All these squares make a circle

Rutja vs Kunny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    37.1 UN TORNEO COME UN ALTRO



    YAMATO
    L'estate passò veloce, spesa in gran parte in allenamenti per migliorare le funzionalità dei cloni. Oramai era sempre più chiaro che era attorno a quella tecnica che il nostro assurdo team stava basando tutta la sua strategia complessiva, anche se non riuscivo a capire quale fosse il piano generale di Madaraki. Non comunicava niente a noi, non si consultava sulle cose più importanti, forse per orgoglio o forse perché non si fidava ancora al cento percento su una questione così fondamentali. Quello che ci diceva sempre era di non preoccuparci, di procedere passo per passo, senza fretta e senza essere ossessionati da quello che veniva dopo. Dovevamo fidarci di lui, cosa non semplice visto il personaggio che era, ma che alla fine riusciva a gran parte di noi, per lo meno a coloro che erano passati veramente al suo servizio. Per quanto particolare potesse essere, stava iniziando a prendere forma una squadra degna di questo nome all'interno del corpo di Rutja.
    La missione del giorno fu completata con facilità, i compiti da genin erano quasi sempre noiosi e poco complicati. Io non ero attivo, era il turno di Madaraki e non il mio. Però all'improvviso ero stato richiamato come Clone del Figlio e mi era stato affidato un compito speciale, solo per me. Ci trovavamo in un piccolo boschetto, infrattati e nascosti alla vista di qualsiasi estraneo. Il Professore mi iniziò a spiegare la situazione subito, raccontandomi di come sulla strada del ritorno a casa avesse notato l'annuncio delle iscrizioni ad un piccolo torneo che si svolgeva in un minuscolo villaggio del Paese del Fuoco. Erano ammessi anche ninja, fino al grado di chuunin, quindi rientravamo in pieno nella categoria. Come avevo già intuito infatti, Madaraki mi ordinò di partecipare all'evento, come allenamento per migliorare la mia produttività sotto forma di clone. Accettai la missione, ovviamente, e insieme ci dirigemmo verso il luogo in cui si sarebbe tenuta la competizione. Prima di partire mi ero sbarazzato del coprifronte, come suggerito dal capo. La cosa migliore era spacciarmi per un ex ninja, nel caso in cui ci fossero stati altri takiani in gara.
    Il villaggio che ospitava il torneo era piuttosto piccolo e appena fuori da esso era stato costruito un bel ring ellittico, costituito da tante piastrelle perfettamente quadrate. Sembrava che si fossero impegnati parecchio, doveva essere un evento di particolare rilievo per gli abitanti della zona, come confermava l'affluenza del pubblico.
    Una volta congedati Rutja e Madaraki mi occupai dell'iscrizione, che procedette senza intoppi. Mi segnai come Sousuke Nara e mi dichiarai chuunin di Taki in pensione. Non richiesero documenti né altro e la mia menzogna andò in porto. Mi dissero che i partecipanti totali erano sedici e che la competizione sarebbe iniziata alle sei in punto. Le regole erano quelle classiche di manifestazioni del genere. Dopo una breve cerimonia di apertura venne dato il via agli scontri. Io non dovevo scendere in campo subito, quindi potei osservare la prima battaglia. I contendenti non erano al nostro livello, uno dei due sembrava quasi un novellino e infatti fu sconfitto in poco tempo. Il secondo match era il mio, fui richiamato da una sorta di presentatore con il nome e l'ex grado che avevo dichiarato. Salii sul ring, rimanendo in attesa del mio avversario.




    OT
    Dati dell'anima e statistiche del clone:
    Yamato Nara
    Dall'animo semplice e cordiale, amava fingere di essere un idiota, visto che ne aveva l'aspetto. Disilluso sulla giustizia terrena e sulla bontà del sistema dei villaggi, è convinto che ogni azione sia lecita per il proprio benessere. Non ama gli eccessi e cerca soprattutto la possibilità di stare in pace. Un tempo giovane promessa di Ame, fu l'allievo prediletto del padre di Rutja. Dalla mente agile e vivace, è molto abile nell'ideare tattiche di combattimento e nel valutare le varie situazioni a cui va incontro, riuscendo sempre a trovare soluzioni logiche.

    Dati di quando era in vita

    Aspetto

    Voce

    Dan Castellaneta

    Punto di forza

    Resistenza

    Punto debole

    Velocità

    Abilità Innata

    Controllo dell'Ombra

    Cloni del Figlio

    Sì (Elementi immutati)

    Altezza

    189 cm

    Peso

    85 kg

    Theme personale

    Hitoshi Sakimoto – Seeking Power (Final Fantasy XII OST)




    Dati clone Yamato

    Livello

    14

    Forza

    38+2=40

    Resistenza

    68+2+20=90

    Velocità

    46+8-20=34

    Agilità

    52+4+2=58

    Precisione

    42+8+4=54

    Riflessi

    60+2=62

    Chakra

    300/300





    Edit
    Con il permesso del mio avversario ho modificato le statistiche, passando a livello 14.


    Edited by GIIJlio - 3/2/2017, 21:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Mi trovavo in una di quelle situazioni in cui non sai che fare, come premio per lo zelo che mettevo nel lavoro mi era stata regalata una settimana di ferie, peccato che sia Asuka che Kenny fossero in missione, quindi non sapevo che accidenti fare se non rilassarmi, purtroppo ho il brutto vizio di riposare il giusto, quindi dopo aver passato un paio di giorni sul divano a mangiar schifezze decisi di trovare qualcosa da fare. Uscii in strada e diedi una occhiata in giro, cercando locandine o cose simili, una volta trovai un volantino che pubblicizzava un corso di evocazione, ma questa volta feci un grosso buco nell'acqua, però non avevo intenzione di arrendermi.
    "Dove posso cercare?" mi chiesi mentre osservavo un vecchio volantino mezzo strappato che parlvava di un corso di cucina, feci un veloce recap mentale per trovare un altro luogo di informazioni, poco dopo mi venne una idea: perché non andare direttamente all'Accademia? Là passa un mucchio di roba, e sicuramente niente come "corsi di cucina" o di cucito. M'incamminai senza troppa fretta verso il mio posto di lavoro e, quando fui nei pressi, mi attirai le occhiate cariche di invidia dei miei colleghi, oltre ad una leggera nota di imbarazzo, non potei fare altro che scrollare le spalle e ignorarli, d'altronde dovevo solo chiedere un paio di cose.
    Dunque mi diressi verso la segreteria che, ormai, mi conosceva bene ormai, da quando gironzolai qui dentro con Hokkyoku per trovare il campo di allenamento per gli evocatori, diciamo che quando mi vedeva la sentivo bisbigliare qualcosa sui kami e su un omicidio, ma non sono mai riuscito a capire altro.
    «Salve, buongiorno...» dissi evitando di incrociare i suoi occhi, non avevo il coraggio di affrontarla apertamente dopo il mezzo casino che combinai. La signora, comunque, non mi rispose, quindi deglutii e continuai «Non è che ci siano in giro dei corsi di combattimento, tornei o cose simili?» ancora nessuna risposta, però notai dei movimenti e, in breve, mi ritrovai davanti agli occhi un volantino. Lo afferrai delicatamente e ringraziai la madamigella, poi i miei occhi iniziarono a scorrere velocemente tra le righe di quel foglio.
    "Un torneo qui nelle vicinanze, massimo grado: Chuunin. Che coincidenza!" piegai il foglio per poi metterlo in tasca, quindi mi diressi verso casa a recuperare la mia attrezzatura, durante il percorso mi venne l'idea di chiamare in causa anche Kenichi, d'altronde abbiamo sempre lottato insieme in queste competizioni.
    "Nah, sarà impegnato a molestare qualche kunoichi, meglio lasciarlo stare."
    Spalancata la porta di casa allacciai i sacchi, controllai i kunai e gli shuriken e poi fui pronto a partire per l'ennesima avventura: tempo fa, durante un altro torneo, avevo incontrato e conosciuto Mai Yamanaka, chissà questa volta chi incontrerò?
    Arrivai sul posto in perfetto orario, come mio solito, raggiunsi velocemente il banchetto delle iscrizioni per dare le mie generalità, poi mi indicarono l'area dove si sarebbero svolti gli incontri. Dopo un po' di tempo, il necessario perché arrivassero anche gli altri sfidanti, diedero il via alla cerimonia d'apertua del torneo, subito dopo salirono sul campo i primi sfidanti.
    "Per il momento niente di eccezionale." constatai, d'altronde uno dei due avversari perse davvero velocemente.
    Poi fu il mio turno, il presentatore chiamò il mio nome e quello di un certo Sousuke Nara, un omone con degli strani capelli marroni e con le basette, diciamo che avrei tenuto le distanze durante il combattimento.
    «Piacere di conoscerti, Sousuke Nara.» gli dissi, inchinandomi leggermente, dopo aver svolto tutte le formalità mi misi in posizione, a cinque metri di distanza dal mio avversario.
    Dovevo solo attendere l'inizio dello scontro.

    Metto la tabella per i turni successivi, questo non è il primo post di combattimento :sisi:


    Kuniyoshi Shirokawa Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    40
    41
    55 (59 le tecniche)
    46
    45 (49 per tecniche)
    54

    Post:
    0/...

