The foundation of gift giving is reciprocity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    37.1 C'È SEMPRE UNA PRIMA VOLTA



    Natale era appena passato da qualche giorno quando ricevetti un pacco all'improvviso. Era indirizzato proprio a me e il mittente era Annie Kaguya. Un po' incuriosito lo aprii e vi trovai dentro dei guanti, tre paia identiche. Confuso, chiesi consiglio al Professore, che aveva seguito tutto quanto in silenzio.

    P: È un regalo, Rutja-dono! Cosa c'è di così strano?

    Non avevo mai ricevuto regali, o meglio non avevo per niente memoria di eventi del genere. Una infanzia come la mia lasciava poco spazio a ricordi positivi di quel tipo e nel periodo successivo non avevo formato nessun legame che mi portasse a dovermi prestare ad una convenzione sociale di questo tipo. Questo evento giunse come un fulmine a ciel sereno, trovandomi del tutto impreparato. Cosa avrei dovuto fare?

    P: Capisco. Credo che dovrebbe prendere un presente di qualche tipo. Non serve nulla di troppo complicato. Ha idea di cosa possa piacere a questa donna?

    La risposta a tale domanda era ovviamente no. Non sapevo proprio che fare, tanto più che avevo sentito che la ragazza era diventata kage da ormai un anno. Non era molto semplice pensare a qualcosa da regalare ad un capo di stato, immaginavo.

    P: Provi a chiedere a Maki. Lei si vantava sempre di essere molto ferrata nel far dono alle donne con cui aveva relazioni. Tra di noi penso sia la più adatta ad un tale compito.

    Il consiglio del Professore era come al solito eccellente e provai ad affidarmi alla mia ex moglie. A sorpresa accettò senza rimostranze, senza spiegarmi il perché.

    M: Visto che non hai idee so io cosa fare. Prima di tutto cerchiamo di raccogliere più informazioni possibili. Di solito io andavo dalla parrucchiera pettegola in centro, lei sapeva tutto di tutti. In questo caso si tratta pure di una specie di VIP, saprà anche il numero di peli del culo del suo cane, se ne ha uno. O meglio, saprà tutto quello che è conosciuto in giro, dipende poi da persona a persona capire cosa è disponibile. Crea un clone, coglione, così parto in missione.

    I ricordi dei cloni ritornarono dopo circa un'ora e mezza, dandomi alcune preziose informazioni. Annie era sposata e aveva due figli piccoli, un maschio e una femmina. La parrucchiera aveva riportato anche una voce diffusa in passato, sulla passione della kunoichi per la castrazione fisica dei malvagi, ma non sembrava una notizia affidabile. Decisi dunque di prenderle un paio di giocattoli, anche se non avevo nozioni sufficienti anche in tal senso. Accompagnato da Aya, colei che sembrava un po' più ferrata sull'argomento, mi recai nel negozio di balocchi più vicino. Essendo passato il periodo più caldo non c'era particolare ressa, ma neanche molta scelta. Alla fine optai per un pelouche di ragno e per un piccolo arco con delle frecce giocattolo. Mi feci impacchettare entrambi, provocando un po' di stupore nel commesso. Ringraziai e uscii. Mi ero anche fatto dare un bigliettino, su cui scrissi semplicemente "auguri in ritardo" e il mio nome. Rimaneva un unico problema, ovvero consegnare questo dono. Non potevo certo spedirlo, pensai, mi avrebbero fatto storie. Un ninja di Taki che regala qualcosa al kage di una nazione rivale non sarebbe stato di certo visto di buon occhio. Non restava che portarlo in maniera più diretta, però non potevo farlo io. Sarebbe stato sufficiente utilizzare un clone superiore e una dose di cautela adeguata per raggiungere l'obiettivo.

    Ay: Posso farlo io, ci riuscirò! L'altra volta... mi ero comportata male con lei. Voglio rimediare...

