Weakness is a sin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Combattere... avevo sempre odiato la violenza, la disprezzavo, ne avevo paura, però... però dopo gli eventi di Rokuro avevo capito l'importanza della forza. L'importanza di essere in grado di difendere le persone care, di punire i malvagi PRIMA che riuscissero a farci del male. Non potevo più permettermi di essere stupida e debole come al solito, non ora che avevo Draig e tutte quelle altre persone persone così importanti per me. Non potevo più permettere che qualcuno morisse per la mia inettitudine, mai più.
    Per questo motivo, tra le altre cose, avevo deciso di allenarmi duramente e per farlo avevo però bisogno di qualche maestro di cui fidarmi. Dovevo aumentare la mia potenza di fuoco e quale modo migliore di farlo che con un ninja esperto e gentile. Avevo già disturbato abbastanza Kuniyoshi durante gli allenamenti per l'Occhio della Guerra e a Natsuki avevo addirittura chiesto un favore enorme come ospitare la mia ragazza per un po' di tempo. Per fortuna mi venne in mente presto qualcuno a cui poter chiedere, un ragazzo che avevo incontrato pochi mesi addietro, Kurokami Sanemori. Non avevamo parlato molto, ma mi aveva rivelato di essere uno shinobi di Konoha e mi era sembrato una persona forte, responsabile e disponibile. Insomma, perfetta per quello di cui avevo bisogno, in teoria. Per questo motivo gli avevo scritto, chiedendogli di poterci incontrare. Gli avevo spiegato che avevo avuto degli imprevisti ultimamente, sorvolando sulla natura di essi, e gli avevo detto di voler diventare un po' più abile. Gli avevo chiesto se voleva farmi da maestro e in cambio gli avevo offerto un pranzo in un locale della zona, una ricompensa più simbolica che altro però non avevo molto da offrirgli. Eravamo riusciti ad accordarci attraverso delle semplici lettere e avevamo preso appuntamento nel punto in cui ci eravamo incontrati la prima volta, vicino al sacrario di Bikira. Quella mattina arrivai in lieve anticipo rispetto all'orario pattuito e mi appoggiai sulla pietra su cui mi aveva trovata l'altra volta. Rimasi lì in attesa, trepidante all'idea di imparare qualcosa di nuovo ma anche un po' intimorita dalla possibilità di combattere di nuovo. L'ultima volta che l'avevo fatto la posta in palio era la vita mia e di Bajirio, l'ultima volta che ero stata coinvolta in una battaglia avevo ucciso delle persone, di conseguenza avevo paura che la concitazione potesse riportare alla mente i fantasmi di questo passato così recente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Erano passati alcuni mesi dall’ultima volta che io ed Aiko ci eravamo incontrati e, come al solito, mi ero completamente dimenticato di lei.
    Aiko...Aiko… Chi e’?
    Pensavo mentre leggevo la missiva che mi aveva inviato tramite posta.
    Ah gia’ ora mi ricordo! E’ quella musicista che ho incontrato in quel sacrario!
    Fu cosi’ che io e la ragazza ci accordammo di re-incontrarci al sacrario di Bikira per una sessione di allenamento, la quale mi avrebbe fruttato un pranzo a base di cibo locale.
    E’ passato un po’ di tempo dal mio ultimo scontro… Meglio andarci piano…
    L’aria mattutina ed il fruscio delle foglie accompagnavano i miei pensieri mentre, quasi involontariamente, mi toccai il braccio sinistro constatando che era piuttosto indolenzito.
    Devo essere vicino ormai…
    Riconobbi quasi subito il sentiero che io ed Aiko percorremmo per andare al sacrario cosi’ lo intrapresi con decisione e, dopo un paio di minuti di cammino, cominciai a percepire un leggerissimo profumo di incenso speziato nell’aria, seguito subito dopo dalla vista della giovane Aiko: era seduta sulla stessa pietra dell’ultima volta.
    Aiko! Ciao!
    Dissi con un sorriso mentre mi avvicinavo lentamente alla giovane.
    Perdonami se sono in ritardo
    Mi sarei cosi’ fermato ad un metro dalla ragazza.
    Ne e’ passato di tempo dall’ultima volta che ci siamo incontrati, come stai? Tutto bene?
    Il mio sguardo si sarebbe fatto serio mentre cambiavo discorso.
    Allora… Dale tue lettere mi e’ sembrato di capire che tu volessi allenarti dico bene? Ti avverto che non sono il migliore degli insegnanti...
    FInii la frase con una mezza risata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Aiko! Ciao!
    Perdonami se sono in ritardo

