Rutja Saijin vs Selene

Girone N - Vittoria di Selene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honor is dead. But i'll see what i can do.

    Group
    Yuki
    Posts
    9,752
    Powanza
    +166
    Location
    Io non provengo. Io destino.

    Status


    Lo scontro termina con la vittoria:
    - per ko tecnico di uno degli sfidanti (senza chakra/suicidio, svenimento etc.);
    - per l'espulsione di uno degli sfidanti;
    - per la resa on game di uno degli sfidanti;
    - per il ritiro di uno degli sfidanti, ovvero per non essersi nemmeno presentato;
    - a tavolino, ovvero per mancata risposta di uno degli sfidanti;
    - per punteggio valutativo (del giudice di gara) se non sono state soddisfatte le precedenti condizioni.


    Lo scontro termina in parità:
    - se pattuito da entrambi gli sfidanti;
    - per morte di uno ed espulsione del killer;
    - se entrambi esauriscono il chakra;
    - se entrambi rimangono con 1 unità di chakra, ma non vogliono pattuire e nella valutazione finale ottengono lo stesso punteggio;
    - per doppio ritiro.

    In caso di parità entrambi gli sfidanti sono eliminati.

    1. Un giudice di gara resterà in disparte ad osservare lo scontro e in casi estremi provvederà a fermare / interrompere l'incontro.
    2. È proibito acquistare oggetti/armi per usarli anacronisticamente durante lo scontro (ovvero dopo aver postato almeno una volta) tuttavia se si dispone dei soldi è possibile acquistare ciò che si trova nel Mercato prima di iniziare uno scontro (ovvero prima di aver fatto almeno un post). Infatti in occasione del torneo, i signori del Paese del Té hanno fatto montare delle bancarelle intorno allo stadio per dare modo ai partecipanti di prepararsi a dovere prima di scendere in campo.
    3. Per il primo turno tutti i partecipanti in gara hanno a disposizione 100 ryo da spendere in oggetti, armi, tonici, rotoli e veleni prima di iniziare lo scontro. Il tutto indipendentemente dagli oggetti / armi che possiedono già in scheda.
    4. Ogni sfidante ha un tempo limite di 4 giorni dall'ultimo post per postare, dopodiché verrà eliminato a tavolino o per ritiro. Può tuttavia richiedere un prolungamento di 1 a un massimo di 4 giorni scrivendo in questo topic; abusare di questo diritto può tuttavia portare ad una penalizzazione in termini di valutazione / punti exp.
    5. In caso di ritiro di un partecipante, ovvero passati 4 giorni senza che nessuno abbia mai risposto allo scontro, lo sfidante deve preoccuparsi di postare entro 4 giorni per confermare la sua presentazione allo scontro e la conseguente vittoria per ritiro dell'avversario.


    Turni: Rutja, Selene


    Edited by CyberWarrior - 3/8/2013, 17:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    7.1 SOMETHING NEW



    Quando l'esistenza di un uomo è troppo monotona, anche la minima occasione e opportunità di diversione gli sembra oro puro. Io mi trovavo proprio in quella situazione. La mia vita scorreva blanda tra inutili missioni di basso livello, in attesa della giusta occasione per andare ad Ame a recuperare in segreto i risultati delle ricerche del professor Madaraki. Ma questa occasione tardava a venire fuori e i mesi volavano. La noia fu la mia sola compagna in quell'attesa, finché non giunse una migliore opzione per passare il tempo. Mi passò per caso tra le mani un volantino di uno strano torneo per ninja che si svolgeva nel Paese del Tè. Non amavo particolarmente fare a botte, ma era pur sempre un passatempo migliore di non fare niente oltre ad allenamenti e missioni. Andai appena potei al palazzo del kage ed ottenni il permesso di partecipare a questo torneo e l'esenzione da missioni durante quest'ultimo. Due giorni dopo questo evento ero già in viaggio verso quella strana nazione sconosciuta. Arrivai in tarda serata e pernottai nel peggior ostello che trovai in giro. La capitale del Paese del Tè era una grande città, molto più di Taki, e il giorno seguente avrei scoperto quanto essa potesse essere caotica. Infatti la mattina in giro c'era un sacco di gente, di sicuro attirati da questo grande evento sportivo. Mi misi in coda per la registrazione e in pochi minuti completai le questioni burocratiche. Passai il resto della giornata a ciondolare, vagando senza meta tra la folla, in attesa del torneo del giorno dopo. In serata mi diressi verso l'enorme arena. Trovai una lunga serie di bancarelle di oggetti e armi. Mi guardai un po' intorno e poi decisi di spendere un po' dei miei esigui risparmi. Una Kusarigama e un fumogeno e i miei denari furono ridotti all'osso. Una volta fatto un po' di shopping, provai ad andare a vedere se il tabellone con gli abbinamenti fosse stato esposto. La mia ricerca ebbe successo e potei scoprire il nome del mio avversario, che si chiamava Selene. Sembrava un nome femminile, ma non ne ero sicuro. Ma il dato più curioso era l'assenza di cognome. Mi chiesi il perché, ma non seppi trovar risposte. Scoraggiato, cercai di trovare tra i vari nomi qualcuno di noto. Ne trovai ben due. Il primo era Saruwatari Kamizurui, uno stramboide che era stato mio compagno di cella per un mesetto. Mi sorprese molto il fatto che fosse diventato uno shinobi, ma in fondo era più sorprendente ancora il fatto che lo stesso fosse capitato a me. Il secondo era Walter Heryul, con cui avevo avuto un alterco diversi mesi addietro. Era anche lui uno sciroccato, anche se per motivi diversi. Sembrava l'ideale di eroe buono venuto fuori da qualche storia per bambini, mi dava il voltastomaco e mi incuriosiva allo stesso tempo. Istintivamente fui contento di non averceli tra le palle per i primi turni, quindi tornai in ostello almeno un po' più soddisfatto di prima. Dormii con gioia in compagnia di ratti e acari, poi quando fu il tempo debito mi presentai all'ingresso dell'anfiteatro. Fui accolto da uno dei membri dell'organizzazione del torneo, che mi portò in una stanza in cui mi fu applicato una specie di sigillo o qualcosa del genere. Non capii cosa mai potesse essere quella roba, comunque non mi parve di subire nessuno strano effetto collaterale. Fatto questo, mi piazzarono in un corridoio, dove attesi il mio turno. Quando fu vicino il mio momento, mi spostarono nei pressi dell'ingresso.

    S: Benvenuti, signori e signore, a questo scontro del gruppo N. All'angolo sinistro dell'arena un uomo dal fisico molto "particolare". Un bell'applauso per Rutja Saijin!!!

    Dopo la presentazione dello speaker mi fu dato il permesso di entrare in campo. Per un attimo i timidi applausi furono sormontati da un boato di stupore. Evidentemente non era bastato l'avvertimento del presentatore. Non mi feci troppi problemi e mi portai al centro dell'arena. Il suolo del campo di battaglia era molto strano, composto da numerosissime piastrelle quadrate. Sembravano simili a quelle del bagno comune dell'ostello in cui avevo dormito, solo che queste qui erano molto più pulite. Che fosse lo stesso architetto?

    S: E ora...



    Legenda
    S: Speaker
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    Come vuoi, papà.
    La sua voce fece eco a quella di suo fratello maggiore. Non capiva il perché di quella specie di missione, ma per lui sembrava importante. Ci sarebbero andati, quindi, a questo torneo nel Paese del Té. Non era certa che sarebbe stato veramente utile ad aiutarli a crescere. Anzi, aveva paura che Denki si sarebbe fatto notare uccidendo qualcuno, senza lei a controllarlo.
    Il viaggio non fu lungo, sia perché il loro luogo di partenza non era troppo lontano, sia grazie al chakra gelido che le dava modo di velocizzare il viaggio ad entrambi. Non sapeva cosa pensava Denki, se era ancora capace di qualche pensiero razionale, ma lei si aspettava che qualcuno riconoscesse i due bambini che erano accanto ad Emeril negli ultimi eventi. Invece pareva che nessuno avesse fatto caso a loro. In effetti c'erano molte altre persone, e la presenza di un demone gigante doveva aver fatto il suo lavoro. Come se poi la gente in quel momento avesse avuto il tempo di fermarsi a guardare due bambini, con i mostri neri da cui difendersi. L'iscrizione fu eseguita senza alcun problema per entrambi. Ci fu qualche remora a far iscrivere due bambini, ma era bastato un controllo da parte di un loro ninja sensitivo per fargli capire che erano dubbi infondati.
    Dopo l'iscrizione Selene fece attenzione a non perdere di vista Denki. Da quando aveva ricevuto i cuori non era più capace di controllarsi, il rischio che generasse una strage immotivata non era nullo.
    Ricordati di non uccidere nessuno.
    Lo so.
    Lo hai promesso a papà.
    Lo so.
    Selene emise un mugolio di insoddisfazione a quelle risposte automatiche, ma poteva solo sperare che non facesse di testa sua alla fine. Tuttavia, quando vide i tabelloni esposti, la sua preoccupazione non poté che aumentare. Erano dalle parti opposte del tabellone, senza via di scampo di incontrarsi prima della finale.
    Speravo ci mettessero contro al primo incontro, e di convincerlo a rinunciare... ora posso solo sperare che non faccia del male a nessuno. Forse è un allenamento per renderlo di nuovo capace di controllarsi?
    Nonostante tutto continuava a sperare che suo padre avesse un piano. Ne era convinta, altrimenti non li avrebbe mandati lì, dove lui non poteva farsi vedere senza ritrovarsi i cinque kage addosso. Dette un'occhiata anche agli altri partecipati. Non conosceva molti nomi, solo alcuni tra quelli che gli aveva detto suo padre. Scorse Zabuza, di cui però non gli interessava più di tanto, e si soffermò al nome di Jin. Era la nuova madre di Denki, e forse sarebbe stata contro di lei al secondo incontro, se fossero passate entrambe. Poteva essere un'occasione per incontrarla.

