Doppia coppia

Allenamenti incrociati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    Le cose con Ringo, l'attrice con cui aveva iniziato a uscire da luglio, stavano andando molto meglio di quanto previsto. In poco tempo iniziarono a comportarsi da coppia vera e propria e Bort era al settimo cielo. Lei era molto bella, ma di una bellezza che non tutti riuscivano ad apprezzare. Era alta più di un metro e ottanta, con lunghe gambe flessuose e volto espressivo. Di carattere determinato ma gentile, era rimasta colpita da Bort, lo trovava divertente e le dava un certo senso di sicurezza. Abituata a uomini che si facevano mille problemi per la sua altezza fuori dal comune, di fianco a lui si trovava a suo agio. Poteva perfino indossare tacchi vertiginosi senza creare ansia al suo compagno!
    Visto che lei era in vacanza, la soap opera in cui recitava faceva una pausa di un mesetto, mentre lui aveva ottenuto una settimana di permesso, poterono fare un piccolo viaggio insieme. Nulla di che, qualche giorno nel nord della Zanna, in un villaggio molto caratteristico che dava sul mare, un buon posto dove rilassarsi. Fu proprio lì che incontrarono, per puro caso, una vecchia amica del ragazzone. Aiko Netsushi, in arte Fukusha. In quella occasione lui ebbe finalmente modo di conoscere la moglie e la bimba della musicista, di cui aveva tanto sentito parlare nelle lettere che i due ogni tanto si scambiavano. Scoprì che nella seconda metà di agosto il suo tour mondiale sarebbe passato per il Suono, per suonare in un paio di date, purtroppo fuori Oto. Si sarebbe organizzato per andare almeno ad uno dei concerti, ma propose anche di vedersi, di tanto in tanto, finché le donne erano nel Paese. Loro accettarono volentieri, ma nessuno sospettava la piega che avrebbe preso quella piccola riunione.




