A 2 a 2 finché non diventa uno solo

Bort&Oudo vs Baku&Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,550
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Come poteva definirsi una giornata come quella, se non "inutile"?
    Allo scopo di migliorare i miei rapporti interpersonali con altri shinobi, era stata indetta da quella maledetta Hokage la mia partecipazione ad un torneo a coppie vicino a Oto.
    "Per la mia crescita personale", diceva. Quella vecchia bisbetica da domare non aveva ancora capito nulla della mia Persona.
    Avrei dovuto aspettare un giorno ben preciso, alle 15 del pomeriggio, e per obbligo legato al villaggio dovetti presentarmi precisamente a quell'ora. E quando arrivai lì, scoprii il nome del mio compagno. Bort.
    Un nome che non mi era assolutamente nuovo. Avrei dovuto combattere a fianco di quel ragazzone, affrontando chissà quale altro pezzente

    Sembra che a quanto pare ai piani alti si divertano a fare il gioco dell'amico. Mi hanno assegnato a te, di nuovo, e... addirittura dovremmo collaborare per poter vincere. Non so cosa hanno in testa, ma non ho intenzione di sporcarmi le mani come l'ultima volta. Ti concederò la mia assistenza una seconda volta, ma se saranno shinobi che combatteranno a distanza ravvicinata, non pensare che io mi faccia invischiare in questi ammassi di...bah, hai capito. Ma dopotutto, sarà piuttosto semplice con me a supportarti, quindi non vedo perchè assillarmi con simili inezie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    Era passato qualche giorno dalla partenza di Madoka e il ragazzone non si era ancora ripreso del tutto. Non per il valore di quella delusione amorosa in sé, quanto per il fatto che sembrava l'ennesima conferma che per lui non ci fosse in programma quel tipo di futuro, visto che non era mai riuscito a trovare qualcuno con cui stare in maniera definitiva. Oltretutto una amica si era allontanata e per quanto probabilmente si sarebbero rivisti ancora non sapeva quando né se le cose sarebbero tornate effettivamente come erano prima. Bort era dunque preda di questo turbamento emotivo, non profondo ma che comunque lo lasciò colpito per un po'. E la cosa era ben visibile all'esterno. Ad accorgersene fu in maniera particolare sua sorella, per quanto passassero poco tempo insieme era sempre stata molto perspicace. Per questo motivo lei lo invitò ad accompagnarla ad una sagra di paese dedicata in particolare all'asparago, non molto distante da Oto. Bort non amava poi così tanto quel cibo, ma la giovane insistette e lui alla fine accettò. Passarono una buona mattinata tra le bancarelle, cosa che lo aiutò a tenere i pensieri lontani, poi lei gli rivelò la sua sorpresa. La sagra comprendeva, tra i vari eventi, un bel torneo di combattimenti a squadre e lei lo aveva iscritto di nascosto.
    Tanto lo so che non saresti mai in grado di dire di no ad un bello scontro di allenamento. Oltretutto ho cercato un po' di informazioni e a quanto pare ci saranno anche alcuni ninja di vari paesi, quindi potrebbe essere proprio interessante.
    Il ragazzone ringraziò di cuore sua sorella, aveva capito che quello era tutto un piano per tirarlo su e stava funzionando alla grande. Insieme si diressero al banco dell'accettazione, le iscrizioni erano terminate da poco e ormai erano stati compiuti gli abbinamenti. Quando gli dissero il nome del suo compagno di squadra Bort storse un po' il naso, cosa che fu notata dalla sorella, la quale gli chiese il perché.
    Diciamo che non andiamo molto d'accordo. O meglio, lui non va d'accordo con me e non so il motivo, ma me ne sono fatto una ragione. Poi l'ho incontrato solo due volte, magari questa sarà diversa.
    Passò poco tempo quando finalmente vide la persona di cui stavano parlando. Salutò la sorella, dicendo che si sarebbero visti dopo, poi si diresse da Oudo. Lo salutò, ma questi non sembrò ricambiare. Non il migliore degli inizi.
    Sembra che a quanto pare ai piani alti si divertano a fare il gioco dell'amico. Mi hanno assegnato a te, di nuovo, e... addirittura dovremmo collaborare per poter vincere. Non so cosa hanno in testa, ma non ho intenzione di sporcarmi le mani come l'ultima volta. Ti concederò la mia assistenza una seconda volta, ma se saranno shinobi che combatteranno a distanza ravvicinata, non pensare che io mi faccia invischiare in questi ammassi di...bah, hai capito. Ma dopotutto, sarà piuttosto semplice con me a supportarti, quindi non vedo perchè assillarmi con simili inezie.
    Come al solito parlava strano e Bort non era sicuro di aver capito fino in fondo cosa volesse intendere. In ogni caso cercò di rispondere in maniera diplomatica, durante la guerra non erano stati un team perfetto ma neanche così disastroso, però c'era un bel margine di miglioramento.
    Non serve essere amici per collaborare a dovere, se mi aiuti a vincere non mi importa che tu mi consideri un idiota o peggio. Comunque se tu vuoi stare dietro io starò davanti senza problemi. Basta che stai attento a non prendermi con le tue tecniche e se me li tieni fermi io spacco i nostri avversari volentieri. Non ho capito di che livello saranno i nostri avversari, ma spero che si possa fare abbastanza sul serio. Ci sono un paio di cosette che non ho ancora mai avuto modo di provare e che voglio sperimentare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Finalmente era arrivata nel Paese del Suono, lontana da tutti i guai che aveva provocato in giro. In realtà la Mei dispiaceva lasciare la sua abitazione precedente: era riuscita a spacciarsi come la nipote di un vecchissimo ninja in pensione, e oltre a campare a sue spese si era perfino fatta insegnare qualche vecchio trucchetto del mestiere.
    D'altronde i ninja sono stronzi, puoi imparare le loro tecniche solo nelle accademie. Infami.
    Quindi aveva preso la palla al balzo, aveva tentanto di apprendere quanto più poteva dal vecchio rimambito, l'aveva ripulito del denaro e poi era semplicemente sparita da quel vecchio villaggio dimenticato dagli Dei, poteva ritenersi più che soddisfatta.
    Scampata ai sospetti che stavano nascendo sul suo conto, la Shirokawa aveva cambiato paese, capitando in un altro piccolo villaggio, con la differenza che questo era fervente di attività, cosa assai insolita.
    «Ah? La sagra degli asparagi? Ma che cagata è?» pensò a voce alta Mei mentre gironzolava tra le bancherelle, attirando gli sguardi furiosi dei paesani che la sentivano «Fosse stata la sagra della porchetta sarebbe stato decisamente più interessante.» in ogni caso, le sagre erano delle ottime occasioni per rimpinguarsi le tasche e per mangiare un po' di buon cibo.
    Tranne in quel caso, chi cazzo se li mangia gli asparagi.
    Mentre passeggiava per il paesello, la giovane furfante arrivò al centro del villaggio, dove era stata allestita una piccola arena: gli occhi di smeraldo di Mei si illuminarono.
    Torneo di combattimento? Niente di più facile per guadagnare qualche spicciolo senza attirare guai, poteva fraccare di mazzate qualcuno legalmente! Era una occasione irripetibile.
    Andò subito a registrarsi al botteghino, e dopo aver dato il proprio nome, attese il suo momento per salire sul ring e... guarda guarda chi si rivede, il gigante che l'aveva riempita di mazzate un po' di tempo fa! Sarebbe stato divertente combatterlo di nuovo, almeno avrebbe potuto sfruttare le tecniche nuove che aveva imparato.
    «Hey ragazzone, chi non muore si rivede.» lo salutò Mei con fare provocante, si leccò leggermente pure le labbra, con il solo obiettivo di farlo innervosire. Era una tendenza pericolosa, però era soddisfacente riuscirci, sopratutto perché sembrava il tipo che non si arrabbiava mai.
    Poi... questo tipo era affianchiato da qualcuno che doveva avere le sembianze di un essere umano, ma era evidentemente uno sgorbio uscito male. Ma perché stava sul ring anche lui? Era un due contro uno?
    Ah no, giusto, era un due contro due, quindi anche lei avrebbe avuto un compagno.
    Porca miseria non riusciva a guardare quel tipo brutto come la fame, come era possibile essere così? Lei che aveva subito degli esperimenti genetici e tutto era anni luce più decente di quella bestia indecente.
    «Ti sei portato un animale da compagnia, Gigante? Hai dei gusti abbastanza orrendi, a quanto vedo.»
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kumo
    Posts
    7,271
    Powanza
    +81
    Location
    Tatooine

    Status

    Cosa non si faceva per un po’ di soldi?
    Izumi Usui era una persona molto semplice in realtà. Sentiva che c’era la possibilità di guadagnare? Accettava al volo la missione, anche se si trattava di un impiego che non era neanche al livello di una D come quella che stava svolgendo ora. Qualcuno avrebbe trovato umiliante controllare che tutto andasse per il meglio alla sagra dell’asparago. Ci aveva guadagnato qualche soldo e pure una certa quantità di prodotti a base di asparago in omaggio, per la gioia di sua sorella. Non era successo nulla di che in verità, giusto un paio di bambini cretini che si erano persi o un tizio che aveva bevuto troppo ed era svenuto. Diciamo che forse le cose più interessanti sarebbero accadute al torneo che avevano organizzato, ma la cosa non lo riguardava visto che il suo turno era finito e lui si era potuto iscrivere a suddetto evento sportivo. Ci avrebbe pensato qualche altro sfigato a sistemare tutto.
    Era piuttosto entusiata all’idea di potersi sgranchire un po’ le gambe e le braccia. Aveva fatto dei progressi, soprattutto nel campo del chakra, quindi voleva mettere in pratica quanto imparato. Sarebbe stato divertente, ne era abbastanza convinto… anche perché chi mai si sarebbe potuto iscrivere al torneo della sagra dell’asparago? Solo cretini. Avrebbe vinto di sicuro! Non gli importava chi potesse essere il suo compagn-
    - Shirokawa?-
    Okay forse importava. Aveva letto sudando il cognome della tizia, figurandosi subito l’immagine di Kuloyoshi, nome ormai ufficiale, in testa. Erano tipo parenti? Era perseguitato dagli Shirokawa? Non lo sapeva, immaginava che l’avrebbe scoperto a breve. In ogni caso il fatto che fosse una femmina non lo preoccupava più di tanto. Conosceva più donne che uomini in grado di fargli il culo, quindi aveva ormai abbandonato quei pregiudizi, nonostante avesse ancora la tendenza a cercare di proteggerle.
    Quando infine era salito sul ring la verità amara si era mostrata in tutto il suo splendore: la sua compagna era una cretina superficiale e contro aveva un Bort sempre più simile ad un portone – Bortone per gli amici – e un Oudo che di sicuro ne avrebbe approfittato per vendicarsi un po’ delle botte che si erano dati sull’ultima volta. Izumi aveva iniziato a sudare parecchio ed aveva ignorato qualsiasi frivolezza potesse dire quella tipa. Somigliava a Kuniyoshi, ma aveva un carattere completamente diverso apparentemente. Poteva solo sperare che avesse almeno la metà della sua forza, anche perché uno dei pochi uomini in grado di fargli il culo era davanti a lui.
    - Sai fare robe con gli occhi rossi? Se tirali fuori perchè ci serviranno. Io uso le esplosioni, quindi stai attenta. Ho Doton e Fuuton e so fare un po’ di tutto. Hai il Rilascio? Quel tipo cesso ha un Genjutsu fastidiosissimo. Stai attenta a Bort, sa fare un po’ di tutto come me, solo meglio.- gli aveva detto velocemente. Avrebbero dovuto giocare di squadra per spuntarla, sarebbe stato complesso, avrebbe dovuto adattarsi a supportare il talento di Mei o cercare di sfruttarla per essere più efficace lui stesso. In ogni caso… che cazzo, a momenti mancava l’Hokage a combattere nel torneo dell’asparago.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,550
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Il ragazzo di nome Bort non sembrava troppo contento di vedermi, ma alla fine per lui contava più vincere che andare d'accordo, il che la reputavo comunque una buona idea. Come in guerra, bisognava prendere i vassalli che potevi ottenere in quel momento, e spremere il meglio da loro, in modo tale da renderli utili. Non capivo perchè si ritenesse stupido, ma in quel momento non ritenevo opportuno spiegargli il contrario. Magari avrebbe giocato a mio favore.

