Il calore che scioglie il dolore

Ai-kir (Paese del Fumo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Dopo tre settimane di lavoro ero finalmente riuscita a prendermi un po' di tempo tutto per me. Mi ero presa tre giorni di vacanza, per recuperare in maniera adeguata le energie, visto che mi ero spompata con la combinazione di allenamenti intensi e di lavoro come raccoglitrice di agrumi. Non c'era niente di meglio che una gita alle terme per ciò di cui avevo bisogno, motivo per cui chiesi consiglio su quale stabilimento fosse il migliore della zona. Misaomaru, il mio capo, me ne indicò diversi, ma mi consigliò anche di non recarmi nel Paese delle Terme. Mancava poco più di una settimana a Natale e la folla di turisti che si accalcava di solito nelle località più conosciute faceva perdere tutta la magia e l'efficacia. La scelta ricadde invece su uno stabilimento del Paese del Fumo, più distante ma allo stesso tempo più appartato. Partii di prima mattina e raggiunsi la destinazione in serata.
    Da quel momento iniziò il mio soggiorno fatto di relax e cura di me stessa. Era una vera goduria per il corpo e l'anima. Zero pensieri, zero preoccupazioni, solo calma. Passai gran parte della mattinata immersa nell'acqua bollente, che mi ritemprò in maniera eccelsa. Mi sentii come rinascere.