    Non dovetti aspettare molto, il ragazzo fu presto da me. Era esattamente come me lo ricordavo, nonostante ci fossimo incontrati solo mezza volta mi aveva lasciato un'impressione piuttosto nitida, anche perché il suo aspetto era tutt'altro che comune. Oltretutto, per quanto in qualsiasi altro aspetto fossi tutto fuorché un genio, mi sorprendeva ogni volta quanto fossi capace di memorizzare persone, luoghi o musica. Deformazione professionale l'ultima, le prime due cose invece erano effetto delle mie idiosincrasie personali. Ricambiai il saluto con un cenno e scossi la testa, per fargli capire che non era in ritardo.
    Ne e’ passato di tempo dall’ultima volta che ci siamo incontrati, come stai? Tutto bene?
    Sorrisi amara, cercando di non rabbuiarmi troppo, e ripresi subito la mia espressione tranquilla dopo. Non volevo farlo preoccupare.
    Adesso sto bene. Tu come stai? Qualche bella novità?
    Allora… Dalle tue lettere mi e’ sembrato di capire che tu volessi allenarti dico bene? Ti avverto che non sono il migliore degli insegnanti...
    Il ragazzo sembrò farsi improvvisamente quasi timido con quell'ultima frase, si nascose dietro una risatina. Non capivo se lo avevo messo a disagio con la mia richiesta improvvisa o si sentisse semplicemente non in grado di darmi una mano. In ogni caso cercai di tranquillizzarlo.
    Non ti preoccupare, non ho bisogno di indicazioni particolari. Avrei bisogno che tu mi attaccasi al meglio delle tue possibilità, voglio testare le mie capacità di difesa. Ultimamente ho imparato che l'esperienza in battaglia è molto più formativa di qualsiasi parola possa essere detta. Tu mi sei sembrato forte e responsabile, quindi credo di poter contare su di te senza problemi. Però non mi sottovalutare, sto iniziando a diventare abile anch'io, in qualche modo. Ah, sempre se ti va, ovviamente.
    Se il ragazzo avesse confermato le sue intenzioni mi sarei allontanata da lui di dieci metri circa, mettendomi in posizione di guardia.
    A te la prima mossa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Adesso sto bene. Tu come stai? Qualche bella novità?
    Mi rispose con un sorriso amaro la ragazza facendomi intendere che qualcosa fosse successo ma, per rispetto nei suoi confronti, non mi sembro’ il caso di chiedere ulteriori informazioni.
    Non ti preoccupare, non ho bisogno di indicazioni particolari. Avrei bisogno che tu mi attaccasi al meglio delle tue possibilità, voglio testare le mie capacità di difesa. Ultimamente ho imparato che l'esperienza in battaglia è molto più formativa di qualsiasi parola possa essere detta. Tu mi sei sembrato forte e responsabile, quindi credo di poter contare su di te senza problemi. Però non mi sottovalutare, sto iniziando a diventare abile anch'io, in qualche modo. Ah, sempre se ti va, ovviamente.
    Certo che mi va! Sono sempre disponibile per misurarmi con persone diverse...
    Detto questo Aiko si allontano’ da me di una decina di metri e mi disse di lasciarmi la prima mossa.
    Spero di essere all’altezza delle tue aspettative!
    Dissi mentre mi inchinavo in segno di rispetto.
    Concluse le formalita’ non avrei perso tempo ed avrei aperto il palmo destro della mano ed avrei creato una fiamma di un metro molto simile ad un fulmine e, dopo aver schioccato le dita, avrei diviso la fiamma in cinque parti di venti centimetri l’una. Avrei cosi’ puntato la mano verso la ragazza facendo cosi’ partire le cinque fiamme verso di lei.

