Illusoria nobiltà

Emma vs Katsuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Partecipanti: Emma (23 punti) vs Katsuo (28 punti)


    Campo:

    Pericolante
    Arena composta da un grande ponte sospeso in legno, largo tre metri e a strapiombo sul vuoto. Una rete è posta al di sotto del campo per impedire una fine tragica ai partecipanti, in quanto uno dei metodi speciali di vittoria è proprio far cadere giù l'avversario. Gli scontri in questa arena sono spesso molto rapidi, proprio per questo motivo.

    QTfXXhj


    Clausole speciali: nessuna

    Quote:
    Emma: x2
    Katsuo: x2
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    Introduzione





    Era solo un ragazzino, avrà avuto a malapena diciott'anni. Il suo respiro, fino a poco prima lento e profondo, ora era del tutto sparito, distrutto, così come la sua vita. Togliergliela era stato semplice come rubare le caramelle ad un bambino. Dormiva profondamente, era mattina presto. Emma si era infiltrata nella sua stanza della locanda in cui entrambi avevano preso alloggio per la notte. Il giovane non doveva essere molto ricco, dall'abbigliamento lo si intuiva bene. Forse era in vacanza, forse era alla ricerca di un po' di pace. Trovò quella eterna, purtroppo per lui.
    Emma si era avvicinata, aveva controllato più volte che non ci fossero altre persone presenti nella stanza, poi aveva iniziato a strozzarlo con energia. La vittima non si svegliò nemmeno, passò in poco tempo da un sonno rilassante ad uno senza fine. Solo allora ci fu il Risveglio, ma fu quello innaturale, dettato dalle tecniche della takiana. Le funzioni corporali ripresero, ma non era più davvero quel ragazzino che un tempo era stato. Alzò il colletto della sua giacca, in modo da coprire i segni delle mani sulla sua pelle e insieme iniziarono a cercare soldi nella stanza. Purtroppo c'era ben poco, giusto il necessario a pagare la notte in ostello per entrambi. Non ci fu bisogno di parlare, essendo molto simile ad un clone superiore il nuovo arrivato aveva già le informazioni che gli necessitavano. Emma ritornò nella sua stanza così come era venuta, passando per la finestra, mentre lo zombie rimase a letto per una mezz'oretta. Entrambi partirono poco dopo che il sole fu sorto, scaglionati, in modo da non sembrare insieme. Presero strade diverse. Nessuno doveva vederli, del resto, altrimenti il piano rischiava di saltare.
    Emma arrivò per prima a destinazione. L'Arena di Gyokuro era bella e affollata come se la ricordava, il paese dei balocchi per perditempo, bestioni violenti e ludopatici senza speranza. Non si era divertita poi così tanto, durante la sua prima sortita, però essa le aveva permesso di capire quale potesse essere una cattiva azione adeguata da mettere in atto. Voleva pilotare un incontro, scommettere contro se stessa e raggranellare qualche soldo. Poca roba, chiaramente, ma era un inizio. Bisognava pur partire da qualche parte, no? Sarebbe stato utile per testare un po' l'Arte del Risveglio in luoghi affollati, vedere quanto poteva essere utilizzata in situazioni particolari. Se poi le cose fossero andate male non ci sarebbe comunque stato niente a collegare l'incidente a lei. Era convinta di aver preso le giuste precauzioni. Nessuno l'aveva vista uccidere il povero disgraziato senza nome, nessuno li aveva visti muoversi insieme, non c'era alcun legame tra i due. Se avessero scoperto che era uno zombie lo avrebbero eliminato e la cosa sarebbe finita lì, ne era sicura.
    La giovane di Taki si diresse subito al banco informazioni e prenotò uno scontro. Nessuna modalità particolare, non aveva voglia di spendere soldi in quello, già ne stava investendo un po' nel suo tentativo di truffa. La paga da genin non permetteva troppi lussi. Emma richiese un campo che a suo avviso si adattava perfettamente a quello che aveva in mente. Un ponte sospeso su una rete di salvezza, il primo che veniva buttato giù era dichiarato sconfitto. Avrebbe dovuto soltanto stare attenta a non perdere troppo in fretta, a non sembrare sospetta, oltre che a non sconfiggere l'avversario per sbaglio. Il nome di quest'ultimo le fu comunicato poco dopo: Katsuo Uzumaki. La giovane si stupì a leggere quel cognome. Un lontano parente! Non aveva mai ereditato l'innata di famiglia, ma era comunque discendente di membri del clan. Era la prima volta che incontrava un altro Uzumaki dal vivo, era piuttosto curiosa di vedere come fossero.
    Nel mentre il Risvegliato arrivò all'Arena. Cercò di non attirare l'attenzione, di camminare rasente ai muri e non incrociare lo sguardo di nessuno, l'ultima cosa che voleva era incontrare qualche conoscente del ragazzino che un tempo era stato. Passo tranquillo e aspetto pensieroso, questa fu l'apparenza che scelse, per evitare guai. Quando fu davanti al banco delle scommesse, si mise a scrutare le quote, fin quando non uscirono quelle che aspettava, quelle che coinvolgevano la sua creatrice. La sua sconfitta sarebbe stata pagata il doppio... poteva andare peggio, tutto sommato. Il ragazzino non morto puntò su quel tal Katsuo i soldi che gli erano stati dati dalla sua creatrice. Si prese il ticket che gli venne dato e se lo mise in tasca. Poi si andò a sistemare sugli spalti, attendendo che venisse il suo momento. Non fu difficile fingere normalità, del resto quel Risvegliato era stato richiamato in vita proprio per quello, sapeva bene quello che doveva fare.
    Mentre tutto questo accadeva, Emma aspettò in tranquillità che fosse il suo turno. Quando entrò in campo cercò sugli spalti il suo zombie, ma chiaramente fu impossibile riuscire a trovarlo. Poco male, se non aveva ricevuto i suoi ricordi doveva voler dire che era ancora attivo, da qualche parte, probabilmente nascosto tra la folla. Avanzò sul ponte traballante e si sentì un po' a disagio. Per fortuna la rete era visibile e riuscì a calmarla subito. A breve l'avversario sarebbe entrato in campo e sarebbe iniziata la sceneggiata.


    Arte del Risveglio: Piuma di fenice
    Tipo: Ninjutsu/Jujutsu
    Livello B
    Tecnica di necromanzia leggermente più avanzata. Dopo aver eseguito i sigilli e toccato con una propria mano un cadavere, l'utilizzatore sarà in grado di rianimarlo e di accedere ad una minima parte delle sue abilità da vivo. Il cadavere rianimato agirà in maniera indipendente, ma avrà la personalità e le abilità dell'utilizzatore, quindi non sia avrà accesso alle conoscenze e memorie della persona del cui cadavere viene preso possesso.
    [Sigilli: 5]
    [I cadaveri rianimati sono considerati come fossero dei cloni superiori dell'utilizzatore]
    [Le statistiche di questi cadaveri sono pari al 60% di quelle dell'utilizzatore, con un bonus di 15 punti alla statistica più alta che aveva in vita (si contano le statistiche base e nel caso di pareggi si fa riferimento a chi muove il pg/png)]
    [I cadaveri rianimati contano le ferite subite prima del Risveglio normalmente, ma non hanno bisogno degli organi interni o del sangue per sopravvivere, così come dei muscoli per muoversi (invece le ossa sì)]
    [I cadaveri rianimati possono subire fino a ferite lievi e moderate senza perdere vitalità, ma quando subiscono una ferita grave il chakra al loro interno viene sbalzato fuori e tornano a essere cadaveri normali]
    [Non ci sono limiti di numero alle volte in cui un cadavere può essere rianimato]
    [I cadaveri rianimati possono rimanere attivi al massimo 24 ore]
    [I sensitivi percepiscono questi cadaveri rianimati con l'impronta di chakra che aveva in vita la persona rianimata]
    [I cadaveri rianimati possono usare tutti i jutsu e le abilità dell'utilizzatore]
    Costo: 30 per ogni cadavere rianimato (più eventualmente da 10 a 80 unità di chakra da fornirgli)




    Emma



    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    17
    24
    24
    24
    26
    35

    Post:
    0

    Potenziamenti:
    -Specializzazione Medica lv. 6

    Armi:
    298/328

    Prima del combattimento:
    -30: Arte del Risveglio: Piuma di fenice


    Ferite:

    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Un po' tesa
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Kumo
    Posts
    8,895
    Powanza
    +28

