Hell can wait

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Contendenti: Kurokami vs Rutja
    Orario: Tarda mattinata
    Meteo: Nuvoloso, temperatura fresca
    Tempo: Nessuna restrizione
    Turni: Il primo che risponde stabilisce i turni.

    :kill:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    35.1 NOMEN NON OMEN


    PROFESSORE
    Era una notte buia e tempestosa in quel di Konoha. Una missione ci aveva portato lì, nella mia vecchia patria, e finalmente alle due e mezza passate potemmo dire di aver concluso il compito assegnatoci. Prima di andare a dormire nella stanza d'albergo che Rutja aveva prenotato chiesi al ragazzo di poter fare una piccola passeggiata tra le vie del villaggio in cui ero nato e cresciuto. Camminai per un po' nel corpo del mio subordinato, poi le nuvole che per tutta la giornata avevano promesso pioggia finalmente tennero fede alle proprie minacce. La furia della precipitazione durò poco, però impregnò i vestiti in maniera terribile, non sarei potuto rimanere ancora fuori altrimenti avrei rischiato di esser colto da qualche malanno.

    P: Rutja-dono, domani avrò bisogno che lei mi evochi all'interno di un clone, desidero prendermi del tempo per riflettere da solo. Usi il Turn Over adesso, cosicché domani possa avere tutto il chakra a disposizione. Ha capito?

    Il ragazzo sembrò comprendere le mie motivazioni e accettò, eseguendo la prima richiesta appena fummo arrivati alla locanda. Una volta cambiata l'anima attiva con il Matrimonio, tornai allo stato di quiescenza in cui mi trovavo la maggior parte del tempo. Mi svegliai il mattino seguente, su una strada deserta a qualche chilometro dal villaggio, all'interno di un Clone del Figlio. Non avevo specificato al ragazzo che era meglio evocarmi fuori dalle mura di Konoha, fui felice di constatare che non avesse commesso un errore così banale, anche se ciò fu merito soltanto di Maki, come mi confermò lui stesso poco dopo. Non era per niente intelligente come persona, ma sapeva quando e a chi chiedere aiuto, cosa che con le tecniche che aveva a disposizione ormai poteva fare in qualsiasi momento.
    Eseguii la trasformazione, per essere sicuro che nessuno mi potesse riconoscere, cambiando il mio aspetto con quello di un ipotetico e generico membro del clan Uchiha. Occhi e capelli scuri, faccia senza particolari segni riconoscitivi e un coprifronte legato attorno al collo, sempre di Taki. Salutai Rutja e mi incamminai per un sentiero di cui non conoscevo la destinazione. Marciai sovrappensiero per diverse ore, finché non mi ritrovai a sorpresa nella Valle della Fine. Un posto magnifico quello, il rumore della cascata era eccellente come colonna sonora di qualsiasi riflessione e in quel momento ne avevo particolare bisogno. Il cielo era solcato da nubi tranquille, del tutto diverse da quelle della notte appena passata. Il manto erboso di quel luogo era abbastanza asciutto, segno che il temporale lo aveva risparmiato, però l'aria era comunque fresca, molto più di quanto fosse lecito aspettarsi da una mattinata di giugno nel Paese del Fuoco. Passeggiai ai bordi del fiume, con la mente proiettata al futuro, fino a che non raggiunsi le pendici della grande statua di Madara Uchiha. Senza neanche volerlo mi scoprii a fissarla intensamente. Sapevo poco del fondatore del mio clan materno, poco dell'uomo in cui onore mi era stato assegnato il nome di battesimo. Mio padre blaterava spesso di costui, ma non lo stavo particolarmente a sentire, non amavo particolarmente la storia di un bellimbusto che aveva tentato di conquistare il suo stesso villaggio per chissà quale motivo, utilizzando di sicuro la forza bruta in maniera distruttiva e stupida. Una dimensione del genere non mi apparteneva, non da fanciullo e men che meno ora, nonostante le differenze tra il me stesso del passato e quello attuale.
    Rimasi diverso tempo a fissare l'immagine del più famoso perdente della storia, poi decisi che poteva essere il caso di cambiare location. La digressione sul capostipite degli Uchiha mi aveva indisposto, dovevo cambiare aria per ritrovare la concentrazione adeguata. Mi voltai e iniziai a incamminarmi, ma a quel punto vidi in lontananza che stava arrivando qualcuno. Mi avvicinai, con l'intenzione di scambiare qualche convenevole con il ragazzo che si stava dirigendo nella mia zona. Era molto che non parlavo con qualcuno e, nonostante di solito non apprezzassi molto gli esseri umani “normali”, dovevo ammettere che un po' la cosa mi mancava.

    P: Buongiorno, giovane. Come va?



    Musuko no Bunshin (Clone del Figlio)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: Proibito
    Evoluzione del Clone dello Sposo, che ricrea in maniera ancora più simile i corpi posseduti in vita dalle anime racchiuse tramite il Matrimonio dell'Horna. Infatti sarà riprodotto alla perfezione l'aspetto fisico e verranno acquisite abilità più vicine a quelle precedentemente possedute. Questi cloni potranno utilizzare, al posto di quella del corpo originale (che non possiedono per niente) e con limitazioni molto pesanti sotto descritte, le abilità innate (devono essere segnate in scheda) che possedevano in vita e in alcuni casi specifici (ovvero solo quando sarà reso obbligatorio dalle abilità innate) anche gli elementi. Le statistiche saranno pari a quelle dell'utilizzatore, con un bonus di 20 al Punto forte ed un malus di 20 al Punti debole che possedeva l'anima contenuta nella copia (segnati entrambi in scheda).
    [Tipologia di cloni: Superiori]
    [La copia possiede le stesse armi dell'utilizzatore, identiche alle originali]
    [Possono essere creati tanti cloni quante sono le anime raccolte col Matrimonio dell'Horna, esclusa però quella attiva.]
    [I cloni conoscono tutte le jutsu dell'utilizzatore, ma non possono utilizzare quelle di un elemento se non lo possiedono]
    [Le abilità innate dei cloni sono sempre solo al 1° livello e il consumo dell'innata e delle tecniche derivate sono il triplo rispetto alla norma]
    [Nel caso un'anima possieda due o più abilità innate, solo la prima segnata (on-gdr la prima appresa) potrà essere utilizzata dal clone]
    [Se un'abilità innata richiede un elemento primario, il clone lo possederà come elemento primario e l'elemento primario del corpo originale diventerà l'elemento secondario del clone. Se l'abilità innata richiede due elementi obbligatori, quelli diventeranno gli elementi del clone]
    [Tutte le innate devono ricevere l'approvazione di uno staffer, che può decidere di porre dei limiti (anche totale) all'utilizzo dell'innata tramite questa tecnica, che dovranno essere riportate in scheda]
    [Tecniche degli elementi posseduti solo dai cloni possono essere inserite in scheda e acquistate spendendo normalmente i p.a., però deve essere segnato che sono utilizzabili solo da questi cloni]
    [Nel caso la copia venisse fatta scomparire volontariamente, il chakra rimastogli ritornerà al ninja. Per far scomparire la copia di propria volontà è necessario che essa rimanga immobile per mezzo turno. Inoltre non deve essere in una situazione agitata, per esempio in mezzo ad un combattimento.]
    [La copia scompare in seguito a danni critici. Se viene abbattuta in questa maniera, il suo chakra rimanente non viene restituito al corpo originale (ma il chakra massimo sì)]
    [L'utilizzatore può decidere di far sparire un suo clone senza preavviso, in tal caso il chakra non viene restituito al corpo originale]
    [Se uno di questi cloni termina il chakra a propria disposizione, scomparirà immediatamente]
    [I sensitivi sentiranno l'impronta di chakra dei cloni come leggermente diverso da quella dell'utilizzatore, un misto di quella del corpo originale e di quella che l'anima possedeva in vita]
    [Sigilli: 3]
    Consumo: il 5% del chakra totale per ogni copia (pagato dal corpo originale) e inoltre il chakra rimanente e massimo sono divisi esattamente tra i vari cloni (prima di effettuare il calcolo di cui sopra).

