A. N. A. B.

All Ninjas Are Bastards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Contendenti: Rutja Saijin vs Walter Heryul
    Luogo: Paese della Terra, pianoro pochi kilometri a sud di Iwa.
    Tempo: Nessuna limitazione
    Regole speciali: Nessuna
    Meteo: Diluvio universale o quasi
    Orario: Primo pomeriggio

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Iwa, un paese meraviglioso; perlomeno così mi era stato detto ma l'ultima volta che ci ero stato (per evitare i famosi temporali di Ame) avevo dovuto sfidare un ninja che ce l'aveva con me senza motivo e nonostante ciò mi ero preso lo stesso l'acqua.

    Se non fosse che mi fa comodo il suo fiuto col cavolo che ci sarei tornato!

    Forse era a causa della vicinanza col Paese della Pioggia ma anche quella volta pioveva e molto peggio della mia precedente sosta in quel paese.

    Dannato Koga, giuro che se sei morto in guerra ti faccio riportare in vita solo per prenderti a calci!

    La pioggia e l'idea di dover rivedere quel fastidioso cane mi innervosivano. Però quel ragazzo aveva un buon olfatto e mi serviva il suo naso.

    Qui non accenna a smettere di piovere!

    Nonostante avessi un impermeabile ero comunque discretamente bagnato, mi fermai sotto un grosso albero con dei fitti rami e pieno di foglie; là sotto passavo pochissima dell'acqua che cadeva dal cielo e grazie alla mia innata potevo deviarla per evitare che mi colpisse mentre cercavo di asciugarmi un po'.

    Uff, che stanchezza. Una cosa simile ci vorrebbe a Suna, così staremmo freschi per un paio di giorni.

    Mi appoggiai al tronco dell'albero ansimando mentre delle piccole nuvolette di vapore si formavano al mio respiro. L'umidità e la temperatura relativamente bassa mi avevano stancato più del viaggio fino a Iwa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    4.1 IL SUNIANO SOTTO LA PIOGGIA


    La missione del giorno era come al solito una noiosissima vaccata. Aiutare la gente di un minuscolo villaggio a scacciare in maniera definitiva un grosso stormo di corvi malefici, che da tempo stava rovinando i loro raccolti. Il luogo in questione si trovava nel Paese della Terra, qualche kilometro a Nord della capitale della nazione. E proprio da quel posto proveniva la coppia di ninja che furono miei compagni. Erano due idioti senza palle, ma conoscevano parecchie tecniche di vario tipo. Grazie a questo fatto la risoluzione del problema fu molto rapida, anche se non per questo meno pallosa. Visto che finimmo in tarda mattinata, i clienti ci offrirono il pranzo. L'idea di posticipare il mio rientro in carcere non mi dispiaceva, quindi accettai anch'io. I villici erano gente alla buona, non erano troppo fastidiosi. Il problema erano i miei compagni di missioni. Uno era un gagno dodicenne, esaltato, ma tutto chiacchiere e distintivo, che dava l'idea di farsela sotto nei momenti topici. L'altro era un ultratrentenne, che si dava arie da mezzo capoccia. Però, visto che stava partecipando a quella missione, questo voleva dire che era un genin o giù di lì. Uno che a quell'età si trova ancora a compiere quel tipo di missioni doveva essere per forza un fallito. Entrambi mi suscitavano solo disprezzo, per un motivo o per l'altro. Di conseguenza evitai il più possibile qualsiasi contatto con quella coppia di sfigati, rimanendo di conseguenza quasi tutto il tempo in silenzio. Quando fu il tempo di andarsene, ringraziai copiosamente i villici per la loro gentilezza, mentre diedi volentieri un monosillabico addio ai due Iwani.

    Aggiornando i sondaggi, direi che la popolazione di teste di cazzo tra le fila dei ninja supera il novanta percento. Inizio a non poterne più di gente del genere...

    Presi il cammino che portava verso Sud-Ovest, giusto per evitare il pezzo in comune con i due idioti di Iwa. Mi sarei ricongiunto alla giusta strada poco più avanti. Circa due minuti dopo la nostra partenza, un roboante tuono squarciò il silenzio. Nel giro di pochi secondi, iniziarono a cadere dal cielo delle gocce leggere. In poco tempo l'intensità della pioggia mutò radicalmente, diventando quasi una tempesta. Mi guardai intorno, gli alberi avrebbero potuto offrire numerosi ripari.

    Nah, non c'è mica bisogno. Porto il nome del figlio del Dio del Tuono, non mi faccio spaventare mica da quattro gocce. Tanto una roba del genere dura un paio di minuti e poi smette.