    Potenziamenti:
    Sharingan lvl 3:
    - Capacità di vedere fonti di chakra a 15 metri di distanza e attraverso oggetti spessi 100cm.
    - Capacità di trasmettere i Genjutsu di livello A tramite contatto visivo.
    - Il ninja è in grado di prevedere un paio di secondi prima la traiettoria dei corpi in moto, sempre che i suoi Riflessi gli permettano di avere una visione chiara (quindi bisogna seguire lo schema che si trova in Fondamentali).
    Riflessi: +30
    - Il ninja è in grado di riconoscere le Bushin no Jutsu, ovvero quelle copie che non possono utilizzare le tecniche.
    - A patto che il livello dell'Uchiha (più eventuale specializzazione in genjutsu) sia almeno un livello superiore a quello del suo avversario (più eventuale specializzazione in genjutsu), egli potrà contrastare le illusioni di livello C e B spendendo una quantità di chakra pari a metà del costo della tecnica e le illusioni di livello A spendendo una quantità di chakra pari al costo complessivo della tecnica.
    - si possono copiare tecniche di livello A a patto di avere e spendere 20 p.a. al momento in cui si vede la tecnica
    Consumo: 12 per turno (necessario anche per le tecniche derivate)
    Potenziamento del Chakra lvl 10:
    - Riserva d'emergenza (3): il limite di chakra sale a 300, e con esso il tetto massimo dei malus alle stat che si possono subire.
    - Concentrazione (3): il ninja può quadruplicare il tasso di crescita del chakra ottenuto con l'abilità "Vigore", sempre con le restrizioni descritte al primo livello di codesta abilità.
    - Vigore (3): il ninja recupera 6 unità di chakra ad ogni turno
    Ninjutsu lvl 2:
    - La velocità della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La precisione della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La conoscenza evoluta nel campo dei Ninjutsu permette di identificare facilmente l'elemento o il non elemento di qualsiasi Ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire l'elemento utilizzato e all'incirca il grado della tecnica.



    Armi:
    10 Kunai
    10 Shuriken
    1 Cartabomba
    886/886
    +6: Vigore

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - ///: ///

    Stato Fisico:
    Ok (100%)

    Stato Mentale:
    Concentrato

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    37.2 POST-VERITÀ



    YAMATO
    Il mio avversario era un ragazzo dai capelli grigi e dall'aria sveglia. Fu presentato dallo speaker come Kuniyoshi Uchiha. Il cognome preannunciava la durezza dello scontro, quel clan sfornava grandi talenti a ripetizione. Dovevo stare ben attento a non guardare negli occhi quel ragazzo. Ricambiai l'inchino che mi fece e risposi anche a voce.

    Y: Il piacere è mio.

    Il ragazzo si allontanò di pochi metri, probabilmente voleva studiare le mie capacità. Forse era rimasto intimorito dal mio aspetto fisico o forse aveva dedotto dal cognome che avevo usato la mia abilità innata e voleva accertarsi di non finirne intrappolato. Utilizzai questi pochi dati, per lo più ipotetici, a mia disposizione per ideare un piano di azione. Se mi fossi impegnato a manipolare le informazioni che fornivo al mio avversario sarei potuto riuscire a cogliere di sorpresa il mio avversario e a portare lo scontro a mio favore.
    Appena l'arbitro diede il via io iniziai a indietreggiare di un paio di metri, mentre eseguivo una piccola serie di sigilli. Mentre facevo ciò una sfera d'aria si stava creando davanti alla mia bocca, roteando vorticosamente e divenendo sempre più incandescente. Una volta che fu pronta la sparai in direzione del ventre del mio avversario. Si sarebbe mossa in maniera lenta, come tutti i ninjutsu che lanciavo. Era il più grosso limite di quel nuovo corpo, ma era fin troppo simile ai problemi che avevo riscontrato quando ero in vita. Allora ero riuscito a superarli con il duro lavoro e la giusta dose di ingegno, ero sicuro che sarei riuscito a farlo anche in questa nuova situazione. Grazie all'aiuto di Rutja, del Professore, di Boris e degli altri ero sicuro di poter massimizzare le abilità combattive del mio clone.


    Fuuton: Natsudama (Arte del Vento: Sfera Estiva)
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando una discreta quantità di chakra davanti alla bocca e lasciandolo vorticare rapidamente per tutto il tempo necessario ai sigilli, l'utilizzatore è in grado di creare una sfera di energia ad altissimo calore. La densità di questa sfera è poco maggiore di quella dell'aria normale, quindi questa si dissolverà appena incontrerà il primo ostacolo fisico. Il diametro è di una ventina di centimetri, ma le sue proprietà la rendono particolarmente pericolosa. Venire colpiti in pieno da questa sfera può causare danni da ustione con Forza 55. Inoltre questa tecnica può essere usata per condensare il cielo, in maniera da creare nubi temporalesche.
    [sigilli: 7]
    Costo: 50

    La tecnica ha Velocità 26 e Precisione 42.





    Rutja Saijin (clone di Yamato)
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    38+2=40
    68+2+20=90
    46+8-20=34
    52+4+2=58
    42+8+4=54
    60+2=62

    Post:
    1

    Potenziamenti:
    -Specializzazione in Sicario liv.4
    -Specializzazione in Armi Leggere liv.2
    -Specializzazione in Percezione del chakra liv.2
    -Specializzazione in Ladro liv. 1
    -Specializzazione Medica liv. 1
    -Specializzazione in Armi Pesanti liv. 1

    Armi:

    250/300
    -50: Natsudama

    Ferite:


    Stato Fisico:
    Ok (83,3%)

    Stato Mentale:
    Concentrato



    Edited by GIIJlio - 4/2/2017, 14:09
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Yamato rispose cordialmente al mio saluto, finalmente avevo trovato qualcuno gentile ed educato, solitamente in questi tornei partecipavano solo tizi boriosi ed egocentrici, come Kenichi. Al via dell'arbitro, comunque, il Nara si allontanò di un paio di metri per poi iniziare a comporre dei sigilli.
    Non avevo intenzione di restare con le mani in mano, quindi agii pure io: visto che sapeva il mio cognome grazie al presentatore, non aveva senso tener nascosto il mio Sharingan, lo attivai e, visto che il mio avversario era partito subito all'attacco, tanto valeva contrattaccare.
    Vista la sua enorme lentezza nel comporre sigilli e nel lanciare la tecnica, non ebbi problemi a intuire la traiettoria del colpo, quindi mi spostai di un paio di metri a sinistra con un balzo per poi comporre l'unico sigillo necessario per l'illusione "Visione d'inferno".
    "Ora non deve fare altro che guardare nel vortice sopra la mia testa" mi dissi, anche se la mia vera intenzione non era tanto danneggiarlo con questo debole genjutsu quanto guadagnare tempo ed elaborare una strategia efficace.
    Se Yamato fosse caduto nell'inganno, avrei aspettato che l'illusione concludesse il suo ciclo vitale per poi iniziare a comporre i sigilli necessari per una copia elettrica, una tecnica pericolosa ma vista la sua stazza...

    Kuniyoshi Shirokawa Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    40
    41
    55 (59 le tecniche)
    46
    60 45+15(49 per tecniche)
    69 54+15

    Post:
    1/...

    Potenziamenti:
    Sharingan lvl 3:
    - Capacità di vedere fonti di chakra a 15 metri di distanza e attraverso oggetti spessi 100cm.
    - Capacità di trasmettere i Genjutsu di livello A tramite contatto visivo.
    - Il ninja è in grado di prevedere un paio di secondi prima la traiettoria dei corpi in moto, sempre che i suoi Riflessi gli permettano di avere una visione chiara (quindi bisogna seguire lo schema che si trova in Fondamentali).
    Riflessi: +30
    - Il ninja è in grado di riconoscere le Bushin no Jutsu, ovvero quelle copie che non possono utilizzare le tecniche.
    - A patto che il livello dell'Uchiha (più eventuale specializzazione in genjutsu) sia almeno un livello superiore a quello del suo avversario (più eventuale specializzazione in genjutsu), egli potrà contrastare le illusioni di livello C e B spendendo una quantità di chakra pari a metà del costo della tecnica e le illusioni di livello A spendendo una quantità di chakra pari al costo complessivo della tecnica.
    - si possono copiare tecniche di livello A a patto di avere e spendere 20 p.a. al momento in cui si vede la tecnica
    Consumo: 12 per turno (necessario anche per le tecniche derivate)
    Potenziamento del Chakra lvl 10:
    - Riserva d'emergenza (3): il limite di chakra sale a 300, e con esso il tetto massimo dei malus alle stat che si possono subire.
    - Concentrazione (3): il ninja può quadruplicare il tasso di crescita del chakra ottenuto con l'abilità "Vigore", sempre con le restrizioni descritte al primo livello di codesta abilità.
    - Vigore (3): il ninja recupera 6 unità di chakra ad ogni turno
    Ninjutsu lvl 2:
    - La velocità della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La precisione della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La conoscenza evoluta nel campo dei Ninjutsu permette di identificare facilmente l'elemento o il non elemento di qualsiasi Ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire l'elemento utilizzato e all'incirca il grado della tecnica.



