Need for Speed

Ryo vs Rutja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Sfidanti: Rutja Saijin vs Ryo D. Calgara
    Regole speciali: Nessuna
    Luogo: Paese del Mare. Spiaggia sabbiosa e deserta nella parte Nord dell'isola Hana.
    Meteo: Leggera pioggia ristoratrice. Temperatura bassa, dopo un lungo periodo di afa prolungata
    Orario: Primo pomeriggio
    Turni: Chi posta per primo stabilisce la turnazione

    :kill:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Scommetto che dovevo postare prima io eh ? xDD


    2 Mesi fa...



    Non avevo capito per qualche instante, il luogo in cui mi trovassi. Mi alzai dal letto, perdendo ogni percezione della realtà. Dopo tutto questo tempo passato in viaggio, sembrava che ogni luogo fosse identico.
    Cercai di avvicinarmi alla finestra, rigorosamente chiusa , con le persiane abbassate. Le scostai per vedere cosa ci fosse al di là di quella stanza, osservando le strade deserte di quel villaggio ed in lontananza il mare.
    Cosa ci faccio qui? Dove mi trovo..cosa ho fatto.
    Erano le domande che mi stavano tormentando in quel momento. Non riuscivo a dare una spiegazione logica alla situazione e non ricordavo assolutamente nulla di quello che era accaduto fino a due giorni fa.
    Ti sei talmente ubriacato di Sakè, che non ricordi nemmeno cosa hai fatto e come ci sei finito eh? Si insinuò la voce nella mia mente, come un cacciavite intento a trapanarmi il cervello.
    ahhh.. Credi davvero che mi sia ubriacato fino a perdere i sensi e farmelo dimenticare? Risposi alla voce, con tono sarcastico, mentre ero intento ancora ad osservare le strade di quel villaggio , attraverso le finestra.
    Mi stai prendendo in giro vero? Chiesi ironicamente.
    Può darsi ahaahahha! Affermò nuovamente la voce, prendendomi in giro, ridendo a crepapelle.
    Odiavo quella voce, era utile quanto uno studente di accademia in una missione di livello S.
    Se sai che mi è successo, perché non me lo dici?
    Eravamo sull'isola jiro e ci siamo trovati all'interno di un Bordello..tu insistevi ad andartene, ma ti hanno convinto a restare..ma non bevevi in alcun modo alcolici, di conseguenza ti hanno drogato e narcotizzato e dopo averti rubato i tuoi soldi ti hanno portato sull'isola hana...
    Tutto quello che diceva la voce, sembrava tutto al quanto strano.. narcotizzato, bordello , ma che diavolo mi era successo .
    Se vabbe, continua a prendermi in giro ..ù
    Pensala come ti pare..hanno visto i tuoi documenti e sapevano, che alloggiavi in questa locanda..così senza farsi accorgere ti hanno riportato in stanza ed hai dormito fino adesso.
    Perché l'avrebbero fatto?
    Come se lo sapessi..Rispose ironico la voce.
    Senza indugiare oltre, presi la mia katana e vestendomi in fretta, cercai di uscire dalla locanda,per poter dirigermi in spiaggia.
    Il perché delle armi in spiaggia? Semplice non dovevo mai abbassare la guarda, se quello che mi aveva riferito la voce era vera.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    25.1 BENVENUTO AL SUD