    Preso da quest'idea, continuai a camminare seguendo il sentiero, senza farmi condizionare dal meteo. Andai avanti per una ventina di minuti, ma dal cielo non sembrava giungere nessuna tregua. Ormai la mia maglia aperta sul davanti era del tutto zuppa, mentre i miei orribili pantaloni non lo erano più di tanto, essendo in parte impermeabili. Anche l'enorme cespuglio che avevo in testa era fradicio, ma questo non aveva per niente lisciato i miei capelli, anzi li aveva resi più crespi. Però, giunto ormai a questo punto, non volevo cedere e ripararmi. Proprio mentre camminavo in silenzio, sentii una voce provenire dai dintorni.

    S: Uff, che stanchezza. Una cosa simile ci vorrebbe a Suna, così staremmo freschi per un paio di giorni.

    Mi guardai intorno, evidentemente la voce proveniva da vicino. E infatti, appoggiata sotto un grosso albero, notai una figura umana. Mi avvicinai, per osservare meglio il tizio. Era giovane, indossava un grande impermeabile e dal suo viso notai subito un grosso paio d'occhiali e un coprifronte. Non conoscevo il segno sopra il pezzo di ferro, ma dal suo discorso mi sembrava logico supporre che egli provenisse dal Villaggio della Sabbia.

    Hey, suniano! Per Taki di qua?

    Indicai con una delle mani la direzione che stavo percorrendo. Avendo preso una strada laterale, non ero sicuro di aver preso la via giusta, anche se tendevo a fidarmi abbastanza del mio senso dell'orientamento. Più che altro mi interessava interagire con quel tizio sconosciuto che parlava da solo. Sembrava abbastanza schizzato da poter alzare un filo il numero di shinobi non idioti che conoscevo. Comunque l'esperimento non sarebbe andato più di tanto avanti. Non mi andava di perdere troppo tempo, anche se ad attendermi non ci sarebbe stato altro che la galera.



    Legenda
    S: Sconosciuto suniano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Hey, suniano! Per Taki di qua?

    Una voce mi fece capire che non ero solo, strano che non me ne fossi accorto; forse la stanchezza e il forte scrosciare della pioggia avevano coperto il rumore di passi. Mi voltai verso il mio interlocutore che mi stava indicando una direzione con l'intento di chiedermi se fosse quella giusta; però era come se ci fosse qualcosa di strano e sbagliato in ciò che vedevo.

    Ma...ma... quante braccia ha?! Questo è più bizzarro delle bocche sulle mani di Saruwatari!

    Mi ripresi subito dallo shock iniziale mascherandolo discretamente bene.

    Taki dici? Fammi pensare un attimo...

    Feci mente locale immaginandomi la strada migliore da fare per raggiungere la meta e poi risposi.

    Sono quasi certo che sia la strada giusta, al massimo potresti ritrovarti fuoristrada di qualche centinaio di metri. Forse però ti conviene aspettare che finisca di piovere, puoi ripararti tranquillamente qua sotto. Anche se sono un po' nervoso non ho cattive intenzioni.

    Aggiunsi sorridendo.

    Ah già, quasi dimenticavo le buone maniere. Mi chiamo Walter.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    4.2 BUONE MANIERE?


    W: Taki dici? Fammi pensare un attimo...

    Lo sconosciuto prese tempo per riflettere sulla mia domanda. La pausa non fu lunghissima, ma mi fece comunque intuire quanto egli stesse facendo davvero attenzione a quello che gli avevo chiesto. Non tutti l'avrebbero fatto.

    W: Sono quasi certo che sia la strada giusta, al massimo potresti ritrovarti fuoristrada di qualche centinaio di metri. Forse però ti conviene aspettare che finisca di piovere, puoi ripararti tranquillamente qua sotto. Anche se sono un po' nervoso non ho cattive intenzioni.

    Rimasi ancora più stupito dalle sue parole. Non solo non aveva fatto commenti o domande sul mio aspetto fisico, ma si stava anche preoccupando per me e si era offerto addirittura di farmi posto nel suo rifugio improvvisato. Se poi si aggiunge la scelta della dichiarazione di non avere cattive intenzioni, l'effetto era chiaramente insolito. Almeno lo era per i miei standard. Ero diventato ninja da circa un mese e nella mia breve esperienza, raramente avevo incontrato un comportamento simile. A maggior ragione tra i miei compatrioti, ma quello era dovuto alla fama che avevo giù al villaggio. Anche all'estero, i miei colleghi erano quasi sempre o dei cerebrolesi spacconi oppure omunculi schivi e burberi. O ancora peggio dei pisciasotto senza palle. In ogni caso erano tutti violenti e volgari, una massa di esseri inutili. La cordialità dello sconosciuto era quanto mai sorprendente.

