Oltre l'ultimo sangue

Bort&Jack vs Drey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Partecipanti: Bort (40 punti) & Jack (87 punti) vs Drey (65 punti)


    Campo:
    Ghiacciato
    Un'arena interamente ricoperta di ghiaccio, il suolo è molto scivoloso e ciò rende difficoltosi i movimenti inoltre il ghiaccio è ricoperto da vari strati di neve di differente spessore. Mantenere l'equilibrio è molto difficile in questa arena, cosa che può concretizzarsi in un malus ai movimenti dei partecipanti (sia Agilità che Velocità). Esso è facoltativo e se viene scelto può variare da 5 a 20, a scelta dei partecipanti.*
    *i partecipanti hanno scelto 10.

    NWiWdXp


    Clausole speciali:
    -Modalità Massacro: magia del campo simile al No Morte, che però dà ancora più libertà ai partecipanti. Infatti nel momento in cui uno dei due fa una ferita di entità mortale al nemico, questa sarà ridotta immediatamente di un grado, divenendo Critica e permettendo la continuazione dell'incontro (il regolamento delle ferite però si applica normalmente). Le battaglie fatte con questa modalità sono più brutali del normale e sono apprezzate particolarmente da uno zoccolo duro di fan, ma la magia è complicata e questo si concretizza in un prezzo maggiore. Costo: 50 ryo (a partecipante)


    Quote:
    Bort&Jack: x1,25
    Drey: x4,00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    Il mezzo gatto entrò nell'arena e venne accolto da una gelida brezza di vento che gli riportò alla mente le fredde mattine della sua infanzia, quando usciva di casa e si inoltrava nella nebbia di Kiri. Era veramente uno spettacolo: tutta l'arena era ricoperta di neve e ghiaccio e faceva freddo, veramente freddo. Sembrava l'opera di un utilizzatore del Chakra Gelido come Zabuza, Jack o Walter e probabilmente era davvero così. Pensò che forse si era vestito troppo leggero, ma col fatto che presto si sarebbe messo in moto probabilmente si sarebbe riscaldato abbastanza da non farci più caso. In fondo avrebbe potuto usare anche il rotolo in cui aveva sigillato la tecnica di mundo per riscaldarsi un po' se lo scontro fosse stato eccessivamente noioso.
    Cercò di camminare verso il centro dell'arena, ma il terreno sotto i suoi piedi era decisamente più scivoloso di quanto aveva preventivato. Il piede incontrò un punto del terreno dove lo strato di neve che lo separava dal ghiaccio era troppo sottile e scivolò in avanti. La sua coda si agitò forsennatamente per restituirgli l'equilibrio perso, ma riuscì solo a fargli guadagnare qualche secondo. Istintivamente la sua mano destra si spostò sull'impugnatura del bokken legato al suo fianco, lo estrasse fulmineamente e lo piantò a terra, guadagnandosi un nuovo appoggio. Sarebbe stata una battaglia più difficile del previsto.
    Phew! Sono contento di aver comprato questo pezzo di legno.
    Non era l'unico suo acquisto recente: aveva anche sei sferette riempi-chakra nuove, anche se non contava certo di usarle tutte lì, ed uno strano dispositivo legato al braccio sinistro. Non aveva mai provato un aggeggio simile, ma una volta aveva visto Akira usare un'arma con un meccanismo a scatto. Con un po' di fortuna gli sarebbe tornato utile durante quello scontro.
    Non sapeva di preciso cosa si fossero detti Jack e Bort mentre lui non c'era, ma immaginava che Jack avesse rivelato a Bort più o meno qualsiasi cosa riguardo il Cheshire. O almeno qualsiasi cosa di cui pensasse di essere a conoscenza. Chissà se gli aveva detto anche che era un infido bastardo. Nelle poche decine di minuti in cui si erano separati non aveva elaborato neanche mezza strategia su come battere Jack, di solito non ce n'era bisogno: era sempre lui ad attaccare per primo, a Drey bastava stargli dietro, schivare qualche colpo e poi tirargliene un paio a tradimento. Ora che erano due contro uno forse sarebbe stato leggermente diverso. Magari avrebbe addirittura usato una strategia degna di questo nome.
    Allora.
    Disse rivolto ai suoi avversari dall'altro lato dell'arena.
    Avete visto che qui si può pure scommettere? Su di noi le quote sono veramente pazzesche, ok che sei una famosa forza portante, ma pensavo che mi tenessero un po' più in considerazione. A proposito, mi sono fermato a puntare su una ragazzina poco fa e mi sono fatto un piccolo gruzzolo, guarda cosa mi ci sono comprato, non è bellissimo questo Bokken? Sai, pensavo di usarlo per picchiartici, ma forse mi sarà più utile come sostegno. Sembra che abbiate scelto un'arena proprio scivolosa, eh? Ah, le condizioni del massacro sono chiare, giusto? Posso uccidervi come voglio e non morite, vero?
    Le sue iridi da gatto vennero completamente travolte dalla pupilla che si era allargata a dismisura, esattamente come quella di un gatto che guarda la preda prima di balzarle addosso. Aveva tanta voglia di giocare. C'erano state veramente poche occasioni in cui non aveva trattenuto la forza durante uno scontro per paura di uccidere l'avversario e quasi sempre durante la guerra. Nessuna di quelle occasioni era stata contro Jack, in ogni caso. O meglio, una volta sì, ma in una sorta di genjutsu creato da Jin e Drey l'aveva sfruttato per scoprire che uno dei suoi jutsu appena creati era ingestibile, quindi non lo considerava più di tanto.
    In realtà il fatto che le quote fossero così sbilanciate a lui non dispiaceva troppo. Non aveva certamente puntato su se stesso, anche se la tentazione era parecchia, ma contava che potesse attirare qualche persona in più. Con un po' di fortuna una delle "tigri" lo avrebbe visto e magari sarebbe andato a riferire al capo. Sarebbe stato veramente soddisfacente ricevere un'imboscata sulla strada del ritorno, almeno avrebbe avuto qualche indizio in più. Marai non aveva voluto aiutarlo e gli aveva detto di non andare a caccia da solo, ma non aveva mai detto di non fare da esca. No?

    CITAZIONE
    velocità: 108 + 15 - 10 = 113 [innata e malus campo]
    agilità: 101 + 5 - 10 = 96 [innata e malus campo]
    chakra massimo: 1290 - 90 = 1200 [Plagg con 90 di chakra rimasto a casa]

    Drey Farset
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    29
    99
    91
    113
    96
    84
    138


    Potenziamenti:
    Spec. Sensitivo livello 11
    Spec. Potenziamento chakra livello 3
    Spec. Controllo del chakra livello 5
    Spec. Esploratore livello 2
    Innata: Cheshire

    Armi:

    1200/1200



    Ferite:

    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Eccitato

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,549
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Finalmente entrammo nell'arena dopo che vennero annunciati i nostri nomi. Il primo a entrare fu Drey, lo "sfavorito" in quanto da solo, ma le ovazioni e il tifo ci furono anche per lui. Una volta il nostro turno, appena ci affacciammo all'Arena, una gelida ondata ci travolse. Il ghiaccio e la neve di quel luogo facevano da padrone nell'arena, e per mia fortuna ero abituato a quei climi, tanto da non soffrire più di tanto la cosa. Ma forse uno come Bort poteva avere qualche problema, non ci avevo pensato in realtà; il clima kiriano non era per tutti, e solo io e Drey ci eravamo nati. Purtroppo non avevo modo di riscaldarlo, ma ero certo avrebbe trovato qualche alternativa.
    Cominciammo a camminare, per entrare, e mi accorsi che era più difficile del solito. Quel ghiaccio era parecchio scivoloso, e mi ci volle una certa dose di abilità per non scivolare facendo brutte figure.

    Drey prese la parola poco dopo.

    Avete visto che qui si può pure scommettere? Su di noi le quote sono veramente pazzesche, ok che sei una famosa forza portante, ma pensavo che mi tenessero un po' più in considerazione. A proposito, mi sono fermato a puntare su una ragazzina poco fa e mi sono fatto un piccolo gruzzolo, guarda cosa mi ci sono comprato, non è bellissimo questo Bokken? Sai, pensavo di usarlo per picchiartici, ma forse mi sarà più utile come sostegno. Sembra che abbiate scelto un'arena proprio scivolosa, eh? Ah, le condizioni del massacro sono chiare, giusto? Posso uccidervi come voglio e non morite, vero?

    Puoi tentarci se vuoi, ma non è detto che tu ci riesca. Questa volta non andrà secondo i tuoi piani

    10 metri. Era la giusta distanza che ci serviva e che avrei messo tra noi e Drey per evitare brutte sorprese. Una distanza più corta o più lunga avrebbe messo me o Bort in una situazione di svantaggio, e in questo scontro ci serviva ogni cosa a nostro favore per poter vincere. Anche se eravamo in due, non ero certo della nostra vittoria, quindi dovevo dare fondo ad ogni strategia e tecnica possibile per poter vincere.

    Ricorda, Drey è molto abile a far incazzare la gente. Non abboccare all'amo. Sono solo parole. E stai dietro di me, almeno per ora. Ho intenzione di partire in quarta. In caso non aver paura di colpirmi, sono molto resistente.

    Sussurrai a Bort poche semplici parole, un piano sommariamente semplice che fungeva da apertura a tattiche più ampie ed elaborate. Non ero mai stato un grande stratega, ma la mia voglia di vincere sovrastava ogni preoccupazione.
    Non appena ci diedero il via, partii alla grande. In una frazione di secondo decisi di usare il mio marchio di fabbrica, ovvero l'atsugai, quindi feci i sigilli per la tecnica di vento rimanendo fermo dov'ero. Sapevo che Drey non sarebbe stato colpito così facilmente, quindi subito decisi di partire con la seconda parte di quel piano improvvisato.

    A te Bort!

    Lanciai un paio di kunai in direzione di Drey come distrazione, uno diretto verso il suo petto e uno diretto un metro sopra la sua testa, per metterlo più in difficoltà, e mente attivavo il demone al quarto stadio per riottenere la maggior parte del chakra, attivai anche il poco famoso occhio del basilico.
    Avrei cominciato in bellezza.

    Occhio del Basilisco
    Tipo: Doujutsu - Ninjutsu
    Livello: Proibita
    Gli occhi del ninja che attiva questo kinjutsu si colorano di un oro inquietante, mentre l'iride si fa frastagliata. L'afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi quali il diventare più imprevedibili e la capacità di liberarsi senza problemi dalle arti oculari.
    [Qualunque utilizzatore di Doujutsu incroci lo sguardo con l'utilizzatore perderà eventuali bonus fintanto che la tecnica è attiva]
    [Tale malus è valido solo contro i movimenti del possessore dell'Occhio del Basilisco e i suoi attacchi]
    [Si può annullare un doujutsu il cui consumo sia pari o inferiore a 200 pagandone il suo stesso costo in chakra]
    [Ci si può liberare dalle illusioni, se si è consci di esserne vittima, pagandone lo stesso costo in chakra indipendentemente dal livello]
    Consumo di Chakra per Turno: 20


    Arte del Vento: Repressione (Fuuton: Atsugai)
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica di vento devastante che, creando un vento potentissimo largo venti metri e che spazza via tutto ciò che incontra per cinquanta metri di percorso. La tecnica ha la peculiarità di fare sempre danni aggiuntivi con Forza pari a metà della sua Forza di spinta quando colpisce qualcosa.
    [Richiede Daitoppa in scheda]
    [La Forza della spinta vento è pari a:
    150 fra 0 e 20m
    120 fra 21 e 30m
    90 fra 31 e 40m
    60 fra 41 e 50m
    NB: Questa è la Forza con cui il vento respinge i corpi. Se si viene spinti contro un ostacolo va considerata come danno, altrimenti no.Al contrario la Forza dimezzata infligge danni da taglio al contatto.]
    [Sigilli: 15]
    Consumo: 200


    CITAZIONE
    Livello 26
    Forza 96 +12+20
    Resistenza 96 +12+20
    Velocità 104 +12+20-20
    Agilità 99 +12+20-20
    Precisione 84 +12+20
    Riflessi 99 +12+20
    Chakra 988/1048

    -200:atsugai
    -20:occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone

    Specializzazioni:
    Taijutsu 10
    Armi leggere/medie/pesanti 1

    Stadio Demone: quarto stadio
    Corruzione: 5/100


    Edited by ZioJk - 19/9/2019, 11:33
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    Il campo rendeva giustizia al nome, era davvero coperto da una lastra di ghiaccio enorme. Bort si ricordò di essere freddoloso di natura troppo tardi, quando entrò in campo fu quasi uno shock. Anche la mobilità era peggiore di quanto avesse previsto, anche se quello era stato il motivo principale per cui aveva proposto quel tipo di arena rispetto alle altre. Lo speaker aveva chiamato il suo nome e il ragazzone era entrato in campo, salutando distrattamente il pubblico. La sua mente era tutta intenta a capire come potesse muoversi al meglio, in quel posto. Al decimo passo - e dopo un paio di momenti in cui aveva rischiato seriamente di cadere poté - dirsi abbastanza soddisfatto della stabilità raggiunta. Non era come camminare normalmente, ma era convinto che anche per gli avversari fosse così. Quando raggiunse costoro li trovò a scambiarsi ancora un paio di provocazioni, come due rivali degni di tale nome. A quanto pareva il giovane mezzo gatto aveva scoperto le gioie delle scommesse legali e Bort si chiese se non sarebbe stato divertente fare lo stesso anche lui, dopo. Le quote sulla sua squadra erano troppo basse per valerne la pena, ma se fosse uscito intero dello scontro magari avrebbe potuto giocarsi qualcosina su qualche altro match. Si trattava però di un "se" abbastanza grande, purtroppo.
    Ricorda, Drey è molto abile a far incazzare la gente. Non abboccare all'amo. Sono solo parole. E stai dietro di me, almeno per ora. Ho intenzione di partire in quarta. In caso non aver paura di colpirmi, sono molto resistente.
    Il ragazzone annuì ai suggerimenti sussurrati di Jack, senza aggiungere altro. Si fidava della sua pazienza e si fidava delle parole di quell'uomo sulla sua robustezza, tanto più che la magia di campo avrebbe evitato incidenti diplomatici strani. Si sistemò due metri dietro l'uomo dai capelli rossi e fece un paio di esercizi rapidi di stretching, mentre attendeva che gli fosse dato il via.
    Appena fu decretato l'inizio dell'incontro Bort utilizzò il chakra per attivare il Download, mentre univa le mani. Inquadrò Drey nello sguardo e il Rin'negan fece il resto, analizzando il nemico e potenziando il corpo di conseguenza. Certo, il ragazzone non aveva alcuna idea di quale fosse la particolarità che era stata migliorata in questa maniera, ma era comunque sempre un buon investimento quella tecnica. Un attimo dopo fece due rapide sequele di sigilli, per attivare in successione un paio delle sue tecniche preferite, Elementare! e Corsa del Vento. Aveva bisogno di potenziare il suo corpo al meglio, visto che aveva a che fare con dei mostri sacri del combattimento, da quello che aveva capito.
    Poco prima dell'attivazione della seconda tecnica Jack terminò una serie di sigilli molto più lunga ma parecchio più rapida, dando vita ad una corrente d'aria devastante, che fece fischiare terribilmente le orecchie di Bort. Lui estrasse delle armi da uno dei due rotoli da polso, tre Bo-shuriken, ma qualcosa di simile fece anche il kiriano, con dei kunai.
    A te Bort!
    Dopo averli lanciati il sannin disse quelle parole e il povero chuunin non aveva ben chiaro cosa volesse, ma decise comunque di provare ad attuare il piano che aveva già in mente. Lanciò due delle sue armi con un gesto secco, facendole sfrecciare a pochi centimetri dalla nuca del kiriano nella speranza di guadagnare effetto sorpresa. Sperava che la figura di quel ninja così famoso coprisse una parte dei suoi movimenti, per dargli un minimo vantaggio nei confronti dell'avversario. Soprattutto per la seconda parte del piano. Avrebbe infatti lanciato la terza arma immediatamente dopo le prime due, in modo che lo stacco di tempo fosse minimo. Questa volta la traiettoria avrebbe portato il Bo-shuriken a passare appena sopra il cranio di Jack, con un moto leggermente più arcuato rispetto a quelli tesissimi dei suoi predecessori. Aveva attaccato un filo di chakra a quest'arma e contava di usarla per mettere in difficoltà il ragazzo felinide. Grazie agli insegnamenti di Jan era in grado di deviare la traiettoria dei suoi proiettili, per quanto non in maniera radicale. Poteva essere molto utile per testare cosa era in grado di fare quel nemico. Avrebbe infatti cercato di vedere come aveva intenzione di schivare i primi due proiettili, diretti senza troppo mordente ai fianchi del giovane, per tentare di mandare a segno il terzo. Come per il pollo avrebbe prediletto la coscia, ma si sarebbe accontentato anche del petto, erano entrambi buoni luoghi dove colpire. Difficilmente ci sarebbe riuscito, ma sembrava una prova utile per capire quanto fosse abile e quanto la sua percezione avrebbe condizionato l'incontro. Sempre meglio acquisire quanti più dati possibili.


