Il sacco nel lago | Livello D

.Partecipanti: Light Aburame, Saruwatari Kamizurui
Qm: Ele-chan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,546
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    CITAZIONE
    Un anziano uomo, dopo aver scoperto che la moglie lo tradiva da anni, ha deciso di gettarsi nel lago per farla finita, portando con sé tutti i suoi risparmi. Il figlio, scoperta la cosa, desidera recuperare i soldi per darli in beneficenza all'Ospedale di Takumi.
    Livello: D
    Tipologia: Recupero
    Partecipanti: Min 1, Max 2
    Condizioni: //

    CITAZIONE
    Trovate questa tragicomica missione, e andate a farvela accettare dal kage. Minimo 15 righe

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Supporter
    Posts
    8,839
    Powanza
    0
    Location
    Chiampo City

    Status
    Ritorno _ Post 1°;


    Era da un bel po' di tempo che non mi sentivo così: ero in forma,mi sentivo forte e, soprattutto, ero guarito dalla malattia. I risultati mi davano ragione: ormai ero tornato allo stesso livello del pre-malattia. Non me la sentivo tuttavia di impegnarmi in missioni troppo complicate, preferivo andarci piano per il momento ed eseguire missioni, per così dire, banali. Fu così che, camminando per le vie del villaggio, scorsi una folla numerosa davanti alla bancone dove venivano affidate le varie missioni. La faccenda era piuttosto strana: cosa incuriosiva tutta quella gente, da non permettere nemmeno il passaggio fra le loro fila?Avvicinandomi mi accorsi però di un fatto assai curiosa, infatti, la gente che riusciva a leggere un particolare manifesto, scoppiava incondizionatamente a ridere, dopodiché se ne andava per la propria strada. Deciso a sapere cosa ci fosse scritto, mi avvicinai ad un ragazzo che stava ancora ridendo.

    Ciao!Si può sapere qual'è il motivo di tanta ilarità?

    Il ragazzo, un tipo alto e robusto con il copri fronte di Kiri sul braccio, tentò di restare serio, ma scoppiò subito a ridere e se ne andò. Riuscii a farmi largo tra la folla con innumerevoli spinte e mi feci spazio fino ad arrivare davanti al cartello. Lo lessi velocemente e mi lasciai sfuggire un sorriso, ma restai comunque serio di fronte ad una tale disgrazia. Pareva che un anziano signore si fosse ucciso gettandosi nel lago assieme a tutti i propri risparmi, dopo aver scoperto che la moglie lo tradiva. Il figlio chiedeva quindi aiuto per recuperare i soldi da donare in beneficenza all'ospedale di Takumi. Quella missione era proprio quello che ci voleva per ricominciare: una semplice missione di livello D, tanto per ricordarsi come si eseguano le missioni. Strappai il foglio, tra l'indignazione generale, e corsi verso il palazzo del Kage, deciso a farmi accettare la missione. La nebbia era fitta quel giorno a Kiri e l'atmosfera molto umida, ma, nonostante ciò, faceva molto caldo. Le vie di Kiri erano poco popolate e la gente preferiva restare a casa o andarsene in altri luoghi, piuttosto che restare nella capitale. Ci misi relativamente poco a raggiungere il palazzo e mi indirizzai deciso verso il bancone d'accoglienza. Salutai col capo il ninja allo sportello.

    Vorrei l'approvazione del Mizukage per questa missione. Sono Light Aburame.

    Il ninja mi guardò negli occhi con i suoi grandi occhioni neri, dopodiché abbassò lo sguardo.

    Ok, vai pure.

    Andai deciso verso l'ufficio del Mizukage, ormai abituato a percorrere quella strada. All'ingresso c'erano due ninja che facevano da guardia.

    Ehi tu, dove credi di andare?

    Alzai lo sguardo verso il ninja che sembrava più minaccioso tra i due e lo fulminai con lo sguardo.

    Chiedo l'approvazione del kage per una missione.

    L'espressione dei due cambiò e si spostarono per farmi passare. Entrai nella stanza circolare del Mizukage, sulle cui pareti erano appesi tutti i ritratti dei kage precedenti. L'arredamento era sobrio, c'era solo una scrivania,un porta armi pieno di spade d'ogni tipo e la poltrona dove era seduto il Mizukage, Suigetsu. Chinai lievemente il capo ed esordii.

    Buongiorno Mizukage-sama. Vorrei chiederle l'approvazione per questa missione di recupero di livello D. Si tratta di recuperare un sacco in un lago.

    Suigetsu prese il foglio che gli porsi e, dopo una breve lettura, me lo riconsegnò dicendo:

    Non è esattamente la missione che avrei voluto per un tipo come te, ma per ricominciare credo vada bene. Approvata.

    Con un gesto della mano mi invitò a partire. Cominciava quindi una nuova missione. Era il ritorno di Light Aburame.


