Il risveglio del vulcano | Livello D

Partecipanti:Koga, Matthew
Qm: GIIJlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE

    Matthew


    È passato davvero poco tempo dalla guerra che ha sconvolto i confini del tuo Paese e la situazione ad Ame sembra tornata quasi alla normalità. Una mattina vieni convocato nel palazzo del kage, dove un semplice burocrate ti spiega quale sarà la tua prossima missione. Dovrai recarti con altri due shinobi di altre nazioni nel Paese del Mare, dove un vulcano ha dato qualche segno di attività, dopo secoli di quiescenza e lì dovrete evacuare un villaggio.
    Saranno un Iwano e un Kusiano, il primo sarà il vostro capitano. Questa missione sarà la prima di una lunga serie di collaborazioni con i nostri nuovi alleati. Cerca di non combinare guai, ok? Vi ritroverete nel più grande porto del Paese dei Fagioli Rossi e da lì vi imbarcherete per raggiungere il luogo della missione. Questa è una mappa precisa di tutto quello che ti serve. Partirai subito. Tutto chiaro?

    Koga


    Dopo la tua impresa nel labirinto dello Tsuchikage, ti è stato dato un breve periodo di totale riposo, che puoi sfruttare in qualsiasi maniera. Il giorno in cui termina questo periodo ricevi una lettera in cui ti viene spiegato in breve la missione che dovrai svolgere da lì a poco. In pratica dovrai capitanare una squadra che dovrà evacuare un piccolo villaggio che si trova vicino ad un vulcano nel Paese del Mare. C'è scritto anche che, a meno di imprevisti, il giorno successivo dovrai unirti ad un altro shinobi iwano e insieme a lui eseguire un altro compito identico. In ogni caso la prima cosa è raggiungere il Paese dei Fagioli Rossi, da cui salperai per il luogo prescelto per la missione.

    Tutti


    Al porto incontrate un ragazzino col coprifronte di Kusa, il vostro compagno di squadra. Si chiama Keisuke Akumetsu e, se non gli chiedete nulla, rimane volentieri in silenzio. Il viaggio, che compite su una grande barca, non dura molto tempo e alla fine vi trovate su una piccola isola. Una volta lì venite accolti da un giovane sorridente.
    Voi dovreste essere i ninja che abbiamo richiesto. Io sono la vostra guida, mi chiamo Malik. Credo sappiate di cosa abbiamo bisogno, però vi avverto già che alcuni cittadini non sono troppo contenti della nostra idea e potrebbero fare un po' di resistenza. Se avete qualche domanda da fare, questo è il momento migliore.

    Descrivete tutto quanto: momento di assegnamento della missione, viaggio, impressioni sul kusano e sulla guida, insomma tutto quello che vi viene in mente. Se avete qualche dubbio, chiedete pure ^^
     
    Top
    .
  2. Beppe133
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo lasciando la reception delle terme, che si trovavano nel Paese dei Fagioli Rossi, quando la ragazza che si trovava dietro il bancone mi chiama e mi dice di avvicinarmi. Mi avvicinai e mi diede una lettera, che era arrivata in quella location tramite un corvo, L'aprii e lessi che avevo ricevuto un paio di missioni nello stesso paese, nella prima c'era scritto che dovevo essere in squadra con un kusano e uno di Ame dove io ero il capitano. Nella lettera c'era scritto anche dovevamo incontrarci al porto con la guida e con il kusano. Chiesi alla signora della reception come potevo raggiungere il porto, lei mi disse che se uscivo dalla porta principale bastava girare a destra e andare tutto a dritto.La ringraziai e mi diressi verso il luogo della missione, misi tutto l'occorrente nello zaino che mi porto sempre dietro e corsi verso la meta con il mio amico fidato Rex. Quando raggiungemmo il luogo designato trovai vicino ad un palo il ninja kusano, è un ragazzo che porta gli occhiali con occhi marroni e capelli marroni.Quando ci arrivai vicino gli dissi:

    Piacere io sono Koga Inuzuka ed è mio piacere collaborare con te.