    Armi:
    10 Kunai
    10 Shuriken
    1 Cartabomba
    750/886
    +6: Vigore
    -12: Sharingan
    -40: Visione d'inferno
    -90: Copia elettrica

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - ///: ///

    Stato Fisico:
    Ok (84.6%)

    Stato Mentale:
    Concentrato

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    37.3 THUNDERSTRUCK



    YAMATO
    Come prevedibile il mio avversario non ebbe grosse difficoltà a evitare la mia sfera Fuuton, era troppo lenta per rappresentare un vero pericolo. Tanto più visto che il mio avversario doveva avere attivato il suo sharingan, ipotesi che mi sembrava confermata dal poco chakra che sentivo essere stato concentrato negli occhi del giovane. Speravo che lui potesse trarre informazioni errate da questa mia mossa e sottovalutarmi, di solito ero piuttosto bravo ad apparire meno minaccioso di quanto in realtà fossi. Sfruttare tale fatto sarebbe stato difficile, ma con il giusto tempismo forse sarei riuscito a coglierlo di sorpresa.
    Sapevo di non dover guardare negli occhi un Uchiha, quindi mantenni lo sguardo sulle mani del konohano, che eseguì una breve serie di sigilli. Un attimo dopo comparve appena sopra di lui un piccolo vortice verde, che ebbi la malaugurata idea di guardare. Questo diede il via ad un'illusione piuttosto famosa, a cui non fui in grado di sottrarmi. La mia mente fu trascinata al giorno della battaglia finale tra Maki e Boris, ad Ame. Sembrava passata una vita da allora, ma erano solo due anni e mezzo. Rividi in pochissimi istanti la donna falcidiare i nostri subordinati con una facilità immane, mentre Rutja rimaneva più indietro e finiva i feriti. Mi fu riproposta la mossa ardita con cui io e il mio capo di allora riuscimmo a bloccare lei e a ucciderla, ma che costò la vita anche a noi, visto che al momento della morte di lei si attivò un sigillo che fece in mille pezzi i corpi di tutti i presenti tranne proprio Rutja. L'illusione si interruppe proprio in quell'orribile istante, quando riprodusse il mio decesso, troppo veloce e improvviso per essere doloroso. Era stata piuttosto inutile e insensata come morte, ma ero stato fortunato e mi era stata concessa una seconda chance, al fianco proprio degli assalitori di quella notte. Ripensare che Maki, una donna così pazza e distruttiva, fosse diventata una delle alleate più affidabili di cui disponevo era quanto meno ironico. Ma nel momento in cui il genjutsu si interruppe non ebbi tempo per perdermi in pensieri di questo tipo. C'era una battaglia da combattere, per comprendere a fondo i limiti di quel mio nuovo corpo.
    Vidi che l'avversario aveva iniziato a comporre altri sigilli e capii che dovevo fare qualcosa subito. Se, come mi venne da pensare, quel ragazzo fosse un esperto di illusioni, era probabile che potesse voler bombardare di nuovo il mio cervello come aveva fatto poco prima, in modo da indurmi a cedere. Sapevo di avere la testa abbastanza dura da resistere, ma non oppormi mi avrebbe creato serie difficoltà e avrebbe potuto portarmi ad una prematura sconfitta. Diverse idee per contrastare il presunto piano di azione dell'avversario si affollarono nella mia mente, ma scelsi la più semplice e lineare. Avvicinarmi il più possibile e colpirlo con un attacco a sorpresa. Per prima cosa dovevo quindi rendere quel corpo in qualche modo competitivo, di conseguenza inondai i miei muscoli di chakra Raiton, impastandone e investendone una buona parte. Subito dopo unii le mani davanti a me, per compiere i sigilli necessari a creare un Chidori. L'idea era quella di arrivare ad essere talmente veloce da sfondare qualsiasi tentativo di difesa posta in piedi da Kuniyoshi, una tattica tanto cara a Rutja per la sua semplicità estrema. Io non la apprezzavo particolarmente proprio per questo stesso motivo, ma sembrava l'unica che si adattava al meglio a quella situazione. Però il ragazzo di Konoha riuscì a completare la propria tecnica prima che io iniziassi e vedere quale essa fosse mi fece piombare in mente una contromossa molto più efficace. Venne creato un bunshin sul campo di battaglia, visto il numero di sigilli e la quantità di chakra investito non avevo dubbi si trattasse di un clone quanto meno fisico. Eseguii l'unico sigillo necessario e tentai di sostituirmi istantaneamente con il nuovo arrivato. In questo modo mi sarei portato a due passi dal ragazzo senza perdere tempo e avrei goduto di un effetto sorpresa molto maggiore. Appena ricomparso nella nuova posizione, avrei portato le mani nella mia sacca con gran celerità e nel mentre avrei concentrato altro chakra nelle mie gambe. Sarei quindi scattato ad altissima velocità verso l'avversario, con l'intento di tirargli un gran calcione sul mento. Questo avrebbe dovuto spingerlo in volo e a quel punto avrei potuto sfruttare le armi che avrei prelevato nel mentre dalla sacca, sperando che non avesse qualche modo di schivare anche mentre a mezz'aria. Due kunai sarebbero volati in direzione delle ginocchia dell'Uchiha, un terzo e un quarto verso le sue mani, mentre un paio di shuriken sarebbero stati lanciati verso il suo petto. Avrei dovuto cercare di mettere a segno più punti possibili, mi stavo giocando gran parte delle mie carte con quell'attacco. In qualunque modo fosse andata l'offensiva, avrei dunque lanciato altri due kunai, questa volta in direzione del clone. Avrei mirato con precisione ai suoi occhi, nel tentativo di eliminarlo prima che potesse costituire un pericolo per me.


    Dio del Tuono
    Livello S
    Tipo: Taijutsu-ninjutsu
    Unendo e portando al massimo grado di utilizzo il taijutsu e l'elemento Raiton, Shunsuke Kawazoe ha creato questa tecnica terribile. La Velocità dell'utilizzatore è aumentata di 40 punti. Questa tecnica può essere utilizzata proficuamente in combinazione con tutte le altre tecniche di potenziamento, tranne l'Armatura Raiton, con cui è incompatibile. L'attivazione non richiede sigilli, ma solo la concentrazione di una giusta dose di chakra elettrico e di chakra non elementare nei muscoli. L'alto consumo di energie rende la tecnica non adatta ad essere usata per lungo tempo. Nel momento in cui la tecnica viene disattivata, l'utilizzatore subirà un malus di 2 punti a tutte le statistiche, per lo stesso numero di turni in cui è stata attiva questa tecnica.
    Idrosolubilità: no
    Consumo: 80 a turno


    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tre tecniche che ogni ninja impara durante il suo corso accademico; questo jutsu permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente.
    [Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi]
    [La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici]
    [Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri]
    [Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest]
    Consumo: 5


    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Livello C
    Tipo: Taijutsu
    Il ninja, dopo essersi dato uno slancio ad una velocità più alta del normale (velocità +15) arriverà sotto l'avversario, sferrando un potente calcio verticale (forza +5) capace di scagliarlo ad un'altezza di almeno quattro o cinque metri.
    Consumo: 15





    Rutja Saijin (clone di Yamato)
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    38+2+5=45
    68+2+20=90
    46+8-20+40+15=89
    52+4+2=58
    42+8+4=54
    60+2=62

    Post:
    2

    Potenziamenti:
    -Specializzazione in Sicario liv.4
    -Specializzazione in Armi Leggere liv.2
    -Specializzazione in Percezione del chakra liv.2
    -Specializzazione in Ladro liv. 1
    -Specializzazione Medica liv. 1
    -Specializzazione in Armi Pesanti liv. 1

    Armi:
    -4 kunai lanciati a Kunny
    -2 shuriken lanciati a Kunny
    -2 kunai lanciati al clone

    150/300
    (-50: Natsudama)
    -80: Dio del Tuono
    -5: Sostituzione
    -15: Alzata della Foglia

    Ferite:


    Stato Fisico:
    Stanco (50%)

    Stato Mentale:
    Testardamente determinato


    Edit: con il permesso del mio avversario ho aggiunto le armi nello schemino a fine post


    Edited by GIIJlio - 28/5/2017, 20:57
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Successe tutto molto velocemente, una volta evocata la mia copia elettrica il mio avversario compose il sigillo della sostituzione, poi non capii tanto cosa successe, sentii solo un gran dolore al mento, per poi ritrovarmi in volo, più o meno ero a quattro-cinque metri dal terreno.
    Appena capii che ero in volo, comunque, capii che ero decisamente scoperto, non sapevo cosa avrebbe usato ma decisi comunque di proteggermi evocando uno scudo raiton, parando poi i kunai che mi aveva lanciato, però non potevo restarmente con le mani in aria, in questo caso. Mentre tentavo di riequilibrarmi per cadere in piedi, mossi telepaticamente la mia copia su Yamato, lo feci correre verso il mio avversario sperando di farlo saltare addosso, abbracciandolo, nel mentre componevo i quattro sigilli necessari per la zukokku.
    Il mio intento era quello di colpire sia la mia copia che Yamato, in questo modo avrei sfruttato sia l'esplosione di fiamme alla massima potenza che l'esplosione elettrica del mio clone.
    Purtroppo però Yamato era un tipo parecchio previdente, tant'è che aveva lanciato un paio di kunai che non avevo notato contro la copia, tant'è che questa corse praticamente contro la sua morte senza nemmeno tentare di schivare... Beh, speravo che si fosse avvicinata abbastanza per prendere l'avversario nella scossa, da parte mia avrei comunque lanciato la Zukokku per ferirlo ulteriormente.
    Speravo anche di atterrare in piedi, una volta tornato sulla terra ferma decisi di allontanari in modo da accumulare almeno una distanza di dieci metri tra me e l'avversario, dovevo stare estremamente attento, era capace di raggiungere velocità molto elevate e questo era molto pericoloso.

