Alla fiera dell'Est

Matt vs Aiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Aprile era ormai alle porte e, dopo gli allenamenti con Kenichi e Zen, mi sentivo un po' più sicura delle mie capacità. Avevo lavorato tanto e mi sembrava di essermi assicurata buone possibilità di autodifesa in caso di pericolo. Ero soddisfatta di me, poi un brutto pensiero mi saltò in testa. Anche prima dell'incidente del bagno mi sentivo sicura come non mai, avevo le mie tecniche e pensavo di poterle usare come mi pareva e piaceva. Invece l'esperienza aveva provato che non ero per niente pronta, che malintenzionati potevano comunque battermi e tentare di farmi del male senza che io potessi fare niente. Tutte le certezze che mi ero costruita con il duro lavoro furono spazzate via dal ricordo dell'impotenza passata e dal timore che essa potesse tornare, prima o poi. Quella sensazione di angoscia latente durò qualche giorno, poi decisi che l'avrei presa di petto e l'avrei sconfitta. Dovevo dimostrare a me stessa di essere diventata forte per davvero, una volta per tutte.
    L'occasione mi si parò dinnanzi la prima domenica del mese. In quel giorno un villaggio di pescatori abbastanza grande organizzava annualmente una bella "Fiera delle delizie e delle meraviglie orientali". Venivano ospitati commercianti e artigiani delle isole Nagi e O'uzu, che venivano a esporre le loro merci migliori. In tale occasione era previsto un piccolo torneo a libera iscrizione, abbastanza famoso nei dintorni. Ogni tanto vi si iscriveva anche qualche ninja, ma di solito non era così. Era esattamente quello di cui avevo bisogno. Il primo premio era un salame molto pregiato e anche gli altri premi erano piccole chicche culinarie. In sostanza non ci sarebbe stato tutto quell'agonismo che mi aveva spaventato nel torneo del Paese del Fumo, quando mi ero scontrata con Shu. Ci sarebbe stato un clima più amichevole, immaginavo.
    Arrivai di prima mattina al luogo in questione e completai in pochi attimi l'iscrizione. La quota di partecipazione era davvero bassa, per fortuna. Il torneo sarebbe iniziato in tarda mattinata, quindi ebbi tempo di farmi un bel giretto della fiera. Era molto interessante, era pieno di prodotti esotici e particolari e di persone gentili. Fui molto contenta di essere venuta. Alla fine quando fu il momento venimmo chiamati da un altoparlante. Io trovai un membro dello staff, un ragazzo dai capelli bianchi e molto gentile, che mi scortò fino al limitare di una sorta di arena. Questa era in pratica un piccolo recinto circolare di legno, dal raggio di una dozzina di metri circa. Dentro era totalmente vuota, perfetta per un uno contro uno puro. L'annunciatore spiegò brevemente le regole: era proibito ovviamente uccidere l'avversario, per il resto era concesso di tutto, anche l'uso di tecniche e persino di armi. La cosa un po' mi preoccupò, ma mi feci forza. Ero lì per dimostrarmi di essere forte, non avrebbe avuto senso farlo in condizioni troppo facilitate. La vittoria sarebbe stata conferita per K.O., per uscita dall'arena o ai punti, in caso di stallo. I partecipanti erano in totale otto, quindi ci sarebbero stati più turni, con un po' di tempo tra una gara e l'altra per recuperare le energie. Una volta terminato questo annuncio preliminare furono chiamati i concorrenti del primo turno. Il mio nome fu il primo a venire pronunciato, quindi scavalcai la piccola recinzione ed entrai in campo. Ero abbastanza tesa e preoccupata, ma allo stesso tempo molto motivata. Ero lì per una ragione precisa.


    Ho ambientato la role ad aprile perché così il tuo pg non aveva problemi con la roba di innata e altro e così la mia pg aveva un tetto sopra la testa xD. Se ci sono cose che preferisci che modifico chiedi pure :sisi: .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Nessun problema è tutto perfetto ^^


    Torneo. Era la parola del mese di Aprile. Vi starete chiedendo il perché di questa parola? Era piuttosto semplice.
    Ero per le strade del mio villaggio a pensare un po' ai fatti miei, dove non avendo missioni o allenamenti da fare in quel periodo, ero sempre in giro a perdere tempo. Ciò che attirò la mia attenzione era semplicemente un gruppo di persone, ninja e non parlare tra di loro e leggere qualcosa su di una bacheca nella piazza cittadina. Onestamente di solito non badavo a quelle cose, ma estremamente annoiato qual'ero decisi di voler captare il senso del discorso di quelle persone.
    Parlavano di un torneo, una specie di scontro tra varie persone e con un premio in palio. Qualcosa che poteva mettere in competizioni, vari ninja e varie persone che erano capaci di combattere di mostrar le proprie capacità e misurarsi persino con persone più forti di loro.
    Magari potrebbe intrattenermi un po', per qualche giorno... Pensai tra me e me.
    Mi feci largo tra la folla ed una volta avvicinato alla bacheca, tra lo stupore e l'irritazione generale, presi quel volantino al volo e corsi via, prima che effettivamente potevo mettermi a fare a botte con gli altri, per l'azione egoistica appena fatta.
    Mettiamoci a leggere sto volantino va... Pensai tra me e me, iniziando a guardarlo meglio.
    Il premio non era certamente uno dei migliori, insomma vincere un salame e cibo locale, non era una delle mie aspettative migliori; un conto era vincere dei soldi o armi, un altro conto vincere un salame.
    Magari lo lascio a qualcun altro. Insomma si tratta pur sempre di un torneo dove è permesso quasi tutto no? Ci sarà da divertirsi! Pensai sorridendo.
    Quindi tornai rapidamente a casa e preparare al volo le mie cose, per potermi dirigere in qualche modo al paese de Tè, il luogo dove si sarebbe tenuto il torneo. Logicamente prima di partire, volevo informare alla kage oppure a chi di dovere di voler prendere un paio di giorni di licenza. Ebbi molta fortuna, visto che non avevo mai preso delle ferie, erano ben lieti forse di mandarmi lontano da loro.
    Il Problema maggiore era come arrivarci. Visto che non avevo nessuna intenzione di passare nuovamente nei paesi nemici e finire come le altre volte, dovetti passare attraverso il paese del vento e ciò allungava di certo il mio viaggio e rischiato di arrivare in ritardo.
    Il viaggio durò abbastanza tempo, per rischiare di non iscrivermi in tempo al torneo. Infatti una volta sbarcato a destinazione, dovetti fare una corsa forsennata per arrivare al luogo del torneo che si sarebbe tenuto, per poter fare l'iscrizione alla competizione. Mancavano giusto una manciata di minuti alla chiusura delle iscrizione, ma finalmente c'è l'avevo fatta.
    Meno male. Altrimenti tutto questo sarebbe stato inutile. Pensai tra me e me.
    Dunque prima che effettivamente sarebbe passata al massimo un'ora, quindi avevo il tempo di sistemarmi in uno degli spogliatoi e prepararmi.
    Alla fine passo anche quell'ora e finalmente il torneo era iniziato. A quanto pare, finalmente toccava a me. Venni chiamato dallo spogliatoio da un addetto ai lavori, che a quanto pare mi stava cercando ovunque.
    Sospirai alla fine, seguendo chi mi aveva chiamato, indirizzandomi verso la zona, dove avrei affrontato il mio avversario. Con un gesto secco, saltai la staccionata che separava il ring, dal resto della zona e con movimenti semplici e precisi, ritrovandomi finalmente contro la mia avversaria. Si una avversaria, poiché era una donna. Non avevo problemi ad affrontar l'altro sesso, semplicemente era una cosa curiosa, visto il premio in palio.
    Iniziai dunque ad analizzarla. Sembrava essere abbastanza giovane o per lo meno non troppo grande, fisico abbastanza esile (forse). Probabilmente poteva puntare sui ninjutsu o genjutsu o semplicemente sulla velocità. Il chakra invece...non sembrava essere una persona normale, quindi poteva trattarsi di una ninja o qualcosa del genere. Di una cosa potevo essere certo, cioè che non poteva possedere più chakra di me.
    Dunque saresti tu la mia avversaria...Da quale paese ninja appartieni? Dissi semplicemente. Era una domanda stupida alla fine, ma mi piaceva sempre sapere contro chi avessi a che fare.
    Oggi sono piuttosto annoiato, quindi lascerò a te la prima mossa, fammi divertire. Aggiunsi poi. Si probabilmente ero arrogante e lo sapevo, ma in quel momento magari potevo spronare la mia avversaria a dare tutto se stessa. Magari facendomi odiare o farla arrabbiare, poteva servire alla causa. Era sciocco trattenersi in questi casi.
    Magari mi odierà. pensai.

