Drunk Souls

Caccia a Chu Saotome; Partecipanti: Izumi Usui & Masaki Kubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    Chu Saotome




    Trovatemi, battetemi in un uno contro uno e i soldi saranno vostri!
    Venite pure in gruppo, posso affrontarvi tutti. Però poi non lamentatevi se dovrete tornare a casa con la coda tra le gambe e le ossa rotte. Vivo nel Paese degli Uccelli, ma non avrete altri indizi da me. Che la caccia cominci, io vi aspetto!

    Firmato: Chu Saotome
    Taglia: 1000 ryo





    Descrivete come e dove trovate questo avviso di taglia. Di seguito decidete come partire nella ricerca, se farlo insieme o trovarvi a metà strada. Andate avanti pure da soli finché non avete bisogno del mio intervento.

    Nome: Chu Saotome
    Stato: Latitante
    Grado di pericolo: D
    Taglia: 1000
    Un ricco proprietario terriero del Paese degli Uccelli ha posto una taglia su se stesso, facendola diffondere tra tutte le nazioni del continente. La somma di denaro dovrà essere riscossa in un luogo specifico, che solo il ricercato conosce, e sarà corrisposto solo nel caso in cui egli sia catturato ancora vivo. Costui è un esperto combattente, uno dei più abili conoscitori dell'Arte del Pugno Ubriaco, alla ricerca di sfide emozionanti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kumo
    Posts
    7,271
    Powanza
    +81
    Location
    Tatooine

    Status

    - Uccello di merda quello è MIO!-
    Una voce soave e tranquilla come quella di una fanciulla appena sveglia risuonava poco lontano dall’entrata del Villaggio più vicino al confine del Paese degli Uccelli, abbastanza forte da far alzare in volo qualche volatile, spaventato da quel fracasso. Tutti tranne uno. Un airone dall’aria dispettosa reggeva infatti in bocca quello che aveva tutta l’aria di essere un panino, un tipico spuntino mattutino per giovani ed aitanti ninja di Oto. Il suddetto shinobi si trovava di fronte all’animale, uno sguardo di fuoco e l’aria di chi sarebbe pronta a mangiare crudo un uccello selvatico pur di ottenere la sua vendetta. Stiamo ovviamente parlando di Izumi Usui, tra i più rumorosi e fastidiosi elementi del Paese del Suono e probabilmente di tutta la Grande Alleanza Continentale.
    Il ragazzo si era distratto un attimo, alla ricerca dell’entrata del Villaggio,quando quell’essere “abominevole” aveva addirittura deciso di rubargli il panino che sua sorella Mei aveva preparato con tanto amore. Non importava che non avesse tagliato bene il formaggio, lasciando la scorza o che non avesse cotto bene la carne, rendendolo quasi immangiabile: quello era il primo piatto della piccina e lui doveva mangiarlo. Mica per gentilezza o altro ovviamente, lui non era mica capace di cose del genere.
    - Restituiscimelo o giuro che ti faccio esplodere.- aveva detto di nuovo Izumi fissando con intensità il suo avversario. Quest’ultimo gli aveva rivolto uno sguardo sprezzante, quasi sfidandolo a fare qualcosa mentre lui faceva per ingoiare il panino tanto ambito. Era bastato quel gesto per fare smuovere il biondo che, con un urlo belluino, si era lanciato contro quel volatile con tutta l’intenzione di prenderlo a pugni. Quella foga improvvisa e quel rumore così forte era però riuscito a turbare l’airone che aveva aperto il becco, emettendo un verso stridulo, cercando di spiccare il volo incurante del fatto che il suo spuntino gli fosse caduto dalle fauci. Evidentemente teneva di più alle penne che a quello. Izumi non aveva perso tempo, afferrando al volo l’oggetto della contesa, mettendolo in salvo.
    - Vaffanculo!- aveva detto dietro all’airone, che per tutta risposta aveva fatto cadere a poca distanza da lui un simpatico ricordino caldo. Fortunatamente il giovane era riuscito ad evitarlo, mettendo pure in salvo il panino, che così aveva evitato dei condimenti ancora più speciali di bava di volatile selvatico. Dopo un’analisi attenta il ragazzo aveva staccato la parte immangiabile, portandosi alla bocca il resto. A breve sarebbe arrivato e doveva assicurarsi di essere in forze.

    Aveva visto quell’annuncio qualche giorno prima. Era appiccicato in un angolino della bacheca, scritto in un foglio fin troppo grande per una missione così semplice e apparentemente stupida. Sembrava che qualcuno volesse attirare l’attenzione. Non appena aveva letto il contenuto Izumi si era subito sentito ardere dalla voglia di prendere a botte quel tizio così sicuro di sé e di fregargli i soldi. Si era dunque recato alla struttura amministrativa comunicando che sarebbe andato a riscuotere quella taglia, in modo da ottenere i permessi che gli sarebbero stati senza dubbio utili per il viaggio fino al Paese degli Uccelli. Non aveva perso tempo neanche per prepararsi: aveva dato la notizia alla sua famiglia, ritrovandosi a promettere a Mei che avrebbe mangiato il suo panino, aveva raccolto le sue cose ed era partito il giorno dopo.
    Ora era lì, nel Paese dei Fottuti Uccelli e sinceramente sperava che il tizio, Chu Saotome, fosse irritante almeno la metà di quell’airone, così non avrebbe avuto i sensi i colpa una volta preso a calci. Izumi si era mosso verso l’entrata del villaggio, a quel punto, controllando di avere il coprifronte ben legato alla coscia destra e tutto il necessario alla missione con sé. Non aveva esattamente un’aria marziale con occhialoni, canottiera e semplici pantaloni, ma faceva troppo caldo per mettersi in ghingheri o cose gel genere. Una volta entrato, nel caso non avesse avuto problemi, si sarebbe messo a dare un’occhiata intorno a sé in modo da farsi un’idea preliminare del luogo.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone puccioso

