Babysitting | Livello C

Partecipanti:Kurokami Uchiha
Qm: GIIJlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    È mattina presto e vieni convocato d'urgenza nella stanza dell'Hokage. Lei ti spiega in maniera chiara e precisa quale sia la tua missione, raccontandoti che le eri stato raccomandato per il talento che avevi dimostrato durante l'accademia. Ti ordina di tenere gli occhi molto molto molto molto molto bene aperti e ti fa capire che si tratta di una missione estremamente importante. Come ultima cosa ti spiega la strada che dovrai seguire per raggiungere la casa dove abita il nipote, pochi isolati più distante, e ti dice di sbrigarti a partire!

    Questo primo post è molto importante. Se riesci a ruolare come si deve l'Hokage, la missione potrebbe prendere una piega piuttosto positiva :asd: . Indicazioni generali sulla sua personalità le trovi qui (prima scheda), ma ricordati anche di essere formale (è pur sempre il capo militare del villaggio). Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP. In bocca al lupo!!

    Edited by Naruto Garden - 17/11/2014, 10:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    SPOILER (click to view)
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato da altri, Hokage


    Missione di rango C: Babysitting




    La mattina era iniziata come tutte le altre alla magione Uchiha: mi svegliai all'alba come al solito, mi lavai la faccia nel pozzo di fronte alla mia camera, mi vestii con i miei abiti d'allenamento e mi preparai un buon the' alle erbe. Dopo l'incidente all'esame da Genin la magione mi evitava volontariamente, non che mi dispiacesse intendiamoci, per cui avevo molto tempo libero per preoccuparmi di me stesso. Osservavo con orgoglio il mio coprifronte, il lucido metallo risplendeva ai bagliori mattutini, il simbolo del villaggio impresso sopra di esso e la fascia di colore blu scuro.
    Dovrei chiedere se posso avere la fascia di color bianco si intonerebbe al ciuffo
    Sorrisi mentre sorseggiai un altro po' di the, la mia stanza si stava illuminando molto lentamente, mi alzai ed andai alla porta che dava verso il giardino della magione, le piante e l'erba ben curata erano la prova di quanto il clan tenesse alle apparenze. Passai in rassegna l'orizzonte con il mio sguardo, simile a quello di un gufo che scruta in caccia di una preda, quando una ragazza dall'aria assonnata fece capolino dalla porta d'entrata della residenza, era alta e molto magra ma sembrava che fosse piu' giovane di me, si guardo' intorno con aria un po' persa. Aveva in mano due fogli: uno quello che sembrava essere una mappa, l'altro era ripiegato con cura. Si diresse verso il centro del giardino seguendo la stradina ciottolata si fermo' e guardo' la mappa, poi con un sospiro angosciato si gratto' la testa in segno di confusione.
    Indossai i sandali ed uscii dalla porta, mi diressi verso di lei, passando volontariamente sulle aiuole ben curate, con un sorriso e , facendo un cenno con la mano le dissi:
    Buongiorno, non ho fatto a meno di notare la tua aria spaesata ti sei persa?
    Lei di colpo si sveglio ed arrossi violentemente, abbasso' lo sguardo e mi porse la mappa che aveva in mano
    Ehm...si a dir il vero devo trovare questo posto qui nella magione...P...Perdonami
    Io le feci un ampio sorriso e presi con cordialita' la mappa dalle mani della ragazza, era la pianta in scala della magione con tutte le camere e gli appartamenti in essa contenuti. Scrutandola meglio vidi una freccia di color rosso disegnata sulla carta, essa puntava dritta verso una stanza...
    Aspetta...
    Era la mia stanza! La riconobbi subito poiche' era la piu' piccola di tutta la residenza.
    Uhm...Sembrerebbe la mia stanza...Perdonami chi ti ha dato questa piantina?
    Davvero! Che fortuna! Quindi sei tu Kurokami Uchiha giusto?
    Si... Ma aspetta chi ti...
    Ecco tieni questa e' da parte dell'Hokage mi ha chiesto di consegnartela personalmente!
    La ragazza sorrise soddisfatta della sua impresa e mi porse il foglio ripiegato, dopodiche' fece un inchino profondo e corse verso il portone d'ingresso per poi sparire come era arrivata.
    Rimasi in piedi quelche istante con la lettera in mano, confuso, guardai il foglio e notai che stampato su di esso vi era il simbolo ufficiale dell'Hokage.
    O...ok... calma...
    Ritornai a passo spedito dentro la mia camera, chiusi la porta e le finestre, mi sedetti a terra di fronte al tavolino ed aprii il foglio

