Drogati! | Livello D

Partecipanti: Jin Freecss
Qm: GIIJlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Drogati!! - Livello D
    Un brav'uomo di Kusa ha acquistato un vecchio edificio abbandonato nella periferia di Kusa. Peccato che, a sua insaputa, questo luogo era nel tempo diventato un ritrovo di giovinastri dediti all'utilizzo di sostanze stupefacenti e di funghi allucinogeni. È quindi necessario l'intervento di un gruppo di shinobi per sgomberare il locale e arrestare i giovani, se colti in flagrante.
    Tipo: Ricognizione/cattura
    Partecipanti: 1-3
    Note: È possibile che la missione cambi di livello in corso (al massimo fino a livello C) a seconda delle azioni del pg.


    CITAZIONE
    È mattina quando bussa alla finestra di casa tua un piccolo falco, alla cui gamba è legato un messaggio. Se lo apri trovi scritto che sei stato scelto per svolgere una missione a Kusa. Ti viene ordinato di partire appena possibile e di raggiungere il Villaggio dell'Erba. Davanti alle porte della città troverai ad aspettarti un giovane dallo sguardo gentile.

    Descrivi la tua reazione al messaggio e poi il viaggio. Una volta arrivato, presentati al ragazzo, io riprenderò da lì. Se hai qualche dubbio, chiedi pure.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Konoha
    Posts
    4,372
    Powanza
    0

    Status
    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Sussurrato
    Parlato altri

    Era una mattina come le altre a Konoha, una giornata tranquilla e soleggiata, in cielo non c'era neanche una nuvola era di un'azzurro molto intenso come se con un pennello un pittore aveva usato quel colore su una tela.
    Jin era steso sul letto a riposare dato che erano le 6.30 della mattina, anche se lui era una persona mattiniera quell'ora era troppo presto anche per lui, sotto le coperte stava bene nel torpore di quel caldo di quelle coperte.
    Il giovane ragazzo era girato di spalle alla finestra, ma grazie al suo udito molto sviluppato si accorse subito che un volatile si era appoggiato alla finestra, si girò e con sguardo assonnato lo guardò attentamente, capì quasi subito che era un falchetto messaggiero ninja.
    Alla zampa era legato un messaggio, aprì la finestra per prendere il messaggio dal falchetto, chissà chi gli scriveva i genitori non potevano essere perché erano in missione e non potevano per motivi di sicurezza inviare messaggi.

    Chi può essere a scrivermi?

    Jin Quando prese il messaggio il falchetto volò via, il ragazzo aprì la lettera nella quale c'era scritto:

    CITAZIONE
    "Signor Jin Freecss sei stato scelto per svolgere una missione a Kusa. Ti viene ordinato di partire appena possibile e di raggiungere il Villaggio dell'Erba. Davanti alle porte della città troverai ad aspettarti un giovane del posto."

    Lo shinobi lesse tutto di un fiato il messaggio e saltando giù dal letto corse in bagno a lavarsi, non voleva perdere tempo doveva arrivare il prima possibile al villaggio di Kusa, in una decina di minuti si lavò e vestì e si diresse nell'armadio a prendere l'occorrente.
    Preparato il tutto uscì di casa chiudendosi dietro di se la porta, era ancora mattina presto e non c'era nessuno in giro per il villaggio a parte i primi commercianti che aprivano presto il negozio, il giovane ragazzo stava camminando per i vicoletti in direzione dei cancelli.

    Che sta succedendo?

    Era a pochi metri dai cancelli e in lontananza vide che al posto dei soliti shinobi a controllare i cancelli c'erano due anbu, Jin Stava correndo per in quella direzione, ma alla vista delle figure mascherate, era a un metro dai portoni quando uno degli anbu gli si parò davanti all'improvviso il ragazzo aveva due opzioni o saltargli addosso oppure saltare e fermarsi dopo il salto, dovette prendere una decisione in una manciata di secondi e per evitare guai saltò ed in aria face un salto mortale e atterrò alle spalle della guardia.

    Fermo Dove stai andando così di fretta?

    Il giovane shinobi si rialzò e guardando l'uomo mascherato disse:

    Sto andando in missione ecco qui la lettera della missione.

    Mentre parlava prese la lettera e gli e la mostrò, l'anbu la guardò e la lesse restituendola disse:

    Ok vai, ma la prossima volta non correre così sembri una persona sospetta.

    Jin chinò il capo e disse:

    Si sempai scusi.

