Shiro Ikoma

Partecipanti: Aiko e Kenshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I could be bounded in a nutshell and count myself a king of infinite space.

    Group
    Mizukage
    Posts
    5,823
    Powanza
    +128

    Status
    CITAZIONE
    Nome: Shiro Ikoma
    Stato: Latitante
    Grado di pericolo: B
    Taglia: 4500
    Nelle campagne del Paese della Neve si sono susseguiti inquietanti episodi di comuni contadini contagiati dal morbo del sangue nero. Il responsabile di tali vili atti è un ex chuunin di Yuki infettato durante la guerra appena terminata, che deve essere fermato e consegnato alle autorità, vivo o morto. È importante mantenere l'attenzione alta perché, sebbene non sia eccessivamente abile, la sua malattia lo rende molto contagioso e altrettanto pericoloso.

    Kenshi: è un ricercato del tuo paese NEL tuo paese, puoi ottenere la taglia in un migliaio di modi diversi, anche se il più pratico è probabilmente un ordine diretto di Hirozumo. Scegli tu.

    Aiko: Qui è un po' più difficile, credo che la taglia sia stata dirmata nella GAC e nei paesi neutrali, quindi puoi trovare la taglia in questi posti.

    Entrambi: ruolate pure liberamente come ottenete la caccia, poi venite entrambi indirizzati verso la parte nord del paese della neve, più precisamente verso un paesino. Non sapete della presenza l'uno dell'altra e non avete indicazioni precise sulla posizione del tizio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    DAGLI ALL'UNTORE



    Dopo i primi giorni mi abituai al ritmo del noviziato vero e proprio, alla fin fine era un po' più faticoso di quella forma blanda di impegno che mi ero presa in precedenza ma non lo era di molto. Il lavoro era parecchio, in particolare si avvicinava il tempo della vendemmia e le terre vicine al Tempio erano in gran parte occupate da vitigni. Lo studio poi si era fatto molto più tosto, ora che non era volto solo a soddisfare delle semplici curiosità ma a preparare una futura sacerdotessa del Culto dei Sette. Non sapevo quanto ci avrei messo, ma ero determinatissima a rendermi pronta il prima possibile.
    Una mattina, era passata all'incirca una settimana da quella mia decisione così importante, mi ritrovai nel più grande mercato della città vicino al Tempio a fare delle compere, era quello il compito quotidiano che mi era stato assegnato. Acquistai alcune provviste e del materiale necessario, però inevitabilmente l'occhio mi cadde su un manifesto che era esposto in bella vista. Parlava di un uomo, un criminale, che stava seminando terrore nel Paese della Neve. Era stato infettato da una qualche malattia dal nome strano durante la sua precedente carriera da ninja e la stava diffondendo volontariamente tra i civili inermi. Un untore, in sostanza. Era qualcosa di orribile, sentii montarmi dentro un enorme disgusto e non fui in grado di contenerlo. Atti del genere andavano contro la definizione stessa di umanità e andavano fermati, ad ogni costo. Mi diressi dunque di nuovo verso il Tempio e, una volta posati i miei acquisti, richiesi udienza a Bajirio, la più alta carica all'interno dell'Ordine. Gli spiegai la situazione, raccontandogli dell'avviso di taglia e dei crimini dell'uomo su cui era stata posta. Chiesi dunque di potermi allontanare per pochi giorni proprio per contribuire a mio modo alla cattura di costui.
    Un comportamento simile è inqualificabile, rappresenta uno sfregio a qualsiasi legge umana e divina. In quanto futura sacerdotessa non posso tollerare qualcosa del genere. Desidero porre al servizio della giustizia terrena le mie limitate abilità e in particolare quelle che erano state concesse ai miei antenati dai Sette stessi. Ho già partecipato a due cacce a ricercati insieme a dei ninja e ho imparato a capire come posso rendermi utile a loro. Per me sarebbe importante, ho il permesso dell'Ordine?
    Avevo dato mostra di enorme spavalderia, tanto sentivo mia la questione, l'uomo nero si disse impressionato dalla mia determinazione. Non solo mi concesse di andare, ma mi ordinò anche di trattare la cosa come una prova del noviziato. Avrei dovuto fargli un rapporto preciso dopo quel compito, dimostrargli che ero in grado di intraprendere un'impresa del genere tenendo conto del mio eventuale futuro ruolo e degli insegnamenti dei Sette. Presi molto sul serio quella indicazione, avevo intuito il peso che lui aveva intenzione di darle all'interno della mia educazione spirituale. Ringraziai l'uomo e uscii subito dal Tempio. Non avevo oggetti da recuperare, tutto ciò di cui avevo bisogno era già nella Rotoleria Dimensionale, quindi ritornai il più in fretta possibile in città. Qui chiesi al mercante più vicino al manifesto a chi dovevo rivolgermi per ottenere l'incarico. L'uomo mi indicò un ufficio governativo, poco distante da lì. Ringraziai e mi diressi nel luogo, dove fui affidata ad un giovane burocrate estremamente disinteressato a tutto. Non mi fece domande, si limitò a dire che avrebbe avvisato le autorità di Yuki della mia partenza ma che non poteva garantirmi che non ci fosse già una task force disposta per inseguire l'obiettivo. Del resto l'avviso di taglia era stato diramato nel Paese dell'Artiglio solo perché fosse impossibile al criminale la fuga per quei territori, così mi confessò. Non era un problema, per me, l'idea di fare un viaggio a vuoto non mi preoccupava per niente. Non certo quanto l'idea che un mostro girasse per le campagne a contagiare poveri innocenti.
    Dopo aver dunque fatto quel passaggio legale, mi diressi verso il porto più vicino, nella zona a Nord-Ovest del Paese. Era un posto abbastanza piccolo, le tratte che partivano da lì erano molto meno frequentate di quelle a oriente, ma trovai lo stesso un battello che sarebbe partito la sera stessa. Passai dunque la notte sul mare e sbarcai di prima mattina nel Paese della Neve, in una cittadina portuale molto piccola, nel nord della nazione. Mi sorpresi per il clima molto rigido, così diverso da quello della zona da cui provenivo. Era solo l'inizio di settembre, ma faceva già un freddo tremendo, come del resto pareva prevedibile dal nome del Paese. Erano davvero diversi anni che non passavo da lì, avevo dimenticato l'inclemenza del clima. Dopo poco fui persino costretta ad attivare il Condizionatore Umano, programmando un'ora di caldo ristoratore, per essere sicura di non soffrire le temperie metereologiche. In ogni caso mi diressi verso il villaggio che mi era stato indicato dal pigro impiegato come punto di ritrovo per coloro interessati a quella caccia. Non era molto distante dal porto, quindi in mezz'ora lo raggiunsi. Cercai dunque un abitante a cui chiedere informazioni, sperando che mi sapessero dire di più sia sul ricercato che su eventuali altri ricercatori inviati dal villaggio di Yuki. Ero sicura che ce ne sarebbero stati, avrei solo dovuto convincerli ad accettare il mio aiuto.