    Al momento di separarsi da suo fratello si raccomandò un'ultima volta di non fare pazzie; dopodiché si incamminò lungo il corridoio che l'avrebbe condotta alla sua arena. Improvvisamente l'ansia per il combattimento la inghiottì. Era la prima volta che combatteva da sola contro qualcuno, senza neanche suo fratello a guardarle le spalle. Per di più sotto gli occhi di migliaia di persone, e non aveva idea del livello del ninja che avrebbe affrontato. Per un attimo tutta la preoccupazione che aveva per il fratello andò in secondo piano. Se il suo corpo fosse stato meno freddo, forse avrebbe iniziato a sudare per l'agitazione. L'ansia si fece ancora più forte quando, invece che nell'arena, sbucò in una strana stanza.
    Ho sbagliato posto? Dove sono?
    Dobbiamo importi un sigillo. Serve a rendere la forza di tutti i concorrenti dello stesso livello. Resta calma, durerà poco.
    Selene rimase ferma, ma certo non calma. Vide l'esecuzione del sigillo e comprese che non era pericoloso, ma al momento in cui le venne impresso avvertì una fitta al petto. Sentiva freddo, come quando la temperatura corporea sale quando si ha una febbre molto violenta. Cadde sulle ginocchia ansimando, ed alcune ciocche di capelli le finirono davanti agli occhi. Le punte erano tornate ad essere nere, per almeno cinque centimetri risalendo verso la testa. Gemette di dolore, mentre constatava che la sua carnagione si faceva meno pallida. Dopo qualche secondo i suoi pensieri vagarono al fratello. Per lui sarebbe stato persino più traumatico, probabilmente. Lei non aveva diritto di lamentarsi. Ansimando cercò di rimettersi in piedi. Le sembrava che le ginocchia potessero cedere da un momento all'altro, ma non lo fecero.
    Devo tornare presto da lui.... Dov'è la mia arena?
    Il ninja che le aveva imposto il sigillo, un po' scosso non aspettandosi una reazione così violenta alla tecnica, le indicò la porta che l'avrebbe condotta al suo combattimento.
    Aspetta finché non vieni annunciata. Dopodiché, buona fortuna.
    Selene fece le fu detto, incamminandosi verso quell'ultimo corridoio. Aveva freddo, tanto freddo. Era insolito per lei, si sentiva come un anno prima, quando aveva appena capito come gestire il ghiaccio. Si sentiva debole ed inesperta, e per un attimo l'idea di arrendersi prima di combattere le guizzò nella testa insieme a mille altri pensieri.
    S: Benvenuti, signori e signore, a questo scontro del gruppo N. All'angolo sinistro dell'arena un uomo dal fisico molto "particolare". Un bell'applauso per Rutja Saijin!!!
    La voce dello speaker rimbombò nel corridoio, obliterando qualsiasi cosa nella sua mente.
    Un fisico particolare. Chissà cosa intende?
    S: E ora una ragazzina dalla carnagione color neve, un applauso a Selene!
    Quando entrò nell'arena, tutti poterono constatare che ormai la sua pelle aveva assunto una colorazione più che normale. Come se non bastasse, i suoi capelli erano ancora di quel doppio colore. Le punte nere la facevano stare male più di quanto non fosse; le ricordavano troppo i lunghi allenamenti dopo l'intervento.
    Dall'altra parte dell'arena, un campo completamente piastrellato, c'era un altro ragazzo. Normalmente si sarebbe fermata ad osservare tutto il resto intorno a lei, dalle piastrelle al pubblico, ma in quel momento un'innaturale paura assalì la ragazza.
    Quante braccia ha quell'uomo? Fa paura... non devo andargli vicino, mi farà del male.
    Fece qualche passo un po' incerto verso il suo avversario, che nel frattempo aveva agilmente guadagnato il centro dell'arena.
    Uh... Salve, signor Rutja. Devo andare da mio fratello quanto prima, le dispiace se la faccio finita in fretta?
    Controllò la distanza che c'era tra di loro, affinché non fosse inferiore ai dieci metri. Voleva avere il tempo di analizzarlo prima di pensare ad un eventuale attacco, ma a parte le quattro braccia di troppo non riuscì a fare caso ad altri dettagli.
    Uh.... Denki....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    7.2 PAURA



    Dopo la prima breve presentazione, lo speaker ne fece una altrettanto corta per il mio avversario. Come avevo intuito si trattava di una femmina, ma quelle pur poche parole mi diedero un'indicazione fondamentale per capire meglio chi mi sarei trovato di fronte.

    Una... Una ragazzina?! Ma stiamo scherzando?!

    Questa sorpresa mi irritò per un momento, ma la cosa passò decisamente in secondo piano pochi secondi dopo, quando la sopracitata Selene fece il suo ingresso in campo. Si trattava proprio di una gagna, dall'aspetto pareva avere una dozzina di anni o poco più. Aveva i capelli di un doppio colore strano, come se se li fosse tinti da molto tempo e avesse la ricrescita. Procedette con passo lento, timoroso. Sembrava terrorizzata. Dagli spalti provenivano continue urla di incitamento per la piccola. Del resto non era difficile da prevedere che, dovendo scegliere tra un grottesco mostro e una tenera bambina, il pubblico optasse per tifare per quest'ultima. Quando lei fu un po' vicina cercai di osservare il suo sguardo. Conoscevo il modo in cui la gente mi guardava, sapevo distinguere abbastanza bene ormai la reazione che avevano di fronte ad uno come me. Nel novanta percento dei casi si trattava di terrore o disgusto, talvolta di tutte e due assieme. Lo sguardo della ragazzina conteneva solo uno dei due aspetti, la paura. E ce n'era tanta. Però allo stesso tempo anch'io sentivo che c'era qualcosa che non andava, sentivo un disagio profondo, che mi scuoteva da dentro.
    La ragazzina ci mise parecchio tempo a raggiungere la parte centrale dell'arena e lo fece facendo particolarmente attenzione alla distanza fra noi. Quando fu in posizione, si rivolse a me con un tono così innocente che mi scosse nel profondo, mi riempì di sgomento. Una sola persona mi aveva fatto quell'effetto al primo incontro, il professor Madaraki. E quella volta non mi ero di certo sbagliato nel ritenerlo “pericoloso”.

    Se: Uh... Salve, signor Rutja. Devo andare da mio fratello quanto prima, le dispiace se la faccio finita in fretta?

    Fui colpito, persi per un attimo la razionalità. Quella che avevo davanti ai miei occhi era innegabilmente un agnello, ma io non riuscivo più a vederlo per quello che era. Lo sentivo, ne ero certo. Sentivo che dentro la sua bocca non c'erano denti normali, ma affilate fauci. Che quelle zampe così piccole nascondevano artigli inimmaginabili. Che sotto a quel candido vello si celava un infausto pelo grigio. Lei era un lupo, un ferocissimo lupo. Guardai terrorizzato ancora una volta i suoi occhi, che erano sempre colmi a loro volta di un'indicibile paura. Fu allora che capii. Non era un predatore, anzi si sentiva più che mai preda. E proprio per questo non avrebbe esitato a distruggermi in poco tempo.

    Z... Zitta, troia!