    Download
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu non elementare/Doujutsu
    Tecnica che sfrutta le capacità nascoste di analisi del Rin'negan, ma che può essere usata solo in un numero molto limitato di situazioni. L'utilizzatore, infatti, deve attivare questa tecnica solo come primo jutsu in uno scontro contro un avversario contro cui non ha mai combattuto, guardandolo in maniera diretta (quindi deve essere in grado di vederlo). Il doujutsu permette di caricare le informazioni sul nemico, potenziando il corpo dell'utilizzatore a seconda della specialità di questi. Questa tecnica ha anche dei chiari difetti, visto che l'utilizzatore non ha alcun modo di capire qual è il potenziamento che ha ricevuto, se non tramite specifici esperimenti empirici, quasi impossibili da compiere durante uno scontro.
    [Non richiede sigilli]
    [L'utilizzatore ottiene un +20 alla statistica base più alta del nemico su cui viene utilizzata. In casi di parimerito è l'utente dell'altro pg o il qm nel caso di png a decidere quale delle statistiche darà il bonus]
    [Il bonus può durare al massimo 5 turni e non può essere riattivato in nessun modo]
    [Questa tecnica può essere attivata solo nel primo turno di una battaglia (sia amichevole che non, quindi sia in uno scontro che in allenamento o in role masterata) e solo come prima tecnica. Nel caso ci siano più nemici deve essere diretto ad uno solo di loro. Non può essere diretto verso un alleato nella battaglia. L'obiettivo non deve aver mai combattuto contro l'utilizzatore, ma se ha combattuto insieme a lui come alleato rimane un bersaglio valido]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Elementare!
    Tipo: Ninjutsu non elementare
    Livello B
    Tecnica nata dal tentativo di Bort Kisaragi di imitare la rapidità di pensiero della sua amica Homuzu Sheroku. L'utilizzatore concentra una piccola quantità di chakra nel proprio cervello e stimola l'attività delle sinapsi in maniera forzata. In questo modo il suo pensiero diventa più fluido e gli risulta più semplice fare buone deduzioni. In combattimento questa tecnica è utile per migliorare i propri Riflessi, il cui parametro risulterà aumentato di 20 punti.
    [Sigilli: 2]
    [Questa tecnica può essere tenuta attiva fino a 5 turni consecutivamente]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5

    Bo-Shuriken (ferro)
    Dardi lunghi fino a 21 centimetri. Condividono con gli shuriken le stesse tecniche di lancio, ma a differenza di questi sono adatti a perforare piuttosto che a tagliare. Vengono fatti anch'essi roteare in aria, ma è molto complicato riuscire a colpire i bersagli poiché la loro direzione è scontata. Sono in grado di bucare la pelle con facilità, tanto da renderli letali come proiettili e divertenti per giocare a freccette.
    [Richiede livello 1 nella specializzazione in Armi leggere per un uso corretto. Il calo di precisione è pari a -2*livello mancante di specializzazione]

    -- Evocare armi leggere migliorato: estrarre fuori le armi leggere da un rotolo non costa più chakra.

    -- Fili di chakra: sarà possibile legare dei fili di chakra alle armi; di per sé non hanno un fine utile, ma possono essere usati a livelli più alti per le abilità di deviare la traiettoria e riacquisto dell'arma. Ogni filo costa 5 di chakra a turno. I fili di chakra sono invisibili ad occhio nudo (salvo per chi utilizza jutsu speciali di rilevazione del chakra). Il filo ha una lunghezza massima di 5 metri per ogni livello di specializzazione, dopodiché si rompe automaticamente.

    -- Deviare la traiettoria: il ninja può usare i fili di chakra per deviare, una sola volta, la traiettoria di un'arma leggera dopo il lancio in un momento a scelta, fino ad un massimo di 45°. Se l'arma si ferma o se viene deviata dalla tecnica il filo si staccherà. Non sono richiesti sigilli, è necessaria una mano libera per poter manovrare i filamenti di chakra.




    Bort

    STATISTICHE: Stat base + bonus fissi (spec) + bonus temporanei (tecniche) = totale per questo turno

    LIVELLO: 16
    Forza: 76 + 4 = 80
    Resistenza: 45 + 4 = 49
    Velocità: 57 + 10 - 10 = 57
    Agilità: 41 + 10 + 4 + 4 + 10 - 10 = 59
    Precisione: 52 + 8 = 60
    Riflessi: 46 + 10 + 8 + 20 + 20 = 104




    Chakra: 675/800

    1° turno:
    -40: Download
    -40: Elementare!
    -40: Corsa del vento
    -5: Filo di chakra




    Post:
    1




    Potenziamenti:
    Ladro lv. 5
    Pugno Ubriaco lv. 1
    Armi Leggere lv. 4
    Pugile lv. 2
    Danzatrice lv. 2




    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno




    Ferite:
    //




    Stato Fisico:
    Ok (85%)




    Stato Mentale:
    Molto concentrato




    Chakra dai tonici: 0/800 - 0%
    Corruzione demone: 0/100
    Chakra naturale: 0/800 - 0%





     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    Puoi tentarci se vuoi, ma non è detto che tu ci riesca. Questa volta non andrà secondo i tuoi piani
    È questa la cosa divertente, io non faccio mai piani.
    Disse divertito il mezzo gatto, osservando i due concentrarsi prima dello scontro. Jack sussurrò qualcosa al suo compagno. Drey non sentì cosa gli disse, ma poteva immaginare qualcosa del tipo "facciamolo a pezzi" o "picchia più forte che puoi". Sarebbe stato da Jack.
    Quando il Kaguya iniziò a comporre sigilli all'improvviso, senza neanche uno straccio di introduzione allo scontro, Drey non si scompose minimamente. Neanche quando avvertì la quantità disumana di chakra che stava investendo in quella che doveva essere la prima offensiva mosse un muscolo. L'unico spostamento che fece fu piantare un po' meglio il bokken nella neve per assicurarsi un appoggio saldo. Era evidente che Jack voleva iniziare in gran carriera, quindi le opzioni a quel punto erano due: prenderlo in giro o assecondarlo. Da quella distanza e con quella quantità di chakra non c'erano tante cose che avrebbe potuto tirargli addosso e se lo conosceva un minimo non era difficile immaginare cosa sarebbe accaduto di lì a poco.
    Iniziò a concentrare una cospicua quantità di chakra nel pugno destro e passò la presa del bokken alla mano sinistra in modo da continuare ad avere una posizione salda su tre punti. Anche Bort attivò una tecnica, ma Drey non capì cosa stava facendo di preciso e non aveva voglia di mettersi ad usare l'occhio per analizzarlo. La quantità di chakra usata era ridicola e non gli stava arrivando addosso niente, anzi sembrava proprio che il chakra rimanesse "in circolo" nel corpo di Bort. Probabilmente stava attivando un qualche jutsu di auto potenziamento per poter stare dietro ai due dato che lui stesso aveva capito la sua inferiorità, oppure forse stava piazzando qualche tipo di trappola. Non era una mossa stupida approfittare di quel momento creato da Jack in quel modo, forse sarebbe stato un avversario più interessante del Kaguya.
    Non appena Jack terminò la serie di sigilli una gigantesca folata di vento si diresse verso Drey a tutta velocità. Conosceva quella tecnica fin troppo bene e sapeva come comportarsi. Per un attimo ebbe un filo di nostalgia, da che ricordava l'ultima volta che gliel'aveva vista usare era stato durante la caccia a Mundo per abbattere la sua casetta. Il grande lupo cattivo.
    Caricò il pugno e colpì con tutta la violenza che aveva in corpo il vento che correva furioso verso di lui. Il suo chakra avvolse in un istante la tempesta e, come un gigantesco tappeto elastico, la fece rimbalzare rispedendola al mittente. Drey avvertì una forte spinta fare pressione per scagliarlo via, ma rimase saldamente piantato a terra. Jack e Bort avevano già iniziato a lanciare armi ed attivare altre tecnica, evidentemente si aspettavano che l'atsugai avrebbe tenuto impegnato il Cheshire abbastanza a lungo da poter fare i loro comodi, ma Drey non era dello stesso parere. L'atsugai avrebbe facilmente lanciato via le loro armi, se non avessero fatto attenzione avrebbero persino rischiato di vedersele ritorcere contro. A quel punto fu lui a sfruttare l'atsugai per i suoi comodi: lasciò per un istante la presa del bokken per comporre una serie di sigilli, rilasciando una quantità di chakra quasi pari a quella usata da Jack per compiere l'atsugai, e creò accanto a sé un piccolo esserino bianco, dello stesso colore della neve che li circondava. Sentiva le forze iniziare ad abbandonarlo, non era un buon segno considerando che lo scontro era appena iniziato.
    Meow, iniziamo lo scontro?
    La sua mano si spostò nella tasca del giubbotto, dal quale prese una piccola sfera nera che si portò alla bocca. La infilò tra i molari e con un colpo secco la spezzò e ne masticò il contenuto. Non aveva un buon sapore, ma subito dopo averla ingerita si sentì incredibilmente meglio. L'esserino bianco prese a svolazzare attorno a lui tenendo costantemente lo sguardo fisso su Jack e Bort. Drey riafferrò il bokken e ne estrasse la punta dalla neve che lo stava sorreggendo. Ovviamente Jack aveva già sguinzagliato il sanbi provocando un'ondata di chakra demoniaco nel senso percettivo di Drey, mentre Bort stava continuando ad attivare tecniche su tecniche. Entrambi si stavano premurando di affrontare quello scontro al massimo delle loro forze fin da subito. Il Cheshire, invece, non aveva neanche una vaga idea di cosa fare. Il ragazzo strambo stava usando una quantità enorme di chakra, quindi probabilmente non sarebbe riuscito a durare a lungo a meno di usare tonici come aveva fatto anche il mezzo gatto; Jack invece non aveva di questi problemi grazie al demone, ma Drey sapeva che non era un bene il fatto che lo usasse troppo. Affrontare quel duo avrebbe potuto rivelarsi più difficile del previsto dovendo pensare sia all'attacco che alla difesa contemporaneamente ed usare il contrattacco a ripetizione gli avrebbe presto esaurito tutto il chakra. Aveva creato un Plagg proprio per dover pensare solo all'attacco: alla difesa ci avrebbe pensato il piccoletto. Almeno fino ad un certo punto.

    Contrattacco (Gyakushuu)
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica sia di difesa che di attacco che permette all'utilizzatore, dopo essersi ricoperto una mano con un "guanto" di chakra, di respingere con l'ausilio dei propri arti una ninjutsu che gli viene proiettata contro. Al momento della respinta può decidere la direzione in cui rispedire il colpo, che può essere anche incontro al suo stesso utilizzatore. La velocità della ninjutsu respinta sarà ancora maggiore, rendendolo di fatto un contrattacco micidiale.
    [La Velocità dell'attacco respinto è pari alla Velocità iniziale +20]
    [Si possono respingere solo Ninjutsu offensive lanciate]
    [Il guanto di chakra ha Resistenza 100]
    [La tecnica respinta viene subita dall'utilizzatore e se la sua Forza è maggiore rispetto alla Resistenza del guanto provocherà una ferita all'utilizzatore (ma il Contrattacco avrà comunque effetto)]
    Consumo: una volta e mezzo il ninjutsu da respingere


    Plagg
    Tipo: Ninjutsu
    Versione depotenziata della kage bushin. L'utilizzatore crea un miniclone a forma di spiritello nero di nome Plagg che avrà il solo compito di proteggere un individuo, un oggetto o un luogo designato. Plagg può svolazzare attorno all'obiettivo fino ad un massimo di due metri di altezza, non può allontanarsi da esso per più di trenta metri ed è abbastanza piccolo da potersi nascondere addosso ad una persona.
    Al momento della creazione di Plagg l'utilizzatore gli conferisce una parte del suo chakra che, come per le kage bushin, viene sottratto anche al suo chakra massimo. Plagg possiede tutte le capacità dell'utilizzatore (tecniche, spec...), ma è totalmente inoffensivo. Non può utilizzare nessuna tecnica che abbia capacità offensive ed ha una forza appena sufficiente a sollevare cento grammi. Il suo compito è esclusivamente proteggere l'obiettivo con ogni mezzo a sua disposizione.
    Il carattere di Plagg è lo stesso dell'utilizzatore, ma è totalmente incapace di provare odio o desiderio di arrecare danno a qualcuno.
    [Le statistiche di Plagg sono adattate al suo compito:
    Forza: 0
    Resistenza: 20
    Precisione: 0
    Velocità: pari a quella dell'utilizzatore
    Agilità: pari a quella dell'utilizzatore + 40
    Riflessi: pari a quella dell'utilizzatore]
    [Plagg possiede tutte le capacità (spec, abilità eccetera) dell'utilizzatore ma non ha le sue armi ed oggetti]
    [Plagg conosce tutte le tecniche dell'utilizzatore, ma non può utilizzare nessuna tecnica che abbia una Forza, di nessun tipo]
    [Plagg non può ferire nessun essere vivente neanche attaccandolo direttamente]
    [Plagg farà sempre tutto il possibile per difendere il suo obiettivo]
    [Il chakra usato per creare Plagg viene scalato anche dal chakra massimo e non viene restituito all'utilizzatore finché Plagg non muore.]
    [Plagg muore se riceve ferite di entità grave o superiore]
    [Al momento della morte di Plagg i suoi ricordi vengono trasmessi all'utilizzatore]
    [Plagg è alto dieci centimetri e si nasconde facilmente addosso ad una persona]
    [Il colore di Plagg può essere deciso al momento della creazione, ma di base è nero]
    [Tipo di copia: superiore]
    [Sigilli: 10]
    Livello: S
    Costo: variabile, massimo metà del chakra massimo.