    Non crucciarti, questa robetta è sicuramente meglio dell'ultima volta.

    Uno dei nostri primi due avversari era una ragazza che definire "semplice" non aiutava. Era particolare, e anche molto, e questo compiaceva i miei istinti animaleschi. Questo fino a quando quella baldracca da compagnia osò insultarmi al limite dell'estremo. NESSUNO si era mai permesso di arrivare a tanto. Il mio volto fiero si trasformò in un truce sguardo di morte; ella aveva appena dichiarato di volersi suicidare alle mie leggi, e io, senza nessun tipo di pietà, avrei compiuto il mio atto di vendetta.

    Con quale titolo una peripatetica prende cotanta confidenza verso la mia persona? Prendere peni dentro le orecchie ti ha fatto il lavaggio del cervello? Devi essere completamente fottuta di senno, ma per quel che mi riguarda...non me ne frega nulla della tua disabilità psichica.

    Venne poi il secondo sfidante, e purtroppo lo conoscevo assai bene. Era quella testa marcia di Baku, l'ultima persona che mi sarei aspettato di vedere; l'ultima persona che avrei voluto combattere. L'ultima volta non era finita bene per me, e il solo pensiero mi provocava una rabbia indicibile. Il karma mi stava mettendo alla prova? Voleva che ribattezzassi entrambi con la mia Persona?

    I due ragazzi cominciarono a confabulare tra loro, e quel ragazzone di Bort, avvicinandosi a me, fece altrettanto.

    Bort: Ho già lottato contro entrambi, contro di lui anche più di una volta. E' forte, usa esplosioni anche a lungo raggio e ha Terra e Vento. Della ragazza so solo che ha il Katon e che usa delle strane tecniche fosforescenti, ma non so cosa facciano. Da quel che ho capito non è ninja, quindi dovrebbe essere meno problematica. Per me possiamo andare con il piano che avevi detto prima, a me sta bene stare in prima linea

    Quindi anche Bort aveva conosciuto Baku. Quello era un punto fondamentale per la strategia che avevo in mente, e se tutto fosse andato secondo i miei calcoli, ne saremmo usciti senza un graffio. Questa volta per avrei dovuto impegnarmi sul serio; quel Baku conosceva le mie potenzialità, e di sicuro aveva già numerose scappatoie che stava condividendo con la sua compagna di giochi.
    Che schifo. Impegnarmi in un baruffa simile mi provocava conati di vomito, ma non potevo permettermi il lusso di perdere.
    A bassa voce, parlai a Bort. Era necessario che lui sapesse.

    Ho combattuto anche io contro quel ragazzo di nome Baku. E' un tipo parecchio problematico, e conosce i metodi per contrastarmi. Concentriamoci su di lui, l'altra scimmia urlatrice è solo di contorno, ma cercherò di distrarla in modo che non ti dia troppi problemi. Concentrati soprattutto sulle mani di quel Baku, se riusciamo a non fargli fare più sigilli saremo sicuramente a cavallo. E perchè tu lo sappia, non ho intenzione di coinvolgerti nelle mie tecniche, quindi puoi stare rilassato

    Era incredibile che dovessi dare tutte queste informazioni ad una persona che avevo incontrato solo due volte, mi sarei aspettato come minimo che si sentisse obbligato a farmi un favore in futuro.
    Una volta concluo quel breve summit, guardai per bene l'arena. Essa era circolare, all'incirca 30 metri di diametro, e non c'erano ostacoli adatti per ripararsi. Questo giocava a nostro sfavore, ma ce la saremmo cavata anche senza ripari adatti.

    Dopo che ci diedero il via non persi tempo, e dopo aver spezzato i sigilli giusti, creai un mini-chidori e mi diressi verso la bastarda.

    Vai come concordato!

    Sotto a quel senso, Bort aveva un solo scopo: impegnare Baku affinchè non potessero riuscire a fare gioco di squadra. Certo, in quel momento sembrava che nemmeno noi lo stessimo facendo, ma c'era più di quello che si poteva pensare in una tattica del genere. Non avevamo bisogno di parole in quel senso per metterci d'accordo e aggiustare le tattiche durante lo scontro, poichè le prossime parole che sarebbero uscite dalla mia bocca sarebbero stati ordini.

    Oudo Miyakonojou
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    20
    38
    38
    33
    19
    33

    Post:
    1

    Potenziamenti:
    - genjutsu 3 (in uso)

    Armi:
    - Nessuna (in uso)
    327/352
    -25: mini-chidori
    Ferite:
    - Nessuna

    Stato Fisico:
    Ok (100%)

    Stato Mentale:
    Concentrato
    Chakra dai tonici: 0/400 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/400 - 0%



    Arte del Fulmine: Piccolo Taglio del Fulmine (Raiton: Mini-Chidori)
    Tipo: Ninjutsu
    Altro non è che lo sviluppo di una delle caratteristiche dell'elettrizzazione, ovvero la possibilità di scaricare elettricità assumendo un contatto diretto con il nemico.
    L'utilizzatore concentra il chakra elettrico nella mano e crea una piccola sfera blu simile a quella del Chidori, che usa per colpire corpo a corpo. Tuttavia questa tecnica non dà un grosso vantaggio in termini di velocità e consente quindi di essere utilizzata anche senza lo Sharingan.
    [Sigilli: 1]
    [La sfera ha Forza 20]
    [+5 a Velocità]
    [La sfera è grande come il palmo della mano]
    Idrosolubilità: No
    Consumo: 25
    Mantenimento: 10 a turno



    CITAZIONE
    Editata una parola con il consenso degli altri partecipanti. Da circonferenza a diametro


    Edited by ZioJk - 3/6/2019, 17:12
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    Non crucciarti, questa robetta è sicuramente meglio dell'ultima volta.
    Beh, era difficile trovare qualcosa di peggio rispetto alla volta prima, trovarsi nel mezzo di una guerra furiosa non era tra le cose più piacevoli al mondo, pensò Bort. Il konohano sembrava aver preso tutto sommato bene quella sorta di tregua proposta e quindi le possibilità di una collaborazione efficace parevano esserci.
    L'attesa durò poco e poterono entrare in campo. Era piuttosto spoglio ma ampio, permetteva l'uso di tecniche anche di un certo livello, fatto sempre molto utile. Gli avversari si presentarono in contemporanea, erano entrambi volti noti a Bort, ovvero il suo amico/rivale Izumi e quella ragazzotta con cui aveva combattuto nel Paese della Zanna. Un team particolare, dubitava si conoscessero ed era divertito a immagine come due caratteri così spigolosi potessero collaborare in qualche maniera. Salutò il suo compatriota con un cenno del capo, senza dire nulla, mentre invece a parlare fu Mei.
    Hey ragazzone, chi non muore si rivede.
    Dall'espressione ammiccante che lei aveva Bort intuì che volesse essere una sorta di provocazione. Nell'ultima occasione lei era riuscita a fargli perdere la pazienza, cosa più unica che rara, ma lui si era ripromesso che non sarebbe successo di nuovo. Anzi, questa volta volle ricambiare pan per focaccia. Peccato non poter accompagnare a queste parole un genjutsu, ma non era ancora il momento di attivare tecniche.
    L'ultima volta ci sei andata molto vicina. Cerca di stare più attenta oggi, non voglio portarti di nuovo in ospedale.
    Il sorriso sardonico che le avrebbe rivolto sarebbe dovuto bastare a farle perdere pazienza e lucidità, sperò. Del resto gli era sembrato che lei avesse quel tipo di carattere.
    Ti sei portato un animale da compagnia, Gigante? Hai dei gusti abbastanza orrendi, a quanto vedo.
    Con quale titolo una peripatetica prende cotanta confidenza verso la mia persona? Prendere peni dentro le orecchie ti ha fatto il lavaggio del cervello? Devi essere completamente fottuta di senno, ma per quel che mi riguarda...non me ne frega nulla della tua disabilità psichica.
    Altra provocazione, questa volta con risposta del tutto opposta, non proprio composta, di Oudo. Bort li osservò non sapendo bene cosa dire. Non che fosse poi così importante, finché non tracimavano in comportamenti rischiosi potevano insultarsi quanto volevano, però doveva stare attento a che nessuno dei due tentasse qualcosa di sbagliato.
    Per fortuna poco dopo si passò a qualcosa di più serio e i due avversari iniziarono a parlottare velocemente tra di loro. Il ragazzone intuì che fosse necessario fare qualcosa di simile e si avvicinò ad Oudo.
    Ho già lottato contro entrambi, contro di lui anche più di una volta. E' forte, usa esplosioni anche a lungo raggio e ha Terra e Vento. Della ragazza so solo che ha il Katon e che usa delle strane tecniche fosforescenti, ma non so cosa facciano. Da quel che ho capito non è ninja, quindi dovrebbe essere meno problematica. Per me possiamo andare con il piano che avevi detto prima, a me sta bene stare in prima linea.
    Ho combattuto anche io contro quel ragazzo di nome Baku. E' un tipo parecchio problematico, e conosce i metodi per contrastarmi. Concentriamoci su di lui, l'altra scimmia urlatrice è solo di contorno, ma cercherò di distrarla in modo che non ti dia troppi problemi. Concentrati soprattutto sulle mani di quel Baku, se riusciamo a non fargli fare più sigilli saremo sicuramente a cavallo. E perchè tu lo sappia, non ho intenzione di coinvolgerti nelle mie tecniche, quindi puoi stare rilassato.
    Annuì convinto, gli stava bene quella spartizione dei compiti. Conosceva abbastanza bene Izumi ed era convinto di poter fare in modo che lo scontro seguisse il ritmo sperato. Non appena fu dato il via al match Bort partì con una breve serie di sigilli, in modo da attivare la Corsa del Vento. Non voleva fare a meno di quel jutsu in una situazione così concitata, quindi fu la sua prima priorità, poi si occupò di un'altra mossa preliminare.
    Vai come concordato!
    Il richiamo del compagno arrivò in quel momento, mentre lui partiva per attaccare la giovane dai capelli grigi. Il ragazzone, invece, completò un altro sigillo, senza dare soluzione di continuità alle due serie.
    Vieni da me, Izumi. Vieni a vendicarti dell'ultima volta.
    Un sorriso derisorio accompagnò ancora una volta quella frase, che aveva un obiettivo ben chiaro, ovvero provocare il biondino ed essere stimolo per l'attivazione dell'illusione. Dopo aver fatto tutto ciò Bort sarebbe rimasto fermo, in attesa della mossa del suo avversario. Se avesse tentato di affrontare Oudo ci avrebbe messo una pezza in qualche modo, ma era convinto di conoscere abbastanza il suo rivale e che sarebbe venuto da lui, a sfidarlo apertamente. Eventualità che però avrebbe richiesto in ogni caso notevole cautela, l'otiano non era per niente un avversario da sottovalutare.