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    16.1 NEW TARGET



    image



    -Heilà gente, come butta?!-

    Dopo essersi annunciato in questo modo, il piccolo uomo biondo entrò spavaldamente nel locale. Tutti lo chiamavano "gazzetta" e sembrava che nessuno conoscesse il suo vero nome. Si faceva vedere di tanto in tanto e portava con sè notizie da tutto il mondo, motivo chiaro del suo soprannome. In realtà era passato poco tempo dalla sua ultima visita e quindi tutti pensammo che fosse lì per portarci qualche importantissima novità. Mentre la maggioranza di noi rimase in silenzio, aspettando che fosse l'uomo a parlare, il cameriere che se lo vide arrivare incontro gli chiese direttamente ciò che tutti volevamo sapere: era successo qualcosa là fuori?

    -Mah, guardate, nulla di così grave direi. Conoscete il villaggetto vicino al lago? Bene, l'uomo più ricco di quel posto ha scoperto i mille tradimenti della moglie e ha deciso di buttarsi nel lago. Però ha pensato bene di portare con sè i suoi soldi, di modo che il figlio non ne ricevesse neanche un centesimo in eredità. Non si parla d'altro in quelle zone. Passando di lì ho incontrato il figlio. Sembra che abbia richiesto degli shinobi per una missione di recupero dei soldi e m'ha anche pagato per portare qui un paio di volantini, vi interessa?-

    Nel locale c'erano pochi ninja al momento e tutti di livello abbastanza elevato, tranne me. Una missione di recupero non era certo adatta a gente di tale esperienza. Anch'io avevo smesso da un po' di prendere missioni di così basso livello, ma decisi di prendere il foglietto, più che altro per curiosità. Leggendolo notai che il figlio del suicida aveva intenzione di regalare i soldi all'ospedale di Takumi. Fui quasi commosso dalla bontà di quel ragazzo, che dopo aver perso il padre voleva far dono alla comunità dei suoi unici soldi rimasti. Inoltre ero stato parecchie volte all'ospedale e sapevo benissimo che versava in condizioni non perfette. Un bel po' di fondi extra sarebbero stati quasi prvvidenziali. Pagai il conto, salutai tutti e poi mi diressi a casa. Era ancora presto, ma il giorno dopo avevo intenzione di recarmi dal kage in prima mattinata, per farmi approvare la missione e partire al più presto.
    Mi svegliai con il sorgere del sole, pronto e carico come una molla. Arrivato al palazzo del capovillaggio, notai un leggero trambusto. A quanto pare il kage era in giro per questioni diplomatiche e quindi avrei dovuto rivolgermi ad un sostituto, che si trovava al momento in un ufficio del secondo piano. Raggiunsi il suddetto e vidi sulla porta una targhetta. "Shiro Hikegami", un nome che non avevo mai sentito in giro. Pensai si trattasse di un qualche burocrate del villaggio e bussai con tranquillità.

    -Entri pure, è aperto.-

    Una volta dentro mi accorsi di quanto mi sbagliavo. Davanti a me apparve un maestoso omone con indosso una polverosa giacca rossa. Era seduto paciosamente sulla scrivania. Quell'uomo era "il Diavolo di Takumi" uno dei ninja più famosi e celebrati del villaggio, candidato numero uno alla successione del kage.

    -Di cosa hai bisogno, ragazzo?-

    Rimasi in silenzio, porgendo all'uomo il foglio con la richiesta della missione. Egli mi scrutò da dietro i suoi occhialetti neri, mentre la mia attenzione fu attratta dalla grossa ferita che gli chiudeva forzatamente l'occhio destro.

    -Kamizurui-san, giusto? Ho sentito parlare di te. Questa è una missione di livello D, sei sicuro che sia ciò che fa per te?-

    Annuii silenziosamente, ma con decisione. Sebbene fosse vero che da tempo prendevo solo compiti di rango C, altrettanto vero era che quella missione mi ispirava particolarmente e poco importava della differenza di guadagni che mi avrebbe portato.

    -Capisco, va bene. Ogni tanto fa bene prendere missioni un po' più facili per tirare il fiato. Il volantino è stato distribuito anche a Kiri, quindi il Mizukage invierà uno dei suoi shinobi che ti affiancherà. La strada la conosci, giusto? Partirai domani. Buona fortuna Kamizurui-san.-

    Salutai con rispetto quel valoroso guerriero, uscii dall'ufficio e mi diressi a casa. Mi aspettava un ulteriore giorno di riposo, ma dovevo anche prepararmi per il giorno dopo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,546
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    CITAZIONE
    Il giorno dopo, verso mezzogiorno, i due shinobi si incontrano oltre la porta principale del villaggio di Takumi. Descrivete l'altro e preparatevi alla missione

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Supporter
    Posts
    8,839
    Powanza
    0
    Location
    Chiampo City

    Status
    Nemico o amico? _ Post 2°;