    CITAZIONE
    Il contrattacco para 100, quindi passano 50 di spinta - > 25 di danno. Con la resistenza a 91 non vengo spinto via e non subisco danni (91-25=66).
    L'atsugai respinto va a velocità 124 se non ho calcolato male, verificate anche voi

    plagg viene creato con 200 di chakra, drey scende a 1000 di chakra massimo (pro tip: così è facilissimo calcolare le percentuali in relazione al chakra massimo XD)

    Tonico usato:
    Tonico del Chakra Lv. 4: Recupera 200 Unità Chakra.

    Drey Farset
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    29
    99
    91
    113
    96
    84
    138


    Potenziamenti:
    Spec. Sensitivo livello 11
    Spec. Potenziamento chakra livello 3
    Spec. Controllo del chakra livello 5
    Spec. Esploratore livello 2
    Innata: Cheshire

    Armi:

    917/1000 (91.7%)
    -285 (200 + 100(50%) -15) contrattacco
    -200 chakra massimo Plagg
    +200 Tonico del Chakra Lv. 4
    +2 vigore
    Ferite:

    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Eccitato
    Statistiche Plagg:
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    29
    0
    20
    113
    136
    0
    138
    Chakra Plagg: 200/200Chakra dai tonici: 200/1000 - 20%



    Edited by stefano_mtt - 23/9/2019, 08:54
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,549
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    È questa la cosa divertente, io non faccio mai piani.

    Non risposi alle parole di Drey, avevo bisogno di tutta la concentrazione possibile e il mezzo gatto sapeva quanto ero poco incline alla pazienza, quindi non mi restava che resistere.
    La tattica di Bort non fu male, anche se sentire i fischi delle armi accanto a me non era di certo piacevole. Un passo e avrei potuto perdere uno dei miei orecchi, e quelli non si possono cambiare.
    Purtroppo contro avevamo un avversario ostico, che con una semplicità disarmante prese a pugni il mio atsugai con una tecnica che conoscevo fin troppo bene. Quel gatto malefico aveva cominciato ad emulare le mie azioni, e questo poteva mettere a repentaglio la nostra vittoria.

    Se lo schivi, il ragazzo si farà seriamente male

    Lo so dannazione, ho solo una sola alternativa. Spero che Drey non abbia pianificato la cosa, oppure ho già perso. Non che la cosa mi sorprenda, in verità, ma mi brucerebbe parecchio

    Per mia fortuna non avevo bisogno di sigilli per le mie tecniche, quindi non ebbi troppi problemi. Come Drey, mentre mi stava arrivando addosso la mia stessa tecnica, caricai il pugno di chakra per il contrattacco. L'atsugai era piuttosto veloce, ma riuscivo ancora a stargli dietro.

    BAM!

    Il mio pugno immantato di chakra colpì la mia tecnica, che nuovamente tornò indietro contro Drey. Le armi all'interno dell'atsugai erano ormai impazzite, non potevo più farci affidamento. Avevo bisogno di fregarlo in altri modi, ma senza mettere in pericolo il mio alleato.
    Lanciai un nuovo shuriken verso Drey, e subito dopo mentre facevo un salto all'indietro di 10 metri restando in una altezza di 8 metri, contemporaneamente feci dei sigilli per una tecnica infida, la Shuriken Kage Bunshin no Kutsu. Cento kunai si sarebbero creati per cercare di colpire Drey.
    Per essere sicuro di non incappare in problemi, utilizzai la sostituzione per sostituirmi a Bort. In questo modo sarei rimasto io come avanguardia, anche se probabilmente lui avrebbe avuto più difficoltà a partecipare all'incontro. Nella mia testa i benefici a lungo andare erano migliori, dovevano soltanto giocare di pazienza, e quel Bort sarebbe stato il Jolly della vittoria



    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che, nonostante il nome, permette di moltiplicare un'arma leggera a piacimento; la quale però necessita di essere appena stata lanciata (o di essere lanciata subito dopo i sigilli). Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale, al punto che seguiranno anche la stessa traiettoria che l'originale in volo aveva al momento del lancio (eventuali deviazioni di traiettoria dell'originale però non saranno seguiti delle copie); le copie si formano tutte attorno all'originale ma solo se questa non si trova a più di 10 metri dal ninja.
    [La tecnica crea 200 copie dell'arma]
    [Le copie rimangono fino a fine scontro]
    Si può usare solo su Armi Piccole da lancio]
    [Sigilli: 8]
    Consumo: 100

    CITAZIONE
    Contrattacco (Gyakushuu)
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica sia di difesa che di attacco che permette all'utilizzatore, dopo essersi ricoperto una mano con un "guanto" di chakra, di respingere con l'ausilio dei propri arti una ninjutsu che gli viene proiettata contro. Al momento della respinta può decidere la direzione in cui rispedire il colpo, che può essere anche incontro al suo stesso utilizzatore. La velocità della ninjutsu respinta sarà ancora maggiore, rendendolo di fatto un contrattacco micidiale.
    [La Velocità dell'attacco respinto è pari alla Velocità iniziale +20]
    [Si possono respingere solo Ninjutsu offensive lanciate]
    [Il guanto di chakra ha Resistenza 100]
    [La tecnica respinta viene subita dall'utilizzatore e se la sua Forza è maggiore rispetto alla Resistenza del guanto provocherà una ferita all'utilizzatore (ma il Contrattacco avrà comunque effetto)]
    Consumo: una volta e mezzo il ninjutsu da respingere

    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tre tecniche che ogni ninja impara durante il suo corso accademico; questo jutsu permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Eventuali esseri viventi si accorgono di essere stati scelti come bersaglio nel momento stesso in cui viene attivata la tecnica, anche se solo coloro che la conoscono riescono a capire cosa sta per succedere. Chiunque conosca questa tecnica può inoltre opporsi quando qualcuno cerca di usarla per scambiarsi di posto con lui.
    [Lo scambio non funziona su creature evocate o su corpi troppo grandi]
    [Per opporsi una persona deve pagare il consumo pieno nell'istante immediatamente successivo all'attivazione della tecnica da parte del nemico.]
    [La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici]
    [Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri]
    [Può essere utilizzata solo una volta al giorno. Nel caso il bersaglio si opponga e la tecnica fallisca per questo motivo il consumo verrà pagato ma sarà possibile utilizzare ancora la tecnica]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 5

    CITAZIONE
    Livello 26
    Forza 96 +12+20
    Resistenza 96 +12+20
    Velocità 104 +12+20-20
    Agilità 99 +12+20-20
    Precisione 84 +12+20
    Riflessi 99 +12+20
    Chakra 573/1048

    -200:atsugai
    -20:occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone
    -450: contrattacco
    -100: shuriken kage bunshin no jutsu
    -5: tecnica della sostituzione
    -20: occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone


    Specializzazioni:
    Taijutsu 10
    Armi leggere/medie/pesanti 1

    Stadio Demone: quarto stadio
    Corruzione: 10/100


    Edited by ZioJk - 22/10/2019, 12:33
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    Il primo scambio mise Bort già in discreta difficoltà. Non perché fosse stato bersagliato da qualche offensiva, ma perché gli rese quanto mai chiara la differenza di abilità tra lui e gli altri due contendenti. Il ninjutsu di Vento fu respinto indietro da Drey, annullando in sostanza gli attacchi con le armi di entrambi i suoi avversari. L'otiano non aveva idea di quanto potesse essere forte la tecnica usata dal suo compagno, ma dava l'idea di esserlo parecchio, quindi unì le mani per poter eseguire una qualche difesa. Per fortuna non fu necessario, visto che ci pensò Jack. Un altro Contrattacco.
    Bort non era sicuro di questa sua teoria, ma era sempre stato convinto che usando due volte di fila il Contrattacco il consumo di chakra lievitasse rapidamente. Quanto dovevano essere dei mostri per riuscire a fare impunemente una cosa del genere? Invece di spaventarlo, però, la cosa lo eccitò ancora di più. Doveva fare qualcosa per cercare di impressionarli.
    Mentre il suo compagno tirava fuori qualcosa dalla tasca il ragazzone si avvicinò a lui, facendo una piccola serie di sigilli, però prima che potesse finire gli altri due attivarono una tecnica ciascuno. Drey creò un qualche tipo di clone, piccolo e nero, come il pulcino di una vecchia pubblicità. Jack invece moltiplicò a dismisura uno shuriken che aveva lanciato e una pioggia di armi si scagliò subito dopo verso il mezzo-gatto, ma Bort non ci diede troppo peso. Scattò lateralmente, in modo da portarsi a circa cinque metri dal suo compagno e a circa otto dal suo avversario, verso cui scagliò un'ondata d'acqua salata. Non era pericolosa, a meno che il suniano non fosse uno zombie non lo avrebbe ferito per niente, ma contava di distrarlo. Inoltre riempire l'arena d'acqua pareva una buona idea, visto che il suo compagno sannin aveva detto di essere in grado di manipolare e congelare tale elemento.
    Un punto fondamentale della sua tattica era stato anche quello di posizionarsi in maniera da separarsi da Jack, in modo da invitare il suo avversario a scegliere uno dei due da contrastare, visto che fino ad allora ci era riuscito fin troppo facilmente. Non era sicuro di stare facendo la cosa giusta, ma voleva provare a mettersi un po' in mostra e stare nascosto all'ombra del kiriano non glielo avrebbe permesso.


    Vade Retro!
    Tipo: Ninjutsu Suiton
    Livello A
    Tecnica nata per contrastare zombie e affini, ma utile anche in generale. L'utilizzatore crea una grande onda di acqua salata, in grado di spingere chiunque incontri. Il sale presente è in grado di provocare molto dolore alle persone investite, se esse sono già ferite, ma l'effetto maggiore è sui corpi morti che si muovono in maniera innaturale, che rischiano di essere feriti in maniera anche molto consistente se presi dall'ondata.
    [Sigilli: 8]
    [L'onda è alta e larga 8 metri e ha 15 metri di gittata]
    [L'onda ha Forza di spinta pari a 90]
    [La Forza di spinta viene convertita in forza normale solo nel caso di corpi morti che si muovono in maniera innaturale]
    [Al termine della sua corsa la tecnica lascia una fonte d'acqua media]
    Consumo: 90

    Download
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu non elementare/Doujutsu
    Tecnica che sfrutta le capacità nascoste di analisi del Rin'negan, ma che può essere usata solo in un numero molto limitato di situazioni. L'utilizzatore, infatti, deve attivare questa tecnica solo come primo jutsu in uno scontro contro un avversario contro cui non ha mai combattuto, guardandolo in maniera diretta (quindi deve essere in grado di vederlo). Il doujutsu permette di caricare le informazioni sul nemico, potenziando il corpo dell'utilizzatore a seconda della specialità di questi. Questa tecnica ha anche dei chiari difetti, visto che l'utilizzatore non ha alcun modo di capire qual è il potenziamento che ha ricevuto, se non tramite specifici esperimenti empirici, quasi impossibili da compiere durante uno scontro.
    [Non richiede sigilli]
    [L'utilizzatore ottiene un +20 alla statistica base più alta del nemico su cui viene utilizzata. In casi di parimerito è l'utente dell'altro pg o il qm nel caso di png a decidere quale delle statistiche darà il bonus]
    [Il bonus può durare al massimo 5 turni e non può essere riattivato in nessun modo]
    [Questa tecnica può essere attivata solo nel primo turno di una battaglia (sia amichevole che non, quindi sia in uno scontro che in allenamento o in role masterata) e solo come prima tecnica. Nel caso ci siano più nemici deve essere diretto ad uno solo di loro. Non può essere diretto verso un alleato nella battaglia. L'obiettivo non deve aver mai combattuto contro l'utilizzatore, ma se ha combattuto insieme a lui come alleato rimane un bersaglio valido]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Elementare!
    Tipo: Ninjutsu non elementare
    Livello B
    Tecnica nata dal tentativo di Bort Kisaragi di imitare la rapidità di pensiero della sua amica Homuzu Sheroku. L'utilizzatore concentra una piccola quantità di chakra nel proprio cervello e stimola l'attività delle sinapsi in maniera forzata. In questo modo il suo pensiero diventa più fluido e gli risulta più semplice fare buone deduzioni. In combattimento questa tecnica è utile per migliorare i propri Riflessi, il cui parametro risulterà aumentato di 20 punti.
    [Sigilli: 2]
    [Questa tecnica può essere tenuta attiva fino a 5 turni consecutivamente]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5


    Bort

    STATISTICHE: Stat base + bonus fissi (spec) + bonus temporanei (tecniche) = totale per questo turno

    LIVELLO: 16
    Forza: 76 + 4 = 80
    Resistenza: 45 + 4 = 49
    Velocità: 57 + 10 - 10 = 57
    Agilità: 41 + 10 + 4 + 4 + 10 - 10 = 59
    Precisione: 52 + 8 = 60
    Riflessi: 46 + 10 + 8 + 20 + 20 = 104




    Chakra: 525/800

    1° turno:
    -40: Download
    -40: Elementare!
    -40: Corsa del vento
    -5: Filo di chakra

    2° turno:
    -20: Mantenimento Download
    -20: Mantenimento Elementare!
    -20: Mantenimento Corsa del vento
    -90: Vade Retro!