    Caro Kurokami Uchiha,
    mi e' giunta voce che hai superato il tuo esame da Genin egregiamente, per cui ti porgo innanzitutto i miei complimenti. Detto questo, in virtu' dei tuoi successi in Accademia, ti vorrei convocare nel mio ufficio per affidarti una missione molto importante da svolgere. Cerca di venire appena leggi questo messaggio per favore.
    L'Hokage.


    Rimasi a bocca aperta per una manciata di secondi, poi come se fossi stato colpito da una scossa mi alzai di scatto, indossai il cappotto, legai il corprifronte al braccio sinistro, indossai i sandali ed uscii spedito da casa.
    Dopo una manciata di minuti ero a meta' strada, Konoha era ancora dormiente ma io avrei voluto saltare di gioia
    Una convocazione dell'Hokage! Chissa' quale missione mi affidera'!!
    Cominciai a correre a piu' non posso per le strade della citta', su e giu' per i vicoli secondari per poi giungere alla strada maestra che portava direttamente al palazzo dell'Hokage, corsi in modo ancora piu' spedito.
    Giunsi in pochi istanti davanti alla porta principale, sulla quale troneggiava lo stesso simbolo che c'era sulla lettera inviatomi, mi fermai col fiatone, mi ricomposi ed entrai nel palazzo. Dopo un paio di scalinate e dopo essermi perso un paio di volte arrivai all'entrata dell'ufficio: mi stirai con le mani i vestiti, spostai il ciuffo da un lato, sistemai il coprifronte e con un sospiro profondo bussai cordialmente alla porta.
    Avanti...
    La voce era tranquilla, aprii la porta senza esitazione ed entrai nella stanza, la forma circolare ed ampia garantiva un sacco di spazio al capo del villaggio, inoltre era piena di finestre in modo da catturare piu' luce solare possibile, la scrivania era perfettamente in ordine anche se plichi di scartoffie giacevano su essa, dietro alla scrivania vi era l'Hokage: una donna dai capelli neri e dagli occhi azzurrissimi, la pelle giovane e candida come la neve, lo sguardo penetrante e sicuro di se ma, in qualche modo, rincuorante e quasi protettivo. Feci un profondo inchino
    Buongiorno Hokage-sama
    Mantenni la posa dell'inchino in segno di rispetto
    Buongiorno a te, non preoccuparti troppo Kurokami-kun puoi rilassarti
    La sua voce mi raggiunse calda ed amichevole, quasi come se stesse sorridendo in essa. Mi rialzai.
    Spero di non essere in ritardo sono partito appena ho letto il vostro messaggio
    Tranquillo non c'e' alcun problema, dunque...
    Intreccio' le mani e si proterse verso di me
    Ho una missione piuttosto importante da affidarti
    Io deglutii
    Il mio caro nipotino Jimbei-chan oggi si e' trovato senza i suoi due educatori per motivi a loro personali, ora lui si trova a casa sua a pochi isolati da qui, io vorrei che tu lo tenessi d'occhio per tutta la giornata e che lo accompagnassi nuovamente a casa. Gradirei inoltre che lo facessi divertire il piu' possibile.
    Mi guardo' con aria seira questa volta
    Sappi che affido nelle tue mani una delle persone piu' care per me al mondo, per cui fai molta...molta...molta attenzione quando lo scorterai a casa.
    La frase mi fece quasi rabbrividire, non per la paura della missione ma per la paura di cosa mi sarebbe successo in caso di fallimento della medesima...o peggio ancora se a Jimbei fosse successo qualcosa!
    Vorrei che partissi subito... e visto che ci sei...
    Lo sguardo dell'Hokage si fece penetrante e serissimo, desiderai diventare una pulce in quel momento ma mantenni un atteggiamento serio e professionale.
    Offrigli anche la colazione
    L'ultima frase la disse con un amorevole sorriso, rimasi confuso per qualche istante, ma tornai concentrato sulla donna
    Faro' portare Jimbei-chan davanti alla porta principale del palazzo, questo e' tutto puoi andare
    Detto questo ritorno' alle sue scartoffie, io mi inchinai nuovamente ed uscii dalla stanza con passo tranquillo, appena chiusi la porta alle mie spalle mi appoggiai al muro
    Oddio che fifa blu che ho avuto!!
    Mi ricomposi
    Non posso deludere l'Hokage! Faro' del mio meglio!
    Mi avviai con passo deciso verso le scale, le percorsi velocemente e tornai al portone d'ingresso dove notai un ragazzino davanti ad esso che mi aspettava.