    Una fornace, ecco cosa sembrava quel posto. Una dannata isoletta nel bel mezzo dei mari del Sud, in cui non si poteva far altro che morire di caldo tutto il tempo, persino in un mese non ancora torrido come quello di maggio. Ero nel Paese del Mare, una nazione-arcipelago abbastanza grande, ma politicamente e militarmente inutile, persino più della mia patria. Se mi trovavo lì era ovviamente per una missione, dovevo fare da cane da guardia ad un famosissimo simposio di filosofia, che attirava visitatori da tutto il mondo. Si trattava quasi sempre di nobilastri senza niente da fare, del resto chi altri poteva avere tempo da perdere a ciarlare di problemi esistenziali con paroloni inutilmente complicati? Stare tre giorni interi a garantire che nessuno disturbasse quei buffoni era una tortura, resa ancora peggiore dall'afa opprimente. L'unica gioia era riuscire a origliare di tanto in tanto i grandi discorsi che provenivano dalla grande sala che dovevo proteggere. Mai sentita una marea di idiozie così ridondante e priva di significato! Il Professore, che per il primo giorno aveva condiviso con me questo diletto, mi assicurò che le persone che parlavano erano soltanto cialtroni, che poco avevano a che vedere con la filosofia vera e propria. Per questo motivo mi ripromisi un giorno di provare a leggere qualcosa di tale materia, magari facendomi proprio consigliare dal mio padrone per andare sul sicuro.
    Per fortuna la missione filò liscia come l'olio, probabilmente perché nessun malvivente ebbe voglia di sfidare il notevole dispiegamento di forze messo in piedi dal servizio di sicurezza, nonostante la presenza di così tante prede succulente. Purtroppo non potei andarmene subito da quell'inferno, visto che per tornare indietro dovevo prendere un traghetto per l'isola principale e solo da lì avrei potuto partire per rimettere piede sul continente. Il pomeriggio stesso riuscii a salpare per l'isola Hana, ma purtroppo il primo viaggio disponibile per il tratto successivo era la sera del giorno dopo. Avrei dovuto quindi passare ancora una notte e una giornata intera in quel miserabile Paese, che sembrava essere costruito solo per la gioia di turisti senza cervello. Feci fatica a trovare una locanda che non avesse prezzi esorbitanti e questo volle dire accettare di dormire in un buco peggiore persino rispetto alle celle di Taki. Il caldo, come sempre era accaduto durante la mia permanenza lì, ostacolò in tutti i modi il sonno. Per questo motivo mi svegliai in uno stato pietoso, a tarda mattinata. Evocai Yamato, visto che era il suo turno, poi pagai e me ne andai volentieri da quella topaia. Passai il tempo mancante all'orario di pranzo all'ombra di un vecchio pino, nel tentativo di alleviare il disagio termico in cui mi trovavo. Attorno mezzogiorno comprai degli Yakitori e una bevanda fresca da un venditore ambulante, consumando entrambi in poco tempo. Poi, mentre stavo per tornare al mio pino, mi accorsi che qualcosa stava per cambiare radicalmente. All'orizzonte si palesarono un po' di nubi scure, presagio di un possibile temporale. Ero talmente accaldato che sperai che venisse giù una tempesta fortissima, ma per fortuna il meteo si mostrò più equo. Dopo un paio di minuti di incertezza, finalmente iniziò a piovere. La temperatura calò in maniera graduale, ma costante. La sensazione di refrigerio era divina, una delle più piacevoli mai provate in vita mia. Sentivo anche una brezza leggera provenire dal mare, che era poco distante dal punto in cui mi trovavo. Seguendo le tracce di vento, mi diressi verso una spiaggia abbandonata. Era così bello osservare l'acqua incresparsi per le precipitazioni, mi lasciava un senso di pace interiore. Mi stesi su un fianco, abbandonandomi sulla sabbia, e rimasi fermo lì, consapevole che "non può piovere per sempre", come disse qualcuno. Purtroppo, mi sentivo di aggiungere nel mio caso. Le gocce erano rade e pur restando immobile sotto di esse non mi bagnarono più di tanto. Chiusi gli occhi, cullato dal ticchettio leggero della pioggia. Restai nel dormiveglia per molto tempo, almeno un'ora secondo me, poi fui svegliato dalla voce di Yamato.

    Y: Sta arrivando qualcuno...

    Il Nara dovette ripetere altre due volte la frase, prima che riuscissi a realizzarne il significato. Mi chiesi istintivamente come avesse fatto a notare la presenza di un estraneo, visto che avevo gli occhi chiusi, poi la risposa si palesò anche a me. In effetti il rumore dei passi sulla sabbia risuonava chiaro, visto che il battere leggero delle gocce non lo copriva per niente. Non era ancora vicinissimo, ma decisi che non era il caso di restare a terra in quella maniera davanti ad uno sconosciuto. Mi alzai subito. In quel momento realizzai di essere effettivamente fradicio, anche se i vestiti leggeri che indossavo non sembravano intralciare troppo i movimenti. Diverso il capitolo riguardante i capelli. La mia bella chioma afro si era sfaldata del tutto e trasformata in una specie di treccia gigante boccolosa. Per quanto dovesse essere una visione sgradevole, proprio come quelle che mi piacciono tanto, decisi di spostare all'indietro quella massa informe di crine con una mano, per avere una visibilità maggiore. Poi cercai con lo sguardo il nuovo arrivato, per capire chi fosse e quali intenzioni avesse.



    Legenda
    Y: Yamato Nara


    Legenda
    Ho deciso che in questo scontro proverò a citare solo cose che non ho letto/visto/giocato. Perché mi piace mettermi regole stupide e fallire nel seguirle.
    Ah, visto che hai scritto "2 mesi prima" ho ambientato il mio post a maggio, per quanto non la cosa non cambi assolutamente nulla xD.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Si ho scritto due mesi fa, in quanto stavo provando a tappare il buco dei mesi in cui io effettivamente non ci sono stato, facendo rimanere inattivo il mio pg xD


