Una domenica bestiale!!

Allenamento per specializzazione in sicario di primo livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    12.1 CACCIA!!



    P:Allora è deciso, per domani sarà Boris a occuparsene... Per questa volta è tutto, direi di aggiornarci settimana prossima.

    La notte era già inoltrata, quando la Riunione di condominio terminò. Mi ritrovai stanco morto nella stanza silenziosa. Eseguivamo quel consiglio strategico tutti i sabati sera, anche se per questi primi mesi non c'erano molte novità di cui parlare, quindi non duravano mai troppo tempo. Dopo la lunga degenza, ero ritornato uno shinobi attivo ed avevo eseguito a raffica le solite missioni da quattro soldi. Le cose si muovevano molto lentamente, le abilità del mio corpo si stavano risvegliando poco a poco, ma ci stavo mettendo troppo tempo. E al villaggio stentavo a guadagnare la fiducia dei comandi militari, nonostante la presenza di altri caratteri nel mio corpo avesse migliorato i rapporti con le alte sfere. C'era bisogno di tempo, mi ripetevano tutti, ma faticavo davvero a farmene una ragione.
    Subito dopo aver riattivato Boris, mi buttai a letto. La mattina seguente, come al solito, mi alzai presto. Era domenica, in teoria il mio giorno libero. Spesso lo usavo per semplici allenamenti, ma questa volta c'era qualcos'altro in programma. Si trattava di un piccolo corso di caccia. Si era offerto proprio il vecchio gangster per tenermelo, la sera prima ci aveva rivelato di essersi spesso dilettato in quella pratica, in anni ormai lontani. Dopo essermi preparato a dovere, uscii da Taki. Le guardie non mi dissero nulla, erano sfaticate come sempre. Mi allontanai su una strada che portava verso il Paese della Terra, ma mi fermai prima del confine. Lì c'era una enorme foresta, perfetta per ciò di cui avevo bisogno. Mi inoltrai in essa e mi ci persi. A questo punto potevo dare inizio al mio allenamento.
    Iniziai a guardarmi intorno, cercando di localizzare una qualche preda. Non fu per niente facile, tutti gli abitanti del bosco si erano ormai messi in guardia dalla mia presenza.

    B: Sei troppo rumoroso... Che razza di ninja sei?! Sei vuoi uccidere devi essere silenzioso e implacabile, tienilo sempre a mente...

    Con questi vaghi consigli di Boris in testa, iniziai a muovermi con maggiore circospezione. Non feci chissà quale miglioramento, ma gli effetti furono comunque positivi, visto che trovai subito la mia prima preda. Si trattava di una famiglia di conigli, una madre con quattro piccoli. Di uccidere la bestiola più grande non se ne parlava proprio, sarebbe stato come uccidere tutti e cinque nel modo più lento e crudele. E anche l'idea di uccidere senza motivo un cucciolo non mi piaceva più di tanto. Tentennai parecchio, cosa che indispettì il vecchio gangster che era dentro me.

    B: Ma sei coglione?! Senza motivo? Te lo mangi, quindi che problema c'è? E poi, ti fai tanti problemi con i coniglietti, ma quando si era trattato di uccidere i miei uomini non avevi fatto tanti storie, no?

    Il tono del mio interlocutore era ironico, ma mi sentii punto e volli rispondere seriamente. Non avrei esitato minimamente a uccidere anche un miliardo di uomini, per la loro innata natura sono esseri immondi, ma non mi piaceva l'idea di porre fine all'esistenza di un qualche cucciolo innocente. E anche se la morte di questi non sarebbe stata vana, visto che li avrei usati come nutrimento, non potevo che considerare ingiusto ciò che avrei dovuto fare.

    B: Sì, sei proprio un coglione. È stato il tuo “padrone” a chiederti di imparare a uccidere, non ricordi? E tu esiti? Non avevi detto che eri disposto a qualsiasi cosa? Forza, muoviti, i tuoi amici coniglietti non staranno mica fermi ad aspettare che tu ti decida a far funzionare quel cervello di merda...

    Feci un lungo sospiro. Boris aveva proprio ragione, non era da me farmi domande su ciò che era giusto o sbagliato. Io ero un servitore, il mio compito era obbedire e basta. Mi sentii a disagio con il vecchio gangster, immaginavo che si stesse divertendo alle mie spalle, ma lo ringraziai comunque, visto che mi aveva riportato sulla giusta via. Lui rispose dandomi del “testa di cazzo”, ma non diedi peso alla cosa.
    La famiglia di conigli non si era mossa di molto, era ferma ai piedi di un albero. Adesso c'erano una ventina di metri di distanza tra me e loro, troppi per un attacco con una qualche arma da lancio. L'unica cosa da fare era avvicinarmi con circospezione e catturare uno dei piccoli. Ero certo che la mia velocità fosse maggiore di molto rispetto alla loro, quindi sentivo di non poter fallire. Iniziai a camminare, celando la mia presenza con l'ausilio degli alberi. Quando arrivai a sette metri dai miei obiettivi, vidi la madre alzare le orecchie, dare un'occhiata intorno a sé, poi partire in quarta, seguita dai suoi cuccioli. Capendo di aver fallito l'avvicinamento, partii anch'io. Andavano tutti e cinque nella stessa direzione, ma uno dei cuccioli era visibilmente più lento degli altri.