    SPOILER (click to view)
    Spero vada bene :) attendo le tue istruzioni ed incrocio le dita ^-^


    Edited by angy932 - 17/11/2014, 13:27
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Il ragazzino è accompagnato dalla madre. Lei porta in bella vista un coprifronte di Konoha, quindi è evidente che si tratta di una kunoichi, probabilmente di alto livello. Si raccomanda con il proprio figlio, chiedendogli di comportarsi bene e di seguire quello che gli viene detto. Poi si rivolge a te, salutandoti e ringraziandoti. Appena la donna si allontana, il ragazzino inizia a fissarti senza dire niente. Sta a te cercare di fare il primo passo, visto che lui sembra essere molto timido.

    Post di passaggio. Cerca di ruolare come si deve la madre (non ti do indicazioni particolari, agisci come meglio credi). Fermati subito dopo aver tentato il primo approccio con il ragazzino, metterò io la sua reazione :asd: !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Dopo essere uscito dalla porta d'ingresso del palazzo mi fermai a riprendere fiato, il sole ormai era sorto e la cittadina cominciava a farsi rumorosa: i negozianti aprivano le loro attivita', le madri andavano a comprare il pane appena sfornato mentre gli anziani cominciavano a girovagare per la citta' alla ricerca di qualcuno che ascoltasse le loro storie.
    Mi coprii gli occhi d'istinto per non farmi accecare dai raggi del sole mattutino, il cielo limpido era estremamente bello e l'aria autunnale portava in se un accenno dell'inverno ormai alle porte. Dopo qualche istante i miei occhi si abituarono alla luce e notai una shinobi davanti al portone principale, vicino a lei vi era un ragazzino con lo sguardo un po' assonnato ed un po' intimorito
    Staro' via fino a sta sera non preoccuparti, in piu' la zia ha promesso che ti saresti divertito oggi no?
    La donna sorrise al bambino e lo accarezzo' affettuosamente sulla testa
    Certo mamma
    Rispose lui con voce piuttosto stanca ma sembro' approvare il gesto della madre
    Mamma?
    Osservando meglio la donna notai che era piu' grande di me, inoltre il suo rango ninja doveva essere superiore al mio visto l'equipaggiamento speciale che indossava.
    Mi raccomando comportati bene ed ascolta quello che ti dira' Kurokami-kun ok?
    Sentendomi nominare mi avvicinai con passo tranquillo ai due, a qualche metro da loro mi fermai e feci un inchino per presentarmi
    Buongiorno sono Kurokami Uchiha
    La donna mi guardo' e mi fece un ampio sorriso
    Buongiorno a te Kurokami-kun io sono Mitsuy e sono la madre di Jimbei
    Fece un inchino a sua volta in segno di gratitudine
    Ti ringrazio per aver accettato questo incarico oggi, mi dispiace che mia cognata ti abbia disturbato
    Alzai la mano destra facendo un paio di cenni in imbarazzo
    Nessun problema anzi!
    Mitsuy guardo' nuovamente il bambino e, dopo averlo abbracciato con affetto, lo saluto' e comincio' ad incamminarsi per le vie di Konoha. Io rimasi a guardare la donna finche' non spari' dalla mia visuale, dopodiche' abbassai lo sguardo verso il bambino: sembrava in imbarazzo e rimaneva con lo sguardo basso quasi dispiaciuto.
    Che aria pesante...rompiamo il ghiaccio...
    Mi avvicinai a lui e , dopo aver fatto un sorriso, gli porsi la mano destra per presentarmi
    Piacere di conoscerti io sono Kurokami spero di divertirmi con te oggi ma per il momento....
    Lo avrei guardato con aria divertita
    ...che ne dici di andare a fare colazione? ho una fame! conosco un pasticcere qui vicino che fa i Dorayaki caldi!