    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5

    Mi piacerebbe vederti provare
    Tipo: Genjutsu
    Livello C
    La provocazione è una delle più classiche tecniche psicologiche per ottenere un vantaggio in combattimento, anche se in alcuni casi si ritorce contro chi la usa. Questo genjutsu sfrutta e cerca di accentuare questo principio. Dopo aver eseguito un sigillo l’utilizzatore deve schernire l’avversario con un sorriso beffardo o una frase provocatoria o ingiuriosa. Indipendentemente dall’efficacia di per sé di questi gesti, essi saranno lo stimolo di un’illusione che genererà o amplificherà l’ostilità della vittima nei confronti dell’utilizzatore. Ciò provocherà una sorta di leggera avventatezza da parte di questa persona, che si concretizza in un bonus di +5 alla Forza ma un malus di -15 alla Riflessi. Questa tecnica può essere mantenuta fino ad un massimo di 3 turni. I sentimenti di ostilità potrebbero persistere anche dopo la fine della tecnica, ma non saranno amplificati dall’illusione e non comporteranno più modifiche delle statistiche.
    [Sigilli: 1]
    Stimolo: visivo o uditivo
    Mondo: reale
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: non necessaria
    Consumo: 20
    Mantenimento: 10 a turno


    Bort

    STATISTICHE: Stat base + bonus fissi (spec) + bonus temporanei (tecniche) = totale per questo turno

    LIVELLO: 14
    Forza: 66 + 4 = 70
    Resistenza: 40 + 2 = 42
    Velocità: 50 + 10 = 60
    Agilità: 36 + 10 + 4 + 2 + 10 = 62
    Precisione: 46 + 4 = 50
    Riflessi: 40 + 10 + 4 = 54




    Chakra: 640/700

    1° turno:
    -40: Corsa del vento
    -20: Mi piacerebbe vederti provare





    Post:
    1




    Potenziamenti:
    Ladro lv. 5
    Pugno Ubriaco lv. 1
    Armi Leggere lv. 2
    Pugile lv. 2
    Danzatrice lv. 1




    Armi:
    //




    Ferite:
    //




    Stato Fisico:
    Ok (91%)




    Stato Mentale:
    Divertito e concentrato




    Chakra dai tonici: 0/700 - 0%
    Corruzione demone: 0/100
    Chakra naturale: 0/700 - 0%





     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    «L'ultima volta ci sei andata molto vicina. Cerca di stare più attenta oggi, non voglio portarti di nuovo in ospedale.»
    Il gigante fece un piccolo sorrisetto a Mei, e la ragazza non potè che continuare a contraccambiare, era abbastanza evidente che non avesse capito con chi avesse a che fare.
    «Già, magari questa volta ci riuscirò per bene, vuoi accompagnarmi tu nell'aldilà? Sarebbe scortese mandarmici da sola.»
    Poi fu la volta di quella sottospecie di umano, lo sgorbio che si era imbruttito ancora di più perché forse si era sentito offeso, poverino! E quante belle cose stava dicendo!
    Mei fece la faccia sorpresa, si coprì la bocca con le mani e spalancò gli occhi.
    «Ma non ci credo: parla pure!» La Shirokawa scoppiò in una sonora risata «Ma bravo piccolo sgorbio, mi spiace ma non ho nessuna crocchetta da darti.» e ancora con il sorriso stampato sul suo volto, l'albina si voltò verso il suo compagno di squadra: un tipo biondo, niente di troppo particolare.
    «Sai fare robe con gli occhi rossi? Se tirali fuori perchè ci serviranno. Io uso le esplosioni, quindi stai attenta. Ho Doton e Fuuton e so fare un po’ di tutto. Hai il Rilascio? Quel tipo cesso ha un Genjutsu fastidiosissimo. Stai attenta a Bort, sa fare un po’ di tutto come me, solo meglio.»
    Occhi rossi? Quale occhi rossi? Intendeva lo Sharingan? Il sorriso beffardo della ragazza svanì in un singolo istante, fissò intensamente Izumi, cresceva dentro di lei una gran voglia di attaccare lui che i suoi reali avversari.
    Cosa ne sapeva lui dello Sharingan? Era in combutta con i fottuti Uchiha? D'altronde aveva gli occhi rossi.
    No, non erano quegli occhi.
    «Non ho quello schifo.» rispose infine Mei, voltandosi verso Bort e Oudo «Io ho il Katon e uso le radiazioni: se vedi roba verde fosforescente, stanne alla larga o potresti finirci in mezzo pure tu: indebolisce le persone fine a renderli dei gusci vuoti.» poi annuì semplicemente quando il ragazzo le chiese del rilascio.
    Certo, non poteva farsi fregare dai genjutsu, doveva avere quantomeno qualcosa per difendersi dagli attacchi mentali, d'altronde gli Uchiha stronzi ne facevano largo uso.
    In ogni caso, era abbastanza possibile che se il tipo-bestia incominciasse ad usare tattiche di distrazione, Bort sarebbe riuscito a far fuori entrambi abbastanza facilmente.

    Il combattimento, alla fine, iniziò, e subito quella bestia invereconda iniziò a spezzare i sigilli per creare una specie di piccola sfera elettrica, Mei sorrise, era abbastanza evidente che avrebbe puntato lei, probabilmente la ritenevano la più debole fra i due.
    Allora la ragazza aspettò, e quando Oudo fu abbastanza vicino per colpirla, la Shirokawa fece finta di schivare, poi si spostò in modo tale che Oudo colpisse il fianco sinistro.
    Fu un dolore rapido, era stata perforata abbastanza in profondità ma non troppo, il sangue caldo iniziò a fuoriuscire lentamente dalla ferita ma non importava: con la mano sinistra afferrò il polso di Oudo che teneva il minichidori, le radiazioni incominciarono ad uscire dal corpo di Mei, illuminandole gli occhi verdi, e con la mano libera la Shirokawa accumulò chakra per un pugno abbastanza potente diretto al braccio dello stronzo.
    Ma gli avversari erano due, non uno, e visto che sapeva solo che il suo compagno faceva esplodere le cose, tanto valeva dargli un piccolo aiutino: col volto guardò Bort e, dopo aver preso un po' di fiato e dopo aver impastato il chakra, sputò verso di lui dell'acido verso la parte alta del corpo, stando attenta a non prendere pure il suo compagno di combattimento.


    -L'utilizzatore è in grado di emanare radiazioni moderatamente forti che avvelenano chiunque riesca a toccare fisicamente, provocando un indebolimento della resistenza avversaria (-10 alla resistenza) per tutto il tempo del contatto fisico, ma l'avvelenamento permane per un breve lasso di tempo (2 turni) anche dopo il distacco.
    Consumo: 8 a turno

    Pugno di Ercole (Okasho)
    Tipo: Taijutsu
    In apparenza sembra un semplice pugno diretto verso il nemico, ma richiede uno sforzo fisico e una concentrazione di chakra notevoli. Il colpo è in grado di superare praticamente qualunque difesa umana. Quando colpisce qualcosa provoca una pressione così devastante da generare una piccola esplosione udibile anche a diversi metri di distanza. E' una tecnica dalla potenza enorme, in grado di scaraventare via il nemico per innumerevoli metri e molto utile anche per attirare l'attenzione.
    [+40 forza durante l'esecuzione]
    Consumo: 60


    Acido Vischioso (Zesshi Nensan)
    Tipo: Ninjutsu
    Negli ultimi tempi gli shinobi sono stati in grado di fare proprie delle tecniche che non appartenevano a loro, bensì a mostruose creature. La differenza di taglia fra di loro ha però inciso sulla potenza del colpo.
    L'utilizzatore impasta chakra nella bocca e senza l'ausilio di sigilli sputa un acido capace di corrodere la pelle e vestiti, e provocare gravi ustioni. Se nello sputo ci si sfiora le labbra si può rischiare di non riuscire più a parlare, perciò è più conveniente utilizzare la tecnica durante un'azione non troppo frenetica.
    [L'acido ha Forza 55 e scioglie tutto ciò che ha una Resistenza inferiore]
    [Lo sputo raggiunge massimo i 5 metri di distanza]
    [Sigilli: 0]
    Consumo: 55


    Mei Shirokawa
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    25 +2
    28+2
    26+2
    36+2
    24+2
    38+2

    Post: 1/...