    QUOTE
    Enton: 4° livello - Minimo Livello 11

    - Il ninja è in grado di creare vicino a sé (non più di qualche centimetro di distanza) oltre che manipolare in un raggio di 40 metri, tramite il proprio chakra, una singola fiamma concentrate dall'aspetto simile ad un fulmine
    - La fiamma, della lunghezza massima di 5 metri, oltre ad avere un aspetto simile ad un fulmine ha una consistenza fisica
    - La fiamma manipolata ha Forza 25

    Consumo: 15 a turno

    E’ un offensiva blanda lo so… ma voglio vedere che tipo di approccio ha in combattimento
    Pensai mantenendo la concentrazione su Aiko.

    Kurokami Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 12
    Forza: 46
    Resistenza: 48
    Velocità: 46
    Agilità: 46
    Precisione: 38
    Riflessi: 42

    Post:
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Specializzazioni:
    Pot chakra lv 2
    Esploratore lv 2


    Armi:
    - 10 kunai
    - 10 shuriken
    - 1 Tekken
    - Flame Bringer

    510/540
    -Enton Lv 4




    Ferite:
    -Ferita moderata al braccio sinistro (permanente)

    Stato Fisico:

    Stanco (questo indica la condizione fisica del PG che può cambiare in seguito all'uso del chakra:


    Stato Mentale:-Concentrato


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Certo che mi va! Sono sempre disponibile per misurarmi con persone diverse...
    Per fortuna il ragazzo sembrava aperto mentalmente, anche se personalmente non amavo il combattimento lui sembrava considerarlo un confronto del tutto degno di rispetto. Del resto era vero che in questa maniera si potevano imparare molte cose, ero stata io stessa a proporlo in primo luogo, in quel caso proprio per quel motivo. La guerra contro Rokuro mi aveva proprio cambiato, c'era poco da dire.
    Spero di essere all’altezza delle tue aspettative!
    Quella frase mi fece venire il dubbio che la sua abilità combattiva potesse non essere così superiore alla mia come avevo pensato in un primo momento, però alla fine anche cercare di gestire uno scontro con un avversario non particolarmente più forte di me sarebbe potuto essere interessante. Del resto non si era mai in grado di capire quanto fosse abile un nemico prima della battaglia, saper interpretare i dati raccolti nei primi istanti di una battaglia era una capacità di sicuro fondamentale per un combattente.
    Il calcio di inizio fu dato quando lui creò una sorta di fulmine infuocato o qualcosa di simile, non ebbe bisogno neanche di sigilli per farlo. Era molto bello ed elegante, ma sembrava anche alquanto pericoloso, motivo per cui presi alcune precauzioni. Mentre il ragazzo schioccava le dita dividendo la sua fiamma in cinque, io ricoprivo il mio corpo del mio personale fuoco. I miei piedi diventarono rosso vivo, aumentando l'elasticità e la leggerezza dei miei movimenti. Adoravo il chakra Shakuton anche per quello, mi sembrava in grado di rendere più aggraziata anche una donna goffa come me. Ed era anche terribilmente performante in attacco, ovviamente, motivo per cui decisi di preparare anche una tecnica offensiva. I miei occhi iniziarono a brillare intensamente, a segnalare a Kurokami che stavo concentrando le mie energie proprio in quel punto. In ogni caso quando il quintetto di fuoco partì contro di me mi sentii abbastanza pronta da andargli incontro. Corsi verso le cinque sferette e quando fui a poca distanza da esse eseguii una rapida scivolata in avanti di alcuni metri. In questo modo passai sotto al pericolo, evitando per il momento di venire colpita. Mi rialzai appena possibile, sfruttando proprio la maggiore efficacia dei miei movimenti. Proprio in quel momento avrei attivato gli Occhi della Passione, nella loro versione depotenziata ovviamente. Quella tecnica era stata donata al mio clan per punire chi trasgrediva le leggi divine, sarebbe stato quasi blasfemo utilizzarla a piena potenza contro una persona che non rientrava in questa categoria.
    Nel momento in cui avrei cercato di utilizzare il mio ninjutsu mi sarei dovuta trovare a circa quattro metri dal konohano, ma non sarei rimasta laggiù, rischiavo di essere scoperta alle spalle visto che laggiù si trovavano le fiamme nemiche. Per questo avrei eseguito immediatamente un bel balzo di altri sei metri, alla mia sinistra. In questo modo mi sarei allontanata dall'avversario, ma avrei avuto anche una visuale sulla tecnica che avevo schivato pochi attimi prima. Era fondamentale riuscire a non farmi colpire.