    -post minimi: 1 + 1 per ogni anima
    - voto minimo: 3 (post iniziale) + 2 (per ogni anima)
    [In scheda deve essere segnato esplicitamente quali anime hanno già ottenuto l'approvazione per l'utilizzo di questa tecnica]



    OT

    Il corpo originale di Rutja se ne sta tornando a casa per i fatti suoi e ha 225/250 di chakra.

    Dati clone

    Professor Madaraki
    Il suo vero nome è Madara Nara. Sadico, geniale e senza alcuno scrupolo. La sua missione è conquistarsi fama eterna tramite la paura, facendo abbattere una catastrofe mai vista prima sull'intera umanità. Disposto a tutto per questo, non teme nulla e non è intenzionato a cedere in nessun modo. La sua unica passione sono le passeggiate silenziose. Conosce alla perfezione il corpo di Rutja, essendone il creatore. Avendo quasi cento anni di età è molto esperto in numerosi campi, uno su tutti la lettura dei caratteri umani. Un suo pallino è la previdenza, la capacità di essere su un piano di pensiero superiore e di non lasciarsi sorprendere dagli eventi, ma di avere sempre un'alternativa. Prova una specie di lieve affetto paterno verso Maki e Rutja, ma ritiene questi sentimenti meno importanti del raggiungimento del suo obiettivo. Figlio di un Nara e di una Uchiha, possedeva le innate di entrambi i clan.

    Dati di quando era in vita

    Aspetto

    Voce

    Davide Quatraro

    Punto di forza

    Riflessi

    Punto debole

    Forza

    Abilità Innata

    Sharingan e Controllo dell'Ombra

    Altezza

    175 cm

    Peso

    62 kg

    Theme personale

    Chapelier Fou ft. Matt Elliott – Moth, Flame




    Parametri Fisici

    Forza

    35-20=15

    Resistenza

    60

    Velocità

    48

    Agilità

    50

    Precisione

    47

    Riflessi

    55+20=75

    Chakra

    245/250


    -5: Tecnica della Trasformazione



    Sharingan
    ELEMENTO: Fuoco

    Descrizione
    Lo Sharingan non appare automaticamente alla nascita, ma tende invece a manifestarsi solo quando il portatore è soggetto a forti stress emotivi. Dopo la sua prima apparizione, il portatore può attivarlo o disattivarlo a suo piacimento convogliando una piccola dose di chakra negli occhi. Una volta attivo consuma chakra, per tale motivo chi se ne fa trapiantare uno (non potendo disattivarlo) è costretto a tenerlo coperto in modo da bloccare il consumo di chakra.

    Abilità comune a tutti i livelli: I riflessi del ninja sono migliorati, capacità di contrastare e trasmettere i Genjutsu, capacità di copiare alcune tecniche, capacità di vedere fonti di chakra attribuendogli un colore


    1° livello - Minimo Livello 2
    - Capacità di vedere fonti di chakra a 5 metri di distanza e attraverso oggetti spessi 35cm.
    - Capacità di trasmettere i Genjutsu di livello C tramite contatto visivo.
    - Il ninja è in grado di prevedere un paio di secondi prima la traiettoria dei corpi in moto, sempre che i suoi Riflessi gli permettano di avere una visione chiara (quindi bisogna seguire lo schema che si trova in Fondamentali).
    Riflessi: +10
    - A patto che il livello dell'Uchiha (più eventuale specializzazione in genjutsu) sia almeno un livello superiore a quello del suo avversario (più eventuale specializzazione in genjutsu), egli potrà contrastare le illusioni di livello C spendendo una quantità di chakra pari a metà del costo della tecnica
    - si possono copiare tecniche di livello C a patto di avere e spendere 5 p.a. al momento in cui si vede la tecnica
    Consumo: 5 per turno (necessario anche per le tecniche derivate)
    Sharingan1

    Tecniche Derivate

    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Doujutsu/Taijutsu
    Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche.
    La tecnica richiede almeno 10 metri di filo di nylon per ogni shuriken che viene lanciato, più altri 10 metri per il filo "guida". Il nylon deve essere legato precedentemente alle armi; il ninja lancia tanti shuriken fin quanti ne può possedere per grado. Affinchè il jutsu prosegua, è necessario che l'avversario tenti di schivare anche uno solo degli attacchi, qualunque altra difesa (eccetto il restare immobili) o subire i colpi di tutti gli shuriken, blocca la combinazione. In caso di schivata avversaria, infatti, l'Uchiha potrà sfruttare le sue capacità di preveggenza per guidare gli shuriken ancora in volo in modo da legare l'avversario e immobilizzarlo, l'unico modo di sfuggire all'immobilizzazione è bloccare gli shuriken o recidere i fili, tentativi ulteriori di schivata o il restare fermi porterà al venire legati.
    Una volta ottenuto di legare l'avversario, l'Uchiha potrà lanciare un Uchiha Shuriken verso di lui, approfittando del suo impedimento.
    In base al numero di shuriken che lo hanno immobilizzato, per l'avversario sarà più complesso liberarsi, sempre che ne abbia l'opportunità, inoltre contro un singolo tentativo di fuga l'uchiha potrà usare, la tecnica del Drago di Fuoco (se la possiede) anche senza comporre i sigilli necessari, ma pagandone comunque il costo.
    Livello: C
    Consumo: 25