    Tornai immediatamente alla mia dimora e presi il mio armamentario per prepararmi alla missione, gran poco per la verità, infatti possedevo solo poche piccole armi e la Kusarigama. In duello avevo sempre fatto affidamento sulle mie abilità e, soprattutto, sulla mia innata, sui miei cari e fidati insetti. Dopodichè partii subito alla volta del villaggio di Takumi, nel paese del Fiume. Dovevo percorrere la distanza che mi separava da quel villaggio in poco più di un giorno, un'impresa quasi impossibile, ma non pensavo che si sarebbero arrabbiati per un po' di ritardo. Mi imbarcai subito su una nave mercantile diretta verso il continente, nascosto nella scialuppa di salvataggio poichè non volevo lavorare o pagarmi il viaggio, ed attesi tranquillo di attraccare al Paese del Fuoco. Il viaggio non durò molto e fu privo di inconvenienti. Attesi pochi minuti affinchè nessuno badasse a me e poi scesi dalla nave e corsi alla volta del Paese del Fiume. Non avevo tempo per dormire, ma non avevo nemmeno sonno: era troppo tempo che dormivo, che ero inattivo, non potevo starmene a poltrire finchè il dovere mi chiamava. Non incontrai sentinelle di nessun tipo lungo il tragitto, ma ciò era dovuto anche al fatto che mi ero mantenuto a debita distanza dai luoghi abitati. Mi sarebbe piaciuto fare un giretto a Konoha, a trovare i miei genitori e i miei vecchi amici, ma non ne avevo il tempo. Forse al ritorno avrei potuto permettermi questo lusso, ma non ora. La foresta del Paese del Fuoco di notte era molto suggestiva, soprattutto sotto la luce della luna piena. Si vedeva chiaramente fino ad almeno dieci metri di distanza, quindi non avrei dovuto sfruttare i sensi degli insetti per farmi strada nella notte. Alle prime luci dell'alba entrai nel territorio del villaggio del Fiume, mancavano quindi poche ore al ritrovo...dovevo muovermi. Arrivai al villaggio di Takumi quando ormai il sole stava per raggiungere il punto più alto nel cielo. Era quasi mezzogiorno, ero in perfetto orario, anche se un po' stanco. Mi dissetai con un po' d'acqua della mia borraccia e mi misi ad aspettare l'arrivo di qualche altro shinobi. Dopo pochi minuti arrivò un ninja dai tratti familiari. Aveva i capelli neri pettinati all'indietro, baffi e pizzetto incolti, degli occhiali scuri, vestiti neri. Era quel tizio che avevo affrontato pochi giorni prima fuori dalle mura di Kiri, uno del clan Kamizurui. Era forse venuto a rendermi pan per focaccia?In fin dei conti ero vicino alle mura del suo villaggio, quindi la situazione si era ribaltata diametralmente. Decisi subito di mettere le cose in chiaro e spiegare la situazione, ma senza apparire ansioso o frettoloso, sempre con la freddezza e la lucidità necessari.

    Ehi, ciao! Ci incontriamo nuovamente eh?Sono qui per una missione di recupero, non ho intenzione di lottare!

    Aspettai la sua risposta, dopodichè cominciammo a discutere sulla missione.

    Io non posso utilizzare granchè in questa missione, i miei elementi sono il Katon e il Suiton, ma di quest'ultimo conosco poche tecniche e sono per lo più offensive. I miei insetti non penso possano servire...tu invece hai qualche asso nella manica?

    Sorrisi al mio compagno, incoraggiandolo a rispondere.



    Edited by Fabiobreo - 10/5/2011, 15:28
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    16.2 VENGO IN PACE





    La sveglia suonò in tarda mattinata, destandomi dal mio calmo sonno. Una giornata importante mi attendeva, poichè aspettavo di ritornare in missione da più di un mese. Mi vestii senza fretta e presi tutto l'equipaggiamento di cui avevo bisogno. Si trattava solamente di una missione di recupero, ma scelsi lo stesso di portarmi tutte le armi di cui disponevo. In fondo non si può mai essere sicuri in questo nostro mondo violento e farsi trovare impreparati può risultare fatale.
    Dopo aver mangiato una sostanziosa colazione-pranzo, uscii di casa, imboccando la strada che dalla mia dimora portava fuori dal villaggio. Era più o meno mezzogiorno e la gente di Takumi era tutta nel pieno delle sue attività. In pochi minuti raggiunsi il grosso portone, dove avrei dovuto trovare il mio compagno di missione che infatti era già lì ad aspettarmi. Secondo le indicazioni che mi erano state date costui sarebbe dovuto provenire da Kiri, proprio come il ninja che avevo sfidato pochi giorni addietro. Mentre mi avvicinavo osservai attentamente colui che mi stava di fronte. Fisico ben sviluppato, capelli bianchissimi e occhi di uno spento azzuro, tendente quasi al grigio. Non c'era alcun dubbio era proprio lui, l'Aburame con cui avevo combattuto qualche giorno prima. Avercelo come comapgno di missione subito dopo quella inutile scaramuccia era un'indicibile sfortuna, ma sapevo bene quanto il Fato sapesse essere beffardo di tanto in tanto. Non sapevo bene come comportarmi di fronte a quel tipo, quali parole usare, anche perchè sentivo che se non pesavo bene il mio atteggiamento, avrei provocato altre incomprensioni, che avrebbero sicuramente reso più difficile la missione, portandola a grandi passi sulla strada del fallimento.
    Non essendo riuscito a trovare un qualche modo di comunicare le mie intenzioni pacifiche, pensai che la cosa migliore fosse improvvisare sul momento. Ma prima che il mio cervello potesse mandare tutto in malora, con le mie scarse doti oratorie, ci pensò il kiriano a metterci una pezza.