    W: Ah già, quasi dimenticavo le buone maniere. Mi chiamo Walter.

    Feci fatica a trattenere un risolino, al sentire le parole "buone maniere". Erano secoli che non le sentivo. Che fosse uno di quelli attaccati all'etichetta più che alla loro stessa vita? Non sembrava il tipo. In ogni caso, egli si era guadagnato la mia attenzione. Ero molto curioso e gioioso, come se fossi di fronte ad un nuovo giocattolo.

    Mmm, io sono Rutja. Grazie per le indicazioni...

    Lasciai un attimo in sospeso la conversazione. Ormai avevo deciso di non allontanarmi subito, ma non lo facevo di certo per la pioggia. In fondo ero di Ame, ero cresciuto a pane e diluvi. Era il mio interlocutore a interessarmi. Non lo capivo proprio, non mi era chiaro che tipo di persona fosse. Decisi di provocarlo un po' e di cercare di prendere informazioni in maniera diretta. Indicai il coprifronte che svettava sul suo capo, parlandogli con un sorriso malizioso.

    Senti... Ma sei sicuro di essere un ninja?



    Edited by GIIJlio - 26/9/2012, 10:49
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Dopo la mia ultima frase lo straniero sorrise, speravo non fosse il mio nome a farlo ridere ma piuttosto il mio comportamento in quella situazione.

    Mmm, io sono Rutja. Grazie per le indicazioni...

    Di nulla.

    Nonostante le indicazioni il ragazzo non si mosse dal suo posto, segno che voleva ancora qualcosa da me. Mi chiedevo cosa e la risposta al mio dubbio non si fece attendere, anche se la sua era una domanda alquanto stramba.

    Senti... Ma sei sicuro di essere un ninja?

    Disse indicando il mio coprifronte con un sorriso malizioso sul volto; alzai gli occhi in direzione del mio coprifronte e poi spostai lo sguardo sul mio interlocutore.

    E tu sei sicuro di essere umano?

    Risposi alludendo ai suoi molteplici arti; poi dopo qualche secondo scoppiai a ridere.

    Scusa, non intendevo mancarti di rispetto. Solo che sei la persona più strana che abbia mai visto, sia fisicamente che... come dire... verbalmente. Diciamo che la tua non è proprio una domanda normale.

    Poi tornai serio fissando con sguardo truce il ragazzo che mi stava difronte.

    O forse credi che un ninja sia una persona che uccide qualunque straniero gli si pari davanti? In tal caso dovrei rimediare...

    L'ultima frase era molto ambigua, ad uno sconosciuto poteva apparire come una minaccia di morte ma per me significava semplicemente fargli cambiare idea. Inoltre il mio continuo cambio di carattere dall'allegro al serio avrebbe potuto far apparire strano anche me, ma d'altronde un Suniano sotto la pioggia non è certo qualcosa di normale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    4.3 WANNA FIGHT?


    E tu sei sicuro di essere umano?

    Il ragazzo aveva risposto per le rime alla mia provocazione. Scelse la via più semplice, commentando il mio aspetto fisico. Alla fin fine mi piaceva parecchio il mio nuovo corpo, l'unico difetto era proprio che qualsiasi interlocutore si sentiva in dovere di sputare la sua sentenza su di esso. Derisorio o ammirato che fosse il tono, ogni volta mi scocciava che gli sconosciuti rompessero le scatole su quell'argomento. In ogni caso, dopo un attimo di silenzio, il ragazzo proruppe in una serena risata. Se non altro era segno che egli non aveva detto ciò con intento offensivo, o perlomeno così mi sembrò sul momento.

    Scusa, non intendevo mancarti di rispetto. Solo che sei la persona più strana che abbia mai visto, sia fisicamente che... come dire... verbalmente. Diciamo che la tua non è proprio una domanda normale.


    La spiegazione giunse ben gradita. Lo lasciai parlare, mi incuriosiva ancora, come personaggio. Si era dimostrato cordiale, ma appena avevo provato ad allargarmi un po' aveva tirato fuori le unghie e rilanciato. Senza troppo tatto, ma non si poteva certo chiedere tutto.

    O forse credi che un ninja sia una persona che uccide qualunque straniero gli si pari davanti? In tal caso dovrei rimediare...