    SPOILER (click to view)
    Eccomi scusa il ritardo e scusa il post corto ma non sapevo come continuare la storia XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Il ragazzino ti guarda in maniera dubbiosa, poi stringe la mano che gli hai porto. Gli sembri una persona simpatica, ma non riesce ancora a fidarsi di te del tutto.
    Va bene...
    Lui ti segue in silenzio e insieme andate a mangiare (ovviamente tocca a te offrire). Buon appetito!

    Attenzione alle virgole nel parlato, spesso tendi a non metterle (rendendo meno chiara la lettura). A parte questo, il post mi sembra vada bene. E non ti preoccupare, non sei in ritardo. Qui trovi (anche) i tempi limite di risposta e per le quest è di 15 giorni, quindi sei perfettamente in tempo :asd: .
    Passando al post. Descrivi con cura la scena della colazione, per questo turno ti chiedo solo questo. Ovviamente decidi tu se tentare di socializzare o se mangiare in silenzio. In ogni caso, per ora, il ragazzino rimane in preda alla propria timidezza, rivolgendoti la parola solo se interpellato e rispondendo a monosillabi o quasi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Arrivammo dopo qualche minuto nella via del panettiere, l'aria frizzante e delicata del mattino era pregna di un profumino invitante proveniente dalla bottega, una discreta folla era radunata davanti ad essa: mamme, nonne, bambini, anziani tutti aspettavano pazientemente il loro turno per farsi servire dal commesso.
    Mi fermai un attimo e, dopo aver sorriso a Jmbei gli strinsi appena la mano per rassicurarlo e mi avvicinai insieme a lui al negozio, aspettammo pazientemente in fila mentre il commesso sfornava nuove pietanze ed una ragazza della mia eta' le distribuiva ai clienti.
    Arrivo' presto il nostro turno, mi accorsi con rammarico di non aver aperto bocca per tutto il tempo
    Che stupido avrei dovuto rassicurarlo e parlargli un po'...
    Osservai nuovamente il timido ragazzino e tentai di capire se poteva esserci qualche problema
    E' la mia prima missione devo fare del mio meglio!
    La ragazza del negozio mi guardo' con un sorriso quando ci avvicinammo al bancone
    Buongiorno! Cosa posso servirvi questa mattina?
    Io le sorrisi a mia volta e dopo aver guardato con la coda dell'occhio il ragazzino
    Ci dia quattro Dorayaki caldi per cortesia!
    Mi abbassai verso Jimbei e gli sussurrai
    Spero tu abbia molta fame
    Feci una risata divertita, la ragazza mi porse un sacchettino dal quale usciva un lieve fumo
    Fanno otto Ryo
    Presi dalla tasca l'importo e lo porsi con garbo alla ragazza, la quale lo accetto' e fece un inchino cordiale. Ci allontanammo dalla bottega e ci andammo a sedere su una panchina poco lontano, appena seduti aprii il sacchettino e lo porsi con garbo a Jimbei in modo che fosse lui il primo a scegliere quale mangiare
    Allora Jimbei quanti anni hai?
    Gli sorrisi per rompere un po' la tensione che si era creata da quando ci eravamo incontrati

    SPOILER (click to view)
    Scusami per il ritardissimo ma ho avuto problemi con internet
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Nove... Lei, signore?
    Dopo aver risposto, il ragazzino preleva uno dei dolcetti dalla busta e ci soffia contro, per raffreddarlo. Quando raggiunge una temperatura sopportabile, lo morde.
    Che buono!
    Dopo aver divorato il primo, il secondo lo mangia con più calma. Finite di mangiare più o meno nello stesso momento.
    Grazie mille per il cibo, Kutrokani-san! Di solito la mattina io bevo del latte! Possiamo andare a prenderne un po', per favore?
    Decidi tu se accompagnarlo a prendere una tazza di latte da qualche parte e nel caso scegli anche dove. Mentre camminate, il ragazzino sarà come al solito molto timido, ma proverà a sondare le tue intenzioni sulla giornata.
    Kutrokani-san... Di solito con i miei educatori la mattina facevamo degli allenamenti di taijutsu in un dojo. Le andrebbe di aiutarmi anche lei?