    Group
    Takumi
    Posts
    644
    Powanza
    +6
    Location
    Ercolano

    Status
    CITAZIONE
    Urlato campeggiatore
    Parlato campeggiatore
    Parlato Hayate

    "Ora lì... bene... vediamo, quello dovrebbe distare circa cinque metri... via! Ora più veloce... ancora più svelto..." - in uno dei boschi non lontano dalle mura di Takumi, Masaki saltava da un ramo all'altro degli alberi per allenare agilità ed equilibrio, cercando di coprire distanze sempre maggiori e di procedere il più spedito possibile. Fu proprio in un tentativo leggermente fuori dalla sua portata che sfiorò appena la corteccia del ramo che aveva puntato e cadde rovinosamente a terra... per sua fortuna l'atterraggio fu attutito da qualcosa di morbido.
    - Ouch! Che male! Per fortuna sono atterrato qui... ma cos'è?
    - Arrrghhh! La mia tenda! La mia tenda nuova!
    Un urlo improvviso distrasse il ragazzo dal dolore: un uomo correva disperato verso di lui, con gli occhi sgranati.
    - Oh, mi scusi signore - disse il giovane Kubo, rialzandosi prontamente - sono davvero mortificato.
    - È... è tutta stracciata... l'hai distrutta completamente!
    - Non si preoccupi, ripagherò il danno, mi dica solo quanto le devo e...
    - Lo credo bene! Era nuova, mi è costata 500 ryo!
    - Cosa? 500 ryo? Per due pali ed un po' di stoffa?
    - Due pali ed un po' di stoffa? Questa non è una tenda da campeggio qualsiasi... è uno degli ultimi modelli: il rivestimento esterno è traspirante ed impermeabile ed ora è da buttare! Il telaio in alluminio è completamente deformato... ahhh! Mi hai rovinato la giornata!

    La situazione economica di Masaki non era delle migliori negli ultimi tempi, le missioni scarseggiavano e da quando aveva cominciato a frequentare Fumiko il suo conto era sempre più in rosso... ci mancava solo la tenda ultimo modello da 500 ryo! Per prima cosa il ragazzo si rivolse al signor Yamada, il proprietario del negozio di strumenti musicali dove il giovane lavorava saltuariamente per arrotondare la paga da genin: si sarebbe proposto per lavorare qualche giorno in più, purtroppo il periodo non era florido nemmeno per l'onesto commerciante che con grande dispiacere dovette rifiutare l'offerta. Ma il ragazzo non si diede per vinto e cominciò a chiedere nei vari negozi e laboratori sparsi per il villaggio in cerca di un lavoretto qualsiasi in modo da poter estinguere velocemente il suo debito. 'Mi dispiace' e 'Siamo al completo' furono le risposte che ricevette più spesso. Ad aiutare le sorti del ragazzo fu l'intervento del maestro Hayate che il giovane incontrò per caso per le strade del villaggio; l'esperto shinobi propose all'allievo un'insolita caccia: a quanto pare un ricco proprietario terriero del Paese degli Uccelli aveva posto una taglia su sé stesso! Già, proprio così... probabilmente questo singolare individuo era in cerca di un po' di adrenalina per spezzare la monotonia delle proprie giornate, fatto sta che si definiva un ottimo combattente ed era pronto a sfidare chiunque fosse disposto a tentarne la cattura. "Sai, potrebbe essere un buon allenamento" - così, seguendo il suggerimento del suo sensei, il giovane Kubo si preparò per partire alla volta del Paese degli Uccelli, dopo aver naturalmente avvertito i suoi superiori della cosa. Dopo aver preso la sacca con le armi, il ninjato e qualche provvista riposta in uno zainetto, si avviò verso la propria destinazione; portò con sé anche il coprifronte ma decise di tenerlo in tasca: la via più breve per raggiungere la propria destinazione prevedeva l'attraversamento della Pioggia, un paese nemico secondo le alleanze di quel periodo. Se tutto fosse andato per il meglio avrebbe raggiunto il Paese degli Uccelli non prima di tre giorni di cammino e avrebbe potuto cominciare le sue ricerche.
    CITAZIONE
    Equipaggiamento
    1 ninjato di ferro legata alla vita;
    il coprifronte di Takumi in una tasca;
    uno zaino con delle provviste;
    1 sacca contenente:
    - 5 shuriken di ferro
    - 8 kunai di ferro
    - 1 fumogeno
    - 1 palla di luce


    Edited by -Geggio- - 17/7/2017, 06:50
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE

    BAKU


    Appena entrato nella capitale trovi un bel manifesto su cui campeggia il faccione di Saotome. Il testo è molto simile a quelli che avevi visto in precedenza, ma nella parte sotto trovi anche delle indicazioni. Devi andare sempre a nord e il più grande appezzamento di terra, che va avanti per ettari e ettari, sarà il tuo punto di arrivo. Il testo finisce con delle parole molto arroganti ma da non sottovalutare. "Non fatemi annoiare"


    MASAKI


    Poco dopo aver superato il confine degli Uccelli trovi un ninja di Takumi che sta procedendo in direzione contraria a te. Zoppica vistosamente e ha un braccio semi-inutilizzabile. Dopo averti salutato ti racconta che è stato sconfitto da Chu Saotome. Se gliele chiedi ti dà volentieri le indicazioni necessarie a raggiungere il posto, però ti lascia anche un ultimo avvertimento.
    Stai attento, quello mena come un fabbro.