    Draig era gelosa di quel ragazzone, lo era da tempo. Riusciva a nasconderlo senza difficoltà, sapeva che Aiko non l'avrebbe presa benissimo. Forse soltanto Yuya aveva acceso la sua gelosia di più, ma del resto poteva farci poco. Lei e Aiko avevano avuto un'avventurella estiva come tante altre, si erano lasciate piuttosto male e la musicista se n'era andata via come una tempesta, dopo aver spazzato via interamente la sua vita. Dopo quell'addio Draig non aveva fatto l'amore con nessun altro, prima della riconciliazione, mentre invece Aiko... lei aveva passato una notte di passione con quel suo amico gigantesco. Era stata solo una notte e poi erano riusciti a tornare amici, ma ogni volta che lei lo sentiva nominare un piccolo nodo al cuore veniva fuori. Si sentivano ancora, ogni tanto, anche se solo per lettera, e la cosa andava giù a fatica alla giovane donna. Si fidava di sua moglie, non aveva alcun dubbio su di lei, ma in qualche modo la cosa le faceva male, di tanto in tanto. In maniera del tutto irrazionale, ma le faceva male.
    Per questo motivo quando lo incontrarono fu quasi un sollievo vedere la totale assenza di qualsiasi tensione sessuale tra i due, fu una riprova che la sua parte razionale aveva ragione a cercare di zittire la gelosia. Una spada di Damocle scomparve dalla sua mente e si sentì molto più rilassata. Lui era pure simpatico e buffo, andò d'accordo quasi subito col ragazzone. Non era granché bello, ma tutti quei muscoli... un po' capiva cosa doveva aver trovato in lui sua moglie. Tra l'altro in quel periodo era con una giovane molto carina e simpatica, con cui sia lei che Aiko andarono molto d'accordo sin da subito. Per questo motivo quando i quattro si ritrovarono, qualche settimana dopo, la serata fu molto piacevole. Bort e Ringo erano un po' tesi, all'inizio, era la prima uscita di quel tipo per loro. Le altre donne invece erano solo contente di potersi rilassare almeno per una sera. Viaggiare con ritmi così serrati come stavano facendo era piuttosto stressante, soprattutto con una bambina piccola come Ryuko. Quella sera lei era in albergo, con un paio di cloni di Aiko a badarle amorevolmente. Anche se solo per poche ore erano libere!
    Una volta finita la cena, mentre stavano tornando indietro, uscì l'argomento di quando il ragazzone era andato in onda sulla televisione di stato otiana, in un talent show, con il nome d'arte di Telespalla Bort. Era stato lì che Ringo lo aveva notato per la prima volta, quasi un anno prima.
    Quindi l'unica a non essere andata in tv qui sono io, eh? Beh, però qualche spettacolo in teatro l'ho fatto, quando facevo la ballerina.
    In poco tempo il discorso si spostò sul ballo e dopo un po' Bort rivelò alle altre che pochi mesi prima aveva imparato da una sua amica la "danza mortale", una abilità che gli permetteva di combattere con delle armi leggere mentre danzava. Certo, la sua amica gli aveva insegnato solo balli femminili, ma era comunque stata un'aggiunta interessante al suo repertorio.
    Oh-oh. Adesso devi darci una dimostrazione al volo, eh. Comunque se vuoi ti potrei insegnare anche qualche passo più "maschile", conosco anch'io una cosa simile. Volendo potrei insegnarti anche le basi della Capoeira, è stato proprio mentre le insegnavo quella che io e Aiko ci siamo messe insieme.
    La rossa fece un sorriso ammiccante a sua moglie, che rispose accarezzandole dolcemente la mano.
    Sarebbe fantastico. Non so cosa sia questa caponegra, ma sembra molto figa!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    Difetti di pronuncia parte, Draig volle la sua dimostrazione subito e il ragazzone si mise all'opera. Sì allontanò dalle sue interlocutrici e iniziò a replicare alcuni dei passi di danza che Madoka gli aveva insegnato. Era da molto che non si esercitava, ma li ricordava ancora abbastanza bene da non aver problemi a riproporli senza particolare difficoltà. Lo fece da solo, perché non si fidava a coinvolgere anche una delle tre donne, non voleva far male a qualcuno. Draig osservò con cura meticolosa, mentre le altre due trattenevano a stento le risate.