    Il post andava abbastanza bene, anche se potevi essere un po' più descrittivo. Un unico problema: devi ricordarti di mettere i punti alla fine delle frasi!
    Nel prossimo turno descrivi le due scene e decidi cosa fare dopo colazione. Il ragazzino, come avrai notato, non si ricorda bene il tuo nome. Decidi tu se correggerlo o no :asd: . Buona fortuna! ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Osservo con piacere il ragazzino divorare il suo primo Dorayuaki, io afferro il mio e lo mangio con calma.
    Nove...Lei signore?
    Guardo divertito il bambino e faccio una risata di gioia.
    Io ne ho ventuno
    Dopo aver finito di mangiare i Dorayaki butto via il pacchettino vuoto nel cestino alla destra della panchina lanciando e facendo canestro al primo colpo, mi giro verso il ragazzino e gli faccio l'occhiolino in modo divertito.
    Visto che bravo eh?
    Grazie mille per il cibo, Kutrokani-san! Di solito la mattina io bevo del latte! Possiamo andare a prenderne un po', per favore?
    Trattengo una risata divertita notando che Jimbei aveva sbagliato il mio nome, in effetti era abbastanza complesso da pronunciare anche per me le prime volte, mi alzo e porgo la mano al bambino, il quale la afferra e cominciamo a camminare.
    Certo che possiamo prendere il latte avevo giusto un po' di sete anche io e guarda un po' li
    Indico il negozio del lattaio poco distante da noi, appena superata la piazzetta dove eravamo.
    Li fanno il latte migliore di Konoha lo sapevi?
    Ci avviciniamo al negozietto, un uomo muscoloso con un cappellino bianco era dietro il bancone, la faccia sorridente mentre puliva un bicchiere con uno straccio candido.
    Buongiorno giovanotti, scommetto che avete appena fatto colazione ma volete uno dei miei speciali bicchieri di latte appena munto vero?
    Osservai divertito il commesso e con un sorriso gli risposi.
    Certo ci dia per favore due bicchieri del migliore latte che ha!
    Il signore scomparve all'improvviso sotto il bancone per poi riapparire con una bottiglia di latte in mano, la apri', ne verso' il contenuto in un pentolino e mise a scaldare il latte sul fornello a legna che aveva dietro di lui.
    Kutrokani-san... Di solito con i miei educatori la mattina facevamo degli allenamenti di taijutsu in un dojo. Le andrebbe di aiutarmi anche lei?
    Lo osservai con gioia e divertimento, finalmente il ragazzino iniziava a comportarsi in modo piu' normale nei miei confronti.
    Certamente dopo aver bevuto il latte andiamo al dojo e ti aiutero' con i tuoi allenamenti
    Mi abbassai verso di lui e gli sussurrai.
    Ma prima fammi bere il latte anche a me altrimenti mi batterai subito
    Gli sorrisi in modo scherzoso, il commesso nel mentre verso' il latte fumante in due bicchieri e ce li diede.
    Ecco a voi ragazzi fanno cinque Ryo
    Presi dalla tasca sei Ryo e glieli diedi al commesso con garbo.
    Tenga il resto!
    Salutammo il negoziante e cominciammo di nuovo a camminare mentre sorseggiavamo il latte caldo.
    Che buono!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Il bambino ti fa strada e ti conduce in un piccolo edificio poco distante dal negozio. Essendo mattina presto non c'è quasi nessuno ad allenarsi. Il proprietario saluta il tuo giovane accompagnatore e gli chiede se vuole utilizzare il ring che si trovava in fondo alla stanza.
    Di solito i miei educatori mi fanno fare dei combattimenti leggeri contro di loro o contro loro copie. Va bene anche a lei?
    Se accetti di aiutarlo in questa maniera, dovrai seguire rigidamente lo schema di allenamento creato dagli educatori del ragazzino. Questo prevede una breve sessione di stretching, poi una serie di scontri amichevoli da mezz'ora circa e infine di nuovo un po' di stretching. Se invece preferisci proporre qualcosa di nuovo, sei libero di farlo, però tieni conto che il ragazzino tende ad essere molto abitudinario (come puoi intuire dal suo continuo uso delle parole "di solito").