    B: Immobilizza per primo lui, poi pensa agli altri! Ne devi prendere almeno due, ok?

    In pochi secondi fui sul primo coniglietto, che seccai subito, abbassandomi e tirandogli un pugno di chakra sul cranio. La testa del piccolo roditore si sfracellò, mentre il suo corpo eseguì una strana rotazione in volo, dovuta all'inerzia della sua fuga, cosa che spruzzò il sangue un po' ovunque nei dintorni. Una scena orribile, tanto più che il cadavere straziato dell'animale ricordava fin troppo da vicino il corpo di Maki, distrutto dal suo sigillo. Boris mi rimproverò, dicendo che avevo “meno stile di una merda secca”. In un altro momento avrei trovato quella similitudine anche divertente, ma in quegli istanti ero troppo preso dalla foga per capire e ridere. L'uomo cercò di spronarmi a continuare, ma ero troppo shockato per essere lucido. Non ripresi a correre, tirai fuori dalla tasca un kunai, ma i conigli a quel punto erano troppo lontani. Lanciai lo stesso, ma ovviamente non ebbi successo.

    B: Devo dire che, pur essendo la tua prima volta, non mi aspettavo un fallimento così netto... Sei davvero un essere inutile, lo sai? Primo: ti ho detto di prenderne due, quindi perché ti sei fermato? Secondo: se un nemico è più forte di te, allora puoi anche permetterti di ucciderlo senza stile, ma quando la differenza di abilità è così ampia, allora è tuo dovere avere tutto sotto controllo e riuscire a portare a casa il risultato senza difficoltà e senza complicarti la vita da solo. Non voglio mai più vedere uno scempio del genere, hai capito? Terzo: la velocità di pensiero è fondamentale, se ci metti un secolo a fare due ragionamenti del cazzo e li fai pure male, allora non andrai da nessuna parte. Quarto: quando uccidi un animale per mangiarlo, non devi distruggerlo in quella maniera, altrimenti sprechi tutta la carne... Lo catturi e lo sgozzi, non è difficile, potevi arrivarci anche da solo... Va beh, ci sarebbero mille altre cose che dovrei dirti, ma per adesso è meglio se ti concentri sugli aspetti basilari... Guarda te se alla mia età mi tocca fare pure il bambinaio con un ragno di merda...

    Abbattuto dalla lunga predica dell'uomo, andai a recuperare il kunai lanciato a vuoto e poi il cadavere della mia vittima. Seguendo le indicazioni di Boris, accesi un fuoco da campo e cucinai il piccolo roditore. Scuoiare e preparare la carne in quel modo non era un'impresa facile, ma almeno in questo caso dimostrai un minimo di attitudine. Era un po' povero come pranzo, ma l'uomo mi strigliò dicendomi che era perfin troppo rispetto a quello che mi sarei meritato. Stavo quasi finendo il pasto, quando sentii un rumore sospetto. Nascosto dalla flora, un volpacchiotto mi stava spiando. Era stato attratto dall'odore della carne, probabilmente stava cercando di capire se c'era modo di ottenerne un po' anche lui. Una tale eventualità era molto poco probabile, soprattutto vista la sua scarsa capacità di celare la propria presenza. Un po' come quella che avevo dimostrato poco prima anch'io, rimbrottò Boris. Dopo questa piccola osservazione, l'uomo decise di darmi un ordine perentorio, catturare quel piccolo animale ficcanaso. Disse esplicitamente che potevo anche non ucciderlo, se volevo, ma che avrei dovuto dimostrare di esserne in grado, almeno in potenza. Accettai la sfida, soprattutto nella speranza di rifarmi dalla brutta figura di prima.
    Con un balzo mi misi in piedi e scattai subito verso l'animaletto. Questi si trovava a una decina di metri di distanza, ma mi vide partire e iniziò quindi a fuggire. La differenza di velocità tra noi era notevole, ma lui di sicuro conosceva meglio l'ambiente circostante. Se non avessi preso qualche precauzione, avrebbe rischiato di sfuggirmi. Non stetti a pensarci troppo, misi in pratica la prima idea che mi venne in mente. Con una rapida serie di sigilli, evocai una coppia di bunshin semplici, che piazzai proprio davanti alla volpe, che si trovò quindi la strada sbarrata. Ovviamente non poteva sapere che l'ostacolo era solo illusorio, quindi cercò di fare dietrofront e trovare un'altra via. Non ci riuscì, il movimento dell'animale rientrava perfettamente nei miei piani. Piombai senza pietà su di lui, anche grazie all'Armatura Raiton Parziale che avevo attivato proprio per sicurezza. Lo abbrancai e lo tirai su. Lo stavo tenendo con una mano attorno al collo, facendo attenzione a non strozzarlo più di tanto. L'animaletto si dibatteva disperato, ma non aveva alcuna possibilità di sfuggirmi. Chiesi a Boris se era soddisfatto e lui mi rispose di sì. Liberai dunque la povera volpe, che non si fece pregare e si dileguò.