    I due pg arriveranno quasi nello stesso momento sul posto, quindi da qui potete fare un paio di post per mettervi d'accordo, se volete attaccarlo insieme o se volete invece fare turni uno contro uno xD.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kumo
    Posts
    7,271
    Powanza
    +81
    Location
    Tatooine

    Status
    Il suo primo sguardo alla città era stato abbastanza fruttuoso, il ragazzo aveva subito scorto dei volantini facilmente riconoscibili e si era mosso in quella direzione. Non appena si era avvicinato aveva avuto la conferma di non essersi sbagliato per fortuna. Aveva osservato per qualche secondo, digrignando i denti, il ritratto del tizio che avrebbe dovuto pestare a sangue e che era la causa delle sue sventure , immaginando già la gioia di vederlo ustionato e tumefatto a causa delle troppe botte. Aveva poi scrollato le spalle con fare impaziente mentre leggeva il contenuto del messaggio; era più o meno lo stesso, l’unica differenza era dovuta alla presenza di indicazioni per trovare quel maledetto.
    Aveva fatto una mezza risata soddisfatta e si era sistemato meglio le robe in spalla mentre cercava di imparare e a memoria le indicazioni. Non erano particolarmente difficili e lui per fortuna era piuttosto bravo a ricordarsi le cose dopo aver passato una vita sui libri, quello era uno dei talenti che preferiva mantenere segreti per sorprendere gli avversari in effetti. Meglio far pensare loro di avere a che fare solo con una testa calda senza cervello.
    Dopo aver dato un ultimo sguardo il ragazzo si era rimesso in moto, chiedendosi distrattamente che strategia adottare per combattere quel tizio. Senza dubbio avrebbe dovuto giocare d’astuzia e anche per quello lungo la strada, si era chinato a raccogliere un sasso grande quanto un suo pugno, di forma ovale e abbastanza levigato. L’aveva osservato per qualche secondo prima di iniziare a concentrare il chakra esplosivo al suo interno con calma. Non essendo in combattimento non aveva fretta di finire per fortuna. Ci sarebbero voluti una decina di secondi per portare avanti l’operazione e alla fine della stessa avrebbe avuto a disposizione un magnifico sasso carico di chakra pronto ad esplodere al suo comando.
    L’aveva riposto in tasca con un sorriso soddisfatto e poi aveva continuato a camminare, cercando di ricordare le indicazioni. Alla fine si era trattato solo di muoversi verso nord fino a trovarsi di fronte ad un grande appezzamento di terra. L’aveva scrutato per qualche secondo, mettendosi una mano a riparare gli occhi dal sole e sperando di vedere quel tizio o almeno una traccia di esso. Era rimasto lì dunque, poggiando la sacca da viaggio e mettendo le mani sui fianchi, intento a riflettere con attenzione sulla strategia da adottare.
    Doveva assolutamente riuscire a picchiare sul muso quel tipo, magari così non si sarebbe “annoiato” giusto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone puccioso

    Group
    Takumi
    Posts
    644
    Powanza
    +6
    Location
    Ercolano

    Status
    CITAZIONE
    Parlato ninja di Takumi

    Il viaggio attraverso il Paese della Pioggia procedette in modo tranquillo e spedito, senza alcun intoppo... secondo quanto aveva previsto, Masaki varcò il confine del Paese degli Uccelli dopo circa tre giorni di cammino: "Caspita, è proprio vero quello che si dice della Pioggia, anche in questo periodo non ha smesso di cadere acqua dal cielo... incredibile". I vestiti del ragazzo erano ancora umidi a causa delle continue precipitazioni del paese protetto da Ame, ma ormai era già tempo di pensare alla propria ricerca: "Ora devo trovare il modo di rintracciare questo Chu Saotome... che noia! Tutto a causa di quella maledetta tenda... beh, in ogni caso riscuotere questa taglia non dovrebbe essere un problema, in fondo sarà niente più che un buon allenamento, come ha detto il maestro Hayate".
    Mentre era sovrappensiero vide un uomo in lontananza che procedeva verso di lui: l'individuo era ferito molto gravemente al braccio. Masaki si mise subito in allerta, probabilmente c'era stato qualche scontro nelle vicinanze, magari era ancora in corso, meglio non abbassare la guardia; tuttavia quando il tizio si avvicinò, il ragazzo notò qualcosa di familiare: il coprifronte di Takumi. Il giovane genin lo salutò, poi estrasse la propria placca metallica col simbolo del Fiume dalla tasca nella quale l'aveva riposta a causa dell'attraversamento di un paese nemico e la mostrò all'uomo ferito in modo da tranquillizzarlo. L'uomo raccontò di aver appena affrontato la persona che Masaki stava cercando... il suo braccio era quasi inutilizzabile. Dopo aver chiesto informazioni su come trovare il ricercato, i due si salutarono ma il ninja ferito raccomandò Masaki di non sottovalutare l'avversario: "Stai attento, quello mena come un fabbro" - infine andò via.
    L'atteggiamento del giovane Kubo si fece subito molto serio, era chiaro che non sarebbe stato per nulla facile riscuotere quella taglia e che non si sarebbe trattato assolutamente di un semplice ed innocuo allenamento, Si legò il coprifronte alla testa e s'incamminò seguendo le indicazioni fornitegli dal suo compaesano... dopo un po' arrivò nei pressi di un vasto appezzamento di terreno dove potè scorgere in lontananza una figura: "Forse è lui il mio avversario" - Tuttavia, avvicinandosi, potè notare che si trattava di un ragazzo che avrebbe potuto avere più o meno la sua età. «Ehilà, ciao» - "Magari lui potrà aiutarmi" - «Io mi chiamo Masaki Kubo, vengo da Takumi. Sto cercando un certo Chou Saotome, per caso sai dove posso trovarlo?».