    Il coprifronte è sulla coscia sinistra di matthew, se vuoi saperlo e se c'è qualcosa di sbagliato o da editare, sai come contattarmi ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Il ragazzo che mi si parò davanti come avversario aveva i capelli azzurri, dei begli occhi di colore ambrato e una carnagione quasi innaturalmente chiara. Era molto muscoloso, dal coprifronte posizionato sulla sua coscia ebbi la conferma che doveva essere un ninja, anche se non riuscivo a ricordarmi quale fosse quel simbolo. Tre linee verticali, poteva essere sia Pioggia che Erba, pensai. Però mi dava l'impressione di essere una faccia già nota, anche se non riuscivo a collegare il volto a un nome. Dove lo avevo già incontrato?
    Dunque saresti tu la mia avversaria...Da quale paese ninja appartieni?
    Mi stupì la sua affermazione, dava per scontato che io fossi una kunoichi senza nessuna apparente ragione. Fu quel fatto a darmi un piccolo flash, proprio perché la cosa era già successa una volta. Lui mi aveva trovata nel Paese del Vento, mi aveva accusata di essere una spia ed avevo faticato terribilmente a convincerlo a non attaccarmi. Quella volta mi ero spaventata tantissimo, anche perché quasi di sicuro ero io nel torto.
    Ecco... io abito in questo paese, non sono una ninja. Non siete gli unici che sanno usare il chakra.
    Aggiunsi quell'ultima frase quasi come una giustificazione, in modo che il ragazzo non potesse dirsi sorpreso quando avrei utilizzato qualche tecnica. Avevo un po' timore del modo in cui avrebbe potuto reagire, nel caso lo avessi colto di sorpresa con qualcosa di elaborato. Feci un piccolo inchino, poi mi allontanai fino ad essere a sei metri di distanza dal ragazzo.
    Oggi sono piuttosto annoiato, quindi lascerò a te la prima mossa, fammi divertire.
    La sua frase mi fece intuire che si trattava una di quelle persone a cui piace combattere, quindi non avrei dovuto andarci leggera, oppure mi sarei fatta molto male come era successo con Shu. Una cosa del genere mi avrebbe distrutto, ne ero sicura. Unii le mani e feci una piccola serie di sigilli, creando un Clone Suicida di Vapore Assassino. Appena fatto comparire sarei indietreggiata di un paio di passi, mentre il bushin avrebbe iniziato a correre verso il ragazzo. Con un altro sigillo creai proprio in quel momento tre Maikohoshi, che avrebbero inseguito il clone. Due di loro l'avrebbero sorpassato, dirigendosi verso il mio avversario, nel tentativo di impegnarlo in una qualche difesa. La terza sferetta invece sarebbe rimasta appena dietro, aggirandosi nei pressi della copia. Se questa fosse riuscita ad avvicinarsi a sufficienza, a meno di due metri dal ninja, la sferetta l'avrebbe pugnalata alle spalle. Una volta colpita avrebbe lasciato uscire all'improvviso tutto il chakra Shakuton di cui era composta. Speravo di colpirlo, anche se non desideravo fargli troppo male. Non volevo che ci andasse di mezzo troppo, desideravo solo provare a me stessa di essere capace di difendermi, non volevo certo che qualcuno pagasse caro questo mio egoistico desiderio.


    Shakuton: Kajōsatsu no Jisatsu Bunshin (Arte della Vampa: Clone Suicida di Vapore Assassino)
    Livello B
    Tipo: Hijutsu
    Tecnica copiata da un jutsu originale di Zen Imana. L'utilizzatore creerà una immagine di se stesso impregnata di chakra Shakuton fin quasi al sovraccarico. La copia di per sé non ha un fine utile, ma non appena viene sfiorata, anziché sparire in una nuvola di fumo, esplode dall'interno, rilasciando il chakra accumulato in una grossa esplosione. Questa è in grado di disidratare con forza 40 chiunque si trovi nel raggio d'azione della tecnica.
    [Tipologia di copie: Olografiche]
    [Il raggio dell'esplosione è 2 metri]
    [Sigilli: 5]
    Consumo: 45

    Al posto di → Procura invece

    Nessuna ferita → lieve sensazione di calore.
    Ferita Lieve → viene disidratata una parte del corpo grande al massimo come un dito. Questa parte sarà ancora utilizzabile in combattimento, seppur con qualche difficoltà. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 10 secondi (un turno, in combattimento), la parte torna normale senza ferita alcuna. Se non viene re-idratata entro 24 ore la parte rischierà di incancrenirsi e di dover essere amputata.
    Ferita Moderata → viene disidratata una parte del corpo grande al massimo come una mano. Questa parte sarà ancora utilizzabile in combattimento, seppure con molta difficoltà. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 20 secondi (due turni, in combattimento), la parte torna normale, con però una ferita lieve da ustione, che può essere curata tenendo a bagno ancora la parte per altri 20 secondi. Se non viene re-idratata entro 12 ore la parte rischierà di incancrenirsi e di dover essere amputata.
    Ferita Grave → viene disidratata del tutto una parte del corpo grande al massimo come un braccio. Questa parte non sarà più utilizzabile in nessun modo finché rimane in questo stato. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 30 secondi (tre turni, in combattimento), la parte torna normale, con però una ferita moderata da ustione, che può essere ridotta di un grado tenendo a bagno ancora la parte per altri 30 secondi. Se non viene re-idratata entro 6 ore la parte rischierà di incancrenirsi e di dover essere amputata.
    Ferita Critica → viene disidratata del tutto una parte del corpo grande al massimo come il busto. Questa parte non sarà più utilizzabile in nessun modo finché rimane in questo stato e renderà quasi impossibile continuare a combattere. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 40 secondi (quattro turni, in combattimento), la parte torna normale, con però una ferita Grave da ustione, che può essere ridotta di un grado tenendo a bagno ancora la parte per altri 40 secondi. Se non viene re-idratata entro 3 ore la parte rischierà di aggravarsi e trasformarsi in una Ferita Mortale.
    Ferita Mortale → viene disidratata del tutto una l'intero corpo della vittima, che diventerà come mummificato. Mantenuto a contatto con dell'acqua per un minuto intero (sei turni, in combattimento), il corpo torna normale, con però una ferita Critica da ustione, che può essere ridotta di un grado tenendo a bagno ancora la parte per un altro minuto. Se non viene re-idratata entro un'ora e mezza, la vittima morirà.