    -Ehi, ciao! Ci incontriamo nuovamente eh?Sono qui per una missione di recupero, non ho intenzione di lottare!-

    Più che le sue parole, fu la sua calma olimpica a farmi capire quanto non provasse rancore per quello che era successo in quel di Kiri. Tutto quello che mi rimaneva da fare era mostrargli che questo era reciproco. Con una ritrovata tranquillità, cercai di mettere le cose in chiaro, con parole stranamente adeguate.

    -Vai tranquillo amico, anch'io son qui per quello. "Il sacco nel lago", giusto? Dai su, seguimi, ti faccio strada. E comunque non ti preoccupare, quello che è successo è morto e sepolto...-

    Ormai era chiaro che si era evitato agilmente il problema e che quindi da quel punto di vista la missione poteva procedere tranquilla. Senza ulteriori indugi ci mettemmo in moto. Fu il mio nuovo alleato a introdurre per primo l'argomento missione, anticipandomi di nuovo di pochi secondi.

    -Io non posso utilizzare granchè in questa missione, i miei elementi sono il Katon e il Suiton, ma di quest'ultimo conosco poche tecniche e sono per lo più offensive. I miei insetti non penso possano servire...tu invece hai qualche asso nella manica?-

    I suoi modi erano gentili e le sue parole chiare. Mi affrettai a rispondere in maniera franca e diretta. In fondo sembrava che, nonostante l'inizio un po' difficoltoso, la nostra collaborazione avesse tutte le carte in regola per funzionare.

    -Beh, proprio un asso non direi, però ho fatto il pescatore per due anni a Taki, quindi a nuotare me la cavo più che bene. Spero solo che questo basti, sennò qualcosa ci si inventerà. In fondo è una missione D, no?-

    Questa ostentata noncuranza era più dettata dalla faciloneria che da un qualche pensiero logico, ma proprio per questo non avevo avuto alcun dubbio sulla possibilità di portare a termine la missione. E speravo di aver spazzato via con le parole ogni qualsivoglia seme di incertezza nel kiriano. Non c'era tempo per le preoccupazioni, la strada era breve e in poco tempo saremmo arrivati dal cliente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,546
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    SPOILER (click to view)
    Decidete di andare dal Kage per farvi dare l'ubicazione esatta del luogo dell'incidente. Fate una cosa veloce e tranquilla, questa quest non sarà tanto lunga^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Supporter
    Posts
    8,839
    Powanza
    0
    Location
    Chiampo City

    Status
    Dal kage _ Post 3°;


    La risposta del ragazzo non tardò ad arrivare. Anche lui, come me, sembrava tranquillizzato dalla rinnovata pace fra la nostra coppia, cosa che facilitava di molto la nostra missione.

    Beh, proprio un asso non direi, però ho fatto il pescatore per due anni a Taki, quindi a nuotare me la cavo più che bene. Spero solo che questo basti, sennò qualcosa ci si inventerà. In fondo è una missione D, no?

    Purtroppo non era proprio quello che avevo in mente. Speravo conoscesse qualche jutsu che permettesse di respirare sott'acqua, ma avremmo dovuto farne a meno. Forse il cliente ci avrebbe messo a disposizione qualcosa per fare i sommozzatori, o magari tutto ciò non sarebbe servito, magari il lago non era tanto profondo. Ero sollevato al pensiero di avere un Takumiano con me, almeno sapeva già dove andare e non avremmo dovuto fermarci a consultare cartine o chiedere indicazioni. Era di vitale importanza, però, conoscere la posizione del cliente, per chiedere qualche informazione in più. Il kage doveva per forza esserne a conoscenza.

    Direi di andare dal kage per farci dire dove dobbiamo andare, giusto?