    La frase, detta con tono serissimo, mi lasciò un filo interdetto. Da qualunque parte la si guardasse, sembrava una minaccia, ma il linguaggio del corpo non era quello di una persona con intenti violenti. Non centrava nulla con le sue frasi dell'inizio. Che l'avessi offeso nel profondo con la mia domanda? Il suo cambio repentino mi fece ritornare in mente Maki. Lei passava da docile infermierina a sadica torturatrice in uno schiocco di dita. Non avevo mai avuto modo di confrontarmi con lei, anche se avevo ben chiaro quanto ella fosse di un altro livello. L'idea di sfidare un pazzo schizofrenico come lei mi stuzzicava parecchio, tanto più che egli non sembrava altrettanto forte. Decisi comunque di fare le cose una alla volta, rispondendo prima alla sua ultima domanda.

    I ninja sono tutti dei gran bastardi... Violenti e ignoranti... Ma non m'importa più di tanto, se vuoi fare a botte io ci sono. Il tempo è proprio adatto ad una bella scazzottata...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    I ninja sono tutti dei gran bastardi... Violenti e ignoranti... Ma non m'importa più di tanto, se vuoi fare a botte io ci sono. Il tempo è proprio adatto ad una bella scazzottata...

    Mi staccai dall'albero a cui ero appoggiato mettendomi in posizione di guardia.

    Quindi è così che la pensi? Scommetto che non vedi l'ora di iniziare a combattere.

    Anche se un po' impacciato dall'impermeabile riuscii a prendere un kunai, purtroppo però scudo e spada mi sarebbero risultati impossibili da usare senza togliermelo.

    Purtroppo per te io non sono un tipo violento...

    Conclusi incrociando le braccia e appoggiando nuovamente la schiena al tronco dell'albero.

    Ovviamente se mi attaccherai non resterò certo fermo a prenderle, però sappi che sono contrario alla violenza gratuita. Potrà sembrarti strano ma sono un ninja che non adora combattere, probabilmente sono l'unico del mio genere; ma nonostante questo, per rispondere alla tua prima domanda, sì. Io sono un ninja.

    Nonostante l'apparenza rilassata e tranquilla ero comunque attento ad ogni eventuale movimento del ragazzo; per quanto volessi evitare di combattere non avrei esitato a difendermi. Tra il diluvio e il motivo per cui ero in viaggio ero alquanto nervoso quel giorno.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    4.4 L'ECCEZIONE


    Quindi è così che la pensi? Scommetto che non vedi l'ora di iniziare a combattere.

    Il ragazzo aveva colpito nel segno, ma del resto non ci voleva certo una laurea in psicologia per leggere il mio linguaggio non verbale. Egli cercò nelle sue tasche un qualcosa, che si rivelò poi essere un kunai. Poi si alzò in piedi e si mise a braccia conserte.

    Purtroppo per te io non sono un tipo violento...


    Rimasi ben stupito di fronte alla sua frase. Era di nuovo la posizione iniziale, che sembrava in contraddizione con la minaccia di poco prima. Non capendo dove volesse arrivare, rimasi in silenzio ad aspettare una spiegazione dal tizio.

    Ovviamente se mi attaccherai non resterò certo fermo a prenderle, però sappi che sono contrario alla violenza gratuita. Potrà sembrarti strano ma sono un ninja che non adora combattere, probabilmente sono l'unico del mio genere; ma nonostante questo, per rispondere alla tua prima domanda, sì. Io sono un ninja.


    Dopo queste poche parole, la sua posizione era abbastanza chiarita. Mi trovavo di fronte ad una specie rara, che era addirittura consapevole della propria peculiarità. Un esemplare interessante, senza dubbio alcuno, sempre che egli non stesse mentendo. Mi chiesi come potesse un soldato odiare la violenza e l'unica risposta che seppi darmi fu che magari egli era un idealista. Uno di quelli che è pronto a sacrificare la propria vita per la patria o baggianate simili. Non mi andava di lasciarmelo scappare, ma non mi sembrava comunque il caso di attaccare briga in maniera eccessivamente seria. Rimasi quasi un minuto intero a scrutare il ragazzo, alla ricerca delle giuste parole. La sua tranquillità era un quasi certo segno di forza e consapevolezza, non sembrava essere un bluff. Alla fine, più per pigrizia che per altro, ruppi il silenzio con le prime parole che mi venivano in mente.

    Bah, rischiare la vita a casaccio non è il mio hobby preferito... Non mi va proprio di "attaccarti"...

    Feci con le mani i segni di virgolette nel momento in cui pronunciai l'ultima parola. Era effettivamente un vocabolo sbagliato, non rappresentava per niente ciò che avevo in mente.

