Armi e oggetti di Emma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Bara
    Una semplice e grezza bara in legno, abbastanza ampia da contenere un cadavere. Può essere conservata nei rotoli delle armi e conta come arma media se vuota, arma pesante se piena. Di per sé non offre alcuna particolare protezione dalla decomposizione dei corpi, ma se posizionata in un rotolo la tecnica spazio-temporale che compone questi ultimi permette una conservazione del corpo ottima.
    Costo: 5 ryo

    Approvato da Brenn qui

    CITAZIONE
    Tonico corrotto Lv.1
    Tonico che unisce alcuni principi attivi vegetali con un po' di chakra dell'Arte del Risveglio, creando un composto dal sapore orrendo. Zombie e non morti che lo ingeriscono recuperano 10 unità di chakra. Eventuali persone normali che ingeriscono questo tonico non avranno ripercussioni di nessun tipo, gusto a parte.
    Costo: 15

    CITAZIONE
    Veleno di tipologia animale

    Principio attivo Apitossina
    Le punture delle api sono sempre state fonte di fastidi e problemi sanitari, soprattutto nei Paesi ad alta concentrazione di zone paludose. Grazie ai suoi studi basilari di chimica, Emma è riuscita a isolare il principio attivo e a provare ad usarlo in maniera utile.

    Veleno di Apitossina leggero
    Utilizzando un composto contenente una piccola quantità del veleno delle api, mischiato insieme ad acqua e al chakra corrotto dell'Arte del Risveglio, si riesce a ottenere delle piccole fiale di liquido nocivo per gli esseri umani, ma che sanno stimolare zombie e non morti. Qualsiasi essere vivente ingerisca questo liquido subirà una ferita da irritazione lieve allo stomaco, mentre qualsiasi non morto lo ingerisca potrà guarire da una sola ferita lieve (se ne ha subita almeno una).
    Stato fisico: liquido
    Metodo di somministrazione: ingerimento
    Costo: 10 ryo a dose

    Approvati da Brenn qui

    Edited by GIIJlio - 29/2/2020, 11:25
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2019, 17:40   63 views
  Share  
.
UP