    Don ebbi anche il tempo di finire che la guida si avvicinò e disse:

    Voi dovreste essere i ninja che abbiamo richiesto. Io sono la vostra guida, mi chiamo Malik. Credo sappiate di cosa abbiamo bisogno, però vi avverto già che alcuni cittadini non sono troppo contenti della nostra idea e potrebbero fare un po' di resistenza. Se avete qualche domanda da fare, questo è il momento migliore.

    Piacere mio Malik, non ti preoccupare aiuteremo anche quelli contrari
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    La guerra che aveva coinvolto quasi tutti i paesi del continente era finita. Tutti avevano perso qualcosa e tutti piansero per o propri parenti, amici o fidanzati.
    Per mia fortuna non avevo partecipato a questo conflitto, anche perché se dovevo essere sincero, era qualcosa che infondo non mi riguardava.
    Purtroppo però non erano tutti di quel pensiero. Tutti al villaggio mi diedero del codardo, tutti mi incolpavano di aver tradito i miei compaesani del villaggio, di aver tradito la fiducia di quei ninja morti in battaglia.
    Non mi importava, non mi importava che mi si appellasse un nuovo termine per insultarmi, quello che mi importava di più, era la morte di Ryo, mio fratello. Quel fratello che avevo ricordato solo recentemente e che avevo già perso, a causa delle ragioni egoistiche dei più potenti. Allo stesso tempo ero confuso. Non sapevo se provare rabbia, sofferenze o qualcos'altro. Era tutto nuovo per me e soprattutto era qualcosa di estremamente noioso e logorante provare sentimenti che non mi appartenevano, sentimenti inutili a parer mio.
    Ma infondo io ero un ninja, un ninja viveva con la propria reputazione, viveva rischiando la vita nelle missioni, dovevo iniziare anche io ad intraprendere per forza di cose le missioni, anche se la voglia non era al massimo.
    Passeggiavo annoiato nelle strade piovose di Ame, quando un jounin, mi diede una lettera di convocazione al palazzo del kage.
    Immagino che mi vogliano sgridare per non aver accettato più missioni o di non essere sceso in guerra.. Pensai annoiato tra me e me, mentre appallottolavo la missiva, dirigendomi al palazzo.
    Una volta arrivato, venni accolto da un burocrate che a quanto pare voleva affidarmi una missione che seppur banale che fosse, non dovevo sottovalutarla.
    Saranno un Iwano e un Kusiano, il primo sarà il vostro capitano. Questa missione sarà la prima di una lunga serie di collaborazioni con i nostri nuovi alleati. Cerca di non combinare guai, ok? Vi ritroverete nel più grande porto del Paese dei Fagioli Rossi e da lì vi imbarcherete per raggiungere il luogo della missione. Questa è una mappa precisa di tutto quello che ti serve. Partirai subito. Tutto chiaro?
    Lo guardai annoiato, mentre continuava a spiegare cosa dovessi fare e soprattutto che dovevo tenermi lontano dai guai.
    Come se un tipo tranquillo come me, potesse mai attaccar briga con altri ninja, piuttosto erano gli altri che amavano provocarmi e mettermi le mani addosso
    Presi la mappa in questione, fissando per pochi attimi quel burocrate, mantenendo lo sguardo freddo e l'espressione annoiata per tutto quel tempo.
    Si ricevuto.. Dissi annoiato inizialmente Se non ha altro da dirmi, io dovrei andare, ho una missione che mi aspetta!
    Avrei atteso qualche parola di quel burocrate, per poi tornamene nel mio appartamento e prepararmi adeguatamente per la missione.
    Era piuttosto strano partecipare ad una missione di livello D in cui si è coinvolti diverse nazioni ninja, probabilmente il livello poteva anche cambiare, così come la pericolosità.
    L'incontro era al porto del paese dei fagioli rossi, il che significava che dovevo attraversare tutto il confine del paese del vento.
    Quel paese seppur non lo avevo mai visitato, il sentir nominare ninja fortissimi di quel paese, era abbastanza da tenermi alla larga.
    Anche se alla fin fine ero un moscerino, un ninja qualcuno che non rappresentava in alcun modo pericolo per quella nazione o per molti dei loro ninja e tutto sommato poteva andarmi bene anche così.
    Quindi una volta preparato a dovere, varcai le porte del mio villaggio, pronto ad attraversare il mio paese, dirigendomi al paese del vento.
    Non avrei mai pensato che ci avrei impiegato moltissimo tempo per arrivare, ma alla fin fin, anche se con molte difficoltà, ero finalmente giunto al paese dei fagioli rossi.
    Chiesi a qualche passante, dove si trovasse il porto e finalmente dopo circa minuti dal mio arrivo al paese, riuscì ad arrivare con successo al porto.
    Da quel che ha detto il burocrate, dovrei andare in missione con un ninja di Iwa ed uno di kusa
    Girai il porto per alcuni minuti, trovando poi un ninja accompagnato da un cane che aveva il coprifronte di iwa ed un ragazzino con gli occhiali che a sua volta possedeva un coprifronte di Kusa.
    Mi avvicinai in modo assolutamente tranquillo fino a raggiungere i due che stavano parlando tra di loro.
    Dovreste essere i miei compagni di missione giusto? Dissi inizialmente con scarsa voglia Io sono Matthew e sono il ninja mandato da Ame per svolgere la missione.. Continuai sempre più svogliato, alzando il braccio a mezza altezza ed agitando la mano come se volessi salutarli Tu dovresti essere il nostro capitano giusto? Dissi questa volta, rivolgendomi verso l'iwano, con sguardo freddo e tono annoiato.
    Avrei atteso le risposte di tutti, per poi distogliere lo sguardo da loro e focalizzarmi sulla probabile nave da prendere.
    Non avevamo altro da dirci, così tutti insieme ci imbarcammo, per raggiungere la destinazione designata, ovvero una piccola isola.
    Una volta arrivati lì e sbarcati al molto successivo, senza perdere altro tempo, venimmo accolti da una guida.
    Voi dovreste essere i ninja che abbiamo richiesto. Io sono la vostra guida, mi chiamo Malik. Credo sappiate di cosa abbiamo bisogno, però vi avverto già che alcuni cittadini non sono troppo contenti della nostra idea e potrebbero fare un po' di resistenza. Se avete qualche domanda da fare, questo è il momento migliore.
    Lo guardai annoiato per qualche attimo, per poi sentir parlare il ninja con il cane, forse in qualità di capo.
    Piacere mio Malik, non ti preoccupare aiuteremo anche quelli contrari