    Status
    Quando Katsuo, mesi prima, aveva letto sul giornale la notizia dell'apertura dell'Arena di Gyokuro, aveva pensato che mai si sarebbe abbassato a combattere per il piacere di centinaia di sconosciuti. La semplice idea lo disturbava. Doveva mostrare le sue tecniche davanti a persone di tutto il continente, compresi potenziali nemici di Kiri? Era semplicemente impensabile per uno come lui. Aveva però cambiato almeno parzialmente idea col passare del tempo. Era bastato, in particolare, l'invito di Natsuki Kuga a incrociare le lame con lei. Non aveva neanche dovuto pensarci, era semplicemente un'occasione troppo ghiotta per imparare qualcosa di prezioso e non se la sarebbe lasciata sfuggire. Una volta nell'ambiente dell'arena, però, si era lasciato prendere la mano. La realizzazione che si trattava di un'occasione per scontrarsi in tutta sicurezza con le persone più disparate gli era bastata per convincerlo ad iscriversi ad almeno un altro scontro in modo da testare i propri limiti. Insomma, Katsuo era una persona molto, molto semplice.
    Quando andò a iscriversi, non selezionò nessun campo particolare e lasciò agli addetti l'onere di sceglierne uno anche casuale per lui. Di lì a breve gli comunicarono che era stato scelto un campo molto particolare che comprendeva un ponte sospeso su una rete, con la regola aggiunta della sconfitta in caso di caduta. Non se ne lamentò in nessun modo. In un campo del genere, la sua stazza e la sua resistenza gli avrebbero dato un vantaggio davvero non indifferente, tanto che quasi si sentì in colpa. Sarebbe stato difficile schivare le tecniche, ma lui non era esattamente una cima nell'argomento. Puntare allo scontro tra tecniche era un'altra cosa che gli dava vantaggio, dato il suo chakra. Insomma, non poteva andargli meglio.
    Quando arrivò il momento di andare al campo, si incamminò senza alcuna esitazione. Avrebbe atteso paziente, sistemandosi il poco di equipaggiamento che aveva. L'abbigliamento era composto solamente da dei pantaloni scuri e una canotta dello stesso colore, oltre che da pesanti scarponi e il solito coprifronte dal tessuto rosso acceso legato attorno alla testa. Alle mani portava i soliti guanti da spadaccino e sulle spalle il Manto rosso decorato dal simbolo del Vortice. Sulla schiena portava il suo fido Spadone, il cui manico sporgeva da dietro la sua spalla sinistra per una quarantina di centimetri buona. Era più per una questione di stile che lo portava. Non aveva certo intenzione di sfoderarlo per uno scontro amichevole.
    Quando venne chiamato il suo nome, finì di sistemarsi il Medaglione di Ferro dell'Esercito della Vita sulla spalla, a mo' di spilla sul mantello, poi si incamminò. Si ritrovò presto sul famoso ponte, ancora più stretto di quanto avrebbe pensato. Di fronte a lui c'era una ragazza molto giovane. Non era molto bassa né troppo magra, ma la sua stazza era incomparabile a quella dell'Uzumaki, che si sentì ancora più in colpa per essere finito in quel campo. Con un sospiro, avanzò lungo il ponte ripetendosi mentalmente che la stazza significava poco e nulla nel mondo dei ninja e sicuramente Emma avrebbe compensato in qualche altro modo. Di certo non avrebbe dovuto sottovalutarla per quello.
    Una volta di fronte a lei, si inchinò profondamente e con rispetto.
    «Buongiorno!» la salutò con formalità. «Il mio nome è Katsuo Uzumaki! Piacere di fare la sua conoscenza! Le prometto di impegnarmi al massimo durante lo scontro, e spero che lei ritenga opportuno fare lo stesso!»
    Approfittò degli ultimi, pochi secondi, per osservare l'arena. Non c'era molto da osservare. Fortunatamente non soffriva di vertigini, anche se guardare di sotto, verso la rete, di certo non aiutava a sciogliere i nervi.
    Quando l'arbitro o chi per lui avesse dato il via allo scontro, si sarebbe limitato a mettersi in posizione di difesa, allargando di molto le gambe e piantando bene i piedi per terra... metaforicamente, almeno. Avrebbe lasciato ad Emma la prima mossa. Era galanteria o in qualche modo sessismo? Uno degli eterni dilemmi di Katsuo, che però si giustificava con la scusa che era una mossa più adatta al suo stile di combattimento. Come l'avrebbe presa Emma, beh, quello era tutt'altro discorso.
    Katsuo
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    30
    50
    30
    30
    18
    26

    Post:
    0
    Potenziamenti:
    - Armi pesanti III (+6 Forza/+6 Resistenza)
    - Arte della Vitalità II (+10 Resistenza)
    Armi:
    - Spadone del Lupo Abissale
    320/320
    ---
    Ferite:
    ---
    Stato Fisico:
    Ok (100.00%)
    Stato Mentale:
    Concentrato

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    Scontro





    Mentre vedeva il suo prossimo avversario muoversi con sicurezza sul ponte, Emma si pentì di tutto. Era grosso, emanava un'aura di potenza. Capelli corti, di un bel rosso vivo, occhi seri. Osservando il suo volto la ragazza si disse che non era per niente male, ma si distolse quasi subito da quel pensiero. Non aveva voluto comprare la regola "No morte" e la cosa un pochino la preoccupava, ora. Era comunque proibito tentare di uccidere, quindi non avrebbe dovuto avere problemi, però l'idea di prendersi in faccia un pugno tirato a piena potenza da un braccio bello pompato come quello del suo nuovo amico Uzumaki... beh, in realtà in fondo in fondo la cosa la ispirava un po'. Il dolore era divertente per lei, in qualche maniera. L'importante era sopravvivere e riuscire a portare avanti i suoi progetti, i suoi studi, per il resto ammaccarsi un po' non sarebbe stato un grosso guaio.
    Buongiorno!
    Il mio nome è Katsuo Uzumaki! Piacere di fare la sua conoscenza! Le prometto di impegnarmi al massimo durante lo scontro, e spero che lei ritenga opportuno fare lo stesso!

    Il ragazzo la salutò con un gesto estremamente formale e anche le sue parole sembravano in qualche maniera incerte. Sì, era decisamente carino, ma soprattutto sembrava una persona con cui sarebbe stato divertente giocare. Per prima cosa lo fece usando un tono amichevole e tranquillo, del tutto informale. Chissà, magari questo lo avrebbe innervosito già prima di iniziare.
    Emma! Il piacere è mio. Farò quello che posso per non deluderti.
    Tutto sommato lei non era così abituata a parlare con estranei, quindi si limitò al minimo indispensabile, però volle comunque provare a iniziare una piccola provocazione. Magari lui non ci avrebbe dato nemmeno peso, ma se fosse successo il contrario avrebbe potuto essere stimolante.
    Una volta terminati i convenevoli fu il momento di iniziare. Quando fu dato il via all'incontro Katsuo si mise in posizione di guarda, rimanendo in attesa. Emma non si fece pregare due volte, aveva già in mente un'idea per testare il suo nemico. Prese un kunai dalla sacca e lo lanciò piano in aria, in maniera che cadesse da poca altezza con moto perpendicolare rispetto al ponte. Poi unì le mani per un sigillo soltanto e dopo aver attivato la tecnica si occupò di riprendere al volo la sua arma. Un piccolo bagliore olografico avrebbe illuminato la takiana, stimolo per una piccola illusione fastidiosa. Se il rosso ne fosse stato colpito, avrebbe visto Emma priva di vestiti, seppure per un istante soltanto. La speranza della giovane era di distrarlo a sufficienza, in maniera da facilitare il suo attacco. Magari il sangue si sarebbe spostato dal cervello verso altri lidi, si disse maliziosamente. In ogni caso, dopo aver ripreso il kunai, lo avrebbe scagliato verso la gamba destra del suo nemico, all'altezza della coscia. Voleva fargli abbastanza male, ma non voleva certo mettere a rischio la sua sconfitta. Oltretutto poteva essere un buon modo di testare i riflessi avversari, del resto si trovavano a sei metri di distanza tra di loro, quindi non sarebbe stato impossibile parare o schivare adeguatamente. Non era molto abituata a scontri di quel tipo, ma era convinta che qualche scambio di studio potesse essere adeguato.