    Mi sentivo leggermente nervoso e non solo al fatto che ero stato drogato, ma anche perché odiavo il caldo e quel paese non faceva altro che farmi sentire sempre più accaldato.
    Il clima di kiri era l'ideale per me o forse ero stato così abituato a certi clima, che vivere in altri ambienti, era molto più difficile.
    Continuai a camminare lungo la spiaggia immensa di quell'isola, in cerca di calmarmi e di qualche posto abbastanza isolato , per riposare e perché no, buttarmi al mare e raffreddare la mia povera pelle pallida, che lentamente stava prendendo fuoco.
    Un'altro po' e mi sciolgo..
    Se non fosse il fatto, che ti hanno drogato e narcotizzato , non staresti in questo posto..saremo potuti andare dove volevamo e siamo costretti a stare qui in attesa di qualche miracolo..
    Come se tu non avessi mai fatto un'errore di valutazione.. risposi alla voce, sbuffando vistosamente, mentre alzando uno sguardo al cielo, potei notare che il cielo iniziava ad incupirsi, coprendo lentamente il sole, lasciando spazio al buio ed ai nuvoloni neri, carichi di tempesta.
    Un colpo di fortuna per me e rinfrescarmi come si deve.
    Quando le prime gocce iniziarono a scendere, mi soffermai nuovamente a guardare il cielo, per poi lasciarmi andare, cadendo all'indietro e riposarmi su quella sabbia umida e bagnata dalle gocce di pioggia, che continuarono a cadere ininterrottamente .
    Dopo una decina di minuti, risollevato per l'abbassamento della temperatura, mi alzati impugnando la katata. Notai un'altro ragazzo, un nigga un ragazzo abbastanza scuro di pelle, in mezzo alla spiaggia a prendersi tutta quella pioggia.
    Quant'è strano...

    Ti voglio bene comunque sappilo <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    25.2 KIRIANO MEDIO



    Il nuovo arrivato si rivelò essere un ragazzino bassottello dai capelli bianchi, un colore piuttosto raro tra i giovani. Portava in bella vista una katana, quasi a urlare al mondo che era un tipo tosto e che bisognava aver paura di uno come lui. Non mi ispirava per niente simpatia, sembrava uno di quelli che vive nella violenza e si compiace di essa, come quasi tutti gli shinobi. Non volevo avere niente a che fare con gente di quella risma, non adesso che la giornata aveva preso una piega così positiva. Il fatto che lui mi stesse fissando mi metteva a disagio, iniziai a temere che si mettesse a fare storie come quell'albero chiamato Akira, tempo addietro. Non avrebbe preteso anche lui che ci mettessimo a lottare senza alcun motivo? Non ne avevo davvero alcuna voglia, anche perché sovente l'unico effetto di questo tipo di avvenimenti era ritrovarmi in una stanza di ospedale per l'ennesima volta, il che voleva dire sempre un gran spreco di tempo.

    Non oggi...

    Decisi di provare un approccio diplomatico e cercare di evitare di fornire anche il minimo pretesto a quel tizio. Poiché mi stava fissando da un po', dovetti in qualche modo interagire con lui, ma sempre nell'ottica di mantenere l'integrità scheletrica del mio corpo.

    Desidera qualcosa da me, signore?



    OT
    Non... non sapevo cosa altro scrivere. Tu mi fissi e basta e il mio pg è un sociopatico che non sa mettere due frasi in fila :asd: . Non sono riuscito a tirare fuori niente di più di questo :asd: .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Si avevo decisamente bisogno di una valvola di sfogo. Stranamente avvertito il bisogno di combattere, qualcosa che mi facesse calmare e dimenticare i giorni scorsi e sembrava che quel tizio facesse il caso mio.
    Non mi importava chi fosse o cosa volesse, ma volevo battermi con lui.
    Quest'ultimo per mia fortuna si avvicinò a me, il che giovava in mio favore.
    Desidera qualcosa da me, signore?
    Cercando di non farmi accorgere, facendo piano, cercai di impugnare delicatamente l'elsa della mia katana.
    Vediamo se riesce a schivare questo fendente.
    Attesi qualche secondo, guardandolo negli occhi, quasi come se volessi capire cosa nascondesse nel proprio animo.
    Voglio il tuo sangue.. Risposi allo sconosciuto con tono inespressivo, mentre cercavo di estrarre la kantana velocemente e fare un fendente veloce, mirando allo stomaco del ragazzo.
    Non sapevo se questa piccola mossa potesse funzionare, ma il fendente che parte dai suoi gioielli di famiglia alla bocca dello stomaco, poteva funzionare, se non avesse avuto i riflessi pronti.

    CITAZIONE
    Ryo D. Calgara
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 11
    Forza: 35+3
    Resistenza: 32+3
    Velocità: 50+3
    Agilità: 35+3
    Precisione:30+3
    Riflessi:43+3

    Post:

    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:
    - ( specializzazione in Taijutsu Livello 3) : +3 a tutte le statistiche
    - (specializzazione in potenziamento del chakra) : +10 in chakra

    Armi:

    530/530


    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:

    Stato Fisico:
    [OK]
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto


    Stato Mentale:



    Scusa te per il posto corto, ma non sapevo cosa scrivere D:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    25.3 TRUE BLOOD



    Rimasi fermo, scrutando le reazioni del nuovo arrivato. Dopo aver ascoltato le mie parole, costui iniziò a muovere la propria mano verso il basso, fingendo non chalance. Come se potessi non accorgermi di quale fosse il suo obiettivo. Appena notai questa cosa, iniziai a concentrare una notevole dose di chakra nel mio cervello, per potermi garantire una reattività migliorata.