    Il post è scritto bene e le scene sono molto piacevoli alla lettura. Unico problema: nella prima metà del testo hai usato il presente e nella seconda metà il passato remoto. Cerca di fare attenzione, è un errore piuttosto brutto.
    Sul prossimo turno, descrivi la sessione di allenamento ruolando anche il ragazzino. Le sue statistiche sono: 10-13-22-25-23-21, con 160 di chakra, quindi pur essendo un bambino non è per niente scarso (del resto è il nipote dell'Hokage :asd: ).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Guardai il bambino mentre camminavamo per le strade di konoha, la cittadina ormai era sveglia e le strade brulicavano di persone che svolgevano i lavori piu' disparati o semplicemente camminava proprio come me e Jimbei.
    Arrivammo in fretta al dojo, un signore muscoloso e calvo vestito con un kimono d'allenamento ci saluto'.
    Benvenuti al dojo ufficiale di Konoha se volete potete usare il ring in fondo alla stanza visto che non e' ancora arrivato nessuno ad allenarsi
    Ci togliemmo le scarpe all'ingresso dell'edificio ed entrammo, l'interno era amplio e spazioso, una decina di ring arano posti in due file e la fiocca luce solare entrava dalle innumerevoli finestre facendo sembrare la struttura ancora piu' grande di quel che in realta' era.
    Ci avvicinammo al ring con passo tranquillo.
    Di solito i miei educatori mi fanno fare dei combattimenti leggeri contro di loro o contro loro copie. Va bene anche a lei?
    Rimasi stupito dalla domanda poi, ripensandoci su, capii il senso di tutto questo: essendo il nipote dell'Hokage doveva sicuramente addestrarsi nel migliore dei modi per poter essere all'altezza delle aspettative di tutti.
    Mi dispiace per questo ragazzino...immagino che non abbia mai giocato con i suoi coetanei
    Lo guardai negli occhi in modo tranquillo, gli appoggiai la mano destra sulla testa e gli sorrisi.
    Non darmi del lei mi fai sentire piu' vecchio di quel che sono...chiamami pure Kurokami ormai siamo amici no?
    Tolsi la mano dalla testa e lo guardai divertito.
    In effetti e' da un bel po' che non combatto mi farebbe molto piacere allenarmi con te
    Jimbei mi disse che i suoi allenatori normalmente gli facevano fare dello stretching iniziale in modo da scaldare i muscoli, cominciammo con dei piegamenti, riscaldammo le articolazioni, alcune flessioni ed addominali per finire con una leggera corsa intorno al ring. Dopodiche' il ragazzino sali' sul ring e fece un inchino verso di me, io salii sul ring a mia volta e feci lo stesso.
    Mi guardo' in modo serio e si mise in posizione da combattimento, le gambe leggermente divaricate per tener saldo il baricentro, la guardia alzata.
    Sembra essere serio...e sembra sapere quello che fa
    A quel punto scatto' in avanti verso di me caricando il pugno destro.
    E' veloce!!
    Mi aveva colto impreparato, feci un passo indietro con la gamba destra, la piegai leggermente in modo da stabilizzare la postura e parai il colpo del ragazzino diretto al mio sterno con la mano destra bloccandogli il pugno.
    Fortuna che avevo i riflessi pronti...
    Lui si libero' dalla mia presa e fece qualche passo verso destra, cominciai a muovermi anche io seguendo un moto circolare, ci studiavamo a vicenda. Non era uno sprovveduto quel colpo serviva a saggiare le mie capacita'. Dopo qualche istante partii io alla carica verso di lui, saltai e allungai la gamba destra per tentare di colpirlo con un calcio dall'alto. Lui, all'ultimo istante, scarto' di lato senza il minimo sforzo e,quando io atterrai al suo fianco, mi sferro' un pugno con la mano sinistra dritto al mio fianco sinsitro all'altezza delle costole fluttuanti. Rimasi senza fiato per un istante.
    Sei scoperto!
    Vidi un apertura verso il suo addome nella parte destra, lo presi per la collottola e dopo avergli tirato un leggero colpo con il pugno sinistro nella parte scoperta lo lanciai a terra facendogli lo sgambetto.
    Dopo l'urto con il ring si riprese subito e mi fece lo sgambetto a sua volta facendomi cadere al suo fianco, per poi colpirmi con una gomitata in pieno sterno, anche questa volta rimasi senza fiato. Ci rialzammo e continuammo per altri quindici minuti, ogni cosa che facevo lui rispondeva in modo piu' preciso di me, la differenza di addestramento era palesemente evidente, avevo dalla mia parte solo gli anni in piu'. Dopo una mezz'ora di mazzate ci fermammo e rifacemmo dell'altro stretching per sciogliere i muscoli indolenziti e per rilassarci.
    L'allenamento duro' un ora in tutto, al termine ci sedemmo a bordo ring per riprendere fiato, guardai il ragazzino e gli sorrisi
    Era da molto che non prendevo tante botte
    Mi misi a ridere di gusto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Anch'io... È stata una battaglia abbastanza dura... Più del solito... Grazie mille, Kurokami-san!!
    Nonostante si stia trovando abbastanza a suo agio con te, il ragazzino non si è sciolto del tutto.
    Di solito a questo punto facciamo una pausa di mezz'ora, facendo una passeggiata fino ad un campo di allenamento nella periferia del villaggio. Poi, una volta arrivati lì, facciamo un altro allenamento, questa volta nel ninjutsu. Poi facciamo pausa pranzo. Vuole... Vuoi accompagnarmi?
    Il ragazzino si corregge a metà, visto che gli hai chiesto di darti del tu. Decidi se vuoi andare con lui oppure se hai altri piani.

