L'Ignoranza è L'ultima a Morire

Bort vs Eira

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    Partecipanti: Bort (34 punti
    livello 8 causa Sigillo del Té
    ) vs Eira (24 punti)

    Campo:

    Acquatico
    Un'arena quasi completamente ricoperta d'acqua, vi sono due paia di piattaforme galleggianti e vari isolotti, ma per la maggior parte del suolo è sommerso, cosa che conta come una Fonte Grande per le tecniche Suiton. L'acqua è profonda poco più di un metro e mezzo e ai due margini dell'arena sono presenti due piccoli vortici con Forza 20 Se si viene inghiottiti dal vortice lo scontro termina immediatamente e si viene dichiarati sconfitti.
    gOvEK2t

    Clausole Speciali:
    -Sigillo del Tè: viene imposto sui contendenti un sigillo che porta il loro livello di capacità pari (gli utenti devono concordare su quale sia il livello a cui trovarsi). Livelli di innata e di specializzazione verranno adattati al nuovo livello dei pg, mentre le tecniche conosciute rimarranno uguali. Questo servizio è gratuito.

    Quote:
    Bort: x 1,75
    Eira: x 2,50
     
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    Parlato Eìra // Sussurrato Eìra || Pensato Eìra \\ Urlato Eìra
    [Parl. Eìra (Ghiaccio)] // [Suss. Eìra (Ghiaccio)] \\ [Url. Eìra (Ghiaccio)]
    Toccava a me, finalmente. Il bancone era un po' alto, quindi mi sollevai con le braccia per guardare in faccia il tizio che fino a qualche secondo prima ignorava la mia presenza. "Ohi! Sono qui per lanciare una sfida ad un avversario randomico." L'addetto mi guardò per qualche secondo, prima di chiedermi se mi fossi persa. Ma come si permetteva?! Feci cenno al coprifronte che avevo cucito sul fiocco tra i miei capelli, ma ci vollero comunque un paio di minuti per convincerlo che fossi lì per combattere. Ora toccava decidere cosa scriverci. Feci il dettato all'addetto, indicando che accettavo chiunque volesse essere umiliato. "Ah, eh, firmato Eìra Heryul, la Bambina più forte di Yuki. Punto. Punto e virgola. Due punti." L'addetto non sembrò aggiungere la punteggiatura. Disapprovai ed intimai di aggiungerla.
    CITAZIONE

    "Accetto come sfidante chiunque sia pronto ad essere umiliato. Firmato Eìra Heryul, la bambina più forte di Yuki.;:"


    Ci volle un po', ma qualcuno parve rispondere. Venni dunque scortata in arena, dove avrei atteso il mio sfidante. Venni portata su un isolotto con una barchetta. L'arena era circondata d'acqua. C'era acqua ovunque.
    "[Mi stanno invitando a nozze! Sarà fin troppo facile, così!]"
    E dunque attesi che il mio sfidante si presentasse.
    Controllo del Chakra
    Attivazione delle tecniche: attivazione di ninjutsu, genjutsu, taijutsu, tecniche derivate dalle innate, evocazioni, tecniche proibite; sono comprese le tecniche che hanno un costo "a turno" fisso, senza discernimento tra attivazione e mantenimento.
    Mantenimenti: il costo di mantenimento di tecniche che hanno costo diverso di attivazione e mantenimento, quindi dal secondo turno in poi; costo di mantenimento delle abilità innate, dal primo turno.
    Abilità: costo di attivazione e mantenimento delle abilità speciali come "camminare sull'acqua", costo di attivazione e mantenimento delle abilità a costo di chakra derivate dalle specializzazioni.
    Oggetti: estrazione dai rotoli, uso di cartebomba e armi che richiedano chakra, utilizzo delle abilità di un oggetto con potere (eventuali tecniche derivate sono conteggiate come "attivazione delle tecniche")

    Attivazione delle tecniche: -6
    Mantenimenti: N/A
    Abilità: N/A
    Oggetti: N/A


    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Eìra Heryul
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRA
    +++ STATO/FERITE +++
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    22+1
    20+1
    26+1(+10)
    26+1
    34+1(+10)
    26+1

    Post:
    0/5

    Potenziamenti:
    Ninjutsu Lv.5
    Taijutsu Lv.1
    Controllo Lv.2

    Pot. Nin (+5)

    Armi:
    - 2 Angel's Stroke {T
    - 1 Angel's Bash {T
    - 2 Shuriken {F


    Oggetti:
    - Coprifronte di Yuki
    - 1 Tonico Chakra Lv.2 {X}
    - 3 Cristalli Cisterna {X}
    440/440
    - XXX: -XX

    Ferite:
    - Illesa

    Stato Fisico:
    Ok (100%)

    -0% del chakra -> Ok
    -20% del chakra -> Legg. Stanca
    -40% del chakra -> Stanca
    -60% del chakra -> Molto Stanca
    -80% del chakra -> Esausta
    -100% del chakra -> Morta


    Stato Mentale:
    Su di Giri, Sicura di sé
    Chakra dai tonici: 0/440 - 0%Corruzione demone: 0%Chakra naturale: 0/440 - 0%
     
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    Dopo lo scontro con Masaki il ragazzone si prese il minimo sindacale di riposo e si buttò a capofitto in una nuova sfida. Voleva essere sicuro di massimizzare il divertimento, mentre era in quella sorta di vacanza da allenamenti e missioni. Al banchetto delle iscrizioni chiese di poter partecipare alla prima sfida disponibile, in qualsiasi arena. L'impiegato fu un po' stranito e dopo qualche istante gli disse che c'era una richiesta. Si trattava di uno scontro nel Campo Acquatico, uno di quelli che Bort non aveva ancora provato. Si fece spiegare a grandi linee in cosa consisteva: piattaforme galleggianti di legno e isolotti di pietra, in mezzo a un'arena totalmente sommersa, anche se il fondale era bassino, almeno per i suoi standard. C'erano anche due vortici ai lati del campo ed era prevista la sconfitta per chi ci fosse finito dentro. Bort non aveva mai combattuto in una condizione del genere e sembrava in effetti molto interessante, poteva capire quanto fosse più comodo per un utilizzatore di Suiton abituale come lui. L'addetto aggiunse che probabilmente sarebbe stato necessario l'uso del Sigillo del Tè, ma Bort accettò senza pensarci su nemmeno un secondo.
    Ecco... ci sarebbe un'altra cosa.
    Sembrava imbarazzato e, non sapendo come dire la cosa, porse un pezzo di carta al ragazzone. Sembrava un semplice biglietto di sfida, ma nel finale l'autrice si presentava come "la bambina più forte di Yuki". Tanti dati interessanti, dall'età alla considerazione che costei aveva di se stessa, fino alla provenienza. Se in molti si sarebbero ritirati dopo una rivelazione del genere, Bort si sentì ancor più motivato. Se voleva puntare davvero a divenire Anbu doveva diventare in grado di risolvere situazioni così senza dare di matto o rinunciare all'efficacia della sua azione. Diede la sua approvazione finale e si fece condurre al posto dove gli avrebbero apposto il nuovo sigillo. Una volta espletata tale formalità l'otiano passò i minuti precedenti alla chiamata a prendere confidenza con le sue nuove abilità, come già aveva fatto l'ultima volta. Poco dopo un uomo dello staff lo invitò a entrare in campo e lui lo fece senza esitazioni. La bambina era già lì, era piccola e con dei bei capelli azzurri. Aveva un'espressione tutta impettita e il ragazzone dovette forzarsi a non riderle in faccia. Con una barchetta fu trasportato nel centro dell'arena e lui scelse il masso esattamente in mezzo al campo. Era abbastanza piccolo, ma gli piaceva come posizione, gli sembrava di poter aver un buon controllo della zona. L'avversaria si trovava dieci metri, su uno degli isolotti maggiori. Le sorrise, con aria sicura.
    Visto che sei la bimba più forte di Yuki posso anche non andarci piano, vero?


    Bort

    Statistiche
    Stat base
    Bonus fissi (spec)
    Bonus temporanei (tecniche)
    Totale per il turno

    Livello 8
    Forza: 42
    Resistenza: 25
    Velocità: 30
    Agilità: 22 + 10 =32
    Precisione: 28 + 4 = 32
    Riflessi: 20 + 10 + 4 = 34


    Chakra e tecniche usate
    Chakra: 380/380



    Altro

    Post: 0

    Stato fisico: Ok (100%)
    Stato mentale: Impaziente ma concentrato

    Ferite:
    //

    Potenziamenti:
    Spec. in Ladro liv. 5
    Spec. in Pugno Ubriaco liv. 1
    Spec. in Armi Leggere liv. 2

    Armi:

    //



     
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    Finalmente il mio sfidante si presentò. Era un uomo tutto muscoli e alto tipo due volte me. poco importava, con quella stazza non poteva essere scattante come me e avrebbe avuto difficoltà a combattere. "Eheh, tra questo e l'acqua che ci circonda, la vittoria è già mia!" Non cercai neppure di nascondere un sorrisetto divertito e colmo di sicurezza. Il tizio grosso era sulla roccia al centro dell'arena. Fermi un attimo... Potevo scegliere io dove posizionarmi? "Maledizione, a saperlo avrei scelto io quel punto! Sta rubando il mio posto, quello al centro dell'attenzione!" Inaccettabile. Per di giunta, aprì bocca. "Visto che sei la bimba più forte di Yuki posso anche non andarci piano, vero?" Il mio sorriso si spense. Restai un paio di secondi in silenzio, a realizzare ciò che aveva appena sentenziato. "Tu... avevi intenzione di andarci piano?! Gli urlai addosso. Inaccettabile! "Prima mi rubi il posto al centro dell'arena e ora volevi trattarmi da bambina!" Sentivo gli occhi bagnarsi per quella sua offesa. Gonfiai le guance e, gonfiando il petto, infusi il chakra sulla pianta dei piedi e iniziai a correre sull'acqua verso il mio avversario, mentre con la mano sinistra componevo i sigilli per uno Specchio Demoniaco che avrei creato dietro di lui con l'acqua dell'arena. Sfruttando l'immediata accelerazione della tecnica, avrei teso il braccio, preparandomi a tirare un pugno all'altezza del suo stomaco, con tutte le mie forze. Sarei passata sfrecciando accanto a lui, per gettarmi nello specchio, prima di uscire rapidamente e scioglierlo, in modo che non scoprisse che fosse quella la causa della mia accelerazione. Ovviemente tutto questo se fossi riuscita a colpirlo senza problemi o avesse schivato. Se avesse provato a bloccarmi, avrei semplicemente continuato a testa bassa, avremmo visto chi dei due era il più forte! "Non trattarmi da bambina, Brutto Stupido!" Urlai.
    Controllo del Chakra
    Attivazione delle tecniche: attivazione di ninjutsu, genjutsu, taijutsu, tecniche derivate dalle innate, evocazioni, tecniche proibite; sono comprese le tecniche che hanno un costo "a turno" fisso, senza discernimento tra attivazione e mantenimento.
    Mantenimenti: il costo di mantenimento di tecniche che hanno costo diverso di attivazione e mantenimento, quindi dal secondo turno in poi; costo di mantenimento delle abilità innate, dal primo turno.
    Abilità: costo di attivazione e mantenimento delle abilità speciali come "camminare sull'acqua", costo di attivazione e mantenimento delle abilità a costo di chakra derivate dalle specializzazioni.
    Oggetti: estrazione dai rotoli, uso di cartebomba e armi che richiedano chakra, utilizzo delle abilità di un oggetto con potere (eventuali tecniche derivate sono conteggiate come "attivazione delle tecniche")