    Aspettai la risposta del mio alleato, dopodichè ci incamminammo verso il palazzo del kage. Lasciai che l'altro ragazzo facesse strada, essendo di casa, intanto io mi guardai attorno. Le persone erano indaffarate con il proprio lavoro o con i propri impegni, ma la cosa che mi colpì maggiormente era il grande numero di botteghe di artigiani. Cosa se ne facevano di così tanti artigiani in un paese così piccolo?Avrebbero potuto mandarne qualcuno a Kiri, che non ce n'erano tanti. In pochi minuti di viaggio arrivammo al palazzo del kage ed entrammo senza problemi. Il mio compagno chiese udienza al kage, mentre io me ne restavo in disparte, in attesa di essere interpellato. Entrammo nella stanza del kage, molto simile a quella del Mizukage. Aspettai ancora una volta in silenzio che uno dei due parlasse, restando al fianco del compagno, pronto a presentarmi e a rispondere ad eventuali domande da parte del kage. La missione stava per cominciare.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    16.3 INDICAZIONI



    image



    Gli occhi del mio nuovo compagno tradirono tutta la delusione di fronte alla mia risposta. Probabilmente era una di quelle persone serie e ligie, e quindi la mia risposta sbrigativa non l'aveva soddisfatto. Però per lo meno non si era inutilmente irato di fronte al mio atteggiamento, cosa che mi era invece capitata qualche altra volta. Per fortuna lo zelo del kiriano non era così estremo da risultare dannoso, anzi non poteva che essere una grossa spinta anche per me.

    -Direi di andare dal kage per farci dire dove dobbiamo andare, giusto?-

    Annuii con la testa e con un gesto della mano lo invitai a seguirmi. La strada che prendemmo era quella principale, brulicante di vita come al solito. La gente per le strade era decisamente indaffarata e nessuno fece caso allo straniero in visita. Questi d'altro canto, osservava stupito attorno a sè. Il suo sguardo sembrava soffermarsi in modo particolare sulle innumerevoli botteghe artigianali che incontrammo. Sapevo bene che questa era la caratteristica più famosa del nostro villaggio, oltre che la nostra salvezza economica, quindi ritenevo più che logico che l'occhio di uno che veniva per la prima volta qui ne rimanesse sorpreso.

    -Ecco, siamo arrivati...-

    Non avevo mai visto i palazzi dei kage delle Cinque Grandi Nazioni, ma potevo ben immaginare quanto essi fossero ben più grandi e curati del nostro. Senza indugiare entrammo. Il trambusto che mi si era presentato due giorni prima non era sparito, anzi sembrava pure peggiorato. Con calma chiedemmo indicazioni alla povera segretaria alla reception. Il suo sguardo tradiva la vicinanza ad un esaurimento nervoso, ma nonostante ciò ci rispose in maniera cordiale. A quanto pare il kage era ritornato dal suo impegno all'estero, ma il lavoro arretrato era talmente alto da non permettere a nessuno di riposare. Indicandoci le scale la giovane donna ci disse di recarci nell'ufficio personale del kage, in quanto egli si sarebbe occupato di darci i dettagli sulla missione di cui necessitavamo. Una volta arrivati al secondo piano bussai alla grossa porta che conduceva alla stanza del capovillaggio. Con una risposta monosillabica ci fu dato il permesso di entrare. Ovviamente il kiriano lasciò a me la parola.

    -Saruwatari Kamizurui e Light Aburame di Kiri a rapporto, signore! Abbiamo bisogno del luogo dell'incontro con il cliente per la missione "Il sacco nel lago", signore!-

    Aspettai in piedi le indicazioni del kage, di modo da poter dare il via a quella missione.



    CITAZIONE
    Stato Fisico:
    Ok

    Stato Mentale:
    Leggermente impaziente

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,546
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    CITAZIONE
    La risposta del kage non tarda ad arrivare. Compilando velocemente una intera pergamena, fa appena in tempo a guardarvi un attimo in faccia, per poi fornirvi i dettagli della missione. Il cliente non voleva avere altre visite, non voleva essere messo in mezzo, voleva solo che i soldi andassero recuperati e che il corpo fosse degnamente sepolto. Dovevano andare a 2 km a nord-ovest da qui, dove c'era il lago (ovviamente fuori dalle mura), e prendere tutto il denaro che riuscivano a portare. Dopodiché dovevano ritornare qua a fare rapporto. Il lago non era poi molto profondo, quindi era una cosa fattibile per loro...

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Supporter
    Posts
    8,839
    Powanza
    0
    Location
    Chiampo City

    Status
    Aiuto dagli insetti _ Post 4°;


    Il mio compagno non tardò a dire al kage il motivo della nostra visita.

    Saruwatari Kamizurui e Light Aburame di Kiri a rapporto, signore! Abbiamo bisogno del luogo dell'incontro con il cliente per la missione "Il sacco nel lago", signore!

    Il kage, dal canto suo, non si scomodò molto e alzò appena lo sguardo quando Saruwatari parlò, per poi continuare a compilare una pergamena. Aspettammo in silenzio che si decidesse di parlare, mentre i secondi passavano lenti, talmente lenti che sembravano decine di minuti, quasi ore. Magari era perchè ero impaziente di cominciare, anzi, sicuramente era così, fatto sta che poco dopo rispose:

    Il cliente non vuole essere disturbato, non vuole contatti. Vuole solo i suoi soldi e una degna sepoltura del corpo. Il lago è a due chilometri a nord-ovest da qui. Prendete tutto il denaro che riuscite a trasportare, poi tornate qui a fare rapporto. Riuscirete a prendere le cose che vi servono senza particolari attrezzature, il lago non è molto profondo.