    Shakuton: Nagagutsu o haita neko no Nagagutsu (Arte della Vampa: Stivali della Gatta con gli Stivali)
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Tecnica ispirata ad un sogno avuto dalla creatrice. L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di un sottile strato di chakra di Vampa e in particolare i propri piedi di una dose maggiore di energia (questa particolare parte del corpo risulterà colorata di rosso). Grazie alle proprietà tipiche dello Shakuton l'utilizzatore sarà quindi in grado di muoversi con maggiore destrezza, cosa che si concretizza con un aumento di 20 punti del parametro di Agilità. Questa tecnica può essere combinata con il Nobi (Altofuoco), in tal caso invece dell'aumento di Forza l'altra tecnica aumenta il bonus all'Agilità di 10 punti (tutte le altre caratteristiche di quella tecnica rimangono invariate).
    [Sigilli: 0]
    [Numero massimo di turni consecutivi: 5]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Netsugan (Occhi della Passione)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu/Doujutsu
    Livello A
    Uno dei doujutsu più potenti fra i Sette del clan Netsushi, la cui memoria è perduta del tutto. Si narra che questa tecnica sia stata insegnata alla moglie del capostipite del clan direttamente dalla Dea della Passione e del Fuoco, perché la insegnasse solo ai guerrieri migliori e più leali.
    L’utilizzatore accumula una grandissima quantità di chakra Shakuton negli occhi e poi la rilascia tutta in una volta. Si creano così dei potenti raggi di calore che partono da laggiù, talmente concentrati da poter ustionare in maniera terribile chiunque o qualunque cosa incontrino. È possibile, tuttavia, utilizzare una quantità molto minore di energia per avere una versione più debole.
    [Questa tecnica non richiede sigilli, ma per attivarla è necessario concentrare negli occhi il chakra per cinque secondi/mezzo turno. Durante questo tempo ci si potrà muovere, ma non si potranno attivare altre tecniche e le pupille dell’utilizzatore diventeranno di un rosso brillante, visibile anche al buio]
    [I raggi di calore possono percorrere fino a 15 metri di distanza prima di svanire]
    [I raggi di calore ustionano con Forza 100, ma nella versione più debole ustionano con Forza 30]
    [Dopo aver usato questa tecnica a piena potenza bisogna aspettare un turno intero prima di poterla utilizzare di nuovo]
    Consumo: 125
    Consumo della versione debole: 45


    I raggi laser hanno velocità 45 e precisione 40. Dopo il salto, se riesco a farlo, dovrei trovarmi a circa 9 metri da Kuro (ho fatto un semplice Pitagora per calcolare la distanza tenendo conto la sua posizione iniziale e la lunghezza del salto). E sì, pur avendo 73 ad Agilità Aiko si considera goffa, visto che ha l'autostima sotto i piedi xD


    Aiko
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    12
    27
    40
    45
    93
    65+8+20

    40
    50

    Post:
    1

    Potenziamenti:
    -Spec in Controllo del chakra lv. 5
    -Spec in Esperto di Rotoli lv. 4
    -Spec in Potenziamento del chakra lv. 1

    Armi:
    455/510
    -25: Stivali della gatta con gli stivali
    -30: Occhi della Passione

    Ferite:

    Stato Fisico:
    Ok (89%)

    Stato Mentale:
    Concentrata

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Nonostante avevo combattuto innumerevoli volte ero abbastanza nervoso: non sapevo se era una buona idea quella di combattere al pieno delle mie capacita’, non avendo alcun informazione sullo stile di combattimento di Aiko, ma non volevo nemmeno trattenermi mancando cosi’ di rispetto la ragazza.
    In risposta ai miei dubbi Aiko non si fece attendere: non appena la mia fiamma si divise in cinque parti Aiko scatto verso di me con un’ agilita’ sorprendentemente elevata.
    Si muove molto abilmente…
    La donna schivo’ senza alcun problema le mie fiamme con una scivolata in avanti e, subito dopo, i suoi occhi diventarono rosso fuoco rilasciando cosi’ dalle iridi due raggi di calore piuttosto intensi.
    I due fasci mi colpirono in pieno petto ustionandomi malamente.
    Ahi!
    Esclamai toccando d’istinto la ferita.
    E’ molto forte! Questo scontro sara’ interessante!
    Avrei cosi’ aspettato che Aiko atterrasse in modo leggiadro dal suo lungo salto per scattare all’attacco: avrei cosi’ comandato alle fiamme di dirigersi verso la ragazza e, ad una distanza di due metri da lei, avrei comandato alle fiamme di dividersi nuovamente in cinquanta piccole fiamme filiformi dalla bellezza incantevole. Nel mentre sarei scattato, spostadomi fino ad una distanza di cinque metri da lei, ed avrei spezzato i quatto sigilli necessari per attivare la Heat Bubble sopra Aiko.