    Post:
    2




    Potenziamenti:
    Ladro lv. 5
    Pugno Ubriaco lv. 1
    Armi Leggere lv. 4
    Pugile lv. 2
    Danzatrice lv. 2




    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno




    Ferite:
    //




    Stato Fisico:
    Leggermente stanco (65%)




    Stato Mentale:
    Molto concentrato e divertito




    Chakra dai tonici: 0/800 - 0%
    Corruzione demone: 0/100
    Chakra naturale: 0/800 - 0%





     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    CITAZIONE
    Drey
    Plagg

    Jack concentrò una quantità smisurata di chakra, molto più di quello che il demone gli stava consentendo di rigenerare; molto più di quello che Drey aveva usato per il contrattacco pochi istanti prima.
    Non vorrà mica...
    ATTENTO!
    Drey balzò istintivamente all'indietro mentre Plagg si mordeva la zampina e componeva i sigilli per evocare un portone dell'inferno davanti a loro. Jack rilasciò tutto il chakra con un impeto mostruoso nell'istante in cui l'atsugai lo raggiunse. La tecnica rimbalzò di nuovo, dirigendosi verso di loro con rinnovata potenza. La sua velocità era talmente elevata che Plagg fece appena in tempo a tirare su un solo portone che venne obliterato in pochi istanti, facendo passare una quantità ridotta ma comunque molto potente di vento. Plagg volò via e venne acchiappato al volo da Drey, mentre il Cheshire sopportò senza grossi problemi l'onda d'urto.
    Ehi Plagg, sei ancora con me?
    L'esserino era ridotto male, ma sembrava ancora in grado di supportarlo. Si rialzò in volo e si rimise in guardia.
    Arrivano.
    Drey non ebbe il tempo di ammirare la sua determinazione: Jack aveva continuato la sua offensiva e Bort sembrava volerlo seguire all'attacco. Vennero attaccati contemporaneamente da due lati: davanti a loro due stava per arrivare una pioggia di metallo che Drey conosceva fin troppo bene, mentre lateralmente il ragazzone li stava bersagliando con una tecnica suiton.
    Doton e Suiton. Ottimo.
    Ci penso io agli Shuriken!
    Plagg attivò dapprima una quantità minima di chakra attivando l'Occhio dell'Annullamento. Un istante dopo riversò sulle armi una cascata di Chakra uguale ed opposta a quelle che le aveva generate, annullandole. Contemporaneamente Drey compose i sigilli per creare una copia elettrica, approfittando della visuale ridotta che Bort stesso si era causato con quella tecnica ad ampio raggio. Per sua fortuna il ragazzo non era veloce quanto Jack e gli aveva dato un po' di tempo per elaborare una strategia di contrattacco. Non appena la copia elettrica si fu generata Drey si abbassò repentinamente per evitare l'unico shuriken reale lanciato da Jack, caricò il chakra nel pugno destro e colpì la tecnica di Bort che stava per arrivargli in faccia, utilizzando una tecnica simile al contrattacco di poco prima, ma ottenendo un risultato totalmente opposto: la tecnica si arrestò sul colpo, come se il colpo di Drey ne avesse fermato il tempo. Non aveva idea di cosa facesse quella tecnica, ma la sua potenza non era stata sufficiente neanche a distruggere il guanto protettivo di chakra ed ora sarebbe rimasta ad ostruire la visuale tra sé e Bort.
    La copia elettrica afferrò il bokken di Drey e con un balzo superò lateralmente la tecnica di Bort, frapponendola tra sé e Jack e nascondendosi quindi a quest'ultimo. Si sarebbe quindi diretta verso Bort fingendo un attacco frontale con l'arma di legno. Se fosse riuscita ad avvicinare Bort avrebbe finto un attacco dall'alto verso il basso lasciando scoperta la pancia; poi, nel momento di abbassare l'arma, l'avrebbe lasciata andare a metà del fendente ed avrebbe cercato di afferrare Bort per esplodere con lui, arrecando il maggior danno possibile. Il tutto ovviamente se Bort non l'avesse attaccata direttamente a mani nude o con armi metalliche, nel qual caso si sarebbe lasciata colpire dal ragazzo in modo da potergli comunque scaricare addosso tutta l'elettricità di cui era composta.
    Contemporaneamente Drey avrebbe messo una mano nel porta armi, avrebbe afferrato un tonico e lo avrebbe lanciato a Plagg, il quale dopo l'enorme sforzo per proteggere il suo padrone si ritrovava allo stremo delle forze. Essendo così piccolo un tonico del genere avrebbe rischiato di portargli seri danni, quindi Drey avrebbe preferito se non l'avesse usato.
    Solo in caso d'emergenza
    Il Plagg annuì. Dopodiché Drey avrebbe iniziato la sua offensiva contro Jack iniziando a correre verso quest'ultimo. Plagg tentò di seguirlo nella sua corsa, ma gli risultò impossibile a causa del suo stato. Drey gli dette distanza in pochi balzi e compose una serie di sigilli. Sulla sua pelle iniziarono a formarsi dei rivoli d'acqua che in pochi istanti si trasformarono in veri e propri flussi e getti di varia intensità, come se sulla sua pelle avessero iniziato a nascere e morire innumerevoli fiumi. Si rese subito conto della differenza di stabilità che quella tecnica gli conferiva: adesso la neve sotto i piedi non era più un grosso problema, in caso la pianta del piede fosse scivolata a causa della neve e del ghiaccio un breve e deciso flusso d'acqua avrebbe dato una spinta al corpo del Cheshire mantenendolo in equilibrio.
    Credo sia la prima volta che la uso in combattimento. Non tradirmi proprio ora.
    Estrasse con la mano destra la sua katana e con la mano sinistra un kunai. Se fosse riuscito ad arrivare a cinque metri da Jack gli avrebbe lanciato contro il kunai mirando alla testa e subito dopo, raggiunto il sannin, avrebbe tentato un fendente da destra verso sinistra. Erano pochi i modi in cui era possibile abbattere quel mostro: uno era picchiarlo più forte di quanto non facesse lui e per Drey era quasi impossibile data la sua natura non particolarmente robusta; il secondo era togliergli in demone, ma Jack sapeva benissimo che Drey ci avrebbe provato ed inoltre era capace di liberarsi da ogni suo sigillo; il terzo era aspettare che si dischakrasse, cosa che gli riusciva bene nonostante il demone, ma con un secondo ninja in suo supporto Drey rischiava di finire il chakra prima di lui; il quarto era farne del sashimi di tartaruga. In quel momento Drey doveva sperare di essere un cuoco bravo almeno la metà di suo fratello. Qualsiasi altra strategia contro il Kaguya non sembrava praticabile in quello scontro.

    Arte del Fulmine: Tecnica della Moltiplicazione Fulminea del Corpo (Raiton: Rai Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Non è chiaro se la tecnica sia stata sviluppata prima da maghi e poi perfezionata dai ninja per essere performante in battaglia. Di certo è una jutsu utilizzata con parsimonia dagli shinobi strateghi, per evitare che il suo potere nascosto si diffonda troppo facilmente.
    L'utilizzatore concentra un'elevata quantità di chakra e crea un proprio clone formato da elettricità pura. La copia è reale, non può eseguire tecniche, ma quando viene distrutta contrattacca ciò che l'ha colpita con una potente scarica elettrica.
    [Tipologia di copie: Fisiche]
    [La copia possiede le stesse armi dell'utilizzatore, la cui Resistenza è pari al 70% della Resistenza delle armi originali]
    [La Forza della scarica è 90]
    [Il raggio della scarica è 2m, oltre il quale non causerà più danni]
    [La copia scompare in seguito a danni moderati]
    [Sigilli: 8]
    Idrosolubilità: Sì (solo nel momento dell'esplosione)
    Consumo: 90

    Richiamo: Portone dell'Inferno (Kuchiyose Ninpou: Rashoumon)
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di un'evocazione particolare, in quanto invece di richiamare un animale intelligente come alleato, questa tecnica evoca un oggetto inanimato.
    L'utilizzatore appoggia le mani sul suolo e invoca di fronte a sé una gigantesca costruzione d'acciaio, la Porta dell'Inferno. Lo scopo di questa porta non è di arrecare danno all'avversario ma di bloccare colpi anche mortali, frapponendola tra sé e la tecnica avversaria. Queste gigantesche porte sono molto difficili da abbattere, specialmente se vengono create in sovrannumero.
    [Sigilli: 5]
    [Per l'attuazione della tecnica è richiesta una piccola quantità di sangue come tramite]
    [Le porte sono alte 10 metri, larghe 7 metri e spesse 3]
    [La resistenza delle singole porte è pari a 120]
    [max 2 porte: livello 15]
    [max 3 porte: livello 20]
    [max 4 porte: livello 25]
    [max 5 porte: livello 30]
    Consumo: 100 per porta.

    Contrattacco del diavolo
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica che inverte il senso del normale Contrattacco, rendendolo forse meno pericoloso, ma decisamente più versatile. Similmente al normale contrattacco l'utilizzatore riveste la mano con un guanto di chakra e lo utilizza per colpire con forza un ninjutsu. Tuttavia la forza impiegata dal colpo sarà minore, così che un ninjutsu che sta viaggiando verso l'utilizzatore verrà bloccato e rimarrà fermo davanti a lui invece di essere respinto al mittente, diventando una specie di tecnica difensiva, mentre un ninjutsu fermo che viene colpito partirà nella direzione in cui viene mandato dal pugno, diventando a tutti gli effetti un ninjutsu offensivo e pericoloso.
    [La Forza del ninjutsu diventa la sua Resistenza e viceversa.]
    [La velocità di un ninjutsu immobile respinto è pari a quella dell'utilizzatore del contrattacco]
    [La velocità di un ninjutsu in movimento viene annullata.]
    [Se la tecnica prevedeva di scomparire entro la fine del turno viene prolungata fino alla fine del turno successivo]
    [Si possono respingere solo Ninjutsu che non richiedano il contatto fisico di chi le usa (es: muro acquatico sì / armatura raiton no)]
    [Il guanto di chakra ha Resistenza 100]
    [La tecnica respinta viene subita dall'utilizzatore che subisce il valore più alto tra Forza e Resistenza della tecnica come contraccolpo. Se il contraccolpo è maggiore rispetto alla Resistenza del guanto provocherà una ferita all'utilizzatore (ma il Contrattacco avrà comunque effetto).]
    [richiede Contrattacco in scheda]
    Livello: S
    Costo: Consumo: una volta e mezzo il ninjutsu da respingere

    Occhio dell'Annullamento
    Tipo: Doujutsu - Ninjutsu Non Elementale
    Lo sguardo del ninja è in grado di rivelare la falsità e l'inganno. È inoltre in grado di spezzare alcune arti ninja. Il ninja che possiede questa abilità non è in grado di mentire con l'occhio attivo, inoltre non può utilizzare nessun tipo di jutsu mentre questo è attivo a causa dello sguardo fisso e della concentrazione sul bersaglio richiesta.
    [L'Occhio dell'Annullamento funziona in un raggio di 10 metri entro il proprio campo visivo]
    [Pagando il costo di un Genjutsu (ed essendo consci di esserne vittima) lo si può annullare indipendentemente dalla differenza di livelli]
    [Una volta per turno si può annullare un ninjutsu nel proprio campo visivo spendendo lo stesso costo in chakra]
    [I ninjutsu così annullati si considerano comunque attivati e poi disattivati per eventuali malus/limiti al giorno]
    [Finché il Doujutsu è attivo si possono capire a grandi linee gli effetti di una tecnica, a patto di vederla eseguita]
    [Finché il Doujutsu è attivo si possono capire le menzogne con facilità, ma si è costretti ad essere sinceri a propria volta]
    Consumo: 15 a turno

    Danza di Undine
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja, dopo aver composto i sigilli, inizia ad emettere dei flussi d'acqua totalmente casuali attorno al proprio corpo, formando delle correnti che lo circondano scorrendo a contatto con la pelle. Questi flussi d'acqua riescono a deviare quegli attacchi che l'utilizzatore non sarebbe riuscito ad evitare per pochi istanti, rendendolo più difficile da colpire. Inoltre, dirigendo i flussi, il ninja può sfruttare la loro corsa per aiutarsi in scatti e salti.
    I flussi non hanno la forza per fare da barriera e se attraversati direttamente non forniscono alcuna protezione, la loro utilità si limita ad aiutare il ninja ad aumentare la propria elusività.
    [Il bonus dei flussi si traduce in un bonus all'agilità di +40]
    [La tecnica ha una durata massima di otto turni]
    [Sigilli: 12]
    Livello: S
    Costo: 80 + 40 mantenimento

    CITAZIONE
    L'atsugai passa con forza di spinta 50 -> forza di taglio 25
    Plagg si fa delle moderate, Drey ignora il danno come al turno precedente.

    La precisione di jack è 116, Drey ha l'agilità a 96. Dato che Drey si trova a 10+ metri di distanza da jack (dai turni precedenti dovrebbe stare intorno ai 10, a questo turno indietreggia un po' per guadagnare tempo) dovrebbe riuscire a schivarlo facilmente stando ai paletti.


    tonico lanciato a plagg: Tonico del Chakra Lv. 3: Recupera 100 Unità Chakra

    CITAZIONE
    Statistiche Copia elettrica (70% - malus dell'arena)
    Forza 69
    Resistenza 64
    Velocità 76
    Agilità 64
    Precisione 59
    Riflessi 97

    Drey Farset
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    29
    99
    91
    113
    136
    84
    138


    Potenziamenti:
    Spec. Sensitivo livello 11
    Spec. Potenziamento chakra livello 3
    Spec. Controllo del chakra livello 5
    Spec. Esploratore livello 2
    Innata: Cheshire

    Armi:

    659/1000 (65.9%)

    Turno 2
    -75 moltiplicazione elettrica
    -120 (90 + 45(50%) - 15) contrattacco del diavolo
    -65 Danza di Undine
    +2 vigore

    Turno 1
    -285 (200 + 100(50%) -15) contrattacco
    -200 chakra massimo Plagg
    +200 Tonico del Chakra Lv. 4
    +2 vigore
    Ferite:
    Drey: illeso
    Plagg: ferite moderate da taglio su tutto il corpo (atsugai)

    Stato Fisico:
    Drey: Leggermente stanco
    Plagg: Esausto

    Stato Mentale:
    Eccitato
    Statistiche PlaggChakra PlaggChakra dai tonici
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    29
    0
    20 (12)
    113 (68)
    136 (82)
    0
    138 (83)
    16/200 (8%)

    Turno 2
    -85 rashoumon
    -1 occhio dell'annullamento
    -100 annullamento [Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken]
    +2 vigore

    Turno 1
    -
    Drey: 200/1000 - 20%
    Plagg: 0/200 - 0%



    Edited by stefano_mtt - 5/11/2019, 10:13
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,549
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Molte persone spesso si erano chieste perché io non facessi mai sul serio. Se queste persone avessero osservato questo scontro, avrebbero capito il motivo della mia riluttanza nell'impegnarmi.
    In quel momento oltre a Bort, c'erano letteralmente due mostri a combattere, shinobi che avrebbero potuto distruggere un paese intero da soli, se solo avesserk voluto.
    Da una parte c'ero io, che con un enorme dispendio di energia avevo appena rilanciato contro l'atsugai che io stesso avevo lanciato, un colpo che stava viaggiando a velocità sovrumane, persino io avevo perso di vista la tecnica talmente andava veloce.
    Dall'altra parte, Drey. Uno shinobi con cui avevo condiviso gioe e dolori, litigi e risate, battute e...colpi mortali. Una persona che mi conosceva meglio di chiunque altro, che conosceva ogni mia debolezza fisica e mentale.
    Una persona che era riuscita, nonostante tutto, a far evocare un portone dell'inferno per limitare la Potenza del mio atsugai.
    Una persona ai limiti dell'incredibile, che aveva tutto il mio rispetto.

    Il suo cosino era riuscito anche ad annullare la mia tecnica proibita, una tecnica che non usavo da anni; così facendo dovettero preoccuparsi solo do uno shuriken, che evitò facilmente dopo aver evocato una copia. La superiorità numerica era terninata, ora dovevo escogitare qualcos'altro che non arrecasse danno al mio compagno di arena. Lo scontro tuttavia stava diventando molto confusionario, e le mie opzioni stavano già scarseggiando. Avevo messo in conto di mettere ko Drey in due mosse, ma così non era stato, e ora la situazione si faceva complicata.
    Drey iniziò a correre verso di me, e i campanelli d'allarme iniziarono a suonare: conoscevo molto bene il modus operandi di Drey, una delle sue tattiche preferite era togliermi il Demone e non darmi spazio di manovra per rimuovere il sigillo. Decisamente non dovevo permettergli questo. Era uno dei motivi per cui non mi ero ancora avvicinato a Drey. Nel corpo a corpo ero nettamente in vantaggio, ma senza il Demone avrei avuto maggiori difficoltà.

