Saruwatari Kamizurui VS Gatsu Varuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Incontro: Saruwatari Kamizurui VS Gatsu Varuna

    Numero Post: Indefinito
    Morte: No
    Ferite Permanenti:
    Resa:
    Giudice: (si vedrà alla fine)

    Condizioni Metereologiche: Indefinite
    Orario: Non definito
    Luogo: Villaggio dei Fagioli Rossi

    Ordine:
    Decidete voi, basta che venga rispettato

    :kill:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    6.1 PREPARAZIONE AL TORNEO




    image



    Quando arrivai al piccolo villaggio nel paese dei fagioli rossi la mattina stava volgendo alla fine. Il sole alto nel cielo rendeva il clima molto caldo. Per uno come me, abituato alla freschezza del cielo di Takumi, quel viaggio si era dimostrato parecchio disturbante. Ma non potevo lamentarmi. Tra non molto si sarebbe svolto il "torneo autunnale del Paese del tè". Il kage aveva scelto me tra tutti i ninja del villaggio per rappresentare il Paese del Fiume e aumentarne il prestigio. Certo, la scelta era stata forzata dal fatto che molti degli shinobi più abili erano impegnati, e dal fatto che la mia assenza per un mese sarebbe stata molto meno dannosa per il villaggio. Però dovevo accettare quell'onore e dare tutto me stesso durante quel torneo. Mi guardai attorno, il piccolo centro abitato non era tale. Nessuno in giro, nessuno nelle case. Probabilmente avevo sbagliato strada ed ero arrivato in una città fantasma. Quindi proseguii oltre fino al mare. Era quello il mio obbiettivo. Lì avrei trovato qualche imbarcazione per arrivare nel Paese del tè. Non so perchè dovessi partire proprio da lì, e neanche perchè proprio in quel momento, dato che mancano più di due settimane all'inizio del torneo. Però gli ordini non si discutono, soprattuto quando provengono dal kage. Neanche venti minuti e arrivai all'estremità del continente. Qui trovai il vero paese, attivo e cresciuto attorno al porto. E prorpio lì mi diressi, chiedendo quando sarebbe stato il primo collegamento con il Paese del Tè. Mi rispose un marinaio, che comunicò che fino alla sera non sarebbe partito nulla per quel posto.

    -Beh, vorrà dire che me ne andrò un attimo in spiaggia... Nonostante abiti a Takumi è da un secolo che non vado al mare... Basterà che torni qui entro le sette...-

    Mi allontanai di qualche kilometro dal villaggio. Il silenzio era ritmato solo dallo scorrere del mare sul bagnasciuga. Mi sedetti a terra. Davanti a me la spiaggia, dietro di me un pianoro di terra arida percorso da un grosso sentiero. Probabilmente era quella la strada giusta. I miei occhi guardavano fissi verso l'infinito mare. Oltre quell'immenso ammasso d'acqua si trovava il mio futuro. Contavo molto su quel torneo. Fare una buona impressione al kage sarebbe stato un grosso colpo per la mia carriera. Non potevo farmi sfuggire un'occasione del genere. A quanto ne sapevo il torneo era pieno di ninja fortissimi da tutte le parti del mondo, perciò vincere era praticamente impossibile. Quello che dovevo fare era vincere contro chi era più o meno al mio livello e perdere dignitosamente contro tutti quelli fuori dalla mia portata.

    -Sono passati appena due giorni da quando ho acquisito questo nuovo potere, e oltre a quello ci sono altre tecniche che non ho ancora provato... Ho bisogno proprio di uno scontro di allenamento...-

    Mi alzai scrutando i dintorni. Avevo bisogno di un avversario, e visto che avevo tempo lo volevo adesso. Avrei aspettato che arrivasse qualcuno per una mezz'oretta, poi sarei tornato al villaggio, cercando rissa con il primo che mi sarebbe capitato tra le mani.


    Edited by GIIJlio - 21/9/2010, 09:45
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Mukenin
    Posts
    8,499
    Powanza
    +13
    Location
    Torino

    Status
    Una nuova missione era stata affidata a Gatsu. Questa volta non dal Kage o da qualche commissario, ma dal suo vicino di casa. Ebbene, per una volta aveva deciso di fare un favore al vecchio signore: se fosse riuscito a procurargli una specialità del suo paese natale, appunto il Paese dei Fagioli Rossi, avrebbe guadagnato un invito a cena. Gatsu aveva subito approfittato dell'occasione e approfittando del fatto che, in vista del torneo a cui si era iscritto, gli era stata concessa una settimana e più di ozio.
    Arrivò in un piccolo villaggio che sembrava quasi disabitato a bordo di una barchetta.

    Questa è l'ultima volta che prendo il mare con una barca così piccola... Quando imparerò dalle esperienze?