    Altro
    Elemento Primario: Katon
    Elemento Secondario: Raiton


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Amavo la pioggia.
    O perlomeno l’amavo molto tempo fa, quando abitavo ancora alla magione Uchiha, mentre in quel momento la stavo odiando con tutto me stesso: l’umidita’ creatasi nell’aria mi stava facendo accapponare la pelle dal freddo, il rumore delle gocce che battevano sui vetri della finestra del mio appartamento mi mantenevano sveglio e le folate di vento generate dalla tempesta incutevano timore; non mi ero accorto del cambiamento emotivo che avevo subito negli ultimi mesi: tutto quello che amavo in passato pian piano stava scemando e diventando alla stregua di un lontano ricordo nella mia mente.
    Passai la notte insonne e, con il sopraggiungere delle cinque, la pioggia cesso’ e lasciando il cielo macchiato da qualche sporadica nuvola, decisi cosi’ di uscire a fare una passeggiata visto che non mi sentivo piu’ stanco, uscii cosi’ dal mio appartamento con il cappotto in mano, chiusi la porta a chiave e mi diressi per le strade della periferia di Konoha.
    L’aria fresca mi riempiva i polmoni risvegliando il mio corpo dal torpore mentre uscii dalle porte di Konoha dirigendomi verso la foresta senza una meta precisa.


    Non so come arrivai alla Valle della Fine ma, non appena la vidi, rimasi estasiato dalla sua magnificenza: le gigantesche statue di Hashirama e Madara troneggiavano davanti a me facendomi sentire un senso di tepore al petto.
    In tutti questi anni che vivo a Konoha questa e’ la prima volta che vedo la Valle… e’ magnifica!
    Camminavo ai piedi della statua dell’Uchiha piu’ famoso al mondo quando vidi, non molto lontano da me, un uomo camminare nella mia direzione.
    Buongiorno, giovane. Come va?
    Quando fummo abbastanza vicini notai che sia i capelli che gli occhi dell’uomo erano neri e che al collo portava il coprifronte di Taki.
    Buongiorno a lei… Mattineri entrambi eh? Io sto abbastanza bene a parte una notte insonne per colpa della pioggia
    Dissi in modo ironico.
    E lei? come mai da Queste parti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    35.2 MADARA


    PROFESSORE
    Il ragazzo che incontrai quella mattina si dimostrò cordiale, una qualità non sgradita. Era uno shinobi di Konoha, un mio compatriota.

    K: Buongiorno a lei… Mattineri entrambi eh? Io sto abbastanza bene a parte una notte insonne per colpa della pioggia
    E lei? come mai da Queste parti?


    Il tono non era sospettoso, ma forse si trattava di una messinscena ben orchestrata. Di questi tempi chiunque dubitava di chiunque, era lo stato di cose naturale. Non che fosse un grosso problema, ero sempre stato piuttosto abile a fingere e mentire. Cosa che avrei fatto anche in quel momento, seppur solo in parte.

    P: Ho concluso ieri sera una missione a Konoha e stavo tornando a casa. Però visto che ero di strada mi sono fermato a dare un'occhiata alla statua del fondatore del mio clan. Ah, diamine, mi son dimenticato di presentarmi. Madara Uchiha, piacere.

    Avrei porto la mano al ragazzo, mentre osservavo la sua reazione.

    P: So cosa sta pensando. Purtroppo i miei genitori non erano stati molto fantasiosi con il mio nome. Comunque, amenità a parte, sono passato da queste parti anche nella speranza di incontrare un qualche avversario da sfidare. So che è scortese da parte mia chiederlo ad uno sconosciuto, ma le andrebbe un incontro amichevole?



    Dati Clone

    Forza

    35-20=15

    Resistenza

    60

    Velocità

    48

    Agilità

    50

    Precisione

    47

    Riflessi

    55+20=75

    Chakra

    245/250


    -5: Tecnica della Trasformazione

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Ho concluso ieri sera una missione a Konoha e stavo tornando a casa. Però visto che ero di strada mi sono fermato a dare un'occhiata alla statua del fondatore del mio clan. Ah, diamine, mi son dimenticato di presentarmi. Madara Uchiha, piacere.
    Avevo sentito bene? Madara Uchiha? Ero sconcertato e, per un istante, perplesso e confuso.
    Kurokami Sanemori Uchiha, piacere mio
    Allungai la mano destra all’uomo in modo da presentarmi cordialmente.
    So cosa sta pensando. Purtroppo i miei genitori non erano stati molto fantasiosi con il mio nome. Comunque, amenità a parte, sono passato da queste parti anche nella speranza di incontrare un qualche avversario da sfidare. So che è scortese da parte mia chiederlo ad uno sconosciuto, ma le andrebbe un incontro amichevole?
    Osservai con attenzione l’Uchiha, sembrava essere sincero e cordiale.
    Perche’ no? un po’ di allenamento penso non mi fara’ male…
    Mi sarei cosi’ allontanato di una decina di metri ed mi sarei inchinato in modo rispettoso verso il mio avversario.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    35.3 A BATTLE OF BASTARDS?


    PROFESSORE
    K: Kurokami Sanemori Uchiha, piacere mio

    Il doppio cognome sembrava indicare che fosse anche lui un "mezzosangue" come me. Mi chiesi se anche lui era stato trattato da alcuni del clan come un bastardo e se anche lui avesse sviluppato uno sharingan limitato. Forse lo avrei scoperto a breve, di certo dovevo prendere le dovute precauzioni nell'eventualità in cui la sua innata fosse di alto livello.