    Potenziamenti:
    Taijutsu - lvl 2

    Armi:
    //
    225/348

    1° turno:
    Hoton: -8
    Pugno di Ercole: -60
    Acido: -55

    Ferite:
    - Ferita [Moderata]: taglio elettrico al fianco sinistro

    Stato Fisico:
    Leggermente stanco, 64.6%


    Stato Mentale:
    Concentrata, divertita
    Chakra dai tonici: 0/400 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/400 - 0%

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kumo
    Posts
    7,271
    Powanza
    +81
    Location
    Tatooine

    Status

    Sinceramente? Non gli interessava di quei litigi da bambini con ancora le labbra sporche di latte. La tipa tutta tette e quel deficiente narcisista potevano anche andarsene da qualche parte ad accoppiarsi, ma in quel momento si trattava di uno scontro e quelle cose andavano lasciate a dopo. Aveva rivolto uno sguardo glaciale alla tizia, ordinandole di smetterla.
    - Invece di fare la cretina concentrati sullo scontro.- le aveva intimato. Purtroppo avrebbe avuto bisogno di tutto l’aiuto possibile perché contro di loro c’era Bort. Era forte, agile, resistente, pieno di tecniche. Per quanto lo riguardava era praticamente imbattibile, due o tre spanne sopra di lui. Forse la ragazza però sarebbe potuta essere una alleata valida a mantenere un certo livello di ossa non rotte. In particolare le sue capacità avevano subito attirato la sua attenzione. Indeboliva le persone? Un sorrisetto si era dipinto sul suo volto.
    - Va bene, cercherò di supportarti. Il nostro obbiettivo è Bort, Oudo è solo una distrazione. Sii cattiva, sono belli resistenti ‘sti due.- le aveva detto velocemente ed a bassa voce. Il tempo per organizzarsi era quasi finito, ma voleva assicurarsi che la ragazza fosse consapevole del fatto che avrebbero avuto avversari tosti. Entrambi avevano incassato le sue esplosioni in modo piuttosto efficace, doveva stare attento e giocare d’astuzia. Doveva fare in modo che la ragazza arrivasse a scorreggiare la roba verde che diceva di avere in faccia a Bort, quel punto sarebbe stata una vittima perfetta. Sinceramente non sapeva se questo l’avrebbe reso più lento, meno agile o chissà cosa, non era stata molto chiara, ma gli bastava che lo indebolisse anche solo un pochino. Sì, poteva funzionare. Forse sarebbero riusciti a camminare sulle proprie gambe alla fine.

    In ogni caso era ora di cominciare lo scontro. Tutti e quattro si erano avvicinati fino ad essere a circa dieci metri di distanza, poi avevano aspettato il via prima di aprire le danze. Bort e Oudo si erano mossi quasi in contemporanea: il primo aveva spezzato dei sigilli che avevano un’aria familiare, ma il secondo si era diretto verso la tipa con il solito cosetto elettrico in mano. Wow che originalità. La sua attenzione verso il tizio era rapidamente scemata, preferendo capire cosa avesse fatto Bort. Non era stata lanciata nessuna tecnica, quindi doveva dedurre che fosse uno dei suoi soliti potenziamenti. Sì, di sicuro. Non poteva perdere tempo e… poi il suo rivale aveva parlato, facendogli andare il sangue alla testa. L’aveva invitato a vendicarsi, doveva andare da lui e picchiarlo. Sì, sarebbe stato soddisfacente di certo. Sentiva tutto il proprio corpo fremere dalla voglia di andare a pestare quel deficiente, proprio a pugni fortissimi sulle gengive. Tuttavia non poteva picchiare Bort, l’ultima volta si era rotto il piede… aveva già testato quanto non fosse picchiabile. Però voleva fargli male, quello lo sapeva. Cosa diavolo gli stava succedendo? Di solito quando si arrabbiava non si sentiva così aggressivo, rimaneva lucido. Era la rabbia nei suoi confronti?
    - Ma fottiti!- gli aveva urlato, tirando fuori degli shuriken dalla sacca. Era una mossa sbagliata, normalmente avrebbe cercato di distruggere Oudo per poi dedicarsi a Bort per avere solo un avversario. Ma sentiva tutta quella rabbia. No, doveva picchiare Bort in qualche modo, voleva farlo soffrire. Motivo per il quale aveva piegato il polso e lanciato quei quattro shuriken in modo che almeno uno di essi riuscisse a colpirlo. Due, diretti al suo petto e al suo volto, erano semplici, al contrario degli ultimi. Uno era nascosto nell’ombra dell’altro, con tanto di lame aumentate grazie a quella tecnica così semplice ma efficace. Aveva aumentato la lama di circa quindici centimetri, in modo da essere sicuro di non sbagliare. Non era nulla di che, lo sapeva, proprio per questo subito dopo il lancio aveva mantenuto la mano davanti a sé facendo qualche passo avanti e concentrando il chakra in modo da creare una illusione. Voleva che Bort si sentisse sopraffatto, soffocato, in modo da capire cosa significasse avere qualcuno molto più forte contro. Voleva distruggerlo sia fisicamente che mentalmente.
    Secondo il suo piano la distrazione degli shuriken sarebbe dovuta essere abbastanza grande da farlo cadere nel suo Genjutsu, in ogni caso quella mossa gli avrebbe permesso di prendere tempo. Ai lati del proprio campo visivo Mei stava facendo cose. Le aveva visto lanciare roba su Bort, si era finalmente decisa a fare qualcosa? Però era strano che non riuscisse a capire cosa stesse succedendo, sentiva come se i suoi sensi fossero ovattati. Era da quando Bort aveva parlato che si sentiva in quel modo… possibile che fosse una sua trappola? Non era da lui perdere la calma in quel modo.


    CITAZIONE
    Arte del Vento: Prolungamento delle lame (Fuuton: Hien)
    Tipo: Ninjutsu
    Numerosi shinobi, samurai e assassini del passato utilizzavano le più rudimentali forme di Hien per potenziare la propria lama e poter ferire i bersagli con maggiore efficacia. Non si riesce a catalogare bene il periodo in cui è nata tale applicazione del chakra, ma sicuramente si è sviluppata prima del periodo Edo.
    L’utilizzatore infonde il proprio chakra di tipo vento nell’arma o nelle armi in uso creando dei prolungamenti ventosi sulle lame. L'estensione non è ben visibile a occhio nudo e quindi può ingannare sul raggio d'azione dell'arma. Questa tecnica non necessita sigilli e la parte estesa può arrecare danni da taglio come se fosse una parte normale dell'arma. Essendo però un prolungamento solo della lama e non del resto dell'arma, la sua resistenza è trascurabile e dunque si spezza appena colpito da qualcosa.
    [Il prolungamento scompare dopo 1 turno in cui l’arma ha perso contatto con l’utilizzatore]
    [1 centimetro di prolungamento = 1 unità di chakra]
    Consumo: 1 a turno (per 1 cm)

    CITAZIONE
    Arte dello shuriken: Tecnica degli Shuriken Ombra (Shurikenjutsu: Kage Shuriken no Jutsu)
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica ingegnosa che pone solitamente uno shuriken nell'ombra di un altro confondendo o ingannando il nemico. A un costo maggiore è possibile nascondere più di un'arma nella stessa ombra del primo, in modo da rendere l'attacco ancora più ingannevole.
    [La tecnica può essere eseguita con due o più armi da lancio dello stesso tipo]
    [Il costo raddoppia per ogni arma nascosta dopo la prima. 10, 20, 40, 80, 160...]
    Consumo: 10

    CITAZIONE
    Arte illusoria: strangolamento (Genjutsu: kubi o shime)
    Tipo: genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: semplice tecnica sviluppatta con una basilare infarinatura in fatto di arti illusorie. Protendendo un braccio (o anche entrambi) verso il bersaglio e mimando il gesto di strozzarlo, esso avvertirà immediatamente una opprimente forza invisibile e incorporea attorno al collo. Tuttavia lo strangolamento non è reale. La respirazione è ostacolata, ironicamente, dal corpo stesso del bersaglio poichè lo stato mentale alterato dal genjutsu provoca respirazione affannosa con atti respiratori rapidi, frequenti e superficiali. Se tra i due ninja c'è un divario di forza molto grande questa tecnica è capace di mandare in iperventilazione il bersaglio e provocargli un vero e proprio episodio lipotimico (svenimento incompleto senza perdita di coscienza ma solo debolezza estrema).
    [Sigilli: 0]
    Durata massima: 3 turni
    Raggio massimo di azione: 10 metri
    Stimolo: Visivo (utilizzatore)
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 20 a turno

    Izumi Usui
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    11
    32(+5)
    33
    43
    42
    44
    48(-15)

    Post:

    Potenziamenti:
    Mi piacerebbe vederti provare:- 15 Riflessi, + 5 Forza

    Controllo del chakra 6: - 18 Costo attivazione tecniche, - 8 Costo mantenimento tecniche, - 5 Costo abilità
    Potenziamento del chakra 5: + 60 Chakra, +2 Chakra a turno

    Armi:
    - Shuriken x5 nella sacca (4 Lanciati)
    - Kunai x 4 nella sacca
    - Rotolo da polso (con 5 Kunai dentro)
    - Temujin
    - Tekko
    - Kusarigama
    - Occhialoni
    - Tonici della Rigenerazione del Chakra Lv.1 (x4)
    530/532
    - 1 Shuriken ombra
    - 1 Prolungamento delle lame
    - 2 Strangolamento
    + 2 Vigore

    Ferite:

    Stato Fisico:
    99.62% -> Okay

    Stato Mentale:
    Incazzato e confuso

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,550
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Smisi di rispondere a quella testa di vetro, ripromettendomi comunque di farle capire il suo posto. Era diventato ovvio che stava semplicemente cercando di provocarmi per farmi perdere la concentrazione, mi bastava solamente zittirla con un kunai in bocca.
    O con qualche altra arma personale.

    Una volta cominciato lo scontro vero e proprio, scattai in direzione di quella ragazza. La riuscii più o meno a colpire, in quanto ella riuscii a spostarsi abbastanza da non prendersi l'attacco in pieno petto, e mi prese quindi per il polso.
    A me?
    A ME?

    Doveva puzzarle la vita per fare una cosa del genere, anche se in ogni caso il suo tocco in qualche modo mi faceva sentire un po' più debole. Quindi stava utilizzando uno dei suoi poteri? Se era vero, molto probabilmente le serviva il contatto fisico per riuscire nell'impresa, e finchè quella baldracca da baraccone sprecava tempo con me, Bort aveva tutto il tempo dicompiere il suo lavoro.
    Disattivai il mini-chidori, e quando notai che stava caricando un pugno, con la mano libera presi un kunai dalla sacca attaccata alla cintura dei pantaloni e cercai di intercettare il suo pugno. Se mi avesse colpito, molto probabilmente gli avrei inibito l'uso di quella mano per tutta la durata dello scontro, in quanto gli avrei conficcato il kunai nella mano. Occhio per occhio, dente per dente.