    Edited by -Geggio- - 30/8/2017, 02:26
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kumo
    Posts
    7,271
    Powanza
    +81
    Location
    Tatooine

    Status

    Una volta finito di immettere chakra nel sasso l’aveva guardato con una certa soddisfazione. Era bello carico e pronto ad esplodere ad un suo comando. Chissà se i sensitivi riuscivano a vedere l’energia che vi aveva immesso! Sarebbe stato un problema se lo fosse stato anche quel maledetto Saotome visto che sembrava fortissimo. Aveva sospirato e osservato il panorama di fronte a sé. Davvero avrebbe dovuto giocare a nascondino? Non era un gioco che gli piaceva giocare in verità, era un tipo più diretto, però non poteva negare di essere piuttosto portato in quel campo. Aveva sospirato ancora, visto che la sua vita era fin troppo complessa per un ninja modello e gentile come lui, inclinato il capo mentre studiava varie strategie e sperava di scorgere il nemico aggirarsi là in mezzo. Nonostante i suoi sforzi però, era stato qualcun altro a trovare lui.
    Quando aveva sentito quella la voce maschile proveniente da così vicino era quasi saltato in aria. Quasi perché si era trattenuto ed aveva fatto finta di non essersi preso un proverbiale colpo. Voltandosi aveva avuto modo di constatare come quello accanto a lui fosse un ragazzo più o meno normale della sua età, dall’aria anche tranquilla. Un campagnolo insomma. I suoi occhi rossi si erano soffermati per qualche secondo sullo strano ciondolo che portava al petto e poi di nuovo sul viso del tizio, che aveva persino un nome. Masaki Kubo… mai sentito. Probabilmente perché proveniva da Takumi. Voleva informazioni sullo stesso tizio che stava cercando lui e questa era una notizia interessante. o quel tizio era Saotome stesso che stava cercando di confonderlo con la Trasformazione o un ottimo capro espiatorio.
    - Sono Usui Izumi, vengo da Oto.- si era presentato sbrigativamente grattandosi la nuca – Lo stronzo è da qualche parte da quella parte.- gli aveva spiegato, indicando tutto quello di fronte a loro due con un piccolo sogghigno. Era una mancanza fastidiosa non sapere nulla del proprio avversario, ma si sarebbe arrangiato. Non doveva abbassare la guardia per nessun motivo. Per un momento si era persino chiesto se fosse il caso di evocare dei cloni di terra, nel caso che poi non ci fosse più stata l’occasione, però aveva resistito alla tentazione.
    - Sei bravo nel combattimento da vicino? Potresti essermi utile, io sono bravo dalla media distanza. Tu me lo distrai e io gli infilo un kunai nel culo.- aveva dunque proposto a Masaki/Saotome, studiandolo con attenzione. Come diceva il detto era bene tenersi vicini gli amici, ma ancora di più i nemici. Nel caso che quindi il tizio avesse acconsentito, Izumi avrebbe cominciato a camminare ed addentrarsi nel territorio della loro preda, tenendo d’occhio il suo compagno e i dintorni nel caso ci fossero state trappole. Se era davvero così forte un motivo doveva esserci.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone puccioso