    Quella frase mi uscì di bocca istintivamente, quasi come un esorcismo volto a scacciare quel timore che mi paralizzava. Non ci riuscì, anzi la paura aumentò. Sentii l'arbitro che mi parlava, forse mi stava facendo la predica per aver insultato in maniera così becera una tenera bambina. Non ascoltai nemmeno una parola di quello che diceva, la mia mente era impegnata a cercare una soluzione che mi consentisse di tornare a casa illeso, una volta tanto. Non avevo molto tempo, ma per fortuna l'esperienza passata mi diede una mano. Infatti mi era venuto in mente quell'allenamento che avevo fatto con il professore, proprio il giorno in cui avevo poi dovuto ucciderlo. La situazione sembrava proprio la stessa identica. Un nemico con abilità fisiche sottosviluppate, ma dotato di un arsenale di alternative che gli permetteva di essere comunque molto più forte di me. Quella volta il professore mi aveva indirizzato sulla via giusta, avvicinarmi in maniera non troppo diretta e incalzare il nemico da vicino, di modo da sfruttare la sua debolezza. E sapevo già come fare, anche se avri dovuto usare una tecnica che non avevo ancora padroneggiato al meglio.
    Quando l'uomo finì il suo discorso, mi guardò come se attendesse una mia risposta. Nel mentre presi quattro kunai dalla mia tasca con il paio di mani inferiori, tenendone due per mano. Poi annuii all'arbitro, che sembrò soddisfatto a sufficienza dalla cosa. Si allontanò senza premura, poi decretò l'inizio dell'incontro.
    Non mi feci pregare per dare il via alle danze. Con la mano inferiore destra lanciai uno dei kunai alla ragazza, puntando al suo petto, senza però curarmi troppo della precisione. Era pur sempre un diversivo, in fondo, la mia concentrazione era rivolta altrove. Con la mano inferiore sinistra scagliai verso il suolo uno degli altri kunai, facendo in modo che rimbalzasse sulle piastrelle e si fermasse attorno ai tre-quattro metri di distanza dalla ragazzina, un po' alla destra rispetto ad una linea immaginaria che univa le nostre posizioni attuali. Mentre facevo queste due mosse, le due coppie di mani superiori erano occupate in due diverse serie di sigilli. La prima era quella della Sosituzione, avrei continuato ad eseguirle per sicurezza per tutto l'incontro, fermandomi sempre al quarto sigillo e ricominciando, sempre che non venisse il momento di usare la tecnica per difendermi da un attacco improvviso. Eseguii anche un paio di passi laterali, alla mia sinistra, senza troppa velocità. Ci avrei messo poco a completare la seconda serie di sigilli, quella che intendevo attivare sul serio.

    Medio Taglio del Fulmine
    Tipo: Ninjutsu
    Variante più potente del piccolo taglio del fulmine. Durante l'esecuzione la velocità del ninja è potenziata del 50%. Tuttavia i riflessi rimangono invariati, rendendo il ninja leggermente esposto ad un eventuale contrattacco nemico. Questa tecnica, se colpisce il pieno l'avversario, è in grado di lasciarlo stordito (non potrà attaccare il turno successivo al colpo). Inoltre arreca dei danni gravi nel luogo colpito (ustione di secondo grado ed un dolore molto forte a causa della velocità con cui viene colpito.
    Consumo: 40
    [Richiede il Piccolo Taglio del Fulmine in scheda]


    Non appena rilasciai la tecnica, la mia mano sinistra superiore si riempì di chakra azzurro di elemento Raiton. E quando questo accadde interruppi i passi laterali per iniziare una corsa, con velocità di poco maggiore alla metà di quella massima. La direzione era uguale a prima, ma con verso opposto, alla mia destra. Durante la corsa continuai i sigilli ciclici della Sostituzione e mantenni sempre lo sguardo sulla ragazzina. Non avrei tenuto un percorso rettilineo però, dopo un paio di metri avrei inarcato la corsa, non in maniera troppo netta. Dopo altri tre metri avrei lanciato il kunai che tenevo alla destra verso il busto di Selene, mentre quello che rimaneva nella sinistra l'avrei lasciato cadere sul posto. Una volta liberate le mani inferiori, anch'esse avrebbero iniziato a fare sigilli, di diverso tipo rispetto a quelli compiuti dalle mani mediane. Si trattava di quelli per l'attivazione del Lupo Elettrico, una tecnica che padroneggiavo solo parzialmente, però l'unica di un certo rilievo nel combattimento a lunga e media distanza. Però, prima di decidere quale delle due tecniche usare, dovevo assolutamente capire quali erano le intenzioni e le azioni della mia avversaria. Se il mio istinto non sbagliava si trattava di un nemico molto più abile di me, non avrei avuto molte chance di vittoria. Dovevo costruirmene una con cura e sfruttarla senza fallire, oppure sarei stato sconfitto in pochissimo tempo.


    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15
    21
    17+3+10=30
    18+3=21
    18+6=24
    19+6=25

    Post:
    1
    Potenziamenti:
    Specializzazione in ninjtsu liv.2
    Specializzazione in armi medie liv.2
    Specializzazioni in armi leggere liv.1

    Armi:
    - 2 kunai lanciati a Selene
    - 1 kunai lanciato al suolo
    - 1 kunai lasciato cadere durante la corsa
    200/240
    -40: Medio Taglio del Fulmine

    Ferite:

    Stato Fisico:
    Ok (83,33%)

    Stato Mentale:
    Teso e spaventato, di conseguenza molto concentrato



    Legenda
    Se: Selene


    OT
    Per prima cosa mi scuso per lo squallore del mio pg. Insultare una bambina in preda al terrore fa molto cattivo filler.
    Faccio un po' di spiegazione qua sotto perché non vorrei ci fossero punti non chiari:
    1) Il mio pg non ha capito niente della storia del sigillo, quindi pensa che Selene sia fortissima in tecniche varie, ma debole fisicamente.
    2) Non è detto che l'arbitro lo stesse redarguendo, ho lasciato non specificato cosa dice, così lascio a Stefano la scelta (poteva benissimo star spiegando le regole e il mio pg con manie persecutorie pensar male xD).
    3) Quando parlo di mezza velocità intendo ovviamente considerata col bonus attivo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    Z... Zitta, troia!
    Non erano certo le prime parole che si aspettava di sentirsi dire. A quanto pareva oltre che fisicamente, il suo avversario era un mostro anche dentro. A Selene scappo' una lacrima sentendosi appellare in quel modo, i traumi ricevuti in quei pochi minuti stavano diventando troppi per lei.
    Ca...Cattivo!
    Il giudice iniziò a parlare. Rutja sembrava troppo preso dai pensieri su come uccidere Selene, e la ragazza dal canto suo stava cercando di capire come fare per uscirne senza farsi male. In definitiva, nessuno dei due considerò il tizio finché non ebbe finito di parlare.
    Questo è sicuramente un mostro, sarà una creatura uscita dal ventre di Oto, papà me l'aveva detto che lì si divertono a creare mostri di questo tipo. Non posso ucciderlo per le regole di questo stupido torneo, ma posso procurargli qualche ferita permanente, così non farà più male a nessuno!
    Analizzò il campo attorno a sé, cercando di rimanere calma. L'arena le era avverso, con la sua totale assenza di acqua e nascondigli. Persino la terra era celata da quel pavimento di piastrelle; ma forse questo le sarebbe stato d'aiuto.
    Se trova il modo di colpirmi farà sicuramente in modo che il colpo sia mortale, devo colpirlo per prima!
    Dentro la testa della ragazza iniziarono a formarsi una serie di immagini di tutti i modi in cui sarebbe potuta essere vittima di quel mostro. Con le sue sei braccia avrebbe potuto immobilizzarla totalmente con quattro arti e picchiarla fino alla morte, oppure imbracciare delle armi da taglio e ferirla più e più volte senza che lei potesse difendersi. Una volta aveva sentito dire da uno dei ninja di suo padre che dando un colpo secco alla gola si poteva impedire all'avversario di parlare. In questo caso, di arrendersi. Il solo pensiero la fece iniziare a tremare.
    Non deve avvicinarsi a me per nessuna ragione! Lo finirò al primo colpo, assolutamente!
    L'arbitro decretò l'inizio del combattimento, e Selene iniziò rapidissima la composizione di una serie di sigilli. L'avversario, invece, sfruttò i suoi sei arti per attuare più mosse in contemporanea. La prima fu di tirare un kunai verso Selene, che indietreggiò e, spostandosi leggermente a destra, schivò l'attacco abbastanza facilmente data la distanza che aveva lasciato tra sé e l'avversario; l'arma cadde dietro di lei e si fermò decine di metri più in là, dove non poteva più far del male a nessuno. Nel frattempo un altro kunai venne abbandonato dal ninja davanti a lui. Sicuramente aveva qualcosa in mente.
    Selene terminò di comporre i suoi sigilli prima di Rutja. Doveva comporne qualcuno di più, ma la sua esperienza con i ninjutsu le permetteva di posizione le mani ad una velocità che quel mostro si poteva solo sognare; partendo allo stesso momento avrebbe potuto attivare la stessa tecnica del suo avversario quasi due volte. Nel momento in cui al suo avversario sarebbero iniziati ad uscire fulmini dalla mano, attorno a Selene si stava già creando un fiume d'acqua ascendente verso il cielo. La corrente prese la forma di un gigantesco drago che si scagliò con la massima velocità verso il ragno umano, un attimo dopo che questo aveva fatto l'inversione di rotta ed iniziato la sua corsa, seppure le sembrasse che fosse troppo lento.
    Con i ninjutsu non ho rivali! Prenditi questo, MOSTRO!
    Se il suo avversario le avesse lanciato un altro kunai diversivo come il precedente, probabilmente sarebbe stato inghiottito dal drago; ma anche se così non fosse stato, usando la stessa precisione di prima la ragazza sarebbe riuscita a schivare fin troppo facilmente.
    In quel momento Selene era terrorizzata fino al midollo. Aveva intravisto la tecnica del suo avversario prima di lanciargli contro il drago. Si era circondato la mano con chakra raiton. Sembrava una tecnica creata proprio per ricercare il contatto fisico. Doveva impedirlo a tutti i costi, doveva tenere sempre non meno di cinque metri tra lui e quel mostro.
    L'arena era completamente piastrellata, ed aveva bordi e barriere fatte sì che non potesse uscire nulla da lì, per la sicurezza del pubblico. Questo significava che tutta l'acqua creata da lei sarebbe rimasta lì, a sua completa disposizione. Dubitava di riuscire a battere il mostro così facilmente, ma almeno si era creata un ambiente più favorevole al suo stile di combattimento. Adesso aveva un intero fiume solo per lei.