    Ringraziai con il capo e mi incamminai per uscire dalla porta.

    Non si preoccupi, torneremo tra breve!

    Detto ciò uscii, senza preoccuparmi se il mio compagno fosse subito dietro di me o no. Fortunamente ricordavo perfettamente la strada, così riuscii ad arrivare all'entrata del palazzo senza problemi. Aspettai pochi attimi affinchè mi raggiungesse Saruwatari, dopodichè presi la parola.

    Bè, sembra che la missione sia più facile del previsto, non dovremmo neanche faticare più di tanto.

    Aspettai un possibile commento del mio compagno, dopodichè continuai.

    Bè, che ne dici di fare strada?Prima arriviamo, prima finiamo!

    Ci incamminammo verso il lago, pronti a cominciare la missione. Il territorio di Takumi era simile a quello di Konoha, ma costellato da molti fiumi, come avevo potuto constatare in quei due chilometri di tragitto. Arrivammo al lago in una decina di minuti e constatammo la situazione. Il lago non sembrava tanto grande, quindi non avremmo avuto troppi problemi a trovare il luogo esatto dove di era buttato il suicida.

    Ecco, ci siamo quindi. Ora vediamo di scoprire il luogo in cui si è buttato.

    Mi avvicinai al bordo del lago e posai la mano aperta al suolo, creando dei filamenti di chakra che avrebbero richiamato gli insetti nel raggio di dieci metri. Non era il massimo come tecnica, infatti gli insetti, probabilmente non si sarebbero accorti del suicida, oppure non erano sopravvissuti nel tempo, ma tentar non nuoceva comunque.

    CITAZIONE
    Richiamo di Insetti (Mushi Yose no Jutsu - Insect Gathering Technique)
    Tipo:
    Ninjutsu
    La tecnica permette di creare, a mano aperta, un reticolo di filamenti di chakra che ha come scopo quello di attirare all’utilizzatore gli insetti presenti in natura che capteranno questo particolare chakra a una distanza massima di 10 metri. Questa tecnica viene utilizzata per estrapolare informazioni agli insetti esterni
    Livello: C
    Consumo: 5

    Chissà se mi avrebbero dato le informazioni che cercavo?La missione era appena iniziata.
    CITAZIONE
    Chakra : 320-5=315

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    16.4 PREPARAZIONE ALL'IMMERSIONE




    Dopo essere entrati nella stanza ci presentammo, richiedendo i dettagli per la missione. Il kage ci gettò addosso un rapido sguardo, prima di continuare a scrivere sulla pergamena che teneva fra le mani. Dopo pochi secondi iniziò a parlare, rendendoci noto tutto ciò di cui avevamo bisogno per la missione.

    -Il cliente non vuole essere disturbato, non vuole contatti. Vuole solo i suoi soldi e una degna sepoltura del corpo. Il lago è a due chilometri a nord-ovest da qui. Prendete tutto il denaro che riuscite a trasportare, poi tornate qui a fare rapporto. Riuscirete a prendere le cose che vi servono senza particolari attrezzature, il lago non è molto profondo.-

    Ascoltai attentamente queste parole e le impressi a fuoco nella mia mente. In sostanza in questa prima parte della missione avremmo dovuto recuperare tutti i soldi possibili e dopo probabilmente saremmo tornati per recuperare il cadavere da restituire al povero figlio.

    -Non si preoccupi, torneremo tra breve!-

    Dopo aver proferito queste parole il kiriano uscì dalla stanza. Io ringraziai con un inchino profondo, poi seguii il mio compagno. Lo ritrovai all'uscita dell'edificio, che aspettava con impazienza.

    -Bè, sembra che la missione sia più facile del previsto, non dovremmo neanche faticare più di tanto.

    Bè, che ne dici di fare strada?Prima arriviamo, prima finiamo!-


    A guardarlo si capiva quanto fosse carico e io non volevo essergli da meno. Questa missione era la prima dopo una lunga pausa, quindi dovevo completarla con estrema diligenza, soprattutto vista la sua bassa difficoltà. Nuovamente feci un gesto con la mano per invitare Light a seguirmi.

    -Certo!! Completeremo la missione alla perfezione e in poco tempo!-

    Durante il viaggio avevo attivato l'innata e ingurgitato nei palmi un po' di argilla, di modo da rendere il tempo impiegato nel viaggio utile. In pochi minuti raggiungemmo il luogo prestabilito. Il villaggio del suicida si trovava poco più in là, ma non trovammo nessuno ad aspettarci e forse era molto meglio così. Guardai con calma il lago. Non era molto grande e per niente pulito. Era quindi in questo putrido acquitrino che l'uomo aveva deciso di porre fine alla sua vita.