    QUOTE
    Enton: Heat Bubble
    Tecnica subdola creata solo con lo scopo di debilitare l'avversario: l'utilizzatore creerà attorno al proprio avversario una sottile cupola di calore con lo scopo di bruciare lentamente tutto l'ossigeno all'interno di essa. Chiunque vi sia al suo interno comincerà a subire, ogni due turni, un malus alla stanchezza fisica fino a che non sopraggiunge lo svenimento per asfissia.
    [Ninjutsu liv B]
    [Sigilli 4]
    [La cupola ha un raggio di 10 metri e si muove con lo spostarsi del nemico ]
    [La tecnica ha un raggio di attivazione di 15 metri per poter essere lanciata]
    [Per ogni turno che la tecnica e’ attiva viene sottratto il 10% della stanchezza dell’avversario]
    [Il valore della stanchezza afflitto e’ diverso da quello derivato dal consumo del chakra]
    [Quando il valore di stanchezza raggiunge il 50% l'avversario ricevera' un malus di 20 alla velocita']
    [La tecnica ha effetto su chiunque sia dentro la cupola, compreso chi ha lanciato la tecnica ma, se l'utilizzatore ha la Curse of the Ashes attiva non risentira' degli effetti della tecnica.
    [Se l'avversario si allontana piu' di 15 metri dall'utilizzatore, o se l'utilizzatore sviene, la tecnica si disperde]
    [Raggiunto il 0% di affaticamento l'avversario sviene]
    [Consumo 30]
    [Mantenimento 15]

    Non dovevo sottovalutare la ragazza per nessun motivo anche se l’idea che anche lei usava tecniche di fuoco alimentava il mio spirito combattivo.



    Kurokami Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 12
    Forza: 46
    Resistenza: 48
    Velocità: 46
    Agilità: 46
    Precisione: 38
    Riflessi: 42

    Post:
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Specializzazioni:
    Pot chakra lv 2
    Esploratore lv 2


    Armi:
    - 10 kunai
    - 10 shuriken
    - 1 Tekken
    - Flame Bringer

    510-15-30= 465/540
    -Enton Lv 4: 15
    -Heat Bubble: 30




    Ferite:
    -Ferita moderata al braccio sinistro (permanente)

    Stato Fisico:
    Stanchezza consumo del chakra: 86%

    Stanchezza Heat Bubble: 90%

    Stato Mentale:-Concentrato, Nervoso


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Il mio avversario fu colpito in pieno dai raggi di calore e fece un verso di dolore che mi provocò diversi sensi di colpa. Per fortuna lui riuscì ad andare avanti subito come se niente fosse e così decisi di rimandare riflessioni sul mio comportamento a dopo. Era giusto o sbagliato comportarsi così durante uno scontro amichevole? Non ne ero sicura, ma dovevo continuare a combattere per non deludere quello che era in sostanza il mio maestro di giornata. Lui infatti divise ancora le sue fiamme e io mi chiesi se in questo modo aveva ripartito anche la loro potenza o se essa si fosse moltiplicata a dismisura replicandosi uguale a se stessa. Una domanda interessante, ma preferivo non scoprirlo sulla mia pelle. Feci tre sigilli e applicai l'Altofuoco ad una tecnica che non necessitava posizionamenti con le mani. Mentre lo facevo avanzai verso quelle piccole fiamme, per essere sicura di non mancarli, poi lanciai contro di esse uno Sbuffo di Vapore Assassino verde. Le due tecniche si scontrarono e vidi il mio fuoco venire corrotto da quello nemico, anche se alla fine ne ebbe la meglio. Però ne era uscito del tutto indebolito, anche a occhio lo si notava, quel jutsu doveva essere potentissimo. Non ebbi comunque tempo da sprecare, visto che Kurokami aveva attivato qualcosa che mi fece sentire un po' indebolita. L'aria era diventata più calda e sentivo che se lo scontro fosse durato a lungo non avrei avuto chance di sfuggire al nemico. Dovevo dare una scossa alla battaglia, portarlo su un ritmo più congeniale a me, letteralmente. Iniziai ad avanzare verso l'avversario, mentre concentravo il chakra in tutto il mio corpo, muovendolo proprio secondo un ritmo particolare, quello della Capoeira. Non lo impastai ancora, non avrebbe avuto senso, continuai a dirigermi verso Kurokami con passo rapido, stando ben attenta a evitare qualsiasi contrattacco il ragazzo potesse provare a tirarmi. Mi sarei fermata a tre metri circa da lui, interrompendo la mia corsa. Mi sarei messa rapidamente in posizione di guardia, iniziando a muovere le gambe secondo i passi più basilari di quell'arte. Destro avanti, molleggiato, poi sarebbe indietreggiato per lasciare spazio al sinistro, il tutto per essere pronta a reagire al meglio a qualsiasi azione avesse deciso di compiere il mio nemico. Era stata Draig a insegnarmi quell'arte marziale, motivo per cui ci tenevo particolarmente. Era tutto partito da lì, forse non ci saremmo mai conosciute non fosse stato per quello. E, per quanto non la usassi quasi mai, ero convinta di poter contare sempre su quell'abilità. Ecco, quello sarebbe stato il momento e il modo giusto per mettere alla prova la mia convinzione.