    CITAZIONE
    Soffio del Drago Marino(Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica crea un colonna d'acqua dall’aspetto di un drago che parte subito a grande velocità contro l'avversario. Per essere creata bisogna trovarsi nelle vicinanze di una grande quantità d'acqua, in mancanza può anche essere creata con il chakra, ad un costo maggiore. Se si viene colpiti in pieno dalla tecnica si verrà trascinati via per diversi metri, sbattendo ovunque, riportando danni moderato-gravi su tutto il corpo.
    Consumo: 60 con presenza d'acqua, 80 se non c'e' acqua nelle vicinanze (-5 per la specializzazione in ninjutsu)


    Selene
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15
    15
    23 (38*)
    20
    15 (30**)
    20

    Post:
    1

    Potenziamenti:

    Specializzazione in Ninjutsu livello 5
    --*La velocità con cui si compongono i sigilli aumenta di 15 -> 38
    --**La precisione della tecnica aumenta di 15 -> 30
    --L'impiego di tecniche di ninjutsu necessita di 5 unità di chakra in meno
    --La conoscenza evoluta nel campo dei ninjutsu permette di identificare facilmente qualsiasi ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire a grandi linee di che tecnica si tratta, a patto che sia una ninjutsu.

    Armi:

    165/240
    -75 soffio del drago marino


    Ferite:

    Stato Fisico:
    Leggermente stanca (68.75%)

    Stato Mentale:
    Spaventata da morire

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    7.3 SLASH



    Non mi sbagliavo. La ragazzina mostrò subito tutti i propri artigli, rendendo evidente la sua netta superiorità. Appena fu dato il via, lei iniziò come me a fare sigilli. Andava ad una velocità stratosferica, quasi a livello del professore. Pur dovendo fare qualche sigillo in più di me, lei riuscì a finire appena prima, evocando dal nulla una grossa quantità d'acqua che si concentrò sopra di lei. Proprio mentre io rilasciavo la mia tecnica, il fiume ascendente prese le sembianze di un enorme drago blu. Questo era sicuramente un problema, un grosso problema. Tanto più che, nel colmo della sfortuna, il kunai che avevo lasciato cadere in precedenza era proprio sulla strada che la creatura acquatica sembrava sul punto di percorrere. Non mi restava che lanciarne un altro e usare quello per la mia tecnica susseguente. Proprio mentre il drago partiva, scagliai un pugnale di ferro alla mia sinistra, l'altro lo abbandonai senza ritegno. La velocità della tecnica avversaria era notevole, ma grazie al fatto che stavo ciclicamente ripetendo i sigilli necessari alla Sostituzione riuscii a cavarmela.

    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 5


    Comparvi al posto del kunai, il quale invece fu travolto da quella possente ondata. A questo punto mi trovavo a cinque metri dalla mia precedente posizione, un paio di metri davanti e alla sinistra del punto in cui ero partito all'inizio dello scontro. Grazie ad uno sforzo di concentrazione non da poco riuscii a mantenere attivo il Medio Taglio del Fulmine, cosa che stupì persino me. Sperai che la mia avversaria avesse avuto la visuale occupata dalla propria tecnica e che quindi fosse presa almeno un poco colta di sorpresa. Appena ricomparso nella nuova posizione iniziai a correre, sempre non al massimo della velocità e ancora una volta non direttamente verso la mia nemica. Il percorso era obliquo rispetto alla posizione della ragazzina, in modo da celare le mie vere intenzioni. Dopo quattro passi, a meno di imprevisti, avrei effettuato un taglio di novanta gradi, prendendo come nuovo obiettivo Selene.

    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Il ninja, dopo essersi dato uno slancio ad una velocità più alta del normale (velocità +15) arriverà sotto l'avversario, sferrando un potente calcio verticale (forza +5) capace di scagliarlo ad un'altezza di almeno quattro o cinque metri.
    Consumo: 15


    Concentrando il chakra nelle gambe, avrei potuto rafforzare lo scatto verso la mia avversaria. Sarei andato alla massima velocità questa volta, sin da subito, puntando a colpire la ragazzina per proiettarla in volo. Il colpo in sé non sarebbe stato nulla di eccessivo, ma mi avrebbe permesso di ottenere un grosso vantaggio. Sarei comunque dovuto rimanere molto attento, sia che la mia offesiva avesse avuto successo, sia che ella invece fosse riuscita a parare o evitare il calcio. Era ancora tutto in gioco, o almeno così pensavo.


    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15+5=20
    21
    17+3+10+15=45
    18+3=21
    18+6=24
    19+6=25

    Post:
    2

    Potenziamenti:
    Specializzazione in ninjtsu liv.2
    Specializzazione in armi medie liv.2
    Specializzazioni in armi leggere liv.1

    Armi:
    - 3 kunai travolti dal drago acquatico
    - 1 kunai rimasto adagiato dietro Selene

    180/240
    (-40: Medio Taglio del Fulmine)
    -5: Sostituzione
    -15: Alzata della foglia

    Ferite:

    Stato Fisico:
    Leggermente Stanco (75%)

    Stato Mentale:
    Molto concentrato



    Legenda
    Se: Selene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    Il dragone acquatico, come previsto, si abbatté sul suo nemico; tuttavia senza colpirlo. Ancora prima che l'acqua si fosse calmata del tutto Selene vide del movimento alla propria destra, e si accorse che il suo avversario, in qualche modo, era riuscito a schivare completamente l'attacco.
    Non pensavo che sarebbe riuscito addirittura a schivare completamente. È veramente un mostro, devo sterminarlo!
    Attivò il chakra gelido. La sensazione fu diversa dal solito, ma non aveva tempo per badare a queste cose. Si sentiva stranamente debole. Il drago che aveva lanciato doveva uno scherzo per lei; invece le era costato molta fatica, sentiva non sarebbe riuscita a riutilizzare quella tecnica più di due volte. Nonostante questo il primo drago aveva fatto il suo lavoro: non potendo uscire dal ring adesso una buona parte del campo era stata inondata, ed il flusso violento dell'acqua, scontratosi contro il muro del ring, iniziò a tornare indietro. In poco tempo buona parte dell'arena, se non tutta, sarebbe stata ricoperta da qualche centimetro d'acqua. Non molti, ma abbastanza per permettere alla ragazza di utilizzare le sue tecniche.
    Compose senza pensarci troppo una breve serie di sigilli. Il suo avversario aveva ricominciato con una traiettoria ellittica intorno a lei; questa volta non rimase ferma ad aspettare, anche perché adesso sembrava più veloce rispetto a prima; o forse semplicemente prima non faceva sul serio. Selene iniziò a correre in direzione opposta al suo avversario, constatando comunque di essere più lenta di lui. I pochi istanti che avrebbe guadagnato con quella piccola corsa disperata le sarebbero stati utili. Dopo i sigilli, a cinque metri di distanza, dell'acqua si sollevò dal suolo formando una forma rettagolare; subito dopo si gelò, diventando uno specchio di ghiaccio. Nel momento in cui Rutja fece lo sbalzo finale per colpire Selene, la ragazza lo perse di vista per un momento, per poi ritrovarselo sotto improvvisamente.
    Ah!
    In quel preciso istante attivò la tecnica di trasporto, venendo scaraventata cinque metri più indietro, al sicuro. Tuttavia lo spavento causatole da quell'apparizione improvvisa sotto di lei l'aveva scossa nel profondo. Se prima era spaventata a morte da quel mostro, adesso lo temeva più della morte stessa. Cancellando ogni pensiero che non fosse relativo all'annientamento di quell'essere compose un'altra serie di sigilli. L'acqua che si trovava vicino a Rutja si sarebbe sollevata dal suolo, ghiacciandosi in tanti enormi aghi.
    Vattene mostro! SPARISCI!
    Gli aghi sarebbero poi partiti all'attacco, con l'intento di trafiggerlo. Non importava dove, per lei adesso l'unica cosa importante era distruggere quel mostro che la terrorizzava tanto.