    Tutto sommato niente male. Certo, fa un po' strano vedere un certo tipo di mosse fatte da uno con il tuo fisico, ma i passi sono quelli giusti e anche lo spirito della danza... anche quello lo hai inquadrato. Conosci anche qualche passo a due?
    Il ragazzone si schernì, un po' imbarazzato, poi rispose di sì. Però si trattava solo di passi femminili, la sua maestra gli aveva insegnato solo quelli. Draig disse che non importava, era abituata anche a prendere il comando nella danza. I due eseguirono un valzer lento molto elegante e tutto sommato sensuale, anche se in una maniera non proprio convenzionale. Del resto era difficile prendere il comando con un compagno di danza più alto di lei di mezzo metro abbondante. Le due spettatrici ne rimasero a loro modo affascinate e non riuscirono a staccare gli occhi dalla coppia. Ringo era pure in qualche modo gelosa, visto che Bort non aveva mai danzato così con lei.
    Credo sia la cosa più strana che abbia fatto in vita mia, ma in qualche modo ci siamo. Vogliamo provare a scambiarci le parti?
    Il ragazzone annuì, poco convinto, ma vedendolo la maestra improvvisata decise di ripetere a voce i passi necessari, visto che lui pareva non averli capiti. Li dovette ripetere quattro volte prima di ricevere in risposta uno sguardo che non fosse di totale confusione.
    Scusa, sono un po' duro di comprendonio su queste cose...
    Draig disse di essere particolarmente testarda quando voleva e Aiko annuii convinta a questa affermazione. Gli fece fare un primo tentativo e dovette schivare in un paio di occasioni i pestoni goffi del giovane. Meno disastroso del previsto, pensò lei.
    Si può fare, sai? Certo, ci vorrà tempo, ma si può fare. Domani pomeriggio Aiko è impegnata con le prove del concerto, voi sareste liberi? Ringo, nel caso tu saresti disposta a occuparti un pochino della mia cucciola mentre io faccio da babysitter al tuo bambinone?
    Alla giovane attrice si illuminarono gli occhi, era felicissima che le fosse stato chiesto. Del resto aveva fatto capire durante la cena quanto amasse i bambini ed era stato anche per quello che la rossa lo aveva proposto. Due piccioni con una fava, si era detta.
    La mozione fu dunque approvata all'unanimità e il giorno seguente la coppia si recò all'albergo dove alloggiavano le due donne. Aiko era già al lavoro, anche se aveva lasciato una copia di sé lì, per aiutare sua moglie. Draig istruì la povera Ringo su quali fossero le cose da fare per la bambina. Le disse anche di far affidamento sul clone, in caso di bisogno, e che lei sarebbe andata in un parchetto molto vicino per allenare Bort. La giovane attrice annuì e quindi maestra e allievo poterono uscire.
    Il posto scelto per l'addestramento era piccolo, ma comodo per varie ragioni. Appena arrivati la rossa tirò fuori da uno zainetto due paia di scarpette.
    Bene, queste saranno lo strumento fondamentale della lezione di oggi. Mai sentito parlare di tip tap?
    Il nome non era nuovo per il ragazzone, che però non seppe trovare una corrispondenza ad esso. La giovane di origine orientale spiegò che si trattava di un ballo fatto con delle scarpe apposite, che avevano il compito anche di strumento musicale che dava il ritmo. Lei indossò il suo paio e disse di fare lo stesso a lui. Le aveva comperate in mattinata, ad un prezzo davvero di offerta. Era eccitatissima, era una vita che non ballava sul serio, tra il trasloco e la maternità probabilmente era più di un anno.
    Una volta completata la preparazione e dopo un po' di stretching Draig fece una piccola dimostrazione. Gli chiese di osservare con cura e lui attivò Elementare! per farlo al meglio. Non capì tutto tutto, però fu già un po' più preparato quando lei iniziò la spiegazione. Dovette ripetere i vari passi tre o quattro volte, ma alla fine lui li memorizzò tutti. Il passaggio alla pratica fu però estremamente complicato, per quanto lui non fosse più il bestione goffo di un tempo aveva ancora la tendenza a muoversi in maniera grossolana e "potente". La giovane madre dovette dargli indicazioni continue, a volte minime, a volte ben consistenti. In alcuni casi le dovette ripetere fino alla nausea, perché lui non sembrava cogliere. Un allievo come lui richiedeva una dose di pazienza abnorme, ma per fortuna lei la possedeva.