    K: Perche’ no? un po’ di allenamento penso non mi fara’ male…

    Il ragazzo accettò senza troppe esitazioni e si allontanò un po'. Forse era segno del fatto che preferiva il combattimento a distanza o più semplicemente preferiva raccogliere qualche informazione sul suo avversario, prima di esporsi. In ogni caso mi stava concedendo in sostanza la prima mossa. Risposi all'inchino del ragazzo con un gesto uguale, poi diedi il via all'incontro. Attivai lo Sharingan e portai la mano alla sacca, da cui estrassi due kunai. Con un gesto secco li lanciai subito in direzione del petto del mio avversario, consapevole che quasi certamente non sarebbe stato colpito. La mossa vera era immediatamente successiva. Nell'istante in cui le armi avevano lasciato la mia mano mi ero adoperato a creare due piccoli shuriken fulminei. Lanciai subito anche questi, la mia intenzione era di sfruttare le capacità di previsione dello Sharingan per capire in anticipo in quale direzione lui avrebbe schivato. Avrei mirato alla posizione che avrebbe assunto il centro del petto dell'avversario.
    La distanza era tale da rendere molto difficile il successo della mia mossa, però la mia intenzione non era colpire forte l'avversario, quanto capire le potenzialità della mia innata ritrovata. La avevo già messa alla prova durante gli allenamento, ma uno scontro era qualcosa di diverso e dovevo verificare che fosse pronta all'uso in caso di necessità.

    Sharingan (livello 1)
    - Capacità di vedere fonti di chakra a 5 metri di distanza e attraverso oggetti spessi 35cm.
    - Capacità di trasmettere i Genjutsu di livello C tramite contatto visivo.
    - Il ninja è in grado di prevedere un paio di secondi prima la traiettoria dei corpi in moto, sempre che i suoi Riflessi gli permettano di avere una visione chiara (quindi bisogna seguire lo schema che si trova in Fondamentali).
    Riflessi: +10
    - A patto che il livello dell'Uchiha (più eventuale specializzazione in genjutsu) sia almeno un livello superiore a quello del suo avversario (più eventuale specializzazione in genjutsu), egli potrà contrastare le illusioni di livello C spendendo una quantità di chakra pari a metà del costo della tecnica
    - si possono copiare tecniche di livello C a patto di avere e spendere 5 p.a. al momento in cui si vede la tecnica
    Consumo: 5 per turno (necessario anche per le tecniche derivate)


    Arte del Fulmine: Arma elettrica (Raiton: Saberu Sanda)
    Tipo: Ninjutsu
    Il costante diffondersi di armi elementali nelle arti magiche ha fatto nascere questa tecnica, che è stata subito portata ai livelli massimi senza dover superare diverse fasi di sviluppo.
    L'utilizzatore avvolge la mano con una scarica e crea dal nulla un'arma elettrica. Un colpo di quest'arma fa sentire una scossa all'avversario e ferisce la parte colpita, ma non può competere in nessun modo contro armi bianche.
    [La taglia delle armi segue la stessa logica delle comuni armi bianche]
    [Le armi create causano danni da folgorazione con Forza 5/10/20 a seconda della taglia]
    [Le armi scompaiono dopo circa 10 secondi che hanno perso contatto con l'utilizzatore]
    [Le armi create non hanno nessuna consistenza fisica]
    Idrosolubilità: No
    Consumo: 10 (piccola) 20 (media) 30 (grande) [se ne possono creare anche due]
    Mantenimento: 5/10/15 ad arma





    Dati Clone

    Livello

    12

    Forza

    35-20=15

    Resistenza

    60

    Velocità

    48

    Agilità

    50

    Precisione

    47

    Riflessi

    55+20+10=85

    Chakra

    210/250


    Chakra:
    (-5: Tecnica della Trasformazione)
    -15: Sharingan lv.1 [consumo triplicato]
    -20: Arma elettrica (piccola) x2

    Armi:
    -2 Kunai lanciati
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Il mio avversario rispose all’inchino con cortesia per poi iniziare un offensiva veloce e precisa: prima lancio’ due kunai verso il mio petto, i quali riuscii a schivare senza troppa fatica con uno scatto laterale verso sinistra ma, non appena mi mossi di un metro dalla mia posizione originale due shuriken elettrici colpirono il mio petto andando a creare delle leggere bruciature e lasciando la parte colpita indolenzita.
    Ahi! Ahiahiahi! che fastidio!
    Guardai il mio avversario negli occhi sorridendogli nel notare che erano diventati rossi scarlatti.
    Hai lo Sharingan! Sei la seconda persona che incontro che lo possiede!
    Dissi entusiasta, la sfida si era fatta interessante!
    Sara’ difficile fronteggiarlo in uno scontro aperto… devo tenerlo il piu’ distante possibile
    Avrei cosi’ sbattuto entrambi i palmi delle mani, rivelando il Flame Holder al mio avversario, avrei richiamato l’Enton ed avrei cosi’ creato due sfere di fiamme azzurre, cave, dal raggio di diciassette centimetri l’una. Le avrei cosi’ fatte vorticare attorno a me per poi lanciarle contro Madara.
    QUOTE
    3° livello - Minimo Livello 8

    - Il ninja è in grado di creare vicino a sé (non più di qualche centimetro di distanza) oltre che manipolare in un raggio di 20 metri, tramite il proprio chakra, delle fiamme azzurre
    - Non si possono produrre più di 50dm3 di fiamme contemporaneamente
    - Non si possono manipolare più di 100dm3 di fiamme contemporaneamente
    - Le fiamme manipolate hanno Forza 19

    Consumo: 12 a turno

    Sapevo che avrebbero sortito poco effetto contro il mio avversario per cui avrei lanciato due Kunai, uno per lato, in modo da anticipare una possibile mossa evasiva.
    Volevo studiare i movimenti di Madara e capire quanto era al di sopra dei miei limiti ma, nel mio cuore, l’ardore della battaglia era grande e trpidava alla sensazione della lotta!


    Kurokami Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 9
    Forza: 36
    Resistenza: 36
    Velocità: 34
    Agilità: 30
    Precisione: 32
    Riflessi: 32

    Post:
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:


    Armi:
    - 8 kunai
    - 10 shuriken
    - 1 Tekken
    - Flame Bringer

    410-12-12 = 386/410



    Ferite:
    -Ferita moderata al braccio sinistro (permanente)
    -Due ferite leggere da folgorazione sul petto
    Stato Fisico:

    Stanco (questo indica la condizione fisica del PG che può cambiare in seguito all'uso del chakra:
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto
    Prendete una calcolatrice e fate i vostri calcoli!)