    CITAZIONE
    Chakra Gelido

    - È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani. Su di essa si formerà una superficie di ghiaccio di 2 centimetri.
    - L’acqua si sgela al rilascio dell' Innata dopo 1 Turno.
    - Si controllano fino a 60 litri d'acqua
    Consumo: 8 per Turno

    Tecniche derivate:

    Specchio Demoniaco: Movimento veloce
    Tipo: Ninjutsu
    Congelando l'acqua si crea uno specchio di ghiaccio che consente all'utilizzatore della tecnica, con uno spostamento rapidissimo, di entrarvi all'interno. La creazione dello specchio non è immediata e non è possibile entrarvi se vi è un ostacolo. Utilizzabile da lontano fino a 10 metri di distanza.
    Livello: C
    Consumo: 10

    Tecnica Segreta del Cristallo Mortale (Sensatsu Suishou)
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite il congelamento dell’acqua si creano spiedi di ghiaccio capaci di trafiggere l’avversario. Utilizzabile anche da lontano fino a 5 metri di distanza.
    Livello: B
    Consumo: 30

    Selene
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15
    15
    23 (38*)
    20
    15 (30**)
    20

    Post:
    2

    Potenziamenti:

    Specializzazione in Ninjutsu livello 5
    --*La velocità con cui si compongono i sigilli aumenta di 15 -> 38
    --**La precisione della tecnica aumenta di 15 -> 30
    --L'impiego di tecniche di ninjutsu necessita di 5 unità di chakra in meno
    --La conoscenza evoluta nel campo dei ninjutsu permette di identificare facilmente qualsiasi ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire a grandi linee di che tecnica si tratta, a patto che sia una ninjutsu.

    Armi:

    127/240
    -75 soffio del drago marino
    -8 attivazione chakra gelido
    -5 specchio demoniaco
    -25 cristallo mortale

    Ferite:

    Stato Fisico:
    Stanca (52.92%)

    Stato Mentale:
    Terrorizzata, incapace di pensieri logici od umani.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    7.4 RITENTA, SARAI PIÙ FORTUNATO



    Mentre io preparavo il mio assalto vidi la ragazzina approntare le proprie difese. Si allontanò con una breve corsa e compose un po' di sigilli. Come prevedevo era più lenta di me, però molto meno di quanto sperassi, mentre per quanto riguardava i sigilli era sempre una scheggia. Tutto questo mi preoccupava, ma non abbastanza da rinunciare ad attaccare, né da cambiare la mia tattica. Mi sarei fatto sotto in un attimo, ero convinto che questo avrebbe reso vane le mosse della mia avversaria. Quando partii vidi chiaramente una lastra di ghiaccio molto regolare ergersi alle spalle di Selene, ma non me ne curai, visto che la valutavo troppo lontana per costituire un problema.
    In pochi istanti raggiunsi la ragazzina e mi preparai a colpirle il mento. Però calciai l'aria, lei era sparita. Rimasi un attimo confuso, immaginai che si trattasse della Sostituzione o di qualcosa del genere. Mi guardai intorno e scoprii quasi subito dove si era nascosta. Era dentro lo specchio di ghiaccio, non saprei dire grazie a quale diavoleria. Non mi interessava come era entrata, l'importante era che toccava a me farla uscire. E sapevo già come. Non spensi il Medio Taglio del Fulmine, era troppo utile per l'aumento di velocità nella corsa che mi dava. Di contro però adesso dovevo stare maggiormente attento a fare in modo che la mano illuminata di chakra elettrico non si immergesse nell'acqua, che ora copriva gran parte dell'arena. Probabilmente la reazione non sarebbe stata pericolosa, ma pensai che fosse meglio evitare rischi inutili.

    Se: Vattene mostro! SPARISCI!

    L'urlo di Selene arrivò nello stesso momento in cui io partivo verso di lei. Proprio mentre lo facevo, riuscii a vedere che le acque che si erano accumulate intorno a me iniziavano ad alzarsi dal suolo, quasi mosse da una forza magica. Nuovamente non me ne curai. Forse si trattava di una fortissima tecnica Suiton, ma se non riusciva a prendermi in tempo il problema era risolto in partenza, pensai. Feci un paio di veloci passi in avanti, di modo aumentare la velocità di partenza, poi ripetei lo stesso Taijutsu che avevo usato poco prima, il quale avrebbe reso il mio scatto difficile da seguire.

    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Il ninja, dopo essersi dato uno slancio ad una velocità più alta del normale (velocità +15) arriverà sotto l'avversario, sferrando un potente calcio verticale (forza +5) capace di scagliarlo ad un'altezza di almeno quattro o cinque metri.
    Consumo: 15


    In questo modo contavo di raggiungere nel minore lasso di tempo la ragazzina e di colpire il suo riparo con un calcio prima che ella fosse in grado di organizzare le sue difese. Temendo che la lastra di ghiaccio fosse troppo dura per un attacco semplice, concentrai una discreta quantità di chakra nella gamba incaricata di calciare.

    Pugno di chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il chakra nel pugno, o nel calcio, e rilasciandolo al momento dell'impatto si crea un'onda d'urto in grado di distuggere anche la roccia. La potenza dell'attacco aumenta con un rapporto direttamente proporzionale al livello del ninja: partendo da livello 2 si è in grado di distruggere fino ad un metro il terreno davanti a sè (il terreno è usato come paramentro di riferimento per avere un'idea della forza del colpo). Ai livelli successivi la distanza aumenta di due metri a livello.
    Consumo: 10 (5 in più per ogni livello dopo il primo)=15


    Grazie a questa combinazione fulminea contavo di fare uscire allo scoperto Selene e magari di procurarle già abbastanza danni da convincerla a rinunciare a proseguire.
    Sia in caso di successo, che in caso di fallimento, appena dopo aver tentato di colpire il rettangolo ghiacciato, mi sarei voltato per un attimo, di modo da verificare se da dietro di me stesse provenendo qualche minaccia imminente. Se così fosse stato, allora mi sarei dovuto occupare della difesa, sempre di avere abbastanza tempo da organizzarne una. Se invece dalle mie spalle non avessi riscontrato nessun pericolo, allora mi sarei potuto dedicare ad incalzare ancora la ragazzina, tentando di nuovo un approccio diretto. Ormai era chiaro che lei era molto forte e che possedeva delle tecniche letali, soprattutto di elemento Acqua. Però improntando lo scontro sul piano fisico e cercando di non concederle il lusso di attacchi dalla lunga distanza, allora avrei potuto anch'io giocarmi le mie carte per la vittoria.



    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15+5=20
    21
    17+3+10+15=45
    18+3=21
    18+6=24
    19+6=25

    Post:
    3

    Potenziamenti:
    Specializzazione in ninjtsu liv.2
    Specializzazione in armi medie liv.2
    Specializzazioni in armi leggere liv.1

    Armi:
    - 3 kunai travolti dal drago acquatico
    - 1 kunai rimasto adagiato dietro Selene

    150/240
    (-40: Medio Taglio del Fulmine)
    (-5: Sostituzione)
    (-15: Alzata della foglia)
    -15: Alzata della foglia
    -15: Pugno di chakra
    Ferite:

    Stato Fisico:
    Leggermente Stanco (62,5%)

    Stato Mentale:
    Concentrato e un po' più fiducioso rispetto all'inizio.



    Legenda
    Se: Selene
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    ho cercato nel manga (guarda quanto lavoro mi fai fare per uno scontro xD), ma quando haku viene pestato non viene colpito mentre è dentro lo specchio, quindi non sapevo di preciso cosa potrebbe accadere in questo caso. Ho supposto che essendo il ninja dentro lo specchio fosse più o meno come se lo specchio fosse cavo, quindi una volta rotto lo specchio il ninja venga "eiettato" fuori.


    Il suo avversario era stato veloce sia nel rialzarsi dal suo attacco che nello schivare quello di Selene. Troppo veloce, aveva percorso senza difficoltà la distanza che lo separava dalla ragazza, e prima che lei potesse rendersene conto lui era già sotto lo specchio, calciandolo con una forza inaudita. Normalmente una lastra di quello spessore, fatta interamente di ghiaccio, non sarebbe stata infranta da un normale attacco di taijutsu; tuttavia il calcio fu accompagnato da una scarica di chakra che, seppure non fosse fortissima, riuscì ad infrangere il ghiaccio, causando un'onda d'urto non indifferente. Selene si vide in ghiaccio intorno a lei rompersi, lasciandola all'aria aperta e facendola colpire in pieno dall'onda d'urto, che la sbalzò di diversi metri all'indietro.
    WUAH!
    In qualche modo sfruttando la sua abilità innata riuscì a manovrare l'acqua dietro di lei per farle una specie di cuscinetto, in modo che non andasse a battere contro il pavimento, anche a costo di uscirne bagnata. Sia con le gambe che con l'acqua si aiutò a rialzarsi velocemente in piedi. Per fortuna il suo avversario aveva perso qualche istante guardandosi dietro prima di riguardare verso di lei. Probabilmente temeva un attacco alle spalle, ma non aveva avuto il tempo di prepararlo. Anche se in effetti non sarebbe stata una cattiva idea; l'aveva presa troppo di sorpresa. Continuando a manipolare l'acqua intorno a lei creò due anelli d'acqua che iniziarono a vorticare velocemente intorno a lei. Entrambi orizzontali, uno all'altezza del petto e l'altro ad altezza coscia, in modo da coprirla. Entrambi gli anelli avevano uno spessore di dieci centimetri, ed un diametro di circa un metro e venti, in modo da darle un po' di spazio per muoversi.Ormai era chiaro che il suo avversario contava di attaccarla di corpo a corpo con quella tecnica che gli consentiva di colpirla rapidamente dal basso.
    Devo pensare prima di tutto alla difesa... prima o poi si stancherà, allora potrò colpirlo.
    Era abbastanza scossa dal fatto che il suo specchio era stato infranto: fino a quel momento non era mai successo che qualcuno riuscisse a romperli.
    Continuando a far roteare l'acqua intorno a lei compose una serie di sigilli che aveva già composto prima, quella dello specchio demoniaco; rimase però ferma sull'ultimo, impastando il chakra senza attivare la tecnica. Avrebbe aspettato la mossa del suo avversario per attivarla, oppure agire diversamente. Se avesse attaccato nuovamente con quella tecnica di taijutsu questa volta avrebbe potuto usare l'acqua per contrattaccare.