    Mmm, speravo potessimo arrivare più avanti, di oggi. Domani pomeriggio replichiamo? Non mi piace lasciare le cose a metà.
    Lui accettò e insieme tornarono indietro. Erano passate quattro ore e Aiko era anche lei in stanza. I due ballerini scoprirono così che Ringo e la musicista avevano legato parecchio durante quel periodo e che si erano messe d'accordo perché la più giovane insegnasse qualcosina alla neo-mamma, il giorno successivo.
    Allenamenti paralleli? Mi piace. Sembra quasi uno scambio di coppia.
    La battuta maliziosa di Draig fece arrossire un po' tutti e Aiko le diede un buffetto fintamente arrabbiato sul naso, ormai abituata a certe uscite un po' troppo audaci di sua moglie.
    Il pomeriggio successivo i Bort e Draig si ritrovarono di nuovo al parchetto. Come prima cosa fecero un po' di ripasso, cosa che permise di capire che l'apprendimento non era lontano dal punto di arrivo. Stranamente il ragazzone dimostrò di essere più portato per i passi femminili che per quelli maschili, cosa che lasciò un po' perplessa la rossa, visto il fisico di lui.
    Nel giro di un paio di orette Bort riuscì a padroneggiare a sufficienza la danza e i due poterono passare allo step successivo: aggiungere le armi al ballo. Questo si dimostrò molto più semplice, visto che il ragazzone aveva già le basi. Semplicemente doveva riprendere i movimenti che aveva imparato con Madoka e trasportarli in maniera molto simile con i passi insegnati da Draig. Lei, dal canto suo, si scoprì abbastanza ammirata da quelle strane movenze, mortali ma tutto sommato anche eleganti. Lei sapeva fare qualcosa del genere, ma in modo molto più basilare, senza l'efficacia che sembrava trasparire dai gesti di Bort. Del resto non era mai stata una guerriera. In poco tempo lui si disse soddisfatto, anche se a guardare l'ora pareva già quasi il momento di tornare indietro.
    Mmm, volevo insegnarti un'altra cosa, ma non abbiamo più granché tempo. Magari inizio a spiegartela, così poi ti alleni da solo in un secondo momento.
    Introdusse dunque il discorso sulla Capoeira, una danza militare che a quanto sapeva era di origine orientale, ma era conosciuta abbastanza anche a Occidente. A sua detta era una cosa un po' più complicata, richiedeva addirittura il chakra per essere fatta per bene.
    Davvero? Oh, allora siamo a cavallo! Non sono bravo con queste cose, come avrai capito, ma quando c'è di mezzo il chakra divento un mezzo genio. Vedrai, anche se abbiamo poco tempo sono sicuro di riuscire a imparare!
    La giovane prese quelle parole come una semplice fanfaronata. Lui non sembrava tipo da farlo, ma ognuno aveva i suoi punti di maggiore orgoglio e a volte l'esagerazione usciva inconsapevolmente. Non era questo il caso, lei fece vedere le mosse principali e spiegò in poche parole come fare. Lui ascoltò, un po' confuso, poi decise di concentrare l'energia e fare un tentativo.
    Una roba così?
    La mascella di Draig si schiantò al suolo e lì rimase per diversi istanti. Il tentativo dell'otiano non era stato perfetto, ma era stato molto molto buono. Movimenti precisi, ma soprattutto carichi di una forza sovrumana, aveva un che di eccitante poter osservare da vicino quei calci che sembravano in grado di farle saltare la testa con facilità. Ed era davvero strano pensare che quello fosse lo stesso studente che si era dimostrato così lento nell'apprendimento fino a poco prima.
    Te l'ho detto, non riesco a spiegarmelo neanch'io, ma è così che funziono.
    E io che pensavo che Aiko fosse strana...
    Si allenarono ancora per una decina di minuti e in quel tempo lui perfezionò magistralmente la versione base della Capoeira. Ne era molto contento, sembrava un'aggiunta al suo repertorio molto utile e interessante.
    Bene, è ora di andare. Andiamo a mostrare alle altre due i tuoi risultati? Secondo me a Ringo piacerà molto, vedrai.