    STATISTICHE COPIA
    Forza 28
    Resistenza 29
    Velocità 39
    Agilità 32
    Precisione 32
    Riflessi 38

    Arte del Fulmine: Scudo circolare (Raiton: Bouru)
    Tipo: Ninjutsu
    L'inventore di questa tecnica era uno shinobi che si faceva soprannominare "il Cavaliere" per la sua possente armatura che lo faceva sembrare tale. Il suo scopo di vita era quello di proteggere con tutte le sue forze il debole signore del paese che a qul tempo governava su una prestigiosa terra. Così dovette ingegnarsi per ideare con il chakra delle tecniche difensive, pur avendo in natura un elemento poco idoneo.
    Con il chakra elettrico il ninja crea davanti a sé uno scudo elettrico circolare.
    [Sigilli: 0]
    [Lo scudo misura 2 metri di altezza per 2 metri di lunghezza]
    [Lo scudo ha Resistenza 30]
    [Se lo scudo arriva a contatto col nemico infligge una scarica di Forza 10]
    Idrosolubilità: Sì
    Consumo: 30


    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku)
    Tipo: Ninjutsu
    L’esistenza di questa tecnica micidiale è sicuramente opera di un pazzo. Ci sono individui che utilizzano le katon per il puro e semplice spettacolo, mentre ce ne sono altri che lo usano per distruggere. Questa jutsu rappresenta il lato più crudo del fuoco e lo fa nella maniera più sadica e brutale possibile.
    L’utilizzatore fa uscire una fiammella dalla bocca che poi divampa generando una forte corrente di fuoco simile a un’onda d’urto. La direzione di tale corrente può essere decisa girando la testa, ma può essere mantenuta solo per qualche istante. La potenza del colpo varia in base alla distanza che la corrente percorre partendo dall'utilizzatore: inizia con una potenza devastante che incenerisce tutto ciò che sta vicino come alberi e tratti di foreste provocando anche un’esplosione, per poi lasciare qualche segno di fuoco sul percorso e terminare come una semplice ondata calda. Chiunque si trova nei paraggi è solitamente costretto ad allontanarsi per evitare di venire coinvolto e subire gravi danni.
    [La corrente è larga e alta 5 metri]
    [Nei primi 5 metri di percorso ha Forza 70]
    [Da 6-10 metri di percorso ha Forza 50]
    [Da 11-20 metri di percorso ha Forza 30]
    [Dopo 20 metri di percorso la corrente si esaurisce]
    [Sigilli: 4]
    Consumo: 60


    <fieldset>Kuniyoshi Shirokawa Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    40
    41
    55
    46
    60 45+15
    69 54+15

    Post:
    2/...

    Potenziamenti:
    Sharingan lvl 3:
    - Capacità di vedere fonti di chakra a 15 metri di distanza e attraverso oggetti spessi 100cm.
    - Capacità di trasmettere i Genjutsu di livello A tramite contatto visivo.
    - Il ninja è in grado di prevedere un paio di secondi prima la traiettoria dei corpi in moto, sempre che i suoi Riflessi gli permettano di avere una visione chiara (quindi bisogna seguire lo schema che si trova in Fondamentali).
    Riflessi: +30
    - Il ninja è in grado di riconoscere le Bushin no Jutsu, ovvero quelle copie che non possono utilizzare le tecniche.
    - A patto che il livello dell'Uchiha (più eventuale specializzazione in genjutsu) sia almeno un livello superiore a quello del suo avversario (più eventuale specializzazione in genjutsu), egli potrà contrastare le illusioni di livello C e B spendendo una quantità di chakra pari a metà del costo della tecnica e le illusioni di livello A spendendo una quantità di chakra pari al costo complessivo della tecnica.
    - si possono copiare tecniche di livello A a patto di avere e spendere 20 p.a. al momento in cui si vede la tecnica
    Consumo: 12 per turno (necessario anche per le tecniche derivate)
    Potenziamento del Chakra lvl 10:
    - Riserva d'emergenza (3): il limite di chakra sale a 300, e con esso il tetto massimo dei malus alle stat che si possono subire.
    - Concentrazione (3): il ninja può quadruplicare il tasso di crescita del chakra ottenuto con l'abilità "Vigore", sempre con le restrizioni descritte al primo livello di codesta abilità.
    - Vigore (3): il ninja recupera 6 unità di chakra ad ogni turno
    Ninjutsu lvl 2:
    - La velocità della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La precisione della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La conoscenza evoluta nel campo dei Ninjutsu permette di identificare facilmente l'elemento o il non elemento di qualsiasi Ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire l'elemento utilizzato e all'incirca il grado della tecnica.



    Armi:
    10 Kunai
    10 Shuriken
    1 Cartabomba
    654/886
    +6: Vigore
    -12: Sharingan
    -40: Visione d'inferno
    -90: Copia elettrica
    - 2° turno -

    +6 Vigore
    -12: Sharingan
    -30: Scudo circolare Raiton
    -60: Zukokku

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - Moderata al mento

    Stato Fisico:
    Leggermente stanco (73.8%)

    Stato Mentale:
    Concentrato

    <
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    37.4 NON MI HAI FATTO NIENTE



    YAMATO
    L'assalto riuscì solo in parte, visto che il ragazzo parò le mie armi con una qualche tecnica dal consumo bassino. Sfruttando la velocità aumentata riuscii anche a scagliare le armi restanti al clone precedentemente creato e fui in grado di freddarlo all'ultimo minuto. Ma, cosa che non mi aspettavo, il suo bunshin esplose in una forte deflagrazione. Nonostante conoscessi quella tecnica non fui in grado di evitare di rimanerne colpito. Misi soltanto una mano davanti al volto, più per istinto che per ragionamento. Quella fu dunque la parte più colpita, ma non in maniera grave. L'impatto con la tecnica, unito alla sorpresa, fecero sì che spegnessi involontariamente il Dio del Tuono. In ogni caso non ebbi tempo per piangermi addosso, visto che il corpo reale del mio avversario stava eseguendo dei sigilli mentre era ancora in volo a poca distanza di me. Sperai di poterlo anticipare e cogliere in fallo, quindi portai le mani alla sacca, ma prima che potessi anche solo estrarre le armi il jutsu nemico partì. Eravamo così vicini che non ebbi modo di imbastire difesa alcuna, quindi pensai soltanto a incassare e preparare l'attacco non appena fosse passato l'urto. La tecnica era un grande getto di fuoco, che mi investì in pieno ma non mi fece granché male. Ah, quanto amavo la coriaceità del mio corpo in questi momenti. Quasi per niente rallentato dall'offensiva nemica, non feci attendere la mia risposta a tono. Completai l'estrazione delle armi, interrotta in precedenza, e poi scagliai due kunai in direzione delle due ginocchia nemiche. Nel mentre estrassi la katana che tenevo legata alla cinta con la mano libera e scattai verso Kuniyoshi menando un affondo diretto alla coscia destra. Speravo di trafiggerlo in maniera decisiva con il primo colpo, ma se si fosse difeso in qualche modo avrei provato a reiterare, sempre mirando agli arti inferiori. Non avevo molte altre possibilità, sul momento, mi ero già giocato le mie carte migliori. Avevo anche potenziato la velocità della corsa, usando l'Armatura Raiton Parziale sulle gambe, in modo da dare al konohano meno chance di schivata. Volevo provare a incalzarlo il più possibile, probabilmente era la mia unica possibilità di vittoria.

    Armatura Raiton Parziale
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Versione minore dell'armatura Raiton, pensata dal professor Madaraki per essere appresa anche da shinobi di livello inferiore. In sostanza si riveste di chakra Raiton una coppia di arti - inferiore o superiore a scelta - ed esclusivamente per essa si potrà avere un bonus di 10 punti al parametro della velocità. Inoltre, passando una zona irrorata dal chakra di questa tecnica sul punto colpito, sarà possibile curare delle piccole ferite, solo se esse sono state frutto di danni da elettricità (piccole bruciature e shock). In nessun modo è possibile applicare questa tecnica su più di una coppia di arti contemporaneamente e non si potrà usarla in ogni caso per più di tre turni.
    Idrosolubilità: no
    Costo: 15 a turno





    Rutja Saijin (clone di Yamato)
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    38+2+5=45
    68+2+20=90
    46+8-20=34 (Gambe=44)
    52+4+2=58
    42+8+4=54
    60+2=62

    Post:
    3

    Potenziamenti:
    -Specializzazione in Sicario liv.4
    -Specializzazione in Armi Leggere liv.2
    -Specializzazione in Percezione del chakra liv.2
    -Specializzazione in Ladro liv. 1
    -Specializzazione Medica liv. 1
    -Specializzazione in Armi Pesanti liv. 1

    Armi:
    -4 kunai lanciati a Kunny
    -2 shuriken lanciati a Kunny
    -2 kunai lanciati al clone
    -2 kunai lanciate alle guance di Kunny
    -1 Katana in mano destra

    135/300
    (-50: Natsudama)
    (-80: Dio del Tuono)
    (-5: Sostituzione)
    (-15: Alzata della Foglia)

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Folgoramento del braccio sinistro.
    -Ferita Lieve: ustioni leggerissime su tutto il corpo.

    Stato Fisico:
    Stanco (45%)

    Stato Mentale:
    Testardamente determinato

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Rimasi soddisfatto del lavoro della mia copia, era riuscita a fargli un po' di danni a quella specie di carro armato vivente, anche perché il maledettissimo Zukokku non gli aveva fatto nulla.
    "Ma dai, possibile? È praticamente diventata la tecnica più inutile della storia, tutti i miei avversari se la buscono come se fossero carezze!" era mooolto frustrante come situazione, anche perché questo significava usare in campo jutsu molto più forti.
    In ogni caso ero non ero in una bella posizione, Yamato sembrava intenzionato a non darmi tregua: lanciò due kunai dirette verso le mie ginocchia ed estrasse una katana per poi caricarmi.
    Visto che i ninjutsu non si sono rivelati efficaci, sarei tornato alla stessa tattica di prima, per prima cosa creai uno scudo elettrico per proteggermi dai kunai in arrivo, poi prima che quell'energumeno mi caricasse appena tornato a terra, gli rivolsi contro tutti i miei pensieri più negativi, tutti quegli orrori che avevo vissuto durante la guerra di Oto.
    Sperai di prenderlo in quella visione straziante e macabra, in questo modo avrei guadagnato tempo per pensare a qualcos'altro, l'unico modo per allontanarmi da questo tipo e disorientarlo era sostituirmi con qualcosa, mi guardai intorno nella speranza di vedere un kunai a portata, d'altronde ne aveva già lanciato alcuni.
    Appena sarebbe terminata l'illusione, mi sostituii con uno di essi ed iniziai a compilare un'altra serie di sigilli, questa volta speravo di fare qualche danno in più che delle semplici ustioni. Se non ci fossero stati kunai con cui sostituirmi, mi sarei semplicemente allontanato di corsa compiendo i sigilli, sperando di essere più veloce.