    Shakuton: Eakonin (Arte della Vampa: Condizionatore Umano)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello C
    Un vero vagabondo è costretto ad affrontare i più disparati climi e ad adattarsi ad essi. Questa tecnica nasce come forma di difesa dalla tirannia del meteo.
    L'utilizzatore ricopre lo strato più superficiale della propria pelle con una piccola quantità di chakra Shakuton, traendo beneficio dalle particolarità dei due ingredienti che lo compongono. In questa maniera, sfruttando le proprietà dell'elemento Fuuton, l'utilizzatore è in grado di imporre all'energia un moto lento e armonioso, che abbassa la temperatura percepita di qualche grado e può dare ristoro dalla calura. Di contro, utilizzando le proprietà dell'elemento Katon, l'utilizzatore è in grado di far muovere il proprio chakra in maniera rapida e tempestosa, alzando la temperatura percepita di qualche grado e fornendo sollievo dal freddo. Non è possibile utilizzare le due modalità contemporaneamente.
    [Sigilli: 1]
    [La tecnica può essere utilizzata anche su altre persone, però in tal caso il consumo è raddoppiato]
    [Una volta applicato il chakra sulla pelle, rimane attivo per un'ora, al termine della quale va pagato di nuovo il consumo]
    [È possibile “programmare” la tecnica in modo che rimanga attiva per un numero maggiore di ore, ma in tal caso il consumo è raddoppiato e va pagato tutto subito]
    Costo: 5 a ora
     
    Top
    .
1 replies since 19/8/2017, 18:25   97 views
  Share  
.
UP