    Attivazione delle tecniche: -6
    Mantenimenti: N/A
    Abilità: N/A
    Oggetti: N/A


    Camminare sull'acqua
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno

    Sigilli con una mano
    Tipo: Hijutsu/abilità
    Peculiarità del controllo del Chakra Gelido, spendendo una quantità di chakra leggermente superiore al normale è possibile utilizzare una tecnica componendo i sigilli con una mano sola. Utile nel caso in cui una mano non possa essere utilizzata, sia perché impegnata con un'arma o perché ferita.
    Consumo: 2 per ogni sigillo eseguito con una mano sola

    Specchio Demoniaco: Movimento veloce
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Congelando l'acqua si crea uno specchio di ghiaccio che consente all'utilizzatore della tecnica, con uno spostamento rapidissimo, di entrarvi all'interno.
    [Lo Specchio è alto 2 metri, largo 1 e spesso un paio di centimetri]
    [Utilizzabile da lontano fino a 10 metri di distanza]
    [Lo specchio ha Resistenza pari a 10]
    [L'utilizzatore potrà entrare nello Specchio con una velocità pari alla sua +20]
    [In caso lo Specchio dovesse rompersi col ninja ancora al suo interno, questo verrà eiettato fuori con una spinta con Forza pari a quella che ha rotto lo Specchio]
    [Richiede Fonte Piccola di Acqua da congelare]
    [Sigilli: 3]
    Livello: C
    Consumo: 20

    Lo specchio ha Resistenza 15 Per Ninjutsu V
    Eìra si muove verso Bort a Velocità 47

    1-2
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Un buon pugno portato con il movimento di tutta la parte superiore del corpo, in genere creato per indebolire la difesa del nemico.
    [Forza + 10]
    Costo: 20

    Il pugno ha Velocità 47 e Forza 22 (Base) +1 (Taijutsu I) + 25 (Angel Stroke) +10 (1-2) = 58
    Eìra Heryul
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRA
    +++ STATO/FERITE +++
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    22+1
    20+1
    26+1(+10)
    26+1
    34+1(+10)
    26+1

    Post:
    1/5

    Potenziamenti:
    Ninjutsu Lv.5
    Taijutsu Lv.1
    Controllo Lv.2

    Pot. Nin (+5)

    Armi:
    - 2 Angel's Stroke {T
    - 1 Angel's Bash {T
    - 2 Shuriken {F


    Oggetti:
    - Coprifronte di Yuki
    - 1 Tonico Chakra Lv.2 {X}
    - 3 Cristalli Cisterna {X}
    403/440
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Sigilli a una Mano (3): -6
    - Specchio: Movimento veloce: -14
    - 1-2: -14


    Ferite:
    - Illesa

    Stato Fisico:
    Ok (91.59%)

    -0% del chakra -> Ok
    -20% del chakra -> Legg. Stanca
    -40% del chakra -> Stanca
    -60% del chakra -> Molto Stanca
    -80% del chakra -> Esausta
    -100% del chakra -> Morta


    Stato Mentale:
    Arrabbiata, Sicura di sé
    Chakra dai tonici: 0/440 - 0%Corruzione demone: 0%Chakra naturale: 0/440 - 0%


    EDIT: Ho cambiato solo l’immagine


    Edited by Ty27 - 25/5/2020, 14:40
     
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    La giovanissima non reagì bene alla frase di Bort e iniziò a sbraitare. Non era chiaro se avesse preso quella del ragazzone per una provocazione o fosse semplicemente mezza pazza. Dato che era stato dato il via all'incontro, mentre lei urlava l'otiano attivò il Download, per potenziarsi un po', anche se non sapeva in che modo. Quando la vide partire decise anche di prendere un'ulteriore precauzione, creando un mezzo Domu su se stesso. Piccola com'era, la sua avversaria gli avrebbe dato di certo un bonus alla mobilità, pensò lui, in questo modo sarebbe riuscito a superare l'irrigidimento dettato dalla tecnica Doton. A sorpresa la ragazzina non si fermò dopo aver eseguito sigilli, ma continuò più rapida di prima. In un istante gli fu addosso, tirando un sonoro pugno. Il ragazzone non provò nemmeno a difendersi, convinto che la sua tecnica attivata appena in tempo potesse bastare e avanzare. Fu un'amara scoperta ritrovarsi con una contusione allo stomaco, ma gli aprì gli occhi più di qualsiasi parola. Quello scontro non sarebbe stato per niente semplice.
    Eira nel mentre si era nascosta all'interno di una sorta di lastra di ghiaccio, o almeno così parve visto che gli strepiti provenivano da laggiù. Bort si girò e, dopo aver estratto tre Bo-shuriken dal suo rotolo, cercò di bersagliare quell'oggetto volante non identificato. Voleva capire come funzionasse e stanare la ragazzina. Mirò in ogni caso in zone dello specchio in cui non era presente lei, il suo obiettivo era comprendere cosa aspettarsi dalla tecnica e magari distruggerla, non ferire la sua avversaria.


    Il Do para 50, quindi il colpo passa con Forza 8 e fa una Moderata per 3 maledetti punti. I Bo-shuriken hanno Forza pari a 42-30=12, quindi in realtà ne basta anche solo uno a spaccare lo specchio e a procurarsi sette anni di guai.


    Download
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu non elementare/Doujutsu
    Tecnica che sfrutta le capacità nascoste di analisi del Rin'negan, ma che può essere usata solo in un numero molto limitato di situazioni. L'utilizzatore, infatti, deve attivare questa tecnica solo come primo jutsu in uno scontro contro un avversario contro cui non ha mai combattuto, guardandolo in maniera diretta (quindi deve essere in grado di vederlo). Il doujutsu permette di caricare le informazioni sul nemico, potenziando il corpo dell'utilizzatore a seconda della specialità di questi. Questa tecnica ha anche dei chiari difetti, visto che l'utilizzatore non ha alcun modo di capire qual è il potenziamento che ha ricevuto, se non tramite specifici esperimenti empirici, quasi impossibili da compiere durante uno scontro.
    [Non richiede sigilli]
    [L'utilizzatore ottiene un +20 alla statistica base più alta del nemico su cui viene utilizzata. In casi di parimerito è l'utente dell'altro pg o il qm nel caso di png a decidere quale delle statistiche darà il bonus]
    [Il bonus può durare al massimo 5 turni e non può essere riattivato in nessun modo]
    [Questa tecnica può essere attivata solo nel primo turno di una battaglia (sia amichevole che non, quindi sia in uno scontro che in allenamento o in role masterata) e solo come prima tecnica. Nel caso ci siano più nemici deve essere diretto ad uno solo di loro. Non può essere diretto verso un alleato nella battaglia. L'obiettivo non deve aver mai combattuto contro l'utilizzatore, ma se ha combattuto insieme a lui come alleato rimane un bersaglio valido]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Do
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu Doton
    Tecnica personale di Bort Kisaragi, che ha tentato di inventare una versione inferiore del Domu, meno performante ma meno costosa. Come nella tecnica originale, l'utilizzatore si riveste, in circa un secondo, di un robustissimo strato di terra, che lo protegge dagli attacchi fisici e magici. La pelle dell'utilizzatore si colorerà di un marroncino chiaro durante l'utilizzo della tecnica. Durante l'esecuzione però l'utilizzatore riscontrerà alcune difficoltà nei movimenti, riscontrando un malus di 10 punti ad Agilità e Velocità.
    [L'armatura ha una Resistenza di 50]
    [Richiede Domu in scheda]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 35 a turno

    -- Evocare armi leggere migliorato: estrarre fuori le armi leggere da un rotolo non costa più chakra.

    Bort

    Statistiche
    Stat base
    Bonus fissi (spec)
    Bonus temporanei (tecniche)
    Totale per il turno

    Livello 8
    Forza: 42
    Resistenza: 25
    Velocità: 30
    Agilità: 22 + 10 =32
    Precisione: 28 + 4 +20 = 52
    Riflessi: 20 + 10 + 4 = 34


    Chakra e tecniche usate
    Chakra: 305/380
    1° turno:
    -40: Download
    -35: Do


    Altro

    Post: 1

    Stato fisico: Ok (80,2%)
    Stato mentale: Stupito

    Ferite:
    -Moderata: contusione allo stomaco

    Potenziamenti:
    Spec. in Ladro liv. 5
    Spec. in Pugno Ubriaco liv. 1
    Spec. in Armi Leggere liv. 2