    Se decidi di seguire la prassi solita, il ragazzino ti fa strada e fate mezz'ora di pratica insieme. Lui conosce tutti i tuoi jutsu, tranne l'Arma di Fuoco, anche se non li padroneggia ancora alla perfezione. E conosce anche un paio di altre tecniche (lascio a te la scelta su quali). Dagli una mano e fai un bel post di allenamento insieme :asd: .
    Se invece decidi di cambiare le carte in tavola, mandami un MP prima, dicendomi cosa hai intenzione di fare, giusto per sicurezza :asd: .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone bicefalo

    Group
    Konoha
    Posts
    1,197
    Powanza
    +5

    Status
    Sorrisi al ragazzino, mi piaceva stare con lui e soprattutto avevo modo di allenarmi anche io, cosa che ormai non facevo da due settimane. Gli annuii ed uscimmo dal dojo, era ormai tarda mattina quando iniziammo a passeggiare per le vie di Konoha, tenevo i sensi in allerta mentre camminavamo tranquillamente.
    Più che altro mi sembra una missione di scorta... e nemmeno tanto semplice visto che stiamo parlando del nipote dell' Hokage
    Sospirai involontariamente, non ero seccato, ma sentivo una certa responsabilità sulle mie spalle ed era pesante come un macigno! In senso positivo ovviamente.
    Dopo una mezz'ora di cammino arrivammo al campo d'addestramento: era situato nella periferia del villaggio e sembrava piuttosto tranquillo, era un ampio spiazzo d'erba con dei manichini di legno al centro, qualche roccia di medie dimensioni qua e la completava il tutto.
    Osservai il ragazzino con interesse.
    Allora quali tecniche conosci?
    Il mio tono era amichevole, volevo mettere a suo agio il ragazzino.
    Conosco la tecnica del soffio incendiario
    Stupendo! É una delle mie tecniche katon preferite! Potremmo iniziare ad allenarci da quella ste vuoi
    Egli annuì in modo convinto, così ci distanziammo qualche metro l'un dall'altra posizionandoci davanti ai manichini di legno. Concentrai del chakra di fuoco nello stomaco ed eseguii la tecnica. Lui osservó affascinato per poi eseguire la tecnica a sua volta la quale gli riuscì anche se non sembrava molto potente.
    Cerca di immagazzinare più' chakra nello stomaco prima di usare la tecnica, il segreto e' quello
    Lui mi sorrise ed annui'
    [colorr=blue]C'è' qualche altra tecnica che conosci?[/color]
    Si conosco l'Asshou, l'arma elettrica ed il piccolo taglio del fulmine
    Ero curioso di vedere l'ultima tecnica che aveva accennato, non l'avevo mai vista prima per cui feci un leggero cenno al ragazzino.
    [color/blue]Potresti farmi vedere il piccolo taglio del fulmine? Non l'ho mai visto prima[/color]
    Il ragazzino concentro' il chakra Raiton nella mano sinistra ed esegui' la tecnica colpendo uno dei manichini di fronte a lui, non sembrava perfettamente riuscita ma aveva colpito il bersaglio ad ogni modo.
    Sono veramente stupito dal tuo potenziale, da quanto tempo ti alleni?
    In parte mi sentivo triste per il ragazzino, sembrava che lui non avesse mai avuto contatti con nessun altro suo coetaneo, sembrava che non sapesse ne divertirsi, mi sembrava che la sua infanzia l'avesse trascorsa ad allenarsi.
    Dopotutto e' il nipote della kage, ci si aspetta molto da lui...
    Posso farti una domanda Jimbei? Sei mai andato a giocare con gli altri bambini al parco qui a Konoha?
    Non volevo cambiare le abitudini del ragazzino, ma mi sembrava che lui fosse nato solo per intraprendere la carriera da ninja.