    Io voglio solo giocare un po' con te. Sei una specie rara, l'hai detto anche tu. Mi incuriosisci. Non ti va proprio uno scontro amichevole o qualcosa di simile?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Bah, rischiare la vita a casaccio non è il mio hobby preferito... Non mi va proprio di "attaccarti"...

    Forse avevo intuito dove volesse andare a parare con quella frase, comunque lo lasciai continuare per sentire se avevo indovinato.

    Io voglio solo giocare un po' con te. Sei una specie rara, l'hai detto anche tu. Mi incuriosisci. Non ti va proprio uno scontro amichevole o qualcosa di simile?

    Sembrava proprio che non ci fosse verso evitare un piccolo combattimento, il problema è che non conoscendo minimamente il mio avversario anche uno scontro amichevole poteva diventare pericoloso. Se fosse stato un novellino appena uscito dall'accademia non avrei avuto problemi e avrei potuto combattere senza nemmeno dovergli fare troppo male; se invece fosse stato uno shinobi esperto avrei dovuto impegnarmi al massimo per evitare di rimetterci la pelle invece.

    In ogni caso mi conviene accettare, potrebbe attaccarmi anche se rifiutassi di combattere.

    Sospirai rassegnato staccandomi dal tronco dell'albero.

    E sia, accetto. Però in cambio voglio sapere il tuo grado attuale; giusto per capire se e quanto devo impegnarmi.

    Detto ciò avrei aspettato una sua risposta prima di mettermi in posizione di guardia e prepararmi a combattere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    4.5 THE TRUTH ABOUT ME


    La mia proposta non piacque particolarmente al mio interlocutore, che si staccò dal tronco sospirando. Lo sguardo era quello di un adulto che cede ai capricci di un bambinetto. Mi dava un po' sui nervi, ma forse egli aveva buoni motivi per vederla in quella maniera.

    W: E sia, accetto. Però in cambio voglio sapere il tuo grado attuale; giusto per capire se e quanto devo impegnarmi.

    Sorrisi alla richiesta del ragazzo. In base a tutti i dati in mio possesso, egli mi pareva poter essere un chuunin o poco più. Di sicuro era di grado più alto, ma ciò non voleva dire che fosse più forte. Mi sfilai la giacchetta rimanendo a petto nudo. Quel vestito era talmente zuppo, che mi sarebbe stato solo d'impaccio. Per fortuna i pantaloni non lo erano altrettanto, quindi da quel punto di vista potevo stare tranquillo.

    A quanto pare non sei molto informato sulla politica. Io sono il Takikage...

    Non riuscii a essere troppo serio, mentre sparavo una balla del genere. Del resto era anche meglio che egli capisse che stavo mentendo. Non mi andava di dargli un'indicazione così importante, tanto più che egli si sarebbe trattenuto se gli avessi detto la verità. Forse anche con questa menzogna palese avrei reso evidente di essere un pivellino, ma era comunque meglio che dargliene la certezza dicendoglielo. Mi misi in piedi davanti al ragazzo, a circa una mezza dozzina di metri di distanza. Presi dalla mia tasca un paio di kunai e un paio di shuriken, armando due terzi delle mie mani. Nello stesso momento attivai anche la mia abilità innata, di modo da essere pronto al momento necessario.

    A lei l'onore della prima mossa, Walter-san...



    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    13
    14
    14
    15
    13
    15

    Post:
    1

    Potenziamenti:
    Geni del Ragno Dorato
    - Il ninja può attivare delle speciali ghiandole del corpo che gli permettono di creare una sostanza resistente e appiccicosa, simile ad una ragnatela, dove immette il proprio chakra.
    - Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza paragonabile ad 1/4 rispetto agli originali.

    Armi:
    - 2 kunai impugnati
    - 2 shuriken impugnati

    115/120
    -5:Abilità Innata

    Ferite:
    //

    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Tranquillo

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    A quanto pare non sei molto informato sulla politica. Io sono il Takikage...

    Trattenni a stento una risata soffocandola. Vero era che di politica me ne intendevo veramente poco ma le probabilità che quello fosse il Takigake erano scarse, visti i recenti avvenimenti mi sembrava assurdo che una carica così importante fosse a giro e addirittura non ricordasse la strada di casa. Decidi comunque di non contraddire quel ragazzo e reggere il suo gioco.

    A lei l'onore della prima mossa, Walter-san...

    Cercando di assumere un tono rispettoso come avrei avuto nei confronti di un vero Kage risposi.

    Sono davvero onorato Takikage-sama.