    Se mi avesse colpito, avrei fatto un urlo di dolore, prima di tornare ad uno stato pieno d'ira. Attivai la mia fantastica innata, e poi avrei urlato il mio Ordine Assoluto.

    PROSTRATEVI, VERMI!

    I nostri due avversari, Mei e Baku, se tutto fosse andato per il verso giusto si sarebbero inchinati a me. Baku molto probabilmente si sarebbe liberato in un paio di secondi, dando comunque ulteriore tempo a Bort e spazio di manovra. Ma per Mei il discorso era diverso, poichè con una mano mi stava ancora tenendo il braccio ormai inabile.

    Te la farò pagare cara, vedrai. Vediamo come ti liberi in questo stato. Se mi lasci andare, hai perso. Se non fai nulla, hai perso. Sei una perdente nata, stupida fallita.

    Stavo cominciando a sudare dal dolore, ma non avrei accettato una sconfitta contro una stronza del genere.


    Oudo Miyakonojou
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    20
    28
    38
    33
    19
    33

    Post:
    2

    Potenziamenti:
    - genjutsu 3 (in uso)

    Armi:
    - Kunai(in uso)
    294/352
    -25: mini-chidori
    -8: utilizzo innata
    -25: prostratevi

    Ferite:
    - ferita critica al braccio

    Stato Fisico:
    leggermente stanco

    Stato Mentale:
    furioso/color]
    [color=#9279B8]Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/400 - 0%



    CITAZIONE
    - L'udito del ninja si fa più fine, permettendogli di sentire qualsiasi cosa nel raggio d'azione della sua innata
    - Il ninja è in grado di distorcere leggermente i suoni emessi entro il raggio d'azione della sua innata
    - Il raggio d'azione dell'innata è di 20 metri.

    Consumo: 8 a turno

    CITAZIONE
    Ojigi o shimasu-Prostratevi
    Tipo: Genjutsu
    Versione migliorata dell'ordine "Hirefushi". La tecnica è praticamente la stessa, con la differenza che verranno intaccati dalla tecnica solamente un numero di bersagli definito dallo stesso utilizzatore. La tecnica avrà un raggio di 15 metri, e i turni in cui dovranno prostrarsi all'utilizzatore saranno 5. La tecnica si scioglierà nello stesso modo di Hirefushi.
    Stimolo: uditivo
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: multiplo
    [la tecnica non richiede sigilli]
    [utilizzabile solo se si possiede l'arte del Suono e se esso è già stato attivato]
    [Per ogni livello dell'arte del suono sbloccato, si potrà intrappolare nel genjutsu una persona in più, per un totale di 5 persone al quinto livello dell'innata]
    Livello: B
    Costo: 25; mantenimento 10 a persona


    Edited by ZioJk - 3/6/2019, 17:37
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    Ci fu ancora qualche schermaglia verbale, poi finalmente lo scontro poté iniziale. Mentre i due altri combattenti si colpivano aspramente sin da subito, Bort e Izumi iniziarono studiandosi di più. Probabilmente era il segno del rispetto reciproco o quanto meno delle rispettive abilità.
    Ma fottiti!
    Il biondino non prese bene l'illusione e decise di attaccare subito, lanciando degli shuriken, quindi non accettò in pieno la provocazione. Si fidava poco del suo avversario e sospettava che stesse tentando qualcosa di strano, oltretutto nel mentre anche l'altra avversaria gli aveva lanciato qualcosa contro, per quanto non avesse ben capito cosa fosse. C'era solo un modo di bloccare entrambe le cose riducendo al minimo i problemi. Tirò su in tempo un Rovesciamento Terrestre, che parò senza problemi le armi dell'altro otiano. La tecnica di Mei non arrivò oltre la tecnica, quindi o era troppo debole o la sua gittata era stata troppo ridotta. La verità era la seconda, ma il chuunin di Oto rimase con il dubbio.
    Un istante dopo che il ragazzone si era spostato davanti alla sua barriera, Izumi mosse in avanti la propria mano e Bort iniziò a soffocare all'improvviso. O il suo rivale aveva appreso come manipolare così bene il Fuuton da strozzare la gente a distanza oppure doveva trattarsi di un genjutsu, si disse il gigante. Non era una situazione piacevole e il suo volto lo diede ben a vedere, ma razionalizzando riuscì a capire quale fosse la reazione migliore in quel contesto. Evocò dal suo rotolo quattro Bo-shuriken nella mano sinistra e con uno di essi si punzecchiò una delle proprie dita. Il primo taglio fu di entità minima e il ragazzone era pronto a farne già un altro più consistente, ma la sua azione bastò a uscire dall'illusione. E a creare i presupposti per la controffensiva. Scattò in avanti, in maniera da ridurre le distanze a soli tre metri da entrambi i suoi avversari, forse occupati con le tecniche di Oudo. Nel mentre scambiò parte degli oggetti di mano, arrivando ad avere due armi in ciascuna mano. 7
    Se non vuoi venire da me, verrò io da te!
    Mentre pronunciava queste parole con la sinistra scagliò un proiettile alla mano destra della ragazza dagli occhi verdi e l'altro al suo ginocchio sinistro. I Bo-shuriken presenti nella mano mancina furono invece indirizzati al suo compatriota, il primo in pieno petto, mentre il secondo non partì insieme agli altri. Bort avrebbe atteso un istante, per cercare indizi su quale direzione avrebbe preso il suo avversario per schivare. Avrebbe agito di conseguenza, aiutandosi con il chakra per avere ancora più probabilità di colpire. Obiettivo primario era colpirgli il ginocchio, in modo da rendergli molto più ardui i movimenti. Poi avrebbe atteso di vedere come si sarebbero evolute le cose.

    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5

    Mi piacerebbe vederti provare
    Tipo: Genjutsu
    Livello C
    La provocazione è una delle più classiche tecniche psicologiche per ottenere un vantaggio in combattimento, anche se in alcuni casi si ritorce contro chi la usa. Questo genjutsu sfrutta e cerca di accentuare questo principio. Dopo aver eseguito un sigillo l’utilizzatore deve schernire l’avversario con un sorriso beffardo o una frase provocatoria o ingiuriosa. Indipendentemente dall’efficacia di per sé di questi gesti, essi saranno lo stimolo di un’illusione che genererà o amplificherà l’ostilità della vittima nei confronti dell’utilizzatore. Ciò provocherà una sorta di leggera avventatezza da parte di questa persona, che si concretizza in un bonus di +5 alla Forza ma un malus di -15 alla Riflessi. Questa tecnica può essere mantenuta fino ad un massimo di 3 turni. I sentimenti di ostilità potrebbero persistere anche dopo la fine della tecnica, ma non saranno amplificati dall’illusione e non comporteranno più modifiche delle statistiche.
    [Sigilli: 1]
    Stimolo: visivo o uditivo
    Mondo: reale
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: non necessaria
    Consumo: 20
    Mantenimento: 10 a turno

    Tecnica del Rovesciamento Terrestre (Doroku Gaeshi)
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Le capacità difensive degli shinobi che controllano il doton non hanno eguali. Nel corso dei secoli la tecnica è stata perfezionata sempre di più in modo da permettere ai ninja di innalzare blocchi molto resitenti con il minimo dispendio di energie.
    L'utilizzatore fa alzare una parete rocciosa con un violento colpo sul terreno che lo difende da diversi attacchi elementali, da arti marziali o da armi da lancio.
    [Sigilli: 0]
    [Il muro è alto e lungo 5 metri]
    [La Resistenza del muro è 60]
    Consumo: 60

    -- Evocare armi leggere migliorato: estrarre fuori le armi leggere da un rotolo non costa più chakra.

    Bo-Shuriken (ferro)
    Dardi lunghi fino a 21 centimetri. Condividono con gli shuriken le stesse tecniche di lancio, ma a differenza di questi sono adatti a perforare piuttosto che a tagliare. Vengono fatti anch'essi roteare in aria, ma è molto complicato riuscire a colpire i bersagli poiché la loro direzione è scontata. Sono in grado di bucare la pelle con facilità, tanto da renderli letali come proiettili e divertenti per giocare a freccette.
    [Richiede livello 1 nella specializzazione in Armi leggere per un uso corretto. Il calo di precisione è pari a -2*livello mancante di specializzazione]

    Il mio dito sarà vendicativo
    Tipo: Taijutsu
    Livello C
    Tecnica ispirata ad una battaglia leggendaria e al racconto che è stato tramandato di essa. Per poter essere utilizzabile l’utilizzatore deve aver subito ad una delle sue dita una ferita (anche autoinflitta) di qualsiasi grado, in modo da poter convogliare una dose extra di energia usando come tramite il dolore. Grazie a ciò il dito su cui questa tecnica si applica acquista una maggiore elasticità e perizia nei movimenti, che garantisce un +20 alla Precisione che si applica solo nel lancio di un’arma leggera o di un oggetto piccolo.
    [La tecnica non richiede sigilli]
    Consumo: 30


    Bort

    STATISTICHE: Stat base + bonus fissi (spec) + bonus temporanei (tecniche) = totale per questo turno

    LIVELLO: 14
    Forza: 66 + 4 = 70
    Resistenza: 40 + 2 = 42
    Velocità: 50 + 10 = 60
    Agilità: 36 + 10 + 4 + 2 + 10 = 62
    Precisione: 46 + 4 = 50 [70 per l'ultima arma contro Baku]
    Riflessi: 40 + 10 + 4 = 54




    Chakra: 520/700

    1° turno:
    -40: Corsa del vento
    -20: Mi piacerebbe vederti provare

    2° turno:
    -20: Mantenimento Corsa del Vento
    -10: Mantenimento Voglio vederti provare
    -60: Rovesciamento terrestre
    -30: Il mio dito sarà vendicativo



    Post:
    2




    Potenziamenti:
    Ladro lv. 5
    Pugno Ubriaco lv. 1
    Armi Leggere lv. 2
    Pugile lv. 2
    Danzatrice lv. 1




    Armi:
    -2 Bo-shuriken lanciati a Mei
    -2 Bo-shuriken lanciati a Izumi




    Ferite:
    -Ferita Lieve: taglietto sull'indice destro. Perdita ematica minima.




