Proposte dall'utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto Garden è un forum sempre in movimento, sempre in rielaborazione. Gli staffer lavorano sempre per apportare modifiche, aggiunte, migliorie. Per togliere, anche, parti del regolamento diventate inutili o insensate dopo il tempo, e dopo i cambiamenti.
    Attualmente sono in corso diversi lavori, tra cui la creazione dei demoni mancanti, o l'aggiunta di quelle innate che prima erano segrete (Akimichi, Hozuki, Loto ecc..).
    Ma non solo. Ogni giorno ci sono sempre cose che affiorano, che noi staffer vediamo inadeguate.
    Purtroppo, però, non è facile gestire tutto; ci sono periodi intensi in cui gli impegni impediscono di lavorare continuativamente: se tutta l'utenza di NG ci aiutasse a questo proposito, aiuterebbe non solo noi ma tutto il forum.
    Se avete idee, o anche solo piccoli pensieri su qualcosa, se avete in mente come modificare un'innata, un demone, o se immaginate come dovrebbe essere una segreta per diventare innata, o ancora, se credete necessario postare un'idea per un'evocazione nuova, postate qui.
    Si richiedono solo post costruttivi finalizzati alla crescita del Forum, quindi si evitino perdite di tempo come commenti inutili o flood, poiché verranno cancellati.

    Le proposte saranno valutate in staff zone.
    Vi ringraziamo per l'aiuto.
     
    Top
    .
  2. Cha Grillo Geko?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se questo comportyerebbe grossi cambiamenti, non sono d'accordo con il fatto che il controllo della sabbia NORMALE sia un aprerogativa dell'Ichibi. Come vediamo in questi ultimi capitoli, possiamo notare che Gaara, nonostante gli sia stato tolto l'Ichibi dal corpo, sa comunque utilizzare le tecniche di sabbia che ha sempre utilizzato. Vedete voi
     
    Top
    .
  3. Ashel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefano ti mangia
    Comunque sentiamo che dice. Non mi sento particolarmente informata sull'argomento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    Se è per questo, cha, gaara dovrebbe essere leggermente morto in questo momento (leggermente, eh). È più che probabile che gli sia rimasto il potere dell'ichibi dopo la "resurrezione" (stiamo parlando di naruto, di gesù o di goku? Non ci capisco più niente...).

    Se poi compare uno che usa la sabbia senza aver mai visto l'ichibi neanche di striscio, la rimetteremo come innata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honor is dead. But i'll see what i can do.

    Group
    Yuki
    Posts
    9,752
    Powanza
    +166
    Location
    Io non provengo. Io destino.

    Status
    Si vede benissimo nel capitolo dove naruto torna a konoha dopo aver salvato gaara, questi gli tocca la mano con la sabbia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    e questo post sarebbe socialmente utile perché...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honor is dead. But i'll see what i can do.

    Group
    Yuki
    Posts
    9,752
    Powanza
    +166
    Location
    Io non provengo. Io destino.

    Status
    Perchè dimostra che il controllo della sabbia è un'innata e non c'entra un cazzo con l'Ichibi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    questi sono i momenti in cui non capisco se sei scemo o ci fai... abbiamo parlato del fatto che dopo gaara è effettivamente in grado di usare la sabbia come ha dimostrato negli ultimi capitoli, ed io ho fatto notare che, trall'altro, lui stando alle regole umane attualmente dovrebbe essere leggermente morto.... e tu arrivi dando delle "prove" (mai sentito parlare di vento? È rarissimo, ma uno spostamento d'aria talvolta è abbastanza forte da sollevare dei granellini di sabbia.) di una cosa che abbiamo già appurato essere vera...

    la domanda è: tu dov'eri?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Honor is dead. But i'll see what i can do.

    Group
    Yuki
    Posts
    9,752
    Powanza
    +166
    Location
    Io non provengo. Io destino.

    Status
    Ero da mia nonna per il funerale di mio nonno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    allora non parlare a vanvera please.
     