    Riprese la lettera e si diresse in direzione del villaggio di Kusa, correva molto veloce e furtivo, per questo appena vide un albero cominciò a saltare in albero in albero per arrivare prima, era elettrizzato era la sua prima missione e voleva portarla a termine senza problemi e inoltre non voleva creare problemi diplomatici tra i due villaggio.

    Chissà che cosa dovrò fare di preciso al villaggio?

    Pensò Jin mentre correva nella foresta, aveva incominciato a tirare un vento fresco che gli sferzava il viso e i vestiti svolazzavano silenziosi all'aria.

    Oggi è una bella giornata spero che resti così per tutto il tempo della missione non voglio una missione sotto l'acqua.

    Percorse molti chilometri senza fermarsi ed era passata più o meno 4/5 ore da quando era partito, si fermò un'attimo per bere dalla borraccia e subito dopo riparti seguendo la direzione del villaggio dell'erba, dopo molte ore di cammino la boscaglia si diradò un momento e gli si presentò davanti i portoni del villaggio.

    Uhm ci sarà un ragazzo al portone forse l'ho trovato.

    Pensò correndo verso il portone dove vedeva già un ragazzo in attesa forse era lui.
    Jin corse più veloce e a pochi metri dal ragazzo rallentò fino a camminare e con voce ancora fresca disse:

    Sono Jin Freecss sei tu il ragazzo che ha richiesto l'intervento di uno shinobi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Molto bene fin qui, continua così :y: .

    CITAZIONE
    Buongiorno! No, non sono io il cliente. Mi chiamo Nobita Yoshino e sono un genin di Kusa. Sei lo shinobi inviato per questa missione, immagino. Seguimi, ti condurrò dal nostro cliente.
    Il ragazzo ti fa strada, guidandoti per le vie del villaggio. Mentre camminate, ti rivela che per lui è la prima missione, quindi vuole che sia tu a fare da caposquadra. Dopo una decina di minuti, riuscite ad arrivare a destinazione, un piccolo parco con numerose panchine di legno. Su una di esse si trova un vecchietto dall'aria arzilla, che fuma in pace una grossa pipa. Aspetta che siate voi a presentarvi, poi vi parla con gentilezza.
    Buondì, signori shinobi. Il mio nome è Shin Kazama, commerciante del villaggio. Ho richiesto il vostro aiuto perché il capannone che ho comprato è occupato da tempo da dei giovani che lo usano per attività illegali. Sono inoffensivi per dei professionisti come voi, ma io da solo non riuscirei a farli andare via. Il posto è proprio qua dietro, a pochi isolati. Posso contare su di voi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Konoha
    Posts
    4,372
    Powanza
    0

    Status
    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Sussurrato
    Parlato Altrui

    Appena arrivato alle porte del villaggio Jin fece la conoscenza di un altro shinobi di nome Nobita Yoshino, appena lo shinobi della foglia si identifico il ragazzo disse:

    Buongiorno! No, non sono io il cliente. Mi chiamo Nobita Yoshino e sono un genin di Kusa. Sei lo shinobi inviato per questa missione, immagino. Seguimi, ti condurrò dal nostro cliente.

    Jin chinò il capo in segno di rispetto e disse:

    Buongiorno a te, certo fammi pure strada.

    Incominciarono a camminare il ragazzo gli rivelò che era la sua prima missione e gli disse che voleva che Jin facesse da capo squadra per quella missione, era un fardello molto forte da portare per una persona alla sua prima missione anche per lui.

    Uhm cavolo io da capo squadra? Mah anche io sono alla mia prima missione!

    Mentre camminavano per le vie affollate della città il ragazzo pensò che era un fardello molto pesante da portare e per correttezza verso il ragazzo disse:

    Nobita-kun ehm come posso dire sei sicuro che sia prudente darmi il comando della missione dato che è anche per me la prima missione?

    Dopo dieci minuti di cammino arrivarono ad un parco molto curato l'erba era tagliata al punto giuso e c'erano molte panchine, in una di quelle era seduto un signore anziano arzillo che fumava una grossa pipa, erano diretti verso di lui. Si fermarono davanti a lui e Jin disse con un piccolo inchino:

    Buongiorno signore sono Jin Freecss vengo da Konoha mi hanno assegnato questa missione, di che si tratta?

    Il signore quando si furono presentati disse:

    Buondì, signori shinobi. Il mio nome è Shin Kazama, commerciante del villaggio. Ho richiesto il vostro aiuto perché il capannone che ho comprato è occupato da tempo da dei giovani che lo usano per attività illegali. Sono inoffensivi per dei professionisti come voi, ma io da solo non riuscirei a farli andare via. Il posto è proprio qua dietro, a pochi isolati. Posso contare su di voi?