    Shakuton: Maikohoshi (Arte della Vampa: Piccola Stella Danzante)
    Livello C
    Tipo: Hijutsu
    Variante della tecnica basilare dell'innata Shakuton, che crea delle sfere piccole, estremamente luminose, dense e veloci. Esse hanno raggio di 3 centimetri e una velocità maggiore rispetto a quella dell'utilizzatore di 15. A differenza delle altre tecniche derivate dalla Vampa, non sono in grado di far evaporare mai l'acqua, neanche quella naturale. In compenso sono in grado di provocare piccole ustioni a contatto e svaniscono non appena toccano qualsiasi oggetto.
    [Sigilli: 1]
    [Il numero massimo di Piccoli Stelle Danzanti controllabili contemporaneamente è 5 per ogni livello di innata sbloccato]
    [Il raggio massimo di manipolazione di questa tecnica è di 5 metri per ogni livello di innata sbloccato]
    [Le sfere hanno Forza pari a 1]
    Consumo: 5 (per sfera) a turno


    Aiko
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    19
    25
    30
    47+6
    25
    36

    Post:
    1

    Potenziamenti:
    Esperto di Rotoli liv.3
    Controllo del chakra liv. 4

    Armi:
    //
    292/328
    -33: Copia suicida di Vapore Assassino
    -3: Maikohoshi x3

    Ferite:
    //

    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Concentrata, determinata
    Chakra dai tonici: 0/288 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/288 - 0%



    Statistiche Clone:
    Forza 11
    Resistenza 15
    Velocità 18
    Agilità 32
    Precisione 15
    Riflessi 22

    Statistiche Maikohoshi: Velocità 40
    Precisione 25
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Ecco... io abito in questo paese, non sono una ninja. Non siete gli unici che sanno usare il chakra.
    Anche se la ragazza non aveva l'aria da ninja, certamente sapeva il fatto suo. Proprio perché aveva un quantitativo di chakra da non sottovalutare, non volevo minimamente combattere senza voglia, dovevo prendere per quanto possibile, serio il combattimento.
    In ogni caso lo scontro era iniziato e la mia avversaria si era preparata ad attaccare. Sin da subito, iniziò a manipolare il proprio chakra, per generare una copia. Era strana a dire il vero. Sebbene avesse un consumo abbastanza alto per una semplice copia a vederla e da come agiva, sembrava una semplice copia olografica. Da cosa l'avevo capito? Dal fatto che non possedeva un'ombra e che da momento che stava scattando, non produceva alcun rumore. Non ne ero del tutto certo, quindi dovevo mantenere la massima attenzione.
    Comunque prima ancora di scattare, l'originale aveva creato con il suo chakra delle tre sfere. Non avevano un consumo troppo alto, ma potevano essere altrettanto pericolose.
    Vediamo se così funziona Pensai tra me e me.
    Quindi cercai nel mentre che la mia avversaria stava generando l'ultima sfera di energia, Di compiere semplicemente i sigilli per il soffio incendiario con l'intento era quello di lanciare una fiammata sia verso le copie, sia verso le sfere. Se ero fortunato sarei riuscito persino a colpire quella donna, ma non ne ero del tutto sicuro. A me basta sbarazzarmi dell'offensiva avversaria ed al contempo stesso scattare verso la mia avversaria, spostandomi da destra, in maniera tale da arrivare al fianco dello stesso lato e tentare di rifilagli un calcio girato al costato. Quest'ultima parte logicamente sarebbe avvenuta qual'ora non avessi avuto impedienti di alcun genere, altrimenti mi sarei tento a distanza in attesa di sviluppi.
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Soffio Incendiario (Katon: Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica madre di tutte le Katon, nonch� una semplice e rudimentale jutsu che � riuscita a mantenere la sua invariabilit� nei secoli. Non si pu� certo affermare la stessa cosa per il suo nome, che � stato cambiato innumerevoli volte nel corso della storia e tutt'ora viene spesso citata con nomi diversi, tra cui bomba di fuoco, soffio infuocato, fiammata incendiaria, e altri.
    L'utilizzatore concentra il chakra di elemento Katon nel suo stomaco e soffia dalla bocca una fiammata priva di qualunque senso estetico, ma utile per colpire i nemici di sorpresa causando loro ustioni e bruciature in seguito a una piccola esplosione.
    [La fiammata massima � larga e alta 2 metri e spessa 1 metro]
    [La portata massima della fiammata � di 10 metri, superato il quale si dissolve]
    [La fiammata ha Forza 20]
    [Sigilli: Pecora, Bue]
    Livello: C
    Costo: 20

    CITAZIONE
    STatistiche:

    Forza 40
    Resistenza 39
    Velocità 44+6
    Agilità 33
    Precisione 29
    Riflessi 35+6
    Chakra 560-20= 540

    Specializzazioni:
    Armi medie Livello 3
    Percezione in chakra Livello 6

    Stato fisico: Ok
    Stato mentale: Concentrato

    Armi:
    Takamaru (katana)

    Mi scocciavo di mettere lo schemino quindi metto questo xD comunque se c'è qualcosa che non va, sai come contattarmi xD


    Edited by tandah! - 9/8/2017, 10:12
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Il giovane di Ame si dimostrò ben determinato, nonostante dallo sguardo non sembrasse così. Dopo che creai la copia suicida lui partì all'attacco, lanciando una potente tecnica Katon proprio mentre venivano create le mie stelle danzanti. Il fuoco impattò sul mio ologramma, facendolo esplodere. Per fortuna mi ero allontanata subito, così da non venire travolta dalla mia stessa tecnica. In questa maniera si salvarono anche le Maikohoshi, mi sarebbero potute tornare utili a breve. Mi aspettavo di dovermi difendere dal jutsu lanciato dal mio avversario, ma per fortuna l'esplosione era riuscita a spezzarne del tutto l'impeto. Però non ebbi tempo di gioire di questo fatto, perché vidi che lui mi stava caricando di gran carriera. Era troppo rapido per poterlo schivare, ma anche per provare a interrompere la sua corsa in qualche modo. Feci l'unica cosa che riuscii a pensare e ricoprii il mio corpo di chakra Shakuton, attivando la mia Armatura proprio all'ultimo secondo, quando il calcio che aveva preparato stava quasi per raggiungermi. Io avevo posto un braccio a protezione del mio corpo e se non si fosse fermato avrebbe colpito quello. In tal caso la mia tecnica non mi avrebbe difeso dall'impatto, che sarebbe avvenuto a piena potenza e con effetti non trascurabili, ovvero una contusione di media entità. Allo stesso tempo però anche il ragazzo avrebbe dovuto affrontare le conseguenze della mia tecnica, che avrebbe dovuto disidratarlo un po'. A questo punto avrei continuato ad attaccare, prima che lui potesse fare lo stesso con me, lanciando una delle tecniche più potenti tra quelle che conoscevo. Un getto violento di fiamme rosse si sarebbe diretto verso di lui senza il preavviso dei sigilli, non necessari. Alla fine di quella azione avrei provato ad allontanarmi di due o tre metri con dei saltelli all'indietro.
    Nel caso in cui avesse fermato il calcio prima di colpirmi avrei utilizzato lo stesso lo Sbuffo, visto che la distanza tra noi sarebbe stata comunque ridotta.
    Speravo di coglierlo di sorpresa e di colpirlo, anche un po' mi sentivo in colpa a usare una tecnica così potente in una competizione tutto sommato amichevole. Però lui aveva dimostrato di stare facendo sul serio, dovevo fare lo stesso anch'io o sarebbe finita male. Se lo avessi colpito non sarei riuscita a trattenermi e gli avrei chiesto se stava bene e se voleva continuare. Era una tecnica molto pericolosa, dovevo assicurarmi di non aver esagerato.
    In tutto questo le mie Maikohoshi sarebbe rimaste in alto rispetto al terreno, a quattro metri di altezza, di modo da non essere colpite dalle mie tecniche. Se lo scontro fosse proseguito avrei potuto anche utilizzarle, magari sperando che lui le avesse perse di vista nel mentre.