    Ora la cosa si fa complicata, e questo ghiaccio non aiuta più. Tenpo di sfruttare tutto il mio arsenale

    Come prima cosa cercando di fare dei difficoltosi passi all'indietro cominciai a fare dei sigilli ad una mano. Contemporaneamente al suo lancio del shuriken, andai a sfoderare una delle mie solite katane, e dal mio petto uscì un braccio demoniaco che si andò a frapporre tra me e il kunai per poi tentare di tirare una botta in testa dall'alto verso il basso a massima forza.
    Se avesse continuato l'attacco avrei cercato di parare il colpo di katana con la mia katana, mentre si sarebbero formate altre due braccia sopra di me, cresciute all'altezza delle scapole. In verità quella sarebbe stata una finta, poiché concentrato sulla mia lama, suoi miei occhi irrorati di chakra, sul braccio demoniaco, sulla mano libera (che avrebbe cercato di bloccare qualunque tentativo di tirarmi un sigillo o un pugno addosso) e sui due nuovi arti superiori probabilmente non si sarebbe accorto del potente calcio sullo stinco che avrei provato a tirare. Sicuramente Drey era un ottimo sensitivo, ma come poteva percepire qualcosa senza una dose massiccia di chakra in arrivo?

    [SPOILER]Braccia di Gilgamesh
    Tipo: Ninjutsu
    All'utilizzatore cresceranno due braccia con mani annesse nella zona delle scapole, che avranno una lunghezza totale di un metro. Tali braccia possono fare tutto ciò che possono fare delle braccia normali, tranne effettuare sigilli, che siano a una o due mani. Le braccia hanno le stesse statistiche dell'utilizzatore.
    Durata massima: 7 turni
    Sigilli: 7
    Livello: A
    Costo: 80, mantenimento 40
    [/color]

    CITAZIONE
    Livello 26
    Forza 96 +12+20
    Resistenza 96 +12+20
    Velocità 104 +12+20-20
    Agilità 99 +12+20-20
    Precisione 84 +12+20
    Riflessi 99 +12+20
    Chakra 569/1048

    -200:atsugai
    -20:occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone
    -450: contrattacco
    -100: shuriken kage bunshin no jutsu
    -5: tecnica della sostituzione
    -20: occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone
    -14: sigilli a una mano
    -80: braccia di gilgamesh
    -20: occhio del basilisco
    -50: braccio demoniaco
    +160: recupero chakra demone




    Specializzazioni:
    Taijutsu 10
    Armi leggere/medie/pesanti 1

    Stadio Demone: quarto stadio
    Corruzione: 15/100


    Edited by ZioJk - 28/1/2020, 23:19
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    Drey sembrò rispondere fin troppo bene al piano del ragazzone. Per prima cosa bloccò sul posto l'ondata di Bort, trasformandola in uno strano muro di acqua viva ma immobile. Uno spettacolo paradossale, però l'otiano non si perse a osservarlo più di tanto, anche perché un altro pericolo correva in sua direzione. Pareva un clone del giovane di Suna, vista la sua velocità abbastanza ridotta. Del resto aveva senso, teneva occupato Bort con poco chakra per dedicarsi al compagno di squadra, ben più impegnativo. Il ragazzone doveva quindi eliminarlo nel più breve tempo possibile, per poi dare man forte a Jack. Estrasse delle armi da un rotolo, tenendo le mani ben vicine tra di loro per preparare una difesa nel caso fosse necessaria. Lanciò un paio di Bo-shuriken quando il clone fu a circa due metri di distanza ed ebbe in quel momento una brutta sorpresa. La copia si tramutò in un grosso e minaccioso fulmine. Il Domu, la tecnica che il ragazzone aveva pensato di attivare, improvvisamente diventò una pessima opzione. Per fortuna aveva a disposizione un'alternativa migliore e, grazie alla rapidità di pensiero incrementata a dismisura dalle sue tecniche, riuscì ad attivarla in tempo. Il vantaggio elementare ridusse notevolmente la potenza del jutsu di Drey, che quindi ferì in maniera non grave il braccio del ragazzone, che a quel punto si trovava libero di provare a far fruttare la superiorità numerica. Infatti il suniano si era gettato a capofitto nel corpo a corpo con Jack, lasciando un po' più spazio di azione. Bort iniziò ad avvicinarsi a grandi falcate e arrivò nei pressi dei due dopo la fine dell'ultimo attacco del kiriano, lanciando proprio a costui un avvertimento importante.
    Tienilo fermo!
    Il ragazzone aveva bisogno di un attimo soltanto, aveva iniziato a concentrare energia lungo la corsa ed era pronto a rilasciarla tutta in una volta. Si sarebbe assicurato di annullare l'attacco nel caso avesse rischiato di colpire il suo alleato, ma se così non fosse stato avrebbe dato tutto se stesso per dare un pugno decisivo al muso - o a qualsiasi parte più a portata - del mezzo gatto.
    Qualsiasi fosse stato l'esito della sua mossa poi avrebbe dovuto allontanarsi con la massima urgenza, almeno di una decina di metri. L'uso della sua tecnica più potente, insieme agli effetti del troppo chakra speso, l'avrebbe reso ben presto poco abile a controbattere a un'eventuale vendetta del suniano.
    LA MEGA-MUERTE!!


    Arte del Vento: Barriera di Vento [Fuuton: Kaze no Shoheki]
    Tipo: Ninjutsu/Fuuton
    Tecnica piuttosto semplice, sviluppata da Makoto per contrastare principalmente tecniche Raiton che non riuscirebbe a schivare. Si basa sull’emettere uno “sbuffo” grezzo di chakra Fuuton dalla parte del corpo che sta per essere colpita; successivamente, con uno sforzo di concentrazione, il chakra viene modellato per assumere una forma circolare. La barriera rimane quasi aderente alla parte del corpo dalla quale è stata emessa, anche se può essere ridotta a piacimento per non ostacolare i movimenti. Non essendo particolarmente resistente è utilizzabile solo per contrastare taijutsu e ninjutsu di potenza molto bassa o indebolire quelli di livello più alto.
    [La Barriera ha Resistenza 20 ed è considerata di elemento Fuuton]
    [La Barriera è uno scudo circolare di 1 metro di diametro massimo. Può essere emessa da qualsiasi parte del corpo e successivamente si muove rimanendo aderente alla zona di emissione.]
    Livello: C
    Sigilli: 0
    Consumo: 25

    Mega-
    Tipo: Taijutsu
    Livello B
    Tecnica inventata da Bort Kisaragi, all'apparenza semplice ma che richiede una grande capacità di concentrazione. Può essere utilizzata solo in combinazione con altri taijutsu che diano bonus alla Forza (anche se concedono altri bonus). Aumentando in maniera coatta il chakra concentrato, questa tecnica concede un bonus ulteriore di 20 punti a quella statistica, che si applica soltanto ai colpi per i quali il taijutsu a cui si affianca concede bonus. Se la tecnica a cui si applica dura per più turni Mega- viene applicata comunque a un colpo singolo.
    Consumo: 30

    La Muerte
    Tipo: Taijutsu
    Livello proibito
    Tecnica segreta nata nel Paese del Mare e persa nel tempo, vista la pericolosità. L'utilizzatore concentra una quantità altissima di chakra nelle sue dita prima di tirare un pugno poderoso come non mai. Se il colpo va a segno dietro la vittima si formerà un'onda d'urto in grado di incidere un grosso teschio sulla prima superficie a disposizione. L'esecuzione di questo taijutsu sottopone il corpo dell'utilizzatore ad uno sforzo enorme, quindi va usato con estrema cautela.
    [Il pugno viene portato con Forza aumentata di 100]
    [L'onda d'urto finale ha solo effetti estetici e nessuna utilità pratica]
    [Subito dopo aver scagliato il colpo, qualsiasi sia l'esito dell'attacco, l'utilizzatore si ritroverà con un malus a Forza, Velocità e Agilità di 20 punti per un turno]
    [Si può usare questa tecnica solo una volta al giorno]
    Costo: 150


    Download
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu non elementare/Doujutsu
    Tecnica che sfrutta le capacità nascoste di analisi del Rin'negan, ma che può essere usata solo in un numero molto limitato di situazioni. L'utilizzatore, infatti, deve attivare questa tecnica solo come primo jutsu in uno scontro contro un avversario contro cui non ha mai combattuto, guardandolo in maniera diretta (quindi deve essere in grado di vederlo). Il doujutsu permette di caricare le informazioni sul nemico, potenziando il corpo dell'utilizzatore a seconda della specialità di questi. Questa tecnica ha anche dei chiari difetti, visto che l'utilizzatore non ha alcun modo di capire qual è il potenziamento che ha ricevuto, se non tramite specifici esperimenti empirici, quasi impossibili da compiere durante uno scontro.
    [Non richiede sigilli]
    [L'utilizzatore ottiene un +20 alla statistica base più alta del nemico su cui viene utilizzata. In casi di parimerito è l'utente dell'altro pg o il qm nel caso di png a decidere quale delle statistiche darà il bonus]
    [Il bonus può durare al massimo 5 turni e non può essere riattivato in nessun modo]
    [Questa tecnica può essere attivata solo nel primo turno di una battaglia (sia amichevole che non, quindi sia in uno scontro che in allenamento o in role masterata) e solo come prima tecnica. Nel caso ci siano più nemici deve essere diretto ad uno solo di loro. Non può essere diretto verso un alleato nella battaglia. L'obiettivo non deve aver mai combattuto contro l'utilizzatore, ma se ha combattuto insieme a lui come alleato rimane un bersaglio valido]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Elementare!
    Tipo: Ninjutsu non elementare
    Livello B
    Tecnica nata dal tentativo di Bort Kisaragi di imitare la rapidità di pensiero della sua amica Homuzu Sheroku. L'utilizzatore concentra una piccola quantità di chakra nel proprio cervello e stimola l'attività delle sinapsi in maniera forzata. In questo modo il suo pensiero diventa più fluido e gli risulta più semplice fare buone deduzioni. In combattimento questa tecnica è utile per migliorare i propri Riflessi, il cui parametro risulterà aumentato di 20 punti.
    [Sigilli: 2]
    [Questa tecnica può essere tenuta attiva fino a 5 turni consecutivamente]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5


    Bort

    STATISTICHE: Stat base + bonus fissi (spec) + bonus temporanei (tecniche) = totale per questo turno

    LIVELLO: 16
    Forza: 76 + 4 = 80
    Resistenza: 45 + 4 = 49
    Velocità: 57 + 10 - 10 = 57
    Agilità: 41 + 10 + 4 + 4 + 10 - 10 = 59
    Precisione: 52 + 8 = 60
    Riflessi: 46 + 10 + 8 + 20 + 20 = 104




    Il pugno viene tirato con Forza 200. Il malus derivato dalla Proibita, insieme a quello derivato dalla stanchezza, lo inserirò nel prossimo turno, in cui Bort sarà sicuramente molto utile.




    Chakra: 260/800

    1° turno:
    -40: Download
    -40: Elementare!
    -40: Corsa del vento
    -5: Filo di chakra

    2° turno:
    -20: Mantenimento Download
    -20: Mantenimento Elementare!
    -20: Mantenimento Corsa del vento
    -90: Vade Retro!

    3° turno:
    -20: Mantenimento Download
    -20: Mantenimento Elementare!
    -20: Mantenimento Corsa del vento
    -25: Barriera di Vento
    -30: Mega-
    -150: La Muerte!




    Post:
    3




    Potenziamenti:
    Ladro lv. 5
    Pugno Ubriaco lv. 1
    Armi Leggere lv. 4
    Pugile lv. 2
    Danzatrice lv. 2




    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno
    -2 Bo-shuriken lanciati al terzo turno



    Ferite:
    //




    Stato Fisico:
    Molto stanco (32,5%)




    Stato Mentale:
    Molto concentrato e divertito




    Chakra dai tonici: 0/800 - 0%
    Corruzione demone: 0/100
    Chakra naturale: 0/800 - 0%





     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    CITAZIONE
    Pensiero plagg
    Pensiero Drey
    Parlato Bort

    ~Plagg
    "Solo in caso d'emergenza" aveva detto l'originale. Non aveva considerato che un Plagg qualsiasi pericolo per l'obiettivo sia motivo di estrema emergenza. Il fatto che l'arena avesse delle regole che impedissero all'originale di morire non era di nessuna importanza. Plagg rimase indietro di qualche passo e si rese conto che nelle sue condizioni non sarebbe mai stato capace di proteggere l'originale, unica suo scopo di vita, ed inghiottì a fatica il tonico che, per il suo corpicino, era grosso quanto un pompelmo. L'energia si sprigionò nel suo corpicino e Plagg riprese a volare più veloce di prima, raggiungendo in un lampo l'originale che, nel frattempo, era stato costretto ad uno scatto laterale da una gigantesca protuberanza di chakra fuoriuscita dal petto di Jack. Un dolore lancinante lo afferrò allo stomaco. Il tonico era troppo forte per lui. Per questo l'originale non voleva che lo prendesse se non in caso d'emergenza, ma non era importante. L'unica priorità era la sua sicurezza. Plagg sopportò il dolore con una smorfia sul visino.
    L'originale continuava la sua corsa folle verso il cercoterio e non c'era niente che Plagg potesse fare per metterlo in sicurezza più di quanto non riuscisse a fare già lui stesso, ma era suo dovere essere pronto in qualsiasi istante.
    Jack stava usando una quantità immonda di chakra, forte del suo demone. C'era modo di fermarlo? L'originale sembrava pensare di ferirlo a colpi di spada, ma sarebbe stato sufficiente? Dal corpo di Jack continuavano a fuoriuscire robe ed il chakra divampava in qualsiasi direzione. Plagg era ormai molto vicino ai due, tanto da poter vedere bene cosa stavano facendo. Dalla direzione opposta dell'arena Bort stava correndo verso di loro continuando a rilasciare il chakra come una fontana. Se avesse continuato così sarebbe morto dischakrato nel giro di pochi secondi.
    L'originale arrivò ad un passo da Jack, il quale gli stava sferrando un calcio. L'originale non se n'era accorto e, sbilanciato nel suo attacco, non avrebbe mai potuto schivarlo.
    NO
    Plagg compose un unico sigillo ed attivò la tecnica della sostituzione. La tecnica lo scambiò di posto con l'originale, facendolo ritrovare davanti a Jack. Concentrò il chakra ne "l'attacco schivare" e compì una piroetta a mezz'aria. La gamba gli passò ad soffio dalle antenne e lo spostamento d'aria lo fece sbalzare via. Plagg atterrò su un cumulo di neve sotto l'originale. Riemerse con un piccolo sbuffo, sollevando un po' di pulviscolo bianco. Gli faceva male qualsiasi parte del corpo, ma non avrebbe ceduto l'originale a nessuno così facilmente: prima avrebbero dovuto passare sul suo corpicino.