    Arte Illusoria: Tecnica di Visione di Morte (Genjutsu: Shikumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore viene pervaso da un istinto di morte che indirizza ad un bersaglio che lo sta guardando.
    L'illusione spaventa il nemico mostrandogli una visione in cui viene ucciso. L'utilizzo di questa tecnica può indurre una paura incontrollabile nel nemico.
    [Sigilli: 0]
    Stimolo: visivo
    Mondo di attuazione: reale
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 100


    Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica di fuoco leggendaria, divenuta ormai comune tra gli shinobi di alto rango. Il suo inventore era un celebre kage di un celebre villaggio, così celebre che sono state erette numerose statue in suo onore.
    L’utilizzatore sprigiona fiamme dalla bocca sotto forma di drago.
    E' una tecnica temibile poiché si tratta di una fiammata di dimensioni molto elevate. Il miglior modo per contrastare questa tecnica è farla scontrare con una tecnica di potenza uguale o superiore, oppure ergendo delle barriere in grado di smorzare la sua furia.
    [La fiammata misura 10 metri di larghezza per 3 di altezza e percorre al massimo 25 metri]
    [La fiammata ha Forza 100]
    [Sigilli: 7]
    Consumo: 100


    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tre tecniche che ogni ninja impara durante il suo corso accademico; questo jutsu permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente.
    [Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi]
    [La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici]
    [Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri]
    [Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest]
    [Sigilli: 1]
    Consumo: 5


    Arte del Fulmine: Scudo circolare (Raiton: Bouru)
    Tipo: Ninjutsu
    L'inventore di questa tecnica era uno shinobi che si faceva soprannominare "il Cavaliere" per la sua possente armatura che lo faceva sembrare tale. Il suo scopo di vita era quello di proteggere con tutte le sue forze il debole signore del paese che a qul tempo governava su una prestigiosa terra. Così dovette ingegnarsi per ideare con il chakra delle tecniche difensive, pur avendo in natura un elemento poco idoneo.
    Con il chakra elettrico il ninja crea davanti a sé uno scudo elettrico circolare.
    [Sigilli: 0]
    [Lo scudo misura 2 metri di altezza per 2 metri di lunghezza]
    [Lo scudo ha Resistenza 30]
    [Se lo scudo arriva a contatto col nemico infligge una scarica di Forza 10]
    Idrosolubilità: Sì
    Consumo: 30


    <fieldset>Kuniyoshi Shirokawa Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    40
    41
    55
    46
    60 45+15
    69 54+15

    Post:
    3/...

    Potenziamenti:
    Sharingan lvl 3:
    - Capacità di vedere fonti di chakra a 15 metri di distanza e attraverso oggetti spessi 100cm.
    - Capacità di trasmettere i Genjutsu di livello A tramite contatto visivo.
    - Il ninja è in grado di prevedere un paio di secondi prima la traiettoria dei corpi in moto, sempre che i suoi Riflessi gli permettano di avere una visione chiara (quindi bisogna seguire lo schema che si trova in Fondamentali).
    Riflessi: +30
    - Il ninja è in grado di riconoscere le Bushin no Jutsu, ovvero quelle copie che non possono utilizzare le tecniche.
    - A patto che il livello dell'Uchiha (più eventuale specializzazione in genjutsu) sia almeno un livello superiore a quello del suo avversario (più eventuale specializzazione in genjutsu), egli potrà contrastare le illusioni di livello C e B spendendo una quantità di chakra pari a metà del costo della tecnica e le illusioni di livello A spendendo una quantità di chakra pari al costo complessivo della tecnica.
    - si possono copiare tecniche di livello A a patto di avere e spendere 20 p.a. al momento in cui si vede la tecnica
    Consumo: 12 per turno (necessario anche per le tecniche derivate)
    Potenziamento del Chakra lvl 10:
    - Riserva d'emergenza (3): il limite di chakra sale a 300, e con esso il tetto massimo dei malus alle stat che si possono subire.
    - Concentrazione (3): il ninja può quadruplicare il tasso di crescita del chakra ottenuto con l'abilità "Vigore", sempre con le restrizioni descritte al primo livello di codesta abilità.
    - Vigore (3): il ninja recupera 6 unità di chakra ad ogni turno
    Ninjutsu lvl 2:
    - La velocità della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La precisione della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La conoscenza evoluta nel campo dei Ninjutsu permette di identificare facilmente l'elemento o il non elemento di qualsiasi Ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire l'elemento utilizzato e all'incirca il grado della tecnica.



    Armi:
    10 Kunai
    10 Shuriken
    1 Cartabomba
    413/886
    +6: Vigore
    -12: Sharingan
    -40: Visione d'inferno
    -90: Copia elettrica
    - 2° turno -

    +6 Vigore
    -12: Sharingan
    -30: Scudo circolare Raiton
    -60: Zukokku
    - 3° turno -

    +6 Vigore
    -12: Sharingan
    -30: Scudo circolare Raiton
    -100: Visione di morte
    -100: Fiato Ardente del Drago
    -5: Sostituzione

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - Moderata al mento

    Stato Fisico:
    Stanco (46%)

    Stato Mentale:
    Concentrato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    37.5 FACCIA DI SERPENTE



    YAMATO
    Prima che potessi raggiungerlo l'Uchiha mi riuscì a bloccare con un genjutsu di qualche tipo. All'interno di questo lui mi sgozzava con un movimento netto e con una spada estratta da chissà dove. Ci misi un secondo di troppo a rendermi conto del fatto che quella scena fosse illusoria, il ragazzo guadagnò tempo a sufficienza per eseguire la Sostituzione. Lo trovai un istante dopo, intento a eseguire un'altra marea di sigilli. Sembrava un pozzo senza fondo di chakra, continuava a gettarmene addosso a iosa senza fermarsi più, era frustrante. E infatti ancora una volta non si limitò ad una tecnica da quattro soldi, ma mi tirò addosso tutto quello che aveva, una quintalata di fuoco e fiamme. Eravamo troppo vicini, non riuscii a schivare ma riuscii soltanto a piazzare una mano davanti al volto, in modo da non venire ferito laggiù. Il risultato fu che fu questo arto a subire il maggiore impatto dalla tecnica nemica, che mi aveva inoltre spinto indietro di un paio di metri. Le scottature che mi furono inflitte non erano poi così gravi, anzi erano più che sopportabili. Al contrario la mia katana si era presa un danno non indifferente e ora era bollente più che mai. Prima di bruciarmi anche l'altra mano lanciai la spada in direzione del mio avversario, puntando a fare in modo che la lama arrivasse addosso alle sue gambe. Dubitavo di riuscire a prenderlo, ma tanto valeva provarci, visto che avrei dovuto comunque liberarmi di quell'arma. Strappai anche ciò che restava della mia maglia, ormai più carbone che cotone. Poi alzai lo sguardo e lo fissai dritto negli occhi, quasi a sfidarlo. Sapevo che avrebbe potuto attivare un genjutsu e castigarmi così, ma sapevo che da solo non gli sarebbe valso a niente. Quel corpo da clone era molto più massiccio di quanto pensassi, aveva resistito a tre tecniche a piena potenza senza subire particolari danni. A questo punto non mi restava che tentare di prenderlo per logoramento. Non sapevo quanto chakra aveva a disposizione quel disgraziato, ma di sicuro ne aveva speso più di quanto ne avevo io in totale. Estrassi un altro paio di shuriken dalla sacca, ma non li lanciai subito.
    Tutto qui?
    Dopo aver pronunciato queste parole, con la faccia un po' delusa, avrei iniziato a camminare lentamente verso di lui. Dopo un paio di metri, quando arrivai a circa quattro dal konohano, gli avrei lanciato i due shuriken, puntando alle sue ginocchia. Poi avrei riportato la mano destra verso la sacca, mentre con la destra estraevo un'altra delle mie spade, l'ultima che mi era rimasta, visto che le altre erano in rotoli e quindi inutilizzabili da me, in quanto clone. Il braccio sinistro era abbastanza malridotto, difficilmente avrei fatto granché con esso, però dovevo dargli l'impressione di essere ancora pericoloso pure da quel fronte.






    Rutja Saijin (clone di Yamato)
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    38+2+5=45
    68+2+20=90
    46+8-20=34
    52+4+2=58
    42+8+4=54
    60+2=62

    Post:
    4

    Potenziamenti:
    -Specializzazione in Sicario liv.4
    -Specializzazione in Armi Leggere liv.2
    -Specializzazione in Percezione del chakra liv.2
    -Specializzazione in Ladro liv. 1
    -Specializzazione Medica liv. 1
    -Specializzazione in Armi Pesanti liv. 1

    Armi:
    -4 kunai lanciati a Kunny
    -2 shuriken lanciati a Kunny
    -2 kunai lanciati al clone
    -2 kunai lanciate alle guance di Kunny
    -1 Katana lanciata
    -2 shuriken estratti e lanciati questo turno
    -1 spada impugnato nella mano sinistra

    135/300
    (-50: Natsudama)
    (-80: Dio del Tuono)
    (-5: Sostituzione)
    (-15: Alzata della Foglia)
    (-15: Armatura Raiton Parziale)

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Folgoramento del braccio sinistro.
    -Ferita Lieve: ustioni leggerissime su tutto il corpo.
    -Ferita Moderata: Ustione sul braccio sinistro

    Stato Fisico:
    Stanco (45%)

    Stato Mentale:
    Un po' teso, ma convinto di avere trovato la soluzione migliore