    God-speed Impulse (tecnica personale)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello A
    Questa tecnica consiste nell'irrorare il proprio cervello con una discreta quantità di chakra Raiton, di modo da aumentare la funzionalità delle sinapsi. Questo provoca un aumento della velocità di pensiero e quindi della statistica dei Riflessi di 30 punti. Inoltre, fintanto che la tecnica è attiva, lo shinobi è in grado di uscire più facilmente da eventuali genjutsu di livello A o inferiori che lo hanno colpito, pagando metà del loro costo originale. Una volta che la tecnica viene disattivata, l'utilizzatore proverà un lieve senso di confusione, che comporterà un calo di 2 punti dei propri Riflessi.
    [La tecnica non richiede sigilli]
    [La tecnica può durare al massimo 5 turni]
    [Lo stato di lieve confusione e il malus da esso generato durerà lo stesso numero di turni in cui la tecnica è rimasta attiva]
    [La tecnica non è compatibile con l'Armatura Raiton]
    Costo: 60 a turno


    Avevo padroneggiato da poco quella prodigiosa tecnica, ma conoscevo bene i benefici che garantiva. In quella situazione potevo dire di avere tutto sotto controllo, di non poter essere sorpreso da quasi niente. Mossi anch'io un paio di mani verso la mia sacca, pur consapevole che anche lui si sarebbe accorto facilmente delle intenzioni dietro questa azione. Il ragazzo rimase qualche attimo con gli occhi fissi nei miei, come a volermi scrutare l'anima. Probabilmente avrebbe avuto poco altro da leggere al di fuori di fastidio e disprezzo, perché quelli erano i sentimenti dominanti in me. Dopo qualche secondo le sue labbra si mossero, in contemporanea con il resto del corpo.

    S: Voglio il tuo sangue..

    Non diedi particolare peso alle parole del ragazzo, non mi interessavano. Erano molto più importanti i fatti, ovvero il suo tentativo di avvicinarsi mentre estraeva la spada. Era veloce, lo dedussi dal fatto che non lo vedevo al rallentatore nonostante il God-speed Impulse attivo, ma di certo non poteva cogliermi impreparato con così poco. Feci qualche passo all'indietro contemporaneo al suo caricarmi e, appena vidi che la sua spada stava per iniziare il fendente diretto nei miei confronti, eseguii un deciso balzo all'indietro di circa un metro e mezzo. Grazie ad esso fui in grado di uscire dalla traiettoria disegnata dalla lama nemica, resa così inoffensiva per il momento. Ma quella non fu l'unica cosa che feci. Infatti due delle mani destre avevano fatto tappa dalla sacca e adesso erano armate di tutto punto, con tre kunai ciascuno. Con un piccolo movimento di polso lanciai uno solo dei due trii di armi. Le armi erano dirette una verso la spalla sinistra nemica, la seconda verso la parte sottostante la clavicola dello stesso lato, mentre la terza puntava al centro perfetto del petto. Tutte zone non vitali del corpo umano, ma in cui un colpo avrebbe spento gli ardori di qualsiasi combattente. Le persone tendono a sottovalutare il valore dei kunai, ma loro pericolosità è notevole, se usati nella maniera corretta. La vicinanza tra noi rendeva i colpi difficili da evitare, se avessi voluto ucciderlo avrei avuto buone chance di riuscirci, ne ero più che convinto. Se non ci avevo provato era solo per evitare complicazioni inutili con possibili estranei e autorità locali. Non avrei guadagnato nulla dalla sua morte.
    Poco dopo aver lanciato le armi, atterrai e ripetei un altro balzo all'indietro, in modo da guadagnare almeno un paio di metri di distanza. Se lui avesse voluto continuare mi avrebbe trovato di nuovo pronto, ma io speravo di chiudere lì quell'alterco dalla utilità del tutto assente.

    Non lo ripeterò una seconda volta... se ne vada!




    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    10
    28
    46
    34+8=42
    39+2=41
    32+8+2=42
    44+30=74

    Post:
    1

    Potenziamenti:
    Specializzazione in Sicario liv. 4
    Specializzazione in Armi Leggere liv. 1

    Armi:
    -3 kunai lanciati
    -3 kunai in mano destra

    360/420
    -60: God-speed Impulse


    Ferite:


    Stato Fisico:
    Ok (85%)

    Stato Mentale:
    Nervoso




    OT
    Scusa il ritardo.
    Siccome non ho detto da nessuna parte nei miei post che “mi avvicino”(li ho riletti più volte per controllare), ho ignorato quella tua frase xD. Dato che nessuno dei due l'aveva specificata, ho tenuto conto che la distanza tra noi fosse imprecisatamente poca, anche perché un metro in più o in meno cambiava poco ai fini della mia azione.