    ~Drey
    Jack stava emettendo una quantità spaventosa di chakra e diventava sempre di più ogni secondo che passava. Un braccio demoniaco fuoriuscì dal suo petto, parò il kunai in volo verso di lui e si protese in avanti, cercando di schiacciare con un colpo secco Drey, il quale aiutò la Danza di Undine con un'ulteriore spinta di chakra, attivando "l'attacco schivare". Eseguì uno spin in senso antiorario, finendo appena sulla destra del braccio. Proseguì la sua corsa verso Jack. Questo si fece cresce altre due braccia, raddoppiando il chakra emesso. Dietro a Drey la copia elettrica si era appena esaurita e Bort aveva incanalato una quantità spaventosa di chakra dentro il suo corpo, correndo come un ossesso verso di loro.
    Tienilo fermo!
    Le katane di Jack e Drey cozzarono scatenando scintille e un potente suono metallico. Drey emise di botto una grossa quantità di chakra riversando l'Illusione di Vittoria nella testa di Bort; in questo modo, salvo abilità sconosciute del ragazzone, avrebbe visto Drey prendersi in pieno qualsiasi cosa stesse per fare. Inoltre il senso percettivo lo avrebbe informato tempestivamente nel caso in cui Bort fosse riuscito ad eludere l'illusione ed avrebbe potuto pensare in poco tempo ad un'alternativa.
    Drey si dette uno slancio per spostarsi a destra di Jack in modo da-
    Plagg emise una microscopica quantità di chakra e si sostituì a Drey, spostandolo di tre metri più a destra, lontano dal calcio di Jack che per poco non spediva Plagg all'altro mondo. Il piccoletto piombò ai piedi di Drey, sollevando un piccolo polverone.
    Cazzo, non l'avevo visto. Grazie piccoletto.
    Jack si era fatto più furbo, si era evoluto per contrastarlo. Incredibile da parte sua. Probabilmente non sarebbe stata una batosta così grossa, ma l'avrebbe compromesso per il resto dello scontro. Se non altro non aveva dovuto compiere acrobazie particolari per evitare il colpo di Bort che ora era diretto preciso verso il suo alleato. Drey adesso doveva "solo" trattenere Jack per qualche secondo perché Bort lo colpisse. Non poteva fare nessuna azione offensiva per non rompere l'illusione, ma poteva fare finta di volerlo fare. Con la mano libera afferrò un altro kunai dal porta armi e fece un movimento come a volerlo lanciare verso Bort. In realtà mantenne la presa saldamente e l'arma non lasciò le sue dita, ma il suo intento era quello di far credere a Jack che il suo compagno fosse in pericolo in modo da non fargli capire che la sua corsa non si sarebbe arrestata per l'assenza del bersaglio. In realtà quello che fece Drey non fu altro che disegnare un semicerchio a mezz'aria con la punta dell'arma, mantenendo sempre la katana in guardia per parare eventuali attacchi. Drey non aveva idea di cosa avesse in mente di fare Bort, ma qualsiasi cosa fosse era un grosso ammazzo di chakra diretto contro Drey e di conseguenza non poteva essere nulla di piacevole per Jack.


    Danza di Undine
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja, dopo aver composto i sigilli, inizia ad emettere dei flussi d'acqua totalmente casuali attorno al proprio corpo, formando delle correnti che lo circondano scorrendo a contatto con la pelle. Questi flussi d'acqua riescono a deviare quegli attacchi che l'utilizzatore non sarebbe riuscito ad evitare per pochi istanti, rendendolo più difficile da colpire. Inoltre, dirigendo i flussi, il ninja può sfruttare la loro corsa per aiutarsi in scatti e salti.
    I flussi non hanno la forza per fare da barriera e se attraversati direttamente non forniscono alcuna protezione, la loro utilità si limita ad aiutare il ninja ad aumentare la propria elusività.
    [Il bonus dei flussi si traduce in un bonus all'agilità di +40]
    [La tecnica ha una durata massima di otto turni]
    [Sigilli: 12]
    Livello: S
    Costo: 80 + 40 mantenimento

    Esquivar no jutsu
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica molto semplice, sviluppata in un lontano passato da uno dei medici più famosi del Paese del Mare.
    L’utilizzatore concentra il chakra nelle sue gambe ed esegue una schivata rapida e improvvisa. Grazie all’energia utilizzata è possibile che egli riesca a evitare attacchi che altrimenti l’avrebbero colpito inesorabilmente.
    [Durante il movimento l’utilizzatore avrà un bonus di 20 punti all’agilità]
    [Il movimento potenziato da una tecnica è sempre uno soltanto, anche se ovviamente potrà schivare più attacchi con questo se essi sono concentrati nello stesso luogo allo stesso momento]
    Livello: B
    Costo: 30

    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tre tecniche che ogni ninja impara durante il suo corso accademico; questo jutsu permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Eventuali esseri viventi si accorgono di essere stati scelti come bersaglio nel momento stesso in cui viene attivata la tecnica, anche se solo coloro che la conoscono riescono a capire cosa sta per succedere. Chiunque conosca questa tecnica può inoltre opporsi quando qualcuno cerca di usarla per scambiarsi di posto con lui.
    [Lo scambio non funziona su creature evocate o su corpi troppo grandi]
    [Per opporsi una persona deve pagare il consumo pieno nell'istante immediatamente successivo all'attivazione della tecnica da parte del nemico.]
    [La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici]
    [Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri]
    [Può essere utilizzata solo una volta al giorno. Nel caso il bersaglio si opponga e la tecnica fallisca per questo motivo il consumo verrà pagato ma sarà possibile utilizzare ancora la tecnica]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 5

    Arte illusoria: Illusione della vittoria (Genjutsu: Shikaku Shouri)
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica può essere attivata se l'utilizzatore sta per subire un attacco e se la vittima lo sta guardando.
    L'utilizzatore esce letteralmente dal proprio corpo che diventa un falso, ingannando tutti e cinque i sensi del bersaglio e facendogli credere di essere colpito dall'attacco, simulando una morte o uno svenimento.
    In questo stato il vero utilizzatore risulta invisibile a tutti i sensi, alle abilità oculari e di percezione della vittima, la quale continuerà a percepire la presenza del falso corpo come se non ci fosse nulla di strano. Quello vero potrà quindi muoversi per cercare di evitare l'attacco e poi rimanere nascosto, oppure fuggire o attaccare di sorpresa, ma in questo caso verrà rilevato nell'istante in cui avrà intenzioni offensive (basta il pensiero di attaccare).
    [Sigilli: 0]
    Stimolo: visivo
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: non necessaria
    Consumo: 100 a turno


    CITAZIONE
    nello schivare il primo attacco di Jack (spin per evitare il braccio demoniaco) la sua agilità è 156 (agilità di jack: 111, differenza 45)
    gli stessi valori valgono per Plagg subito dopo la sostituzione

    Drey Farset
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    29
    99
    91
    113
    136
    84
    138


    Potenziamenti:
    Spec. Sensitivo livello 11
    Spec. Potenziamento chakra livello 3
    Spec. Controllo del chakra livello 5
    Spec. Esploratore livello 2
    Innata: Cheshire

    Armi:

    525/1000 (52.5%)
    Turno 3
    -36 Danza di Undine (mantenimento)
    -15 Esquivar no jutsu
    -85 Illusione di vittoria
    +2 vigore

    Turno 2
    -75 moltiplicazione elettrica
    -120 (90 + 45(50%) - 15) contrattacco del diavolo
    -65 Danza di Undine
    +2 vigore

    Turno 1
    -285 (200 + 100(50%) -15) contrattacco
    -200 chakra massimo Plagg
    +200 Tonico del Chakra Lv. 4
    +2 vigore
    Ferite:
    Drey: illeso
    Plagg:
    -ferite moderate da taglio su tutto il corpo (atsugai)
    -ferita moderata allo stomaco (contraccolpo tonico)
    Stato Fisico:
    Drey: Leggermente stanco
    Plagg: Esausto

    Stato Mentale:
    Eccitato
    Statistiche PlaggChakra PlaggChakra dai tonici
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    29
    0
    20
    113
    136
    0
    138
    102/200 (50%)

    Turno 3
    +100 tonico
    -1 sostituzione
    -15 Esquivar no jutsu
    +2 vigore

    Turno 2
    -85 rashoumon
    -1 occhio dell'annullamento
    -100 annullamento [Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken]
    +2 vigore

    Turno 1
    -
    Drey: 200/1000 - 20%
    Plagg: 100/200 - 50%

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,549
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Tienilo fermo!

    Bort espresse la sua volontà, probabilmente aveva qualcosa in mente che avrebbe potuto favoreggiare la nostra vittoria. Tuttavia, tenere impegnato Drey era diverso da tenerlo fermo. Era una cosa che nemmeno io ero in grado di fare così facilmente. Avevo provato a distrarlo, ma...

    Maledizione!

    Quel cosino schifoso aveva effettuato la sostituzione su Drey, che ora era libero dai miei attacchi. Il mio piano non aveva funzionato, e ora Drey sembrava voler prendere di mira Bort con un kunai. In mano alla gente giusta, un singolo kunai poteva sancire l'esito di uno scontro, e io avevo intenzione di vincere.
    Per mia fortuna con una delle mie katane potevo deflettere quel colpo, e così feci, disattivando il braccio demoniaco.

    Attento Bort!

    Dato che il 90% della mia attenzione era diretta su Drey, tuttavia, non potevo accorgermi di quello che Bort stava o non stava per fare, specialmente quando eravamo a meno di mezzo metro di distanza.
    Mi si spezzò il fiato, e non solo quello. Sentii le ossa del viso spezzarsi, senza nemmemo scricchiolare prima. Quel semplice pugno che Bort mi aveva tirato -forse accidentalmente- sulla guancia mi aveva letteralmente devastato la faccia, rompendomi le ossa della mascella che ora sarebbe rimasta aperta. Caddi a terra con un tonfo, perdendo le armi che impugnavo, e per il dolore anche le braccia di Gilgamesh scomparvero, assieme alla tecnica dagli occhi dorati, lasciandomi praticamente senza offensiva.
    Nella mia vita avevo provato ogni genere di dolore, ma mai nessuno era riuscito a rompermi letteralmente la faccia, soprattutto un alleato.

    Ora, immaginate.
    Il 99% dei ninja in un caso come questo. Essi svengono dal dolore, o sono impossibilitati ovviamente a combattere, facendo quindi finire lo scontro o comunque ponendolo in una situazione di impossibilità di vittoria.
    Solo l'1% restante è ancora in grado di continuare, in preda a una dolorosa furia.
    E per sfortuna di Drey, io facevo parte di quella minoranza.
    Io usavo il dolore e la rabbia per continuare a combattere.

    Jack, non credo sia saggio continuare. La tua ferita è davvero grave. La rottura delle ossa non è qualcosa da prendere alla leggera

    Io sono Jack Kaguya, Sannin di Kiri. Sono il Kaguya senza innata, detentore del controllo del chakra gelido, forza portante del Sanbi, demone tricoda. Ex fondatore del Blut, Eremita dei Lupi e Cavaliere dell'Apocalisse. La sconfitta non è ammessa, in nessun caso.


    <div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">


    A fatica mi rimisi in piedi. La rabbia aveva preso il sopravvento, e dato che non potevo prendermela con il mio compagno di squadra, avrei focalizzato tutta la mia rabbia su Drey.
    Con una mano avrei composto il sigillo per la Kage Bunshin no Jutsu, mentre con l'altra avrei preso uno dei miei tre rotoli dove tenevo le armi di riserva, quelle che non utilizzavo praticamente mai.
    Davanti a me sarebbero apparsi tre cloni parecchio incazzati, e senza dire una parola, cominciarono la loro offensiva.
    Il primo ( Jack B) prese il secondo (Jack C) per un braccio, e lo scagliò verso Drey con tutta la forza di cui disponeva. Si spostò poi di qualche metro verso sinistra per mordersi un dito fino a farlo sanguinare, e fece i sigilli per evocare un lupo. Dopo aver sbattuto la mano a terra, in un paio di secondi comparve Kaminari da uno sbuffo di fumo, che guardò la situazione con parecchio disappunto.

    Kaminari: Ebbene? Cosa sarebbe questo circo?

    Jack B: Chiedo venia per il disturbo, Kaminari. Ho pensato di chiedere supporto bellico a lei in quanto grande combattente, in questo scontro contro Drey Farset vorrei sfruttare tutto ciò che è in nostro possesso per vincere lo scontro. Mi dispiace occuparla con queste triviali faccende, ma non lo avrei mai fatto se non ci tenessi davvero. Mi prendo tutta la responsabilità dell'accaduto. Purtroppo le mie risorse mi impediscono di essere realmente utile in queste circostanze.

    Il lupo dal nero manto guardò abbastanza incattivito il clone, ma osservando la sua stanchezza dopo il richiamo, decise di fidarsi del clone. Si prese comunque qualche secondo per studiare l'avversario.

    Jack-C, dopo essere stato lanciato, aggiustò la sua posizione per poter eseguire un dropkick correttamente.
    Se Drey avesse schivato il calcio, Jack-C avrebbe utilizzato il passo celeste per avere una piattaforma su cui saltare, e saltando il più possibile con la gamba non caricata di chakra, avrebbe preso abbastanza slancio per aggiustare nuovamente la mira e utilizzare il sacro colpo del tallone con l'intento di spaccare la testa a Drey.

    L'ultimo Jack invece (Jack-D) prese il rotolo dalle mani del principale Jack, e fece uscire una alla volta le armi per lanciarle in direzione di Drey, mirando ogni volta che si voleva spostare e utilizzando le sue abilità (cintura nera) per mirare meglio. Erano a circa 5 metri di distanza, non sarebbe stato facile per Drey.
    Il clone lanciò la mannaia, la falce a tre lame, la naginata, il fuuma shuriken e lo shuriken gigante.

    Il Jack principale invece, ovvero me medesimo, rilasciai "solamente" una grande quantità di acqua dal corpo. Mi sarebbe servito molto presto, il non attaccarlo fin da subito era parte della mia strategia. Nonostante il dolore e la rabbia, sapevo bene cosa fare.

    CITAZIONE
    Dropkick (Kakoukiko)
    Tipo: Taijutsu
    In apparenza sembra un semplice calcio diretto verso il nemico, ma richiede un buono sforzo fisico e una discreta concentrazione di chakra. La sua particolarità sta nel fatto che è forte e che è in grado di generare una piccola esplosione al momento di colpire, udibile anche a innumerevoli metri di distanza, che si rivela utile non tanto per infliggere maggiori danni al nemico quando per attirare l'attenzione di esterni.
    [+10 alla forza]
    Consumo: 20

    Arte del Vento: Passo Celeste (Fuuton: Geppou)
    Tipo: Ninjutsu
    Uno dei più grandi desideri della razza umana è sempre stato quello di poter volare e raggiungere mete inesplorate. L'inventore di questa tecnica, da cui eredita il suo nome, aveva un desiderio così forte che è stato in grado di superare i suoi limiti e riuscire nell'impossibile. La tecnica è recente ed essendo stata resa pubblica alle masse per il bene dell'umanità si è diffusa praticamente subito.
    L'utilizzatore riesce a compiere balzi nell'aria, sfruttando una particolare concentrazione di chakra Fuuton sotto la pianta del piede che permette di pressurizzare l'aria sotto di esso e creare così una piccola piattaforma invisibile che funge da scalino. Il ninja può usarla per darsi slanci che naturalmente non sarebbero possibili, ma purtroppo i limiti all'utilizzo di questa tecnica sono notevoli.
    [Non è possibile creare una piattaforma a più di 20 metri dal suolo]
    [Non è possibile rimanere fermi sul posto sulla piattaforma]
    [Non è possibile utilizzare questa tecnica più di una volta al turno]
    [Sigilli: 0]
    Consumo: 40

    Sacro colpo del tallone (Tsuutenkyaku)
    Tipo: Taijutsu
    Annoverata come una delle tecniche di arti marziali più spaventose in assoluto. Si tratta di un velocissimo colpo di tallone intriso di chakra che riesce a emanare una potenza devastante, in grado di infliggere danni anche mortali a chiunque subisca in pieno il colpo.
    [+10 velocità durante l'esecuzione]
    [+30 forza sul tallone]
    Consumo: 60

    Cintura Nera: Il controllo del chakra attraverso i muscoli viene reso perfetto. Sarà possibile potenziare una propria statistica per un turno fino ad un massimo di +25 spendendo fino a 50 unità di chakra (in rapporto 1:2), ma il turno successivo per il contraccolpo si avrà un malus pari ad 1/5 del bonus a tale statistica. Una volta usato questo potenziamento sarà necessario aspettare 2 turni (di cui uno col malus) prima di poter riutilizzare questa abilità, anche se si intende utilizzarla su di una statistica differente.