    Visto che si era mostrata particolarmente volenterosa accettai di affidare l'incarico ad Aya. Scambiai la sua anima con un'altra, in modo da poter creare un Clone del Figlio con lei dentro. Io rimasi a Taki, continuando la mia vita in maniera normale, lei invece riuscì a raggiungere in qualche modo Kiri. Prima di entrare spese un bel po' del suo chakra a vuoto, in modo da sembrare molto più debole ai sensitivi di guardia e poter passare per civile. Una volta dentro il villaggio Aya si diresse alle poste e da lì inviò il pacchetto, pagando con i soldi originali che le avevo dato. In questo modo di sicuro il regalo sarebbe arrivato. Certo, qualcuno lo avrebbe controllato, immaginavo, ma non lo avrebbero buttato a priori, come invece sarebbe successo se avessi provato a spedire da Taki. Una volta fatto ciò poté infrattarsi in un angolo e scomparire in mezzo al buio di una classica sera invernale di Kiri. Aika, che era l'anima attiva quando ritornarono i ricordi del clone, mi chiese come mai mi fossi impegnato così tanto nel ricambiare.

    È la prima volta che ricevo un regalo. La prima e probabilmente l'ultima. Non succederà di nuovo, immagino. Quando si fanno delle eccezioni bisogna andare fino in fondo, secondo me.

    Ai: Ha senso, sono sorpresa. Ora che si fa, grande capo?

    Quello che facciamo ogni sera. Mi alleno finché ho forze, poi leggo un po' e poi crollo sul letto dopo aver chiamato il Professore.

    Ai: Eccitante come al solito...


    Tecniche usate
    Horna no Nyuuseki (Il Matrimonio dell'Horna)
    Livello A
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette il dialogo con i defunti, inventata dal professor Madaraki. Per poter attivare la tecnica è necessario disporre di una discreta quantità di sangue del defunto (almeno 200 ml), impregnato del chakra di costui. Dopo essersi iniettato in vena il sangue, l'utilizzatore dovrà iniziare una lunga cerimonia pratica, che dura all'incirca un'ora se il corpo del defunto non si trova nei paraggi, la metà se il corpo è a meno di cento metri di distanza. Al termine del processo si potrà dunque ospitare l'anima del defunto all'interno del proprio corpo, in maniera permanente, fino alla morte dell'utilizzatore. In questo modo, su comando dell'utilizzatore, egli sarà in grado di conversare con il defunto, il quale avrà le stesse capacità intellettive, le stesse conoscenze e lo stesso carattere che ebbe in vita. Di norma le anime ospiti sono dormienti e inermi, solo grazie all'utilizzatore possono temporaneamente tornare alla vita. In questo modo l'anima potrà parlare con l'utilizzatore e ricevere i medesimi impulsi sensoriali di costui. Inoltre egli sentirà ogni pensiero dell'utilizzatore e dialogherà con essi.
    Non è possibile evocare più di una anima alla volta. Il numero di anime che l'utilizzatore può ospitare è crescente, pari al suo livello. Non si potranno raggiungere però le anime di coloro che sono defunti da oltre un anno. Inoltre i defunti che hanno la propria anima ospite nel corpo dell'utilizzatore della tecnica, non saranno in grado di essere richiamati in vita con nessun altra tecnica di resurrezione, fino a quando l'utilizzatore di questa tecnica è in vita. Il costo della tecnica è diviso in due parti, uno per l'acquisizione dell'anima e uno per risvegliarla volta per volta.
    [Sigilli per il rituale: 10]
    [Sigilli per il richiamo: 5]
    Costo del rituale: 100
    Costo di richiamo: 20


    Turn Over
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica collaterale al Matrimonio dell'Horna, che permette di scambiare più velocemente l'anima attiva all'interno del proprio corpo con una delle altre che in quel momento è disattivata. Questo provoca però un lieve mal di testa passeggero e un calo di prestazioni fisiche pari ad un malus di 2 punti a tutte le statistiche per due turni.
    [Questa tecnica non può essere usata se la Preghiera del Carcerato è attiva]
    [Sigilli: 3]
    Consumo: 5