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Quel tipo era davvero una montagna di muscoli impenetrabile, era riuscito a resistere pure al Fiato Ardente, non rimaneva altro se non provare qualche tecnica S.
    In ogni caso qualche danno l'avevo procurato, il suo braccio sinistro era messo abbastanza male, ma non così tanto da non permettergli di usarlo, comunque iniziai a pensare ad un modo per finire questo scontro che iniziava ad andare per le lunghe, e nonostante la grande quantità di chakra a mia disposizione, iniziavo a sentirmi stanco.
    Dopo aver bruciacchiato Yamato, questi mi lanciò la sua katana, probabilmente bollente per via del fuoco che avevo usato poco prima, decisi di usare il mio bellissimo scudo elettrico per deviarlo chissà dove.
    «Tutto qui?»
    Disse quella sottospecie di carro armato, con aria delusa, risposi con un mezzo sorriso «Ma guarda un po', un altro Kenichi.» l'uomo poi iniziò a camminare lentamente verso di me, afferrando alcuni shuriken.
    Beh, se voleva le maniere forti, non avrei esitato.
    Respinsi nuovamente le armi del mio avversario con il solito scudo, ormai era diventata la prassi, e avrei tentato di spostarmi in modo che Yamato avesse alle sue spalle degli spalti vuoti, poi avrei caricato tantissimo chakra nel punto destro e avrei colpito il vuoto davanti a me, rompendo una parete di vetro invisibile e generando una fortissima corrente d'aria che, se i miei calcoli si fossero rivelati esatti, l'avrebbero fatto sbalzare fuori dall'arena.
    «Sayonara!» dissi boccheggiando, le riserve di chakra erano finite, se non fossi riuscito a conclundere lo scontro questo turno avrei dovuto dichiararmi sconfitto. Non che la cosa mi desse particolarmente fastidio, d'altronde era stato un bello scontro e di certo non era il mio obiettivo vincere, però che diavolo: erano diventati tutti così resistenti da non farsi nulla?

    Arte del Fulmine: Scudo circolare (Raiton: Bouru)
    Tipo: Ninjutsu
    L'inventore di questa tecnica era uno shinobi che si faceva soprannominare "il Cavaliere" per la sua possente armatura che lo faceva sembrare tale. Il suo scopo di vita era quello di proteggere con tutte le sue forze il debole signore del paese che a qul tempo governava su una prestigiosa terra. Così dovette ingegnarsi per ideare con il chakra delle tecniche difensive, pur avendo in natura un elemento poco idoneo.
    Con il chakra elettrico il ninja crea davanti a sé uno scudo elettrico circolare.
    [Sigilli: 0]
    [Lo scudo misura 2 metri di altezza per 2 metri di lunghezza]
    [Lo scudo ha Resistenza 30]
    [Se lo scudo arriva a contatto col nemico infligge una scarica di Forza 10]
    Idrosolubilità: Sì
    Consumo: 30


    Pugno del Terremoto (Jishin no Ken)
    Tipo: Taijutsu
    Devastante tecnica di taijutsu che consiste nell'accumulare in una mano una grande quantità di chakra, per poi sprigionare la sua potenza tramite un pugno capace di far tremare la Terra stessa.
    Il colpo può essere portato in due modi differenti: concentrato in un unico punto (modalità bolla) o con un'estensione maggiore (modalità onda d'urto).
    Nel primo caso si viene a creare una bolla intorno alla mano dell'utilizzatore, colpendo qualcosa con il pugno ricoperto dalla bolla di chakra vi si rilascia tutta la forza accumulata.
    Nel secondo caso invece si colpisce con un pugno l'aria, generando un'onda d'urto dalla potenza impressionante.
    [La modalità bolla ha un raggio di 30 centimetri]
    [La modalità bolla ha Forza 150]
    [La modalità onda d'urto è in grado di respingere cose e persone nel raggio di 10 metri con Forza 150, ma senza arrecare danni]
    [Si può colpire col pugno anche l'acqua, in questo modo l'onda d'urto si creerà sotto la superficie d'acqua]
    Consumo: 200



    <fieldset>Kuniyoshi Shirokawa Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    24 (40)
    25 (41)
    33 (55)
    28 (46)
    42 27[45]+15
    47 32[54]+15

    Post:
    4/...

    Potenziamenti:
    Sharingan lvl 3:
    - Capacità di vedere fonti di chakra a 15 metri di distanza e attraverso oggetti spessi 100cm.
    - Capacità di trasmettere i Genjutsu di livello A tramite contatto visivo.
    - Il ninja è in grado di prevedere un paio di secondi prima la traiettoria dei corpi in moto, sempre che i suoi Riflessi gli permettano di avere una visione chiara (quindi bisogna seguire lo schema che si trova in Fondamentali).
    Riflessi: +30
    - Il ninja è in grado di riconoscere le Bushin no Jutsu, ovvero quelle copie che non possono utilizzare le tecniche.
    - A patto che il livello dell'Uchiha (più eventuale specializzazione in genjutsu) sia almeno un livello superiore a quello del suo avversario (più eventuale specializzazione in genjutsu), egli potrà contrastare le illusioni di livello C e B spendendo una quantità di chakra pari a metà del costo della tecnica e le illusioni di livello A spendendo una quantità di chakra pari al costo complessivo della tecnica.
    - si possono copiare tecniche di livello A a patto di avere e spendere 20 p.a. al momento in cui si vede la tecnica
    Consumo: 12 per turno (necessario anche per le tecniche derivate)
    Potenziamento del Chakra lvl 10:
    - Riserva d'emergenza (3): il limite di chakra sale a 300, e con esso il tetto massimo dei malus alle stat che si possono subire.
    - Concentrazione (3): il ninja può quadruplicare il tasso di crescita del chakra ottenuto con l'abilità "Vigore", sempre con le restrizioni descritte al primo livello di codesta abilità.
    - Vigore (3): il ninja recupera 6 unità di chakra ad ogni turno
    Ninjutsu lvl 2:
    - La velocità della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La precisione della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La conoscenza evoluta nel campo dei Ninjutsu permette di identificare facilmente l'elemento o il non elemento di qualsiasi Ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire l'elemento utilizzato e all'incirca il grado della tecnica.



    Armi:
    10 Kunai
    10 Shuriken
    1 Cartabomba
    147/886
    +6: Vigore
    -12: Sharingan
    -40: Visione d'inferno
    -90: Copia elettrica
    - 2° turno -

    +6 Vigore
    -12: Sharingan
    -30: Scudo circolare Raiton
    -60: Zukokku
    - 3° turno -

    +6 Vigore
    -12: Sharingan
    -30: Scudo circolare Raiton
    -100: Visione di morte
    -100: Fiato Ardente del Drago
    -5: Sostituzione
    - 4° turno -

    +6: Vigore
    -12: Sharingan
    -30: Scudo circolare Raiton (x2)
    -200: Pugno del terremoto

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - Moderata al mento

    Stato Fisico:
    Esausto (16.5%)

    Stato Mentale:
    Concentrato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    37.6 LET IT END



    YAMATO
    Il konohano era decisamente duro a morire e rispose ai miei shuriken nello stesso esatto modo di prima. Non mi sorprese, ma prima o poi avrebbe finito il chakra per quei dannati muretti ninjutsu e allora non avrebbe avuto modo di difendersi. Vidi che si spostò dalla sua posizione, senza allontanarsi, ma puntando chiaramente a farmi finire alle spalle il punto in cui il pubblico era meno folto. Non c'erano molte altre spiegazioni, voleva lanciare una tecnica ad area o comunque abbastanza forte da poter essere pericolosa anche per gli spettatori. Era un problema, intuii che questa potesse essere una sua arma segreta, un asso nella manica, un qualcosa da usare solo in casi particolari. Iniziai a correre all'indietro, recuperando due o tre metri di distanza da lui. Se davvero stava caricando qualcosa di grosso non potevo certo sperare di difendermi con una delle due tecniche difensive di Rutja, di livello troppo basso per essere efficaci. Oltretutto avevo le mani occupate, rischiavo di non fare in tempo. Dovevo puntare tutto sulla possibilità di schivare, utilizzando magari un'altra delle tecniche conosciute dal ragazzo. Mi preparai mentalmente e non appena sentii che lui stava rilasciando il suo chakra terminai la corsa e iniziai un'altra manovra. Lui non aveva eseguito sigilli, ma dalla quantità di energia utilizzata capii che doveva trattarsi di qualcosa di grosso e pericoloso. Per fortuna mi ero preparato a dovere. Piegai le mie gambe a molla e spinsi con tutta la potenza e agilità di cui disponevo, saltando al massimo delle mie capacità. Mi ritrovai a circa undici metri dal suolo quando la tecnica in questione - non riuscii a capire di cosa si trattasse, forse una Fuuton - sfrecciò sotto ai miei piedi innocua. A quel punto attivai il Passo Celeste, dandomi una piccola spinta in avanti e cambiando la traiettoria del mio volo. Inizialmente avevo pensato di dover utilizzare la tecnica per aumentare il raggio della mia schivata nel caso di jutsu ad area, ma ciò si era rivelato non necessario. Quindi usai quella spinta innaturale per dirigermi verso il mio avversario, ovvero in avanti. Mentre ero ancora in aria lanciai la mia katana, mirando al suo polpaccio e sperando di impegnarlo in questo modo in una qualche difesa. Pochi istanti dopo gli sarei stato addosso, l'accelerazione di gravità aveva fatto il lavoro sporco per me, rendendomi un proiettile umano rapido e devastante. Avrei tentato di colpire con una spallata il ragazzo di Konoha, poi se ciò non fosse stato sufficiente per abbatterlo, o se lui avesse schivato il primo colpo, mi sarei rialzato il più in fretta possibile e sarei corso da lui per prenderlo a pugni in faccia. Prima o poi si sarebbe arreso, per quanto fossi stanco anch'io credevo di poter continuare abbastanza da costringerlo a ritirarsi.