    Danzatrice


    La danza è un'arte meravigliosa che richiede armonia e coordinazione, ma per qualcuno non è abbastanza e sente la necessità di trasformarla in più di una semplice arte. Queste persone hanno sviluppato delle tecniche di danza che permettono di combattere ballando, racchiudendo alcuni tipi di arte marziale già ideati -come la Capoeira- e altri totalmente nuovi in uno stile completamente nuovo.

    Livello 2

    - Agilità e Resistenza aumentano di 2
    - Capoeira: In una sorta di imitazione della capoeira sarà possibile, durante la danza, portare degli attacchi con forza sorprendente; visti i movimenti necessari alla continuazione del ballo prima, dopo e durante il colpo sarà impossibile portarli al massimo della propria velocità, ma essendo movimenti molto particolari ed imprevedibili sembrerà che il corpo dell'utilizzatore sia più agile del normale. Più il colpo è potente meno sarà possibile essere veloci nell'esecuzione.
    [+ 5 Forza ed Agilità]
    [-5 Velocità]
    Consumo: 10


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Ame
    Posts
    5,715
    Powanza
    +157
    Location
    Un po' da qui e un po' da là

    Status
    Approvato!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Incontrare Ringo era stata una sorpresa enorme, una piacevole sorpresa. In una lettera di quasi un anno prima Bort si era lamentato della sua sfortuna in amore e ora si era trovato una fidanzata che sembrava perfetta, a partire dall'altezza decisamente maggiore rispetto alla media delle donne, ma soprattutto per il carattere tranquillo e gentile. Sembravano una coppia ben affiatata, pur essendo insieme da giusto qualche mese. Mi lasciava molto ottimista a riguardo.
    Fui molto contenta di vedere che anche Draig andava perfettamente d'accordo con i due giovani di Oto e lo fui ancora di più quando si offrì di passare le sue conoscenze di danza al chuunin. Era da molto che non la vedevo danzare e quasi dovetti trattenere le lacrime di commozione quando lo fece insieme a Bort. Certo, aiutò il fatto che fosse lui il compagno di ballo, visti i suoi modi tutti strani di riprodurre passi femminili con un corpo di oltre due metri di altezza.
    Io lavoravo il pomeriggio che si erano trovati per allenarsi, ma tornai un po' prima dalle prove. Ringo se l'era cavata alla grande con Ryuko, anche se un paio di volte era stata sull'orlo del panico e aveva chiesto aiuto al mio clone. Quando sarebbe venuto il momento sarebbe stata una brava madre, supposi. Ora che c'ero anch'io era più calma, quindi potemmo parlare tra di noi. Dopo un po' uscì fuori il discorso dell'Esercito della Vita. Avevo passato l'esame di ingresso da poco e mi faceva ancora strano essere membro di un'organizzazione in sostanza militare. Lei si disse molto ammirata e mi rivelò che avrebbe voluto unirsi anche lei, dopo aver sentito tutte le notizie che aveva sentito alla televisione.
    Purtroppo non sono capace di combattere, non per davvero. Mi aveva insegnato qualcosina mia madre da piccola e ancora ricordo bene le sue lezioni, però erano solo le basi. Era quando non ero ancora sicura di fare l'attrice, lei ha pensato che lasciarmi aperta la carriera da ninja potesse essere una buona idea. Per fortuna non sono finita così, ma vedendo Bort devo dire che non deve essere una vita così orribile.
    Poco dopo le chiesi in cosa si fosse addestrata e lei prima ancora di rispondere a parole tirò su la manica del suo vestito. Aveva un rotolo al suo polso e con un gesto repentino ne estrasse un kunai ben curato.
    Questi sono stati i miei compagni per diversi mesi, mia madre era un'esperta mirabile nell'uso delle armi leggere. Io ho imparato solo le basi, ma le ho imparate così bene che ancora oggi ricordo tutto alla perfezione.
    Aveva un sorriso davvero raggiante e lo divenne ancora di più quando si mise a parlare di sua madre. Si vedeva che era molto legata a lei. A quel punto tirai fuori anch'io le armi che avevo comprato di recente, dei Bo-shuriken e un Kriss, tutti argentati.
    Avevo provato solo una volta i kunai e mi erano sembrati scomodi, quindi quando ho passato l'esame ho comprato queste strane armi da lancio. Mi sembravano più semplici da usare, oltre ad essere scontate quando le ho comprate, ma non riesco a capire bene come fare. Vanno tutte stortarelle quando ci provo. C'è da dire che non ho ancora avuto tempo di dedicarmici seriamente, ma non saprei proprio dove iniziare.
    La ragazza riconobbe subito quegli oggetti appuntiti e raccontò anche che erano una delle specialità del suo fidanzato.
    So come si usano, se vuoi posso darti qualche dritta oggi. Bort forse potrebbe insegnarti meglio, ma le basi posso dartele io. Anche con quella strana daga, magari. La conosco poco, ma alla fine dovrebbe funzionare più o meno come quelle normali, no?
    Accettai con entusiasmo, mi sembrava una gran bella idea. Ryuko dormiva come un angioletto, avevamo un po' di tempo prima che i nostri rispettivi compagni tornassero, quindi una lezioncina poteva essere molto interessante.
    La prima cosa fondamentale da imparare è estrarre le armi dai rotoli senza spendere chakra, così puoi portarle sempre con te.
    Mi venne da sorridere a quella frase. Le spiegai che ero diventata qualche anno prima una vera esperta nell'uso dei rotoli, che sapevo usarli senza spreco di energie e che ne sapevo creare addirittura di nuovi da zero.
    Wow! Non lo sapevo. Beh, una cosa in meno da imparare.