    Il konohano dopo aver sentito di cosa si trattava disse:

    Signor shin-sama io accetto molto volentieri questa missione, e penso che anche il ragazzo qui accanto a me la pensa in questo modo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Alla tua domanda di prima, il giovane Nobita risponde che si sente più sicuro se fai tu il caposquadra, visto che gli sembri più sveglio.
    Dopo aver sentito quello che hai da dire e aver visto il tuo compagno di missione fare un cenno di assenso col capo, l'anziano Shin si alza in piedi con lentezza. Spegne anche la pipa, che mette nel suo taschino.
    Molto bene, vi faccio strada.
    Dopo aver detto ciò, inizia a camminare, con passo leggero e abbastanza veloce. In tre minuti raggiungete un enorme capannone abbandonato, alto quasi una dozzina di metri e lungo circa cento. Le finestre sono tutte distrutte e calcinacci pendono pericolosamente dai lati dell'edificio. Manca anche la porta, che trovate divelta pochi metri più in là. Superato l'uscio, vi trovate di fronte ad una visuale a dir poco sconfortante. Per ora avete accesso soltanto ad una grandissima stanza, mentre per raggiungere le altre [sono tre in tutto] dovreste attraversare un'ulteriore porta mancante. Oltre a rifiuti vari, per terra ci sono anche un gran numero di esseri umani. Ce ne sono tre al fondo della stanza, ammucchiati uno sull'altro e ad occhio privi di sensi. Diversi metri alla loro destra c'è una coppia abbracciata, intenta a fumare in tutta calma quella che non sembra proprio essere una sigaretta. Invece a sinistra c'è un gruppo di cinque persone riunito intorno ad un fuoco. Si stanno passando qualcosa con aria eccitata, ma sei ancora troppo lontano per vedere bene. Altre tre persone sono riverse al suolo svenute, sparse nel bel mezzo della stanza. L'ultimo dei presenti è a pochi metri da voi e sta vomitando rumorosamente in un angolo della stanza.
    Oddio, che disastro... cosa facciamo, Jin?

    Per questo turno voglio che mi fai una bella e corposa descrizione dello scempio davanti a cui ti trovi appena entrate nella stanza. Poi descrivi il tuo piano d'azione al tuo compagno di squadra e al cliente (magari facendo attenzione a che non ti sentano tutti i presenti :asd: ). Fermati alla descrizione delle tue intenzioni, io riprenderò da lì! Per qualsiasi dubbio, chiedi pure! ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Konoha
    Posts
    4,372
    Powanza
    0

    Status
    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Sussurrato
    Parlato Altrui

    Jin seguì il signore con il ragazzo suo compagno di squadra verso l'edificio che dovevano bonificare dalle presenza di criminali, il giovane genin sperava di non doversi sporcare le mani con il loro sangue, dato che loro erano civili non potevano conoscere tecniche di combattimento come gli shinobi.
    Dopo aver camminato per le strade del villaggio arrivarono a destinazione, lo scenario davanti a loro era scandaloso, la porta principale era sfondata e dentro cerano molti ragazzi collassati vicino al muro, altri fumavano davanti ad un fuoco altri ancora dormivano davanti ad un'altro focolare e l'ultimo era a pochi metri da loro e vomitava rumorosamente.

    Che squallore come l'hanno ridotto.

    Jin guardò i suoi compagni e disse sussurrando:

    Ragazzi allora Nobuta hai una radio che comunichiamo tramite quella? Signor Shin se lasenti di tenere a bada i ragazzi che portiamo fuori nella ripulistica? Non si preoccupi li legheremo prima di portarglieli, Nobita appena entriamo te stordisci quello che vomita e io mi occupo di quelli che dormono nel falò.

    Non appena spiegato il piano aspettò le eventuali domande prima di entrare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Scusa per il post-mini, ma c'era bisogno di chiarire queste cose prima di andare avanti :asd: .

    CITAZIONE
    Certo, se sono legati o svenuti posso tenerli d'occhio senza problemi. Se ci sono problemi vi chiamerò.
    Il vostro cliente vi sussurra queste parole, rispondendo alla tua domanda. Nobita aspetta un attimo che lui finisca di parlare, poi risponde anche lui.
    Purtroppo non ho una ricetrasmittente. E neanche una corda, in realtà. Il piano è molto bello, abbiamo qualcosa per legarli?