    Group
    Takumi
    Posts
    644
    Powanza
    +6
    Location
    Ercolano

    Status
    CITAZIONE
    Parlato Izumi

    Il ragazzo sembrò quasi sobbalzare, forse non si era accorto della presenza di Masaki... man mano che si avvicinava, il takumiano potè osservarlo meglio: era un ragazzo abbastanza alto, dai capelli biondi, probabilmente doveva essere più grande di lui di qualche anno e pareva avere un'aria decisamente arrogante. Il tizio squadrò il ragazzo del Fiume dalla testa ai piedi, dopodiché si presentò rapidamente.
    - Sono Usui Izumi, vengo da Oto. Lo stronzo è da qualche parte da quella parte - indicando il vasto appezzamento di terra che si trovava di fronte a loro.
    - Capisco, quindi toccherà stanarlo. Così stiamo cercando la stessa persona... "Questo Chu Saotome dev'essere abbastanza popolare" - pensò tra sé e sé.
    - Sei bravo nel combattimento da vicino? Potresti essermi utile, io sono bravo dalla media distanza. Tu me lo distrai e io gli infilo un kunai nel culo. - di certo Izumi era un tipo molto diretto.
    "Essergli utile? Ma lo ha capito che anche a me interessa la taglia?" - Beh... si, credo di cavarmela abbastanza bene nel combattimento ravvicinato, potrebbe essere una buona strategia... allora se ci va bene poi facciamo a metà - disse sorridendo - ma prima dobbiamo trovarlo. In ogni caso cerchiamo di non sottovalutarlo, pare che sia molto pericoloso: venendo qui ho incontrato un mio compaesano con un braccio quasi fuori uso a causa di questo Saotome e mi ha detto di stare molto attento - mentre diceva ciò, si liberava dello zaino poggiandolo a terra.
    Avendo trovato una sorta di accordo, i due si addentrarono con cautela all'interno del territorio che si dispiegava dinanzi a loro... entrambi cercavano di osservare con attenzione tutto quello che li circondava fin nei minimi dettagli in modo da non essere colti di sorpresa da un eventuale attacco e, nello stesso tempo, sperando di trovare qualche indizio che li potesse portare quanto più vicino possibile al proprio obiettivo... Masaki però ebbe l'impressione che Izumi tenesse d'occhio anche lui con un atteggiamento alquanto sospettoso e la cosa lo infastidì leggermente: "Che dovesse guardarsi anche dal proprio 'compagno'?" - era la domanda che gli frullava per la testa.

    Edited by -Geggio- - 30/8/2017, 10:02
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Quando entrate nella proprietà dell'uomo non notate altro che campi a perdita d'occhio. Poco dopo il vostro ingresso vedete un uomo avvicinarsi. Sembra un maggiordomo, visti i suoi vestiti, ma dall'aspetto capite che non è una persona qualsiasi. Emana un'aura di forza notevole, lo potete capire anche alla prima occhiata.
    Siete qui per sfidare il padrone, vero? Vi faccio strada.
    Se accettate l'uomo vi indica la via più veloce e la percorre con voi.
    Vista la quantità di chakra che percepisco da voi vi consiglio di combattere insieme, solo così avrete qualche chance di successo. E state molto attenti, il padrone non scherza. Io farò da arbitro, onde accertarmi che nessuno rischi la vita, non interverrò se non in questo specifico caso. Avete dubbi o domande?

    Post rapido di transizione. Se avete qualcosa da chiedere o da preparare (per esempio tattiche di combattimento da concordare tra di voi) fatelo ora, dal prossimo turno iniziano le botte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kumo
    Posts
    7,271
    Powanza
    +81
    Location
    Tatooine

    Status

    - Probabilmente quel tizio era debole. Io non ho intenzione di perdere per nessun motivo.- era stata la risposta di Izumi alle parole di Masaki. Insomma non sapeva ancora se fosse o meno un nemico, ma di certo non si sarebbe lasciato intimorire solo perché un ragazzino di Takumi si era fatto rompere un braccio. In ogni caso era sempre più sicuro che il proprio compagno non potesse essere un complice di quel Saotome, stava perdendo troppo tempo, fosse stato al posto suo lui si sarebbe subito assalito e preso a botte una volta notato un minimo abbassarsi della guardia.
    Avevano continuato a camminare in mezzo a dei campi quasi sterminati per un po’, un processo alquanto noioso, prima che arrivasse loro incontro un uomo vestito in modo strano. Izumi era stato sul punto di prenderlo in giro per via del suo aspetto bizzarro, ma l’aura potente che emanava l’aveva ammutolito. Non era così stupido da attaccare briga senza motivo con uno così potente in un ambiente a lui estraneo e probabilmente disseminato di trappole. Fortunatamente il tizio si era rivelato essere solo un leccapiedi, apparentemente, e aveva fatto cenno loro di seguirlo fino al suo padrone. Saotome era più forte di quel tizio quindi? La cosa iniziava a diventare un po’ problematica, sperava vivamente che Masaki non fosse una trappola a quel punto. Li voleva quei ryo, oh!
    - Questo dovrebbe spaventarmi?- aveva sbottato, soffiando con forza dal naso e poi voltandosi verso il proprio compagno. Non aveva altra scelta a quel punto, doveva allearsi con quel campagnolo di Takumi se voleva avere qualche possibilità. Il fatto che il maggiordomo stesso consigliasse di combattere in coppia era il segno che probabilmente neanche in quella formazione, secondo lui, sarebbero stati in grado di mettere al proprio posto Saotome. D’altronde non avrebbe avuto motivo di dare loro un consiglio che sarebbe potuto andare contro il suo datore di lavoro. Sospirando si era dunque avvicinato al tizio ed aveva abbassato la voce.
    - Se mi senti urlare “FOTTUTO BASTARDO” allontanati subito dal tizio, okay? Ho una cosa che ho preparato per lui. Mi raccomando solo se dico entrambe le cose… se è solo bastardo o fottuto qualcosa vuol dire che mi sto lamentando.- gli aveva detto cercando di scegliere la parola chiave meno intuibile possibile. Urlargli “via” avrebbe potuto mettere in guardia il loro avversario, come anche un “levati stronzo”, molto meglio qualcosa di generico ma estremamente soddisfacente da pronunciare. Nel caso che il ragazzo avesse proposto una strategia l’avrebbe ascoltato in silenzio, limitandosi a sistemare sul capo gli occhialoni. In quel modo sarebbe bastato un rapido gesto per calarseli sul viso.
    Controllato tutto il proprio equipaggiamento per assicurarsi di non aver scordato nulla, si sarebbe limitato a voltarsi in direzione del maggiordomo, inclinando appena il capo con aria abbastanza impaziente.
    - Abbiamo limiti di tempo o robe che sono vietate?- aveva chiesto per sicurezza scrocchiandosi le dita e controllando che la pietra carica di chakra fosse ancora nella propria tasca. Sperava vivamente che quel tipo non fosse un sensitivo, in quel modo la sorpresa sarebbe stata molto più grande e soddisfacente.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone puccioso