    Musuko no Bunshin (Clone del Figlio)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: Proibito
    Evoluzione del Clone dello Sposo, che ricrea in maniera ancora più simile i corpi posseduti in vita dalle anime racchiuse tramite il Matrimonio dell'Horna. Infatti sarà riprodotto alla perfezione l'aspetto fisico e verranno acquisite abilità più vicine a quelle precedentemente possedute. Questi cloni potranno utilizzare, al posto di quella del corpo originale (che non possiedono per niente) e con limitazioni molto pesanti sotto descritte, le abilità innate (devono essere segnate in scheda) che possedevano in vita e in alcuni casi specifici (ovvero solo quando sarà reso obbligatorio dalle abilità innate) anche gli elementi. Le statistiche saranno pari a quelle dell'utilizzatore, con un bonus di 20 al Punto forte ed un malus di 20 al Punti debole che possedeva l'anima contenuta nella copia (segnati entrambi in scheda).
    [Tipologia di cloni: Superiori]
    [La copia possiede le stesse armi dell'utilizzatore, identiche alle originali]
    [Possono essere creati tanti cloni quante sono le anime raccolte col Matrimonio dell'Horna, esclusa però quella attiva.]
    [I cloni conoscono tutte le jutsu dell'utilizzatore, ma non possono utilizzare quelle di un elemento se non lo possiedono]
    [Le abilità innate dei cloni sono sempre solo al 1° livello e il consumo dell'innata e delle tecniche derivate sono il triplo rispetto alla norma]
    [Nel caso un'anima possieda due o più abilità innate, solo la prima segnata (on-gdr la prima appresa) potrà essere utilizzata dal clone]
    [Se un'abilità innata richiede un elemento primario, il clone lo possederà come elemento primario e l'elemento primario del corpo originale diventerà l'elemento secondario del clone. Se l'abilità innata richiede due elementi obbligatori, quelli diventeranno gli elementi del clone]
    [Tutte le innate devono ricevere l'approvazione di uno staffer, che può decidere di porre dei limiti (anche totale) all'utilizzo dell'innata tramite questa tecnica, che dovranno essere riportate in scheda]
    [Tecniche degli elementi posseduti solo dai cloni possono essere inserite in scheda e acquistate spendendo normalmente i p.a., però deve essere segnato che sono utilizzabili solo da questi cloni]
    [Nel caso la copia venisse fatta scomparire volontariamente, il chakra rimastogli ritornerà al ninja. Per far scomparire la copia di propria volontà è necessario che essa rimanga immobile per mezzo turno. Inoltre non deve essere in una situazione agitata, per esempio in mezzo ad un combattimento.]
    [La copia scompare in seguito a danni critici. Se viene abbattuta in questa maniera, il suo chakra rimanente non viene restituito al corpo originale (ma il chakra massimo sì)]
    [L'utilizzatore può decidere di far sparire un suo clone senza preavviso, in tal caso il chakra non viene restituito al corpo originale]
    [Se uno di questi cloni termina il chakra a propria disposizione, scomparirà immediatamente]
    [I sensitivi sentiranno l'impronta di chakra dei cloni come leggermente diverso da quella dell'utilizzatore, un misto di quella del corpo originale e di quella che l'anima possedeva in vita]
    [Sigilli: 3]
    Consumo: il 5% del chakra totale per ogni copia (pagato dal corpo originale) e inoltre il chakra rimanente e massimo sono divisi esattamente tra i vari cloni (prima di effettuare il calcolo di cui sopra).

    -post minimi: 1 + 1 per ogni anima
    - voto minimo: 3 (post iniziale) + 2 (per ogni anima)
    [In scheda deve essere segnato esplicitamente quali anime hanno già ottenuto l'approvazione per l'utilizzo di questa tecnica]

     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2016, 23:36   90 views
  Share  
.
UP