    Idratazione
    La quantità d'acqua che si è capaci di produrre aumenta, ogni turno si generano 500 litri (fonte Media)
    Consumo: 50 a turno

    CITAZIONE
    Jack A
    Livello 26
    Forza 128
    Resistenza 128
    Velocità 116
    Agilità 111
    Precisione 116
    Riflessi 131
    Chakra 729/1048 (182/182)
    Corruzione: 20/100

    -200:atsugai
    -20:occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone
    -450: contrattacco
    -100: shuriken kage bunshin no jutsu
    -5: tecnica della sostituzione
    -20: occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone
    -14: sigilli a una mano
    -80: braccia di gilgamesh
    -20: occhio del basilisco
    -50: braccio demoniaco
    +160: recupero chakra demone
    Kage Bunshin no Jutsu
    -50: idratazione
    +160: recupero chakra demone

    Jack-B
    Livello 26
    Forza 76
    Resistenza 67
    Velocità 64
    Agilità 91
    Precisione 67
    Riflessi 78
    Chakra (62/182) (34% chakra, molto stanco)
    -120: evocazione lupo
    STATISTICHE ANIMALE
    LIVELLO 12
    Chakra: 345 Unità
    Forza: 46
    Resistenza: 45
    Velocità: 46
    Agilità: 45
    Precisione: 45
    Riflessi: 45

    Jack-C
    Livello 26
    Forza 108 (118 con dropkick, 138 con sacro colpo del tallone)
    Resistenza 108
    Velocità 96
    Agilità 91
    Precisione 96
    Riflessi 111
    Chakra 62/182 (34% di chakra, molto stanco)
    -20: dropkick
    -40: passo celeste
    -60: sacro colpo del tallone
    [Le stat diventano come quelle di di Jack-B a fine turno]

    Jack-D
    Livello 26
    Forza 108
    Resistenza 108
    Velocità 96
    Agilità 91
    Precisione 121
    Riflessi 111
    Chakra 132/182 (72%, leggermente stanco)
    -50: cintura nera

    SE Bort non mi avesse colpito, avrei visto il suo pugno sfiorare la mia testa di pochi centimetri. Confuso, avrei spinto Bort contro Drey prendendolo per il bavero, per sfruttare di nuovo un elemento sorpresa e lanciare un kunai contro il piede destro di drey per regredire la sua mobilità. E nel mentre che espellevo acqua dal mio corpo, avrei cercato di impedire qualsiasi sigillo a Drey impegnandolo in una serie di jab e ganci al corpo con i miei pugni normali e al viso con le braccia di gilgamesh -evitando accuratamente Bort- per infastidirlo. Sapevo bene che fino a un paio di secondi prima non volevo avvicinarmi a Drey, ma le tattiche andavano modificate di secondo in secondo contro gente del calibro di Drey, anche se questo poteva significare rischiare di dargli un vantaggio.
    Ma chi non risica non rosica.

    CITAZIONE
    Livello 26
    Forza 128
    Resistenza 128
    Velocità 116
    Agilità 111
    Precisione 116
    Riflessi 131
    Chakra 679/1048

    -200:atsugai
    -20:occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone
    -450: contrattacco
    -100: shuriken kage bunshin no jutsu
    -5: tecnica della sostituzione
    -20: occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone
    -14: sigilli a una mano
    -80: braccia di gilgamesh
    -20: occhio del basilisco
    -50: braccio demoniaco
    +160: recupero chakra demone
    +160: recupero chakra demone
    -50: idratazione


    Specializzazioni:
    Taijutsu 10
    Armi leggere/medie/pesanti 1

    Stadio Demone: quarto stadio
    Corruzione: 20/100


    Edited by ZioJk - 28/1/2020, 23:23
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    L'avversario sembrava totalmente in balia di Jack e Bort, ma quasi all'ultimo istante arrivò un avvertimento decisivo da parte del Kiriano. Del resto Drey era stato così agile fino a quel momento, quindi il ragazzone aveva già messo in conto che sarebbe stato difficile riuscire a colpirlo in pieno. Eppure sembrava stare per farcela, ma nonostante questo non si concesse disattenzioni e, quando vide il suo compagno muoversi rapidamente in sua direzione, cambiò la traiettoria del colpo. Ormai era quasi arrivato a destinazione, quindi la deviazione non poté essere radicale. Fu sufficiente, per fortuna, a evitare di prendere in pieno Jack. A Bort sembrò di vedere il pugno colpire comunque Drey, cosa piuttosto strana vista la dinamica dello scontro, ma in ogni caso ebbe poco tempo per pensarci, perché gli eventi precipitarono in fretta. L'uso di La Muerte lo aveva scosso nel profondo, come previsto lo sforzo aveva reso il suo corpo molto debole. Prima di riuscire a capire cosa stesse succedendo, il ragazzone fu spinto da Jack addosso a Drey e non poté fare nulla per opporvisi. Probabilmente anche avesse potuto non lo avrebbe fatto, in realtà. La sua utilità all'interno della battaglia era di sicuro esaurita, se con il suo corpo poteva operare come distrazione per il mezzo gatto allora lo avrebbe considerato quasi un successo.
    Subito dopo Jack iniziò ad attaccare con quelle sue strane braccia extra, ma lo fece in una maniera che Bort non fosse neanche sfiorato da questi colpi. Se fosse uscito illeso da tale raffica, il ragazzone non si sarebbe premurato di far altro che levarsi dal centro nevralgico dello scontro, in modo da allontanarsi fino ad almeno una decina di metri dal suo avversario. Visto quanto era provato avrebbe avuto bisogno di un piccolo aiuto per correre via e lo avrebbe ottenuto dal suo amico Fuuton. Una volta lontano dal cuore della battaglia sarebbe tornato a osservare Jack e Drey e avrebbe cercato di capire se aveva senso tentare di fare ancora qualcosa di utile o era meglio arrendersi e aspettare che gli altri due finissero da soli.


    E sarai veloce come è veloce il vento
    Livello B
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Fuuton
    Tecnica molto rischiosa, che può facilmente ritorcersi contro l'utilizzatore. Egli concentra una discreta quantità di chakra Fuuton nei propri muscoli per uno scatto soltanto, che risulta potenziato in maniera radicale. Di contro però l'utilizzatore riscontra delle difficoltà a reagire in tempo a eventuali ostacoli o contrattacchi nemici.
    [Sigilli: 0]
    [Velocità +30 per un singolo scatto (massimo 5 secondi/mezzo turno)]
    [Riflessi -10 per tutto il turno in cui viene usata la tecnica, anche dopo la fine dello scatto a cui si applica]
    Consumo: 40

    La Muerte
    Tipo: Taijutsu
    Livello proibito
    Tecnica segreta nata nel Paese del Mare e persa nel tempo, vista la pericolosità. L'utilizzatore concentra una quantità altissima di chakra nelle sue dita prima di tirare un pugno poderoso come non mai. Se il colpo va a segno dietro la vittima si formerà un'onda d'urto in grado di incidere un grosso teschio sulla prima superficie a disposizione. L'esecuzione di questo taijutsu sottopone il corpo dell'utilizzatore ad uno sforzo enorme, quindi va usato con estrema cautela.
    [Il pugno viene portato con Forza aumentata di 100]
    [L'onda d'urto finale ha solo effetti estetici e nessuna utilità pratica]
    [Subito dopo aver scagliato il colpo, qualsiasi sia l'esito dell'attacco, l'utilizzatore si ritroverà con un malus a Forza, Velocità e Agilità di 20 punti per un turno]
    [Si può usare questa tecnica solo una volta al giorno]
    Costo: 150


    Download
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu non elementare/Doujutsu
    Tecnica che sfrutta le capacità nascoste di analisi del Rin'negan, ma che può essere usata solo in un numero molto limitato di situazioni. L'utilizzatore, infatti, deve attivare questa tecnica solo come primo jutsu in uno scontro contro un avversario contro cui non ha mai combattuto, guardandolo in maniera diretta (quindi deve essere in grado di vederlo). Il doujutsu permette di caricare le informazioni sul nemico, potenziando il corpo dell'utilizzatore a seconda della specialità di questi. Questa tecnica ha anche dei chiari difetti, visto che l'utilizzatore non ha alcun modo di capire qual è il potenziamento che ha ricevuto, se non tramite specifici esperimenti empirici, quasi impossibili da compiere durante uno scontro.
    [Non richiede sigilli]
    [L'utilizzatore ottiene un +20 alla statistica base più alta del nemico su cui viene utilizzata. In casi di parimerito è l'utente dell'altro pg o il qm nel caso di png a decidere quale delle statistiche darà il bonus]
    [Il bonus può durare al massimo 5 turni e non può essere riattivato in nessun modo]
    [Questa tecnica può essere attivata solo nel primo turno di una battaglia (sia amichevole che non, quindi sia in uno scontro che in allenamento o in role masterata) e solo come prima tecnica. Nel caso ci siano più nemici deve essere diretto ad uno solo di loro. Non può essere diretto verso un alleato nella battaglia. L'obiettivo non deve aver mai combattuto contro l'utilizzatore, ma se ha combattuto insieme a lui come alleato rimane un bersaglio valido]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Elementare!
    Tipo: Ninjutsu non elementare
    Livello B
    Tecnica nata dal tentativo di Bort Kisaragi di imitare la rapidità di pensiero della sua amica Homuzu Sheroku. L'utilizzatore concentra una piccola quantità di chakra nel proprio cervello e stimola l'attività delle sinapsi in maniera forzata. In questo modo il suo pensiero diventa più fluido e gli risulta più semplice fare buone deduzioni. In combattimento questa tecnica è utile per migliorare i propri Riflessi, il cui parametro risulterà aumentato di 20 punti.
    [Sigilli: 2]
    [Questa tecnica può essere tenuta attiva fino a 5 turni consecutivamente]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5


    Bort

    STATISTICHE: Stat base + bonus fissi (spec) --> Stat di partenza dopo il malus da stanchezza + bonus temporanei (tecniche) = totale per questo turno

    LIVELLO: 16
    Forza: 76 + 4 --> 56 - 20 = 36
    Resistenza: 45 + 4 --> 34
    Velocità: 57 --> 40 + 10 - 10 - 20 = 20
    Agilità: 41 + 10 + 4 + 4 --> 41 + 10 - 10 - 20 = 21
    Precisione: 52 + 8 --> 42
    Riflessi: 46 + 10 + 8 --> 45 + 20 + 20 = 85




    Lo scatto per levarsi di culo viene fatto con Velocità 50 e Riflessi 75.




    Chakra: 160/800

    1° turno:
    -40: Download
    -40: Elementare!
    -40: Corsa del vento
    -5: Filo di chakra

    2° turno:
    -20: Mantenimento Download
    -20: Mantenimento Elementare!
    -20: Mantenimento Corsa del vento
    -90: Vade Retro!

    3° turno:
    -20: Mantenimento Download
    -20: Mantenimento Elementare!
    -20: Mantenimento Corsa del vento
    -25: Barriera di Vento
    -30: Mega-
    -150: La Muerte!

    4° turno:
    -20: Mantenimento Download
    -20: Mantenimento Elementare!
    -20: Mantenimento Corsa del vento
    -40: E sarai veloce come è veloce il vento



    Post:
    4




    Potenziamenti:
    Ladro lv. 5
    Pugno Ubriaco lv. 1
    Armi Leggere lv. 4
    Pugile lv. 2
    Danzatrice lv. 2




    Armi:
    -3 Bo-shuriken lanciati al primo turno
    -2 Bo-shuriken lanciati al terzo turno



    Ferite:
    //




    Stato Fisico:
    Esausto (20%)




    Stato Mentale:
    Esausto




    Chakra dai tonici: 0/800 - 0%
    Corruzione demone: 0/100
    Chakra naturale: 0/800 - 0%





     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    La strategia sembrò essere un successo fino all'ultimo secondo, quando Bort riuscì a deviare all'ultimo il colpo in modo da non colpire Jack.
    Tsk, se n'è accorto?
    Drey si rimise subito in guardia e anche il Plagg accanto a lui rimase in allerta. Lanciò preventivamente il kunai verso i due mirando al petto di Jack, un po' per fare danni, un po' per avere una mano libera per fare sigilli, dopotutto quel kunai lo aveva preso solamente per fingere un attacco e in realtà non gli serviva a nient'altro. Bort venne lanciato verso di lui e Jack partì con un'offensiva spietata tra armi e pugni. Drey non aveva tempo di stare dietro ad ogni singolo attacco, quindi decise di usare -di nuovo- Bort come arma contro Jack. Caricò il pugno libero di chakra e lo sparò tutto in avanti verso di sé colpendo l'aria con il Pugno del Terremoto e generando un'onda d'urto in un raggio abbastanza vasto da prendere Bort, Jack e il kunai che aveva lanciato. Era abbastanza sicuro che nessuno dei tre avrebbe potuto opporre resistenza al colpo, soprattutto considerando che Jack aveva la visuale ostacolata da Bort. Se Bort fosse riuscito a togliersi di mezzo prima dell'attacco sarebbe stato comunque sbalzato via dall'onda d'urto, impedendogli di essere ulteriormente d'impiccio. Drey prese poi una sfera di luce, la lanciò verso Jack e iniziò a correre verso di lui.
    Plagg, ombra.
    Plagg non se lo fece chiedere due volte e attivò il Mondo del Sole nero su Drey che, sotto la luce del giorno, si trasformò in un'ombra vivente. La palla di luce esplose, ma agli occhi di Drey l'effetto fu un gigantesco buco nero che inghiottì per un attimo la luce attorno a loro facendoli sprofondare nella notte. Non che gli importasse davvero di non rimanere accecato, dopotutto aveva sempre il senso percettivo, ma non gli piaceva dover chiudere gli occhi. Il piano era quello di approfittare del fatto che Jack doveva essere quantomeno sbilanciato dal pugno del terremoto e accecato dalla sfera di luce per trafiggerlo da parte a parte con la katana che ancora stringeva nella mano destra. Le energie iniziavano a scarseggiare, quindi una volta portata a termine l'offensiva avrebbe dovuto decidere se ritirarsi o dare fondo ai tonici che aveva appena comprato.