    Ecco qua.. il classico paladino della giustizia.. sono davvero sicuri che abbia la qualità per guidare due ninja sconosciuti? Pensai tra me e me, tornado poi alla realtà.
    Non si preoccupi. Siamo qui per svolgere la missione. Che siano favorevoli o meno, porteremo al termine il compito assegnatoci. dissi semplicemente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Perfetto, sono contento. Iniziamo a incamminarci, nel mentre provo a spiegarvi la situazione. In pratica da qualche tempo c'è questa strana setta che ha iniziato a fare proseliti tra i cittadini e alcuni si sono convinti che l'eruzione sia un dono degli Dei o qualcosa del genere. Da quanto ne so si sono radunati in una casa appena fuori dal villaggio e non hanno alcuna intenzione di andarsene, nonostante il pericolo. Tra di loro ci sono nostri amici e parenti, non possiamo di certo abbandonarli. Il vulcano potrebbe eruttare da un momento all'altro, non abbiamo tempo da perdere. Avete qualche idea su come procedere?

    Decidete come organizzarvi, se dividervi il lavoro o fare tutto quanto tutti insieme. Se avete bisogno di più turni per decidere usateli pure e se volete chiedere qualcosa al vostro compagno di squadra o a Malik chiedetemi pure e vi do indicazioni.

    Edit: trovate qui la scheda del kusiano.

    Edited by GIIJlio - 8/1/2016, 23:57
     
    Top
    .
  5. Beppe133
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo alcuni minuti si avvicinò una persona che inizialmente non riuscii a riconoscere, ma quando si avvicinò e incominciò a parlare notai il suo copri fronte e disse:

    Dovreste essere i miei compagni di missione giusto? Io sono Matthew e sono il ninja mandato da Ame per svolgere la missione..Tu dovresti essere il nostro capitano giusto?