    Stato Mentale:-Concentrato



    [/QUOTE]

    SPOILER (click to view)
    Le sfere di fuoco hanno raggio 17 e spessore 1 cm, essendo cave spendo 44 dm^3 per crearle
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    35.4 L'ATTACCO È LA MIGLIOR DIFESA


    PROFESSORE
    Il ragazzo si fece colpire in pieno dalla mia semplice tattica, lasciandomi intuire che non si trattava di un combattente pienamente al livello di Rutja. Non si diede però per vinto, anzi decise di contrattaccare in maniera convinta. Sbatté i propri pugni tra di loro e creò una sfera infuocata di una ventina di centimetri di raggio. Sembrava ben pericolosa, anche se quando iniziò a muoversi dimostrò di essere piuttosto lenta. Dovevo stare ben attento a non farmi cogliere in fallo, essere colpito avrebbe potuto dire essere sconfitto senza appello. Di primo acchito pensai di sfruttare il Passo Celeste per sfuggire alla tecnica nemica e coglierlo alla sprovvista con un'offensiva immediata. Purtroppo però in quel momento non possedevo il Fuuton del corpo originale di Rutja, bensì il Katon legato alla abilità innata della mia vita precedente. Avrei dunque dovuto elaborare una tattica alternativa nei pochi istanti che ancora avevo a disposizione. Non riuscii a trovare di meglio che attivare un semplice Medio Taglio del Fulmine. Sarebbe dovuto bastare quello per eludere il jutsu infuocato e mettere in difficoltà il giovane konohano. Riuscii a completare i preparativi quando ormai le fiamme nemiche erano a poco meno di un metro da me, quindi mi bastò eseguire una piccola manovra evasiva, scattando al massimo della velocità in diagonale, in modo da oltrepassare lateralmente la tecnica Katon grazie alla mia superiore velocità. Avrei puntato a raggiungere nel più breve tempo possibile il mezzo Uchiha, in modo da non dargli chance di sfuggirmi. Se la mia intuizione era corretta io sarei dovuto essere troppo veloce per lui, ma dovevo essere pronto anche nel caso mi fossi sbagliato. Era importante rimanere concentrato e sfruttare sia il miglioramento dei riflessi fornitomi dallo sharingan, sia i dati che mi giungevano dal seppur imperfetto senso percettivo di Rutja. Purtroppo, rispetto al corpo che avevo creato io per il ragazzo, quel contenitore temporaneo aveva a disposizione un solo paio di braccia, il che limitava di molto le possibilità di difesa nei confronti di eventuali contrattacchi nemici. Avevo optato per un rischio abbastanza grande, ma era necessario per testare le capacità di quel corpo.
    Se fossi riuscito ad arrivare addosso al nemico avrei tentato di tirargli un pugno in volto a piena potenza, con la mano non impegnata in tecniche Raiton. Mi interessava valutare quanto fosse inferiore la pura potenza fisica di quel corpo rispetto a quella del corpo originale.

    Sharingan (livello 1)
    - Capacità di vedere fonti di chakra a 5 metri di distanza e attraverso oggetti spessi 35cm.
    - Capacità di trasmettere i Genjutsu di livello C tramite contatto visivo.
    - Il ninja è in grado di prevedere un paio di secondi prima la traiettoria dei corpi in moto, sempre che i suoi Riflessi gli permettano di avere una visione chiara (quindi bisogna seguire lo schema che si trova in Fondamentali).
    Riflessi: +10
    - A patto che il livello dell'Uchiha (più eventuale specializzazione in genjutsu) sia almeno un livello superiore a quello del suo avversario (più eventuale specializzazione in genjutsu), egli potrà contrastare le illusioni di livello C spendendo una quantità di chakra pari a metà del costo della tecnica
    - si possono copiare tecniche di livello C a patto di avere e spendere 5 p.a. al momento in cui si vede la tecnica
    Consumo: 5 per turno (necessario anche per le tecniche derivate)


    Arte del Fulmine: Medio Taglio del Fulmine (Raiton: Chidori)
    Tipo: Ninjutsu
    Variante più potente del piccolo taglio del fulmine, adatta a shinobi avanzati e ben consapevoli dei rischi che questa tecnica può comportare se non si è preparati a sufficienza.
    L'utilizzatore concentra il chakra sulla mano dopo aver compilato alcuni sigilli e genera una sfera del tutto simile al piccolo taglio del fulmine, con l'aggiunta di piccole scariche elettriche che si propagano su di essa. Tale sfera fulminea oltre che arrecare più danni al nemico permette di raggiungerlo più velocemente. Tuttavia i riflessi rimangono invariati, rendendo chi la usa leggermente esposto a un eventuale contrattacco nemico. Se colpisce in pieno è in grado di stordire e di provocare ingenti danni sulla parte colpita.
    [Richiede il Piccolo Taglio del Fulmine in scheda]
    [Con la tecnica attiva la Velocità dell'utilizzatore è potenziata di 20]
    [La sfera ha Forza 40]
    [La sfera è grande come il palmo della mano]
    [Sigilli: 3]
    Idrosolubilità: No
    Consumo: 50
    Mantenimento: 25 a turno





    Dati Clone

    Livello

    12

    Forza

    35-20=15

    Resistenza

    60

    Velocità

    48+20=68

    Agilità

    50

    Precisione

    47

    Riflessi

    55+20+10=85

    Chakra

    165/250


    Chakra:
    (-5: Tecnica della Trasformazione)
    (-15: Sharingan lv.1 [consumo triplicato])
    (-20: Arma elettrica (piccola) x2)
    -15: Sharingan lv.1 [consumo triplicato]
    -50: Chidori

    58% (Molto Stanco)

    Armi:
    -2 Kunai lanciati
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Le mie sfere di fuoco si stavano avvicinando al mio nemico senza tregua ad un tratto pero’, quando stava per essere colpito da esse, lo vidi attivare una tecnica per poi scomparire.
    Dov’e andato?
    Mi accorsi solo all’ultimo secondo che era di fronte a me e mi stava caricando con una tecnica Raiton; mi preparai a subire il colpo ma, con mia sorpresa, non mi colpi’ con la tecnica bensi’ con un normale pugno alla mia guancia destra, benche’ il colpo non fosse per nulla forte come mi sarei aspettato sentii chiaramente il sapore del sangue in bocca e una sensazione di lieve dolore nella parte colpita. Era la mia occasione! Il mio avversario i era esposto ad un attacco ravvicinato e di certo non me lo sarei mai fatto sfuggire.
    Avrei cosi’ richiamato le due sfere d’Enton in modo che avrebbero puntato alla schiena del mio avversario mentre, con rapidita’, avrei tentato di afferrare la spalla destra dell’Uchiha usando gli artigli del Flame Holder con l’intenzione di bloccarlo vicino a me. Se fossi riuscito ad afferrarlo avrei ricoperto la mano guantata con delle nuove fiamme Enton in modo da fare il maggior danno possibile. Sapevo che era una strategia azzardata, soprattutto perche’ il mio avversario aveva una tecnica offensiva attiva, ma la fiamma della battaglia ardeva possente nel mio petto e non avrei fatto nulla per spegnerla.