    Group
    Takumi
    Posts
    644
    Powanza
    +6
    Location
    Ercolano

    Status
    CITAZIONE
    Parlato maggiordomo
    Parlato Izumi
    Sussurrato Izumi

    Poco dopo essersi addentrati all'interno della proprietà, composta perlopiù da vastissimi campi, i due ragazzi videro avvicinarsi loro un bizzarro tipo vestito da maggiordomo e con degli stravaganti capelli. A dispetto dell'apparenza, quell'uomo emanava un'aura molto potente.
    - Siete qui per sfidare il padrone, vero? - disse rivolgendosi ad entrambi i ragazzi - Vi faccio strada.
    Masaki ed Izumi lo seguirono... i capelli di quell'uomo, visti da dietro, sembravano ancora più strambi e al genin del Fiume sarebbe quasi scappato da ridere in condizioni normali, ma l'enorme energia amanata dall'individuo non lasciava molto spazio all'ilarità.
    - Vista la quantità di chakra che percepisco da voi vi consiglio di combattere insieme, solo così avrete qualche chance di successo. E state molto attenti, il padrone non scherza. Io farò da arbitro, onde accertarmi che nessuno rischi la vita, non interverrò se non in questo specifico caso. Avete dubbi o domande?
    "Quindi questo tizio è proprio il suo maggiordomo... che Saotome sia davvero così potente?" - pensò il giovane Kubo, cominciando a preoccuparsi seriamente; di tutt'altro stato d'animo pareva essere il suo compagno che ribattè prontamente il suggerimento del maggiordomo.
    - Questo dovrebbe spaventarmi? - disse Izumi, con aria di sfida.
    Il ragazzo di Oto era davvero così sicuro di sè oppure il suo era solo un tentativo di mascherare la stessa preoccupazione che attraversava l'animo del takumiano? In ogni caso il biondo si avvicinò al compagno, smettendo di guardarlo con aria sospettosa, e cominciò a sussurrargli qualcosa all'orecchio.
    - Se mi senti urlare “FOTTUTO BASTARDO” allontanati subito dal tizio, okay? Ho una cosa che ho preparato per lui. Mi raccomando solo se dico entrambe le cose… se è solo bastardo o fottuto qualcosa vuol dire che mi sto lamentando.
    Masaki annuì con un cenno del capo; lo confortava sapere che il compagno avesse in mente una strategia, il loro avversario doveva essere parecchio forte. Tuttavia il genin di Takumi era abituato a vedere prima con chi aveva a che fare e poi decidere come muoversi e in fondo solo pochi attimi prima i ragazzi si erano accordati sul fatto che lui avrebbe dovuto distrarre Saotome mentre il biondo avrebbe cercato di coglierlo di sospresa... il fatto che Izumi avesse in mente qualcos'altro gli sembrò abbastanza per quel momento, così decise di fidarsi dell'otiano che intanto ne approfittò per chiedere al maggiordomo se ci fosse qualche regola o limitazione da osservare per quello scontro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Non intendo spaventarvi, intendo mettervi in guardia. Dopo aver combattuto contro nemici non all'altezza il padrone diventa intrattabile e ci andiamo di mezzo noi, motivo per cui vi prego di dare il massimo e metterlo in difficoltà.
    L'uomo sente che confabulate, ma non si interessa minimamente della cosa. Alla seconda domanda di Izumi lui risponde con calma e precisione.
    Non ci sono limiti di tempo o di nessun altro tipo. L'unica regola è che nessuna delle due parti deve rimanere uccisa o mutilata, se mi accorgo che questo rischio è presente ho il dovere di intervenire. Per il resto è concesso tutto, trucchi o inganni di qualsiasi tipo sono leciti.
    Dopo un'altra brevissima camminata vi trovate in un cortile molto spazioso, nel quale non vedete nessun ostacolo particolare. Il terreno è ghiaioso e gli alberi e i prati sono tutti distanti almeno una ventina di metri dal punto in cui arrivate. Lì potete vedere l'uomo del manifesto, intento a sorseggiare con furia indicibile una fiaschetta di vino rosso. Lancia poi l'oggetto al suo maggiordomo, che lo prende al volo senza difficoltà. Si trova a solo otto metri da voi e sembra davvero fremere all'idea dell'inizio di quella battaglia.
    Mmm, sshete poco plù di bambini! Forsa, non faate shpettare un vechio, damo inisio a jochi! Primma mossha shta a voi!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kumo
    Posts
    7,271
    Powanza
    +81
    Location
    Tatooine