    Flash
    Livello C
    Tipo: Genjutsu
    La distrazione può essere il preludio della distruzione, un secondo può decidere una battaglia e chi riesce a far perdere la concentrazione al nemico può avere la vittoria in pugno. Per le donne l'arma migliore per raggiungere questo obiettivo può essere la seduzione, anche se la creatrice di questa tecnica doveva di certo avere una visione fin troppo diretta della questione.
    L'utilizzatrice fa un sigillo che crea un piccolo bagliore olografico, visibile a 360 gradi nel raggio di 10 metri. Esso è lo stimolo per una illusione semplice, all'interno della quale, per un istante soltanto, la vittima vede l'utilizzatore totalmente nuda. Questo provoca una difficoltà di concentrazione nella vittima e un malus di 10 punti alla Precisione. Esso può perdurare per un massimo di due turni, tempo che raddoppia nel caso in cui la vittima sia sessualmente attratta dall'utilizzatrice o sia estremamente timida, mentre dimezza nel caso sia naturalmente a proprio agio con la nudità o per niente interessata a queste cose. Questi dati, essendo solo narrativi, sono decisi da chi ruola la vittima del genjutsu.
    [Sigilli: 1]
    [Stimolo: visivo]
    [Mondo: reale]
    [Bersaglio: singolo]
    [Immobilità: non necessaria]
    Consumo: 20
    Mantenimento: 10 a turno




    Emma



    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    17
    24
    24
    24
    26
    35

    Post:
    1

    Potenziamenti:
    -Specializzazione Medica lv. 6

    Armi:
    -1 Kunai, lanciato al primo turno

    278/328

    Prima del combattimento:
    -30: Arte del Risveglio: Piuma di fenice

    1° turno:
    -20: Flash

    Ferite:

    Stato Fisico:
    Ok (84%)

    Stato Mentale:
    Curiosa
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%



     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Kumo
    Posts
    8,895
    Powanza
    +28

    Status
    La ragazza di fronte a lui si presentò con il nome di Emma, senza cognome e senza nessun particolare convenevole. Non era molto formale, ma si mostrò gentile, cosa che fece abbastanza piacere a Katsuo. Forse sarebbe stato uno scontro produttivo. Era quello il punto, in fondo. Era lì per imparare qualcosa, non per vincere degli scontri che non avevano alcuna reale influenza né avrebbero portato gloria a Kiri o agli Uzumaki. Non abbastanza da essere quello lo scopo, comunque.
    Iniziato lo scontro, Emma si armò immediatamente di kunai e lo lanciò in aria. Katsuo rimase saldo sulla sua posizione, pronto a schivarlo, ma la traiettoria del kunai non era minimamente pericolosa. Katsuo pensò immediatamente che fosse un diversivo quindi tornò con lo sguardo sulla ragazza per controllare cosa stesse architettando. Forse fu un grave errore. Non capì esattamente come o perché, ma Emma sembrava essersi spogliata istantaneamente. Immediatamente Katsuo portò il braccio destro davanti agli occhi e voltò il capo di lato. Non voleva certo sbirciare le sue nudità, non era un comportamento cavalleresco.
    «Signorina, suvvia, non mi pare il caso!» esclamò, ancora nascosto e piuttosto sconvolto. Non si aspettava di certo che una signorina apparentemente tanto a modo come Emma si riducesse a simili tattiche pur di vincere uno scontro. Insomma, erano dei ninja e dovevano vincere a tutti i costi, ma lui non si sarebbe mai sognato di spogliarsi pur di distrarre l'avversario. Se non altro aveva funzionato, e aveva funzionato anche molto bene. Riguardo al flusso del sangue, due cose erano certe: una parte era andato a saturare il suo volto, portandolo a diventare dello stesso colore dei suoi capelli, mentre una buona dose di esso aveva cominciato a sgorgare dalla sua coscia destra, dove il kunai precedentemente estratto da Emma si era conficcato in profondità. Fu solo grazie al dolore che Katsuo riuscì a liberarsi dall'illusione in cui non sapeva nemmeno di essere caduto. Fece due più due comunque, non appena abbassò il braccio e notò Emma completamente vestita. Strinse i denti per soffocare un verso di dolore - non voleva darle quella soddisfazione - mentre la mano destra andava a stringere l'elsa del kunai. Un mezzo ringhio gli sfuggì comunque mentre lo estraeva con forza, complici anche la rabbia e la vergogna per essere stato gabbato in quel modo. Rimase per un istante sulla difensiva, cercando di schiarirsi le idee e di pensare alla controffensiva, ma soprattutto di tenere a bada il dolore alla gamba. La cosa migliore era probabilmente caricare a testa bassa, approfittare della strettoia e spingere Emma di sotto. Ma al solo pensiero di mettere le mani sul corpo che aveva appena visto, per quanto con intenzioni per niente maliziose e con strati di vestiti di mezzo, gli faceva tornare tutto il sangue sul volto. Se non altro era un ottimo modo per tamponare il sanguinamento copioso.
    Preferì un approccio meno diretto, alla fine. Decise di lanciarle indietro il suo stesso kunai, mirando più o meno alle parti del suo petto ma, considerando che si rifiutava di guardarla in quella direzione, sarebbe stato un tiro alquanto impreciso. Poco importava, comunque, perché il kunai era solo un diversivo. Mentre Emma si preoccupava di pararlo o schivarlo, Katsuo iniziò a comporre i due sigilli che gli avrebbero permesso di evocare il Soffio Incendiario. Fece particolare attenzione a direzionarlo in modo che non andasse a bruciare le corde del ponte, così come il pavimento, ma cercò di indirizzarlo direttamente verso Emma. Infine, mentre il Soffio viaggiava sul ponte, si sarebbe tolto il fodero della spada dalla spalla e avrebbe estratto l'arma semplicemente brandendola, lasciando che il fodero volasse lontano. Avrebbe avuto il tempo di recuperarlo più avanti, o così sperava, almeno.
    Con l'arma in mano, impugnata con entrambe le mani, riacquistò una posizione difensiva, spostando tutto il peso sulla gamba sana e cercando di proteggere un minimo quella ferita, in attesa della prossima mossa di Emma. Che sperava non fosse una nuova sorpresa come la precedente.
    CITAZIONE
    - Subisce in pieno l'illusione e il kunai alla gamba [Ferita Grave]
    - Estrae il kunai e lo lancia verso Emma (Precisione 18, considerabile anche più basso)
    - Lancia un Soffio Incendiario verso Emma (Velocità 30)
    - Estrae lo spadone e resta in posizione difensiva

    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Soffio Incendiario (Katon: Endan)
    Tipo:
    Ninjutsu
    La tecnica madre di tutte le Katon, nonché una semplice e rudimentale jutsu che è riuscita a mantenere la sua invariabilità nei secoli. Non si può certo affermare la stessa cosa per il suo nome, che è stato cambiato innumerevoli volte nel corso della storia e tutt'ora viene spesso citata con nomi diversi, tra cui bomba di fuoco, soffio infuocato, fiammata incendiaria, e altri.
    L'utilizzatore concentra il chakra di elemento Katon nel suo stomaco e soffia dalla bocca una fiammata priva di qualunque senso estetico, ma utile per colpire i nemici di sorpresa causando loro ustioni e bruciature in seguito a una piccola esplosione.
    [La fiammata massima è larga e alta 2 metri e spessa 1 metro]
    [La portata massima della fiammata è di 10 metri, superato il quale si dissolve]
    [La fiammata ha Forza 20]
    [Sigilli: 2]
    Consumo: 20

    Katsuo
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    30
    50
    30
    30
    18
    26

    Post:
    1
    Potenziamenti:
    - Armi pesanti III (+6 Forza/+6 Resistenza)
    - Arte della Vitalità II (+10 Resistenza)
    Armi:
    - Spadone del Lupo Abissale
    302/320
    1° turno
    -20 Soffio Incendiario
    +2 Vigore
    Ferite:
    - Perforazione alla coscia destra (Grave)
    Stato Fisico:
    Ok (94.375%)
    Stato Mentale:
    Irritato e imbarazzato



    Edited by Revan - 18/1/2020, 16:37
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    Scontro