    Lanciai il kunai che avevo in mano mirando allo stomaco del mio avversario, per il lancio non avevo usato che poco più della metà della mia forza vera così da testare i riflessi di quel ragazzo che affermava di essere un Kage e magari capire anche di cosa erano capaci quelle braccia extra che possedeva.

    Muoversi su questo terreno fangoso sarà difficile, però tutta quest'acqua è un punto a mia vantaggio.

    Dopo il lancio del kunai avrei afferrato i due Tekken agganciati alla cintura impugnandone uno per mano e preparandomi ad un eventuale contrattacco. Avevo deciso di tenere un basso profilo per quello scontro senza impegnarmi troppo; se il mio avversario era davvero forte quanto diceva di essere il sottovalutarmi avrebbe potuto darmi un vantaggio notevole, in più le bruciature dovute al mio ultimo scontro non si erano del tutto rimarginate e non volevo rischiare che peggiorassero.

    Ok, se tutto va bene questa volta me la cavo senza finire all'ospedale...


    Walter Heryul
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    31+8=39
    31
    41
    35
    33+12/8/4=45/41/35
    32

    Post:
    1
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:
    (eventuali benefici conferiti dalle innate o dalle specializzazioni.)
    Controllo del Chakra gelido

    Specializzazione Maestro d'armi 3
    :

    +12 Precisione (armi piccole)
    +8 Precisione (armi medie)
    +4 Precisione (armi grandi)
    +8 Forza

    Armi:
    (le armi che state usando in questo momento o che avete lanciato nei post precedenti:)
    - 10 kunai (uno lanciato)
    - 20 shuriken
    - Orologio (sul polso destro)
    - 2 Tekken (uno per mano)
    - Chakram (alla cintura)
    - Heryul Shield (sulla schiena)
    - Master Sword (nel fodero sulla schiena)
    - Cartabomba
    - Tirapugni del Legame
    10 - Idroesplosivi
    460/460


    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - Nessuna

    Stato Fisico:
    Ok (questo indica la condizione fisica del PG che può cambiare in seguito all'uso del chakra:
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto

    Prendete una calcolatrice e fate i vostri calcoli!)

    Stato Mentale:
    Concentrato
    (la situazione mentale del PG)

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    4.6 PRIMA ONDATA


    W: Sono davvero onorato Takikage-sama.

    Rimasi di sasso di fronte al suo atteggiamento. Sembrava che il ragazzo avesse creduto alla mia menzogna. Le cose erano due, o era un idiota, oppure si fingeva tale. Propendevo per la seconda, sul momento. In ogni caso non avevo troppo tempo per questi pensieri secondari, visto che dopo aver pronunciato la frase, il suniano si preparò ad attaccare. Dai movimenti del suo braccio potei intuire quale fosse la sua mossa, giusto un attimo prima che egli la mettesse in atto. Grazie a questo riuscii ad approntare una specie di difesa. Puntavo a deviare il proiettile con il kunai che avevo in una delle mie mani destre. Allo stesso tempo cercai di effettuare un contrattacco immediato, basato sul semplice lancio delle altre tre armi in mio possesso. La mia offensiva partì circa un secondo dopo quella nemica. I due shuriken erano scagliati verso le gambe dell'avversario, mentre il kunai si diresse verso la spalla sinistra. Nonostante fossi molto vicino al bersaglio, ero riuscito a sbagliare leggermente la mira, visto che nei miei intenti il coltello sarebbe dovuto andare verso il collo del nemico. Purtroppo, nonostante gli allenamenti imposti dal professore, non avevo ancora raggiunto la perfezione per quanto riguardava fare più cose in una volta con le mie paia di braccia. Infatti contemporaneamente all'attacco, stavo anche pensando alla difesa. Il lancio nemico mi stava raggiungendo più in fretta del previsto, ma in qualche modo riuscii a intercettarne la traiettoria quasi all'ultimo. Fu quasi un miracolo, però fui in grado di neutralizzare il suo kunai con il mio. Questo scambio di armi aveva occupato solo due paia delle mie braccia, nel mentre il terzo era intento in tutt'altro. Un gruppo veloce di sigilli e avrei rilasciato la mia tecnica, poco dopo che entrambi gli attacchi si erano conclusi.

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia
    Consumo: 5 a copia

    Un clone fittizio si piazzò fra me e il mio avversario, limitando la reciproca visuale. L'ultima cosa che avevo visto era che il ragazzo si era equipaggiato con una strana specie di tirapugni dotato di lama. Poi la schiena del mio bunshin coprì tutto. Feci partire il nuovo me, diretto verso il nemico. Piegai leggermente la schiena, giusto per essere sicuro di essere anch'io nascosto, poi lasciai partire la mia mossa successiva.