    Gli anelli sono di 30 litri ciascuno, quindi non sforo i 60 dell'innata. Ho fatto i conti in modo poco ortodosso (area del cerchio per perimetro dell'anello, facendo attenzione al rapporto centimetri cubi/litro), in realtà per trovare il volume esatto avrei dovuto fare un integrale triplo, ma sinceramente è un anno che non ne faccio e non ho voglia di applicare coordinate polari, quindi mi accontento di questa stima. Lascio al valutatore il giudicare se va bene è.è


    Selene
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15
    15
    23 (38*)
    20
    15 (30**)
    20

    Post:
    3

    Potenziamenti:

    Specializzazione in Ninjutsu livello 5
    --*La velocità con cui si compongono i sigilli aumenta di 15 -> 38
    --**La precisione della tecnica aumenta di 15 -> 30
    --L'impiego di tecniche di ninjutsu necessita di 5 unità di chakra in meno
    --La conoscenza evoluta nel campo dei ninjutsu permette di identificare facilmente qualsiasi ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire a grandi linee di che tecnica si tratta, a patto che sia una ninjutsu.

    Armi:

    119/240
    -75 soffio del drago marino
    -8 attivazione chakra gelido
    -5 specchio demoniaco
    -25 cristallo mortale
    -8 mantenimento innata [primo turno]

    Ferite:
    Un po' scossa fisicamente dall'onda d'urto

    Stato Fisico:
    Stanca (49.58%)

    Stato Mentale:
    Spaventata, sulla difensiva.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    7.5 NON C'È DUE SENZA TRE



    La mia combinazione rapida ebbe successo e il calcio rinforzato sfondò la parete ghiacciata. Sentii un urlo provenire dalla ragazzina, cosa che mi fece capire che in qualche modo dovevo averla colpita. Eccellente. Non mi feci prendere dalla frenesia e mi voltai lo stesso come programmato. Nessun pericolo sembrava provenire da altre zone del campo. Meglio così, potevo tornare immediatamente all'attacco. Il tempo era prezioso, sprecarne anche solo una goccia più del dovuto avrebbe voluto dire concedere enormi chance alla ragazzina. Visto il divario di forze non potevo lasciare aperto neanche il minimo varco. Quindi, dopo esser stato girato circa mezzo secondo, sarei tornato con la faccia rivolta alla mia avversaria. Fatto ciò avrei fatto un singolo passo per alzare la velocità di partenza e poi avrei compiuto di nuovo l'ormai solito attacco diretto. Non mi interessava in alcun modo l'originalità della mia prestazione, ma non avevo considerato alcuni particolari pratici. Per esempio il fatto che, ripetendo una mossa per tre volte di fila, c'era la possibilità che l'avversario potesse preparare contromisure specifiche. La distanza era poca, la mia velocità ottima, ero convinto che tutto questo bastasse a garantirmi di nuovo un successo netto.

    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Il ninja, dopo essersi dato uno slancio ad una velocità più alta del normale (velocità +15) arriverà sotto l'avversario, sferrando un potente calcio verticale (forza +5) capace di scagliarlo ad un'altezza di almeno quattro o cinque metri.
    Consumo: 15


    La mia incoscienza aveva comunque un limite. Sapevo di avere concesso alla ragazzina un attimo di tempo, quindi consideravo che lei potesse aver messo su una qualche difesa improvvisata. Poco male, pensavo, bastava ripetere la prassi usata poco prima. Questa volta magari con un po' meno chakra.

    Pugno di chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il chakra nel pugno, o nel calcio, e rilasciandolo al momento dell'impatto si crea un'onda d'urto in grado di distuggere anche la roccia. La potenza dell'attacco aumenta con un rapporto direttamente proporzionale al livello del ninja: partendo da livello 2 si è in grado di distruggere fino ad un metro il terreno davanti a sè (il terreno è usato come paramentro di riferimento per avere un'idea della forza del colpo). Ai livelli successivi la distanza aumenta di due metri a livello.
    Consumo: 10 (5 in più per ogni livello dopo il primo)=10


    Mentre correvo contro la ragazza, la vidi agitare dell'acqua davanti a sé ed eseguire qualche sigillo. Ma ormai ero partito, non aveva senso fermarsi. La mia speranza era che la velocità delle mie azioni fosse troppa per lei e che le sue difese potessero essere proprio per questo insufficienti. Se invece lei avesse cercato anche un contrattacco, allora probabilmente mi sarei trovato in forte difficoltà. Improvvisare una difesa mentre si corre ai diecimila all'ora non è proprio facile.



    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15+5=20
    21
    17+3+10+15=45
    18+3=21
    18+6=24
    19+6=25

    Post:
    4

    Potenziamenti:
    Specializzazione in ninjtsu liv.2
    Specializzazione in armi medie liv.2
    Specializzazioni in armi leggere liv.1

    Armi:
    - 3 kunai travolti dal drago acquatico
    - 1 kunai rimasto adagiato dietro Selene

    125/240
    (-40: Medio Taglio del Fulmine)
    (-5: Sostituzione)
    (-15: Alzata della foglia)
    (-15: Alzata della foglia)
    (-15: Pugno di chakra)
    -15: Alzata della foglia
    -10: Pugno di chakra
    Ferite:

    Stato Fisico:
    Stanco (52%)

    Stato Mentale:
    Inizialmente ottimista, poi un po' più incerto. In ogni caso molto concentrato.



    Legenda
    Se: Selene


    OT
    Mi spiace essere così tedioso nel ripetere la stessa manfrina per l'ennesima volta. So che l'originalità ha il suo peso e mi rendo conto che dovresti avere già pronta una contromossa. Ma tutte le altre tattiche che ho vagliato erano inconcludenti e in alcuni casi proprio suicide xD.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    Ammetto che sono stato un po' in difficoltà a fare questo post: Selene ha due anelli che la proteggono, anche abbastanza larghi da non permettere di avvicinarla senza impattarli, però hai usato quella tecnica senza descrivere nulla di preciso, quindi sono andato un po' a caso immaginando più o meno la dinamica.


    Il mostro attaccò una terza volta, sempre nello stesso modo. Selene un po' se lo aspettava, dato che i suoi attacchi precedenti erano stati attuati allo stesso modo; tuttavia pensava che potessero essere dei "diversivi", che il terzo attacco sarebbe stato diverso proprio per sorprenderla e colpirla più violentemente che mai. In ogni modo, il terrore che provava nei confronti di quell'essere non sarebbe diminuito di una virgola, almeno finché continuava a volargli incontro a quella velocità che persino lei faceva fatica a seguire, quando ci riusciva. Riuscì a piazzare quella doppia barriera attorno a sé prima che il mostro le piombasse di nuovo addosso. Aveva anche finito di comporre i sigilli per attuare lo specchio demoniaco, ma il mostro le era già addosso. Era nella stessa posizione di prima, con una mano a terra, usata come sostegno, ed il calcio pronto a colpire il mento di Selene. Questa volta, però, non ci fu né una schivata rapida né uno specchio di ghiaccio ad interrompere il colpo. Il piede del mostro impattò prima contro il primo anello, e subito dopo anche col secondo. Nell'istante in cui se lo vide comparire sotto di sé, Selene lasciò perdere il trasferimento in uno specchio e decise che era il momento di passare all'azione. Nell'istante stesso in cui il primo anello fu infranto, esplodendo a causa del chakra incanalato nell'arto, tutta l'acqua che lo componeva sarebbe andata su di Rutja, avvolgendolo. La stessa sorte sarebbe toccata al secondo anello, che tuttavia, dato che l'urto maggiore era già stato assorbito, sarebbe dovuto riuscire a bloccare il colpo prima che questo toccasse il mento di Selene. Inoltre entrambi gli anelli stavano ruotando in senso orario, quindi anche se il primo nell'impatto non fosse riuscito a deviare minimamente il colpo, il secondo sicuramente avrebbe avuto più successo. Anche se non fosse riuscito a bloccarlo totalmente lo avrebbe spostato a destra, quindi Selene istintivamente portò la testa un po' a sinistra, in modo da agevolare tutte le possibilità.
    L'intento era di avvolgere il più possibile il corpo del mostro d'acqua, soprattutto la mano in cui teneva quella specie di fulmine. Era riuscita a farci poco caso a causa della rapidità degli eventi, ma era certa che quel ninja avesse ancora il fulmine alla mano. E si chiedeva cosa sarebbe successo se l'avesse sommerso d'acqua mentre aveva ancora quella tecnica attiva.
    Se fosse riuscita ad avvolgere almeno in parte il suo avversario con i sessanta litri d'acqua che gli stava convogliando addosso, poi le sarebbe bastato toccarne ancora solo una goccia con una parte qualsiasi del corpo per congelarlo e bloccarlo totalmente. Tutto dipendeva da come avrebbe reagito il mostro.