    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno




     
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    Parlato Eìra // Sussurrato Eìra || Pensato Eìra \\ Urlato Eìra
    [Parl. Eìra (Ghiaccio)] // [Suss. Eìra (Ghiaccio)] \\ [Url. Eìra (Ghiaccio)]
    Il pugno andò a segno, ma non ebbe del tutto l'effetto sperato.
    Il mio avversario - di cui realizzo di non conoscere il nome e che quindi chiamerò Brutto Stupido - aveva usato qualcosa, forse un Ninjutsu, per difendersi un minimo, ma avevo sentito perfettamente il mio pugno sgretolare le sue difese e impattare sul suo corpo. Quindi apposto, no? No. Non feci in tempo a uscire dallo Specchio, che il Brutto Stupido si girò e mi vide bidimensionale nello Specchio. Realizzata la mia posizione, estrasse da un rotolo tre bo-shuriken, pronto a lanciarli. Non avevo alcuna intenzione di fargli capire come funzionasse la tecnica, né di fargli distruggere lo specchio, che avrei potuto riutilizzare in seguito. Quindi avevo intenzione di non far colpire lo specchio da quelle armi e, per evitare ciò, composi rapidamente un sigillo per dar forma a una frusta d'acqua che sarebbe scattata con uno schiocco per deflettere le armi lontano dallo specchio. Fatto ciò, sarei uscita lestamente dallo specchio, Atterrando a quattro zampe sul pelo dell'acqua. Inspirai ed espirai emettendo uno sbuffo di condensa. L'acqua su cui avevo poggiato le mani si era solidificata tramutandosi in uno strato di ghiaccio. Mi riportai in guardia per poi comporre i sigilli del Cane e del Topo, creando attorno a me tre cristalli che iniziarono a risplendere sotto la luce del sole seguendomi grazie alla manipolazione della mia Innata. Sarei scattata verso il Brutto Stupido girandogli attorno in un arco che puntava verso la sua sinistra. Durante lo scatto avrei composto per tre volte il sigillo del Cane in modo che i tre cristalli sparassero con un minimo d'intervallo tra di loro, il fascio sarebbe durato per una decina di secondi, quindi mi aspettavo che il Brutto Stupido li considerasse una minaccia per lo meno sufficente ad impensierirlo. Il primo raggio avrebbe mirato alla sua posizione e si sarebbe spostato in modo che - se non si fosse spostato - avrebbe tracciato un taglio dal suo fianco sinistro fino a sopra la spalla destra. Il secondo raggio - che avrei emesso con un secondo di distacco dal primo - sarebbe rimasto fisso su un punto, trasformandosi in una specie di lama che avrebbe tranciato qualunque cosa all'altezza del suo bacino, muovendosi orizzontalmente seguendo i miei spostamenti. Il terzo cristallo non si sarebbe mosso da vicino lo specchio e sarebbe ruotato diagonalmente, in modo da tagliare col suo raggio diagonalmente rispetto al Brutto Stupido, partendo in alto alla sua sinistra. Per tutto lo scatto ad arco, mi sarei tenuta entro sette metri dal Brutto Stupido e solo una volta avviato anche il terzo attacco mi mi sarei avvicinata rapidamente per tentare di colpirlo in faccia con un pugno, cercando di adattarmi se avesse schivato anche solo uno dei raggi.
    Controllo del Chakra
    Attivazione delle tecniche: attivazione di ninjutsu, genjutsu, taijutsu, tecniche derivate dalle innate, evocazioni, tecniche proibite; sono comprese le tecniche che hanno un costo "a turno" fisso, senza discernimento tra attivazione e mantenimento.
    Mantenimenti: il costo di mantenimento di tecniche che hanno costo diverso di attivazione e mantenimento, quindi dal secondo turno in poi; costo di mantenimento delle abilità innate, dal primo turno.
    Abilità: costo di attivazione e mantenimento delle abilità speciali come "camminare sull'acqua", costo di attivazione e mantenimento delle abilità a costo di chakra derivate dalle specializzazioni.
    Oggetti: estrazione dai rotoli, uso di cartebomba e armi che richiedano chakra, utilizzo delle abilità di un oggetto con potere (eventuali tecniche derivate sono conteggiate come "attivazione delle tecniche")

    Attivazione delle tecniche: -6
    Mantenimenti: N/A
    Abilità: N/A
    Oggetti: N/A


    Arte dell'Acqua: Fili acquatici (Suiton: Suiben)
    Tipo: Ninjutsu
    Un tempo era una tecnica che veniva utilizzata da shinobi ristretti di certi villaggi ninja, ma con il tempo si è diffusa anche altrove grazia alla sua facilità di apprendimento.
    L'utilizzatore crea dei legamenti suiton analoghi ai normali fili di chakra, con la differenza che sono visibili, più spessi e possono essere usati come frusta. Non causano grossi danni, ma a volte si rivelano utili per bloccare braccia e gambe dei nemici o per afferrarli dal busto.

    [I fili hanno Forza 10]
    [I fili sono spessi 5 cm e lunghi 5 metri]
    [Fonte Richiesta: Piccola]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 5 (per metro di filo)
    fili-acquatici

    I Fili hanno Precisione 44 e Velocità 36 per Ninjutsu V

    Camminare sull'acqua
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno

    Hyōton 3° livello
    - È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani. Su di essa si formerà una superficie di ghiaccio di 5 centimetri.
    - La Resistenza del ghiaccio è pari a 8
    - L’acqua si sgela al rilascio dell' Innata dopo 2 Turni.
    - Si controllano fino a 500 litri d'acqua
    - L'acqua è manipolabile entro un raggio di 30 metri
    Consumo: 12 per Turno

    Arte del Ghiaccio: Fuoco di Luci - I (Hyōton: Danmaku - Ichi - 氷遁: 弾幕 - 一)
    Livello: C
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu

    Tecnica creata quasi per errore da Eìra. Sfruttando - inconsciamente - il principio delle lenti focali, l'utilizzatore crea un cristallo tetraedico di ghiaccio, grande poco meno di una mano. Una volta creato, questo cristallo può accumulare e concentrare la luce solare, per creare un fascio di luce, in grado di bruciare e danneggiare.
    [Costo: 5 per creare + 20 a turno per sparare]
    [Sigilli: Cane, Topo per Creare + Cane per attaccare]
    [Il cristallo ha resistenza 2]
    [Il fascio ha Forza 20]
    [Il fascio perde efficacia oltre i 10m]
    [Il cristallo resta finché è attiva l'innata]
    [Si possono creare al massimo 2 cristalli per livello d'innata]
    [Il cristallo può sparare unicamente sotto la luce solare o fonti di luce simili]
    [Il cristallo fluttua a mezz’aria, ma resta immobile]
    [Il cristallo può essere spostato con la manipolazione dell’Innata]
    [Richiede l'innata Controllo del Chakra Gelido attiva]

    I Raggi hanno Forza 25, Precisione 44 e Velocità 36 per Ninjutsu V
    I Cristalli hanno Resistenza 7 per Ninjutsu V

    1-2
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Un buon pugno portato con il movimento di tutta la parte superiore del corpo, in genere creato per indebolire la difesa del nemico.
    [Forza + 10]
    Costo: 20

    Il pugno ha Velocità 27 e Forza 22 (Base) +1 (Taijutsu I) + 25 (Angel Stroke) +10 (1-2) = 58
    Eìra Heryul
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRA
    +++ STATO/FERITE +++
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    22+1
    20+1
    26+1(+10)
    26+1
    34+1(+10)
    26+1

    Post:
    2/5

    Potenziamenti:
    Ninjutsu Lv.5
    Taijutsu Lv.1
    Controllo Lv.2

    Pot. Nin (+5)

    Armi:
    - 2 Angel's Stroke {T
    - 1 Angel's Bash {T
    - 2 Shuriken {F


    Oggetti:
    - Coprifronte di Yuki
    - 1 Tonico Chakra Lv.2 {X}
    - 3 Cristalli Cisterna {X}
    319/440
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Sigilli a una Mano (3): -6
    - Specchio: Movimento veloce: -14
    - 1-2: -14
    - Fili acquatici (2m): -4
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Danmaku - Ichi (Crea 3): -9
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - 1-2: -14
    Ferite:
    - Illesa

    Stato Fisico:
    Legg. Stanca (72.50%)

    -0% del chakra -> Ok
    -20% del chakra -> Legg. Stanca
    -40% del chakra -> Stanca
    -60% del chakra -> Molto Stanca
    -80% del chakra -> Esausta
    -100% del chakra -> Morta


    Stato Mentale:
    Arrabbiata, Sicura di sé
    Chakra dai tonici: 0/440 - 0%Corruzione demone: 0%Chakra naturale: 0/440 - 0%


    CITAZIONE
    Siccome l'azione è complessa, ho fatto un disegno



    Edited by Ty27 - 27/4/2020, 17:04
     
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    L'avversaria parò i Bo-shuriken con una sorta di frusta acquatica, uscendo dallo specchio. Bort non capì bene il motivo, forse lei e quella creazione erano legate indissolubilmente e quindi rompere l'oggetto avrebbe ferito lei? Non ebbe tempo di pensarci a lungo, visto che Eira passò subito al contrattacco. Creò tre strani cristalli, distanziati l'uno dall'altro, e Bort si chiese a cosa potessero servire. Lo scoprì subito dopo, visto che un raggio di luce partì verso di lui. Sembrava in tutto e per tutto un ninjutsu offensivo, ma il fatto che non fosse partito dalla ragazzina turbava Bort. Non se la sentiva di usare il contrattacco e non aveva idea di quanto fosse forte quella tecnica. Poteva lanciarla con tutti e tre i cristalli? Per essere sicuro di riuscire a gestire la cosa usò una di quelle tattiche che conservava per i momenti migliori. Appoggiò la punta del piede sinistro sul tallone destro, liberando parte della scarpa, dopodiché la scagliò di lato, in direzione opposta rispetto a quella che stava prendendo la sua giovane avversaria. Con un sigillo usò la Sostituzione ed evitò l'attacco all'ultimo secondo. Appena ricomparso, cinque metri sulla sua destra, portò la mano mancina al polso opposto, estraendo quattro Bo-shuriken dal rotolo da cui non aveva ancora prelevato nulla. Si appoggiò con i piedi sul pelo dell'acqua e diede il via ad un unico attacco a vasto raggio. Bersagliò immediatamente i tre cristalli e cercò allo stesso tempo di colpire la bambina. Era convinto che avrebbe schivato facilmente, si trovavano a circa una decina di metri di distanza, ma per sicurezza mirò al polpaccio destro, dove la ferita non l'avrebbe esposta a rischi eccessivi senza risultare del tutto inutile. Una volta completata questa mossa il ragazzone fece qualche balzello all'indietro, usando l'abilità per camminare sull'acqua, fino a posizionarsi sulla piattaforma di legno qualche metro più in là. Durante questo spostamento compose i sigilli per la Corsa del Vento. All'inizio non era partito con essa, ma si sentiva a disagio a non avere quella tecnica attiva, gli dava sicurezza visto quanto le sue abilità ridotte avevano avuto effetto sull'inizio di quello scontro. Nei momenti di bisogno finiva per tornare sempre alle basi del suo stile di combattimento. Rimase dunque ad attendere la mossa della sua avversaria. Si era già giocato sia la Sostituzione che gran parte delle sue armi da lancio, oltre ad un terzo buono del suo chakra, inoltre aveva perso una scarpa, distrutta dalla tecnica nemica. Sentiva che lo scontro gli stava scivolando dalle mani, ma aveva bisogno di una sola occasione per portarlo di nuovo dalla sua parte. Per questo rimase con i sensi in allerta, pronto a sfruttare qualsiasi occasione gli fosse stata offerta.