    Trova qualcosa da utilizzare per legare i tizi che volete catturare. Se trovi qualcosa di utilizzabile nel prossimo post puoi già iniziare a descrivere come tenti di attuare il tuo piano. Se non sei sicuro di qualcosa, chiedi pure :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Konoha
    Posts
    4,372
    Powanza
    0

    Status
    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Sussurrato
    Parlato Altrui



    Jin ascoltò il ragazzo e vedendo che non aveva una corda o qualcosa da legare la gente portò la mano dietro la schiena nel porta oggetti, tirò fuori del fil di nylon gle e lo passò e sussurrando disse:

    Ecco tieni usa questo.

    Mentre parlava passò un poco di filo, quel tanto che bastava per legare una persona, doveva pensare anche come fare a comunicare con il suo collega, e sempre sussurrando disse:

    Sai i segnali con le mani vero? Perché da ora comunicheremo con quelli.

    Sperando che il ragazzo li conoscesse Jin con movimenti furtivi e con passi felini entrò e cercò una corda in più in quel macello, dopo qualche minuto di ricerca riuscì a trovare qualcosa, ma non sapeva se reggeva, la prese lo stesso al massimo sotto la corda gli avrebbe messo del fil di nylon.

    Perfetto ora leghiamo quei tre.

    Sempre con movimenti silenziosi si diresse verso di loro, gli legò i polsi con il fil di nylon e se ne caricò due in spalla e camminando piano piano perchè dato che aveva due persone in spalla e i movimenti erano ridotti, riuscì ad uscire e dirigersi dal signore e disse:

    Bene ecco i primi ha per caso dei bavagli da mettere in bocca a loro?

    Edited by secer quest - 3/2/2016, 21:05
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    dopo qualche minuto di ricerca riuscì a trovare qualcosa

    Non va bene, sei stato autoconclusivo. Avresti dovuto mettere come e dove cercavi e toccava a me decidere se trovavi qualcosa o meno (cosa che ho fatto nel mio post).
    Stai anche attento alla punteggiatura, soprattutto nel parlato, dove tendi a non metterla per niente (cosa sbagliatissima).

    CITAZIONE
    Nobita riesce a stordire il suo obbiettivo e a legarlo in tutta fretta, per poi allontanarsi verso il punto concordato con il cliente.
    Tu riesci a trovare un cavo di un materiale simile alla gomma. Non sembra resistentissimo, ma è abbastanza lungo da poter essere usato per più di una persona. Quando ti metti a legare con il filo di nylon il primo ragazzo nessuno dice niente, mentre così non accade la volta successiva. Infatti non appena inizi a lavorare sulla persona successiva, senti uno dei suoi vicini che si sveglia e fa qualche rumore strano con la bocca, prima di iniziare a parlare.
    Hey, chi sei?! Fermati!
    La voce è debole e tremante, ma se non stai attento rischia di svegliare gli altri giovani riuniti attorno al falò.

    Descrivi come ti comporti con il tizio che si è svegliato e cerca di descrivere bene le tue azioni. Se hai qualsiasi dubbio chiedimi pure.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Konoha
    Posts
    4,372
    Powanza
    0

    Status
    Scusa non mi ero accorto della mia azione auto conclusiva.



    Il suo compagno aveva fatto un'ottimo lavoro, senza problemi aveva portato fuori il suo obbiettivo, ora toccava a lui, cercò qualcosa per legare le persone, trovò un cavo di plastica simile alla gomma provò la sua resistenza, gli sembrava che potesse reggere.

    Uhm potrebbe essermi utile.

    Se lo mise in tasca e si avvicinò ai ragazzi per legarli, il promo ci riuscì senza problemi, quando si avvicinò al secondo e cominciò a legarlo quello si svegliò e con la bocca impastata disse:

    Hey, chi sei?! Fermati!

    Lo shinobi restò per un secondo interdetto, poi gli portò la mano alla bocca e gli sussorrò:

    Sogni d'oro.

    Prese un kunai e con la parte rotondeggiante cercò di colpirlo alla tempia in modo da stordirlo, se ci fosse riuscito l'avrebbe legato e prendendo il primo in spalle (quello legato con facilità), agguantò il secondo per la maglia e lo trascinò silenziosamente furoi.

    Cavolo come pesi.

    Si diresse verso il posto concordato con il cliente e arrivato li posò a terra i due e prese lo spago di gomma e li legò insieme, con un pezzo di nylon legò le bambe dei due e girandosi verso il cliente disse:

    Ha uno o più bavagli?