    Selene
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15
    15
    23 (38*)
    20
    15 (30**)
    20

    Post:
    4

    Potenziamenti:

    Specializzazione in Ninjutsu livello 5
    --*La velocità con cui si compongono i sigilli aumenta di 15 -> 38
    --**La precisione della tecnica aumenta di 15 -> 30
    --L'impiego di tecniche di ninjutsu necessita di 5 unità di chakra in meno
    --La conoscenza evoluta nel campo dei ninjutsu permette di identificare facilmente qualsiasi ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire a grandi linee di che tecnica si tratta, a patto che sia una ninjutsu.

    Armi:

    111/240
    -75 soffio del drago marino
    -8 attivazione chakra gelido
    -5 specchio demoniaco
    -25 cristallo mortale
    -8 mantenimento innata [primo turno]
    -8 mantenimento innata [secondo turno]

    Ferite:
    Un po' scossa fisicamente dall'onda d'urto

    Stato Fisico:
    Stanca (46.25%)

    Stato Mentale:
    Spaventata, sulla difensiva.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    7.6 I SECONDI DECISIVI



    Piombai sulla ragazzina come un ghepardo sulla sua preda. Ma questa era tutt'altro che arrendevole, aveva infatti approntato una curiosa difesa acquatica. Due spessi anelli idrici le circondavano il corpo, girando in continuazione. Incapace di frenare, feci impattare con tutta la forza che avevo in corpo il mio calcio contro questa insolita barriera. Il primo anello fu spezzato con facilità, ma capii subito che cadendo l'acqua avrebbe raggiunto la mano in cui avevo ancora attivo il Medio Taglio del Fulmine. Per evitare qualsiasi rischio, decisi di disattivare la tecnica. L'onda d'urto creata dal chakra rilasciato dal mio piede mi permise di guadagnare quell'attimo di tempo che fu sufficiente allo spegnimento del jutsu Raiton.
    Mentre questo succedeva, il mio calcio si trovava ad affrontare il secondo anello. Nonostante qualche difficoltà in più riuscii a superare anche questa difesa, grazie soprattutto all'impeto che avevo accumulato per via della velocità di esecuzione di tutta la tecnica. Però la strana rotazione dell'acqua aveva deviato la traiettoria della mia gamba, portandola alla destra della testa bicromatica di Selene, poco dietro la sua nuca. Proprio la posizione del piede ispirò la mia mossa seguente, che avrei cercato di mettere in atto nel minor tempo possibile. Spinsi con la gamba sinistra, quella che fungeva da principale punto d'appoggio, in direzione opposta a quella di Selene, come se volessi allontanarmi da lei. Nel frattempo spostai il piede destro più a sinistra, di modo che la sua traiettoria collidesse in pieno con la nuca della ragazzina. L'effetto che volevo replicare era quello di una specie di ghigliottina, anche se l'obbiettivo non era certo la decapitazione, ma bensì quello di portarla ad un pulitissimo svenimento. L'impatto, che di per sé non sarebbe stato fortissimo, sarebbe stato ancora una volta reso più potente dall'uso di chakra, rilasciato proprio nel momento del contatto.

    Pugno di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il chakra nel pugno, o nel calcio, e rilasciandolo al momento dell'impatto si crea un'onda d'urto in grado di distuggere anche la roccia. La potenza dell'attacco aumenta con un rapporto direttamente proporzionale al livello del ninja: partendo da livello 2 si è in grado di distruggere fino ad un metro il terreno davanti a sè (il terreno è usato come paramentro di riferimento per avere un'idea della forza del colpo). Ai livelli successivi la distanza aumenta di due metri a livello.
    Consumo: 10 (5 in più per ogni livello dopo il primo)=10


    Mentre lanciavo questo assalto quasi istantaneo, anche Selene si stava giocando le sue carte. In breve tempo una buona parte del busto e delle mani era stato ricoperto da un velo d'acqua. E proprio mentre io facevo il mio movimento ci fu una svolta imprevista. L'acqua convogliata sul mio corpo iniziò a congelarsi ad una velocità impressionante. In un lasso di tempo brevissimo si formò uno strato di ghiaccio di un paio di centimetri sulla parte precedentemente ricoperta d'acqua. Lì per lì non diedi peso alla cosa, ma sarebbe bastato poco per rendermi conto di quanto ciò fosse pericoloso. La temperatura così bassa avrebbe portato in poco tempo a dolorose ustioni e in alcuni punti persino a principi di necrosi della pelle. Inoltre, vista la posizione strategica delle zone colpite, gran parte dei movimenti normali mi sarebbero stati temporaneamente preclusi. Ma questo per fortuna non pregiudicava le chance di riuscita della mia offensiva, visto che ormai era già messa in moto.
    Sia che l'attacco riuscisse, sia che la ragazzina lo evitasse, con esso avevo compromesso il mio equilibrio. Sarei di sicuro caduto all'indietro, picchiando la parte sinistra del corpo, che si sarebbe quindi potuta liberare dal ghiaccio. A questo punto avrei potuto tentare di liberare anche le zone rimanenti con dei pugni di chakra. Sempre che la ragazzina non me lo impedisse.



    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15
    21
    17+3=20
    18+3=21
    18+6=24
    19+6=25

    Post:
    5

    Potenziamenti:
    Specializzazione in ninjtsu liv.2
    Specializzazione in armi medie liv.2
    Specializzazioni in armi leggere liv.1

    Armi:
    - 3 kunai travolti dal drago acquatico
    - 1 kunai rimasto adagiato dietro Selene

    115/240
    (-40: Medio Taglio del Fulmine)
    (-5: Sostituzione)
    (-15: Alzata della foglia)
    (-15: Alzata della foglia)
    (-15: Pugno di chakra)
    (-15: Alzata della foglia)
    (-10: Pugno di chakra)
    -10: Pugno di chakra
    Ferite:
    -Ferita Grave-Critica:Ustioni da freddo di secondo grado in diverse parti del busto e delle braccia. Inizio di necrosi della pelle in alcune zone colpite dal congelamento.
    -Ferita Lieve: Contusione alla spalla sinistra, dovuta alla caduta a peso morto.

    Stato Fisico:
    Stanco (48%)

    Stato Mentale:
    Tenacemente intento a cercare la vittoria.



    Legenda
    Se: Selene


    OT
    Anche questa volta sono riuscito a far finire Rutja con almeno una ferita grave o peggiore. Penso non sia successo solo nella ruolata dei serpenti, per il resto in ogni topic finisce sempre così xD.
    Non ho ancora messo gli eventuali altri pugni di chakra per liberarsi perché li rimando al prossimo post, di modo da poter calcolare le azioni di Selene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    La sua difesa improvvisata aveva funzionato, in qualche modo, ed era riuscita anche a congelare una cospicua parte del corpo dell'avversario. Tuttavia il mostro non era minimamente intenzionato ad arrendersi, e poco prima che Selene riuscisse a congelarlo del tutto fece partire un'offensiva che mirava a calciare la testa della ragazza. Aveva appena iniziato l'opera di congelamento ed avrebbe voluto ricoprirlo con altra acqua per ibernarlo totalmente, ma fu costretta ad interrompersi; non fece in tempo a schivare, riuscì a malapena a mettere le braccia attorno alla testa per parare il colpo, ma sortì ugualmente un effetto devastante. Il calcio effettuato col chakra la fece sbalzare via, volandola a cinque metri di distanza e facendole cacciare un urlo non indifferente. Atterrò malamente su un fianco, rotolando ancora un po' e ritrovandosi accasciata a terra. Il colpo le aveva riecheggiato nella testa, stordendola, quindi ci mise un po' a rimettere insieme dei pensieri coerenti ed a sentire il dolore. Il braccio destro, quello che aveva preso il colpo caricato col chakra, le faceva malissimo. Riusciva a malapena a muoverlo, e farlo le causava delle fitte insopportabili. L'altro, che si era scontrato contro un piede nudo, aveva subito ferite meno grafi, ma le doleva ugualmente.
    Si rialzò in ginocchio, tenendosi il bracco destro con il sinistro. Non riusciva più a muoversi, forse entro poco tempo avrebbe perso del tutto i sensi. Si sforzò con tutta se stessa di non rilasciare l'innata, almeno il ghiaccio avrebbe continuato a bloccare il mostro per un po', ma non era chiaramente più in grado di proseguire.


    Selene
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15
    15
    23 (38*)
    20
    15 (30**)
    20

    Post:
    5

    Potenziamenti:

    Specializzazione in Ninjutsu livello 5
    --*La velocità con cui si compongono i sigilli aumenta di 15 -> 38
    --**La precisione della tecnica aumenta di 15 -> 30
    --L'impiego di tecniche di ninjutsu necessita di 5 unità di chakra in meno
    --La conoscenza evoluta nel campo dei ninjutsu permette di identificare facilmente qualsiasi ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire a grandi linee di che tecnica si tratta, a patto che sia una ninjutsu.