    Stato Fisico:
    Leggermente stanco (74%)




    Stato Mentale:
    Concentrato




    Chakra dai tonici: 0/700 - 0%
    Corruzione demone: 0/100
    Chakra naturale: 0/700 - 0%





     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Il tipo affondò la propria mano elettrica nella carne della giovane, fu un dolore acuto, veloce e lancinante, e dopo un primo momento tutta la zona intorno incominciò come a pulsare. In ogni caso, dopo la prima ondata di dolore, il caldo sangue iniziò a ricoprire il suo corpo e la mano di quello stronzo, ma tutto stava andando bene, il piano stava procedendo: Mei riuscì a prendere per il polso Oudo e, tenendolo fermo, si apprestò a dargli un pugno molto potente, abbastanza da inibirgli definitivamente l'uso del braccio, ma ecco che l'infame bestia si preparava a rispondere: la sua mano libera corse a prendere un kunai per poi tentare di colpirla.
    Avesse premeditato questa mossa l'avrebbe presa più alla sprovvista, e probabilmente sarebbe riuscita a ferirla in modo decisamente più seria, ma il tempo per pensare e poi prendere il kunai permise alla Shirokawa di dirottare un po' il danno e di mitigarlo, ritirando la mano prima che l'orrido tipo dagli occhi rossi gliela facesse a pezzi.
    Era comunque un'altra ferita, anche se non preventivata: il combattimento andava avanti.
    «PROSTRATEVI, VERMI!» urlò poi lo stronzo, e al sentire quelle parole Mei spalancò per un istante gli occhi, abbastanza incredula: stava obbedendo? Si stava inginocchiando davvero contro la sua volontà.
    Poi l'albina sorrise, era un genjutsu, e il fatto che quel tipo avesse bisogno di queste piccole tecniche lo rendeva ancora più infimo e schifoso di quello che già era.
    «Te la farò pagare cara, vedrai. Vediamo come ti...» la donna non lasciò che Oudo finisse di sparare stronzate: abbassandosi per inginocchiarsi, tirò in basso - con sè e con forza - il polso che aveva ancora in pugno, sfruttando pure il suo peso per tentare di farlo abbassare insieme a lei, e se non sarebbe bastato, un calcio al ginocchio l'avrebbe fatto il resto probabilmente, se il calcio sarebbe andato a segno.
    «Eccoti qui, verme-merda.»
    Se tutto fosse andato bene, Mei si sarebbe ritrovata a terra con Oudo, e a quel punto la ragazza avrebbe tentato di dare una sonora testata sul naso di merda di quel cretino, tentando poi di buttarso addosso a lui o comunque di stargli più vicino possibile, così da usarlo come protezione contro attacchi esterni, sia di Bort che di quel Izumi.



    -L'utilizzatore è in grado di emanare radiazioni moderatamente forti che avvelenano chiunque riesca a toccare fisicamente, provocando un indebolimento della resistenza avversaria (-10 alla resistenza) per tutto il tempo del contatto fisico, ma l'avvelenamento permane per un breve lasso di tempo (2 turni) anche dopo il distacco.
    Consumo: 8 a turno

    Testata (Heddo Batto)
    Tipo: Taijutsu
    Non è altro che una testata inferta al nemico. La particolarità sta nel fatto che durante l'esecuzione della tecnica si concentra chakra sul capo indurendolo e quindi in grado di dare forti botte. Utile inoltre per spaccare muri o porte anche abbastanza resistenti.
    [+5 a Resistenza durante il colpo]
    [+10 a Forza durante il colpo]
    Consumo: 20




    Mei Shirokawa
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    25 +2
    28+2
    26+2
    36+2
    24+2
    38+2

    Post: 2/...

    Potenziamenti:
    Taijutsu - lvl 2

    Armi:
    //
    197/348

    1° turno:
    Hoton: -8
    Pugno di Ercole: -60
    Acido: -55

    2° turno:
    Hoton: -8
    Testata: -20

    Ferite:
    - Ferita [Moderata]: taglio elettrico al fianco sinistro
    - Ferita [Moderata]: taglio alla mano destra

    Stato Fisico:
    Stanco, 56.6%


    Stato Mentale:
    Concentrata, divertita
    Chakra dai tonici: 0/400 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/400 - 0%

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kumo
    Posts
    7,271
    Powanza
    +81
    Location
    Tatooine

    Status

    Okay, tutto stava andando grandiosamente in merda. Tuttavia questa colpa non era a causa di Bort, ma per via di Oudo… no okay, forse era per colpa di Bort che non gli aveva permesso di attaccare Oudo. Insomma, di chiunque fosse la colpa, era di nuovo stato umiliato. Certo, gli aveva dato una certa goduria vedere come quel maledetto avesse dovuto usare una tecnica così dispendiosa per proteggersi. Era stato bellissimo, però se lo era potuto godere per poco. Perché? Perché era stato costretto ad inginocchiarsi da quel maledetto di Oudo! Di nuovo con quel Genjutsu! Non aveva però avuto il tempo di insultarlo perché il suo vero avversario aveva deciso di approfittarne, lanciandogli contro dei kunai o comunque robi che avevano quello scopo. Maledetto Bort!
    Non poteva scappare usando tecniche Doton e non poteva neanche usare il suo scudo esplosivo perché avrebbe rischiato di coprirgli la vista ed era troppo debole per resistere ad un lancio di uno come lui. Oggettivamente quel coso era una specie di proiettile, l’avrebbe trapassato da parte a parte se l’avesse colpito. Era davvero una situazione assurda e non credeva che vi si sarebbe ritrovato così presto. Doveva adattarsi però, di conseguenza si sarebbe affidato alle proprie esplosioni, più istintive e malleabili. Izumi aveva dunque innanzitutto concentrato del chakra nella mano sinistra, dirigendo il palmo verso l’esterno, quando aveva rilasciato quella piccola esplosione, si era dunque mosso per cercare di levarsi dalla traiettoria, sfruttando pure le ginocchia. Non poteva fare molto altro purtroppo in quella posizione. Consapevole che non sarebbe bastato solo muoversi per schivare il colpo, o forse per estrema paranoia, aveva mosso il braccio in avanti facendo azionare il Temujin e concentrando dell’altro chakra esplosivo nella mano opposta a quella che aveva usato il Boom. Avrebbe rilasciato una esplosione istantanea ed abbastanza forte da proteggerlo forse, ma per quanto? Lo scudo non era bastato, troppo lento ad aprirsi per parare il colpo, ma se quello aveva intenzione di continuare a lanciargli cose era meglio tenerlo in quel modo.
    Aveva lasciato che il kunai, o quello che era, fosse sbalzato via, per poi fissare Bort con un visto di rabbia e timore. Non gli piaceva quella posizione, era troppo in svantaggio. Non poteva continuare per sempre a schivare i suoi colpi. In effetti il gigante non aveva perso tempo ed aveva lanciato verso di lui un altro coso, con ancora più forza e che quasi non aveva visto. Questa volta Izumi non aveva avuto il tempo di usare nessuna tecnica che non fosse il Boom come prima. Anche stavolta aveva utilizzato la piccola esplosione per spostarsi di lato, inoltre aveva sfruttato il modo per mettere lo scudo nella traiettoria tra il coso pericoloso ed il proprio ginocchio. Era in effetti riuscito a schivare il colpo, ma solo in parte. L’aveva colpito troppo di striscio per riuscire a deviarlo in modo che non fosse pericoloso, di conseguenza era comunque riuscito a colpirlo al polpaccio, procurandogli una fantastica lacerazione, non troppo grave ma abbastanza dolorosa.
    Aveva emesso un grugnito mentre si ritrovava a… potersi muovere? La testa di Izumi si era fatta improvvisamente più leggera. Non si sentiva più obbligato a dover stare a terra, né sentiva quell’odio nei confronti di Bort come prima. Okay, voleva ancora rompergli il culo, ma non a quei livelli. Era davvero un Genjutsu? Doveva continua a schiaffeggiarsi ogni volta che quel tizio gli diceva qualcosa a quanto pareva. In ogni caso ora in cima alla propria lista non era Bort, ma quel maledetto di Oudo. Era stanco di prostrarsi a lui e voleva disintegrarlo. Ascoltando i sentimenti negativi di Izumi, il chakra esplosivo aveva iniziato a concentrarsi nel suo braccio destro caricandosi come una molla. Era una esplosione abbastanza forte, quella che il maledetto aveva schivato la volta scorsa. Anche se fosse riuscita a schivarla forse sarebbe stata in grado di fare un po’ di male persino a Bort e quello non gli sarebbe dispiaciuto. In ogni caso come prima cosa doveva muoversi, ed era quello che aveva fatto.
    Izumi Usui, non appena libero, aveva rotolato in direzione di Mei ed Oudo, cercando quindi di mettere meno peso possibile sulla gamba ferita, anche nel momento in cui si era dovuto alzare. Rimaneva chinato, in modo da sfruttare al meglio la copertura dei due ragazzi. Il chakra continuava ad essere accumulato e lui aveva sfruttato la copertura dei due ragazzi per poter rendere un attimo di respiro. Erano tutti in qualche modo feriti tranne Bort, ovviamente. Oudo stava ancora perdendo tempo in chiacchiere ma Mei continuava a tenerlo stretto, forse non voleva che usasse la sostituzione o che il suo compagno la usasse su di lui. Nel caso fosse stato davvero quello il motivo le avrebbe fatto i complimenti una volta finito tutto ciò, in ogni caso era una situazione critica. Lei era ancora costretta a terra e non poteva allontanarsi da Oudo in quelle condizioni, altrimenti sarebbe stata alla mercé di Bort. Quest’ultimo avrebbe sacrificato il compagno pur di colpirli? Qualunque sarebbe stata la risposta, lui aveva comunque la propria esplosione quasi pronta che avrebbe potuto frapporre tra loro e quasi ogni pericolo.
    Il suo obbiettivo primario, però, era un altro. Quel maledetto, al quale non aveva ancora trovato un soprannome, continuava a parlare e a sentirsi superiore. I suoi Genjutsu per ora non era tutti legati alla bocca? Forse era il caso di impedirglielo. Nel caso che tutto fosse andato liscio e l’esplosione fosse stata ancora utilizzabile, Izumi avrebbe approfittato della vena teatrale del proprio avversario per interromperlo con una bella esplosione direttamente sul mento. Ovviamente per farlo avrebbe cercato di mettersi in modo da non colpire anche Mei con quel colpo, coprendola con il braccio o con lo scudo stesso. In ogni caso dopo aver tirato quel pugno si sarebbe allontanato di circa tre metri pur zoppicando, continuando a sfruttare Oudo e la ragazza come copertura. Quella nebbiolina verde della quale aveva parlato quest’ultima avrebbe potuto fregarlo e non ci teneva in quel frangente. Muovendosi all’indietro avrebbe cercato di spezzare al volo un sigillo, in modo da utilizzare il Rilascio su di lei. Non aveva più la mobilità di prima, quindi doveva essere cauto ed aiutare la propria compagna il più possibile.