    Kurokami Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 9
    Forza: 36
    Resistenza: 36
    Velocità: 34
    Agilità: 30
    Precisione: 32
    Riflessi: 32

    Post:
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:


    Armi:
    - 8 kunai
    - 10 shuriken
    - 1 Tekken
    - Flame Bringer

    386-12-12 = 362/410



    Ferite:
    -Ferita moderata al braccio sinistro (permanente)
    -Due ferite leggere da folgorazione sul petto
    -Ferita leggera da impatto sulla guancia destra
    Stato Fisico:

    Stanco (questo indica la condizione fisica del PG che può cambiare in seguito all'uso del chakra:
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto
    Prendete una calcolatrice e fate i vostri calcoli!)



    Stato Mentale:-Concentrato


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    35.5 A WAR OF TWO FRONTS


    PROFESSORE
    I risultati furono ambivalenti. Come previsto, il giovane non fu in grado di seguire per niente i miei movimenti. Allo stesso tempo, però, quando il mio pugno impattò con il suo volto non riuscì a produrre nessuna ferita degna di nota. Non era una sorpresa, però speravo che il calo di prestazioni fosse molto minore. Annotai mentalmente questo risultato e mi preparai a gestire il resto dello scontro con lo svantaggio di essermi esposto così tanto. Per prima cosa disattivai lo Sharingan, l'ultima offensiva aveva reso più chiaro che mai quanto esso non fosse necessario.
    Il ragazzo richiamò a sé le tecniche create da prima, dimostrandomi che forse non si trattava di Katon semplice. Le sentii avvicinarsi con il senso percettivo, ma vista la velocità non altissima non rappresentava il pericolo maggiore a mio avviso. Infatti qualcosa di più preoccupante avvenne in contemporanea, visto che il ragazzo afferrò il mio braccio con una sorta di strano guanto metallico. Questo poteva essere decisamente un problema. Mirai dunque a piantare il Chidori nella spalla del konohano, in modo che lasciasse la presa e mi permettesse di allontanarmi prima di essere colpito dalle tecniche nemiche. Non avrei fatto in ogni caso in tempo a evitare il colpo che il ragazzo fece partire direttamente dal suo guanto. Venni ustionato, però in maniera leggera e ciò non mi distolse dalle mie intenzioni.
    Se la tecnica Raiton fosse stata sufficiente a far mollare la presa al ragazzo allora mi sarei allontanato in tutta fretta, portandomi abbastanza distante da non venir coinvolto nella tecnica avversaria. Se invece lui avesse tenuto duro, allora avrei dovuto improvvisare una difesa contro ciò che mi stava venendo addosso dalle spalle. Avendo un braccio bloccato avrei dovuto tentare una qualche tecnica che non richiedeva sigilli, cosa che riduceva il pool di molto. Avrei evocato nella mano libera uno spadone pesante, che avrei vibrato verso le due tecniche di fuoco, sperando che la forza fosse sufficiente ad abbatterle entrambe. O comunque a ridurre al minimo i danni.

    Arte del Fulmine: Medio Taglio del Fulmine (Raiton: Chidori)
    Tipo: Ninjutsu
    Variante più potente del piccolo taglio del fulmine, adatta a shinobi avanzati e ben consapevoli dei rischi che questa tecnica può comportare se non si è preparati a sufficienza.
    L'utilizzatore concentra il chakra sulla mano dopo aver compilato alcuni sigilli e genera una sfera del tutto simile al piccolo taglio del fulmine, con l'aggiunta di piccole scariche elettriche che si propagano su di essa. Tale sfera fulminea oltre che arrecare più danni al nemico permette di raggiungerlo più velocemente. Tuttavia i riflessi rimangono invariati, rendendo chi la usa leggermente esposto a un eventuale contrattacco nemico. Se colpisce in pieno è in grado di stordire e di provocare ingenti danni sulla parte colpita.
    [Richiede il Piccolo Taglio del Fulmine in scheda]
    [Con la tecnica attiva la Velocità dell'utilizzatore è potenziata di 20]
    [La sfera ha Forza 40]
    [La sfera è grande come il palmo della mano]
    [Sigilli: 3]
    Idrosolubilità: No
    Consumo: 50
    Mantenimento: 25 a turno

    Arte del Fulmine: Arma elettrica (Raiton: Saberu Sanda)
    Tipo: Ninjutsu
    Il costante diffondersi di armi elementali nelle arti magiche ha fatto nascere questa tecnica, che è stata subito portata ai livelli massimi senza dover superare diverse fasi di sviluppo.
    L'utilizzatore avvolge la mano con una scarica e crea dal nulla un'arma elettrica. Un colpo di quest'arma fa sentire una scossa all'avversario e ferisce la parte colpita, ma non può competere in nessun modo contro armi bianche.
    [La taglia delle armi segue la stessa logica delle comuni armi bianche]
    [Le armi create causano danni da folgorazione con Forza 5/10/20 a seconda della taglia]
    [Le armi scompaiono dopo circa 10 secondi che hanno perso contatto con l'utilizzatore]
    [Le armi create non hanno nessuna consistenza fisica]
    Idrosolubilità: No
    Consumo: 10 (piccola) 20 (media) 30 (grande) [se ne possono creare anche due]
    Mantenimento: 5/10/15 ad arma





    Madaraki (clone di Rutja)
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    12
    33+2-20=15
    58+2=60
    40+8+20=68
    46+4=50
    37+10=47
    53+2+20=75

    Post:
    3

    Potenziamenti:


    Armi:
    - 2 kunai lanciati

    110/250
    (-5: Tecnica della Trasformazione)
    (-15: Sharingan lv.1 [consumo triplicato])
    (-20: Arma elettrica (piccola) x2)
    (-15: Sharingan lv.1 [consumo triplicato])
    (-50: Chidori)
    -25: Mantenimento Chidori
    -30: Arma Elettrica (grande)