    Mai più si sarebbe aspettata un successo così enorme, il volto di Emma si illuminò con un sorrisone compiaciuto. Il suo avversario si girò, del tutto preda dell'imbarazzo. Divertente, molto divertente.
    Signorina, suvvia, non mi pare il caso!
    Indifeso com'era, Katsuo non riuscì a opporsi in nessun modo al kunai, che gli ferì in maniera profonda la gamba. Sangue fuoriuscì copioso, cosa che probabilmente impedì ad esso di concentrarsi in altri luoghi, che Emma avrebbe trovato più interessanti. Il dolore fece uscire il kiriano dall'illusione e a quel punto lui le lanciò un'occhiata terribile, di pura rabbia. Emma era al settimo cielo, non avrebbe mai pensato di divertirsi così tanto. Sorrise compiaciuta quando con una smorfia il ragazzone si estrasse di dosso il kunai, per lanciarlo indietro. Per fortuna lei stava riuscendo a mantenere la concentrazione abbastanza alta, quindi non ebbe problemi a schivare con un balzello laterale. Più arduo fu difendersi dall'attacco successivo, preceduto da due sigilli rapidi. Una fiammata si diresse molto rapida verso Emma, ma lei aveva già unito le mani e le bastò un attimo per preparare la sua contromossa. Si ricoprì di acqua, che spense senza problemi il fuoco dell'avversario, il quale aveva a quel punto estratto una grossa spada, rimanendo in attesa. Voleva giocarsela sulla difensiva, ma la takiana aveva un'altra idea in mente. Più che nel fisico ora aveva intenzione di ferirlo nell'orgoglio.
    Reazione interessante. Questa illusione fa vedere i desideri più reconditi di ogni persona, sai? Visto qualcosa di interessante? - il sorriso di Emma si fece ancora più malizioso, mentre estraeva due shuriken dalla sacca - Perché non vieni a prenderla? Non aspetto altro...
    Sia che il ragazzo fosse partito subito, sia che fosse rimasto in attesa, la genin avrebbe cercato di colpirlo con le sue armi, puntando con una al petto e con l'altra alla gamba ferita. Le speranze di andare a bersaglio erano misere, ma gli obiettivi erano altri. Spronarlo a muoversi o rendere il suo attacco più difficile, ma soprattutto liberarsi le mani da quell'ingombro inutile. Contava molto sulla sua difesa Suiton, ma non si sapeva mai cosa avrebbe potuto fare la differenza. Non era ancora il momento di perdere, doveva stare molto attenta.


    Armatura Suiton
    Tipo: Ninjutsu
    Livello B
    Creazione personale di Hachiko Terumi, che ha cercato di emulare il più celebre Domu adattandosi alle proprietà dell’elemento Acqua. Dopo aver composto un sigillo soltanto l’utilizzatore si ricopre di uno sottile ma duro strato di acqua, presa direttamente dalle sue riserve corporee. Questa armatura ha Resistenza pari a 60 e rende più difficile imprimere potenza nei propri movimenti, cosa che si concretizza con un malus di 5 punti a Forza, Velocità e Agilità fintanto che la tecnica è attiva. Il malus perdura anche nel turno successivo alla disattivazione (o distruzione) della tecnica, a causa dell’uso dei liquidi corporei dell’utilizzatore. Quest’ultima parte di malus si può cumulare ad altri dovuti ad un successivo uso della stessa tecnica.
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 40 a turno






    Emma



    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    17-5
    24
    24-5
    24-5
    26
    35

    Post:
    2

    Potenziamenti:
    -Specializzazione Medica lv. 6

    Armi:
    -1 Kunai, lanciato al primo turno
    -2 Shuriken, lanciati al secondo turno

    238/328

    Prima del combattimento:
    -30: Arte del Risveglio: Piuma di fenice

    1° turno:
    -20: Flash

    2° turno:
    -40: Armatura Suiton
    Ferite:

    Stato Fisico:
    Leggermente stanca (72%)

    Stato Mentale:
    Molto divertita
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Kumo
    Posts
    8,895
    Powanza
    +28

    Status
    Qualunque persona con un po' di logica avrebbe reagito in modo opportuno alle provocazioni di Emma. C'erano delle evidenti contraddizioni tra le sue parole, ad esempio il fatto che sembrava sapere cosa avesse visto nonostante cercasse di implicare il contrario. Suddetta persona con un po' di logica non sarebbe cascata come una pera nel suo tranello. Neanche a dirlo, Katsuo non era quella persona. Su certe cose, Katsuo non aveva alcuna esitazione: la sua fedeltà al Villaggio, il suo senso dell'onore, il suo coraggio. La sua libido non era compresa nell'elenco. Era un campo del tutto inesplorato da lui. Era qualcosa a cui pensava, ogni tanto, ma se ne era sempre disinteressato. Aveva altro a cui pensare, altri problemi da risolvere. Quando guardava il corpo di una donna -o di un uomo che fosse- che gli interessava, notava più la sua muscolatura, o quanto il suo fisico fosse adatto alla battaglia. Non a caso si ritrovò a pensare, anche solo per un attimo, a Natsuki, una delle persone più universalmente riconosciute come forti da lui incontrate, insieme ad Annie e a Walter.
    Eppure, le parole di Emma colpirono un po' troppo a fondo nel suo orgoglio per i suoi gusti. A mente fredda, ovviamente, avrebbe saputo che di certo il suo desiderio più recondito non sarebbe stata Emma nuda, ma arrabbiato, pieno di vergogna e con una brutta ferita alla gamba, il dubbio era abbastanza da farlo esitare. Ed esattamente come prima, Emma ne approfittò per lanciargli delle armi da lancio. Fortunatamente, stavolta Katsuo aveva gli occhi aperti e poté effettivamente vedere il pericolo in arrivo. Inoltre, i due shuriken sembravano lanciati più per provocazione che per effettivamente danneggiarlo, quindi fu abbastanza facile parare il primo con il largo piatto dello spadone e spostare la gamba ferita dalla traiettoria del secondo, essendo già più arretrata da prima.
    «Combatte in modo molto disonorevole, signorina.» disse Capitan Ovvio. «Le sue calunnie non mi scalfiranno.» aggiunse. Mentendo spudoratamente, principalmente a sé stesso. Fissò per un istante la ragazza. Solo per un istante, perché guardarla gli faceva tornare in mente l'immagine vista prima, cosa che in effetti lo distraeva parecchio. Con uno sbuffo dalle narici degno di un toro, decise di attaccare. Strinse il manico della spada, e tenendo quest'ultima davanti a sé, pronta a difendere da eventuali offensive di Emma, partì alla carica. Corse verso di lei, più lentamente di quanto avrebbe voluto, sia per mantenere una certa cautela, sia a causa della ferita alla gamba. Una volta a portata della sua arma, attaccò con un fendente verticale, premurandosi però di colpire solo con la punta dell'arma in modo da non fare una ferita troppo profonda. Era arrabbiato, anzi, furioso con Emma, ma non voleva certo staccarle il braccio per così poco. Non sapeva, ovviamente, che l'armatura l'avrebbe protetta in ogni caso. Quasi non l'aveva notata, distratto com'era. Cercò di colpire la spalla destra, mettendo nell'arma tutto il suo peso. Si sarebbe sbilanciato in avanti, ma la portata dell'arma avrebbe dovuto tenerlo lontano da eventuali offensive in mischia. In ogni caso, era sicuro che Emma avrebbe schivato spostandosi di lato, quindi subito dopo aver fatto schiantare l'arma contro il ponte, sarebbe stato pronto a roteare sulla gamba buona, cercando di colpire col tallone della gamba ferita la stessa spalla attaccata con l'arma - grave errore, considerando il dolore causato dal movimento alla ferita aperta - e nel farlo, avrebbe cercato di trascinare via l'arma, facendola tornare in una posizione difensiva. Se Emma avesse schivato o parato in altri modi, invece di cercare di calciarla, si sarebbe semplicemente rimesso sulla difensiva, facendo un mezzo passo indietro per riportare al sicuro la gamba ferita.
    CITAZIONE
    - Para il primo shuriken, schiva il secondo (Agilità 30)
    - Si avvicina a velocità ridotta, poi attacca frontalmente mirando alla spalla destra di Emma (Agilità 30, Forza 30)
    - Se Emma schiva di lato, cerca di colpire la stessa spalla con un calcio (Agilità 30, Forza 30); altrimenti si rimette sulla difensiva

    Katsuo
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    30
    50
    30
    30
    18
    26

    Post:
    2
    Potenziamenti:
    - Armi pesanti III (+6 Forza/+6 Resistenza)
    - Arte della Vitalità II (+10 Resistenza)
    Armi:
    - Spadone del Lupo Abissale
    304/320
    2° turno
    +2 Vigore


    1° turno
    -20 Soffio Incendiario
    +2 Vigore
    Ferite:
    - Perforazione alla coscia destra (Grave)
    Stato Fisico:
    Ok (95%)
    Stato Mentale:
    Irritato e imbarazzato

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    Scontro





    Katsuo evitò abilmente le armi, ma il suo sguardo stizzito comunicò ad Emma che l'obiettivo primario era raggiunto. Quelle insinuazioni dovevano averlo ferito più ancora del kunai entrato di prepotenza nella sua carne poco prima.
    Combatte in modo molto disonorevole, signorina.
    Le sue calunnie non mi scalfiranno.