    B: Molto, molto meglio... Certo, hai usato un po' troppo chakra per i miei gusti, ma per il momento può andare bene... Magari ripetiamo una cosa del genere un paio di altre volte, prima di tornare a casa...

    Accettai la proposta del vecchio gangster, però prima terminai il pasto e smantellai il mio piccolo accampamento. Poi partii alla ricerca di nuove prede, avventurandomi sempre più nell'interno del bosco. La mia terza preda fu un piccolo uccello dai colori sgargianti, che riuscii a stordire colpendolo di sorpresa con la Spada Elettrica. Non morì, ma svenne sul colpo e si schiantò al suolo. Lo appoggiai un ramo in alto, stando bene attento a fare in modo che non cadesse da lì. Speravo che, una volta rinvenuto, riuscisse a riprendere il volo e a continuare la sua normale esistenza. Utilizzai lo stesso sistema per catturare le ultime due prede, un piccolo cerbiatto e un altro coniglio. In entrambi i casi mi bastò un singolo fendente ben portato per mandarli KO, senza rischiare nulla. Dopo averli storditi, attesi che gli animali in questione riprendessero i sensi, così da assicurarmi che il loro svenimento non gli costasse la vita. In fondo, come aveva detto Boris, mi bastava dimostrare di essere in grado di uccidere, per il momento non era strettamente necessario farlo per davvero. Boris non era molto d'accordo con me, secondo lui la caccia non aveva alcun senso se non ti portavi a casa dei trofei a memoria dei tuoi successi. Poi si limitò ad aggiungere che i progressi che avevo fatto erano notevoli e che non ero più disastroso come prima. Per concludere il discorso, mentre già mi stavo incamminando per Taki, l'uomo mi ammonì, dicendo che quando sarebbe stato il momento necessario non avrei mai più potuto farmi scrupoli nell'uccidere. Ero davvero convinto che sarebbe stato così, ma non immaginavo che il Destino mi avrebbe posto di fronte ad una situazione del genere quello stesso giorno.


    Legenda
    P: Professor Madaraki
    B: Boris Saijin


    OT
    La specializzazione è questa:

    Sicario

    I sicari sono ninja che hanno affinato a lungo il loro istinto omicida e vivono sfruttandolo. Combattenti dalle abilità duttili, sono devoti all'attacco totale e cercano sempre di concludere gli scontri in maniera rapida ed efficiente.

    Livello 1
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.


    Livello 2
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.
    -Passo felpato
    Concentrando il chakra sotto i propri piedi, il ninja è in grado di azzerare il rumore dei propri passi e di non lasciare tracce visive, qualsiasi sia il terreno su cui si trova. Si può usare questa abilità anche correndo, ma in tal caso il costo è raddoppiato.
    Costo: 10 a turno


    Livello 3
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.


    Livello 4
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.
    -Cecchino:
    Per utilizzare questa abilità, il ninja deve trovarsi in una situazione di assoluta tranquillità e concentrazione. Egli può ottenere un bonus di 15 alla Precisione nell'utilizzo di armi da lancio o di Ninjutsu di lungo raggio.
    Costo: 40


    Livello 5
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.
    -Fendente assassino:
    Una sola volta per combattimento, il ninja è in grado di portare un affondo eccezionalmente efficace con la propria katana. Questo si riscontra in un aumento delle statistiche di Velocità e Precisione di 10, solo per questo singolo affondo. In caso di fallimento, per i dieci secondi seguenti al colpo, il ninja si ritroverà sbilanciato e subirà un malus di 10 ad Agilità e Riflessi.
    Costo: 60


    Livello 6
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.


    Livello 7
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.
    -- Rendere non rintracciabile il Flusso del chakra:
    Pur non essendo sensitivi, i sicari sono in grado di apprendere questa abilità, attraverso allenamenti mirati. Tramite un certo consumo di chakra, ci si renderà completamente invisibili alla percezione di questo da parte di un sensitivo con livello di percezione pari o inferiore a quello della propria specializzazione. Tuttavia durante il mantenimento di questa tecnica non si potrà usare in nessun altro modo il chakra.
    Consumo: 40 per turno


    Livello 8
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.