    -Ecco, ci siamo quindi. Ora vediamo di scoprire il luogo in cui si è buttato.-

    Detto questo si avvicinò alla riva, porgendo la mano al suole e richiamando a sè alcuni insetti, probabilmente per ricavare informazioni da loro. Nel frattempo non rimasi con le mani in mano. Creai una copia di terra vicino a me e poi iniziai a spogliarmi. Rimasi a petto nudo e mi tolsi anche gli occhiali.

    CITAZIONE
    Clone di terra
    Tipo: Ninjutsu
    Utilizzando la terra nei paraggi si crea un clone fatto di terra. Il clone ha una consistenza fisica e può quindi attaccare l'avversario, ma non avendo chakra non può eseguire nessuna tecnica. Quando riceve una ferita moderata la copia ritrorna ad essere terra (le ferite leggere le può subire senza morire). Per poter essere utilizzata questa tecnica necessita di terra nei paraggi.
    Consumo: 10

    Mi sgranchii rumorosamente il collo, poi mi tolsi le mie calzature. Poi inidicando il clone cercai di spiegare all'Aburame il perchè di quella tecnica.

    -Questo si occuperà di tenere d'occhio qua fuori. Probabilmente ci toccherà fare più di un giro, quindi è meglio avere una guardia per il denaro...-

    Poi mi avvicinai al piccolo lago, lasciando uscire dalle bocche sui palmi delle piccole creature, che avrebbero potuto aiutare notevolmente in questa missione di recupero.

    CITAZIONE
    Rana d'argilla (Tecnica Personale)
    Tipo:HiJutsu
    Livello C
    La tecnica consiste nel creare piccole rane di argilla, della grandezza massima di mezzo metro. Esse, una volta create, eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi anfibi, anche se fatti di argilla, conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno capacità elevate di salto e discrete di nuoto. I balzi di queste creature potranno raggiungere i due metri di altezza e i due e mezzo in lunghezza. Non potrà comunque essere effettutato più di un salto a turno. La rana sarà inoltre in grado di nuotare in piccole pozze d'acqua, dove la profondità e la forza della corrente siano parecchio basse, e sarà in grado di percorrere un massimo di venti metri a turno. Grazie all'uso della lingua, l'animale sarà in grado anche di tenere alcuni oggetti, purchè le dimensioni di questi non superino la decina di centimetri. Una rana d'argilla può rimanere intatta per cinque turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
    Consumo: 5 per ogni rana
    Consumo d'esplosione: 5
    Massimo di Rane generabili:
    Livello I: 3
    Livello II: 6
    Livello III: 9
    Livello IV: 12

    Creai quattro rane, visto che la profondità del lago era abbastanza basso da permettergli di essere utile. Con un piccolo balzo il quartetto di anfibi si portò a pochi centimetri dalla riva, pronti ad immergersi ad un mio ordine. Poi guardai il kiriano e gli chiesi notizie dai suoi insetti.

    -Cosa ti hanno detto? Sappiamo dov'è la zona precisa o dobbiamo prima fare una ricognizione?-

    CITAZIONE
    Saruwatari Kamizurui
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    20
    18
    20
    16
    15
    20

    Post:
    1

    Potenziamenti:
    //

    Armi:
    //

    177/212
    -5:Innata attivata
    -10:Clone di terra
    -20:Rana d'argilla x4

    Ferite:
    //

    Stato Fisico:
    Ok(>80%)

    Stato Mentale:
    Deciso


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,546
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Gli insetti riescono solo a dirti che il corpo dell'uomo non è in quei primi cinquanta metri di lago, la corrente probabilmente lo ha spinto un pò via, e forse anche molti soldi. Difatti, non riuscite a scorgere molti soldi come speravate, ma riuscite solo a sapere che la profondità del lago è di 3 metri
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Supporter
    Posts
    8,839
    Powanza
    0
    Location
    Chiampo City

    Status
    Immersione _ Post 5°;


    Gli insetti ci misero veramente poco per darmi le informazioni che cercavo. Sembrava infatti che il cadavere dell'uomo non si trovasse nei primi cinquanta metri di lago e fosse stato trasportato dalla corrente un po' più in là, assieme a molti soldi. La profondità del lago era solamente di tre metri, quindi non avremmo avuto problemi ad immergerci per recuperare i soldi. Sempre che il lago non fosse troppo sporco, anche se non sembrava lo fosse. Vidi il mio compagno effettuare qualche sigillo, dopodichè un clone di terra comparve al suo fianco.

    Questo si occuperà di tenere d'occhio qua fuori. Probabilmente ci toccherà fare più di un giro, quindi è meglio avere una guardia per il denaro...

    Annuii e lo guardai avvicinarsi al lago, mentre creò con l'argilla quattro rane, che ci sarebbero state utili.