    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tre tecniche che ogni ninja impara durante il suo corso accademico; questo jutsu permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Eventuali esseri viventi si accorgono di essere stati scelti come bersaglio nel momento stesso in cui viene attivata la tecnica, anche se solo coloro che la conoscono riescono a capire cosa sta per succedere. Chiunque conosca questa tecnica può inoltre opporsi quando qualcuno cerca di usarla per scambiarsi di posto con lui.
    [Lo scambio non funziona su creature evocate o su corpi troppo grandi]
    [Per opporsi una persona deve pagare il consumo pieno nell'istante immediatamente successivo all'attivazione della tecnica da parte del nemico.]
    [La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici]
    [Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri]
    [Può essere utilizzata solo una volta al giorno. Nel caso il bersaglio si opponga e la tecnica fallisca per questo motivo il consumo verrà pagato ma sarà possibile utilizzare ancora la tecnica]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 5

    Camminare sull'acqua
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno

    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5

    Download
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu non elementare/Doujutsu
    Tecnica che sfrutta le capacità nascoste di analisi del Rin'negan, ma che può essere usata solo in un numero molto limitato di situazioni. L'utilizzatore, infatti, deve attivare questa tecnica solo come primo jutsu in uno scontro contro un avversario contro cui non ha mai combattuto, guardandolo in maniera diretta (quindi deve essere in grado di vederlo). Il doujutsu permette di caricare le informazioni sul nemico, potenziando il corpo dell'utilizzatore a seconda della specialità di questi. Questa tecnica ha anche dei chiari difetti, visto che l'utilizzatore non ha alcun modo di capire qual è il potenziamento che ha ricevuto, se non tramite specifici esperimenti empirici, quasi impossibili da compiere durante uno scontro.
    [Non richiede sigilli]
    [L'utilizzatore ottiene un +20 alla statistica base più alta del nemico su cui viene utilizzata. In casi di parimerito è l'utente dell'altro pg o il qm nel caso di png a decidere quale delle statistiche darà il bonus]
    [Il bonus può durare al massimo 5 turni e non può essere riattivato in nessun modo]
    [Questa tecnica può essere attivata solo nel primo turno di una battaglia (sia amichevole che non, quindi sia in uno scontro che in allenamento o in role masterata) e solo come prima tecnica. Nel caso ci siano più nemici deve essere diretto ad uno solo di loro. Non può essere diretto verso un alleato nella battaglia. L'obiettivo non deve aver mai combattuto contro l'utilizzatore, ma se ha combattuto insieme a lui come alleato rimane un bersaglio valido]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    -- Evocare armi leggere migliorato: estrarre fuori le armi leggere da un rotolo non costa più chakra.

    Bort

    Statistiche
    Stat base
    Bonus fissi (spec)
    Bonus temporanei (tecniche)
    Totale per il turno

    Livello 8
    Forza: 42
    Resistenza: 25
    Velocità: 30 + 10 = 40
    Agilità: 22 + 10 + 10 =42
    Precisione: 28 + 4 +20 = 52
    Riflessi: 20 + 10 + 4 = 34


    Chakra e tecniche usate
    Chakra: 237/380
    1° turno:
    -40: Download
    -35: Do

    2° turno:
    -20: Download
    -5: Sostituzione
    -3: Camminare sull'acqua
    -40: Corsa del vento

    Altro

    Post: 2

    Stato fisico: Leggermente stanco (62%)
    Stato mentale: Concentrato

    Ferite:
    -Moderata: contusione allo stomaco

    Potenziamenti:
    Spec. in Ladro liv. 5
    Spec. in Pugno Ubriaco liv. 1
    Spec. in Armi Leggere liv. 2

    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno
    -4 Bo-shuriken lanciati al secondo turno





    Edited by GIIJlio - 30/4/2020, 15:49
     
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    Parlato Eìra // Sussurrato Eìra || Pensato Eìra \\ Urlato Eìra
    [Parl. Eìra (Ghiaccio)] // [Suss. Eìra (Ghiaccio)] \\ [Url. Eìra (Ghiaccio)]
    Durante il mio assalto contro il Brutto Stupido, accadde qualcosa d'imprevisto. "Ha lanciato una scarpa?! Ha lanciato una scarpa!" Cioè, dove la trovi la gente che lancia scarpe per sostituirsi?! Cioè, ma questo avrà tipo un... armadio, scaffale, come si chiama, pieno di scarpe per poterlo fare. Ma tipo quanto spende in calzature?! Cioè... Sto divagando? Sto divagando. Allora, tornando a noi... Il Brutto stupido si sostituì alla scarpa che aveva lanciato via - pazzesco - e la povera calzatura fece la fine della carta nel camino. Il problema era che non avevo visto bene dove fosse volata via, concentrandomi più che altro nell'azione stessa del suo lancio. Fermai la corsa, l'assalto, e iniziai immediatamente a guardarmi attorno, trovandomelo cinque metri alla sua destra dalla sua posizione iniziale, con dei Bo-Shuriken diretti un po' d'ovunque, non ci faccio caso, ma l'idea di un bastone di metallo incastrato nel mio polpaccio non mi piace per nulla e, non potendo fare altro, feci un rapido pestone con il piede destro, innalzando una colonna d'acqua tra la mia gamba e l'arma che sbalzò via all'impatto. Non mi piacque il fatto di dover sprecare tutto quel chakra per difendermi da un attacco così randomico, ma non avevo intenzione di concedergli quella piccola vittoria. Non volevo ammetterlo, ma iniziavo a sentire gli effetti della mancanza di chakra. Il mio respiro si fece leggermente più pesante, ma era ancora ad un livello sopportabile, non avrei avuto problemi a continuare quello scontro. Con la manipolazione, creai un anello d'acqua che iniziò a roteare attorno a me, mentre osservavo i miei dintorni.
    Due dei miei cristalli erano stati distrutti dalle sue armi, solo uno si era salvato - quello che mi aveva seguito. Avevo ancora lo specchio a mia disposizione ma la sua posizione creava una specie di triangolo con la mia e quella del Brutto Stupido. Non andava bene. Senza alcuna fretta, cercai di spostarmi in modo che il Brutto Stupido fosse in mezzo tra me e lo specchio. Non avrei attaccato ancora, dovevo ancora riprendere fiato per via dell'improvviso prosciugamento di chakra. Nonostante ciò, avrei tenuto alta la guardia, pronta a difendermi dagli attacchi dello Stupido.

    Siccome il pugno non è avvenuto, ho recuperato il chakra di 1-2

    Controllo del Chakra
    Attivazione delle tecniche: attivazione di ninjutsu, genjutsu, taijutsu, tecniche derivate dalle innate, evocazioni, tecniche proibite; sono comprese le tecniche che hanno un costo "a turno" fisso, senza discernimento tra attivazione e mantenimento.
    Mantenimenti: il costo di mantenimento di tecniche che hanno costo diverso di attivazione e mantenimento, quindi dal secondo turno in poi; costo di mantenimento delle abilità innate, dal primo turno.
    Abilità: costo di attivazione e mantenimento delle abilità speciali come "camminare sull'acqua", costo di attivazione e mantenimento delle abilità a costo di chakra derivate dalle specializzazioni.
    Oggetti: estrazione dai rotoli, uso di cartebomba e armi che richiedano chakra, utilizzo delle abilità di un oggetto con potere (eventuali tecniche derivate sono conteggiate come "attivazione delle tecniche")

    Attivazione delle tecniche: -6
    Mantenimenti: N/A
    Abilità: N/A
    Oggetti: N/A


    Camminare sull'acqua
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno

    Hyōton 3° livello
    - È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani. Su di essa si formerà una superficie di ghiaccio di 5 centimetri.
    - La Resistenza del ghiaccio è pari a 8
    - L’acqua si sgela al rilascio dell'Innata dopo 2 Turni.
    - Si controllano fino a 500 litri d'acqua
    - L'acqua è manipolabile entro un raggio di 30 metri
    Consumo: 12 per Turno

    Arte dell'Acqua: Onda Improvvisa (Suiton: Totsuzen no Nami) - (水遁: 突然の波)
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica di difesa rapida che permette l'improvviso innalzamento, tramite un pestone, di una massa d'acqua atta spingere lontano una minaccia. Particolarmente efficace contro i taijutsu, lo è molto meno contro i ninjutsu non Katon. L'acqua può innalzarsi al massimo fino a 3 metri dall'utilizzatore e raggiunge l'altezza di 4 metri.
    [Costo: 60]
    [Forza: 60 (Spinta)]
    [Necessita la presenza di Acquitrino o di acqua stagnante (fonte Piccola) sul campo]
    [Sigilli: 0]


    Eìra Heryul
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRA
    +++ STATO/FERITE +++
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    22+1
    20+1
    26+1(+10)
    26+1
    34+1(+10)
    26+1

    Post:
    3/5

    Potenziamenti:
    Ninjutsu Lv.5
    Taijutsu Lv.1
    Controllo Lv.2

    Pot. Nin (+5)

    Armi:
    - 2 Angel's Stroke {T
    - 1 Angel's Bash {T
    - 2 Shuriken {F


    Oggetti:
    - Coprifronte di Yuki
    - 1 Tonico Chakra Lv.2 {X}
    - 3 Cristalli Cisterna {X}
    264/440
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Sigilli a una Mano (3): -6
    - Specchio: Movimento veloce: -14
    - 1-2: -14
    - Fili acquatici (2m): -4
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Danmaku - Ichi (Crea 3): -9
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Totsuzen no Nami: -54
    Ferite:
    - Illesa

    Stato Fisico:
    Stanca (60%)

    -0% del chakra -> Ok
    -20% del chakra -> Legg. Stanca
    -40% del chakra -> Stanca
    -60% del chakra -> Molto Stanca
    -80% del chakra -> Esausta
    -100% del chakra -> Morta


    Stato Mentale:
    Arrabbiata, Sicura di sé
    Chakra dai tonici: 0/440 - 0%Corruzione demone: 0%Chakra naturale: 0/440 - 0%


    Edited by Ty27 - 1/6/2020, 23:59
     
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    La bambina riuscì a difendersi dall'arma lanciata in sua direzione con un getto d'acqua improvviso, cosa che Bort trovò in cuor suo decisamente positiva. Rimaneva dunque un unico cristallo alla giovane, quello che lei si era trascinato dietro, gli altri erano stati distrutti. Tutto sommato al ragazzone sembrava di aver guadagnato dall'ultimo scambio, anche se si sentiva un po' in debito di chakra, di già. Doveva cercare di costruirsi le basi per piazzare il colpo decisivo, se voleva vincere. La sua avversaria sembrava avere qualcosa in mente, si mosse circospetta in diagonale, ma Bort non aveva idea di cosa volesse fare. Sentiva che capirlo avrebbe potuto essere decisivo, ma piuttosto che sforzarsi di provarci decise soltanto di far finta di averlo fatto. Nella maniera più convincente possibile.
    Tsk.
    Quel verso aveva il compito di attirare l'attenzione della sua avversaria sul sorriso compiaciuto che illuminò il viso di Bort. L'espressione malefica fu lo stimolo per l'illusione e nel caso fosse partita il ragazzone avrebbe continuato la recita.
    È tutto inutile, Eìra Heryul, perché io so...
    Il Bort illusorio avrebbe continuato la frase senza fronzoli, raccontando in poche parole il piano della giovane, sempre che ne avesse uno, inventandolo invece in assenza di esso. Non aveva avuto mai modo di provare in una vera battaglia quella tecnica, una delle illusioni più fastidiose che lui aveva inventato. L'obiettivo era confondere l'avversaria, toglierle le certezze che aveva, magari farle annullare il suo piano oppure farglielo attuare in maniera più spericolata. Non aveva chiaro dunque quale fosse l'eventuale vantaggio che intendeva ottenere, era solo certo di volerci provare. Gli bastava un'apertura anche piccola, ne era convinto.