    Shakuton: Maikohoshi (Arte della Vampa: Piccola Stella Danzante)
    Livello C
    Tipo: Hijutsu
    Variante della tecnica basilare dell'innata Shakuton, che crea delle sfere piccole, estremamente luminose, dense e veloci. Esse hanno raggio di 3 centimetri e una velocità maggiore rispetto a quella dell'utilizzatore di 15. A differenza delle altre tecniche derivate dalla Vampa, non sono in grado di far evaporare mai l'acqua, neanche quella naturale. In compenso sono in grado di provocare piccole ustioni a contatto e svaniscono non appena toccano qualsiasi oggetto.
    [Sigilli: 1]
    [Il numero massimo di Piccoli Stelle Danzanti controllabili contemporaneamente è 5 per ogni livello di innata sbloccato]
    [Il raggio massimo di manipolazione di questa tecnica è di 5 metri per ogni livello di innata sbloccato]
    [Le sfere hanno Forza pari a 1]
    Consumo: 5 (per sfera) a turno

    Shakuton: Kajōsatsu no Yoroi (Arte della Vampa: Armatura di Vapore Assassino)
    Livello C
    L'utilizzatore ricopre il suo corpo di chakra Shakuton e forma una sorta di barriera mobile, inutile come protezione ma dotata di qualche capacità offensiva. Chiunque entri in contatto con l'Armatura non subisce ferite, ma viene disidratato con Forza 20 nella parte colpita. Inoltre l'utilizzatore sentirà il suo corpo come un po' più leggero, cosa che renderà i movimenti più fluidi ma meno potenti. Ciò si realizza in un bonus di 5 punti all'Agilità e un malus di 5 punti alla Forza.
    [Sigilli: 0]
    [La tecnica non fornisce alcuna difesa contro nessun tipo di tecnica o di colpo diretto]
    [La tecnica può essere mantenuta fino ad un massimo di 3 turni]
    [Se entra in contatto con una fonte d'acqua non irrorata di chakra Suiton questa tecnica è in grado di farne evaporare fino a 50 litri ogni turno]
    Consumo: 20
    Mantenimento: 10 a turno

    Shakuton: Kajōsatsu no toppū (Arte della Vampa: Sbuffo di Vapore Assassino)
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    L'utilizzatore concentra una grande quantità di chakra bi-elementare nella propria bocca, per poi rilasciarlo all'improvviso verso l'esterno. Il getto di vapore che verrà generato in questo modo si apre a ventaglio, largo circa 8 metri e con gittata di 10 metri. Esso rimane attivo per circa due secondi. Qualunque persona sia colpita dalla tecnica non subisce ferite, ma viene disidratata con forza 60.
    [Questa tecnica non richiede sigilli]
    [Se utilizzata su una fonte d'acqua non irrorata di chakra Suiton, questa tecnica è in grado di farne evaporare fino a 100 litri nel giro di un turno]
    Consumo: 80

    Al posto di → Procura invece

    Nessuna ferita → lieve sensazione di calore.
    Ferita Lieve → viene disidratata una parte del corpo grande al massimo come un dito. Questa parte sarà ancora utilizzabile in combattimento, seppur con qualche difficoltà. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 10 secondi (un turno, in combattimento), la parte torna normale senza ferita alcuna. Se non viene re-idratata entro 24 ore la parte rischierà di incancrenirsi e di dover essere amputata.
    Ferita Moderata → viene disidratata una parte del corpo grande al massimo come una mano. Questa parte sarà ancora utilizzabile in combattimento, seppure con molta difficoltà. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 20 secondi (due turni, in combattimento), la parte torna normale, con però una ferita lieve da ustione, che può essere curata tenendo a bagno ancora la parte per altri 20 secondi. Se non viene re-idratata entro 12 ore la parte rischierà di incancrenirsi e di dover essere amputata.
    Ferita Grave → viene disidratata del tutto una parte del corpo grande al massimo come un braccio. Questa parte non sarà più utilizzabile in nessun modo finché rimane in questo stato. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 30 secondi (tre turni, in combattimento), la parte torna normale, con però una ferita moderata da ustione, che può essere ridotta di un grado tenendo a bagno ancora la parte per altri 30 secondi. Se non viene re-idratata entro 6 ore la parte rischierà di incancrenirsi e di dover essere amputata.
    Ferita Critica → viene disidratata del tutto una parte del corpo grande al massimo come il busto. Questa parte non sarà più utilizzabile in nessun modo finché rimane in questo stato e renderà quasi impossibile continuare a combattere. Mantenuta a contatto con dell'acqua per 40 secondi (quattro turni, in combattimento), la parte torna normale, con però una ferita Grave da ustione, che può essere ridotta di un grado tenendo a bagno ancora la parte per altri 40 secondi. Se non viene re-idratata entro 3 ore la parte rischierà di aggravarsi e trasformarsi in una Ferita Mortale.
    Ferita Mortale → viene disidratata del tutto una l'intero corpo della vittima, che diventerà come mummificato. Mantenuto a contatto con dell'acqua per un minuto intero (sei turni, in combattimento), il corpo torna normale, con però una ferita Critica da ustione, che può essere ridotta di un grado tenendo a bagno ancora la parte per un altro minuto. Se non viene re-idratata entro un'ora e mezza, la vittima morirà.


    Aiko
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    19-5
    25
    30
    47+6+5
    25
    36

    Post:
    2

    Potenziamenti:
    Esperto di Rotoli liv.3
    Controllo del chakra liv. 4

    Armi:
    //
    213/328
    (-33: Copia suicida di Vapore Assassino)
    (-3: Maikohoshi x3)
    -8: Armatura di Vapore Assassino
    -68: Sbuffo di Vapore Assassino
    -3: Maikohoshi x3

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Contusione di media entità al braccio sinistro

    Stato Fisico:
    Leggermente Stanca (64%)

    Stato Mentale:
    Preoccupata e determinata
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%