    Shakuton: Nagagutsu o haita neko no Nagagutsu (Arte della Vampa: Stivali della Gatta con gli Stivali)
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Tecnica ispirata ad un sogno avuto dalla creatrice. L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di un sottile strato di chakra di Vampa e in particolare i propri piedi di una dose maggiore di energia (questa particolare parte del corpo risulterà colorata di rosso). Grazie alle proprietà tipiche dello Shakuton l'utilizzatore sarà quindi in grado di muoversi con maggiore destrezza, cosa che si concretizza con un aumento di 20 punti del parametro di Agilità. Questa tecnica può essere combinata con il Nobi (Altofuoco), in tal caso invece dell'aumento di Forza l'altra tecnica aumenta il bonus all'Agilità di 10 punti (tutte le altre caratteristiche di quella tecnica rimangono invariate).
    [Sigilli: 0]
    [Numero massimo di turni consecutivi: 5]
    Consumo: 40
    Mantenimento: 20 a turno

    Shakuton: Nobi (Arte della Vampa: Altofuoco)
    Livello B
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica segreta del clan Netsushi, applicabile a qualsiasi altra tecnica derivata dall'innata Shakuton. Grazie ad alcuni sigilli aggiuntivi (anche quando l'altra tecnica non ne richiede) e ad una quantità di chakra ulteriore è possibile rendere un'altra tecnica molto più calda e quindi un po' più potente. La Forza (o Resistenza) di questa tecnica sarà aumentata di 20 e il colore del chakra di vampa invece che rosso sarà di un verde molto acceso.
    [Una volta applicato l'Altofuoco ad una tecnica è obbligatorio applicarlo anche a eventuali turni di mantenimento]
    [Sigilli aggiuntivi: 3]
    Consumo aggiuntivo: 30
    Consumo di mantenimento aggiuntivo: 15 a turno

    Shakuton: Kajōsatsu no toppū (Arte della Vampa: Sbuffo di Vapore Assassino)
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    L'utilizzatore concentra una grande quantità di chakra bi-elementare nella propria bocca, per poi rilasciarlo all'improvviso verso l'esterno. Il getto di vapore che verrà generato in questo modo si apre a ventaglio, largo circa 8 metri e con gittata di 10 metri. Esso rimane attivo per circa due secondi. Qualunque persona sia colpita dalla tecnica non subisce ferite, ma viene disidratata con forza 60.
    [Questa tecnica non richiede sigilli]
    [Se utilizzata su una fonte d'acqua non irrorata di chakra Suiton, questa tecnica è in grado di farne evaporare fino a 100 litri nel giro di un turno]
    Consumo: 80