    Your next line is
    Tipo: Genjutsu
    Livello B
    Poter leggere nella mente gli avversari è il sogno di ogni guerriero e permetterebbe di incrementare radicalmente le proprie chance di vittoria in battaglia. Questa tecnica imita tale possibilità, instillando nel nemico il terrore che l'utilizzatore ne sia capace.
    Lo stimolo per l'illusione è il viso dell'utilizzatore, che dovrà avere per forza un'espressione compiaciuta, divertita o irridente. A quel punto, all'interno del genjutsu, la vittima vedrà l'utilizzatore rivelargli ciò che egli ha in mente, sia esso un piano d'azione, una frase che intendeva dire o un pensiero sparso. Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla mente della vittima, ma l'utilizzatore non ha alcun modo di venire a conoscenza di esse. Nondimeno la vittima sarà intimamente convinta che l'avversario sappia e quindi l'illusione genererà in lui una sensazione artificiale di stupore e tentennamento, che si concretizza in un malus di 20 punti ai suoi Riflessi, che può perdurare fino ad un massimo di 4 turni. Nel caso la vittima non abbia un piano d'azione, una frase che intende dire o qualcosa di simile, l'illusione genererà una di queste in maniera artificiale, convincendo allo stesso tempo la vittima della sua genuinità e quindi provocando l'effetto finale in ogni caso.
    [Sigilli: 0]
    Stimolo: visivo
    Bersaglio: singolo
    Mondo: reale
    Immobilità: non necessaria
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5

    Download
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu non elementare/Doujutsu
    Tecnica che sfrutta le capacità nascoste di analisi del Rin'negan, ma che può essere usata solo in un numero molto limitato di situazioni. L'utilizzatore, infatti, deve attivare questa tecnica solo come primo jutsu in uno scontro contro un avversario contro cui non ha mai combattuto, guardandolo in maniera diretta (quindi deve essere in grado di vederlo). Il doujutsu permette di caricare le informazioni sul nemico, potenziando il corpo dell'utilizzatore a seconda della specialità di questi. Questa tecnica ha anche dei chiari difetti, visto che l'utilizzatore non ha alcun modo di capire qual è il potenziamento che ha ricevuto, se non tramite specifici esperimenti empirici, quasi impossibili da compiere durante uno scontro.
    [Non richiede sigilli]
    [L'utilizzatore ottiene un +20 alla statistica base più alta del nemico su cui viene utilizzata. In casi di parimerito è l'utente dell'altro pg o il qm nel caso di png a decidere quale delle statistiche darà il bonus]
    [Il bonus può durare al massimo 5 turni e non può essere riattivato in nessun modo]
    [Questa tecnica può essere attivata solo nel primo turno di una battaglia (sia amichevole che non, quindi sia in uno scontro che in allenamento o in role masterata) e solo come prima tecnica. Nel caso ci siano più nemici deve essere diretto ad uno solo di loro. Non può essere diretto verso un alleato nella battaglia. L'obiettivo non deve aver mai combattuto contro l'utilizzatore, ma se ha combattuto insieme a lui come alleato rimane un bersaglio valido]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno


    Bort

    Statistiche
    Stat base
    Bonus fissi (spec)
    Bonus temporanei (tecniche)
    Totale per il turno

    Livello 8
    Forza: 42
    Resistenza: 25
    Velocità: 30 + 10 = 40
    Agilità: 22 + 10 + 10 =42
    Precisione: 28 + 4 +20 = 52
    Riflessi: 20 + 10 + 4 = 34


    Chakra e tecniche usate
    Chakra: 187/380
    1° turno:
    -40: Download
    -35: Do

    2° turno:
    -20: Download
    -5: Sostituzione
    -3: Camminare sull'acqua
    -40: Corsa del vento

    3° turno:
    -20: Download
    -20: Corsa del vento
    -40: Your next line is...


    Altro

    Post: 3

    Stato fisico: Stanco (41%)
    Stato mentale: Molto concentrato

    Ferite:
    -Moderata: contusione allo stomaco

    Potenziamenti:
    Spec. in Ladro liv. 5
    Spec. in Pugno Ubriaco liv. 1
    Spec. in Armi Leggere liv. 2

    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno
    -4 Bo-shuriken lanciati al secondo turno



     
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    Parlato Eìra // Sussurrato Eìra || Pensato Eìra \\ Urlato Eìra
    [Parl. Eìra (Ghiaccio)] // [Suss. Eìra (Ghiaccio)] \\ [Url. Eìra (Ghiaccio)]
    Il Brutto Stupido non mi venne incontro, cosa che non mi permise di vellutare l'anello d'acqua per bloccargli la vista. Peccato, sarebbe stato un ottima conclusione. Non c'era alcun problema: avrei usato il mio asso nella manica per attaccarlo e terminare il tutto e trasformandolo in una statua di ghiaccio. Feci per infondere il chakra gelido nelle mie braccia, quando l'omone fece un verso di stizza che richiamò di colpo la mia attenzione. "È tutto inutile, Eìra Heryul, perché io so che vuoi provare a congelarmi con la prossima scarica di pugni, che tirerai mentre ti ritiri nel tuo specchio!" Fui onestamente sorpresa! Da cosa l'aveva capito? Restai per un secondo interdetta dal suo intuito, ma durò solo un secondo dopo cui recuperai il mio aplomb - becca che parolone, trovala una bambina che la usa, solo io posso perché sono la migliore - e feci un sorriso divertito, mentre Iniziai a immettere il chakra glaciale nell'acqua sotto la sua piattaforma, vellutandola in tanta neve, ancora nascosta dalla piattaforma. Il bello della mia neve era come non si sarebbe sciolta nell'acqua grazie al mio chakra, cosa che mi permetteva di mettere in atto il mio piano. "Bravo, davvero bravo, sei riuscito a capirlo. Ma--" Dissi mostrando un sorriso a sedici denti. "Devi essere pazzo per pensare che quello sia il mio unico piano!" Conclusi, mentre spezzavo i quattro sigilli per il Funerale della montagna. Un quantitativo di neve sufficiente a coprirne buona parte del corpo sarebbe spuntata fuori dal di sotto della piattaforma di legno su cui si trovava, nel tentativo di attaccarsi a lui e - nel caso ci fosse riuscita - stritolarlo come Yuki comandava! Ma c'era pur sempre la possibilità che saltasse in alto per evitarla; non volevo in alcun modo che avvenisse, quindi spezzai preventivamente il sigillo del Cane per sparare un fascio di luce puntato alla sua testa, in modo che se fosse saltato in alto si sarebbe ritrovato comunque il raggio addosso. Volevo proprio vedere cosa avrebbe fatto! "Sono un genio, lo so!" Così imparava a sottovalutarmi!
    Controllo del Chakra
    Attivazione delle tecniche: attivazione di ninjutsu, genjutsu, taijutsu, tecniche derivate dalle innate, evocazioni, tecniche proibite; sono comprese le tecniche che hanno un costo "a turno" fisso, senza discernimento tra attivazione e mantenimento.
    Mantenimenti: il costo di mantenimento di tecniche che hanno costo diverso di attivazione e mantenimento, quindi dal secondo turno in poi; costo di mantenimento delle abilità innate, dal primo turno.
    Abilità: costo di attivazione e mantenimento delle abilità speciali come "camminare sull'acqua", costo di attivazione e mantenimento delle abilità a costo di chakra derivate dalle specializzazioni.
    Oggetti: estrazione dai rotoli, uso di cartebomba e armi che richiedano chakra, utilizzo delle abilità di un oggetto con potere (eventuali tecniche derivate sono conteggiate come "attivazione delle tecniche")

    Attivazione delle tecniche: -6
    Mantenimenti: N/A
    Abilità: N/A
    Oggetti: N/A


    Camminare sull'acqua
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno

    Hyōton 3° livello
    - È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani. Su di essa si formerà una superficie di ghiaccio di 5 centimetri.
    - La Resistenza del ghiaccio è pari a 8
    - L’acqua si sgela al rilascio dell'Innata dopo 2 Turni.
    - Si controllano fino a 500 litri d'acqua
    - L'acqua è manipolabile entro un raggio di 30 metri
    Consumo: 12 per Turno

    Arte della Neve: Vellutazione (Yukiton: Mureru - 雪遁: 群れる)
    Livello: C
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu

    Una variazione dello Hyōton, creata da Eìra. Consiste nell'espandere minuscole molecole d'acqua, facendole brinare. L'effetto è la creazione di un soffice strato di neve manipolabile.
    [Costo Vellutazione: 2 a turno]
    [Si può vellutare 1/4 dei litri d'acqua manipolabili a turno]
    [La neve - per quanto concerne lo scioglimento - si comporerà in modo analogo per il ghiaccio, ma avrà Resistenza trascurabile]
    [La neve può essere manipolata come l'acqua]
    [Necessita dell'Innata Controllo del Chakra Gelido]

    Arte della Neve: Funerale della Montagna (Yukiton: Yama no Sōgi - 雪遁: 山の葬儀)
    Livello: A
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu

    Dopo aver imprigionato un nemico con la propria neve l'utilizzatore farà in modo che essa eserciti una fortissima pressione.
    [Costo: 80]
    [Sigilli: 4]
    [Forza: 70]
    [Nel caso in cui il Funerale sia usato in combinazione con la Gabbia di Neve la forza di questa tecnica diventa pari a 90]
    [Necessita dell'Innata Controllo del Chakra Gelido]

    Arte del Ghiaccio: Fuoco di Luci - I (Hyōton: Danmaku - Ichi - 氷遁: 弾幕 - 一)
    Livello: C
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu

    Tecnica creata quasi per errore da Eìra. Sfruttando - inconsciamente - il principio delle lenti focali, l'utilizzatore crea un cristallo tetraedico di ghiaccio, grande poco meno di una mano. Una volta creato, questo cristallo può accumulare e concentrare la luce solare, per creare un fascio di luce, in grado di bruciare e danneggiare.
    [Costo: 5 per creare + 20 a turno per sparare]
    [Sigilli: Cane, Topo per Creare + Cane per attaccare]
    [Il cristallo ha resistenza 2]
    [Il fascio ha Forza 20]
    [Il fascio perde efficacia oltre i 10m]
    [Il cristallo resta finché è attiva l'innata]
    [Si possono creare al massimo 2 cristalli per livello d'innata]
    [Il cristallo può sparare unicamente sotto la luce solare o fonti di luce simili]
    [Il cristallo fluttua a mezz’aria, ma resta immobile]
    [Il cristallo può essere spostato con la manipolazione dell’Innata]
    [Richiede l'innata Controllo del Chakra Gelido attiva]
    Eìra Heryul
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRA
    +++ STATO/FERITE +++
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    22+1
    20+1
    26+1(+10)
    26+1
    34+1(+10)
    26+1 7

    Post:
    4/4

    Potenziamenti:
    Ninjutsu Lv.5
    Taijutsu Lv.1
    Controllo Lv.2

    Pot. Nin (+5)

    Armi:
    - 2 Angel's Stroke {T
    - 1 Angel's Bash {T
    - 2 Shuriken {F


    Oggetti:
    - Coprifronte di Yuki
    - 1 Tonico Chakra Lv.2 {X}
    - 3 Cristalli Cisterna {X}
    160/440
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Sigilli a una Mano (3): -6
    - Specchio: Movimento veloce: -14
    - 1-2: -14
    - Fili acquatici (2m): -4
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Danmaku - Ichi (Crea 3): -9
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Totsuzen no Nami: -54
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Mureru: -1
    - Yama no Sōgi: -74
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    Ferite:
    - Illesa

    Stato Fisico:
    Molto Stanca (36.36%)

    -0% del chakra -> Ok
    -20% del chakra -> Legg. Stanca
    -40% del chakra -> Stanca
    -60% del chakra -> Molto Stanca
    -80% del chakra -> Esausta
    -100% del chakra -> Morta


    Stato Mentale:
    Arrabbiata, Sicura di sé, Sorpresa
    Chakra dai tonici: 0/440 - 0%Corruzione demone: 0%Chakra naturale: 0/440 - 0%


    Edited by Ty27 - 24/6/2020, 16:50
     
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    Bravo, davvero bravo, sei riuscito a capirlo. Ma--
    Devi essere pazzo per pensare che quello sia il mio unico piano!

    La bambina riprese rapidamente la sua naturale compostezza, ma Bort era sicuro che il chakra stesse facendo il suo dovere, rendendola almeno in parte confusa. Di certo non ridusse la sua determinazione, anzi essa sembrò aumentare, il che divertì il ragazzone. Nonostante la differenza di età lei era una combattente di tutto rispetto.
    Una strana sostanza iniziò ad arrampicarsi sulle gambe di Bort e in pochi istanti completò l'aggressione, anche se lui nel mentre aveva deciso di premunirsi. Quella roba sembrava neve, quindi lui immaginò che l'obiettivo fosse congelarlo, ma si difese prontamente evocando con un sigillo un Do sul suo corpo, che entrò in funzione appena prima che la yukese finisse il suo ultimo sigillo. Sentì il candido manto stringersi attorno a lui come un serpente assassino e distruggere la sua difesa Doton. Ne derivò una contusione di media intensità, che diede l'ennesima conferma al ragazzone che non poteva più tergiversare, altrimenti la sua avversaria avrebbe preso definitivamente il sopravvento. Qualche istante dopo gli arrivò contro un altro raggio di luce, che lui incassò senza tentennare, subendo un'altra ferita di bassa intensità al prezzo di un piccolo decremento della sua mobilità. Concentrò chakra sotto i piedi, per poter attraversare indenne l'acqua del campo, poi si lasciò investire dall'energia di Vento e partì alla velocità massima. La tecnica attivata gli dava poco controllo, ma nel suo piano questo non avrebbe influito troppo, in quanto sperava che l'avversaria rimanesse ferma per quei pochi attimi che gli servivano. Sarebbe infatti sfrecciato vicino a lei, o meglio di fianco alla posizione che lei aveva all'inizio dello scatto, per poi frenarsi una ventina di centimetri dietro lei. A quel punto, sempre che Eìra fosse ancora dove lui si aspettava fosse, avrebbe portato una mano destra al rotolo da polso ed avrebbe estratto un Supervibrato, muovendolo in avanti con una torsione del busto, in modo che si avvicinasse al collo della bambina. Lo avrebbe tenuto comunque ad una distanza di sicurezza di cinque o sei centimetri, il modo che il rischio che lei si facesse male fosse pari a zero o quasi. Sperava in questo modo di convincerla a far terminare la battaglia, visto che lui era ferito ma soprattutto stanchissimo. Se invece per qualsiasi motivo lo scontro fosse continuato... beh, in tal caso Bort sarebbe stato nella merda.


    Il malus del Do finisce prima dello scatto, che quindi avviene con Velocità 68 e durante esso Bort ha i riflessi a 24 (dunque rischia di fare decisamente casino se qualcosa si muove).

    Do
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu Doton
    Tecnica personale di Bort Kisaragi, che ha tentato di inventare una versione inferiore del Domu, meno performante ma meno costosa. Come nella tecnica originale, l'utilizzatore si riveste, in circa un secondo, di un robustissimo strato di terra, che lo protegge dagli attacchi fisici e magici. La pelle dell'utilizzatore si colorerà di un marroncino chiaro durante l'utilizzo della tecnica. Durante l'esecuzione però l'utilizzatore riscontrerà alcune difficoltà nei movimenti, riscontrando un malus di 10 punti ad Agilità e Velocità.
    [L'armatura ha una Resistenza di 50]
    [Richiede Domu in scheda]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 35 a turno

    --Incassare: tramite il costante esercizio il ninja ottiene un controllo pressoché perfetto sui propri muscoli, potendoli potenziare con l'uso del chakra in modo da aumentare momentaneamente la propria Resistenza di 10 punti; usare questa abilità comporta però una diminuzione temporanea di Agilità e Velocità di 2 punti ciascuna. Bonus e malus durano per l'intero turno
    Consumo: 10

    Camminare sull'acqua
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno

    E sarai veloce come è veloce il vento
    Livello B
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Fuuton
    Tecnica molto rischiosa, che può facilmente ritorcersi contro l'utilizzatore. Egli concentra una discreta quantità di chakra Fuuton nei propri muscoli per uno scatto soltanto, che risulta potenziato in maniera radicale. Di contro però l'utilizzatore riscontra delle difficoltà a reagire in tempo a eventuali ostacoli o contrattacchi nemici.
    [Sigilli: 0]
    [Velocità +30 per un singolo scatto (massimo 5 secondi/mezzo turno)]
    [Riflessi -10 per tutto il turno in cui viene usata la tecnica, anche dopo la fine dello scatto a cui si applica]
    Consumo: 40

    -- Estrarre e inserire le armi leggere in un rotolo non costa più chakra.

    Your next line is
    Tipo: Genjutsu
    Livello B
    Poter leggere nella mente gli avversari è il sogno di ogni guerriero e permetterebbe di incrementare radicalmente le proprie chance di vittoria in battaglia. Questa tecnica imita tale possibilità, instillando nel nemico il terrore che l'utilizzatore ne sia capace.
    Lo stimolo per l'illusione è il viso dell'utilizzatore, che dovrà avere per forza un'espressione compiaciuta, divertita o irridente. A quel punto, all'interno del genjutsu, la vittima vedrà l'utilizzatore rivelargli ciò che egli ha in mente, sia esso un piano d'azione, una frase che intendeva dire o un pensiero sparso. Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla mente della vittima, ma l'utilizzatore non ha alcun modo di venire a conoscenza di esse. Nondimeno la vittima sarà intimamente convinta che l'avversario sappia e quindi l'illusione genererà in lui una sensazione artificiale di stupore e tentennamento, che si concretizza in un malus di 20 punti ai suoi Riflessi, che può perdurare fino ad un massimo di 4 turni. Nel caso la vittima non abbia un piano d'azione, una frase che intende dire o qualcosa di simile, l'illusione genererà una di queste in maniera artificiale, convincendo allo stesso tempo la vittima della sua genuinità e quindi provocando l'effetto finale in ogni caso.
    [Sigilli: 0]
    Stimolo: visivo
    Bersaglio: singolo
    Mondo: reale
    Immobilità: non necessaria
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5

    Download
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu non elementare/Doujutsu
    Tecnica che sfrutta le capacità nascoste di analisi del Rin'negan, ma che può essere usata solo in un numero molto limitato di situazioni. L'utilizzatore, infatti, deve attivare questa tecnica solo come primo jutsu in uno scontro contro un avversario contro cui non ha mai combattuto, guardandolo in maniera diretta (quindi deve essere in grado di vederlo). Il doujutsu permette di caricare le informazioni sul nemico, potenziando il corpo dell'utilizzatore a seconda della specialità di questi. Questa tecnica ha anche dei chiari difetti, visto che l'utilizzatore non ha alcun modo di capire qual è il potenziamento che ha ricevuto, se non tramite specifici esperimenti empirici, quasi impossibili da compiere durante uno scontro.
    [Non richiede sigilli]
    [L'utilizzatore ottiene un +20 alla statistica base più alta del nemico su cui viene utilizzata. In casi di parimerito è l'utente dell'altro pg o il qm nel caso di png a decidere quale delle statistiche darà il bonus]
    [Il bonus può durare al massimo 5 turni e non può essere riattivato in nessun modo]
    [Questa tecnica può essere attivata solo nel primo turno di una battaglia (sia amichevole che non, quindi sia in uno scontro che in allenamento o in role masterata) e solo come prima tecnica. Nel caso ci siano più nemici deve essere diretto ad uno solo di loro. Non può essere diretto verso un alleato nella battaglia. L'obiettivo non deve aver mai combattuto contro l'utilizzatore, ma se ha combattuto insieme a lui come alleato rimane un bersaglio valido]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Supervibrato (ferro)
    Spada sottile e leggera lunga 55 cm a lama perfettamente diritta e a punta. Si tratta di un'arma estremamente pericolosa in mani esperte e precise. È versatile in quanto può essere utilizzata per tagliare, perforare e si rivela buona anche nel lancio. In genere se ne usa piú di una alla volta e il suo numero dipende dall'abilità del suo proprietario.
    [Si può utilizzare una spada aggiuntiva ogni 2 livelli di specializzazione in Armi leggere, per un totale di 6 supervibrato al livello 10]

    Bort

    Statistiche
    Stat base
    Bonus fissi (spec)
    Bonus temporanei (tecniche)
    Totale per il turno

    Livello 8
    Forza: 42
    Resistenza: 25
    Velocità: 30 + 10 - 2 = 38
    Agilità: 22 + 10 + 10 - 2 =40
    Precisione: 28 + 4 +20 = 52
    Riflessi: 20 + 10 + 4 = 34


    Chakra e tecniche usate
    Chakra: 39/380
    1° turno:
    -40: Download
    -35: Do

    2° turno:
    -20: Download
    -5: Sostituzione
    -3: Camminare sull'acqua
    -40: Corsa del vento

    3° turno:
    -20: Download
    -20: Corsa del vento
    -40: Your next line is...