    CITAZIONE
    Arte dell'Esplosione: Boom!
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: 0
    Versione leggermente potenziata del Palmo Esplosivo che sfrutta l’energia generata dalle esplosioni per migliorare i movimenti del ninja. Concentrando una certa quantità di chakra nella propria mano si può creare una piccola esplosione che è in grado di spingere l’utilizzatore, rendendola ottima per i piccoli spostamenti improvvisi, aumentando la sua Agilità. Utilizzare un’altra volta la tecnica permette di cambiare repentinamente direzione senza però cumulare il bonus con quello fornito dall’utilizzo precedente.
    [Agilità + 10]
    Livello: C
    Consumo: 20 ad uso
    Consumo con controllo: 2 ad uso

    CITAZIONE
    Arte dell'Esplosione: Ka Booooom!
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: 0
    Questa esplosione è piuttosto grande sebbene abbia un raggio davvero ridotto, scaturisce dalla mano dell’utilizzatore, creando una esplosione alta e larga cinque metri che però riesce a colpire solo fino a due metri di fronte a sé. Questa sua capacità la rende ottima da usare come difesa improvvisa o per fronteggiare combattimenti dalla corta distanza, ma ha molte lacune contro chi è specializzato dalla media e lunga. L’esplosione ha forza 50.
    Livello: B
    Consumo: 60
    Consumo con controllo: 42

    CITAZIONE
    Arte dell'Esplosione: Pugno a Mina - Versione Bomba (Bakuton: Jiraiken)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore concentra una grande quantità di chakra nel pugno per poi colpire violentemente un qualche oggetto o essere vivente solido, causando un esplosione di colore arancione che provoca un'onda d'urto terribile che si propagherà a 360° per un raggio di 20 metri. La forza dell'esplosione iniziale è pari a 80, mentre l'onda d'urto avrà forza di spinta pari alla metà della forza effettiva con cui il pugno va a segno.
    [Non richiede sigilli, per caricare il pugno però occorre mezzo turno (non più di cinque secondi)]
    [L'utilizzatore è l'unico a non subire gli effetti dell'esplosione e dell'onda d'urto]
    Livello: A
    Consumo: 100
    Consumo con controllo: 82

    Izumi Usui
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    11
    32(+5)
    33
    43
    42+10
    44
    48(-15)

    Post:

    Potenziamenti:
    Mi piacerebbe vederti provare:- 15 Riflessi, + 5 Forza (Solo metà turno)
    Boom!: +10 Agilità (Solo durante le schivate)

    Controllo del chakra 6: - 18 Costo attivazione tecniche, - 8 Costo mantenimento tecniche, - 5 Costo abilità
    Potenziamento del chakra 5: + 60 Chakra, +2 Chakra a turno

    Armi:
    - Shuriken x5 nella sacca (4 Lanciati)
    - Kunai x 4 nella sacca
    - Rotolo da polso (con 5 Kunai dentro)
    - Temujin
    - Tekko
    - Kusarigama
    - Occhialoni
    - Tonici della Rigenerazione del Chakra Lv.1 (x4)
    404/532
    (- 1 Shuriken ombra)
    (- 1 Prolungamento delle lame)
    (- 2 Strangolamento)
    (+ 2 Vigore)
    - 2 Boom!
    - 42 Ka Booooom!
    - 2 Boom!
    - 82 Pugno a Mina - Bomba
    + 2 Vigore
    Ferite:
    - Moderata: lacerazione al polpaccio

    Stato Fisico:
    75.93% -> Leggermente stanco

    Stato Mentale:
    Incazzato e deciso

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,550
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Non riuscii a finire la mia frase che la troia albina mi costrinse ad andare a terra con la forza. Era proprio una troia maleducata, troppo impegnata a battere di notte per capire la complessità del rispetto. Dopotutto aveva anche senso il suo aspetto. Era pallida come il latte perché la maggior parte del tempo lo passava sveglia di notte. E il latte maschile probabilmente rendeva la sua pelle più liscia.
    Che bambina fortunata!

    Eccoti qui, verme-merda

    Mi arrivò una testata sul setto nasale, e cominciai a sentire il sangue che colava da esso. Stavo cominciando a cambiare idea nei confronti di quella Mei. Ella non era un semplice verme o una semplice formica come tanti altri.
    Lei era un gorilla. Un fottuto gorilla bianco senza un minimo di grazia. Ecco perché le piacevano le banane.
    Nonostante ciò feci un mezzo sorriso di scherno. Ero ferito e indebolito, e vedevo con la coda dell'occhio che anche Baku stava arrivando verso la mia posizione.
    Un detto di non so quale paese recitava "molti nemici, molto onore". Il fatto che in due stavano decidendo di affrontare la mia Persona era un chiaro segno di quanto io fossi superiore a loro, tanto da dovermi affrontare in un due contro uno per poter sperare di avere la meglio.

    Ma anche così non avrei dato loro modalità di vittoria.
    Girai la testa in direzione di Baku, e avvicinai la mano libera alla mia faccia. Mostrai a lui un sempreverde dito medio, conscio che avevo Mei sopra di me che non vedeva l'ora di lavorare.
    Senza dire nessuna parola, avrei fatto partire la mia tecnica preferita una volta accertatomi che egli mi stava guardando.
    Perché non mi serviva parlare per fargli capire che cosa doveva fare. Dovevo semplicemente volerlo.

    Se non fossi riuscito nel mio intento...beh, mi sarei preso un brutto pugno esplosivo in faccia da parte di Baku, che mi avrebbe stordito parecchio [in caso è una ferita critica] facendomi probabilmente svenire dal dolore.

    CITAZIONE
    Hirefushi-Prostrati
    Tipo: Genjutsu
    Genjutsu a stimolo uditivo e visivo. L'utilizzatore di questa tecnica, dando questo semplice ma diretto ordine, costringerà la persona scelta a prostrarsi verso l'utilizzatore. Questo perchè il genjutsu andrà ad intaccare direttamente la mente avversaria. La tecnica funziona entro 10 metri dal punto in cui si trova l'utilizzatore. Se l'utilizzatore si allontana oltre i 10 metri dopo l'utilizzo della tecnica, questa continuerà comunque a funzionare per i turni previsti. Se l'utilizzatore della tecnica farà qualsiasi cosa che non sia restare immobile o arretrare, la tecnica si scioglierà, in quanto l'istinto di sopravvivenza dell'avversario sovrasterà la tecnica attuata.
    Stimolo: uditivo e visivo
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: singolo
    [la tecnica non richiede sigilli]
    [utilizzabile solo se si possiede l'arte del Suono e se esso è già stato attivato]
    Durata: 3 turni
    Livello: C
    Costo: 20; mantenimento 5

    CITAZIONE
    Illusione con un dito: puntando il dito verso la vittima, si può lanciare il genjutsu senza dover eseguire sigilli. Lo stimolo necessario all'attivazione dell'illusione sarà quindi modificato in "Visivo", ovvero la vittima deve avere il dito nel proprio campo visivo non periferico (deve guardare l'utilizzatore). Non è possibile utilizzare illusioni che richiedono contatto oculare tramite questa tecnica. Si può utilizzare solamente con genjutsu di grado C. Costo (aggiuntivo al genjutsu C): 10.

    Oudo Miyakonojou
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    20
    28
    38
    33
    19
    33

    Post:
    2

    Potenziamenti:
    - genjutsu 3 (in uso)

    Armi:
    - Kunai(in uso)
    256/352
    -25: mini-chidori
    -8: utilizzo innata
    -25: prostratevi
    -8:utilizzo innata
    -20: prostrati
    -10: illusione con un dito

    Ferite:
    - ferita critica al braccio

    Stato Fisico:
    leggermente stanco

    Stato Mentale:
    furioso/color]
    [color=#9279B8]Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/400 - 0%

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status


    Mei riuscì a usare Oudo come scudo, facendo in modo che lui fosse ferito al posto suo. Per fortuna non in maniera grave, ma fu comunque umiliante per il ragazzone che la sua avversaria lo avesse sbeffeggiato in quella maniera. Anche Izumi riuscì in qualche maniera a difendersi, grazie alle sue esplosioni. Quel ragazzo è fin troppo sveglio, pensò Bort, riesce a fare così tanta roba con un'abilità in teoria poco duttile. Era fiero di poterlo considerare una sorta di rivale. Il che voleva dire ovviamente che doveva essere all'altezza della sua brillantezza.
    Uscito dalla pioggia di Bo-shuriken quasi illeso, il biondino si mosse rapidamente, cercando di posizionarsi in maniera da frapporre gli altri due partecipanti allo scontro tra sé e Bort. Pessima notizia per il ragazzone, voleva dire che i due nemici sarebbero stati in grado di finire il suo alleato o di lanciargli attacchi a sorpresa diminuendo le sue chance di contrattacco. Aveva già colpito Oudo per sbaglio, non voleva replicare. Rimaneva un'unica opzione principale, dunque, spazzare via tutto e sperare di poter riprendere da zero in maniera più comoda. E aveva giusto la combinazione di tecniche che faceva al caso suo.
    Otto sigilli non erano molti, quindi sperò di fare in tempo, anche magari grazie alla distrazione fornita dal suo compagno konohano. Al termine di essi un'ondata enorme avrebbe spazzato via il campo, nella speranza di Bort allontanando tutti gli altri contendenti in maniera forzata, impedendo loro di continuare a combattere come stavano facendo fino a quel momento. Il ragazzone voleva avere un controllo maggiore della situazione e quello gli sembrava il modo migliore per farlo. Ma non si sarebbe limitato a ciò, voleva iniziare a dominare la battaglia, invece di subire i ritmi imposti dagli altri. E c'era un altro jutsu ad area che reputava perfetto per questo. Da un po' di tempo era diventata quasi la sua tecnica preferita, perché senza prezzo era lo sguardo che si dipingeva sulla faccia dei suoi avversari quando la attivava.
    Se non ci fossero stati intoppi particolari, mentre i suoi avversari strisciavano indietro senza ripercussioni per la sua tecnica Suiton, Bort avrebbe iniziato a eseguire una serie di dodici sigilli, cercando di metterci meno tempo possibile. Avrebbe cercato di mantenere una distanza dai suoi avversari di circa otto metri, mentre lo faceva, in modo da essere sicuro di prendere tutti. Probabilmente avrebbe preso anche Oudo, ma c'era poco da fare, erano i difetti delle tecniche ad area. Il konohano avrebbe capito, si disse.
    Che dite: iniziamo a fare sul serio?
    La frase sarebbe stata pronunciata solo dopo che l'illusione avesse fatto effetto, quindi già nella forma trasformata, con un ghigno di sfida sulle labbra. Bort non sapeva quale aspetto avrebbe assunto agli occhi degli altri contendenti, ma sapeva quello che avrebbero provato a riguardo. Un forte timore reverenziale e un'ammirazione del tutto artificiale. Izumi si sarebbe arrabbiato un sacco al termine dello scontro, immaginò. Il che era quasi uno stimolo in più, per il ragazzone. Avevano decisamente un rapporto particolare, loro due.
    Se il genjutsu fosse andato in porto Bort avrebbe atteso di vedere la reazione degli altri partecipanti allo scontro. Si era giocato molto chakra con quella mossa, voleva essere sicuro di non sprecare l'occasione con qualcosa di poco efficace. Doveva chiuderla con poche mosse o gli si sarebbe ritorto contro.