    Cosa ti hanno detto? Sappiamo dov'è la zona precisa o dobbiamo prima fare una ricognizione?

    Sembra che il corpo non si trovi nei primi cinquanta metri di lago e sia stato trasportato in là dalla corrente, assieme a molti soldi. Il lago è profondo tre metri. Questo è tutto quello che hanno saputo dirmi.

    Detto ciò attivai la mia abilità innata e utilizzai metà dei miei insetti per creare un clone di me stesso a cui affidai la mia kusarigama, con il compito di proteggere il tesoro assieme al clone del mio compagno.

    CITAZIONE
    Clone di Insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu - Destruction Bug Clone Technique)
    Tipo:
    Hijutsu
    Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la Tecnica della Moltiplicazione. Il clone svanirà solo se subirà un danno moderato o più. Le copie possono muoversi, ma non possiedono l’equipaggiamento dell’originale. Non possono neppure eseguire tecniche. Per generare un clone è necessario impiegare il 50% degli insetti facenti parte la colonia base.
    Livello: C
    Consumo: 10 per Copia

    Due è meglio che uno, no? Ora sarà meglio immergergi e cominciare la ricerca dei soldi...puoi chiedere alle tue rane di trovare le monete più sparse nel lago? Così dovremmo riuscire a trovarle tutte!

    Mi tolsi la maglietta ed entrai lentamente nel lago. L'acqua non era poi così gelata come credevo. Sarei riuscito a resistere sicuramente a quella temperatura senza troppi problemi. Quando mi trovai a circa cinquanta metri dalla riva, mi immersi e cominciai a cercare le monete e il cadavere...li avrei trovati?
    CITAZIONE
    Chakra : 320-5-8-10=297

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    16.5 PER UN PUGNO DI RYO





    -Sembra che il corpo non si trovi nei primi cinquanta metri di lago e sia stato trasportato in là dalla corrente, assieme a molti soldi. Il lago è profondo tre metri. Questo è tutto quello che hanno saputo dirmi.-

    Tre metri non erano per niente un impresa impossibile, nonostante non fossi più allenato come un tempo. La parte più dura dell'impresa era senza dubbio trovare il grosso dei soldi, visto che probabilmente essi si trovavano vicino al cadavere dell'uomo.

    -Bene, mi sa che la corrente avrà spostato più in là anche la maggioranza dei soldi. Qualcosa mi dice che non sarà una cosa breve...-

    Mentre io parlavo il kiriano mise in moto la sua abilità innata e creò un suo clone, equipaggiandolo con una spada. Questi si posizionò vicino alla mia copia, predisponendosi per la difesa.

    -Due è meglio che uno, no? Ora sarà meglio immergergi e cominciare la ricerca dei soldi...puoi chiedere alle tue rane di trovare le monete più sparse nel lago? Così dovremmo riuscire a trovarle tutte!-

    -Le mie rane non possono andare a profondità troppo elevate o annegano. Direi che loro possono occuparsi delle zone dove l'acqua è bassa, meno di un metro. Nel mentre noi ci si da fare per trovare il grosso dei denari. Non voglio che vada perso nemmeno un centesimo, non importa quanto tempo ci metteremo, sei d'accordo con me? Secondo me è meglio se ci dividiamo le zone da controllare. Se a te va bene io fare la parte destra del lago e tu la sinistra, ok?-

    Dopo aver discusso gli ultimi dettagli ci immergemmo. Nuotai con decisione verso la mia zona di influenza, scendendo subito ad una profondità di circa un metro e mezzo. I soldi nelle vicinanze erano ben pochi e riuscii a raccoglierli tutti in una sola tornata. Dopo aver preso le monete, uscii dal lago e posai il bottino vicino ai nostri due cloni, per poi rimmegermi immediatamente. In tre o quattro giri raccolsi tutto il denaro che si trovava nei primi cinquanta metri della mia zona. Intanto le mie quattro rane si stavano occupando di tutte quelle monete che si erano incagliate nella prossimità della riva o a profondità molto bassa.

    -Bene, quei pochi soldi che stavano qui vicino li ho presi. Poi prima di andare via faremo un ultima ricognizione in tutto il lago per vedere di non aver lasciato proprio nulla. Adesso però è ora di occuparci di trovare la maggioranza dei soldi. E il cadavere. Forza!-


    CITAZIONE
    Saruwatari Kamizurui
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    20
    18
    20
    16
    15
    20

    Post:
    2

    Potenziamenti:
    //

    Armi:
    //

    172/212
    (-5:Innata attivata)
    (-10:Clone di terra)
    (-20:Rana d'argilla x4)
    -5:innata attiva

    Ferite:
    //

    Stato Fisico:
    Ok(>80%)

    Stato Mentale:
    Molto determinato


     
    Top
    .
30 replies since 14/3/2011, 19:49   360 views
  Share  
.
UP