    Top
    .
  11. Paolo-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che Ste volesse indicare come Gaara, anche se controlla ancora la sabbia pur non avendo più il Demone, è un caso eccezionale, in quanto dovrebbe essere morto: invece è tornato in vita, continuando ad avere sempre il controllo sulla sabbia. Per questo non ci si può basare sul suo caso, in quanto è una situazione un po' particolare. Giusto Ste?

    Inoltre, mi pare che nel Manga il Terzo Kazekage abbia inventato il Contollo della Sabbia di Ferro per imitare le caratteristiche dell'Hachibi, quindi dovrebbe essere solo una peculiarità del Demone; nel caso in cui si vedrà qualcuno nel Manga in grado di controllare la sabbia indipendentemente da alcun Biiju, allora si aggiungerà l'Innata del Controllo della Sabbia :)
     
    Top
    .
  12. Ashel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito Paolo risolve tutto. Paolo sposami!
    Vabbé comunque, nel caso volessimo, potremmo anche decidere di metterla innata, niente ce lo vieta: il GdR segue la traccia del manga ma in fondo è una scelta nostra. E non credo che Kishimoto se la prenda, sarà troppo impegnato a comporre nuove soap opera per Sasukkia.
    A mio avviso, comunque, essendoci già il Controllo della Sabbia di Ferro inventata dal Kazekage ecc ecc. mi sembrerebbe un po' superfluo, ma è una mia opinione e quindi più che discutibile.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    CITAZIONE (Paolo-95 @ 13/11/2010, 14:35) 
    Mi pare che Ste volesse indicare come Gaara, anche se controlla ancora la sabbia pur non avendo più il Demone, è un caso eccezionale, in quanto dovrebbe essere morto: invece è tornato in vita, continuando ad avere sempre il controllo sulla sabbia. Per questo non ci si può basare sul suo caso, in quanto è una situazione un po' particolare. Giusto Ste?

    Inoltre, mi pare che nel Manga il Terzo Kazekage abbia inventato il Contollo della Sabbia di Ferro per imitare le caratteristiche dell'Hachibi, quindi dovrebbe essere solo una peculiarità del Demone; nel caso in cui si vedrà qualcuno nel Manga in grado di controllare la sabbia indipendentemente da alcun Biiju, allora si aggiungerà l'Innata del Controllo della Sabbia :)

    ecco, ciò che ero riuscito a comprimere in un file .rar eccolo qui formato .txt grazie a pao. Comunque è l'Ichibi, e poi la vecchiaccia dice chiaramente che il terzo vecchio ci riuscì perchè anche lui aveva una sorta di chakra particolare, o qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone scorza

    Group
    Kiri
    Posts
    3,866
    Powanza
    +54
    Location
    Un pianetino lontano lontano........

    Status
    Una cosa a cui pensavo da tempo: se si permettesse agli utenti di svolgere mansioni da qm? questo ovviamente con tutte le restrizioni e le legiferazioni ritenute necessarie (con requisiti come ad esempio la presenza costante da almeno tot mesi, buone capacità grammaticali ed altri paletti simili....).
    Ho notato che negli ultimi tempi lo staff è piuttosto oberato di impegno, per cui se si potesse delegare una parte dell'impegno per mandare avanti il foro ne gioverebbero tutti (staffer in particolare).
     
    Top
    .
  15. Cha Grillo Geko?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (doublejack @ 14/11/2010, 19:18) 
    Una cosa a cui pensavo da tempo: se si permettesse agli utenti di svolgere mansioni da qm? questo ovviamente con tutte le restrizioni e le legiferazioni ritenute necessarie (con requisiti come ad esempio la presenza costante da almeno tot mesi, buone capacità grammaticali ed altri paletti simili....).
    Ho notato che negli ultimi tempi lo staff è piuttosto oberato di impegno, per cui se si potesse delegare una parte dell'impegno per mandare avanti il foro ne gioverebbero tutti (staffer in particolare).

    mi piace :sasa:
     
    Top
    .
255 replies since 12/11/2010, 16:10   3555 views
  Share  
.
UP