    Livello 9
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.
    -Cecchino migliorato:
    Il bonus ottenibile alla Precisione è di 30, con le medesime limitazioni.
    Costo: 80


    Livello 10
    -Velocità e Precisione aumentano di 3.
    -Fendente omicida:
    Una sola volta per combattimento, il ninja è in grado di portare un affondo eccezionalmente efficace con la propria katana. Questo si riscontra in un aumento delle statistiche di Velocità e Precisione di 20, solo per questo singolo affondo. In caso di fallimento, per i dieci secondi seguenti al colpo, il ninja si ritroverà sbilanciato e subirà un malus di 20 ad Agilità e Riflessi.
    Costo: 100


    Non essendoci tecniche particolari per questo primo livello, ho deciso di concentrarmi sull'aspetto morale dell'uccidere e su alcuni degli aspetti tecnici. Spero vada bene!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    12.2 TRUTH IS USELESS



    BORIS
    La strada del ritorno fu più semplice del previsto. Già mi aspettavo che Rutja si perdesse, ma a quanto pare almeno il suo senso dell'orientamento era decente. Mentre lui camminava tranquillo, io riflettevo sulla situazione attuale. Non c'erano dubbi, il ragazzo era un idiota. Certo, il professor Madaraki mi aveva convinto assai, era una persona brillante, ma rimanevo dell'idea che avesse scelto proprio male i suoi subordinati. Ero ormai sicuro che sarei riuscito in qualche modo a ritornare in vita in maniera definitiva, sembrava quella la strada che Madaraki aveva in mente per noialtri prigionieri del Matrimonio, però ero certo che avremmo corso migliaia di rischi, visto che la maggior parte del lavoro l'avrebbe dovuto fare proprio l'idiota. Era pur vero che erano molti i miglioramenti che stava facendo, però ciò non cancellava le perplessità circa il carattere di Rutja. L'idea che un mentecatto del genere portasse il mio stesso cognome mi faceva girare i coglioni e quella che fosse proprio lui ad avere il mio destino nelle mani mi inquietava ancora di più.
    Una volta entrati al villaggio, prendemmo tranquilli la strada per casa. Il ragazzo voleva riposare una mezz'oretta, per poi dedicarsi a qualche allenamento più classico. Ne faceva quintali di allenamenti del genere, pur essendo conscio di quanto fossero inutili. Un vero e proprio coglione, c'era poco da aggiungere. Le vie della periferia di Taki erano quasi deserte, come sempre nel tardo pomeriggio. Ad un certo punto però Rutja notò una persona che conosceva.

    Takayuki Uehara, il padre di Maki...

    Rimasi del tutto indifferente a quella notizia, ero convinto non avesse alcuna importanza. Mi sarei ricreduto poco dopo.