    Se voglio che lui faccia sul serio, devo giocarmi le mie carte migliori da subito.

    CITAZIONE
    Ragnatela (Ninpou: Kumo Kusari - Ninja Arts: Spider Chain)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello C
    Concentrando ed impastando chakra nella bocca, si è in grado di secernere una sostanza vischiosa dal proprio cavo orale, che può essere scagliata contro uno o più avversari entro 15 metri da lui. Le ragnatele che vengono lanciate hanno in diametro di poco più di 1m.
    Consumo: 20 per Ragnatela

    La ragnatela era pronta già da un po', ma lanciai solo nel momento in cui il mio clone si trovava a poco più di un metro dal suniano. La larghezza del mio prodotto mi dava la possibilità di prendere il ragazzo, anche se egli si fosse spostato di poco. Come mi sarei comportato dopo dipendeva dall'esito della mia prima offensiva.



    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    13
    14
    14
    15
    13
    15

    Post:
    1

    Potenziamenti:
    Geni del Ragno Dorato
    - Il ninja può attivare delle speciali ghiandole del corpo che gli permettono di creare una sostanza resistente e appiccicosa, simile ad una ragnatela, dove immette il proprio chakra.
    - Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza paragonabile ad 1/4 rispetto agli originali.

    Armi:
    - 1 kunai lanciati
    - 2 shuriken lanciati
    - 1 kunai impugnato in una mano destra

    85/120
    (-5:Abilità Innata)
    -5: Abilità Innata
    -5: Moltiplicazione del Corpo
    -20: Ragnatela

    Ferite:
    //

    Stato Fisico:
    Leggermente stanco

    Stato Mentale:
    Tranquillo

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Il contrattacco nemico fu immediato, appena ebbi lanciato la mia arma il mio avversario contrattaccò lanciandomi un kunai e un paio di shuriken, le stellette ninja sembravano essere indirizzate verso le mie gambe mentre l'altra arma pareva dirigersi verso la parte alta del mio corpo. Le armi non sembravano muoversi ad una velocità eccessiva confermando che l'affermare di essere il Kage era solo un bluff, ma poteva anche essere che si stesse solo trattenendo come avevo fatto anche io.
    Comunque quelle armi dirette verso di me non erano il mio unico problema visto che poco dopo una copia del mio sfidante si materializzò davanti a lui.

    Un semplice Bushin o una copia solida?

    Nel dubbio decisi di non rischiare, spiccai un balzo all'indietro poggiando i piedi sul tronco dell'albero che mi era dietro e camminando su di esso grazie al chakra mi arrampicai fino alla cima di esso nascondendomi fra le fronde.

    CITAZIONE
    Camminare in verticale
    Livello: 3
    Abilità che consente, tramite il chakra, di camminare su pareti verticali. Il chakra andrà concentrato nella pianta dei piedi, e consentirà di rimanere ancorati alla superficie, qualunque essa sia.
    Consumo: 1 a turno

    Non mi mossi al massimo della mia velocità, sia per conservare il basso profilo che mi ero posto di mantenere ma soprattutto per evitare di scivolare sul tronco bagnato; comunque anche se stavo usando all'incirca la metà della mia massima velocità riuscii lo stesso ad evitare le armi senza problemi facendole conficcare nel tronco dell'albero. Una volta in cima, essendo nascosto alla vista avversaria abbastanza bene da non essere individuato subito, sfilai i Tekken rimettendoli al loro posto e componendo qualche sigillo.

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
    Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia
    Consumo: 5 a copia

    Un attimo prima di completare la serie di sigilli guardai in basso per vedere la situazione, durante la risalita verso il mio attuale e momentaneo nascondiglio avevo dovuto dare le spalle al nemico anche se solo per un paio di secondi; poi creai due copie di me stesso che sarebbero saltate giù dirigendosi una verso il mio avversario e uno verso il suo clone. Il loro compito principale non era attaccare (anche perché non avrebbero potuto) ma piazzarsi il più vicino possibile ai loro bersagli ostacolando la loro visuale e i loro movimenti, anche se quest'ultimo sarebbe stato più un impedimento illusorio che fisico dato che non avevano alcuna solidità.
    Io invece mi sarei limitato a guardare come si sarebbe comportato per poi decidere la mia prossima mossa, anche se così facendo rischiavo di cedergli un vantaggio enorme.