    Prima di rientrare voleva spettare una sua risposta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Riesci a bloccare, legare e trasportare via il giovane senza problemi.
    Bavagli non ne ho, ma posso usare qualcosa per creare una cosa del genere. Se volete me ne occupo io.
    Se riceve una risposta positiva, l'uomo inizia subito a cercare un qualche oggetto adatto allo scopo. Intanto Nobita, che ha completato il compito che gli avevi assegnato, rimane fermo a osservarti, attendendo nuovi ordini. Prima che tu possa darglieli, sentite un rumore di vetri rotti provenire da dentro. Il gruppo di cinque ragazzi che prima era riunito attorno al falò sta scappando a gambe levate, probabilmente spaventati dalle tue azioni. A meno che tu non decida di inseguirli, impresa che sembra difficile da realizzare, il numero totale di persone da sfollare è sceso a sette.

    Il gruppo dei cinque fugge con velocità che vanno da 3 a 5. Gli altri che rimangono al momento nello stanzone sono i due restanti del gruppo che dorme vicino al falò, poi la coppietta abbracciata e infine i tre svenuti sparsi per terra.
    In questo turno decidi come procedere e dai ordini a Nobita. Se hai domande o qualcosa che non ti è chiaro, chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Konoha
    Posts
    4,372
    Powanza
    0

    Status
    Jin vedendo che un gruppo cercava di scappare la sua prima reazione era quella di inseguirli, ma si fermo appena fatto un passo, perché riflesse e disse:

    Fermo, non inseguirli pensiamo agli altri, prendiamo quelli svenuti prima.

    Detto quello si mosse per andare verso i ragazzi svenuti cercando di fare meno rumore possibile e quando si sarebbe avvicinato al suo obbiettivo l'avrebbe tramortito con un pugno e per evitare che urlasse gli avrebbe tappato la bocca.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Nobita segue i tuoi ordini e non insegue i fuggitivi, che quindi riescono a dileguarsi senza difficoltà. Quando vi avvicinate ai ragazzi svenuti, questi rimangono a terra immobili. Anche quando tu ne colpisci uno non fanno una piega, troppo "fatti" per reagire in qualsiasi modo. Potete fare di loro qualsiasi cosa vogliate.
    Secondo me non serve legarli. Li portiamo insieme agli altri?

    Non mi era arrivata la notifica -.- Per qualsiasi dubbio chiedi pure :asd: .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Konoha
    Posts
    4,372
    Powanza
    0

    Status
    Jin guardò il suo collega e disse:

    Meglio essere prudenti leghiamoli e portiamoli fuori.

    Mentre parlava legò il suo e se lo caricò in spalle e li portò fuori, si mosse con circospezione e più silenziosamente che poteva dato il carico che trasportava, dopo qualche minuto arrivò alla porta e rivolgendosi verso il suo compagno disse:

    Ok dopo prendiamo gli altri tramortiscili sempre e poi legali.

    Uscì e si diresse verso il signore che li aveva assunti e disse:

    Ecco altri due.

    Dopo si diresse verso l'entrata per prendere altri teppisti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Non hai problemi a recuperare gli ultimi due gruppi di ragazzi e a sistemarli insieme agli altri. Una volta completato questo compito, tu e il tuo compagno di squadra potete fare rapporto a un chuunin di Kusa, che sbatte in cella tutti i poveri disgraziati che avete raccattato. Una volta consegnati gli occupatori abusivi alle autorità, la missione può dirsi conclusa. Il cliente vi ringrazia di cuore e vi dà la vostra paga. A questo punto Nobita si offre di accompagnarti fino alla porta del villaggio e lì ti saluta, augurandoti un buon viaggio di ritorno.

    Quest finita. Ci abbiamo messo un po', ma sei riuscito a concluderla al meglio. Ti sei comportato bene, a parte quella piccola azione autoconclusiva un po' di post fa. Lasciare andare i tizi che stavano scappando è stata un'idea molto giusta invece, visto che inseguirli ti avrebbe causato più problemi che altro e che il tuo compito principale era sgomberare l'area. Considerato tutto questo ti ho dato come ricompensa il massimo di exp per una D, mentre di soldi te ne ho dati un po' meno del massimo.

    Ottieni:
    -10 exp
    -65 ryo

    Puoi fare un post conclusivo se vuoi ^^
     
    Top
    .
14 replies since 28/5/2015, 15:25   253 views
  Share  
.
UP