    Edited by GIIJlio - 11/8/2017, 11:11
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Forse avevo sottovalutato la situazione o semplicemente l'avversaria. Ero riuscito ad avvicinarmi abbastanza da poterla colpire con un calcio, ma ciò che non avevo previsto da lì a poco, avrebbe cambiato l'andamento dello scontro, in senso negativo.
    Non avevo fatto in tempo a percepire che l'avversaria aveva manipolato il proprio chakra in tre azioni diverse: La prima volta si era ricoperta di uno strato di chakra, la quale impattando con un mio calcio, sentivo come se venissi ferito. Una strana sensazione di calore avevo iniziato a sentire ed il mio piede sinistro, che aveva impattato contro la parte del corpo della ragazza (colpendola), stava venendo bruciato o era quella la sensazione.
    Era troppo tardi per non farmi colpire, perdendo oramai l'uso del piede. Guardai per pochi istanti cosa fosse successo e sembrava che non solo fosse bruciato, ma che sembrava quasi mummificato.
    In ogni caso le altre due azioni svolte dal chakra della mia avversaria erano la creazione di quelle sfere, posizionate sopra di lei ed un'altra tecnica potenzialmente letale.
    Quest'ultima vene sparata da lei, senza alcun preavviso, senza alcun sigillo. Anche questa tecnica mi aveva sorpreso al tal punto da non riuscire a fare nulla per scamparla. Cercai quasi di istinto, proteggermi il corpo con il braccio destro. Ciò che ne derivo il pieno investimento della sua tecnica e lo stesso risultato del piede, solo che il danno era esteso per tutto il braccio.
    Alla fine volendo o meno, riuscì ad allontanarmi per tre o quattro dalla mia avversaria, subendo i danni peggiori da quello scontro ravvicinato. Tra l'adrenalina del momento, le fitte ed il dolore provato in due zone diverse del mio corpo, non mi permetteva di pensare molto lucidamente. In realtà non riuscivo nemmeno a sentirli poi così bene, come se fossi stato sprovvisto del piede e del braccio, ritrovandomi quasi mutilato.
    Dovetti fare appoggio all'unica mia gamba buona, per evitare ovviamente di perdere equilibrio e cadere per terra, visto che non vi era in quel momento, alcuna forza d'appoggio.
    Ottimo, piede destro e braccio sinistro andati... Il genere di combattimento che ti porterà alla morte... dissi ad alta voce, dando voce al mio pensiero, limitandomi a sorridere.
    Posso sapere cosa mi hai fatto esattamente? C'è un modo per farli tornare normale o mi hai appena mutilato? Aggiunsi poi.
    Ovviamente se vi era un modo, non l'avrei fatto qui davanti a tutti ed i mezzo al combattimento, semplicemente avrei utilizzato in separata sede, le mie lumache, avendo forse tutto il tempo del mondo.
    Avrei atteso una risposta da parte della ragazza, cercando poi di fare un grosso respiro e resistere al dolore che provato in quel momento e pensare a qualcosa di utile.
    Non potevo correre, ne fare sigilli e ne tanto meno colpire la mia avversaria con dei calci, altrimenti non avrei avuto possibilità di avere una buona stabilità. Ciò che mi restava da fare dunque, era di estrarre la Takamaru e provare a lanciare qualche tecnica dalla lama stessa.
    Quindi non mi restava altro da fare se non quello di spiccare un grosso balzo verso la mia avversaria ed al contempo stesso fare due importanti cose: caricare chakra nella lama e lanciargli contro due rondini di fuoco ed atterrare in rapida successione al fianco dove l'avevo già colpito.
    In base all'esito della rondine di fuoco, sarei atterrato più o meno vicino a lei e con la katana estratta, avrei provato a colpirla con un affondo e poi un fendente obliquo da destra verso sinistra.
    Che l'esito sia positivo o negativo, sfruttando sempre l'unica gamba buona, avrei eseguito un nuovo balzo, per distanziarmi di qualche metro dalla mia avversaria e cercare di impedire di colpirmi senza che io potessi difendermi.

    CITAZIONE
    Shigure Soen Ryu - Forma offensiva N� 10 - Scontro di rondine
    Tipo: Ninjutsu-Kenjutsu
    Sigilli: No
    Descrizione: Una delle tecniche dello shigure Soen Ryu, uno stile particolare di combattimento con la spada che da generazione ad un'altra variava in qualcosa, rimanendo sempre federe allo stile iniziale.
    Matthew riuscendo ad apprendere questo stile, ha sviluppato diverse tecniche derivanti diverse dalle precedenti.
    Incanalando il chakra nella propria lama, si esegue uno o pi� stoccate a vuoto, mimando l'attacco della scherma, generando poi dalla punta un raggio di chakra che in rapida successione, prender� forma di una rondine color blu. Ogni rondine provoca potenzialmente danno da impatto.
    Se si immette il chakra elementare nella lama, l'entit� del danno ed il tipo di ferita cambia.
    Katon: Ferite da ustioni.
    Fuuton: Danni da lacerazioni/ perforazioni
    Suiton: Danni da impatto.
    Raiton: danni da folgorazione.
    [Ogni rondine non elementare ha forza 30 ]
    [ Ogni rondine elementare ha forza 60]
    Livello: B
    Costo: 30 a rondine (in caso di chakra non elementare)/ 60 a rondine (in caso di chakra elementare)

    CITAZIONE
    STatistiche:

    Forza 40
    Resistenza 39
    Velocità 44+6
    Agilità 33
    Precisione 29
    Riflessi 35+6
    Chakra 560-20= 540-120=420

    Specializzazioni:
    Armi medie Livello 3
    Percezione in chakra Livello 6

    Stato fisico: Leggermente stanco (75%)
    Ferite: Ferita moderata al piede (disidratazione) (inutilizzabile)
    Ferita grava a tutto il braccio sinistro ( Disidratazione) (inutilizzabile)
    Stato mentale: Concentrato

    Armi:
    Takamaru (katana)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Ottimo, piede destro e braccio sinistro andati... Il genere di combattimento che ti porterà alla morte...
    Sia l'Armatura che lo Sbuffo erano andati a segno, rovinando due parti del corpo del mio avversario. Lui non sembrava troppo adirato, ma la sua risposta alle mie domande mi lasciò perplessa. Era una frase rivolta a se stesso o una minaccia non troppo velata? La seconda opzione era poco probabile, ma mi inquietò assai.
    Posso sapere cosa mi hai fatto esattamente? C'è un modo per farli tornare normale o mi hai appena mutilato?
    Ah, ecco... recuperano subito alla perfezione, basta immergerle in acqua per la giusta dose di tempo. Dopo me ne occupo io, se vuoi!
    Mi affrettai a rispondere, non volevo che pensasse gli avessi fatto una ferita permanente. Non lo avrei mai fatto, non ad un innocente, non in uno scontro amichevole come quello. Dopo aver ascoltato la mia risposta lui estrasse una spada e quel gesto mi fece capire che dovevo stare molto molto attenta, se non volevo che la situazione finisse male. Unii le mani e mi preparai a eseguire il sigillo necessario alla Sostituzione. Quando vidi l'avversario spiccare un salto capii che non avevo alternative e ultimai tutti i preparativi all'utilizzo della mia tecnica, proprio mentre il ragazzo di Ame faceva partire senza preavviso due tecniche di fuoco dalla sua spada. Io mi spostai dalla mia posizione proprio all'ultimo, scambiandomi di posto con una delle mie Maikohoshi, visto che l'arena era per il resto del tutto vuota. Mi ritrovai dunque a quattro metri di altezza, ma non mi preoccupai di questo fatto. Concentrai il chakra di Vento sotto i miei piedi e mi diedi un poderoso slancio all'indietro. Mentre ero ancora in volo feci in modo che le due Piccole Stelle Danzanti superstiti - la terza era stata distrutta dalla tecnica di fuoco - si dirigessero addosso al ragazzo, incalzandolo il più possibile. L'intento era cercare di colpirlo ma soprattutto tenerlo occupato in qualche modo, anche solo pochi istanti, durante il mio atterraggio. Se fossi riuscita a riportarmi al suolo mi sarei trovata a circa otto metri di distanza dalla mia posizione iniziale e, si sperava, da quella del mio avversario. Da lì avrei cercato di capire cosa fare. Avevo già speso tanto chakra, ma il ragazzo non era ridotto molto bene, anzi. Speravo dunque che non fosse in grado di continuare ancora a lungo.