    Corsa del vento
    Tipo:ninjutsu
    Livello:B
    Descrizione:immettendo una quantità accentuata di Chakra Fuuton, l'utilizzatore della tecnica aumenta la velocità e l'agilità di +10 ciascuno
    Consumo:40
    Mantenimento:20
    Durata massima: 5 turni
    Sigilli: 5

    Vade Retro!
    Tipo: Ninjutsu Suiton
    Livello A
    Tecnica nata per contrastare zombie e affini, ma utile anche in generale. L'utilizzatore crea una grande onda di acqua salata, in grado di spingere chiunque incontri. Il sale presente è in grado di provocare molto dolore alle persone investite, se esse sono già ferite, ma l'effetto maggiore è sui corpi morti che si muovono in maniera innaturale, che rischiano di essere feriti in maniera anche molto consistente se presi dall'ondata.
    [Sigilli: 8]
    [L'onda è alta e larga 8 metri e ha 15 metri di gittata]
    [L'onda ha Forza di spinta pari a 90]
    [La Forza di spinta viene convertita in forza normale solo nel caso di corpi morti che si muovono in maniera innaturale]
    [Al termine della sua corsa la tecnica lascia una fonte d'acqua media]
    Consumo: 90

    P is for Priceless
    Tipo: Genjutsu
    Livello S
    Evoluzione di "e non è nemmeno la mia forma finale", ispirata all'ossessione per la perfezione del personaggio di un cartone animato. Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore rilascia il chakra in tutti i dintorni, catturando nell'illusione tutti i presenti entro 20 metri da lui. Costoro vedranno l'utilizzatore trasformarsi in un istante, divenendo una figura maestosa e spaventosa (l'effetto varia a seconda del bersaglio). Sentiranno inoltre provenire da lui un'aura orribile, presagio di dolore e morte. Un terrore estremo e artificiale, ma non per questo meno reale, si installerà nella mente delle vittime, rendendo loro più difficile elaborare pensieri e reagire. Questo comporta un malus di 40 punti ai loro Riflessi, che perdurerà per 2 turni, mentre la visione del nemico trasformato durerà altri 5 turni.
    [Sigilli: 12]
    [Richiede "E non è nemmeno la mia forma finale" in schieda]
    Stimolo: no
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: area
    Immobilità: non necessaria
    Consumo: 120
    Mantenimento (secondo turno): 60
    Mantenimento (dal terzo turno in poi): 5 a turno


    Bort

    STATISTICHE: Stat base + bonus fissi (spec) + bonus temporanei (tecniche) = totale per questo turno

    LIVELLO: 14
    Forza: 66 + 4 = 70
    Resistenza: 40 + 2 = 42
    Velocità: 50 + 10 = 60
    Agilità: 36 + 10 + 4 + 2 + 10 = 62
    Precisione: 46 + 4 = 50
    Riflessi: 40 + 10 + 4 = 54




    Chakra: 290/700

    1° turno:
    -40: Corsa del vento
    -20: Mi piacerebbe vederti provare

    2° turno:
    -20: Mantenimento Corsa del Vento
    -10: Mantenimento Voglio vederti provare
    -60: Rovesciamento terrestre
    -30: Il mio dito sarà vendicativo

    3° turno:
    -20: Mantenimento Corsa del Vento
    -90: Vade Retro!
    -120: P is for Priceless



    Post:
    3




    Potenziamenti:
    Ladro lv. 5
    Pugno Ubriaco lv. 1
    Armi Leggere lv. 2
    Pugile lv. 2
    Danzatrice lv. 1




    Armi:
    -2 Bo-shuriken lanciati a Mei
    -2 Bo-shuriken lanciati a Izumi




    Ferite:
    -Ferita Lieve: taglietto sull'indice destro. Perdita ematica minima.




    Stato Fisico:
    Stanco (41%)




    Stato Mentale:
    Molto divertito e molto concentrato




    Chakra dai tonici: 0/700 - 0%
    Corruzione demone: 0/100
    Chakra naturale: 0/700 - 0%





     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Il flebile, ma gustoso suono della cartilagine del naso di Oudo era musica per le orecchie di Mei, era una soddisfazione immensa sfregiare il viso di quel coglioncello, anche perché peggio di così non poteva andare, anzi...
    La Shirokawa sorrise a trentadue denti «Sii felice faccia di merda: sembra che ti abbia aggiustato un po' il setto nasale!» subito dopo, ecco il suo compagno di squadra che gli fa esplodere qualcosa sul volto, la donna albina non poteva fare altro che ridere.
    «Booom, chirurgia plastica gratuita.» intanto, però, quel maledetto gigante aveva una grande quantità di armi a disposizione, sia fisiche che tecniche ninja, e a questo giro se ne uscì con un'ondata anomala di acqua: quanti cazzo di elementi aveva? E quanto chakra? Ogni volta se ne usciva con qualcosa di nuovo!
    Purtroppo il suiton era un suo punto debole, avrebbe potuto comunque contrastarla un minimo ma avrebbe sprecato energie per un qualcosa che sembrava innocuo: è vero che l'acqua la stava trascinando, ma perché non appendersi a quel coglioncello di Oudo? Si sarebbe arrampicata su di lui, e l'avrebbe poi sfruttato per darsi una spinta in avanti per non cadere dal ring che avrebbe significato sconfitta.
    E no, aveva ancora un po' di energie da usare contro quella sottospecie di golem umano, non si sarebbe ancora arresa del tutto. La ragazza si alzò dal bordo campo e fece qualche passo in avanti, completamente fracida, ogni passo sembrava di entrare in una grossa pozzanghera, ormai la giacca era rovinata e non rimaneva che la sola camicetta bianca resa quasi trasparente.
    Era evidente che Bort aveva in testa una sola cosa.
    Tolta la giacca, che era diventata pesante e quindi solo d'intralcio, Mei si avvicinò un po' giusto per risultare distante da Bort dieci metri, una distanza di sicurezza in attesa di capire come agire e, sopratutto, lontano dal bordo del ring.
    Stava facendo un gran mucchio di sigilli, non era una buona cosa, quindi perché non iniziare a prepararsi a fare come il suo compagno di squadra? Attaccare col botto.
    Al termine dei sigilli, l'omone chiamato Bort si trasformò in un Bort decisamente più incazzoso e muscoloso, sembrava davvero pericoloso, e dava una sensazione piuttosto familiare, una che Mei aveva provato spesso.
    Oh sì, era il brivido della morte e dell'omicidio, sembrava la stessa essenza di un pazzo furioso che non vedeva l'ora di farti a pezzi, di torturarti in modo da desiderare una morte rapida e indolore.
    Niente di nuovo, per questo Mei sorrise: non era l'unica ad essere così a quanto pare, finalmente aveva trovato uno simile a lei che si nascondeva dietro l'immagine da bravo ragazzo.
    «Che dite: iniz...» era vero, quella figura l'aveva catturata, era davvero difficile pensare e tenere viva l'attenzione, ma cazzo se l'avrebbe ucciso.
    Oh sì, l'avrebbe ucciso, ora più che mai. Era una condivisione d'esperienze, uno scambio di informazioni tra due persone che si divertono nel fracassare il cranio di un povero disgraziato.
    Finiti i quattro sigilli, Mei avrebbe sparato uno zukokku verso Bort ancora prima che finisse di parlare, d'altronde l'effetto shock l'aveva catturata per qualche secondo, ma mettersi a perdere tempo a parlare non era un comportamento da bravo omicida.
    O forse sì, alla fine non che ci sia qualche regola, e Mei qualche secondo fa si era divertita un mondo con Oudo.

    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku)
    Tipo: Ninjutsu
    L’esistenza di questa tecnica micidiale è sicuramente opera di un pazzo. Ci sono individui che utilizzano le katon per il puro e semplice spettacolo, mentre ce ne sono altri che lo usano per distruggere. Questa jutsu rappresenta il lato più crudo del fuoco e lo fa nella maniera più sadica e brutale possibile.
    L’utilizzatore fa uscire una fiammella dalla bocca che poi divampa generando una forte corrente di fuoco simile a un’onda d’urto. La direzione di tale corrente può essere decisa girando la testa, ma può essere mantenuta solo per qualche istante. La potenza del colpo varia in base alla distanza che la corrente percorre partendo dall'utilizzatore: inizia con una potenza devastante che incenerisce tutto ciò che sta vicino come alberi e tratti di foreste provocando anche un’esplosione, per poi lasciare qualche segno di fuoco sul percorso e terminare come una semplice ondata calda. Chiunque si trova nei paraggi è solitamente costretto ad allontanarsi per evitare di venire coinvolto e subire gravi danni.
    [La corrente è larga e alta 5 metri]
    [Nei primi 5 metri di percorso ha Forza 70]
    [Da 6-10 metri di percorso ha Forza 50]
    [Da 11-20 metri di percorso ha Forza 30]
    [Dopo 20 metri di percorso la corrente si esaurisce]
    [Sigilli: 4]
    Consumo: 60




    Mei Shirokawa
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    25 18 +2
    28 20 +2
    26 18 +2
    36 25 +2
    24 17 +2
    38 27 +2
    A 1 per il -40 dovuto al gen

    Post: 3/...

    Potenziamenti:
    Taijutsu - lvl 2

    Armi:
    //
    137/348

    1° turno:
    Hoton: -8
    Pugno di Ercole: -60
    Acido: -55

    2° turno:
    Hoton: -8
    Testata: -20

    3° turno:
    Zukokku: -60

    Ferite:
    - Ferita [Moderata]: taglio elettrico al fianco sinistro
    - Ferita [Moderata]: taglio alla mano destra

    Stato Fisico:
    Molto stanco, 39.3%


    Stato Mentale:
    Concentrata, divertita
    Chakra dai tonici: 0/400 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/400 - 0%

     
    Top
    .
25 replies since 13/5/2019, 19:00   518 views
  Share  
.
UP