    Arte del Vento: Passo Celeste (Fuuton: Geppou)
    Tipo: Ninjutsu
    Uno dei più grandi desideri della razza umana è sempre stato quello di poter volare e raggiungere mete inesplorate. L'inventore di questa tecnica, da cui eredita il suo nome, aveva un desiderio così forte che è stato in grado di superare i suoi limiti e riuscire nell'impossibile. La tecnica è recente ed essendo stata resa pubblica alle masse per il bene dell'umanità si è diffusa praticamente subito.
    L'utilizzatore riesce a compiere balzi nell'aria, sfruttando una particolare concentrazione di chakra Fuuton sotto la pianta del piede che permette di pressurizzare l'aria sotto di esso e creare così una piccola piattaforma invisibile che funge da scalino. Il ninja può usarla per darsi slanci che naturalmente non sarebbero possibili, ma purtroppo i limiti all'utilizzo di questa tecnica sono notevoli.
    [Non è possibile creare una piattaforma a più di 20 metri dal suolo]
    [Non è possibile rimanere fermi sul posto sulla piattaforma]
    [Non è possibile utilizzare questa tecnica più di una volta al turno]
    [Sigilli: 0]
    Consumo: 40





    Rutja Saijin (clone di Yamato)
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    38+2+5-13=32
    68+2+20-27=63
    46+8-20-10=24
    52+4+2-17=41
    42+8+4-16=38
    60+2-19=43

    Post:
    5

    Potenziamenti:
    -Specializzazione in Sicario liv.4
    -Specializzazione in Armi Leggere liv.2
    -Specializzazione in Percezione del chakra liv.2
    -Specializzazione in Ladro liv. 1
    -Specializzazione Medica liv. 1
    -Specializzazione in Armi Pesanti liv. 1

    Armi:
    -4 kunai lanciati a Kunny
    -2 shuriken lanciati a Kunny
    -2 kunai lanciati al clone
    -2 kunai lanciate alle guance di Kunny
    -1 Katana lanciata
    -2 shuriken estratti e lanciati questo turno
    -1 spada lanciata

    95/300
    (-50: Natsudama)
    (-80: Dio del Tuono)
    (-5: Sostituzione)
    (-15: Alzata della Foglia)
    (-15: Armatura Raiton Parziale)
    -40: Passo Celeste

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Folgoramento del braccio sinistro.
    -Ferita Lieve: ustioni leggerissime su tutto il corpo.
    -Ferita Moderata: Ustione sul braccio sinistro

    Stato Fisico:
    Molto Stanco (31%)

    Stato Mentale:
    Stanco ma determinato



    OT
    Piccola spiegazione: il salto l'ho fatto prima di usare la tecnica, quindi prima di scendere sotto al 40% di chakra, di conseguenza avevo le stat piene. Avevo 58 di Agilità e 34 di Velocità.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    A quanto pare quel tipo non aveva alcuna intenzione di arrendersi, aveva semplicemente saltato l'onda d'urto che gli avevo mandato e si preparava a dirigersi verso di me a tutta velocità, con una katana pronta a colpirmi.
    "Col cacchio" mi dissi, ero a pezzi e quasi senza chakra, ma avevo un ultima carta da giocare. Questa volta decisi di non difendermi, lasciai che la katana colpisse il mio polpaccio, un dolore lacerante che, tuttavia, tentai di ignorare il più possibile, mi concentrai su quella specie di proiettile umano.
    Per evitare che schivasse di nuovo l'attacco, avrei dovuto usare di nuovo la tecnica quando si sarebbe trovato a pochi metri, se non centimentri, da me, una volta pronto rilasciai una discreta quantità di chakra dalla Riserva di Emergenza e usai di nuovo il Pugno del Terremoto modalità Onda d'urto, sperando questa volta di riuscire a prenderlo.
    Se la mia strategia fosse riuscita o meno, probabilmente sarei crollato in ginocchio ansimante, con i muscoli che tremavano a causa dell'adrenalina e con il dolore che sarebbe sopraggiunto un attimo dopo.
    "Avrei dovuto usarle prima, queste tecniche" mi dissi, anche perché avevo testato più volte la resistenza del corpo dell'avversario, sono stato un idiota a continuare con le tecniche di basso livello.
    "Sbagliando si impara."

    -- Riserva d'emergenza (3): il ninja può attingere a forze normalmente precluse alla manipolazione, a fini di jutsu, perché necessarie al normale funzionamento del suo corpo. Attraverso l'allenamento è capace di effettuare un prelievo forzoso di tali energie, a un alto prezzo però. Sarà possibile recuperare fino a 300 unità di chakra, anche frazionate in più parti nel corso della stessa circostanza (per esempio 20 in un turno, 30 nel seguente, altre 30 nel seguente ecc), al massimo nel corso di una singola role/scontro/missione/altro. Ogni 10 unità di chakra (l'ammontare minimo prelevabile) il ninja subisce un malus di -1 a TUTTE le statistiche che permarrà fino alla fine della role, nessun intervento medico o soprannaturale potrà sanare tale malus, solo il totale riposo può farlo.

    Pugno del Terremoto (Jishin no Ken)
    Tipo: Taijutsu
    Devastante tecnica di taijutsu che consiste nell'accumulare in una mano una grande quantità di chakra, per poi sprigionare la sua potenza tramite un pugno capace di far tremare la Terra stessa.
    Il colpo può essere portato in due modi differenti: concentrato in un unico punto (modalità bolla) o con un'estensione maggiore (modalità onda d'urto).
    Nel primo caso si viene a creare una bolla intorno alla mano dell'utilizzatore, colpendo qualcosa con il pugno ricoperto dalla bolla di chakra vi si rilascia tutta la forza accumulata.
    Nel secondo caso invece si colpisce con un pugno l'aria, generando un'onda d'urto dalla potenza impressionante.
    [La modalità bolla ha un raggio di 30 centimetri]
    [La modalità bolla ha Forza 150]
    [La modalità onda d'urto è in grado di respingere cose e persone nel raggio di 10 metri con Forza 150, ma senza arrecare danni]
    [Si può colpire col pugno anche l'acqua, in questo modo l'onda d'urto si creerà sotto la superficie d'acqua]
    Consumo: 200


    <fieldset>Kuniyoshi Shirokawa Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    14 (40)
    15 (41)
    23 (55)
    18 (46)
    32 17[45]+15
    37 22[54]+15

    Post:
    5/...

    Potenziamenti:
    Sharingan lvl 3:
    - Capacità di vedere fonti di chakra a 15 metri di distanza e attraverso oggetti spessi 100cm.
    - Capacità di trasmettere i Genjutsu di livello A tramite contatto visivo.
    - Il ninja è in grado di prevedere un paio di secondi prima la traiettoria dei corpi in moto, sempre che i suoi Riflessi gli permettano di avere una visione chiara (quindi bisogna seguire lo schema che si trova in Fondamentali).
    Riflessi: +30
    - Il ninja è in grado di riconoscere le Bushin no Jutsu, ovvero quelle copie che non possono utilizzare le tecniche.
    - A patto che il livello dell'Uchiha (più eventuale specializzazione in genjutsu) sia almeno un livello superiore a quello del suo avversario (più eventuale specializzazione in genjutsu), egli potrà contrastare le illusioni di livello C e B spendendo una quantità di chakra pari a metà del costo della tecnica e le illusioni di livello A spendendo una quantità di chakra pari al costo complessivo della tecnica.
    - si possono copiare tecniche di livello A a patto di avere e spendere 20 p.a. al momento in cui si vede la tecnica
    Consumo: 12 per turno (necessario anche per le tecniche derivate)
    Potenziamento del Chakra lvl 10:
    - Riserva d'emergenza (3): il limite di chakra sale a 300, e con esso il tetto massimo dei malus alle stat che si possono subire.
    - Concentrazione (3): il ninja può quadruplicare il tasso di crescita del chakra ottenuto con l'abilità "Vigore", sempre con le restrizioni descritte al primo livello di codesta abilità.
    - Vigore (3): il ninja recupera 6 unità di chakra ad ogni turno
    Ninjutsu lvl 2:
    - La velocità della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La precisione della tecnica lanciata aumenta di 4 (totale)
    - La conoscenza evoluta nel campo dei Ninjutsu permette di identificare facilmente l'elemento o il non elemento di qualsiasi Ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire l'elemento utilizzato e all'incirca il grado della tecnica.



    Armi:
    10 Kunai
    10 Shuriken
    1 Cartabomba
    41/886
    +6: Vigore
    -12: Sharingan
    -40: Visione d'inferno
    -90: Copia elettrica
    - 2° turno -

    +6 Vigore
    -12: Sharingan
    -30: Scudo circolare Raiton
    -60: Zukokku
    - 3° turno -

    +6 Vigore
    -12: Sharingan
    -30: Scudo circolare Raiton
    -100: Visione di morte
    -100: Fiato Ardente del Drago
    -5: Sostituzione
    - 4° turno -

    +6: Vigore
    -12: Sharingan
    -30: Scudo circolare Raiton (x2)
    -200: Pugno del terremoto
    - 5° turno -

    +6: Vigore
    -12: Sharingan
    +100: Riserva di Emergenza
    -200: Pugno del Terremoto

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - Moderata al mento
    - Grave al polpaccio

    Stato Fisico:
    Esausto (4.6%)

    Stato Mentale:
    Concentrato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    37.7 NEVER GONNA GIVE YOU UP