    Legenda
    S: Sconosciuto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Credo l'avessi scritto, ma immagino che era una mia distrazione xD comunque sta tranquillo non era nemmeno importante xD


    Mentre stavo per eseguire il fendente, notai di sfuggita che le sue mani stavano trafugando qualcosa nelle tasche del mio avversario.
    Non ci diedi molto peso fin a quando inaspettatamente, fece un balzo all'indietro per evitare il mio fendente.
    Non appena vidi chiaramente che prese diversi kunai dalla tasca, replicai la mossa, creando grazie alla tecnica dell'arma elettrica, uno scudo abbastanza grande da ricoprire tutto il mio corpo e cercare di difendermi da eventuali lanci di kunai del mio avversario.
    Se fossi riuscito a deviare i kunai con il mio scudo, l'avrei fatto scomparire subito dopo, per tentare di eseguire i sigilli per la tecnica delle sfere d'aria congelante, facendo partire dalla mia bocca, due sfere di medie dimensioni verso il torace del mio avversario e nel frattempo, avrei tentato di spostarmi dalla sua traiettoria, andando di lato, sia nel caso che l'avessi colpito o meno.
    Non capivo il senso del combattimento, ma sapevo che volevo batterlo, sapevo che volevo una cosa soltanto. Il potere, il potere di spazzare via chiunque e perché no sfogarmi con il mio avversario per le sventure che mi erano capitate ultimamente.
    Fatti ammazzare forza! Pensai tra me e me. Si ero decisamente sotto l'influenza di yvelass ma poco importava oramai.

    CITAZIONE
    Sfere d'Aria Congelante (Renkuudan!)
    Tipo: Ninjutsu
    Potrebbe tranquillamente trattarsi di una tecnica di livello S se non fosse per la limitata stazza degli esseri umani. I veri utilizzatori di questa tecnica sono infatti mostruosità paragonabili a demoni e antiche evocazioni di dimensioni mastodontiche. I ninja hanno adattato questa tecnica alle loro necessità perdendone però in grandezza e quindi in potenza.
    L'utilizzatore spara delle sfere d'aria compressa condensando grosse quantità di chakra e aria nei polmoni. I proiettili sono abbastanza grandi e nel caso colpiscano in pieno l'avversario possono provocargli ingenti danni da taglio.
    [I proiettili misurano fino a 50 centimetri di diametro]
    [I proiettili causano massimo danni gravi da taglio]
    Consumo: 30 a proiettile

    Arma elettrica (Saberu Sanda)
    Tipo: Ninjutsu
    Il costante diffondersi di armi elementali nelle arti magiche ha fatto nascere questa tecnica, che è stata subito portata ai livelli massimi senza dover superare diverse fasi di sviluppo.
    L'utilizzatore avvolge la mano con una scarica e crea dal nulla un'arma elettrica. Un colpo di quest'arma fa sentire una scossa all'avversario e ferisce lievemente la parte colpita, ma non può di certo competere contro armi bianche.
    [La taglia delle armi segue la stessa logica delle comuni armi bianche]
    [Le armi create sono lievemente solide e causano danni da ustione/perforazione]
    [Le armi scompaiono dopo 10 secondi che hanno perso contatto con l'utilizzatore]
    [Le armi create non reggono bene il confronto con armi bianche]
    Consumo: 5 (piccola) 10 (media) 20 (grande) 40 (enorme) [se ne possono creare anche due]
    Mantenimento: 1/5/10/15 ad arma

    CITAZIONE
    Ryo D. Calgara
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 11
    Forza: 35+3
    Resistenza: 32+3
    Velocità: 50+3
    Agilità: 35+3
    Precisione:30+3
    Riflessi:43+3

    Post:

    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:
    - ( specializzazione in Taijutsu Livello 3) : +3 a tutte le statistiche
    - (specializzazione in potenziamento del chakra) : +10 in chakra

    Armi:

    450/530

    -20: (Saberu Sanda)
    -60: (Renkuudan!)


    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:

    Stato Fisico:
    [OK]
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto


    Stato Mentale:
    Concentrato

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    25.3 DODGE DART



    Il ragazzo non si preoccupò più di tanto per i miei kunai, che riuscì a parare con uno scudo di chakra Raiton. Dopo aver fatto ciò, lo abbandonò subito, così come fece per la spada che teneva nella mano opposta, quindi immaginai volesse fare dei sigilli. Non appena la sua difesa svanì, lanciai le mie armi, consapevole che non c'era più alcuna possibilità di concludere quella vicenda a parole. Mirai al basso ventre del ragazzo dai capelli bianchi, perché immaginavo che colpire laggiù lo avrebbe di certo convinto a desistere. Nel mentre indietreggiai con una serie di saltelli veloci, nell'intento di aumentare le distanze. Sembrava un tipo veloce, ma non abbastanza da sorprendermi, grazie alla tecnica che migliorava così tanto i miei Riflessi. Sarebbe stato sufficiente aspettare che si scoprisse e lo avrei potuto sconfiggere, ne ero più che convinto.
    Ebbi tempo di arrivare solo a cinque metri da lui, quando il mio nemico terminò i sigilli e rilasciò la sua tecnica. Non capii bene cosa fosse, sembrava una grossa sfera di chakra concentrato, ma poco importava. Le dimensioni del jutsu non lasciarono spazio a dubbi, se mi avesse preso sarei stato ferito in maniera consistente. Ero abbastanza lontano da poter schivare senza eccessivi patemi d'animo, grazie ancora una volta allo God-Speed Impulse. Feci semplicemente un passo laterale e poi con un colpo di reni mi diedi lo slancio necessario a spostarmi dello spazio sufficiente a uscire dalla traiettoria di entrambe le sfere.
    Fatto questo avrei cercato nella sacca e poi impugnato altri tre kunai in una delle mani destre e tre shuriken in una di quelle sinistre, mentre le altre due paia di mani sarebbero rimaste unite, pronte ad eseguire sigilli.