    Mi piaceva il suo ottimismo. Il punto successivo da imparare era la giusta impugnatura delle armi. Ogni tipologia diversa richiedeva differenze nell'uso, anche se minime. La ragazza mi fece vedere qual era il modo migliore per tenere i Bo-shuriken e si impegnò a correggere gli errori che feci quando cercai di riprodurre quello che avevo visto. Mi mosse le dita in maniera che l'impugnatura fosse adeguata e ripetemmo l'esercizio finché il risultato non fu perfetto. In maniera del tutto simile agimmo con il Kriss. In questo caso la differenza era parecchia, visto che essa era per lo più un'arma da corpo a corpo e non da lancio. L'aiuto che mi seppe dare era minore, ma fu comunque meticolosa nei suoi interventi. Mi insegnò anche come impugnare a dovere kunai e shuriken, di cui aveva un paio di esemplari con sé. Fece anche un piccolo excursus sulle altre tipologie di armi leggere, ma facevo fin troppa fatica a seguirla e lei se ne accorse.
    Bene, allora passiamo alle tecniche di lancio. Purtroppo non abbiamo nessun bersaglio, quindi ci dovremo limitare solo alla teoria, ma anche soltanto quello può aiutarti parecchio.
    Annuii e lasciai che mi mostrasse cosa intendeva. La lezione si spostò sui movimenti che il polso doveva fare per riuscire a lanciare con discreta precisione. Le mostrai quello che era il gesto tipico che eseguivo io e lei quasi rabbrividì. C'era tanto da lavorare. I suoi movimenti erano armoniosi e, quando non li ripeteva lentamente a mio vantaggio, erano anche ben rapidi. I miei erano solo la seconda cosa, frettolosi e grossolani. Avevamo molto da lavorare, concluse la ragazza. Facendomi ripetere il gesto mille volta Ringo riuscì a garantirmi qualche progresso visibile in poche ore.
    Stavamo ancora allenandoci quando ritornarono Draig e Bort. Non avevano ancora finito il loro lavoro, quindi pensavano di proseguire il giorno dopo. Avremmo potuto fare così anche noi, proposi a Ringo, la quale accettò con molto piacere. Era molto gentile e si era divertita a improvvisarsi maestra.
    Allenamenti paralleli? Mi piace. Sembra quasi uno scambio di coppia.
    Tirai un buffetto sul naso a mia moglie. Io ero ormai abituata alla sua irriverenza, ma i due poveri otiani erano diventati rossi come peperoni per quella battuta.
    Il pomeriggio successivo io e Ringo decidemmo di allenarci fuori dalla stanza di ostello. Lasciai due copie insieme a Ryuko, di cui una con un aspetto diverso per non spaventarla. Ci dirigemmo in un parchetto lì vicino, dove potei mettere in pratica quello che avevo imparato il giorno precedente. Gran parte degli esercizi furono quindi dedicati al lancio dei Bo-shuriken, utilizzando dei tronchi d'albero come bersagli. In poco tempo divenni brava a sufficienza da non avere problemi a colpirli anche da notevole distanza. Certo, lo stile non era ancora impeccabile, ma Ringo mi garantì che le basi c'erano a sufficienza, che non avevo più movimenti così sgraziati come all'inizio.
    Dopo tutta una prima parte di lezione con bersagli immobili la maestra decise di tentare il livello successivo di difficoltà. I nemici non sarebbero stati fermi, in battaglia, dovevo imparare a capire come colpirli eludendo i loro tentativi di schivata. Chiaramente non potevo chiedere a qualcuno di farmi da cavia, però potevo contare su una delle mie capacità migliori, quella di creare cloni e sfruttarli per compiti ingrati. Le ore successive quindi le passai a bersagliare copie di me stessa da distanze diverse e in modalità diverse. Ringo rimase in disparte a darmi consigli pratici. Intervenne molte volte e mi fu molto utile, anche se non nascose un certo disagio a osservare una scena così strana.
    Ottimo lavoro. Non penso di poterti insegnare molto altro rispetto a così, ma hai fatto grandissimi progressi.
    Ringraziai tantissime volte la donna, poi insieme ci dirigemmo nella camera d'albergo, ad aspettare i nostri rispettivi compagni. Non vedevo l'ora di raccontare a Draig della lezione che avevo ricevuto, mi avrebbe di sicuro presa in giro un sacco per l'esercizio finale con i cloni. Soprattutto non vedevo l'ora di poter osservare i miglioramenti che lei aveva fatto fare a Bort e sentirla parlare di com'era andata. Le si illuminavano gli occhi quando parlava di danza, a maggior ragione in quel periodo in cui non aveva avuto modo di praticarla per lungo tempo. Le faceva bene trovare tempo per le sue passione ed ero sempre contenta quando ci riusciva.


    Armi Leggere

    Solitamente di fisionomia esile, i ninja che si specializzano in armi leggere allenano il proprio corpo migliorando la precisione e i riflessi. Sono chiamati "cecchini" data la loro predilezione per il combattimento a distanza ma alcuni di loro non disdegnano nemmeno il combattimento ravvicinato in casi particolari.

    Nota: il bonus in precisione ottenuto in questo modo non influirà sulla precisione di eventuali ninjutsu, ma solo sulle abilità fisiche.

    Livello 1

    -- Precisione ed Riflessi aumentano di 2
    -- Evocare armi leggere migliorato: estrarre fuori le armi leggere da un rotolo non costa più chakra.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Ame
    Posts
    5,715
    Powanza
    +157
    Location
    Un po' da qui e un po' da là

    Status
    Allenamento approvato
    Lol, due armi leggere nella stessa sera. Nuova moda dell'anno nuovo?
     
    Top
    .
4 replies since 21/8/2019, 18:26   128 views
  Share  
.
UP