    Shakuton: Maikohoshi (Arte della Vampa: Piccola Stella Danzante)
    Livello C
    Tipo: Hijutsu
    Variante della tecnica basilare dell'innata Shakuton, che crea delle sfere piccole, estremamente luminose, dense e veloci. Esse hanno raggio di 3 centimetri e una velocità maggiore rispetto a quella dell'utilizzatore di 15. A differenza delle altre tecniche derivate dalla Vampa, non sono in grado di far evaporare mai l'acqua, neanche quella naturale. In compenso sono in grado di provocare piccole ustioni a contatto e svaniscono non appena toccano qualsiasi oggetto.
    [Sigilli: 1]
    [Il numero massimo di Piccoli Stelle Danzanti controllabili contemporaneamente è 5 per ogni livello di innata sbloccato]
    [Il raggio massimo di manipolazione di questa tecnica è di 5 metri per ogni livello di innata sbloccato]
    [Le sfere hanno Forza pari a 1]
    Consumo: 5 (per sfera) a turno

    Le Maikohoshi hanno 45 di Velocità

    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tre tecniche che ogni ninja impara durante il suo corso accademico; questo jutsu permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente.
    [Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi]
    [La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici]
    [Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri]
    [Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 5

    Arte del Vento: Passo Celeste (Fuuton: Geppou)
    Tipo: Ninjutsu
    Uno dei più grandi desideri della razza umana è sempre stato quello di poter volare e raggiungere mete inesplorate. L'inventore di questa tecnica, da cui eredita il suo nome, aveva un desiderio così forte che è stato in grado di superare i suoi limiti e riuscire nell'impossibile. La tecnica è recente ed essendo stata resa pubblica alle masse per il bene dell'umanità si è diffusa praticamente subito.
    L'utilizzatore riesce a compiere balzi nell'aria, sfruttando una particolare concentrazione di chakra Fuuton sotto la pianta del piede che permette di pressurizzare l'aria sotto di esso e creare così una piccola piattaforma invisibile che funge da scalino. Il ninja può usarla per darsi slanci che naturalmente non sarebbero possibili, ma purtroppo i limiti all'utilizzo di questa tecnica sono notevoli.
    [Non è possibile creare una piattaforma a più di 20 metri dal suolo]
    [Non è possibile rimanere fermi sul posto sulla piattaforma]
    [Non è possibile utilizzare questa tecnica più di una volta al turno]
    [Sigilli: 0]
    Consumo: 40


    Aiko
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    19
    25
    30
    47+6
    25
    36

    Post:
    3

    Potenziamenti:
    Esperto di Rotoli liv.3
    Controllo del chakra liv. 4

    Armi:
    //
    181/328
    (-33: Copia suicida di Vapore Assassino)
    (-3: Maikohoshi x3)
    (-8: Armatura di Vapore Assassino)
    (-68: Sbuffo di Vapore Assassino)
    (-3: Maikohoshi x3)
    -3: Maikohoshi x3
    -1: Sostituzione
    -28: Passo Celeste

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Contusione di media entità al braccio sinistro

    Stato Fisico:
    Stanca (55%)

    Stato Mentale:
    Tesa
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    L'avversaria tutto sommato era davvero tenace e non per nulla da sottovalutare. Probabilmente se l'avessi presa seriamente, sin dall'inizio non mi sarei di certo ritrovato in una situazione del genere.
    Ah, ecco... recuperano subito alla perfezione, basta immergerle in acqua per la giusta dose di tempo. Dopo me ne occupo io, se vuoi! Affermò la ragazza, prima che la mia offensiva partisse effettivamente.
    Fa come ti pare. Gli risposi facendo spallucce.
    In ogni caso la mia offensiva partì, facendo un balzo per accorciare le distanze e colpirla con le mie rondini di fuoco.
    Per mia sfortuna lei era molto reattiva e sostituendosi con una delle tre sfere che aveva creato in precedenza, salvandosi dall'attacco. Alla fine poteva essere anche una piccola soddisfazione, visto che una di quelle sfere fastidiose era esplosa.
    Ma non c'era tempo per perdersi nei pensieri, perché nuovamente, la mia avversaria aveva usato altro chakra, immettendolo ai piedi. Visto che era anche lei in aria forse le serviva per spostarsi o atterrare in sicurezza, chi lo sa.
    Fatto sta che una volta che atterrai, vidi le altre due sfere, pronte a potermi colpire.
    Anche le altre due sfere faranno danni come le altre sue tecniche? Pensai tra me e me, riferendomi di certo a quel che era successo al mio piede ed al braccio.
    Vedendo arrivare le due sfere, semplicemente caricai il mio chakra nella Takamaru, lanciando un Zangetsu orizzontale, cercando di prendere le altre due sfere che arrivavano contro di me.
    Se la mia lama di chakra fosse stata abbastanza potente, non solo poteva distruggere le sfere, ma tentare anche di colpire la mia avversaria, vista anche la distanza non proibitiva, il resto poi? mi sarei avvicinato di qualche metro saltellando fino a raggiungere una distanza di 4 metri a lei.

    CITAZIONE
    Kenjutsu: Zangetsu - Luna Tagliente
    Tipo: Ninjutsu-Kenjutsu
    Descrizione:Kenjutsu che sfrutta la forza della lama. Il ninja, afferrando l'elsa dell'arma con una mano, riesce a lanciare un potente fendente di chakra che avr� la forma di una grossa mezzaluna avente un'altezza di due metri ed una larghezza di un metro potendo colpire in un raggio massimo di 10 metri. Il colpo, se andasse a segno, causerebbe ferite da lacerazione.
    [Il fendente ha forza 40]
    Livello: B
    Costo: 40

    STatistiche:

    Forza 40
    Resistenza 39
    Velocità 44+6
    Agilità 33
    Precisione 29
    Riflessi 35+6
    Chakra 560-20= 540-120=420-40=380

    Specializzazioni:
    Armi medie Livello 3
    Percezione in chakra Livello 6

    Stato fisico: Leggermente stanco (70.37)
    Ferite: Ferita moderata al piede (disidratazione) (inutilizzabile)
    Ferita grava a tutto il braccio sinistro ( Disidratazione) (inutilizzabile)
    Stato mentale: Concentrato

    Armi:
    Takamaru (katana)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Il ragazzo non si arrese e reagì in maniera offensiva all'arrivo delle mie Maikohoshi. Mosse la spada e creò un qualcosa di bluastro che investì le mie sferette e si diresse verso di me di gran carriera. Io non potevo schivare normalmente, essendo ancora in volo, e non potevo contare neanche sul Passo Celeste, era passato troppo poco tempo dall'ultimo utilizzo. Avevo solo una chance di difendermi, ovvero dare vita ad uno Sbuffo abbastanza forte da distruggere la tecnica nemica. Ci riuscii all'ultimo minuto e in qualche modo la mia idea si rivelò efficace, visto che l'onda di chakra nemico fu spazzata via. Speravo anche di colpire il ragazzo, in tal caso sarei dovuta riuscire a mettergli fuori gioco un'altra parte del corpo, forse.
    In ogni caso lui provò ad avanzare ancora, portandosi a quattro metri da me. Per un attimo fui tentata dall'idea di provare un altro sbuffo, ma mi convinsi quasi subito che si trattava di una cattiva idea. Di contro invece eseguii tre sigilli e creai una sfera di vampa di secondo livello. La mossi verso il mio avversario, andando a inseguirlo in maniera rapida e decisa. Avrei cercato di colpire la gamba rimasta intatta, per impedirgli definitivamente di muoversi dalla sua posizione. Speravo di non fargli troppo male, ma volevo chiudere lì lo scontro. E volevo vincere, per una volta mi era necessario, mi avrebbe aiutato a calmare e zittire le mie paure. Proprio mentre attaccavo sarei indietreggiata fino al limite della piccola arena, arrivando a trovarmi a sei metri dall'avversario. Era importante avere spazio di manovra per poter sperare di schivare un eventuale suo attacco.