    Alla takiana venne naturale sollevare un sopracciglio, stupita da quella affermazione. Quanto poteva essere vecchio stampo, quel ragazzo? A suo modo le piaceva, era caruccio, ma non ebbe modo di approfondire il pensiero, perché lui decise finalmente di prendere in mano il ritmo dello scontro. Partì verso di lei, con passo claudicante, ma tenendo in mano quella spada che non prometteva nulla di buono. Quando arrivò nei pressi della ragazza, lei aveva concentrato già abbastanza chakra da impegnarsi in una schivata migliorata dal suo taijutsu preferito. Quello che però lei non aveva calcolato era che lui potesse aver previsto tale eventualità e calibrato i movimenti in maniera da portare un secondo attacco, concatenato al primo. Emma dovette arrendersi e prendere in pieno il calcio che lui le rifilò. L'armatura resse alla perfezione e lei non fu nemmeno scalpita dal piedone del ragazzo. Con un balzo all'indietro decise di portarlo fuori dal raggio d'azione di lui, ma nel farlo provò anche un minimo contrattacco. Aveva già portato la mano al volto, quindi le bastò baciare il suo dito e poi usando il gesto come tramite lanciò un'offensiva di impronta Futton. Il colpo partì quando i due erano a poco più di un metro di distanza e subito dopo Emma ne guadagnò altri, fino ad essere in una posizione di sicurezza, a sette metri da lui. In questo modo avrebbe provato a parlare di nuovo. A spargere altro veleno addosso al povero Katsuo, anche se questa volta con un altro obiettivo. Le interessava scalfire la sua ideologia, a cui sembrava rocciosamente aggrappato. Era poco probabile riuscirci, ma fare un tentativo sembrava divertente.
    C'è davvero disonore nell'usare le armi che Madre Natura mi ha dato? Io non ho i tuoi muscoloni possenti o un fisico scattante. Ho solo due grandi strumenti. - fece una piccola pausa, sfoggiando un sorriso malizioso, quasi a cercare di insinuare un tipo di risposta per poi rivelare quella vera - Il mio corpo, a suo modo sensuale, e soprattutto il mio cervello, che mi permette di sopravvivere da persona normale in questo mondo di mostri. Non mi vergogno di certo di combattere sfruttando questi stratagemmi. La vergogna dovrebbe essere di chi nasconde la sua umanità e cerca di negare le sue debolezze. Io le sfrutto senza pietà, perché sono una ninja.


    Armatura Suiton
    Tipo: Ninjutsu
    Livello B
    Creazione personale di Hachiko Terumi, che ha cercato di emulare il più celebre Domu adattandosi alle proprietà dell’elemento Acqua. Dopo aver composto un sigillo soltanto l’utilizzatore si ricopre di uno sottile ma duro strato di acqua, presa direttamente dalle sue riserve corporee. Questa armatura ha Resistenza pari a 60 e rende più difficile imprimere potenza nei propri movimenti, cosa che si concretizza con un malus di 5 punti a Forza, Velocità e Agilità fintanto che la tecnica è attiva. Il malus perdura anche nel turno successivo alla disattivazione (o distruzione) della tecnica, a causa dell’uso dei liquidi corporei dell’utilizzatore. Quest’ultima parte di malus si può cumulare ad altri dovuti ad un successivo uso della stessa tecnica.
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 40 a turno

    Esquivar no jutsu
    Tipo: Taijutsu
    Livello B
    Tecnica molto semplice, sviluppata in un lontano passato da uno dei medici più famosi del Paese del Mare.
    L’utilizzatore concentra il chakra nelle sue gambe ed esegue una schivata rapida e improvvisa. Grazie all’energia utilizzata è possibile che egli riesca a evitare attacchi che altrimenti l’avrebbero colpito inesorabilmente.
    [Durante il movimento l’utilizzatore avrà un bonus di 20 punti all’agilità]
    [Il movimento potenziato da una tecnica è sempre uno soltanto, anche se ovviamente potrà schivare più attacchi con questo se essi sono concentrati nello stesso luogo allo stesso momento]
    Consumo: 30

    Acid Kiss
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja porta una mano alla propria bocca, mimando il gesto di un bacio. Dalla sua bocca partirà quindi una spirale di vapore acido, che si dirigerà verso un nemico con discreta velocità (+10 rispetto a quella dell'utilizzatore). Se colpita la vittima subirà ustioni con Forza 45.
    [La gittata di questa tecnica è di 10 metri]
    [Sia che colpisca o meno, questa tecnica non lascia materiale gassoso utilizzabile per il controllo dell'innata]
    [Sigilli: 0]
    Livello: B
    Consumo: 55
    lLYfyqE




    Emma



    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    17-5
    24
    24-5
    24-5
    26
    35

    Post:
    3

    Potenziamenti:
    -Specializzazione Medica lv. 6

    Armi:
    -1 Kunai, lanciato al primo turno
    -2 Shuriken, lanciati al secondo turno

    113/328

    Prima del combattimento:
    -30: Arte del Risveglio: Piuma di fenice

    1° turno:
    -20: Flash

    2° turno:
    -40: Armatura Suiton

    3° turno:
    -40: Armatura Suiton
    -30: Esquivar no jutsu
    -55: Acid Kiss

    Ferite:

    Stato Fisico:
    Molto stanca (34%)

    Stato Mentale:
    Molto divertita
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%



     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Kumo
    Posts
    8,895
    Powanza
    +28

    Status
    Come se non bastasse lo sforzo sulla gamba ferita, il calcio di Katsuo impattò sull'acqua che ricopriva il corpo di Emma senza nemmeno scalfirla e bloccando un colpo già troppo azzardato. Ricadde in una posizione di difesa con un movimento più sporco di quanto avesse voluto, ma Emma si era già allontanata. Non solo, aveva già anche pensato ad un contrattacco, sottoforma di uno strano fumo che Katsuo non aveva modo di bloccare. Non poteva neanche schivarlo né sfuggirgli, considerando lo spazio che aveva e la velocità di quel vapore. Cercò quindi di limitare i danni, coprendosi bocca e naso per evitare di respirarlo. Inizialmente non chiuse nemmeno gli occhi, convinto che fosse un qualche tipo di veleno da inalare, ma quando cominciò a bruciare su tutto il corpo, si ritrovò a lacrimare e a dover chiudere gli occhi a forza, cosa che avrebbe evitato volentieri considerando che l'ultima volta che era successo si era ritrovato un kunai piantato nella gamba. Stavolta, per fortuna, Emma non ne approfittò più di tanto se non per parlare. Katsuo la ascoltò in silenzio, se non altro perché era impegnato a tossire via il vapore assassino dai suoi polmoni. La sua resistenza innata gli aveva concesso di resistere a quel vapore, ma lo lasciò comunque ferito in tutto il corpo. La guardò con occhi rossi e lacrimanti, senza fiato a causa del fumo e con la schiena curvata a causa dell'irritazione. Si schiarì la gola prima di risponderle, asciugandosi sul braccio un grumo di sangue, danno fatto dal fumo alle sue vie respiratorie prima che riuscisse a bloccarle.
    «Posso... arrivare a rispettarlo.» le concesse, e in quello era sincero. Al suo posto avrebbe fatto lo stesso per servire la Mizukage. Avrebbe fatto qualunque cosa in suo potere. Si dava il caso che l'unica cosa che potesse offrire alla Mizukage erano le sue abilità di combattente piuttosto che quelle di stratega.
    «Ma non è stata Madre Natura, né nessun Kami, né il mio sangue di Uzumaki a darmi i miei muscoli. Sono frutto di fatica e allenamento costante. Tu hai una difesa che non so come scalfire e che ammiro, e un attacco che non ho saputo contrastare. È davvero questo l'unico modo che hai per farti valere?» le chiese. Nonostante l'irritazione evidente anche dal tono di voce, comunque, era una domanda come un'altra più che una provocazione. Arrivato a questo punto, gli interessava capire davvero il suo modo di vedere i ninja. Proprio per questo avrebbe provato ad utilizzare a sua volta un po' di cervello con la sua prossima offensiva. Le avrebbe lasciato tempo di rispondere, se voleva, poi avrebbe cambiato la presa sull'arma, impugnandola quasi parallela al terreno, verso destra. L'avrebbe spostata in una posizione specifica, mentre accumulava il suo chakra Suiton nell'arma, ricoprendola con una scia di acqua particolare, come disegnata. Si trattava del primo kata della Respirazione dell'Acqua, ereditata dalla sua prozia tramite i suoi rotoli. Già solo il fatto di mostrarla ad Emma era un segno di rispetto, o quantomeno di fiducia che voleva darle. Iniziò quindi a correre verso di lei, ancora una volta lentamente a causa della gamba ferita e di una certa cautela per evitare i suoi attacchi, ma stavolta si sarebbe fermato prima di entrare nella portata della sua arma, a circa un paio di metri da Emma. A quel punto avrebbe mosso l'arma in un ampio fendente, da destra verso sinistra, lasciando la presa con la destra in modo da aumentare la portata dell'attacco lasciando sfogare tutta la potenza accumulata davanti a sé. Il chakra sottoforma di fendente d'acqua tagliente avrebbe viaggiato dritto verso Emma, coprendo una buona porzione della larghezza del ponte e quindi costringendola a difendersi con la sua armatura o a schivare abbassandosi o saltando. Quella era solo una parte del piano. Dopo l'attacco, si sarebbe lasciato guidare dal peso dell'arma per riportarla in una posizione difensiva, come le tecniche di naginata della prozia, ma dopo aver perso quel tempo l'avrebbe lasciata cadere ai suoi piedi, liberandosi le mani per cominciare a fare sigilli, tre per la precisione, evocando davanti a sé e possibilmente addosso ad Emma il Campo Caramelloso. La maggior parte del campo sarebbe sicuramente caduto di sotto, ma con un po' di fortuna avrebbe ricoperto le assi del ponte e le corde laterali abbastanza da incastrare la sua avversaria. Fatto quello, si sarebbe chinato a raccogliere la spada sperando di fare abbastanza in fretta da usarla per difendersi dal suo contrattacco. Che riuscisse o meno, avrebbe quindi cominciato ad allontanarsi da lei, il più lontano possibile ma senza mai darle le spalle. La distanza gli serviva per la mossa successiva, ma la riuscita del piano fino a quel momento non sarebbe stata di certo sicura, considerando quanto era stata infida Emma fino a quel momento.
    CITAZIONE
    - Subisce senza speranza l'Acid Kiss [Ferita Moderata su tutto il corpo]
    - Corre verso Emma a velocità ridotta e a circa due o tre metri usa lo Squarcio della Superficie (Velocità 40, Forza 40)
    - Lascia cadere la spada e usa il Campo Caramelloso
    - Se riesce, riprende la spada e inizia ad allontanarsi