    TAKAYUKI
    Dopo cinquant'anni di fottuto lavoro da shinobi, finalmente la pensione!! Niente più guai, niente più rischiare la vita inutilmente, niente servire padroni inetti per motivazioni futili. Ora mi sarebbe toccato il famoso “meritato riposo”, insieme alla mia cara Ai. O almeno così pensavo. Infatti dopo pochi mesi dal mio ritiro, mi piombò tra capo e collo il matrimonio di mia figlia.
    Povero diavolo, la nostra piccola Maki. Fin da piccola era stata quella strana, per un motivo o per l'altro. Eravamo riusciti a farla crescere in modo che questo non le pesasse troppo, a insegnarle a nascondere le sue bizzarrie, omologandosi e divenendo a forza “come gli altri”. Ci riuscimmo solo in parte, alcuni aspetti del suo carattere non potevano proprio essere soppressi. Uno su tutti il suo orientamento sessuale, la sua omosessualità. Noi ci mettemmo poco ad accettarla, alla fine lei era così e non c'era niente di sbagliato in ciò. Ma in una società come la nostra, fallocentrica e perbenista, in pochi avrebbero capito la nostra povera figliola. L'avrebbero ghettizzata ed emarginata, di sicuro avrebbero reso la sua vita un inferno. In qualche modo riuscimmo a farle capire quanto fosse nel suo interesse non far spargere la notizia e per anni lei riuscì a viverci tranquilla. Però pian piano le voci si diffusero, nonostante la prudenza di Maki, e la sua carriera fu rallentata da ciò. Ma, proprio all'improvviso, spuntò fuori una scappatoia. Durante una missione di infiltrazione che durava ormai da un paio di anni, la mia figliola fu ferita in maniera grave da un tale Madaraki. Riuscì a salvarla in qualche modo un genin del cazzo, l'esperimento umano dell'uomo, “linguasecca” Rutja Saijin. E Maki sfruttò questo evento per ordire un bel piano. Sposarsi con costui e mettere a tacere tutte le voci, per riprendere la sua ascesa ai vertici da dove era stata interrotta. All'inizio ero titubante sulla possibilità di lasciare il mio tesoro ad un mostro a sei braccia, ma quando lo conobbi capii il senso del piano. Costui era infatti asessuato, non sarebbe stato un rischio per lei. Maki non sarebbe più stata “la lesbica” e Rutja non sarebbe più stato “il disadattato”, avrebbero potuto entrambi avere delle vite un po' più normali di prima. Proprio per questo accettai di sobbarcarmi l'intero peso economico della cerimonia, anche perché il mio futuro genero pareva non avere famiglia. Non mi importava, la cosa fondamentale era il bene della mia piccina. Furono delle nozze tranquille, Maki scelse di celebrarle ad Ame per comodità, visto che la data prescelta coincideva con una missione in quel luogo e che avevano scelto quel Paese per la luna di miele. La mattina dopo il matrimonio, tutti gli invitati tornarono a casa, io e Ai compresi. Mai ci saremmo aspettati di non rivedere più la nostra adorata figlia. Era stata uccisa da un gruppo di mafiosi per salvare quell'inetto di suo marito. Quantomeno li aveva uccisi tutti, gli ultimi con il Sigillo dei Tre Soli. Il suo onore era stato già vendicato, ma ciò non ci riportava indietro ciò che avevamo perso. La tristezza ci pervase, la sofferenza era troppa. Ai ben presto si ammalò e in meno di due mesi perse la vita. E io caddi in un baratro di depressione. Avevo perso tutto, senza essere in grado di fare nulla. Non facevo che pensare alle mie due donne, tutto il giorno. Ero così solo che pensai di uccidermi. Ma poi capii cosa avrei dovuto fare della mia vita. Fin dall'inizio c'era qualcosa che non mi tornava. In tutti e due gli incidenti in cui erano stati coinvolti Maki e Rutja, le informazioni che il villaggio ci aveva dato erano state terribilmente nebulose. Comunicati ufficiali, poche righe fin troppo sintetiche e vuote. C'era qualcosa che ci era stato nascosto? Più ci pensavo, più me ne convincevo. La verità era stata tenuta volontariamente all'oscuro di tutti, ne ero più che certo. Non capivo bene da chi, forse dal villaggio. Ma quello di cui ero più che sicuro era che avrei trovato la verità, a qualsiasi costo. In fondo ero stato per cinquant'anni uno shinobi di alto - anzi di altissimo – livello. Avevo parecchie carte da giocarmi. In passato la politica non era stato il mio forte, ma dimostrai di avere ancora le palle al loro posto. Raccolsi testimonianze, documenti e informazioni, sfruttando vie poco ufficiali. Andai anche ad Ame, per indagare i fatti accaduti in quel luogo, ma in quel caso con molto meno successo. Scoprii sempre più tasselli, come la vera identità di Madara Nara e la sua straordinaria storia. Una figura affascinante e terribile, che mi fece dubitare della fedeltà di Maki e Rutja. I referti dell'incidente alla clinica sembravano fomentare i miei dubbi. Non avevo prove a supporto della mia tesi, ma ne avevo solo una contro, ovvero la morte del Nara. Ma questa poteva essere un falso, se si pensava all'argomento delle ricerche di quel tizio e al motivo per cui era ritenuto così pericoloso. L'immortalità. La chimera più comune e banale fra quelle che l'umanità ha cercato di raggiungere fin dalla sua nascita. Se l'uccisione di quel tale Madara fosse stata solo una finta, un modo di guadagnare tempo e fiducia nei confronti del villaggio che ormai aveva scoperto tutto, allora tutti i pezzi del puzzle avrebbero iniziato a combaciare. Anche la luna di miele ad Ame avrebbe potuto essere legata a quello, forse lì c'erano le indicazioni per far rinascere il Nara. Forse Maki e Rutja avevano ordito quel piano assurdo insieme, o forse persino il ragazzo lo aveva fatto alle spalle di lei, sfruttandola in qualche modo. Avevo molti possibili scenari in testa e ancora quasi nessuna prova. Avrei dovuto scavare ancora, ma mi sentivo vicino a trovare ciò che cercavo.
    Di solito mi davo alle indagini sei giorni alla settimana, tenendomi la domenica per staccare un po' la spina. Camminavo in silenzio per le strade del villaggio, mi bastava quello per tirare il fiato. Ma proprio durante una di queste passeggiate, vidi la persona che più avrei voluto incontrare al mondo, proprio quel Rutja Saijin su cui stavo investigando. Se ne andava in giro con sguardo spavaldo, come se avesse tutto sotto controllo. Quando si accorse di me, mi lanciò un semplice cenno con la testa, come saluto. Probabilmente avrebbe voluto limitare a quello il nostro contatto, fin dai fatti di Ame mi aveva evitato in maniera netta. Però decisi che non era più il momento di lasciar correre. Non avevo prove, era vero, ma ne avrei ottenute con la forza. Un imbecille come lui non sarebbe mai potuto resistere a me, nonostante il mio invecchiamento. Con questo avrei chiuso i conti subito, ne ero più che certo.