    Non vuoi proprio andartene, vero?



    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    10
    28
    46
    34+8=42
    39+2=41
    32+8+2=42
    44+30=74

    Post:
    2

    Potenziamenti:
    Specializzazione in Sicario liv. 4
    Specializzazione in Armi Leggere liv. 1

    Armi:
    -6 kunai lanciati
    -3 kunai in mano destra
    -3 shuriken in mano sinistra

    300/420
    (-60: God-speed Impulse)
    -60: God-speed Impulse

    Ferite:


    Stato Fisico:
    Leggermente Stanco (70%)

    Stato Mentale:
    Infastidito




    OT
    Dato che usavi le mani per fare i sigilli ho considerato che lasciassi cadere la spada. Cambia poco, avresti in ogni caso tutto il tempo di riprenderla :asd: .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Quello strano ninja che aveva quattro braccia era molto più abile di quel che pensai. All'inizio credevo che era una preda facile, ma tutto sommato poteva darmi un minimo di divertimento.
    Dopo aver eseguito i sigilli per quelle sfere d'aria, ripresi la katana che avevo lasciato cadere, rifoderandola.
    Devo stare attento a quei kunai e gli shuriken... Mi limitai a pensare, mentre osservai le armi che aveva preso ed impugnato.
    Così cercai di scattare verso il mio avversario cercando di arrivargli al fianco sinistro. Nel frattempo che stavo scattando verso di lui, avrei attivato il secondo livello della mia innata, per aumentare un po' la velocità.
    Se fossi riuscito ad arrivargli abbastanza vicino, avrei caricato il pugno con una quantità prestabilita di chakra, per tentare di colpirlo con un gancio destro verso la parte sinistra del volto, con precisione al zigomo sinistro, cercando di stare attento sia durante la corsa e sia durante l'esecuzione della tecnica delle armi impugnate, cercando di evitarle in caso di attacco nemico.

    CITAZIONE
    Passo Senza Ombra (Hayaton - Mueisho) (2° livello)
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja è in grado di utilizzare il Fuuton per ridurre ulteriormente l'attrito con l'aria sul suo corpo e il Raiton per aumentare ulteriormente i propri riflessi.
    [La velocità aumenta di +10]
    [I riflessi aumentano di +10]
    Livello: B
    Consumo: 40 a turno

    Pugno di chakra (Asshou)
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore concentra il chakra nel pugno, o nel calcio, e rilasciandolo al momento dell'impatto crea un'onda d'urto in grado di distuggere anche la roccia. La potenza dell'attacco aumenta con un rapporto direttamente proporzionale al livello del ninja, così come la distanza di terreno distrutto di fronte a sé.
    [Al livello 2 la potenza del colpo distrugge fino a un metro di terreno]
    [Ogni livello dopo il 2 la distanza aumenta di 2 a livello]
    [La forza del pugno è pari a quella del ninja al livello 2, per ogni 5 di chakra guadagna un +1 addizionale alla forza]
    [Il consumo può essere reso pari a quello di uno o più livelli sotto il proprio, diminuendo di conseguenza anche la potenza del colpo]
    Consumo: 10 (5 in più per ogni livello dopo il primo)

    CITAZIONE
    Ryo D. Calgara
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 11
    Forza: 35+3
    Resistenza: 32+3
    Velocità: 50+3+10
    Agilità: 35+3
    Precisione:30+3
    Riflessi:43+3+10

    Post:

    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:
    - ( specializzazione in Taijutsu Livello 3) : +3 a tutte le statistiche
    - (specializzazione in potenziamento del chakra) : +10 in chakra

    Armi:

    390/530

    -20: (Saberu Sanda)
    -60: (Renkuudan!)
    -40: (Hayaton - Mueisho) (2° livello)
    -20: (Asshou)

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:

    Stato Fisico:
    [OK]
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto


    Stato Mentale:
    Concentrato

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    25.4 CHEAP SHOT



    Mentre io estraevo le mie armi, lo sconosciuto recuperò e rinfoderò la sua. Evidentemente pensava di puntare sul corpo a corpo, immaginai. La mia ipotesi ebbe immediata conferma, dato che il ragazzo iniziò a correre in mia direzione a velocità davvero elevata, ancora maggiore rispetto a quella avuta poco prima. Avevo sei armi a mia disposizione e decisi di usarne una buona parte. Lanciai i tre shuriken, mirando a spalla destra, sterno e fronte. I lanci erano precisi, ma la rapidità di movimenti del mio avversario erano migliori del previsto e quindi furono schivati senza troppe difficoltà. Mi fu addosso in pochi attimi ma, grazie soprattutto alla tecnica che aumentava la mia velocità di pensiero, riuscii a ideare una contromossa che pareva decente, seppur rischiosa.
    Rimasi in posizione di guardia e attesi l'arrivo nemico, che fu quasi immediato. Caricò un pugno, che pareva essere diretto al mio volto, ma mi bastò spostare di poco una delle braccia sinistre per poter parare il colpo, che si dimostrò meno pesante del previsto. Mi aspettavo di ritrovarmi una delle solite fratture scomposte, ma il dolore fu piuttosto limitato, quantomeno per i miei standard. Questo facilitava il mio compito, in quanto il contrattacco si componeva di varie azioni sostanzialmente contemporanee a tale pugno. Infatti, con le due braccia sinistre rimaste libere, cercai di abbrancare il braccio destro del ragazzo, di modo di non dargli possibilità di fuga. Nello stesso momento avrei lanciato due attacchi paralleli, cercando di non lasciare al ragazzo il tempo di reagire. Per il primo utilizzai i tre kunai, che scagliai da quella breve distanza, mirando a tre punti diversi del busto nemico. Per il secondo invece puntai su un sempreverde, ovvero il classico calcio nei gioielli di famiglia. Conscio di essere così poco forte fisicamente, era importante per me saper puntare nei momenti di difficoltà a obiettivi strategici come quello.
    Sia in caso di successo che di fallimento, mi sarei dato una spinta all'indietro e avrei eseguito una rapida retromarcia fatta di saltelli brevi, in modo da portarmi ad una distanza di almeno sei o sette metri dal mio avversario. In questo modo avrei avuto la possibilità di valutare le condizioni e le intenzioni di quel tizio. L'importante era chiudere il più in fretta possibile quello scontro, la cui inutilità diveniva sempre più lampante ogni secondo che passava.



    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    10
    28
    46
    34+8=42
    39+2=41
    32+8+2=42
    44+30=74

    Post:
    3

    Potenziamenti:
    Specializzazione in Sicario liv. 4
    Specializzazione in Armi Leggere liv. 1

    Armi:
    -9 kunai lanciati
    -3 shuriken lanciati

    240/420
    (-60: God-speed Impulse)
    (-60: God-speed Impulse)
    -60: God-speed Impulse

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Contusione alla più alta delle braccia sinistre.

    Stato Fisico:
    Stanco (57%)

    Stato Mentale:
    Concentrato




    CITAZIONE
    Scusa il ritardo e il post molto scarno...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Mukenin
    Posts
    4,811
    Powanza
    +14

    Status
    Anche se non avevo usato molta forza nel mio attacco, non mi sarei mai aspettato che quel ragazzo ragno avesse potuto parare un mio gancio con così tanta facilità.
    Dovevo ammettere che quell'avversario così strano era molto più forte del previsto e non avrei dovuto sottovalutarlo.
    Questo mi avrebbe spinto sicuramente a dare il meglio di me .
    Non appena quel tizio tentò di bloccarmi il braccio in questione con altre due delle sue, tentai di caricare del chakra raiton alla bocca e sparargli alla zona delle congiunzione del secondo e primo braccio, sperando di poter vanificare allo stesso tempo l'offensiva del nemico.
    Non sapevo se ci fossi riuscito, ma mi sarei accontentato di certo anche ferirlo a mia volta, se fosse riuscito a colpirmi con le armi.
    Ma chi diavolo è il nemico? Devo assolutamente riuscire ad affettarlo, maledizione! Pensai irritato tra me e me.
    Rimani concentrato idiota! Rispose di canto suo Yvelas.


    CITAZIONE
    Arte del Fulmine: Falsa oscurità (Raiton: Gian)
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una versione più potente delle saette volanti, creata da un folle. La sadicità di questa tecnica deriva dal fatto che è un colpo imprevedibile dovuto alla mancanza di sigilli e all'esecuzione in sé inaspettata.
    L'utilizzatore spalanca la bocca e manda contro l'avversario un potente fulmine a sorpresa. Schivare la tecnica è molto difficile, ma può essere contrastata efficacemente con tecniche elettriche o di vento.
    [Il fulmine scompare dopo 20 metri di percorso]
    [Il fulmine infligge danni moderati/gravi su tutto il corpo]
    [Il fulmine perfora gli oggetti di Legno]
    [Il fulmine può essere contrastato da Raiton e Fuuton di livello B o più]
    [La velocità del fulmine è "velocità utilizzatore" +10]
    Consumo: 60

    CITAZIONE
    Ryo D. Calgara
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO: 11
    Forza: 35+3
    Resistenza: 32+3
    Velocità: 50+3
    Agilità: 35+3
    Precisione:30+3
    Riflessi:43+3