    YAMATO
    Il ragazzo non mollò la presa e si fece colpire dalla katana pur di non arretrare. Caricò di nuovo un pugno stracolmo di chakra e me lo riversò addosso quando ormai ero a poca distanza da lui, impedendomi qualsiasi tipo di schivata. Credevo che il mio destino fosse giunto, ma mi sbagliai. Quella mole assurda di chakra non mi ferì in alcun modo, semplicemente mi spinse via. Però la potenza era tale che non riuscii a oppormi in nessun modo e in pochi istanti mi trovai a più di diciassette metri di distanza dal mio avversario, in direzione opposta a quella da cui venivo dunque in cielo. Senza pensarci troppo attivai il Passo Celeste, spiccando un balzo con tutte le mie energie residue. Un istante dopo sfruttai l'Anello della Guerriera che Rutja aveva comprato per ferirmi il pollice, poi eseguii in tutta fretta i cinque sigilli necessari e evocai un serpente di dimensioni abbastanza grandi. Usai il suo capo come un trampolino e mi spinsi di nuovo in avanti con tutto me stesso. Con questi due balzi da sette metri ciascuno riuscii a essere sicuro di tornare in campo, mi ritrovai ad atterrare a tre metri di distanza dal mio avversario, quella macchinetta automatica spara-chakra a ripetizione. Ero a pezzi, ma non volevo dargliela ancora vinta. Sentii dietro di me il forte impatto del gigantesco ofide, per fortuna non era caduto da troppo in alto e non si era ferito. Io eseguii al volo due sigilli, creando due copie fisiche di me stesso, che subito estrassero un paio di kunai a testa, tenendoli in mano con aria minacciosa. Io non mi reggevo quasi più in piedi, ma loro erano freschi come rose, così come il serpente gigante che si stava avvicinando lentamente dietro di me.
    Arrenditi. Il mio amico qui ha giusto un po' fame, preferirei non prendesse la brutta abitudine di mangiare le persone. Sarebbe molto sconveniente, però al momento non sarei in grado di fermarlo. E neanche tu, a quanto vedo. Arrenditi, è meglio per tutti e due!
    Parlai con calma, cercando di ignorare il fiatone che pure dominava incontrastato sulle mie labbra. La frase era sia una provocazione che un'intimidazione, ma non sapevo quanto avrebbe funzionato. Di certo la vista di un serpente alto quattro metri faceva di più, soprattutto visto che lui non sapeva che i parametri fisici di quella bestia erano tutt'altro che elevati. Ero convinto di poterlo convincere a desistere, se si fosse rifiutato avrei dovuto provare a bucherellarlo ancora un po' con le armi dei cloni e avrei mandato il serpente all'attacco, rimanendo il più possibile lontano dall'azione, visto che a stento ero in grado di mantenere la posizione eretta.


    Arte del Vento: Passo Celeste (Fuuton: Geppou)
    Tipo: Ninjutsu
    Uno dei più grandi desideri della razza umana è sempre stato quello di poter volare e raggiungere mete inesplorate. L'inventore di questa tecnica, da cui eredita il suo nome, aveva un desiderio così forte che è stato in grado di superare i suoi limiti e riuscire nell'impossibile. La tecnica è recente ed essendo stata resa pubblica alle masse per il bene dell'umanità si è diffusa praticamente subito.
    L'utilizzatore riesce a compiere balzi nell'aria, sfruttando una particolare concentrazione di chakra Fuuton sotto la pianta del piede che permette di pressurizzare l'aria sotto di esso e creare così una piccola piattaforma invisibile che funge da scalino. Il ninja può usarla per darsi slanci che naturalmente non sarebbero possibili, ma purtroppo i limiti all'utilizzo di questa tecnica sono notevoli.
    [Non è possibile creare una piattaforma a più di 20 metri dal suolo]
    [Non è possibile rimanere fermi sul posto sulla piattaforma]
    [Non è possibile utilizzare questa tecnica più di una volta al turno]
    [Sigilli: 0]
    Consumo: 40



    Anello della guerriera
    Semplice e spoglio anello in ferro. Con un meccanismo elementare è possibile sollevare da esso una piccola lama appuntita e ricurva, lunga circa 2,5 cm.
    Costo: 30


    Hebidoku
    Un serpente di grosse dimensioni molto pericoloso. È lungo circa 4 metri, silenzioso e molto veloce, in grado di aggredire alle spalle vittime indifese.

    Livello: 4
    Consumo: 30

    CITAZIONE
    STATISTICHE ANIMALE
    LIVELLO 4
    Chakra: 50 Unità
    Forza: 10
    Resistenza: 8
    Velocità: 13
    Agilità: 10
    Precisione: 13
    Riflessi: 8


    TECNICHE
    Veleno
    Tipo: Senjutsu
    Tramite delle speciali ghiandole, il serpente può intingere i propri canini con una sostanza velenosa per 3 turni di combattimento. Se i denti del serpente avranno un qualsiasi contatto all'interno della pelle di un ninja, questo subirà una riduzione della propria velocità di 8 per 3 turni.
    Consumo: 15



    Arte del Fulmine: Tecnica della moltiplicazione fulminea inferiore (Raiton: Rai bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello C
    Versione semplificata di una famosa tecnica Raiton. L'utilizzatore concentra una piccola dose di energia per creare dei cloni fatti di elettricità pura. Nel momento in cui vengono distrutti non esplodono, ma ritornando elettricità per un istante danno una spiacevole sensazione di brivido a chiunque sia a meno di mezzo metro da dove era il clone.
    [Tipologia di copie: Fisiche]
    [La copia possiede le stesse armi dell'utilizzatore, la cui resistenza è pari al 50% della resistenza delle armi originali]
    [La copia scompare in seguito a danni lievi]
    [Sigilli: 2]
    Idrosolubilità: Sì (solo nel momento in cui scompare)
    Consumo: 10





    Rutja Saijin (clone di Yamato)
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    14
    38+2-16=24
    68+2+20-36=54
    46+8-20-14=20
    52+4+2-23=35
    42+8+4-22=32
    60+2-25=37

    Post:
    6

    Potenziamenti:
    -Specializzazione in Sicario liv.4
    -Specializzazione in Armi Leggere liv.2
    -Specializzazione in Percezione del chakra liv.2
    -Specializzazione in Ladro liv. 1
    -Specializzazione Medica liv. 1
    -Specializzazione in Armi Pesanti liv. 1

    Armi:
    -4 kunai lanciati a Kunny
    -2 shuriken lanciati a Kunny
    -2 kunai lanciati al clone
    -2 kunai lanciate alle guance di Kunny
    -1 Katana lanciata
    -2 shuriken estratti e lanciati questo turno
    -1 spada lanciata
    -1 Anello della guerriera aperto sulla mano destra

    5/300
    (-50: Natsudama)
    (-80: Dio del Tuono)
    (-5: Sostituzione)
    (-15: Alzata della Foglia)
    (-15: Armatura Raiton Parziale)
    (-40: Passo Celeste)
    -40: Passo Celeste
    -30: Evocazione Hebidoku
    -20: Moltiplicazione fulminea inferiore x2

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Folgoramento del braccio sinistro.
    -Ferita Lieve: ustioni leggerissime su tutto il corpo.
    -Ferita Moderata: Ustione sul braccio sinistro.
    -Ferita Lieve: piccolo taglio sul pollice destro, con perdita ematica contenuta.

    Stato Fisico:
    Esausto (1,6%)

    Stato Mentale:
    Testardamente attaccato al match



    Statistiche cloni
    Forza 20
    Resistenza 45
    Velocità 17
    Agilità 29
    Precisione 27
    Riflessi 31
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.

    Group
    Konoha
    Posts
    7,199
    Powanza
    +63
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    E niente, ero stato uno sciocco a puntare verso l'alto: l'avevo colpito, ma non gli avevo fatto nessun danno, Yamato intanto fece diverse mosse ed evocò perfino una sottospecie di serpente gigante.
    Non c'era molto altro da fare, anche il mio avversario era sfinito, ma era in superiorità, non potevo fare più nulla ormai.
    «Arrenditi. Il mio amico qui ha giusto un po' fame, preferirei non prendesse la brutta abitudine di mangiare le persone. Sarebbe molto sconveniente, però al momento non sarei in grado di fermarlo. E neanche tu, a quanto vedo. Arrenditi, è meglio per tutti e due!»
    Sorrisi, non credevo che quel serpente fosse chissà quanto forte, d'altronde da quel che ero riuscito a capire Yamato non disponeva chissà quanto chakra, però comunque non potevo far nulla: aveva evocato anche due copie fisiche.
    «Beh, potevi cercare una minaccia più realistica, Yamato! Congratulazioni comunque, direi che possiamo concludere qui lo scontro. Mi arrendo.» detto questo, mi avvicinai lentamente al mio avversario, zoppicando vistosamente «Ho fatto diversi errori da dilettante, ti chiedo scusa, spero di averti offerto un grado di sfida adatto al tuo livello.» gli avrei offerto una mano, volevo davvero congratularmi con lui «La coriacetà del tuo corpo mi ricorda quello di un mio caro amico, sappi che odio quelli come voi!» feci una piccola risata, ovviamente non li odiavo davvero, era giusto per alleggerire la tensione.
    «Beh, mi sa che dovremo andare tutti e due in infermeria: ci andiamo insieme?»
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,549
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status

    Valutazione Incontro
    Bren VS Giulio



    Note: la valutazione si basa su una scala di un punteggio da 1 a TOT determinato dall'aspetto in questione. Chi ottiene in totale più punti vince. L'exp è proporzionata alla percentuale dei punti, non è data a caso.

    Qualità scrittura

    Bren: 9/10
    Quasi perfetto, alterni post ben fatti a post un po' troppo corti

    Giulio: 9/10
    Idem con patate


    Qualità azioni, originalità
    Bren: 5/6

    Giulio: 4/6

    Interpretazione
    Bren: 6/6

    Giulio: 6/6

    Interpretazione del regolamento e del combattimento
    Bren: 5/6
    Tutto ok
    Giulio: 6/6
    Tutto ok
    Lealtà
    Bren: 10/10

    Giulio: 10/10

    Situazione finale tra gli sfidanti
    Bren: 2/2

    Giulio: 1/2


    Totale
    Bren (lvl.14): 37/40(92.5%) - 51 Exp
    Giulio (lvl.14): 36/40(90%) - 50 Exp

    Vince Bren.




     
    Top
    .
14 replies since 9/10/2016, 13:12   316 views
  Share  
.
UP