    CITAZIONE
    Respirazione dell’Acqua: Primo kata - Squarcio della superficie (Mizu no Kokyu: Ichi no Kata - Minamo Giri)
    Tipo:
    Taijutsu (Bukijutsu)/Ninjutsu Suiton
    Tecnica originariamente sviluppata da Kasumi Uzumaki, il Drago Marino del Vortice, e ritrovata in tempi recenti dal suo pronipote Katsuo Uzumaki.
    L’utilizzatore concentra sulla propria lama una discreta quantità di chakra Suiton che prende la forma di un’onda disegnata in stile Ukiyo-e. Oltre a rendere più affilata l’arma, genera un discreto momentum che permette un taglio preciso ed efficace. Se portato con un colpo in mischia, il taglio è un Ninjutsu Suiton con Forza 60; in alternativa, è possibile scagliare il chakra con un rapido fendente, generando un'onda più debole (Forza 40) ma più rapida (Velocità +10), larga circa 3m e spessa 50cm, che viaggia fino a 10m di distanza prima di dissolversi.
    [Richiede Arma Tagliente Media o Grande]
    [Il colpo in mischia può essere trattenuto sulla lama fino al massimo entro la fine del turno, poi svanisce]
    Grado: B
    Sigilli: 0
    Consumo: 60

    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Campo Caramelloso (Suiton: Mizuame Nabara)
    Tipo:
    Ninjutsu
    L'utilizzatore fa fuoriuscire dalla propria bocca del liquido altamente appiccicoso, utilizzandolo per ricoprire una porzione di terreno, in grado di bloccare i movimenti di chi lo calpesta. Per evitare di essere presi si può utilizzare l'abilità Camminare sull'acqua (ma questo non avrà alcun effetto se si è già stati presi dalla tecnica).
    [Il campo copre un'area di 49 m2 (7x7 metri) davanti al ninja]
    [Il campo trattiene con Forza 50]
    [Questa tecnica rimane attiva per 5 turni]
    [Sigilli: 3]
    Consumo: 40

    Katsuo
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    30
    50
    30
    30
    18
    26

    Post:
    3
    Potenziamenti:
    - Armi pesanti III (+6 Forza/+6 Resistenza)
    - Arte della Vitalità II (+10 Resistenza)
    Armi:
    - Spadone del Lupo Abissale
    206/320
    3° turno
    -60 Squarcio della Superficie
    -40 Campo Caramelloso
    +2 Vigore


    2° turno
    +2 Vigore


    1° turno
    -20 Soffio Incendiario
    +2 Vigore
    Ferite:
    - Perforazione alla coscia destra (Grave)
    - Ustione su tutto il corpo [Moderata]
    Stato Fisico:
    Leggermente Stanco (64.375%)
    Stato Mentale:
    Irritato ma concentrato

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    Scontro





    Posso... arrivare a rispettarlo.
    Ma non è stata Madre Natura, né nessun Kami, né il mio sangue di Uzumaki a darmi i miei muscoli. Sono frutto di fatica e allenamento costante. Tu hai una difesa che non so come scalfire e che ammiro, e un attacco che non ho saputo contrastare. È davvero questo l'unico modo che hai per farti valere?

    Emma sorrise. Era testardo da morire. Le piaceva sempre di più.
    Intanto la ferita maggiore non l'hai subita da questi, ma dai miei inganni. Dovrò allenarmi di più, la prossima volta non potrai rialzarti da essi.
    La ragazza accompagnò la frase con un risolino, cercando di essere seducente, di trasformare quella minaccia in una promessa in qualche maniera invitante. Indipendentemente dalla sua reazione però lo scontro volse verso la sua naturale conclusione. Il ragazzone si avventò su Emma, brandendo ancora una volta la sua spada. Lei si preparò mentalmente ad affrontare un colpo ravvicinato, voleva evitare anche possibili combinazioni di attacchi dopo il primo, quindi fu sorpresa quando lui si fermò e lasciò partire un'ondata tagliente, che si andò ad abbattere rapidamente contro la ragazza, spezzando la sua armatura e ferendola. Quando lei riuscì a guardare di nuovo il suo avversario lui aveva lasciato cadere l'arma e stava facendo dei sigilli per una qualche tecnica. Lei sperava che fosse qualcosa in grado di gettarla fuori dall'arena. Non aveva intenzione di difendersi, ma probabilmente non ci sarebbe riuscita nemmeno volendolo. Purtroppo il nemico non pareva aver fretta di chiudere lo scontro, il che forse era un segno di rispetto nei confronti di Emma. Di certo però la metteva in posizione difficile, anche se lei cercò di celare la cosa con un sorriso malizioso e una battuta di dubbio gusto.
    Che scortese, sono tutta bagnata ora.
    Difatti la tecnica nemica l'aveva incollata al terreno, una sensazione piuttosto strana. Non riusciva a muoversi e non sapeva come fare. All'improvviso un'idea le sfiorò la mente: se avesse distrutto il ponte lei sarebbe rimasta appiccicata ad esso, mentre il suo avversario sarebbe caduto verso la sconfitta. Una teoria in realtà non sicura, visto che non aveva modo di calcolare quanto fosse profonda la rete e a quanta distanza dall'inizio del ponte lei fosse. Oltretutto il nemico avrebbe potuto cercare di fuggire e aggrapparsi al ponte in una posizione più favorevole. Tutto sommato come tattica non era così ottimale.
    Al diavolo, lo faccio. Tanto se va male perdo solo qualche ryo, mentre se va bene può sembrare un normale errore di calcolo in una situazione molto svantaggiosa. Ma soprattutto sembra divertente.
    Ormai convinta dalla sua stessa cattiva idea, la ragazza portò una mano alla bocca e stampò un altro Acid Kiss, ma questa volta non puntò al nemico, bensì al ponte, nel punto a metà strada tra loro due. Sperava dunque che il nemico non bloccasse questo suo attacco e che in qualche maniera si salvasse, così che lei potesse perdere e godersi i ryo che il suo zombie aveva scommesso. Se tutto fosse andato come previsto lei si sarebbe ritrovata insieme al ponte nella rete protettiva, nel giro di pochi secondi, a osservare dal basso il suo nemico trionfante. O almeno così sperava.