    Post:

    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:
    - ( specializzazione in Taijutsu Livello 3) : +3 a tutte le statistiche
    - (specializzazione in potenziamento del chakra) : +10 in chakra

    Armi:

    330/530

    -20: (Saberu Sanda)
    -60: (Renkuudan!)
    -40: (Hayaton - Mueisho) (2° livello)
    -20: (Asshou)
    -60: (Raiton: Gian)

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:

    Stato Fisico:
    [OK]
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto


    Stato Mentale:
    Concentrato


    CITAZIONE
    Scusa tu per il mio post troppo troppo corto D:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    25.5 EVERYBODY HURTS



    Quando bloccai l'avversario, questi tentò rapidamente di creare un fulmine, che poi sparò dalla propria bocca. Però ormai la mia doppia offensiva era stata messa in moto e non sarebbe stato possibile fermarla neanche per me, così come non mi fu possibile organizzare un qualsiasi tipo di difesa. Grazie ai riflessi migliorati riuscii a vedere chiaramente la saetta raggiungere il mio braccio, un istante dopo che le armi avevano lasciato la mano in direzione nemica, ma non fui in grado di oppormi al suo avvento. Fui colpito in maniera dura, amplificata probabilmente dai vestiti fradici, ma in maniera minore di quanto mi aspettassi. Era doloroso, ma nulla di insostenibile per i miei standard. Come spesso accadeva, il mio passato di innumerevoli traumi fisici tornava utile in situazioni simili.
    Appena ritrovai l'equilibrio, dopo il calcio diretto ai testicoli nemici, cercai di indietreggiare con un paio di saltelli, in modo da porre almeno tre o quattro metri tra me e lui. Da qui avrei cercato di capire se era possibile concludere quella storia in fretta. Speravo che il mio nemico fosse ferito in maniera quantomeno simile alla mia, solo così sarei riuscito a uscirne più o meno indenne.




    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    LIVELLO:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    10
    28
    46
    34+8=42
    39+2=41
    32+8+2=42
    44+30=74

    Post:
    4

    Potenziamenti:
    Specializzazione in Sicario liv. 4
    Specializzazione in Armi Leggere liv. 1

    Armi:
    -9 kunai lanciati
    -3 shuriken lanciati

    180/420
    (-60: God-speed Impulse)
    (-60: God-speed Impulse)
    (-60: God-speed Impulse)
    -60: God-speed Impulse

    Ferite:
    -Ferita Moderata: Contusione alla più alta delle braccia sinistre.
    -Ferita Grave: Ustione di grande intensità ad una delle spalle
    -Ferita Moderata: Ustioni di intensità minore in gran parte del corpo, rese più dolorose dall'umidità dei vestiti.

    Stato Fisico:
    Stanco (42,8%)

    Stato Mentale:
    Stanco, ma concentrato




    OT
    Credo che questa sia la peggior ruolata che abbia mai fatto :perp: .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,549
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status

    Valutazione Incontro
    Ryo VS Rutja



    Note: la valutazione si basa su una scala di un punteggio da 1 a TOT determinato dall'aspetto in questione. Chi ottiene in totale più punti vince. L'exp è proporzionata alla percentuale dei punti, non è data a caso.

    Qualità scrittura

    Ryo: 5/10
    Come al solito troppi errori grammaticali e troppe virgole fuori posto o assenti. Solito consiglio, rileggi più volte i post e cerca di fare attenzione. Ti metto un voto in più per sperare di spronarti in futuro. P.s se ti rubano i soldi, in teoria ti rubano anche vestiti, oggetti, armi, tutto. Se sono buoni però ti lasciano le mutande.
    Rutja: 9/10
    Qualitativamente ineccepibile, ma qualche post scarno hanno fatto scendere il voto

    Qualità azioni, originalità
    Ryo: 5/6
    Molto buono!
    Rutja: 5/6
    Molto buono anche tu
    Interpretazione
    Ryo: 4/6
    Mi piace come il tuo pg usi Rutja come valvola di sfogo per il suo nervovismo
    Rutja: 6/6
    Una sola parola: Rutja. xD
    Interpretazione del regolamento e del combattimento
    Ryo: 4/6
    Non sei stato chiaro su alcune mosse, e ti sei scordato di descrivere quando ti avvicinai a Rutja la prima volta.
    Rutja: 6/6
    Ok
    Lealtà
    Ryo: 8/10
    A parte l'errore descritto sopra, abbastanza ok. Mi raccomando, rileggi bene cosa scrivi
    Rutja: 8/10

    Situazione finale tra gli sfidanti
    Ryo: 2/2
    Non hai ferite, e sei messo bene a chakra
    Rutja: 1/2
    Stanco, e con varie ferite

    Totale
    Ryo: 28/40(70%) - 28 Exp
    Rutja: 35/40(87.5%) - 39 Exp

    Vince Rutja.




     
    Top
    .
13 replies since 22/7/2015, 23:15   215 views
  Share  
.
UP