    BORIS
    Sentii lo stupore di Rutja nel vedere il vecchio avvicinarglisi. Aveva uno sguardo deciso, che non prometteva nulla di buono. Chiesi al ragazzo a sei braccia se il suo ex genero potesse essere in qualche modo un problema, ma lui rispose di no. Era rimasto talmente colpito dalla perdita di moglie e figlia, che a lungo era stato un'inutile ameba. Lessi chiaramente compassione nei suoi pensieri, sentimento molto raro quando si parlava di uno come Rutja. Lo sgridai, accusandolo di cecità. Lui non capì, ma l'avrebbe fatto di lì a poco.

    T: *So tutto di te, di Madara Nara, di Maki... * Per colpa tua mia figlia è morta... Dimmi tutta la verità subito o ti uccido!!

    La prima parte della frase non fu pronunciata normalmente, ma trasmessa nel cranio di Rutja con una qualche tecnica telepatica. Oltre a noi Yamanaka c'erano altri in grado di fare qualcosa del genere, per lo più gente abile nel genjutsu.
    Rutja fu scombussolato da quelle parole così dirette. Si guardò intorno, c'erano un paio di passanti, che ora erano girati verso noi, attratti dalle parole ad alta voce del vecchio. Ebbe l'istinto di fuggire, ma per fortuna non poté farlo. Sarebbe stata l'ultima cosa di cui avremmo avuto bisogno.

    B: L'unica cosa che dobbiamo fare è ucciderlo, nel modo più discreto possibile. Lo capisci, vero?

    Il ragazzo era troppo confuso, quindi lo fu anche la sua risposta alla mia domanda. Dopo un attimo di riflessione, decise che doveva per forza tentare un approccio pacifico, negando tutto. Era una stupidaggine, però forse non sarebbe stata inutile. Non potevamo uccidere un uomo davanti a dei testimoni, ma se fosse stato costui ad attaccarci, allora avremmo avuto una legittima difesa a cui appellarci.


    TAKAYUKI
    Maki è morta per salvarmi, questa è l'unica verità!!

    Le parole erano fredde e decise, ma così non era stato colui che le aveva pronunciate. Il panico che aveva mostrato il mostriciattolo quando mi ero rivolto a lui era troppo sospetto. Era evidente che c'era qualcosa sotto, dovevo solo scavare.

    T: Dov'è lui? E lei? È viva, lei?

    Non so di cosa stia parlando...

    T: Non provare a fregarmi, so di cosa si occupava lui...

    Non so di cosa stia parlando!!

    Come temevo, con le buone non raggiunsi niente. Però quantomeno il casino che avevo piantato aveva chiamato a raccolta un buon numero di passanti. Rutja non sarebbe potuto fuggire. Nel mentre che lo immobilizzavo, i testimoni avrebbero chiamato le guardie, giusto in tempo per sentire la confessione che avrei estorto al povero mostro a sei braccia. Sentivo di avere la vittoria in pugno!!


    BORIS
    La discussione che ne seguì fu piuttosto inutile, era evidente che entrambi gli interlocutori erano già preoccupati del dopo, della battaglia incombente. Dopo un secondo di silenzio, tutti e due partirono con una serie di sigilli molto veloce. Il vecchio finì per primo, rivelando poi un Chidori in una delle sue mani. Un istante dopo aver attivato il suo jutsu, l'uomo partì di gran carriera verso di noi. Per fortuna Rutja aveva seguito il mio consiglio e i suoi sigilli portarono all'utilizzo della Tecnica della Sostituzione prima dell'arrivo del nemico. I movimenti di questo erano stati molto rapidi, fu difficile seguirli per bene per noi. Però, essendo partiti tempestivamente, riuscimmo a evitare il primo attacco. L'unica cosa con cui poter scambiare posizione nei dintorni era uno dei tizi che era accorso attratto dalle parole del vecchio. Questo costrinse l'uomo a fermarsi, per non ferire un innocente. Rutja aveva calcolato anche questo, un'ottima mossa, a mio avviso. In questo modo il ragazzo poté lanciarsi in una controffensiva efficace, estraendo in fretta una katana e lanciandosi verso il suo avversario. Sferrò un fendente verso la testa del vecchio, ma non fu abbastanza deciso. Era una chance d'oro, ma peccò di mancanza di convinzione. Non era pronto per uccidere il suo ex genero e questo lo avrebbe pagato molto caro.

    B: Maledetto pazzo, hai appena buttato nel cesso la nostra vita...