    Piacere mio, io sono Koga e lui è il mio amico Rex.

    poi si rivolse alla guida dicendo:

    Non si preoccupi. Siamo qui per svolgere la missione. Che siano favorevoli o meno, porteremo al termine il compito assegnatoci.

    il signor Malik continuò dicendo:

    Perfetto, sono contento. Iniziamo a incamminarci, nel mentre provo a spiegarvi la situazione. In pratica da qualche tempo c'è questa strana setta che ha iniziato a fare proseliti tra i cittadini e alcuni si sono convinti che l'eruzione sia un dono degli Dei o qualcosa del genere. Da quanto ne so si sono radunati in una casa appena fuori dal villaggio e non hanno alcuna intenzione di andarsene, nonostante il pericolo. Tra di loro ci sono nostri amici e parenti, non possiamo di certo abbandonarli. Il vulcano potrebbe eruttare da un momento all'altro, non abbiamo tempo da perdere. Avete qualche idea su come procedere?

    Mi girai verso il kusiano e il ragazzo di Ame e dissi:

    Proponetemi quello che fareste voi, poi vi dirò la mia idea.Così almeno possiamo raggiungere la miglior soluzione unendo le nostre idee.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Una volta individuati i miei compagni di squadra che a turno si presentarono, la guida iniziò a parlare, spiegando come si deve la situazione del villaggio.
    Perfetto, sono contento. Iniziamo a incamminarci, nel mentre provo a spiegarvi la situazione. In pratica da qualche tempo c'è questa strana setta che ha iniziato a fare proseliti tra i cittadini e alcuni si sono convinti che l'eruzione sia un dono degli Dei o qualcosa del genere. Da quanto ne so si sono radunati in una casa appena fuori dal villaggio e non hanno alcuna intenzione di andarsene, nonostante il pericolo. Tra di loro ci sono nostri amici e parenti, non possiamo di certo abbandonarli. Il vulcano potrebbe eruttare da un momento all'altro, non abbiamo tempo da perdere. Avete qualche idea su come procedere?
    Effettivamente non c'era tempo da perdere ed in tutta sincerità, avrei preferito fare altro, ma purtroppo era la mia missione e dovevo svolgerla nel massimo impegno possibile.
    Come può una persona non abbandonare un luogo così pericoloso? Pensai tra me e me.
    Forse ero io che sbagliavo a ragionare o forse erano loro dei pazzi a restare un luogo che presto o tardi sarebbe cessato di esistere.
    Nel mio caso specifico, quando la mia vita era in pericolo, tendevo ad abbandonare tutto e tutti, pur di rimanere in vita.
    Un ragionamento orribile per molti, ma che per me significava unicamente la sopravvivenza e non ci vedevo nulla di male.
    In ogni caso dovevamo agire in fretta e soprattutto dovevamo organizzarci al meglio e far evacuare tutti quanti i presenti sull'isola.
    Proponetemi quello che fareste voi, poi vi dirò la mia idea.Così almeno possiamo raggiungere la miglior soluzione unendo le nostre idee. Affermò il caposquadra.
    Io la penso così: Da una parte sarebbe meglio dividerci equamente, per poter finire il prima possibile l'evacuazione, ma potrebbero esserci qualche problema e trovarci in difficoltà in tal senso, mentre dall'altra potremmo rimanere tutti uniti e rallentare il nostro lavoro di molto, ma essere sicuri in alcuni casi.. Purtroppo non so dare una risposta precisa, ci sono pro e contro. Ma se azzardassi una decisione, direi di rimanere tutti uniti e tagliare di netto ogni problema sul nascere..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Continuate pure, io interverrò quando avrete finito di mettervi d'accordo
     
    Top
    .
  8. Beppe133
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltai cosa mi disse il mio compagno di squadra:

    Io la penso così: Da una parte sarebbe meglio dividerci equamente, per poter finire il prima possibile l'evacuazione, ma potrebbero esserci qualche problema e trovarci in difficoltà in tal senso, mentre dall'altra potremmo rimanere tutti uniti e rallentare il nostro lavoro di molto, ma essere sicuri in alcuni casi.. Purtroppo non so dare una risposta precisa, ci sono pro e contro. Ma se azzardassi una decisione, direi di rimanere tutti uniti e tagliare di netto ogni problema sul nascere..