    Status

    Il suo compagno era piuttosto silenzioso, ma questo non poteva che essere un bene. Significava che non l’avrebbe distratto con borbottii e lamentele varie, certo poteva anche essere il segno che fosse così spaventato da non essere in grado di spiccicare parola, però preferiva non pensare a quella fastidiosa opzione, anche perché quel maledetto maggiordomo si stava impegnando davvero tanto nel farlo irritare. Aveva sbuffato alla sua richiesta di dare il meglio di loro, ma aveva notato con piacere che non si era interessato al suo tentativo di mettersi d’accordo con Masaki riguardo la strategia da adottare. Quel sasso esplosivo forse sarebbe rimasta la loro arma segreta.
    Non avevano nessun limite di tempo né di azione, si sarebbero dovuti limitare a non uccidere o mutilare il loro avversario. Non era male come regolamento. La cosa aveva fatto sogghignare Izumi che si era stiracchiato mentre cercava di elaborare altre strategie legate ai diversi modi di combattere che avrebbe potuto adottare quel tizio. Lo rassicurava il fatto che neanche lui avrebbe rischiato di perdere un braccio o di morire in effetti. Sarebbero state delle piacevoli botte ignoranti insomma. Non poteva chiedere di meglio!
    Non ci era voluto molto prima di essere guidati al cospetto dell’uomo che avrebbero dovuto affrontare… che sembrava completamente ubriaco. Izumi l’aveva fissato per qualche momento incredulo, mentre una vena sulla sua tempia pulsava in modo pericoloso.
    - Vuol dire che il nostro avversario sarà un ubriacone? Magnifico.- aveva sbottato, chiaramente irritato. Ubriaco e pure vecchio. Ma li stavano prendendo in giro? Per un attimo la cosa l’aveva reso furente, ma poi si era calmato apparentemente. Se quel tizio era debole sarebbero stati dei soldi facili e così finalmente avrebbe potuto comprare gli equipaggiamenti che gli servivano e potuto testare altre strategie. Non era bene sputare sul piatto di chi offriva le ricompense praticamente gratis.
    - Tu! Non scordati quello che ho detto!- aveva detto verso Masaki, tirando fuori un kunai. Aveva detto che avrebbero potuto iniziare loro giusto? Non se lo sarebbe fatto ripetere due volte. Izumi aveva dunque fatto un profondo sospiro e soffiato sul kunai, cercando di aumentare le dimensioni della lama in modo consistente. In teoria dieci centimetri sarebbero dovuti bastare per trarlo in inganno, o almeno lo sperava, gli serviva un diversivo che fosse abbastanza pericoloso da essere preso seriamente dal loro nemico.
    Una volta finito di ricoprirlo di chakra Fuuton l’aveva lanciato in direzione del proprio avversario, cercando di colpirlo sul bacino, in direzione dell’attaccatura con la coscia sinistra e aveva fatto un balzo all’indietro di un paio di metri spezzando tre sigilli e facendo emergere dal terreno ghiaioso una copia di se stesso che gli si era posizionata accanto, pronta ad intervenire, proprio come lui. Non era il caso di far scomparire di botto l’unica copia che aveva creato, prima voleva capire come combatteva il loro avversario e cosa effettivamente era in grado di fare Masaki.


    CITAZIONE
    Tabelle per rendere esplosivi gli oggetti:

    Secondi necessari di caricamento:

    Livello
    Oggetto1234
    Piccoli10511
    Medi-1051
    Grandi--2010


    Consumo:

    OggettoConsumo per rendere
    esplosivo un oggetto
    Consumo per fare esplodere
    un oggetto-bomba
    Piccolo1515
    Medio3030
    Grande6060


    Forza dell'esplosione:

    Danni
    Piccolo30
    Medio60
    Grande120

    CITAZIONE
    Arte del Vento: Prolungamento delle lame (Fuuton: Hien)
    Tipo: Ninjutsu
    Numerosi shinobi, samurai e assassini del passato utilizzavano le più rudimentali forme di Hien per potenziare la propria lama e poter ferire i bersagli con maggiore efficacia. Non si riesce a catalogare bene il periodo in cui è nata tale applicazione del chakra, ma sicuramente si è sviluppata prima del periodo Edo.
    L’utilizzatore infonde il proprio chakra di tipo vento nell’arma o nelle armi in uso creando dei prolungamenti ventosi sulle lame. L'estensione non è ben visibile a occhio nudo e quindi può ingannare sul raggio d'azione dell'arma. Questa tecnica non necessita sigilli e la parte estesa può arrecare danni da taglio, ma non da perforazione.
    [Il prolungamento scompare dopo 1 turno in cui l’arma ha perso contatto con l’utilizzatore]
    [1 centimetro di prolungamento = 1 unità di chakra]
    Consumo: 1 a turno (per 1 cm)

    Consumo con Controllo del chakra: 1 a turno (per 12 cm)