    TAKAYUKI
    Era fin troppo tempo che non facevo attività fisica, il mio calo di prestazioni fu maggiore del previsto. L'offensiva col Chidori non ebbe successo, visto che Rutja si sostituì con un passante inerme. Non riuscii a fermarmi del tutto in tempo, ma limitai i danni collaterali al minimo, ferendo in maniera molto lieve il povero disgraziato che mi si parò di fronte. E mentre costui cadeva a terra lamentandosi rumorosamente, il nemico si gettò all'attacco, brandendo una spada in maniera ridicola. Mirò al collo, ma lo fece senza alcun mordente, un bamboccio al parco giochi avrebbe mostrato più determinazione. Riuscii a schivare il suo attacco senza problemi e lo allontanai da me con un calcio. Non attesi neanche un secondo e mi scagliai su di lui, approfittando dell'aumento di prestazioni che mi garantiva il Chidori, che non avevo disattivato. Gli fui addosso in un attimo, non dandogli occasione di reagire. Lo colpii alla spalla, ferendolo in profondità. Sentii il rumore metallico della katana che cadeva al suolo, ormai era evidente che era tutto finito.

    T: Adesso mi dici tutto o il prossimo colpo sarà al cuore!!


    BORIS
    Tutto sembrava perduto. La spalla era andata e il dolore che percorreva il nostro corpo era devastante, ma a sorpresa Rutja riuscì a rimanere parecchio lucido. Più di quanto feci io, che avevo abbandonato ogni speranza. Era in attesa, stava preparando la sua mossa definitiva.

    T: Non lo ripeterò una seconda volta, parla SUBITO!!!

    Il vecchio tirò uno schiaffo per rendere più efficace l'ultimatum, ma Rutja non si arrese. Aspettò che l'uomo estraesse il braccio caricato con il Chidori dalla sua spalla, poi agì. Negli attimi precedenti aveva concentrato una grossa dose di chakra nel suo piede destro, irrorando allo stesso tempo tutti e due gli arti inferiori con l'armatura Raiton parziale. In questo modo riuscì a tirare un calcio molto rapido, che il nemico non riuscì neanche a notare. Era stata una mossa azzardata, se il vecchio fosse stato un sensitivo se ne sarebbe accorto secoli prima, ma la sua scommessa fu ben pagata.


    TAKAYUKI
    Avevo perso la pazienza con quel coglione, non aveva capito che facevo sul serio. Avrei dovuto estrargliela a forza, la verità, magari strappandogli un dito o due, o facendogli un elettroshcok nelle palle. Sfilai la mano dalla sua spalla, con l'intento di usarla per mutilare il ragazzo a ripetizione, finché non avesse parlato. Ma appena abbandonai la ferita, Rutja reagì con prontezza. Fui colpito da qualcosa al ginocchio, con ogni probabilità da un calcio. Era fortissimo, sentii distintamente spaccarsi un po' tutto, tra legamenti e ossa. L'ovvia conseguenza di ciò fu che le gambe non riuscirono più a reggere il mio peso e caddi di lato. Il dolore e la sorpresa dovuti a quell'attacco fecero sì che disattivassi involontariamente il Chidori. Nei miei tempi d'oro non avrei commesso mai una sciocchezza del genere, era evidente che stavo perdendo colpi, molto più di quanto pensassi. Ormai anche un babbeo come quello che avevo di fronte era troppo forte per me. Io, che per tutta la vita ero stato un guerriero d'élite, adesso ero solo un povero vecchio scriteriato e come tale stavo per morire.
    Rutja questa volta dimostrò decisione e attivò subito la stessa tecnica che avevo utilizzato io prima. Lo vidi scagliarsi su di me senza pietà e osservai il suo braccio elettrificato che si fece largo verso il mio petto, raggiungendolo senza problemi. Era stato tutto troppo veloce, non avrei potuto in nessun modo fare niente a riguardo. Fui colpito a pochi centimetri dal cuore, probabilmente aveva scelto di proposito di non finirmi.

    Maki vivrà sempre qui dentro, Takayuki-san...

    Il ragazzo si batté piano il petto con una delle mani sinistre, per rendere chiaro il concetto. Era evidente che mi restava poco da vivere, ma fui invaso da un fugace senso di felicità. Non mi importava più il vero significato delle parole dell'uomo. Maki era viva, in qualche modo. Forse il suo spirito viveva ancora nel cuore e nella memoria di quel ragazzo, forse invece a vivere ancora era il suo corpo, da qualche parte, in qualche modo. Non mi interessava più quale delle due opzioni fosse quella vera, mi andavano bene entrambe, in quel momento. Accettavo anche la morte, ormai non avevo alcun motivo per rimanere vivo, io. Maki lo era, in una maniera o nell'altra, il resto non aveva più alcuna importanza. Avevo perso la verità, ma in qualche modo questa perdita mi aveva condotto alla pace. Fu una sensazione paradisiaca, ma durò solo un attimo. Poi Rutja spostò il suo braccio e mi trafisse il cuore. Il lieve dolore che provai non cancellò quel bel sentimento di gioia e abbandono, poi fui inghiottito dal nulla e raggiunsi il riposo eterno.