    Al posto di → Procura invece

    Nessuna ferita → lieve sensazione di calore.
    Ferita Lieve → viene disidratata una parte del corpo grande al massimo come un dito. Questa parte sarà ancora utilizzabile in combattimento, seppur con qualche difficoltà. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 10 secondi (un turno, in combattimento), la parte torna normale senza ferita alcuna. Se non viene re-idratata entro 24 ore la parte rischierà di incancrenirsi e di dover essere amputata.
    Ferita Moderata → viene disidratata una parte del corpo grande al massimo come una mano. Questa parte sarà ancora utilizzabile in combattimento, seppure con molta difficoltà. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 20 secondi (due turni, in combattimento), la parte torna normale, con però una ferita lieve da ustione, che può essere curata tenendo a bagno ancora la parte per altri 20 secondi. Se non viene re-idratata entro 12 ore la parte rischierà di incancrenirsi e di dover essere amputata.
    Ferita Grave → viene disidratata del tutto una parte del corpo grande al massimo come un braccio. Questa parte non sarà più utilizzabile in nessun modo finché rimane in questo stato. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 30 secondi (tre turni, in combattimento), la parte torna normale, con però una ferita moderata da ustione, che può essere ridotta di un grado tenendo a bagno ancora la parte per altri 30 secondi. Se non viene re-idratata entro 6 ore la parte rischierà di incancrenirsi e di dover essere amputata.
    Ferita Critica → viene disidratata del tutto una parte del corpo grande al massimo come il busto. Questa parte non sarà più utilizzabile in nessun modo finché rimane in questo stato e renderà quasi impossibile continuare a combattere. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 40 secondi (quattro turni, in combattimento), la parte torna normale, con però una ferita Grave da ustione, che può essere ridotta di un grado tenendo a bagno ancora la parte per altri 40 secondi. Se non viene re-idratata entro 3 ore la parte rischierà di aggravarsi e trasformarsi in una Ferita Mortale.
    Ferita Mortale → viene disidratata del tutto una l'intero corpo della vittima, che diventerà come mummificato. Mantenuto a contatto con dell'acqua per un minuto intero (sei turni, in combattimento), il corpo torna normale, con però una ferita Critica da ustione, che può essere ridotta di un grado tenendo a bagno ancora la parte per un altro minuto. Se non viene re-idratata entro un'ora e mezza, la vittima morirà.

    Capoeira
    Tipo: Maijutsu/Taijutsu
    Livello A
    La capoeira è un’arte marziale, travestita inizialmente da danza rituale e poi diventata più utilizzata in questa sua seconda forma. Il danzatore esperto è in grado di apprenderla alla perfezione e, applicandola al combattimento, di riportarla al suo utilizzo originale. Sfruttando il proprio chakra durante l’esecuzione di alcune musiche rituali, il danzatore è in grado di combattere in maniera più elusiva e possente, riscontrando un bonus ad Agilità e Forza di 20 punti. Questa tecnica può essere usata per un massimo di 5 turni. Se l'ascolto della musica viene interrotto bruscamente (per esempio prima della fine programmata del brano), il danzatore avrà difficoltà a coordinarsi e riscontrerà un malus a tutte le proprie statistiche di 10 punti per lo stesso numero di turni in cui l’abilità è rimasta attiva. Questa tecnica può essere utilizzata anche in assenza della musica (o con musiche non specificamente adatte), ma in tal caso sia i bonus che i consumi saranno dimezzati.
    [Sigilli: 0]
    Consumo: 80
    Mantenimento: 40


    Chiedo scusa per il ritardo. Lo Shakuton ha come debolezza elementare l'Enton, motivo per cui la mia tecnica dovrebbe rompere quella di Kuro e passare con forza 80-40-25=15.


    Aiko
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    12
    37
    27+10

    40
    45
    103
    65+8+20+10

    40
    50

    Post:
    2

    Potenziamenti:
    -Spec in Controllo del chakra lv. 5
    -Spec in Esperto di Rotoli lv. 4
    -Spec in Potenziamento del chakra lv. 1

    Armi:
    334/510
    (-25: Stivali della gatta con gli stivali)
    (-30: Occhi della Passione)
    -16: Mantenimento stivali
    -65: Sbuffo di Vapore Assassino
    -15: Altofuoco
    -25: Capoeira

    Ferite:

    Stato Fisico:
    Leggermente stanca (65%)

    Stanchezza dovuta al HB: 90%

    Stato Mentale:
    Determinata

     
    Top
    .
6 replies since 10/4/2018, 20:55   156 views
  Share  
.
UP