    4° turno:
    -20: Download
    -20: Corsa del vento
    -20: Your next line is...
    -35: Do
    -10: Incassare
    -3: Camminare sull'acqua
    -40: E sarai veloce come è veloce il vento


    Altro

    Post: 4

    Stato fisico: Esausto (10%)
    Stato mentale: Molto concentrato

    Ferite:
    -Moderata: contusione allo stomaco
    -Moderata: contusioni diffuse in tutto il corpo
    -Moderata: contusione al volto

    Potenziamenti:
    Spec. in Ladro liv. 5
    Spec. in Pugno Ubriaco liv. 1
    Spec. in Armi Leggere liv. 2

    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno
    -4 Bo-shuriken lanciati al secondo turno
    -1 Supervibrato impugnato



     
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    Eìra Heryul
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    Parlato Eìra // Sussurrato Eìra || Pensato Eìra \\ Urlato Eìra
    [Parl. Eìra (Ghiaccio)] // [Suss. Eìra (Ghiaccio)] \\ [Url. Eìra (Ghiaccio)]
    Il Brutto Stupido non sembrava intenzionato a cadere: nonostante avessi usato su di lui il Funerale della Montagna, seppur non fosse alla sua massima potenza, sembrava ancora in grado di dare battaglia. Per via della sua altezza, si beccò in faccia persino il fascio di luce del mio Danmaku e non aveva intenzione di arrendersi. Percepii chiaramente il mio sangue ribollire al pensiero di continuare quello scontro. Iniziai a sorridere soddisfatta. Lo sapevo! "Ho fatto bene a venire qui!" Pensai. Mi stavo divertendo troppo e non vedevo l'ora di scoprire cos'altro aveva in serbo l'uomo dinanzi a me. Mi riportai in guardia. Sentivo le forze iniziare ad abbandonarmi, troppo chakra speso, ma non importava: avremmo terminato quando avremmo concluso; interrompere quello scontro per della stupida stanchezza era davvero un peccato. "Fatti sotto!" I miei occhi ardevano di sfida e nel loro ardore, fallirono a vedere lo spostamento del Brutto Stupido. Una lama a pochi centimetri dal mio collo. No, no, no! Non avevo alcuna intenzione di terminare quello scontro in quel modo pietoso e se il mio avversario continuava a non voler prendermi sul serio... Allora gli avrei fatto realizzare come non fosse così facile abbattermi. Un pestone sull'acqua, una colonna d'acqua ad alta pressione a pochi centimetri dal mio corpo, mirata in un tentativo di far indietreggiare l'avversario, di disarmarlo o anche sbalzarlo via e, se ci fossi riuscita, avrei incalzato, incentrando parte delle mie poche forze residue in un pugno destro, mirato poco sopra il bacino. Volevo continuare, volevo dare sfogo a tutte le mie forze contro un avversario degno e, che l'avessi colpito o no, gli avrei rivolto un pugno chiuso, in segno di sfida. "Mi sto divertendo troppo! Fatti sotto, fammi vedere fin quando possiamo spingerci oltre!" Dissi euforica.
    Controllo del Chakra
    Attivazione delle tecniche: attivazione di ninjutsu, genjutsu, taijutsu, tecniche derivate dalle innate, evocazioni, tecniche proibite; sono comprese le tecniche che hanno un costo "a turno" fisso, senza discernimento tra attivazione e mantenimento.
    Mantenimenti: il costo di mantenimento di tecniche che hanno costo diverso di attivazione e mantenimento, quindi dal secondo turno in poi; costo di mantenimento delle abilità innate, dal primo turno.
    Abilità: costo di attivazione e mantenimento delle abilità speciali come "camminare sull'acqua", costo di attivazione e mantenimento delle abilità a costo di chakra derivate dalle specializzazioni.
    Oggetti: estrazione dai rotoli, uso di cartebomba e armi che richiedano chakra, utilizzo delle abilità di un oggetto con potere (eventuali tecniche derivate sono conteggiate come "attivazione delle tecniche")

    Attivazione delle tecniche: -6
    Mantenimenti: N/A
    Abilità: N/A
    Oggetti: N/A


    Camminare sull'acqua
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno

    Hyōton 3° livello
    - È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani. Su di essa si formerà una superficie di ghiaccio di 5 centimetri.
    - La Resistenza del ghiaccio è pari a 8
    - L’acqua si sgela al rilascio dell'Innata dopo 2 Turni.
    - Si controllano fino a 500 litri d'acqua
    - L'acqua è manipolabile entro un raggio di 30 metri
    Consumo: 12 per Turno

    Arte dell'Acqua: Onda Improvvisa (Suiton: Totsuzen no Nami) - (水遁: 突然の波)
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu

    Tecnica di difesa rapida che permette l'improvviso innalzamento, tramite un pestone, di una massa d'acqua atta spingere lontano una minaccia. Particolarmente efficace contro i taijutsu, lo è molto meno contro i ninjutsu non Katon. L'acqua può innalzarsi al massimo fino a 3 metri dall'utilizzatore e raggiunge l'altezza di 4 metri.
    [Costo: 60]
    [Forza: 60 (Spinta)]
    [Necessita la presenza di Acquitrino o di acqua stagnante (fonte Piccola) sul campo]
    [Sigilli: 0]

    1-2
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Un buon pugno portato con il movimento di tutta la parte superiore del corpo, in genere creato per indebolire la difesa del nemico.
    [Forza + 10]
    Costo: 20

    Il pugno ha Velocità 19 e Forza 51
    Eìra Heryul
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRA
    +++ STATO/FERITE +++
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    22+1 16
    20+1 15
    19/25
    26+1 19
    25/31
    26+1 1

    Post:
    5/4

    Potenziamenti:
    Ninjutsu Lv.5
    Taijutsu Lv.1
    Controllo Lv.2

    Pot. Nin (+5)

    Armi:
    - 2 Angel's Stroke {T
    - 1 Angel's Bash {T
    - 2 Shuriken {F


    Oggetti:
    - Coprifronte di Yuki
    - 1 Tonico Chakra Lv.2 {X}
    - 3 Cristalli Cisterna {X}
    89/440
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Sigilli a una Mano (3): -6
    - Specchio: Movimento veloce: -14
    - 1-2: -14
    - Fili acquatici (2m): -4
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Danmaku - Ichi (Crea 3): -9
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Totsuzen no Nami: -54
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Mureru: -1
    - Yama no Sōgi: -74
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Totsuzen no Nami: -54
    - 1-2: -14
    Ferite:
    - Illesa

    Stato Fisico:
    Molto Stanca (20.23%)

    -0% del chakra -> Ok
    -20% del chakra -> Legg. Stanca
    -40% del chakra -> Stanca
    -60% del chakra -> Molto Stanca
    -80% del chakra -> Esausta
    -100% del chakra -> Morta


    Stato Mentale:
    Sicura di sé, Soddisfatta, Impressionata, Volenterosa di Continuare, Esaltata
    Chakra dai tonici: 0/440 - 0%Corruzione demone: 0%Chakra naturale: 0/440 - 0%


    Edited by Ty27 - 1/7/2020, 10:14
     
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    La ragazzina non fu pronta a reagire quando la spada avanzava, ma scelse di non arrendersi e di continuare l'incontro. Con una tecnica che aveva già usato in precedenza fece partire verso l'alto un'ondata di Acqua, la quale disarmò in maniera violenta Bort, ormai stanco morto dopo lo scatto in cui si era giocato tutte le sue energie residue. Non riuscì a opporsi al pugno che lei gli tirò subito dopo e fu sbalzato indietro di diversi metri. Atterrò in acqua, ma si rimise subito in piedi. Rimanendo così sul fondo superava il livello dell'acqua ancora di molto, quindi non si pose il problema di tirarsi del tutto su, non voleva sprecare chakra visto che si sentiva a pezzi. Tanto più che la sua avversaria non era ancora soddisfatta.
    Mi sto divertendo troppo! Fatti sotto, fammi vedere fin quando possiamo spingerci oltre!
    La sua espressione di sfida era un invito sufficiente, anche Bort si era divertito assai, nonostante fosse stata una battaglia complicata per lui. Una sconfitta senza se e senza ma, il piano originale era concludere lo scontro in maniera pulita, magari sfruttando il Pugno Stordente, ma all'atto pratico aveva sprecato troppo chakra e non era riuscito a impostare nessuna offensiva se non quella finale, troppo debole. Se si fosse trovato in una situazione del genere durante una missione sarebbe morto, si disse, ma riuscì anche a convincersi che non aveva tutta questa importanza in quel momento. La battaglia non era ancora finita, il tempo di trarne insegnamenti era dopo.
    Sei già una combattente notevole, il futuro del Gruppo del Nord è in buone mani. Forza, vieni a prenderti la vittoria, io ti aspetto.
    Aprì le braccia, come ad invitarla. Era fradicio, i capelli bagnati gli cadevano disordinati all'indietro, ma ciò non gli tolse il sorriso. Il corpo gli faceva male ovunque, ma era il solito prezzo da pagare per una bella battaglia. E lui lo pagava sempre volentieri.


    Bort

    Statistiche
    Stat base
    Bonus fissi (spec)
    Bonus temporanei (tecniche)
    Totale per il turno

    Livello 8
    Forza: 42 --> 25
    Resistenza: 25 --> 15
    Velocità: 30 --> 18
    Agilità: 22 + 10 -->19
    Precisione: 28 + 4 --> 19
    Riflessi: 20 + 10 + 4 --> 20


    Chakra e tecniche usate
    Chakra: 39/380
    1° turno:
    -40: Download
    -35: Do

    2° turno:
    -20: Download
    -5: Sostituzione
    -3: Camminare sull'acqua
    -40: Corsa del vento

    3° turno:
    -20: Download
    -20: Corsa del vento
    -40: Your next line is...