    Shakuton: Kajōsatsu no toppū (Arte della Vampa: Sbuffo di Vapore Assassino)
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    L'utilizzatore concentra una grande quantità di chakra bi-elementare nella propria bocca, per poi rilasciarlo all'improvviso verso l'esterno. Il getto di vapore che verrà generato in questo modo si apre a ventaglio, largo circa 8 metri e con gittata di 10 metri. Esso rimane attivo per circa due secondi. Qualunque persona sia colpita dalla tecnica non subisce ferite, ma viene disidratata con forza 60.
    [Questa tecnica non richiede sigilli]
    [Se utilizzata su una fonte d'acqua non irrorata di chakra Suiton, questa tecnica è in grado di farne evaporare fino a 100 litri nel giro di un turno]
    Consumo: 80

    Visto che si scontra con le Maikohoshi lo Zangetsu mi arriva con 38 di forza, quindi lo Sbuffo passa con forza 22

    Arte della Vampa - Vapore Assassino (2° livello)
    Tipo: Hijutsu
    Tramite questa tecnica il ninja delle sfere infuocate che assomigliano a dei piccoli soli, dalla temperatura molto elevata e che possono essere manipolate entro una distanza di 20 metri dall'utilizzatore. Se una sfera dovesse entrare in contatto con una persona, è in grado di disidratare la parte colpita con forza pari a 40. Questa tecnica non crea ferite come le tecniche normali, ma per capire l'entità dei danni bisogna fare riferimento alla tabella in fondo all'innata.
    [Sigilli: 2]
    [A contatto con acqua non irrorata di chakra Suiton, questa tecnica ne fa evaporare 200 litri al turno, ma sparisce dopo 5 turni di contatto continuo]
    Livello: B
    Consumo: 50 a sfera
    Mantenimento: 30 a sfera


    Aiko
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    19-6=13
    25-7=18
    30-9=21
    47+6--16=37
    25-7=18
    36-11=25

    Post:
    4

    Potenziamenti:
    Esperto di Rotoli liv.3
    Controllo del chakra liv. 4

    Armi:
    //
    75/328
    (-33: Copia suicida di Vapore Assassino)
    (-3: Maikohoshi x3)
    (-8: Armatura di Vapore Assassino)
    (-68: Sbuffo di Vapore Assassino)
    (-3: Maikohoshi x3)
    (-3: Maikohoshi x3)
    (-1: Sostituzione)
    (-28: Passo Celeste)
    -68: Sbuffo di Vapore Assassino
    -38: Vapore Assassino (2° livello)

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Contusione di media entità al braccio sinistro

    Stato Fisico:
    Molto Stanca (22%)

    Stato Mentale:
    Stanca, ma determinata
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Forse anche se inconsciamente, avevo sottovalutato la mia avversaria. Non mi stavo solo trattenendo per via delle regole dell'incontro, ma anche perché l'avevo sottovalutata. A causa di questo, la situazione non era di certo delle migliori. Avevo il braccio fuori uso, idem per il piede e non potevo fare sigilli.
    In ogni caso dopo aver lanciato Zangetsu in sua direzione, non mi sarei aspettato che la ragazza si difendesse, attaccandomi con una delle sue tecniche.
    Sfruttando il proprio chakra, aveva lanciato contro la mia tecnica, una sorta di getto caldo, che non solo distrusse la mia, ma si stava dirigendo verso di me con una potenza ancora notevole.
    Dovevo far qualcosa, altrimenti qualche altra parte del mio corpo avrebbe fatto la fine del resto.
    Un incontro amichevole o meno, ero rimasto sorpreso dalla forza della mia avversaria. Non tanto quella fisica, ma dalla potenza delle tecniche che mi lanciava contro.
    In contemporanea dello sbuffo, lanciò contro anche una sfera di modeste dimensioni di quelle create in precedenza.
    Dovevo attuare una sorta di doppia difesa. Infatti, per prima cosa, caricai per l'ennesima volta il chakra nella Takamaru, per compiere una stoccata a vuoto e generare una rondine non elementare diretta verso lo sbuffo. Al dispetto delle dimensioni, era molto forte e scontrandosi contro la prima tecnica dell'avversaria, riuscì a fermarla e scampare il mio povero corpo da altri danni.
    Non devo distrarmi. Pensai tra me e me.
    Senza contare che con la prima rondine non avevo ferito la mia avversaria, giacché si era spostata.
    In ogni caso occupato a difendermi dalla prima offensiva, forse non potevo far in tempo dalla sfera. Quest'ultima arrivò fin troppo in anticipo alle mie previsioni, il che mi impedì di lanciare l'ennesima rondine per difendermi o meglio almeno non in mia difesa.
    Questo perché nello stesso istante in cui la sfera toccò il mio piede, lanciai una rondine di fuoco in direzione della mia avversaria, mirando alla spalla destra.
    Oramai anche l'altro piede era stato prosciugato come le altre due parti del corpo e non avendo sufficiente forza d'appoggio, caddi a terra stanco e ferito, dolorante.
    Qualsiasi fosse stato l'esito della mia offensiva, era chiaro che non ero più in grado di combattere, almeno non potevo reggermi in piedi. Combattere da seduto e con una mobilità era assai fastidioso, quindi dovetti ammettere un'altra volta di aver perso.
    Basta così. Mi arrendo! Dissi, riprendendo fiato e recuperar le energie perse.
    Se non ti avessi sottovalutato, anche solo inconsciamente, non avrei perso. Aggiunsi poi.
    In ogni caso, durante il decretarsi del vincitore e della mia sconfitta per abbandono, alcuni membri dello staff (due o tre persone) salirono sul ring per darmi assistenza, aiutandomi a scendere da esso e portarmi nei bagni. Gli avevo detto che dovevano reidratarmi per un po' di tempo gli arti feriti per farli tornare normali, anche se onestamente non sapevo per quanto tempo.
    Allora che fai, vieni con me? Dissi infine, aspettando una sua risposta, una volta sceso dal ring.


    CITAZIONE
    Shigure Soen Ryu - Forma offensiva N� 10 - Scontro di rondine
    Tipo: Ninjutsu-Kenjutsu
    Sigilli: No
    Descrizione: Una delle tecniche dello shigure Soen Ryu, uno stile particolare di combattimento con la spada che da generazione ad un'altra variava in qualcosa, rimanendo sempre federe allo stile iniziale.
    Matthew riuscendo ad apprendere questo stile, ha sviluppato diverse tecniche derivanti diverse dalle precedenti.
    Incanalando il chakra nella propria lama, si esegue uno o pi� stoccate a vuoto, mimando l'attacco della scherma, generando poi dalla punta un raggio di chakra che in rapida successione, prender� forma di una rondine color blu. Ogni rondine provoca potenzialmente danno da impatto.
    Se si immette il chakra elementare nella lama, l'entit� del danno ed il tipo di ferita cambia.
    Katon: Ferite da ustioni.
    Fuuton: Danni da lacerazioni/ perforazioni
    Suiton: Danni da impatto.
    Raiton: danni da folgorazione.
    [Ogni rondine non elementare ha forza 30 ]
    [ Ogni rondine elementare ha forza 60]
    Livello: B
    Costo: 30 a rondine (in caso di chakra non elementare)/ 60 a rondine (in caso di chakra elementare)

    CITAZIONE
    STatistiche:

    Forza 40
    Resistenza 39
    Velocità 44+6
    Agilità 33
    Precisione 29
    Riflessi 35+6
    Chakra 560-20= 540-120=420-40=380-30-60= 290
    -20: (Katon: Endan)
    -60: Scontro di rondine elementare
    -60: Scontro di rondine elementare
    -40: Zangetsu
    -30: Scontro di rondine non elementare
    -60: Scontro di rondine elementare

    Specializzazioni:
    Armi medie Livello 3
    Percezione in chakra Livello 6

    Stato fisico: stanco (51%)
    Ferite: Ferita moderata al piede Destro (disidratazione) (inutilizzabile)
    Ferita grava a tutto il braccio sinistro ( Disidratazione) (inutilizzabile)
    Ferita moderata al piede Sinistro ( Disidratazione) (inutilizzabile)
    Stato mentale: Concentrato