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - Ferita Lieve: Ustione sul braccio

    Stato Fisico: Stanco (44%)

    Stato Mentale:
    Concentrato
    Chakra dai tonici: 0/250 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/250 - 0%

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    La mia offensiva sembro’ andar a buon fine riuscendo a bloccare il braccio avversario nella mia morsa infuocata ed, apparentemente, riuscendo a bloccare la sua offensiva; ma mi stavo sbagliando: con una rapida mossa mi attacco’ il braccio sinistro usando il suo taglio del fulmine facendomi perdere la presa, ed il vantaggio, che avevo su di lui; in parte grazie al Flame Holder l’impatto con la tecnica elettrica fu attutito e dissipato in tutto il braccio lasciandomi un leggero dolore alla spalla, era un osso duro!
    Avrei cosi mosso leggermente il braccio sinistro per lenire l’intorpidimento e mi sarei lanciato all’attacco, non dovevo dar un momento di respiro al mio avversario!
    L’Uchiha aveva recuperato il vantaggio territoriale mantenendo una distanza di sicurezza tra me e lui cosi’ gli sarei corso incontro mentre avrei creato una terza sfera di Enton cava e gliela avrei lanciata contro: il mio intento era quello di braccarlo il piu’ possibile cosi’ avrei mosso le tre sfere in modo che gli avrebbero bloccato la via d’uscita a sinistra, a destra e alle spalle lasciando solo il lato frontale coperto dalla mia carica e, una volta raggiunti i cinque metri di distanza, avrei lanciato lanciato un kunai verso Madara.
    Devo aspettare il momento adatto...


    Kurokami Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 9
    Forza: 36
    Resistenza: 36
    Velocità: 34
    Agilità: 30
    Precisione: 32
    Riflessi: 32

    Post:
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:


    Armi:
    - 7 kunai
    - 10 shuriken
    - 1 Tekken
    - Flame Bringer

    362-12-12 = 338/410
    dm^3 di Enton creati: 22
    dm^3 di Enton manipolati: 66



    Ferite:
    -Ferita moderata al braccio sinistro (permanente)
    -Due ferite leggere da folgorazione sul petto
    -Ferita leggera da impatto sulla guancia destra
    -Ferita leggera da folgorazione sulla spalla sinistra
    Stato Fisico:

    Stanco (questo indica la condizione fisica del PG che può cambiare in seguito all'uso del chakra:
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto
    Prendete una calcolatrice e fate i vostri calcoli!)



    Stato Mentale:-Concentrato




    SPOILER (click to view)
    Chiedo scusa per il post precendente: non mi son accorto di aver calcolato i dm^3 di Enton usati per ricoprire la mano
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    35.6 NON C'È DUE SENZA TRE


    PROFESSORE
    Il ragazzo decise di provare a incalzarmi, creò una sfera infuocata e la inviò sulla mia destra, a cercare di eseguire la più classica delle manovre a tenaglia. Ormai erano tre le tecniche nemiche che mi stavano inseguendo, da tre lati diversi. Il quarto invece era coperto dalla avanzata di Kurokami, che sembrava voler tentare un corpo a corpo con me. Io nel mentre avevo portato una mano sull'impugnatura della katana che tenevo legata alla cintura, con l'intento di sfondare l'accerchiamento proprio da quest'ultimo lato, ma quando vidi che lui stava estraendo da una tasca un kunai cambiai opinione. Staccai le mani dalla spada e le riportai davanti al petto, per eseguire un sigillo. Quando il ragazzo lanciò la sua arma fui già pronto a sostituirmi e lo feci proprio con quel pezzo di ferro appuntito. Ricomparvi ad un metro di distanza dal mio avversario, che speravo non si aspettasse una mossa del genere. Avrei mosso rapidamente il braccio destro verso la katana, la avrei estratta e poi con un singolo movimento l'avrei vibrata in modo che arrivasse a pochi centimetri dal collo del nemico. Avevo tutta l'intenzione di farla finita con quella mossa.





    Madaraki (clone di Rutja)
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    12
    33+2-20=15
    58+2=60
    40+8=48
    46+4=50
    37+10=47
    53+2+20=75

    Post:
    4

    Potenziamenti:


    Armi:
    - 2 kunai lanciati
    - 1 Katana impugnata in mano destra

    105/250
    (-5: Tecnica della Trasformazione)
    (-15: Sharingan lv.1 [consumo triplicato])
    (-20: Arma elettrica (piccola) x2)
    (-15: Sharingan lv.1 [consumo triplicato])
    (-50: Chidori)
    (-25: Mantenimento Chidori)
    (-30: Arma Elettrica (grande))
    -5: Sostituzione

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - Ferita Lieve: Ustione sul braccio

    Stato Fisico: Stanco (42%)

    Stato Mentale:
    Determinato
    Chakra dai tonici: 0/250 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/250 - 0%

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Speravo, in cuor mio, che la mia tattica a tenaglia avrebbe messo in difficolta’ il mio avversario ma, con uno sfoggio di grande bravura l’Uchiha avito’ le mie tre sfere di fuoco sostituendosi con il kunai che gli avevo lanciato contro qualche istante prima. Eravamo entrambi fermi l’uno di fronte all’altro ad un metro di distanza, Madara mi stava puntando la sua katana alla gola come per dimostrarmi che lo scontro era finito ma si stava sbagliando! Avrei cosi’ fatto una sequenza di movimenti in modo fluido e preciso: per prima cosa avrei fatto un passo all’indietro, nello stesso istante avrei tentato di allontanare la katana dell’Uchiha usando il dorso del mio Flame Holder e, in fine, avrei sguainato la mia Flame Bringer ed avrei tentato un affondo al petto di Madara.
    Nel mentre avrei continuato a mantenere le sfere di Enton attive.



    Kurokami Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 9
    Forza: 36
    Resistenza: 36
    Velocità: 34
    Agilità: 30
    Precisione: 32
    Riflessi: 32

    Post:
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:


    Armi:
    - 7 kunai
    - 10 shuriken
    - 1 Tekken
    - Flame Bringer

    338-12-12 = 314/410
    dm^3 di Enton creati: 22
    dm^3 di Enton manipolati: 66



    Ferite:
    -Ferita moderata al braccio sinistro (permanente)
    -Due ferite leggere da folgorazione sul petto
    -Ferita leggera da impatto sulla guancia destra
    -Ferita leggera da folgorazione sulla spalla sinistra
    Stato Fisico:

    Stanco (questo indica la condizione fisica del PG che può cambiare in seguito all'uso del chakra:
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto
    Prendete una calcolatrice e fate i vostri calcoli!)