    BORIS
    Fui stupito dalla classe con cui il ragazzo aveva condotto in porto la battaglia. A quanto pare sapeva anche tirare fuori i coglioni, di tanto in tanto. Certo, avrebbe potuto farlo anche prima, senza lasciarsi bucherellare la spalla immotivatamente, ma almeno questo rendeva ancora più credibile la tesi della “legittima difesa”. Per la prima volta fui convinto del valore del ragazzo in cui dimoravo. Non era un genio, però sapeva essere molto determinato, nel momento del bisogno. C'era ancora da lavorare, ma aveva le potenzialità per divenire il fulcro del nostro piano e la fonte delle mie fortune.
    Dopo qualche attimo di riposo, Rutja cadde al suolo. Il chakra rimasto non era molto e la ferita si stava facendo sentire sempre di più. Nei dintorni era scoppiato un putiferio. Un capannello di persone si era radunato attorno all'uomo che era stato ferito per sbaglio durante lo scontro e, appena fu chiaro che tutto era finito, un altro se ne formò attorno a noi. Il brusio della gente incredula era molto fastidioso. Nessuno sapeva quello che era successo per davvero, tutti erano preoccupati e confusi. Per fortuna arrivarono pochi istanti dopo un paio di shinobi di Taki, che calmarono la folla e la allontanarono un po'. Per prima cosa verificarono le condizioni del civile, non gravi, poi passarono a noi. Dopo aver certificato l'avvenuto decesso del vecchio, si dedicarono a Rutja. Lui perdeva molto sangue dalla spalla, ma non era in pericolo di vita. Sia lui che l'uomo di prima furono trasportati di urgenza all'ospedale del villaggio. Durante il tragitto, il ragazzo decise che sarebbe stato meglio convocare il professor Madaraki per i momenti seguenti. Lui avrebbe potuto fornire indicazioni ai medici, se necessario, così come aveva già fatto ad Ame. Era una buona idea, quindi accettai di farmi spegnere. Mi sarei svegliato di lì a quattro giorni, a meno di imprevisti.


    PROFESSORE
    A sorpresa fui richiamato quella stessa domenica. Il corpo in cui mi ritrovai aveva un buco in una spalla ed era steso su una barella. Un classico di Rutja, pensai, aveva una certa qual propensione a ficcarsi nei guai.

    P: Vedo che come al solito non ha molta cura del corpo che le ho dato... Cosa le è successo, Rutja-dono?

    Il ragazzo iniziò a farmi una descrizione molto dettagliata della situazione. Capii tutto. A quanto pare avevo sottovalutato le risorse del padre di Maki, un errore imperdonabile da parte mia. Avevo dimenticato l'irragionevolezza delle persone ferite nel profondo, che non si facevano convincere neanche di fronte a prove evidenti, come quelle che avevamo creato per distorcere la realtà dei fatti. Per fortuna Rutja era riuscito a farlo tacere, facendo in modo che la verità fosse sepolta insieme a lui. A questo punto nessun altro sarebbe stato in grado di raggiungerla, era venuta meno l'unica falla nel piano. E intanto Rutja stava diventando una persona degna di maggiore fiducia. Quella storia si era conclusa in maniera molto positiva, per fortuna.
    Le cure furono più semplici del previsto, bastò un mesetto di degenza e il ragazzo fu nuovo di zecca. Approfittammo di quel tempo per fare riunioni e pianificare meglio il futuro, tutti e cinque insieme. Maki accettò senza problemi la perdita di suo padre, a sua detta era meglio che fosse andata così, visto lo stato in cui si era ridotto dopo la morte della moglie. E anche dal villaggio non giunsero particolari problemi. I molti testimoni oculari della battaglia con Takayuki Uehara avevano allontanato ogni sospetto da noi. Il pover'uomo ne era uscito come un vecchio pazzo, obnubilato dal dolore, che pur di avere la sua vendetta insensata non si faceva scrupoli ad attaccare innocenti. Rutja passò perfino per eroe, anche se solo per un attimo. Detestando i riconoscimenti, si era subito defilato dai riflettori, senza che i piani alti si degnassero di dargli qualche tributo. Probabilmente ci fu un'altra ondata di indagini sugli eventi di Ame, anche se ormai erano passati più di sei mesi da essi, ma terminò in ogni caso con un nulla di fatto. La fiducia del villaggio era ancora lontana, ma per il momento non ci tenevano più così tanto il fiato sul collo. In questo modo potevamo entrare nel vivo del nostro piano, sempre di più.



    Legenda
    T: Takayuki Uehara
    B: Boris Saijin
    P: Professor Madaraki


    OT
    La scarsissima connessione di casa mia mi aveva quasi fatto perdere metà del post -.- Per fortuna l'avevo salvato altrove...
    Spero che la ruolata vada bene e che sia stata piacevole per chi deve valutare xD.


    Edited by GIIJlio - 25/4/2014, 01:11
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Approvato il primo livello della specializzazione

    PS: dopo il racconto con i vari punti di vista; voglio la storia con i finali alternativi a scelta XD
     
    Top
    .
2 replies since 23/4/2014, 16:50   128 views
  Share  
.
UP