    Armi:
    Takamaru (katana)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Non capii bene come successe, ma in qualche modo la mia sfera di Vampa raggiunse il ragazzo di Ame e lo colpì. Il suo piede fu essiccato di nuovo, rendendogli ancora più difficile continuare. Non per questo lui si arrese, anzi capii subito dal suo sguardo che non aveva intenzione di cedere. Vidi che iniziò a muovere la propria spada ed ebbi forti difficoltà a seguire le sue mosse. Ad un certo punto una strana figura di chakra, una sorta di volatile, comparve dalla sua lama e iniziò a sbattere le ali puntando esplicitamente verso di me. Non ebbi tempo di pensare, reagii di puro istinto. Per fortuna la distanza tra noi mi concesse il tempo necessario ad una rapida schivata laterale. Sentii l'uccellino di energia sfrecciare vicino a me a gran velocità e fui grata del fatto che non fosse riuscito ad abbattersi su di me, nonostante la mia stanchezza. Probabilmente sarebbe stato sufficiente a sbattermi fuori dal ring, visto che mi trovavo proprio al limite.
    Basta così. Mi arrendo!
    Quelle parole mi presero di sorpresa, non pensavo lo avrebbe fatto. In fondo, nonostante fossi riuscita a essiccargli parzialmente due o tre arti, lui si era dimostrato perfettamente in grado di attaccare ed ero sicura che se avesse continuato avrebbe potuto colpirmi ed eliminarmi, presto o tardi.
    Se non ti avessi sottovalutato, anche solo inconsciamente, non avrei perso.
    Non seppi come rispondere al ragazzo. Aveva di sicuro ragione, non avevo alcun dubbio a riguardo, aveva dimostrato in più di un'occasione di essere molto più forte di me, durante quel breve scontro. Però avevo timore che, qualunque cosa avessi detto, avrei rischiato di sputare involontariamente sul suo orgoglio di ninja e non volevo farlo per nessuna ragione.
    Appena lo scontro fu terminato ufficialmente alcuni inservienti entrarono in campo e si avvicinarono al ragazzo. Un altro si avvicinò anche a me e mi trattenne, proprio mentre sentivo che in lontananza il mio avversario parlava ai suoi soccorritori. Per questo motivo cercai di liquidare in poco tempo il povero uomo che era venuto da me.
    Mi dispiace. Le chiedo davvero scusa ma sono costretta a ritirarmi, non posso proseguire il torneo. Mi scusi ancora.
    Quella decisione l'avevo presa al volo, considerando il dolore che provavo al braccio colpito poco prima. Per quanto mi piacesse il salame non potevo certo mettere a rischio il mio concerto per qualcosa del genere. Oltretutto avevo raggiunto l'obiettivo che mi ero posta all'inizio, ero più sicura delle mie capacità. Certo, avevo vinto solo perché il mio avversario non faceva sul serio, ma lui era un ninja e io non avrei mai dovuto combattere contro ninja, pensai. Quello che volevo era essere certa di potermi fidare delle mie abilità di auto-difesa e quella piccola battaglia aveva dimostrato che potevo farlo.
    Allora che fai, vieni con me?
    Accennai una corsetta per raggiungere il gruppo di uomini, anche se la stanchezza era maggiore rispetto a quanto pensassi. Una volta unitami a loro dovetti confermare che bastava il solo contatto con l'acqua per far riprendere le ferite e gli spiegai quanto tempo era necessario. Chiesi loro anche se avevano contenitori sufficienti per l'opera, in caso contrario avrei fornito loro il mio fido secchio ed eventualmente anche l'acqua racchiusa nel mio rotolo. Se ciò fosse successo avrei dovuto ricordarmi di ricaricarlo, perché fosse di nuovo pronto nel caso del bisogno.
    Ah, ecco... anche se forse le sembrerà stupido, volevo chiederle scusa per esserci andata così pesante mentre lei si stava trattenendo. Scusi davvero.


    Aiko
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    8
    19-6=13
    25-7=18
    30-9=21
    47+6--16=37
    25-7=18
    36-11=25

    Post:
    //

    Potenziamenti:
    Esperto di Rotoli liv.3
    Controllo del chakra liv. 4

    Armi:
    //
    75/328
    (-33: Copia suicida di Vapore Assassino)
    (-3: Maikohoshi x3)
    (-8: Armatura di Vapore Assassino)
    (-68: Sbuffo di Vapore Assassino)
    (-3: Maikohoshi x3)
    (-3: Maikohoshi x3)
    (-1: Sostituzione)
    (-28: Passo Celeste)
    (-68: Sbuffo di Vapore Assassino)
    (-38: Vapore Assassino (2° livello))

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Contusione di media entità al braccio sinistro

    Stato Fisico:
    Molto Stanca (22%)

    Stato Mentale:
    Stanca e piena di sensi di colpa
    Chakra dai tonici: 0/328 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/328 - 0%

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status

    Valutazione Incontro
    Matthew Amagai Calgara VS Aiko Netsushi



    Note: la valutazione si basa su una scala di un punteggio da 1 a TOT determinato dall'aspetto in questione. Chi ottiene in totale più punti vince. L'exp è proporzionata alla percentuale dei punti, non è data a caso.

    Qualità scrittura

    Matthew Amagai Calgara: 6/10
    Niente, stai facendo sempre gli stessi errori tra virgole fuori posto e virgole mancanti, ripetizioni e quant'altro. DEVI RILEGGERE I POST prima di inviarli, magari se li leggi ad alta voce ti accorgi dove vanno e dove non vanno le virgole.
    Aiko Netsushi: 9/10
    Tutto ok! Solo un post l'ho trovato strano, come se mancassero le congiunzioni tra una frase e l'altra :asd: Però comunque gran bella qualità.

    Qualità azioni, originalità
    Matthew Amagai Calgara: 4/6
    La tua tattica non è stata male, alla fine sei stato molto penalizzato dal fatto di aver avuto gamba e braccio fuori uso subito dopo l'inizio dello scontro.
    Però certe volte sei un po' confusionario, costringendomi a leggere più volte le tue azioni per capir bene.
    Aiko Netsushi: 6/6
    Sei andato una meraviglia, sei riuscito a mettere fuori gioco buona parte delle funzionalità avversarie, riuscendo a padroneggiare lo scontro nonostante il suo incalzare.
    Interpretazione
    Matthew Amagai Calgara: 6/6
    Classic Mat, lo vedo leggermente migliorato dal classico "Odio tutti!" :asd:
    Aiko Netsushi: 6/6
    Una Aiko particolarmente aggressiva che non si fa remore di usare tecniche potenzialmente dannose, viste le circostanze ci sta.
    Interpretazione del regolamento e del combattimento
    Matthew Amagai Calgara: 4/6
    Maremma Tandah, lo schemino a fine post o lo fai bene o usi quello del forum, soltanto all'ultimo post ti sei degnato di segnare le tecniche che hai usato nello scontro, senza contare che ci manca il livello e l'inventario.
    Aiko Netsushi: 6/6
    Nessun problema qui.
    Lealtà
    Matthew Amagai Calgara: 10/10
    Nessun problema qui.
    Aiko Netsushi: 10/10
    Idem.
    Situazione finale tra gli sfidanti
    Matthew Amagai Calgara: 1/2
    Stanco con diverse ferite, di cui una grave.
    Aiko Netsushi: 1/2
    Una ferita moderata, molto stanca.

    Totale
    Matthew Amagai Calgara (lvl.11): 31/40(77.5%) - 24 Exp
    Aiko Netsushi (lvl.8): 38/40(95%) - 41 Exp

    Vince Aiko Netsushi.




     
    Top
    .
11 replies since 24/7/2017, 22:45   199 views
  Share  
.
UP