    SPOILER (click to view)
    perdona il post scarno ma non sapevo cosa fare >.<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Da circa tre anni. Il maestro è molto bravo.
    Quando, dopo averti risposto alla prima domanda, sente la tua seconda, il suo viso si colora leggermente di rosso.
    Io... sono un po' timido, ma ho molti amici. Ogni tanto il Maestro permette loro di allenarsi con noi e ogni tanto andiamo a giocare tutti quanti insieme. Se vuole una volta può venire anche le- anche tu! Sarebbe divertente!
    È un po' imbarazzato mentre ti fa questa richiesta, ma sorride. Però proprio in quel momento accade un imprevisto. Una ragazzina con il giubbotto da chuunin vi si avvicina con sguardo greve e chiede di poter parlare con il piccolo Jimbei. A quanto pare la madre è stata colpita durante la sua missione ed è dovuta rientrare al villaggio per ricevere le migliori cure.
    Non si tratta di una ferita grave, ma vuole vedere suo figlio il più presto possibile. Mi dispiace. Venga con me, Jimbei-san, la accompagno da lei.
    Il bambino, visibilmente preoccupato, ti saluta e si avvicina alla giovane kunoichi, la quale ti comunica tramite telepatia che purtroppo la tua missione è sospesa e che più avanti sarai convocato al palazzo per la tua ricompensa.
    *Non si preoccupi, quando farò rapporto mi premurerò di menzionare l'ampio sorriso che Jimbei-san le ha rivolto un attimo fa. Sono sicura che l'Hokage-sama sarà contenta di ciò. A presto!*
    Come anticipatoti dalla ragazza, in tarda serata vieni convocato e ricevuto nell'ufficio della kage, anche se costei non è presente, impegnata come sempre. Uno degli anziani ti spiega la situazione, seppure con un sorriso gentile sulle labbra.
    Purtroppo non possiamo considerare la missione del medesimo livello che aveva quando le è stata assegnata. Però ho parlato a Kurenai-sama, mi ha detto di farle i suoi più vivi complimenti e che si ricorderà di lei. Questa credo sia la ricompensa migliore per uno shinobi novizio, sa?

    Missione chiusa in anticipo abbassandola di livello, come da accordi. Te la sei cavata comunque bene, i post erano sempre piacevoli da leggere e sei stato bravo a tenere compagnia il giusto al piccolo Jimbei. Per questo ti do il massimo ottenibile per una missione D. Se vuoi puoi fare un post conclusivo.

    Ottieni:
    -10 exp
    -50 ryo
    -un'impressione positiva sull'Hokage
    -un invito a giocare al parco con Jimbei, prima o poi.
     
    Top
    .
12 replies since 16/11/2014, 23:47   201 views
  Share  
.
UP