    Walter Heryul
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    31+8=39
    31
    41
    35
    33+12/8/4=45/41/35
    32

    Post:
    2
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:
    (eventuali benefici conferiti dalle innate o dalle specializzazioni.)
    Controllo del Chakra gelido

    Specializzazione Maestro d'armi 3
    :

    +12 Precisione (armi piccole)
    +8 Precisione (armi medie)
    +4 Precisione (armi grandi)
    +8 Forza

    Armi:
    (le armi che state usando in questo momento o che avete lanciato nei post precedenti:)
    - 10 kunai (uno lanciato)
    - 20 shuriken
    - Orologio (sul polso destro)
    - 2 Tekken (alla cintura)
    - Chakram (alla cintura)
    - Heryul Shield (sulla schiena)
    - Master Sword (nel fodero sulla schiena)
    - Cartabomba
    - Tirapugni del Legame
    10 - Idroesplosivi
    449/460
    1 - Camminare in verticale
    10 - Bushin no jutsu

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)
    Ferite:
    - Nessuna

    Stato Fisico:
    Ok (questo indica la condizione fisica del PG che può cambiare in seguito all'uso del chakra:
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto

    Prendete una calcolatrice e fate i vostri calcoli!)

    Stato Mentale:
    Calmo
    (la situazione mentale del PG)




    Non ho tenuto conto della ragnatela che mi spari visto che mi sposto prima che il clone mi si avvicini.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    4.7 HIDE AND SEEK


    La visuale che avevo del nemico mi era all'inizio oscurata dal mio clone, ma questo problema venne risolto dal diretto interessato. Per evitare le mie armi, il ragazzo scelse una fuga rapida. Infatti lo notai mentre scalava con l'ausilio del chakra il tronco dell'albero su cui prima era appoggiato. In poco tempo egli fu nascosto tra le fronde di quest'ultimo. Feci frenare di netto il clone.

    Non fare il prezioso!! Non ho chakra da perdere, io...

    Possedendo ben poche armi da giocarmi, non avevo modo di raggiungere il fuggitivo. Tanto valeva aspettare che egli si palesasse, sempre che lo volesse fare davvero. Nel frattempo rimasi fermo a vagliare le varie opzioni di cui disponevo. Qualcosina potevo tirarla fuori, ma nulla di troppo complicato in ogni caso. Proprio mentre ero immerso in quei pensieri, qualcosa finalmente si mosse. Un paio di Walter si stava buttando giù dalla grossa pianta.

    Eccolo!!

    Reagii d'istinto, lanciando subito la mia ragnatela. L'avevo tenuta pronta per tutto quel tempo, ora era il momento giusto per tirarla fuori. Mi bastò un nanosecondo per calcolare il punto migliore in cui far incontrare ai due la mia arma. Mi ero allenato davvero tanto nel lancio di quei cosi, ormai avevo raggiunto una buona precisione, ma soprattutto nella considerazione della velocità della mia ragnatela. Se poi l'avversario si muoveva in maniera uniforme, proprio come fanno i corpi che cadono con accelerazione costante dovuta alla gravità, in questi casi le percentuali di successo salivano a dismisura. La ragnatela avrebbe colto i due suniani a circa un metro in mezzo di distanza dal suolo. Essendo i due in volo, ero ormai sicuro del mio successo. Non che questo potesse porre fine allo scontro, difficilmente sarebbe bastato.

    Questa non la schivi!

    Per evitare che l'attacco uccidesse anche la mia copia, avrei fatto accucciare a terra quest'ultima. Anche se non era reale, la sua esistenza poteva essere un fastidio per il nemico. Adesso la priorità era comunque capire in che situazione mi trovassi al momento, dopo essermi giocato una carta così importante.



    Rutja Saijin
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    13
    14
    14
    15
    13
    15

    Post:
    3

    Potenziamenti:
    Geni del Ragno Dorato
    - Il ninja può attivare delle speciali ghiandole del corpo che gli permettono di creare una sostanza resistente e appiccicosa, simile ad una ragnatela, dove immette il proprio chakra.
    - Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza paragonabile ad 1/4 rispetto agli originali.

    Armi:
    - 1 kunai lanciati
    - 2 shuriken lanciati
    - 1 kunai impugnato in una mano destra

    80/120
    (-5:Abilità Innata)
    (-5: Abilità Innata)
    (-5: Moltiplicazione del Corpo)
    -5: Abilità Innata
    -20: Ragnatela

    Ferite:
    //

    Stato Fisico:
    Leggermente stanco(66%)

    Stato Mentale:
    Concentrato sullo scontro.


    [/QUOTE]
     
    Top
    .
23 replies since 25/9/2012, 12:56   391 views
  Share  
.
UP