    CITAZIONE
    Clone di terra (Doton Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    La solidità della terra ha permesso agli shinobi di sviluppare facilmente tutto ciò di cui avevano bisogno, comprese anche delle repliche di se stessi.
    L'utilizzatore, tramite la terra nei paraggi o espellendola dalla bocca, crea un clone fatto di terra. Il clone ha una consistenza fisica e può quindi attaccare l'avversario, ma non avendo chakra non può eseguire nessuna tecnica. Quando riceve una ferita moderata la copia ritorna a essere terra.
    [Tipo copie: fisiche]
    [La copia non scompare in seguito a ferite lievi]
    [La copia possiede le stesse armi dell'utilizzatore, resistenti come la roccia]
    [Possono essere generate copie fino a una distanza massima di 5 metri]
    [Sigilli: 3]
    Consumo: 10 (20 in caso di terra artificiale)

    Consumo con Controllo del Chakra: 1 (8 in caso di terra artificiale)

    Statistiche del clone:
    Forza 6
    Resistenza 8
    Velocità 8
    Agilità 7
    Precisione 9
    Riflessi 8


    Izumi Usui
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    4
    12
    15
    15
    14
    17
    16

    Post:
    1/10
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:
    Controllo del chakra lvl 4: - 12 Costo attivazione tecniche, - 4 Costo mantenimento tecniche

    Armi:
    - Kunai (x5, uno lanciato)
    171/188
    - 15 Carica esplosiva
    - 1 Prolungamento delle lame (10 cm)
    - 1 Clone di Terra

    Ferite:
    ///

    Stato Fisico:
    90.95% del chakra -> Okay

    Stato Mentale:
    Concentrato ed irritato

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone puccioso

    Group
    Takumi
    Posts
    644
    Powanza
    +6
    Location
    Ercolano

    Status
    Il maggiordomo li aveva guidati in un ampio cortile e aveva spiegato come non vi fossero regole particolari per quello scontro, ma che sarebbe intervenuto in caso di possibili uccisioni o mutilazioni. Masaki trovò quest'ultima parte alquanto confortante. L'uomo aggiunse inoltre che il suo padrone diventava alquanto intrattabile al cospetto di avversari di un basso livello ed esortò i due ninja a impegnarsi al massimo.
    Il loro avversario si trovava in mezzo al cortile ed era intento a trangugiare del vino rosso e, come poterono constatare i ragazzi, pareva essere completamente ubriaco... era una situazione alquanto inverosimile.
    Izumi ricordò a Masaki quello che gli aveva detto poc'anzi, quindi decise di passare all'azione: estrasse un kunai dalla tasca e cominciò a soffiarci sopra... stava creando un prolungamento col chakra fuuton, il giovane Kubo lo capì subito in quanto conosceva anche lui quella tecnica. Poi il biondo lanciò il coltello verso Saotome; Masaki partì subito dopo il lancio correndo in direzione dell'avversario che si trovava a circa otto metri, intenzionato a prenderlo in controtempo e colpirlo con un calcio volante al petto e chiudere subito la questione. Era piuttosto sicuro di sé: "È completamente ubriaco, è già tanto se riuscirà a schivare il kunai".
    CITAZIONE
    Livello 6

    Forza 20
    Resistenza 20
    Velocità 26
    Agilità 28
    Precisione 21
    Riflessi 28
    Chakra 260(100%)

    Ferite: //
    Stato mentale: Sicuro di sé

    Equipaggiamento:
    1 ninjato di ferro legata alla vita;
    il coprifronte di Takumi in una tasca;
    1 sacca contenente:
    - 5 shuriken di ferro
    - 8 kunai di ferro
    - 1 fumogeno
    - 1 palla di luce


    Edited by -Geggio- - 16/10/2017, 15:48
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    L'uomo vede che utilizzi una qualche tecnica sul tuo kunai, ma non si preoccupa troppo. Quando li lanci lui schiva mostrando una notevole agilità, anche se in parte rimane sorpreso dal prolungamento fuuton, che lo prende di striscio facendogli una ferita lieve. A quel punto si trova a dover affrontare il calcio volante di Masaki, ma di nuovo non ha difficoltà a evitarlo del tutto. Cerca di sfruttare lo slancio nemico e di colpirlo con un pugno al costato, rapido ed efficace, potenziato dal suo stato di ubriachezza. Un nemico in volo difficilmente può schivare in maniera agevole, questo è il pensiero di Chu. Qualunque sia l'esito del suo attacco, l'uomo fa dunque un piccolo scatto in avanti per poi provare a replicare la mossa del takumiano, questa volta però potenziata con il chakra. Obiettivo: il petto del clone di Izumi.

    1-2
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Un buon pugno portato con il movimento di tutta la parte superiore del corpo, in genere creato per indebolire la difesa del nemico.
    [Forza + 10]
    Costo: 20

    Entrata Dinamica (Dainamikku Entroi)
    Tipo: Taijutsu
    Non è altro che un veloce calcio volante con la gamba tesa in avanti che può causare danni di natura lieve sull'attività muscolare della vittima. Pertanto è un attacco che si utilizza spesso in apertura di scontro, per sorprendere e ottenere un piccolo vantaggio sul nemico. Se c'è una notevole differenza tra forza dell'utilizzatore e resistenza della vittima è un colpo che può arrecare danni anche più seri e sbalzare via il nemico per diversi metri.
    [+10 alla velocità]
    Consumo: 10


    Il primo colpo ha forza 59 e Agilità 44. Il secondo velocità 34 e forza 49.
     
    Top
    .
21 replies since 10/6/2017, 14:03   399 views
  Share  
.
UP