    Palle di luce (max. 5)
    Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno; riescono a fare luce in un raggio di 10 metri.

    Mondo del Sole Nero
    Tipo: ninjutsu
    Livello: proibita
    L'utilizzatore crea una sfera tutto attorno a sé in cui le leggi che governano la luce vengono ribaltate: tutto ciò che genera luce (il sole, il fuoco, sfere di luce...) assorbirà la luce con la stessa forza, mentre le zone in ombra saranno illuminate con un'intensità inversamente proporzionale a quella reale. Un'area sotto il sole diventerà oscura come se fosse una notte senza luna, mentre una stanza totalmente al buio diventerà illuminata come se fosse pieno giorno. Un'area che riceve luce soffusa di media intensità non subirà variazioni apprezzabili. L'aria non si oscura o illumina, quindi è possibile vedere da una parte all'altra della tecnica e sotto il sole ciò che si trova all'interno di essa dall'esterno apparirà come una sagoma nera.
    La tecnica può essere spostata in modo da seguire un'altra persona, a patto che questa sia consenziente e che non si allontani a più di 50 metri dall'utilizzatore.
    Il raggio della tecnica può essere modificato durante il mantenimento e non può mai superare i 50 metri.
    Sigilli: 12
    Costo: 5 per metro di raggio a turno

    Pugno del Terremoto (Jishin no Ken)
    Tipo: Taijutsu
    Devastante tecnica di taijutsu che consiste nell'accumulare in una mano una grande quantità di chakra, per poi sprigionare la sua potenza tramite un pugno capace di far tremare la Terra stessa.
    Il colpo può essere portato in due modi differenti: concentrato in un unico punto (modalità bolla) o con un'estensione maggiore (modalità onda d'urto).
    Nel primo caso si viene a creare una bolla intorno alla mano dell'utilizzatore, colpendo qualcosa con il pugno ricoperto dalla bolla di chakra vi si rilascia tutta la forza accumulata.
    Nel secondo caso invece si colpisce con un pugno l'aria, generando un'onda d'urto dalla potenza impressionante.
    [La modalità bolla ha un raggio di 30 centimetri]
    [La modalità bolla ha Forza 150]
    [La modalità onda d'urto è in grado di respingere cose e persone nel raggio di 10 metri con Forza 150, ma senza arrecare danni]
    [Si può colpire col pugno anche l'acqua, in questo modo l'onda d'urto si creerà sotto la superficie d'acqua]
    Consumo: 200

    Danza di Undine
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja, dopo aver composto i sigilli, inizia ad emettere dei flussi d'acqua totalmente casuali attorno al proprio corpo, formando delle correnti che lo circondano scorrendo a contatto con la pelle. Questi flussi d'acqua riescono a deviare quegli attacchi che l'utilizzatore non sarebbe riuscito ad evitare per pochi istanti, rendendolo più difficile da colpire. Inoltre, dirigendo i flussi, il ninja può sfruttare la loro corsa per aiutarsi in scatti e salti.
    I flussi non hanno la forza per fare da barriera e se attraversati direttamente non forniscono alcuna protezione, la loro utilità si limita ad aiutare il ninja ad aumentare la propria elusività.
    [Il bonus dei flussi si traduce in un bonus all'agilità di +40]
    [La tecnica ha una durata massima di otto turni]
    [Sigilli: 12]
    Livello: S
    Costo: 80 + 40 mantenimento


    dopo questo turno se non prende tonici le statistiche di drey sono:

    Forza 69
    Resistenza 64
    Velocità 79
    Agilità 97 (67 + 30)
    Precisione 59
    Riflessi 97


    Drey Farset
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    29
    99
    91
    113
    136
    84
    138


    Potenziamenti:
    Spec. Sensitivo livello 11
    Spec. Potenziamento chakra livello 3
    Spec. Controllo del chakra livello 5
    Spec. Esploratore livello 2
    Innata: Cheshire

    Armi:

    306/1000 (30.6%)
    Turno 4
    -36 Danza di Undine (mantenimento)
    -185 pugno del terremoto
    +2 vigore

    Turno 3
    -36 Danza di Undine (mantenimento)
    -15 Esquivar no jutsu
    -85 Illusione di vittoria
    +2 vigore

    Turno 2
    -75 moltiplicazione elettrica
    -120 (90 + 45(50%) - 15) contrattacco del diavolo
    -65 Danza di Undine
    +2 vigore

    Turno 1
    -285 (200 + 100(50%) -15) contrattacco
    -200 chakra massimo Plagg
    +200 Tonico del Chakra Lv. 4
    +2 vigore
    Ferite:
    Drey: illeso
    Plagg:
    -ferite moderate da taglio su tutto il corpo (atsugai)
    -ferita moderata allo stomaco (contraccolpo tonico)
    Stato Fisico:
    Drey: molto stanco
    Plagg: stanco

    Stato Mentale:
    Eccitato
    Statistiche PlaggChakra PlaggChakra dai tonici
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    29
    0
    20
    113
    136
    0
    138
    103/200 (50%)

    Turno 4
    -1 mondo del sole nero (raggio 1 metro)
    +2 vigore

    Turno 3
    +100 tonico
    -1 sostituzione
    -15 Esquivar no jutsu
    +2 vigore

    Turno 2
    -85 rashoumon
    -1 occhio dell'annullamento
    -100 annullamento [Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken]
    +2 vigore

    Turno 1
    -
    Drey: 200/1000 - 20%
    Plagg: 100/200 - 50%

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,549
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Conoscevo Drey Farset da più di un decennio ormai. Lo avevo visto crescere e maturare, da un timido genin di Kiri che aveva paura del Juken e di tante altre cose -principalmente kiriane, data la sua scarsa conoscenza globale- ad un potente ninja-gatto di Suna che poteva competere con Sannin, Demoni e quan'altro. Aveva tecniche per ogni cosa, ma la cosa che più mi preoccupava di lui era la sua straordinara adattabilità; forse era grazie ai nostri continui combattimenti, ma aveva un repertorio di tecniche e di abilità che poteva far cadere chiunque. Se non facevo sul serio, poteva sconfiggermi in meno di un minuto, come era già successo. Non aveva furia, non aveva rabbia, aveva abilità e strategia: la nemesi perfetta per chi, come me, combatteva basandosi sul momento e sulle proprie emozioni. Non sapevo perchè ancora non fosse diventato Sannin, forse non voleva, o forse persino i Kage avevano timore che potesse montarsi la testa.
    Ma io lo conoscevo bene. Non era il tipo da volersi prendere più impegni del necessario, non per pigrizia ma perchè non aveva senso per lui. La sua strada era diversa.

    Per quanto riguardava me, avevo fatto un percorso complesso e doloroso nella mia vita per arrivare dove sono ora. Un percorso fatto di dolore, scelte sbagliate, incertezze e decisioni difficili. Un percorso irto di spine e braci ardenti per spingere la mia sanità mentale sempre più giù, per capire quanto potevo resistere. E nel bene e nel male, ero riuscito nel mio intento. Certo, avevo pagato prezzi piuttosto cari, ma mi sentivo uno shinobi completo: potevo competere con ogni avversario, come Drey avevo tecniche che mi permettevano di uscire da ogni situazione, poichè data la mia enorme esperienza avevo studiato sulla mia pelle i vari modi per potermela cavare. Che fossero spadaccini, esperti di taijutsu, ninjutsu a corta o lunga distanza, jutsu ad area o anche illusioni, non importava. Bastava che fosse una situazione che potessi ricordare anche solo alla lontana, ed ecco che il mio corpo era pronto a muoversi ancor prima della mia mente, dandomi un vantaggio non indifferente in termini di tempo. Insomma, non ero un Sannin mica per sbaglio.
    Vero?

    Il problema di quell'arena non era il combattimento in sè. Le variabili tra me e Drey oramai bene o male le sapevamo entrambi. Tuttavia, quando una nuova variabile si mette in mezzo ad una equazione di battaglia, ecco che tutto varia in maniera esponenziale ed imprevedibile.
    Conosco me stesso, conosco Drey. Ma non conosco Bort, se non per qualche colpo scambiato, e non so quanto se la può cavare in un combattimento del genere.
    In una situazione come quella attuale per esempio, se una persona persona -o più- mi avesse lanciato contro qualcun'altro, avrei usato il passo celeste per spostarmi verso l'alto con un balzo, per poi attaccare con un probabile taijutsu il bersaglio ideale, dando man forte al mio compagno.
    Drey invece non si sarebbe fatto nemmeno toccare, e nell'improbabile caso qualcuno ci fosse riuscito, avrebbe usato qualche tecnica raiton per punire il colpevole di questo "crimine".

    Poco prima di lanciare Bort, un Kunai mi prese nel petto. Faceva male, certo, e la mia faccia divenne contrita, ma non era niente in confronto a spade, katane e taijutsu che mi avevano perforato da parte a parte o comunque danneggiato gravemente. Una delle cose che riuscivo a fare meglio era sopportare il dolore, e nel caso esso diventasse troppo intenso, avrei una tecnica per annullare completamente il dolore grazie alla mia furia combattiva degno del migliore Dio della guerra.
    Drey nonostante questa tattica un po' sleale, non si fece comunque cogliere impreparato, e invece di ricevere Bort, lo rispedì al mittente con una tecnica che conoscevo bene nonostante utilizzassi raramente. Non credevo che anche lui la sapesse utilizzare, non essendo un grande cultore dei taijutsu, ma a quanto pare c'era sempre da imparare ad ogni scontro. Nuovi dati, informazioni da aggiornare, problemi.
    Non che avessi visto bene la tecnica in sè, tanto il risultato. Una forte onda d'urto mi sbalzò via, e con me anche Bort e il Kunai, che volò per una traiettoria tutta sua.
    La buona notizia era che Bort stava volando addosso a me, e quindi non era in pericolo di vita.
    La brutta notizia era che Bort stava volando addosso a me, e quindi ero in pericolo. Forse non di vita, ma in pericolo, non potendo vedere Drey. E non vederlo per un intero secondo era una situazione di enorme svantaggio, non sapendo che cosa avesse potuto fare.
    Presi dunque Bort al volo, e con un gesto rapido lo spinsi poco più su per farlo prendere al volo dalle mie braccia di Gilgamesh, così da farlo restare comunque al sicuro. Il colpo di Drey mi avrebbe aiutato nell'azione almeno un pochino. Non avrei rilanciato Bort, probabilmente Drey se lo sarebbe aspettato, e non trattenni nemmeno Bort più del necessario, avrei lasciato che si muovesse in completa autonomia subito dopo averlo riafferrato. Volai di 4 metri o poco più prima di poter riatterrare sulle mie gambe, ma erano abbastanza per Drey.

    Plagg, ombra.

    Sentii solo questo, prima di vedere Drey scomparire. O meglio, prima di rimanere accecato. Da quanto tempo non vedevo usare una palla di luce, una tattica così basilare ma così efficace in questo tipo di situazioni.Non sapevo se era una cosa studiata oppure solo fortuna, ma quel bastardo di un gatto era riuscito nel suo intento. E prima ancora che riuscissi a cavarmi fuori da questo impaccio, un dolore lancinante mi trapasso da parte a parte lo stomaco. E sapevo bene che cosa fosse quel dolore.

    Ma perchè ogni CAZZO DI VOLTA mi devono trapassare lo stomaco? Non possono mirare alla spalla, alla gamba, al fianco. No, lo stomaco, tutte le cazzo di volte.

    Preferivi alla gola?

    Preferivo NON AVERE una katana in pancia per l'ennesima volta, ma ti ringrazio per la prospettiva!

    Non lasciai che avesse altro spazio di manovra tuttavia. Con uno scatto, cercai di prendere il suo braccio. Conoscevo bene le lunghezze delle katane, e a mente potevo capire dove fossero la mano, il polso e il braccio di Drey. Se avessi mirato a prendere il polso probabilmente data la velocità di Drey avrei preso forse la katana. Mirando al possibile braccio invece, se anche si fosse ritratto, avrei avuto più possibilità di riuscire a prendere il polso.
    Se ci fossi riuscito, gli avrei tirato un pugno di ercole con la mano libera sul braccio che stavo trattenendo.
    Non gli avrei permesso di restare illeso, in nessun modo.

    CITAZIONE
    Livello 26
    Forza 128 (168 questo turno)
    Resistenza 128 (141 questo turno)
    Velocità 116
    Agilità 111
    Precisione 116
    Riflessi 131
    Chakra 654/1048 (62%, leggermente stanco)

    -200:atsugai
    -20:occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone
    -450: contrattacco
    -100: shuriken kage bunshin no jutsu
    -5: tecnica della sostituzione
    -20: occhio del basilisco
    +160: recupero chakra demone
    -14: sigilli a una mano
    -80: braccia di gilgamesh
    -20: occhio del basilisco
    -50: braccio demoniaco
    +160: recupero chakra demone
    +160: recupero chakra demone
    -50: idratazione
    +160: recupero chakra demone
    -40: braccia di Gilgamesh
    -50: cintura nera
    -35: ignorare il dolore
    -60: pugno di ercole

    Ferite: moderata al petto
    grave allo stomaco


    Specializzazioni:
    Taijutsu 10
    Armi leggere/medie/pesanti 1

    Stadio Demone: quarto stadio
    Corruzione: 25/100

    CITAZIONE
    Cintura Nera: Il controllo del chakra attraverso i muscoli viene reso perfetto. Sarà possibile potenziare una propria statistica per un turno fino ad un massimo di +25 spendendo fino a 50 unità di chakra (in rapporto 1:2), ma il turno successivo per il contraccolpo si avrà un malus pari ad 1/5 del bonus a tale statistica. Una volta usato questo potenziamento sarà necessario aspettare 2 turni (di cui uno col malus) prima di poter riutilizzare questa abilità, anche se si intende utilizzarla su di una statistica differente.

    Ignorare il dolore: tramite la propria forza di volontà e una modesta quantità di chakra, il ninja è in grado di ignorare momentaneamente il dolore e le ferite per riuscire a portare a termine un singolo Taijutsu; spendendo 35 di chakra il ninja può ignorare eventuali ferite Critiche ed utilizzare un taijutsu, finito il quale il dolore tornerà immediatamente a farsi sentire (se si utilizza questa abilità, la ferita sicuramente peggiorerà di una entità)

    Pugno di Ercole (Okasho)
    Tipo: Taijutsu
    In apparenza sembra un semplice pugno diretto verso il nemico, ma richiede uno sforzo fisico e una concentrazione di chakra notevoli. Il colpo è in grado di superare praticamente qualunque difesa umana. Quando colpisce qualcosa provoca una pressione così devastante da generare una piccola esplosione udibile anche a diversi metri di distanza. E' una tecnica dalla potenza enorme, in grado di scaraventare via il nemico per innumerevoli metri e molto utile anche per attirare l'attenzione.
    [+40 forza durante l'esecuzione]
    Consumo: 60


    Edited by ZioJk - 12/3/2020, 13:41
     
    Top
    .
19 replies since 1/9/2019, 14:33   526 views
  Share  
.
UP