    Armatura Suiton
    Tipo: Ninjutsu
    Livello B
    Creazione personale di Hachiko Terumi, che ha cercato di emulare il più celebre Domu adattandosi alle proprietà dell’elemento Acqua. Dopo aver composto un sigillo soltanto l’utilizzatore si ricopre di uno sottile ma duro strato di acqua, presa direttamente dalle sue riserve corporee. Questa armatura ha Resistenza pari a 60 e rende più difficile imprimere potenza nei propri movimenti, cosa che si concretizza con un malus di 5 punti a Forza, Velocità e Agilità fintanto che la tecnica è attiva. Il malus perdura anche nel turno successivo alla disattivazione (o distruzione) della tecnica, a causa dell’uso dei liquidi corporei dell’utilizzatore. Quest’ultima parte di malus si può cumulare ad altri dovuti ad un successivo uso della stessa tecnica.
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 40 a turno

    Acid Kiss
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja porta una mano alla propria bocca, mimando il gesto di un bacio. Dalla sua bocca partirà quindi una spirale di vapore acido, che si dirigerà verso un nemico con discreta velocità (+10 rispetto a quella dell'utilizzatore). Se colpita la vittima subirà ustioni con Forza 45.
    [La gittata di questa tecnica è di 10 metri]
    [Sia che colpisca o meno, questa tecnica non lascia materiale gassoso utilizzabile per il controllo dell'innata]
    [Sigilli: 0]
    Livello: B
    Consumo: 55
    lLYfyqE




    Emma



    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    17 --> 12-5=7
    24 --> 17
    24 --> 17-5=12
    24 --> 17-5=12
    26 --> 18
    35 --> 25

    Post:
    4

    Potenziamenti:
    -Specializzazione Medica lv. 6

    Armi:
    -1 Kunai, lanciato al primo turno
    -2 Shuriken, lanciati al secondo turno

    18/328

    Prima del combattimento:
    -30: Arte del Risveglio: Piuma di fenice

    1° turno:
    -20: Flash

    2° turno:
    -40: Armatura Suiton

    3° turno:
    -40: Armatura Suiton
    -30: Esquivar no jutsu
    -55: Acid Kiss

    3° turno:
    -40: Armatura Suiton
    -55: Acid Kiss

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Taglio poco profondo all'altezza dello stomaco. Sanguinamento discreto.

    Stato Fisico:
    Esausta (0,5%)

    Stato Mentale:
    Molto divertita
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%



     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Kumo
    Posts
    8,895
    Powanza
    +28

    Status
    Emma rimaneva piuttosto arroccata sulla sua convinzione, almeno per quanto potesse leggere Katsuo. Era un tipo di sicurezza che Katsuo poteva arrivare ad ammirare, non fosse che la vittima degli inganni di Emma era stato proprio lui, per di più di fronte ad un'intera arena. In più, c'era da concederle un punto. Aveva effettivamente detto una cosa vera. La ferita più grave l'aveva subita all'orgoglio, si era lasciato fregare e umiliare davanti a tutti come un novellino. Per non parlare del buco sanguinante sulla gamba. Già, c'era anche quello. La rabbia provata sul momento gliel'aveva fatto dimenticare, ma man mano che le energie si esaurivano e l'irritazione veniva sfogata, la ferita si faceva sempre più pulsante e fastidiosa. Era stato fortunato ad averla subita contro Emma e su un ponte, dove non aveva bisogno di muoversi più di tanto, altrimenti sarebbe stato molto più debilitato. In ogni caso, non aveva una risposta da dare ad Emma, non in una situazione relativamente concitata come quella; anche per quello voleva chiudere la partita con le prossime mosse.
    Il fendente dello Squarcio della superficie fu abbastanza potente da far cedere finalmente la difesa di Emma, ma soprattutto, la distrasse abbastanza da permettergli di avvicinarsi e intrappolarla nel Campo Caramelloso. La ragazza se ne uscì con un'altra delle sue battute provocanti, sebbene fosse il tipo di battuta che Katsuo avrebbe capito veramente solo quando avrebbe potuto ripensarci meglio, del tutto non abituato a quel tipo di argomenti. Tant'è che gli venne naturale risponderle a tono.
    «Chiedo perdono, provvedo subito a risolvere il problema.» disse, iniziando a muoversi all'indietro come aveva programmato, senza dare le spalle ad Emma. Avrebbe fatto qualche saltino, cercando di atterrare sempre sulla gamba non ferita. Emma, però, non aveva intenzione di lasciarlo fare e gli mandò contro un altro di quei baci che trasportavano quello strano vapore bruciante. Stavolta, però, lo mancò clamorosamente, il che era particolarmente strano considerando che Katsuo poteva muoversi solo in linea retta e aveva ammesso di non avere difese contro quel tipo di tecnica. Infatti capì rapidamente che l'obiettivo non era lui, bensì il ponte stesso. Emma aveva avuto praticamente la sua stessa idea per chiudere lo scontro in maniera particolarmente pacifica, anche se forse la sua intenzione non era proprio quella di non fargli male. Katsuo fu quindi costretto ad accelerare la sua strategia, sperando di fare in tempo mentre il ponte si scioglieva nel punto dove Emma l'aveva colpito. Cercò quindi di allontanarsi il più possibile, l'ideale sarebbe stato ad una dozzina di metri da Emma, ma si sarebbe accontentato di molto meno se avesse notato che non avrebbe avuto il tempo o se il ponte fosse finito dietro di lui. A quel punto, mollando di nuovo lo spadone, si sarebbe ancorato a ciò che restava del ponte con uno strato di chakra e avrebbe composto una serie di quattro sigilli, il più rapidamente possibile. A quel punto, avrebbe sparato dalla bocca una possente fiammata, la tecnica più potente e distruttiva che conosceva per il momento, ossia la Sofferenza Istantanea. Tutto l'opposto delle delicate tecniche della Danza del Dio del Fuoco, ma efficace per quello che gli serviva in quel momento. Era sicuro che le fiamme della sua tecnica avrebbero distrutto senza pietà sia il ponte che le corde che lo reggevano, e avrebbero dovuto perdere abbastanza potenza una volta arrivate da Emma da non causarle danni troppo seri. Lanciato lo Zukokku, avrebbe cercato di recuperare con una mano lo spadone e con l'altra di aggrapparsi alle corde dietro di sé, sperando che non si incendiassero anche quelle. Se non ci fosse riuscito, beh, pazienza. Perdere contro Emma sarebbe stato davvero un duro colpo per il suo orgoglio, ma non poteva dire di non aver imparato nulla. A modo suo, Emma era stata un'avversaria preziosa, anche se avrebbe fatto volentieri a meno di fare una conoscenza tanto approfondita del suo corpo.
    CITAZIONE
    - Cerca di allontanarsi all'indietro il più possibile
    - Cerca di ancorarsi al ponte con "Camminare in verticale"
    - Se fa in tempo, cerca di lanciare uno Zukokku (Velocità 30) e di aggrapparsi alle corde dietro di lui

    CITAZIONE
    Camminare in verticale
    Livello: 3
    Abilità che consente, tramite il chakra, di camminare su pareti verticali. Il chakra andrà concentrato nella pianta dei piedi, e consentirà di rimanere ancorati alla superficie, qualunque essa sia.
    Consumo: 1 a turno

    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku)
    Tipo:
    Ninjutsu
    L’esistenza di questa tecnica micidiale è sicuramente opera di un pazzo. Ci sono individui che utilizzano le katon per il puro e semplice spettacolo, mentre ce ne sono altri che lo usano per distruggere. Questa jutsu rappresenta il lato più crudo del fuoco e lo fa nella maniera più sadica e brutale possibile.
    L’utilizzatore fa uscire una fiammella dalla bocca che poi divampa generando una forte corrente di fuoco simile a un’onda d’urto. La direzione di tale corrente può essere decisa girando la testa, ma può essere mantenuta solo per qualche istante. La potenza del colpo varia in base alla distanza che la corrente percorre partendo dall'utilizzatore: inizia con una potenza devastante che incenerisce tutto ciò che sta vicino come alberi e tratti di foreste provocando anche un’esplosione, per poi lasciare qualche segno di fuoco sul percorso e terminare come una semplice ondata calda. Chiunque si trova nei paraggi è solitamente costretto ad allontanarsi per evitare di venire coinvolto e subire gravi danni.
    [La corrente è larga e alta 5 metri]
    [Nei primi 5 metri di percorso ha Forza 70]
    [Da 6-10 metri di percorso ha Forza 50]
    [Da 11-20 metri di percorso ha Forza 30]
    [Dopo 20 metri di percorso la corrente si esaurisce]
    [Sigilli: 4]
    Consumo: 60