    Si potrebbe fare così, attaccare la base di questa setta e poi andiamo a salvare la popolazione e costruire degli argini.

    Feci una pausa e poi mi girai verso Malik dicendogli:

    Mi servirebbe qualcosa tipo un indumento vecchio o qualcosa del genere che mi aiuti a rintracciare la setta o i vostri parenti o amici.

    Mi girai verso il mio amico Rex e gli dissi:

    Incomincia ad affilare le unghie e le zanne amico mio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Non c'è bisogno di rintracciare il luogo dove si trovano i nostri concittadini, lo conosco già. Vi posso condurre subito lì, se desiderate. Però vi ricordo che c'è una certa urgenza...
    Se non avete nulla in contrario, Malik inizia subito a farvi strada. Prendete un sentiero abbastanza ripido e che sembra del tutto deserto. La vegetazione è quasi del tutto assente e non sembra esserci un'anima viva nei dintorni. Dopo diversi minuti di camminata, vedete alcuni uomini in lontananza, fermi in mezzo alla via. Quando vi avvicinate potere intuire che il loro obiettivo è bloccarvi il passo e impedirvi di procedere oltre. Il più anziano dei tre uomini sembra il leader ed è lui a prendere la parola per primo.
    Anche tu, Malik, figlio mio?
    Padre...
    La scena familiare è interrotta dagli altri due uomini,abbastanza giovani, entrambi armati con delle spade arrugginite e segnate dal tempo.
    Madame Pele ci sta per donare la sua benedizione. Dopo una così lunga attesa... non ci impedirete di riceverla!!
    Non abbiamo bisogno di voi cani miscredenti! Tornatevene da dove siete venuti!

    Se c'è qualcosa che non vi è chiaro, chiedete pure :asd: .
     
    Top
    .
  10. Beppe133
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di rintracciare il luogo dove si trovano i nostri concittadini, lo conosco già. Vi posso condurre subito lì, se desiderate. Però vi ricordo che c'è una certa urgenza...

    Gli feci cenno con la testa di farmi strada, prendemmo un sentiero senza nessun albero intorno sembravamo di essere in un deserto. Dopo alcuni minuti vedemmo alcuni uomini in mezzo alla via, ci avvicinammo e i tre sembravano bloccarci li, il gruppo era formato da un anziano e due uomini più giovani di lui.

    Anche tu, Malik, figlio mio?
    Padre...

    I due uomini dietro li due erano armate con delle spade arruginite e segnate dal tempo.

    Madame Pele ci sta per donare la sua benedizione. Dopo una così lunga attesa... non ci impedirete di riceverla!!
    Non abbiamo bisogno di voi cani miscredenti! Tornatevene da dove siete venuti!

    Mi avvicinai a Malik e gli dissi:

    Oltre a loro dove si trova la casa di questi fanatici?

    Mi girai verso Metthew e gli dissi:

    ora Malik ti porta dalle persone da salvare e sia tu che Keisuke porterete le persone in salvo mentre io mi occupo di loro.

    Mi rivolsi di nuovo a Malik dicendogli :

    Non gli farò tanto male, non ti preoccupare lo stordirò soltanto.Ora è meglio che andate.

    Andai avanti verso i nemici ed insieme a me c'era il mio amico Rex e gli dissi:

    Sei pronto a ritornare in azione?

    Bauu

    Corremmo veloce in modo tale da non farci vedere dai nemici, io sferrai un pugno potente al volto all'uomo alla destra del padre mentre Rex gli diede una capocciata allo stomaco all'uomo alla sinistra del padre di Malik e se i colpi erano andati a buon segno ci dirigemmo verso il padre di Malik per colpirlo senza fargli troppo male.

    Koga Inozuka
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    20
    20
    30
    24
    20
    28

    Post:
    /

    Potenziamenti:
    /

    Armi:
    - 10 shuriken
    - 10 kunai

    360/360




    (Le tecniche tra parentesi significano che è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    /

    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Ottimo



    Rex
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    20
    20
    30
    24
    20
    18

    Post:
    /

    Potenziamenti:
    /

    Armi:
    - 10 shuriken
    - 10 kunai

    180/180




    (Le tecniche tra parentesi significano che è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    /

    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Ottimo



    Edited by Beppe133 - 16/4/2016, 12:24
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    A quanto pare la mia idea era piaciuta anche al capo squadra. Cosa che mi importava poco, alla fine dei conti volevo finire velocemente la missione e tornamene a casa presto.
    A quel punto chiarito cosa dovessimo fare, dovevamo assolutamente rintracciare il luogo dove la setta che stava provocando quel vulcano o per lo meno salvare prima i cittadini.