    Armi:

    103/240
    -75 soffio del drago marino
    -8 attivazione chakra gelido
    -5 specchio demoniaco
    -25 cristallo mortale
    -8 mantenimento innata [primo turno]
    -8 mantenimento innata [secondo turno]
    -8 mantenimento innata [terzo turno]

    Ferite:
    Un po' scossa fisicamente dall'onda d'urto
    Ferita Critica al braccio destro, reso inutilizzabile
    Braccio sinistro dolorante


    Stato Fisico:
    Stanca (42.92%)

    Stato Mentale:
    Stordita.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    7.7 PASSO FALSO



    Il calcio andò a segno, anche se la ragazzina riuscì a pararsi con un braccio. Il colpo la scaraventò a quasi mezza dozzina di metri da me. L'attacco era andato oltre le mie più rosee previsioni. Caddi a terra subito dopo e questo ruppe il velo di ghiaccio in un paio di punti, liberando due delle mani sinistre. Con parecchia fatica riuscii a rimettermi in piedi, la stanchezza e il dolore rendevano difficile qualsiasi sforzo. Inizialmente avevo pensato di rompere la mia prigione ghiacciata con un semplice pugno di chakra, però poi il risultato della mia offensiva mi fece rendere conto che in questo modo avrei rischiato seriamente di procurarmi danni micidiali, tanto più che in quei momenti avevo la pelle ipersensibile per colpa del freddo. Però d'altro canto non potevo neanche lasciare l'acqua congelata sul mio corpo, era troppo pericoloso e doloroso. Obnubilato dalla sofferenza fisica, mi venne in mente che, nel momento in cui lo scontro fosse finito, allora magari mi avrebbero soccorso, levandomi di dosso il ghiaccio. Osservai la mia avversaria, per capire chi dei due fosse più vicino allo sfinimento. Lo era lei. Era in piedi, ma sembrava a pezzi, capace a malapena di restare cosciente. Si teneva un braccio su e aveva lo sguardo spento. Purtroppo non mi trovavo in stato di perfetta lucidità e mi persuasi che la cosa giusta da fare fosse attaccare ancora una volta, per mettere la parola “fine” all'incontro. Non cercai neanche qualche soluzione che prevedesse attacchi da lunga distanza, optando invece per ripetere per l'ennesima volta la stessa tattica. Più di metà dei miei arti superiori erano bloccati dal ghiaccio, però per fortuna quelli inferiori non lo erano praticamente per niente. Feci quindi un paio di passi in avanti per aumentare la velocità di partenza, poi utilizzai il chakra per rendere repentino il mio scatto.

    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Il ninja, dopo essersi dato uno slancio ad una velocità più alta del normale (velocità +15) arriverà sotto l'avversario, sferrando un potente calcio verticale (forza +5) capace di scagliarlo ad un'altezza di almeno quattro o cinque metri.
    Consumo: 15


    Nel momento in cui iniziai l'attacco ero già stanco morto, avevo il fiato corto e il corpo preda di dolori fortissimi. Quest'ultimo sforzo superava dunque i miei limiti. I muscoli della gamba sinistra si contrassero oltre il dovuto proprio mentre ero al culmine della tecnica e, quando fu il momento di frenare per tirare il calcio, non fui in grado di mantenere in nessun modo l'equilibrio. Misi male il piede mancino e caddi da quel lato, iniziando a rotolare. Tutto questo a pochissima distanza da Selene, che rischiava di essere travolta dalla velocissima valanga che avevo creato con me stesso. Sia in un caso che nell'altro comunque questo penoso tentativo avrebbe segnato la fine dell'incontro. Se non avessi colpito la ragazza, allora sarei rotolato per diversi metri, in caso contrario ella mi avrebbe frenato, però l'impatto si sarebbe fatto sentire anche per me. Entrambe le situazioni mi avrebbero portato ad essere uno straccio, la mia unica speranza era che lei potesse essere ridotta persino peggio.



    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15
    21
    17+3+15=35
    18+3=21
    18+6=24
    19+6=25

    Post:
    6

    Potenziamenti:
    Specializzazione in ninjtsu liv.2
    Specializzazione in armi medie liv.2
    Specializzazioni in armi leggere liv.1

    Armi:
    - 3 kunai travolti dal drago acquatico
    - 1 kunai rimasto adagiato dietro Selene

    100/240
    (-40: Medio Taglio del Fulmine)
    (-5: Sostituzione)
    (-15: Alzata della foglia)
    (-15: Alzata della foglia)
    (-15: Pugno di chakra)
    (-15: Alzata della foglia)
    (-10: Pugno di chakra)
    (-10: Pugno di chakra)
    -15: Alzata della foglia
    Ferite:
    -Ferita Grave-Critica:Ustioni da freddo di secondo grado in diverse parti del busto e delle braccia. Inizio di necrosi della pelle in alcune zone colpite dal congelamento.
    -Ferita Lieve: Contusione alla spalla sinistra, dovuta alla caduta a peso morto.
    -Ferita Moderata Contrattura del polpaccio sinistro, dovuta allo sforzo eccessivo.
    -Ferita Lieve Piccola storta alla caviglia sinistra.

    Stato Fisico:
    Stanco (41%)

    Stato Mentale:
    Volenteroso, ma sempre meno lucido.



    Legenda
    Se: Selene


    OT
    Siccome non arriva a tirare il calcio, non ho messo il bonus alla Forza. Gli effetti della caduta li metto nel prossimo post, che sarà in ogni caso quello finale. Così saprò con certezza quale sarà il tipo di ferite da aggiungere xD.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    La ragazza non riuscì a capire di preciso cosa stava accadendo, era tutto troppo confuso. La testa aveva iniziato a vorticarle, le braccia le facevano male e tutto intorno a lei sembrava sbiadito. Vide, o almeno le sembrò di vedere, il mostro mentre cercava di liberarsi dal ghiaccio nel quale lo aveva confinato. Poi, mentre stava ancora cercando di rimettersi in piedi, vide il mostro che le stava arrivando addosso. Non capì cos'era successo, ma non le sferrò il solito calcio dal basso. Si ritrovò con qualcosa di rotolante che la prese in pieno, buttandola nuovamente a terra. Si ritrovò qualcosa di pesante sopra, ma impiegò qualche secondo a capire che si trattava del mostro che tanto temeva.
    MI HA PRESA
    Il suo cervello venne innaffiato di terrore, ogni sua cellula si scatenò nell'intento di scollarselo di dosso, urlando a perdifiato.
    STAI LONTANO DA ME! TOGLIETEMELO DI DOSSO, AIUTATEMI!
    Cacciò un ultimo violentissimo urlo convogliando tutta l'acqua attorno a sé nell'intento di scaraventare via quella creatura; per qualche secondo si creò un piccolo mare di acqua e ghiaccio che si dimenavano come un bambino appena nato, con l'unico intento di allontanare il mostro. Persino le lacrime di paura che stava piangendo si unirono al mare per scacciarlo. Cercò di dimenarsi con le braccia, ma una fitta di dolore la bloccò totalmente. Il dolore, la paura e la stanchezza furono troppo forti, la sua testa collassò; Selene si lasciò andare a terra, priva di sensi.

    Selene
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    15
    15
    23 (38*)
    20
    15 (30**)
    20

    Post:
    6

    Potenziamenti:

    Specializzazione in Ninjutsu livello 5
    --*La velocità con cui si compongono i sigilli aumenta di 15 -> 38
    --**La precisione della tecnica aumenta di 15 -> 30
    --L'impiego di tecniche di ninjutsu necessita di 5 unità di chakra in meno
    --La conoscenza evoluta nel campo dei ninjutsu permette di identificare facilmente qualsiasi ninjutsu di livello C lanciato dagli altri ninja. Per riuscirci è sufficiente osservare i sigilli compiuti dall'avversario al momento dell'attivazione avendo dei riflessi almeno pari alla velocità con cui compone i sigilli. Analizzatoli si sarà capaci di capire a grandi linee di che tecnica si tratta, a patto che sia una ninjutsu.

    Armi:

    103/240
    -75 soffio del drago marino
    -8 attivazione chakra gelido
    -5 specchio demoniaco
    -25 cristallo mortale
    -8 mantenimento innata [primo turno]
    -8 mantenimento innata [secondo turno]
    -8 mantenimento innata [terzo turno]

    Ferite:
    Un po' scossa fisicamente dall'onda d'urto
    Ferita Critica al braccio destro, reso inutilizzabile
    Braccio sinistro dolorante
    Dolore un po' ovunque sul corpo


    Stato Fisico:
    stanca (42.92%)

    Stato Mentale:
    Svenuta.



    CITAZIONE
    ero tentato di non metterlo neanche il prospettino finale a questo turno... stronzo, mi hai traumatizzato la png ç_ç se diventerà una serial killer come suo fratello chi si prenderà la responsabilità? Tu?!
     
    Top
    .
16 replies since 1/7/2013, 10:47   351 views
  Share  
.
UP