    Stato Mentale:-Concentrato


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    35. 7 LET IT END


    PROFESSORE
    L'attacco andò a segno, ma il ragazzo non volle mollare. Indietreggiò di qualche passo, dandomi probabilmente abbastanza tempo di affondare la lama nel suo collo con un affondo, se avessi voluto. Fossimo stati in guerra lo avrei fatto senza remore, ma in quel frangente non avevo niente da guadagnarci e troppo da perdere. Era difficile che collegassero quell'omicidio a Rutja, ma finché ci fosse stato anche solo l'un per cento di possibilità che questo avvenisse avrei fatto di tutto per non correre questo rischio inutile.
    Il ragazzo pose la mano con quella sorta di guanto metallico tra sé e la mia spada, portando l'altra mano verso un fodero. Evidentemente voleva prelevare una katana o qualcosa di simile anche lui. Intuendo come si sarebbero evolute le cose mi allontanai di un paio di metri con altrettanti balzelli. Mossi inoltre la mano non occupata dalla spada per prelevare tre kunai dalla sacca e aspettai che il ragazzo di Konoha facesse la sua mossa. Lui partì, attaccando con un affondo ben eseguito ma un po' troppo lento per i miei riflessi. La schivata fu ardua ma non impossibile, mi porta di lato e lasciai dunque partire i kunai. Due erano diretti alle cosce del nemico, uno per ciascuna di esse, per ferirlo abbastanza da rendergli impossibile continuare. Il terzo invece aveva un valore diverso, sarebbe sfrecciato a pochissima distanza dai gioielli di famiglia del ragazzo, colpendo appena di striscio il suo pantalone proprio all'altezza del cavallo. L'intento era chiaramente minatorio e lo resi ancora più evidente con una frase successiva.

    P: La finiamo qui, prima di farci troppo male?





    Madaraki (clone di Rutja)
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    12
    33+2-20=15
    58+2=60
    40+8=48
    46+4=50
    37+10=47
    53+2+20=75

    Post:
    5

    Potenziamenti:


    Armi:
    - 2 kunai lanciati
    - 1 Katana impugnata in mano destra
    -3 kunai lanciati

    105/250
    (-5: Tecnica della Trasformazione)
    (-15: Sharingan lv.1 [consumo triplicato])
    (-20: Arma elettrica (piccola) x2)
    (-15: Sharingan lv.1 [consumo triplicato])
    (-50: Chidori)
    (-25: Mantenimento Chidori)
    (-30: Arma Elettrica (grande))
    (-5: Sostituzione)

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - Ferita Lieve: Ustione sul braccio

    Stato Fisico: Stanco (42%)

    Stato Mentale:
    Stanco e meno interessato alla battaglia
    Chakra dai tonici: 0/250 - 0%Corruzione demone: 0/100Chakra naturale: 0/250 - 0%

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Avevo gia constatato che la velocita’ dell’avversario era di gran lunga superiore alla mia ma, solamente in quei pochi istanti, mi accorsi di quanto profondo era il distacco preparatorio tra me e Madara: non appena mi mossi per sguainare la Flame Bringer il mio avversario si allontono’ da me di qualche metro, portandosi’ cosi’ fuori dalla portata della mia lama, per poi attaccarmi in modo fluido con tre kunai, due dei quali si piantarono nelle mie cosce ed il terzo mi sfreccio’ appena sotto il cavallo.
    Ahi!
    Urlai di dolore e rabbia.
    La finiamo qui, prima di farci troppo male?
    Nell’udire quelle parole un moto di rabbia irrefrenabile sprigiono’ nel mio petto andando ad infiammare il mio animo combattivo piu’ che mai, percepii con chiarezza il flusso di Enton dentro di me diventare piu’ possente e, nel contempo, vidi le tre sfere infiammarsi di piu’ del normale.
    SPOILER (click to view)
    Arte della fiamma: Enton Flames of Vengeance
    L'utilizzatore per poter attivare questa tecnica deve aver subito una ferita moderata di qualsiasi tipologia nello stesso turno, una volta ricevuto il danno questa tecnica si attivera automaticamente; l'utilizzatore entrera in uno stato di furia che aumenta e migliora il flusso dell'Enton nel suo corpo, come risultato le fiamme che creera saranno piu intense del normale. Terminato l'effetto della tecnica le fiamme ritornano allo stato originario.
    [La tecnica ha effetto per due turni (quello dove si riceve la ferita e il sucessivo)]
    [Le fiamme create e/o manipolate ricevono un bonus di +20 alla forza]
    [La tecnica puó attivarsi più di una volta per scontro/quest a patto che tra una volta e l'altra di siano due turni di cooldown]
    [La ferita moderata che serve per il trig della tecnica può essere di qualunque tipologia]
    [La tecnica è possibile usarla dal secondo livello dell'innata]
    Costo:innata attiva+10 per turno
    Liv B
    Sigilli: 0


    In quel momento non potevo muovermi in alcun modo visto che i kunai erano entrati in profondita’ nelle cosce limitando di molto i miei movimenti cosi’, in risposta alla domanda di Madara avrei mosso le tre sfere di fuoco verso di lui e le avrei fatte roteare intorno al mio nemico a pochi centimetri dal suo volto.
    Meglio!
    Risposi.

    Kurokami Uchiha
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 9
    Forza: 36
    Resistenza: 36
    Velocità: 34
    Agilità: 30
    Precisione: 32
    Riflessi: 32

    Post:
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:


    Armi:
    - 7 kunai
    - 10 shuriken
    - 1 Tekken
    - Flame Bringer

    314-12-12-10 = 280/410
    dm^3 di Enton creati: 22
    dm^3 di Enton manipolati: 66



    Ferite:
    -Ferita moderata al braccio sinistro (permanente)
    -Due ferite leggere da folgorazione sul petto
    -Ferita leggera da impatto sulla guancia destra
    -Ferita leggera da folgorazione sulla spalla sinistra
    Stato Fisico:
    68% Leggermente Stanco


    Stato Mentale:-Concentrato


     
    Top
    .
15 replies since 1/6/2016, 16:43   273 views
  Share  
.
UP