    Non c'è bisogno di rintracciare il luogo dove si trovano i nostri concittadini, lo conosco già. Vi posso condurre subito lì, se desiderate. Però vi ricordo che c'è una certa urgenza...

    Disse a quel punto l'accompagnatore. Avevamo avuto per fortuna un buon colpo di fortuna. Ero sempre stato un tipo silenzioso, quindi mi sarei limitato a seguire gli ordini del capitano o quello che avrebbe potuto dire.
    Senza indugiare oltre iniziammo sotto il cenno di quel ninja con il cane, facendoci strada verso il nostro probabile obbiettivo. Dopo alcuni minuti seguendo il capitano, trovammo alcune persone in mezzo alla via, quasi come se ci stessero sbarrando la via.

    Accidenti! Adesso anche questi seccatori! Pensai irritato tra me e me.

    Anche tu, Malik, figlio mio?

    Padre..

    Sembravano che si conoscessero, ma in quel momento era la cosa meno importante. Anche perché quei tizi erano visibilmente armati, seppur non fossero di eccezionale fattura a vista d'occhio.

    Madame Pele ci sta per donare la sua benedizione. Dopo una così lunga attesa... non ci impedirete di riceverla!!


    Non abbiamo bisogno di voi cani miscredenti! Tornatevene da dove siete venuti!

    Intervennero a quel punto gli altri due. Si stavo iniziando ad irritarmi ed anche parecchio per tutta quella storia. Se non fosse stato per il regalino di Rin a quest'ora me ne sarebbe fregato altamente e comportandomi come al solito, ovvero apatico ed asociale, proseguendo la mia strada ignorando quei tizi visibilmente impazziti.

    ora Malik ti porta dalle persone da salvare e sia tu che Keisuke porterete le persone in salvo mentre io mi occupo di loro.

    Si odiavo sul serio quando mi mettevano da parte. Era come se stessero dicendo " Visto che sei debole fai il lavoro meno faticoso" o robe del genere. Avrei voluto spazzare via tutto e tutti per completare la missione. Ma al momento, sfortunatamente le priorità erano altre e dovevo dare ascolto al capitano.

    Come vuoi.. Se fossi rimasto io, avrei spazzato via tutto...

    Probabilmente gli estranei avrebbero frainteso quel che avevo appena detto o persino trattato male. Poco importava insomma.
    Avrei fatto un cenno con la testa gli altri due di seguirmi, per poter correre a salvare chi era attualmente in isola, cercando di fare il più in fretta possibile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Scusate ancora per l'errore di ieri xD. Beppe, ricordati di mettere lo schemino di fine post quando combatti. E non sono sicuro che le stat di Rex che hai in scheda siano aggiornate.

    CITAZIONE
    I due uomini non riescono a difendersi e vengono colpiti in pieno. In particolare quello attaccato dal tuo cane sviene subito, mentre l'altro cade a terra e per qualche istante non sembra in grado di reagire. Poi si rialza, barcolla per qualche secondo, prima di crollare al suolo privo di sensi anche lui. In questo modo riuscite ad atterrare anche il padre di Malik, che non oppone alcuna resistenza.
    Mi arrendo, mi arrendo!

    @Koga: decidi cosa fare dei tre assalitori. Due sono svenuti e uno si è arreso. Malik e gli altri due shinobi sono avanzati di poco, se vuoi raggiungerli o dirgli di aspettarti sei ancora in tempo per farlo.

    @Matt: non hai specificato bene dove vai e non ho capito se volevi andare al villaggio o al tempio. A questo turno fallo e considera anche l'azione del prossimo turno di Beppe (quindi ti consiglio di far rispondere prima lui).
     