    4° turno:
    -20: Download
    -20: Corsa del vento
    -20: Your next line is...
    -35: Do
    -10: Incassare
    -3: Camminare sull'acqua
    -40: E sarai veloce come è veloce il vento


    Altro

    Post: 5

    Stato fisico: Esausto (10%)
    Stato mentale: Molto concentrato

    Ferite:
    -Moderata: contusione allo stomaco
    -Moderata: contusioni diffuse in tutto il corpo
    -Moderata: ustione al volto
    -Grave: forte contusione al ventre

    Potenziamenti:
    Spec. in Ladro liv. 5
    Spec. in Pugno Ubriaco liv. 1
    Spec. in Armi Leggere liv. 2

    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno
    -4 Bo-shuriken lanciati al secondo turno
    -1 Supervibrato caduto a terra



     
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    Parlato Eìra // Sussurrato Eìra || Pensato Eìra \\ Urlato Eìra
    [Parl. Eìra (Ghiaccio)] // [Suss. Eìra (Ghiaccio)] \\ [Url. Eìra (Ghiaccio)]
    Riuscii prima a disarmare e poi colpire il Brutto Stupido, spedendolo in acqua, qualche metro indietro. Non spezzai il sorriso sin dal momento del lancio della mia sfida, anche se lo sforzo a cui mi ero sottoposta cominciava ad essere consistente. È spiacevole da dire, ma cominciavo ad avere il fiatone. Anche solo tenersi a filo d'acqua cominciava ad essere una spesa di cui tenere conto. Ma senza lo strato di chakra a mantenermi lì sopra sarei certamente affondata - maledetti gestori dell'Arena che metto l'acqua così profonda! - quindi era una spesa necessaria. Come, invece, non lo era mantenere attivo lo Hyoton, dato che ormai la vittoria sembrava mia. A tal motivo, interruppi l'emissione del chakra gelido e, a riprova di ciò, il Danmaku sopravvissuto cadde in acqua con un tonfo. Il Brutto Stupido si rimise in piedi, ma restò comunque dentro l'acqua.
    Era fastidioso vedere come, nonostante fosse in acqua, fosse comunque quasi un metro in superficie. "Sei già una combattente notevole, il futuro del Gruppo del Nord è in buone mani. Forza, vieni a prenderti la vittoria, io ti aspetto." Soffiai col naso, soddisfatta dal commento del Bruto Stupido. "Vedo che hai finalmente capito con chi hai a che fare!" Dissi. Inspirai per accumulare ciò che restava delle mie forze, per poi avvicinarmi al massimo della mia velocità possibile, nel tentativo di colpire il mento dell'avversario con un montante. Per tutto il tempo non pensai neppure per un secondo di abbassare la guardia solo perché sembrava che avessi vinto: dalla vita avevo capito che un colpo di grazia è la cosa più vicina all'abbassare la guardia. Conscia di ciò, avrei continuato a pensare al Brutto Stupido come una minaccia, fino a quando non !avesse dichiarato la sua sconfitta. "Spero che hai capito che sono la bambina più forte di Yuki!" Gli avrei detto ad attacco finito.
    Controllo del Chakra
    Attivazione delle tecniche: attivazione di ninjutsu, genjutsu, taijutsu, tecniche derivate dalle innate, evocazioni, tecniche proibite; sono comprese le tecniche che hanno un costo "a turno" fisso, senza discernimento tra attivazione e mantenimento.
    Mantenimenti: il costo di mantenimento di tecniche che hanno costo diverso di attivazione e mantenimento, quindi dal secondo turno in poi; costo di mantenimento delle abilità innate, dal primo turno.
    Abilità: costo di attivazione e mantenimento delle abilità speciali come "camminare sull'acqua", costo di attivazione e mantenimento delle abilità a costo di chakra derivate dalle specializzazioni.
    Oggetti: estrazione dai rotoli, uso di cartebomba e armi che richiedano chakra, utilizzo delle abilità di un oggetto con potere (eventuali tecniche derivate sono conteggiate come "attivazione delle tecniche")

    Attivazione delle tecniche: -6
    Mantenimenti: N/A
    Abilità: N/A
    Oggetti: N/A


    Camminare sull'acqua
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno


    Il pugno ha Velocità 16 e Forza 39
    Eìra Heryul
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRA
    +++ STATO/FERITE +++
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    22+1 14
    20+1 13
    16/22
    26+1 16
    21/26
    26+1 16

    Post:
    6/4

    Potenziamenti:
    Ninjutsu Lv.5
    Taijutsu Lv.1
    Controllo Lv.2

    Pot. Nin (+5)

    Armi:
    - 2 Angel's Stroke {T
    - 1 Angel's Bash {T
    - 2 Shuriken {F


    Oggetti:
    - Coprifronte di Yuki
    - 1 Tonico Chakra Lv.2 {X}
    - 3 Cristalli Cisterna {X}
    86/440
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Sigilli a una Mano (3): -6
    - Specchio: Movimento veloce: -14
    - 1-2: -14
    - Fili acquatici (2m): -4
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Danmaku - Ichi (Crea 3): -9
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Totsuzen no Nami: -54
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Hyoton Lv.III: -12
    - Mureru: -1
    - Yama no Sōgi: -74
    - Danmaku - Ichi (Spara 1): -14
    - Camminare sull'Acqua: -3
    - Totsuzen no Nami: -54
    - 1-2: -14
    - Camminare sull'Acqua: -3
    Ferite:
    - Illesa

    Stato Fisico:
    Esausta (19.54%)

    -0% del chakra -> Ok
    -20% del chakra -> Legg. Stanca
    -40% del chakra -> Stanca
    -60% del chakra -> Molto Stanca
    -80% del chakra -> Esausta
    -100% del chakra -> Morta


    Stato Mentale:
    Sicura di sé, Soddisfatta, Impressionata, Volenterosa di Continuare, Esaltata
    Chakra dai tonici: 0/440 - 0%Corruzione demone: 0%Chakra naturale: 0/440 - 0%
     
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    Vedo che hai finalmente capito con chi hai a che fare!
    Eìra sembrava contenta di come si stesse evolvendo lo scontro e il ragazzone non riuscì a trattenere una smorfia di soddisfazione. Quella bambina sembrava avere un ego un po' spropositato, ma ciò pareva corroborato dai fatti e tutto sommato non gli dispiaceva alimentare la sua autostima. Avrebbe dovuto imparare a controllarla, prima o poi, ma comunque non gli era sembrata una combattente troppo avventata, anzi. Aveva gestito gli scambi bene e aveva costretto Bort a spese di chakra maggiori del previsto, condannandolo alla sconfitta. O almeno, quella che sembrava destinata ad essere una sconfitta, pensò con una punta di divertimento. L'atto finale doveva essere ancora scritto, per quanto le probabilità fossero contro di lui l'esito di una battaglia non era mai deciso in partenza e tutto poteva ribaltarsi con un singolo colpo.
    Bort la vide partire e si rese conto che anche lei doveva essere ben stanca, visto quanto i suoi movimenti fossero più lenti di prima. Si preparò ad incassare eventuali colpi, anche se non fu in grado di farlo con il chakra per colpa delle sue abilità diminuite. Quando lei fu vicina cercò dunque di pararsi con una Barriera di Vento all'ultimo secondo. Il pugno che ne uscì fu depotenziato assai ed essendosi preparato all'impatto l'otiano riuscì a non tentennare troppo e a non venire sbalzato via se non di poco; ce la poteva ancora fare. Il montante nemico si fece un bel tour panoramico del mento di Bort e lui in tutta risposta contrattaccò proprio in quel momento, tirando un semplice diretto al centro dello stomaco della ragazzina, cercando di sfruttare la lunghezza del suo braccio. Per la prima volta non si era fatto scrupoli a usare tutta la sua potenza, del resto in quel momento tra sigillo e stanchezza si ritrovava a non poter far male nemmeno a una mosca. Sperava di riuscire a colpire la sua avversaria, ma in cuor suo sperava anche che lei non venisse messa KO da così poco. Arrivati a quel punto preferiva essere sconfitto, in realtà, sentiva che sarebbe stata la lezione migliore per entrambi.


    Arte del Vento: Barriera di Vento [Fuuton: Kaze no Shoheki]
    Tipo: Ninjutsu/Fuuton
    Tecnica piuttosto semplice, sviluppata da Makoto per contrastare principalmente tecniche Raiton che non riuscirebbe a schivare. Si basa sull’emettere uno “sbuffo” grezzo di chakra Fuuton dalla parte del corpo che sta per essere colpita; successivamente, con uno sforzo di concentrazione, il chakra viene modellato per assumere una forma circolare. La barriera rimane quasi aderente alla parte del corpo dalla quale è stata emessa, anche se può essere ridotta a piacimento per non ostacolare i movimenti. Non essendo particolarmente resistente è utilizzabile solo per contrastare taijutsu e ninjutsu di potenza molto bassa o indebolire quelli di livello più alto.
    [La Barriera ha Resistenza 20 ed è considerata di elemento Fuuton]
    [La Barriera è uno scudo circolare di 1 metro di diametro massimo. Può essere emessa da qualsiasi parte del corpo e successivamente si muove rimanendo aderente alla zona di emissione.]
    Livello: C
    Sigilli: 0
    Consumo: 25


    Bort

    Statistiche
    Stat base
    Bonus fissi (spec)
    Bonus temporanei (tecniche)
    Totale per il turno

    Livello 8
    Forza: 42 --> 25
    Resistenza: 25 --> 15
    Velocità: 30 --> 18
    Agilità: 22 + 10 --> 19
    Precisione: 28 + 4 --> 19
    Riflessi: 20 + 10 + 4 --> 20


    Chakra e tecniche usate
    Chakra: 14/380
    1° turno:
    -40: Download
    -35: Do

    2° turno:
    -20: Download
    -5: Sostituzione
    -3: Camminare sull'acqua
    -40: Corsa del vento

    3° turno:
    -20: Download
    -20: Corsa del vento
    -40: Your next line is...

    4° turno:
    -20: Download
    -20: Corsa del vento
    -20: Your next line is...
    -35: Do
    -10: Incassare
    -3: Camminare sull'acqua
    -40: E sarai veloce come è veloce il vento

    6° turno:
    -25: Barriera di Vento


    Altro

    Post: 6

    Stato fisico: Esausto (4%)
    Stato mentale: Esausto

    Ferite:
    -Moderata: contusione allo stomaco
    -Moderata: contusioni diffuse in tutto il corpo
    -Moderata: ustione al volto
    -Grave: forte contusione al ventre
    -Moderata: contusione al mento

    Potenziamenti:
    Spec. in Ladro liv. 5
    Spec. in Pugno Ubriaco liv. 1
    Spec. in Armi Leggere liv. 2

    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno
    -4 Bo-shuriken lanciati al secondo turno
    -1 Supervibrato caduto a terra



     
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