    Katsuo
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    30
    50
    30
    30
    18
    26

    Post:
    4
    Potenziamenti:
    - Armi pesanti III (+6 Forza/+6 Resistenza)
    - Arte della Vitalità II (+10 Resistenza)
    Armi:
    - Spadone del Lupo Abissale
    147/320
    4° turno
    -1 Camminare in verticale
    -60 Sofferenza Istantanea
    +2 Vigore


    3° turno
    -60 Squarcio della Superficie
    -40 Campo Caramelloso
    +2 Vigore


    2° turno
    +2 Vigore


    1° turno
    -20 Soffio Incendiario
    +2 Vigore
    Ferite:
    - Perforazione alla coscia destra (Grave)
    - Ustione su tutto il corpo [Moderata]
    Stato Fisico:
    Stanco (45.94%)
    Stato Mentale:
    Irritato ma concentrato

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    Scontro





    Chiedo perdono, provvedo subito a risolvere il problema.
    Per un attimo Emma sperò che Katsuo avesse ceduto e che stesse per cadere nella sua provocazione, ma purtroppo il ragazzone non doveva aver colto l'allusione. L'attacco di Vapore non bastò a distruggere sul colpo il ponte, anche se forse aspettando un po' di tempo sarebbe successo. Per fortuna il ragazzo di Kiri non diede ad Emma il dispiacere di dover attendere a vuoto. Il problema fu che la Katon che tirò arrivò a colpire anche la giovane, per quanto in maniera non troppo pesante. Le corde, ormai del tutto distrutte, non seppero più reggere e il ponte si spezzò irrimediabilmente. Cadde giù e penzolò. Per Emma fu piuttosto emozionante, come una sorta di montagna russa. Si ritrovò però in pochi secondi ad essere appesa quasi a testa in giù, appiccicata al ponte da quella tecnica nemica. Le faceva male un po' tutto il corpo e in alcuni punti i suoi vestiti erano abbastanza bruciacchiati, anche se non rivelavano troppo del suo corpo. Dovette urlare, nella speranza di farsi sentire dagli addetti dell'Arena o dal suo avversario, che per fortuna si trovava al salvo.
    Mi arrendo, mi arrendo. Adesso qualcuno mi può aiutare a scendere da questa roba?






    Emma



    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    7
    17 --> 10
    24 --> 14
    24 --> 14
    24 --> 14
    26 --> 16
    35 --> 21

    Post:
    5

    Potenziamenti:
    -Specializzazione Medica lv. 6

    Armi:
    -1 Kunai, lanciato al primo turno
    -2 Shuriken, lanciati al secondo turno

    18/328

    Prima del combattimento:
    -30: Arte del Risveglio: Piuma di fenice

    1° turno:
    -20: Flash

    2° turno:
    -40: Armatura Suiton

    3° turno:
    -40: Armatura Suiton
    -30: Esquivar no jutsu
    -55: Acid Kiss

    4° turno:
    -40: Armatura Suiton
    -55: Acid Kiss

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Taglio poco profondo all'altezza dello stomaco. Sanguinamento in parte limitato dalle ustioni.
    -Ferita Moderata: Ustioni su tutto il corpo.

    Stato Fisico:
    Esausta (0,5%)

    Stato Mentale:
    Soddisfatta ma stanca
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%



     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Kumo
    Posts
    8,895
    Powanza
    +28

    Status
    Quella sottospecie di piano improvvisato si risolse in modo non esattamente glorioso. Era riuscito ad appendersi al ponte, e a rimanerci attaccato, tuttavia non considerò che il ponte, ondeggiando, si sarebbe andato a schiantare con la parete dietro. Subì una bella botta alle gambe che quasi gli fece perdere la concentrazione e fu costretto a cercare in qualche modo di aggrapparsi anche con le mani a quello che rimaneva del povero ponte. Dall'altra parte, Emma sembrava altrettanto in difficoltà, allo stesso tempo aiutata e debilitata dal Campo Caramelloso. Ecco un'altra cosa a cui avrebbe dovuto pensare: il Campo Caramelloso l'avrebbe tenuta lì per un po' se non fossero riusciti a tirarla fuori con la forza. Ecco, quello non era stato molto cavalleresco da parte sua. La povera Emma si era ritrovata costretta ad arrendersi a gran voce, cercando l'aiuto di qualcuno che potesse tirarla fuori. L'istinto fu quello di andarla ad aiutare lui stesso. Una vocina nella sua testa, che stranamente parlava con la voce di sua nonna, gli fece notare che la "povera" Emma si meritava di restare lì appesa per essere stata così scostumata. Un'altra vocina, col tono più gentile di sua madre, fece notare alla prima vocina che per quanto poco onorevole, Emma ce l'aveva messa tutta e in ogni caso non era il caso di abbassarsi ad un suo ipotetico livello di grazia. Decise di dare retta alla seconda vocina, domandandosi anche da quand'è che sentiva le voci, poi iniziò a cercare di scalare il ponte per uscire dall'Arena. Se glielo avessero concesso, sarebbe effettivamente andato ad aiutare le persone a tirare su Emma. A quest'ultima avrebbe rivolto uno sguardo combattuto, testardamente lontano dalle parti di abbigliamento bruciate, poi le avrebbe concesso un inchino. Non era l'avversaria che si sarebbe aspettato, non era stato uno scontro tra i suoi preferiti, ma Emma gli aveva comunque insegnato qualcosa ed era giusto ringraziarla per questo. Certo, avrebbe volentieri fatto a meno di vedere le sue grazie, ma non l'avrebbe mai ammesso ad alta voce, né avrebbe mai raccontato a nessuno di averlo fatto. Sarebbe rimasto tra lui, Emma, e tutti quelli a cui Emma avrebbe eventualmente deciso di raccontarlo, ovviamente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kumo
    Posts
    7,271
    Powanza
    +81
    Location
    Tatooine

    Status
    La seguente (prima) valutazione è stata fatta da me medesima con il prepotente aiuto di Bren.


    Valutazione Incontro
    Katsuo VS Emma



    Note: la valutazione si basa su una scala di un punteggio da 1 a TOT determinato dall'aspetto in questione. Chi ottiene in totale più punti vince. L'exp è proporzionata alla percentuale dei punti, non è data a caso.

    Qualità scrittura

    Katsuo: 9/10
    A parte qualche ripetizione e uno o due errori di battitura, i post erano perfetti.
    Emma: 9/10
    Errorini di battitura a parte, perfezione quasi raggiunta anche qui.

    Qualità azioni, originalità
    Katsuo: 5/6
    Hai faticato ad ingranare la marcia a causa della ferita subita al primo turno, ma ogni post è stato un crescendo che è sublimato nella decisione di asciugare una Emma bagnata con della Sofferenza Istantanea.
    Emma: 5/6
    Hai spinto più sulla parte psicologica, cosa che ha portato un grandissimo vantaggio sin dal primo turno. Sei riuscita a "perdere" come avevi programmato, senza falo notare, riuscendo anche a farti bagnare da Katsuo.
    Interpretazione
    Katsuo: 6/6
    "Signorina, suvvia, non mi pare il caso!"
    "Le sue calunnie non mi scalfiranno." Katsuo 220

    Ottima interpretazione, non credo ci sia molto da dire. Onorevole, spavaldo ma in fondo molto (troppo) puro.
    Emma: 6/6
    "Ho solo due grandi strumenti."
    "Che scortese, sono tutta bagnata ora." Emma 220

    Decisamente poco pura, sia di intenzioni che di fatto. Subdola e "strana" come sempre.
    Interpretazione del regolamento e del combattimento
    Katsuo: 6/6
    Non ho trovato nessun errore.
    Emma: 6/6
    Non ho trovato nessun errore.
    Lealtà
    Katsuo: 10/10
    Non ho trovato nulla da segnalare.
    Emma: 10/10
    Non ho trovato nulla da segnalare.
    Situazione finale tra gli sfidanti
    Katsuo: 1/2
    Una grave, una moderata e sei stanco.
    Emma: 1/2
    Due moderate ma esausta.

    Totale
    Katsuo (lvl.7): 37/40(92.5%) - 25 Exp
    Emma (lvl.7): 37/40(92.5%) - 25 Exp

    Vince Parità..




     
    Top
    .
13 replies since 15/10/2019, 16:52   292 views
  Share  
.
UP