    Top
    .
  13. Beppe133
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uomo che venne colpito dalla capocciata di Rex svenne subito, mentre l'uomo che venne colpito dal mio pugno cadde a terra, si rialzò e poi ricadde a terra perdendo i sensi. Dopo di loro venne il momento del padre di Malik che non oppose resistenza ma disse:


    Mi arrendo, mi arrendo!

    Alzai il padre di Malik e gli dissi:

    Ora tu mi porterai alla capanna dei tuoi confratelli e mi farai entrare, mi fingerò tuo ostaggio così da non sollevare sospetti. E' inutile dirti una mossa falsa e sia tu che le persone in quella capanna farete una brutta fine.

    L'ho spinsi di qualche centimetro davanti a me per farmi strada per arrivare alla capanna

    Koga Inozuka
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    20
    20
    30
    24
    20
    28

    Post:
    /

    Potenziamenti:
    /

    Armi:
    - 10 shuriken
    - 10 kunai

    360/360




    (Le tecniche tra parentesi significano che è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    /

    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Ottimo



    Rex
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    20
    20
    30
    24
    20
    18

    Post:
    /

    Potenziamenti:
    /

    Armi:
    - 10 shuriken
    - 10 kunai

    180/180




    (Le tecniche tra parentesi significano che è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    /

    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Ottimo

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Non ho capito quale capanna intende peppe e ne se mi segue o mi ignora.


    Lo scontro era praticamente iniziato e mentre io avrei dovuto fare la parte "sono debole e quindi mi devo limitare a salvare i civili", dovevo capire come meglio muovermi.
    Potevo andare o al villaggio o al tempio. In entrambi casi dovevo considerare vari fattori. Ad esempio quale compito avrei svolto prima? Sconfiggere i pazzi che stavano risvegliando il vulcano o mettere prima in sicurezza i cittadini?
    Per uno come me era certamente meglio il tempio, anche perché sospettavo che quei tizi non si sarebbero arresi tanto facilmente e considerato questo, c'era la possibilità di combattere e la cosa poteva persino piacermi.
    Purtroppo dovevo pensare alla missione e ciò che mi portava al compimento di essa con il minor danno possibile.
    Suppongo che devo andare al villaggio.. Pensai tra me e me in corsa.
    Forza portatemi al villaggio che facciamo evacuare chi è rimasto! Dissi gli altri due che erano con me, sperando che mi potessero fare strada ed arrivare lì e svolgere il mio compito.
    In tutto questo avrei ignorato il mio compagno di squadra anche perché probabilmente sapeva badare a se stesso e se gli fosse successo qualcosa, non gli riguardava, lui doveva terminare la missione ad ogni costo.

    Scusate per il poto breve, ma ho poco tempo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    KOGA
    Come osi chiamare il nostro glorioso tempio "capanna"?! Maledetto!
    Dopo averti risposto con tutta la rabbia possibile, il padre di Malik si tranquillizza e cerca di guardare le cose con più realismo.
    Non ho capito. Spiegati meglio, per favore. Come entriamo? Cosa dico? Ti devo legare? Loro due chi li porta?
    Mentre dice quest'ultima frase indica i due uomini svenuti a terra. Se non gli spieghi nei dettagli il tuo piano non sarà in grado di agire.


    MATT
    Malik ti fa strada e insieme raggiungete il villaggio. Qui puoi vedere che gran parte delle persone sta fuggendo, chi in tutta fretta chi invece cercando di raccogliere tutti i propri averi prima di andarsene. Si muovono disordinatamente e fanno un sacco di rumore, la gran parte di loro è nel panico più totale. Serve che qualcuno coordini le operazioni e tu sei il candidato principale.

    Da qui in poi siete slegati l'uno dall'altro per un po', quindi l'ordine di risposta è di nuovo libero.

    @Beppe: spiega bene cosa intendi fare, altrimenti né io né il png capiamo xD. Descrivi per bene il tuo piano e nel prossimo turno considererò quello.

    @Tandah: descrivi per bene le modalità che intendi utilizzare per gestire l'evacuazione. Ricordate che hai con te il png di Kusa, se ti serve puoi dargli ordini.
     
    Top
    .
23 replies since 21/12/2015, 21:56   399 views
  Share  
.
UP