    Alla mente gli vennero diverse traversate che aveva compiuto e tutte le volte si era ripromesso di metterla con quei mezzi, ma puntualmente si ritrovava senza alcuna altra possibilità di spostamento. Maledicendo il suo villaggio che si trovava su un isola si diresse verso il centro della piccola città per cercare qualche negozio. Tutto chiuso.
    Gatsu allora incominciò a vagare per le vie senza meta, cercando o un negozio o una persona a cui chiedere informazioni. Vagabondò per quasi due ore poi sentì alle spalle lo sguardo di qualcuno. Girandosi notò un ninja più o meno a tre metri da lui che lo guardava.Il nervoso che lo possedeva in quell'istante e la poca pazienza che lo aveva sempre caratterizzato lo spinsero a canzonare quell'individuo.

    Sono bello... Lo so... Ma non guardarmi troppo che mi sciupo... Che ci vuoi fare...

    Un ghigno distorse la sua faccia mentre guardava divertito l'altro. Mentre aggiungeva le ultime parole.

    Combattere...

    Il sussurro arrivò come un consiglio. O meglio un ordine. In ogni caso quello shinobi sconosciuto e proveniente da chissà dove sarebbe stato attaccato da Gatsu, ma per il momento poteva tranquillamente giocare con lui un po'.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    7.2 NEMICO

    image




    Stavo cercando da un po' un qualche nemico che spuntasse fuori dal nulla, ma ovviamente non ne trovai in quel posto dimenticato da Dio. Decisi di tornare indietro verso il villaggio. Magari avrei convinto qualche marinaio a fare un po' a botte. Non sarebbe stato un vero allenamento, ma meglio di niente. Mentre stavo camminando da poco, vidi un ragazzino che stava camminando senza meta. Sembrava voler tornare anche lui al villaggio. Mi avvicinai con passo rapido, scrutandolo con le braccia incrociate. Come se avesse sentito il mio sguardo egli si girò. Era una decina di centimetri più basso di me ed aveva una capigliatura a dir poco particolare. I suoi capelli erano bianchissimi. Era la prima volta che incontravo qualcosa del genere. Una cosa del genere mi sembrava possibile solo in un posto come Yuki dove la neve è ovunque, ma il suo coprifronte mi fece capire che egli era uno shinobi di Kiri, uno dei quattro grandi villaggi ninja. Stavo per dire qualcosa, presentarmi per poi proporgli uno scontro, ma lui mi precedette.

    -Sono bello... Lo so... Ma non guardarmi troppo che mi sciupo... Che ci vuoi fare...-

    Rimasi un attimo perplesso di fronte alla sua frase. Temevo di aver incontrato un idiota fuori dal mondo, ma come al solito la mia prima impressione era sbagliata. Infatti con un ghigno malefico egli continuò il suo discorso, sussurrando.

    -Combattere...-

    Non chiedevo di meglio. Aveva fatto tutto lui . Forse era uno di quei pazzi sclerati che ama le lotte. Quale migliore esercizio di una scontro contro una persona che vuole distruggermi. Avendo le braccia incrociate, esse erano vicine al la tasca. Appena sentii il suo sussurro belligerante, presi un kunai con la mano destra. Con un breve movimento, aprendo le braccia lanciai il coltello verso il petto dell'uomo. Subito dopo indietreggiai velocemente con una corsa in retromarcia, arrivando a quasi 6 metri di distanza dall'avversario. Nel mentre feci tre sigilli, che mi permisero di completare la mia tecnica.



    CITAZIONE
    Clone di terra
    Tipo: Ninjutsu
    Utilizzando la terra nei paraggi si crea un clone fatto di terra. Il clone ha una consistenza fisica e può quindi attaccare l'avversario, ma non avendo chakra non può eseguire nessuna tecnica. Quando riceve una ferita moderata la copia ritrorna ad essere terra (le ferite leggere le può subire senza morire). Per poter essere utilizzata questa tecnica necessita di terra nei paraggi.
    Consumo: 10

    Dalla terra appena davanti a me apparvero tre Saruwatari. Il loro compito era chiaro, dovevano farmi capire il livello dell'avversario, prendere un po' di tempo e permettermi di trovare una tattica offensiva. Due di essi partiono immediatamente all'attacco, cercando di circondare il nemico e colpirlo con un pugno, non appena egli avesse sbilanciato l'attenzione su uno dei due. Una classica manovra a tenaglia, che però vista la debolezza di un clone non è infallibile come l'originale. La terza copia invece era per lo più una guardia del corpo, che doveva rallentare l'offensiva avversaria, quando egli si fosse liberato del primo affondo. Mentre ciò accadeva feci scorrere il chakra nei palmi delle mie mani, attivando l'innata. In fondo era per questo che stavo facendo ciò, per provare questo nuovo potere. Infilai le due mani nella tasca dell'argilla, per poi farle uscire non appena esse ebbero prelevato una piccola quantità di materiale. Si misero subito al lavoro. Nel mentre che le lingue producevano io aspettai la reazione del mio avversario in posizione di guardia.

    -E adesso vediamo un po' cosa succede...-


    Saruwatari Kamizurui
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    13
    11
    12
    10
    10
    13

    Post:
    2


    Potenziamenti:

    Armi:
    - 1 kunai lanciato
    73/108
    -30: Clone di terra x 3
    -5: Attivazione innata

    Ferite:


    Stato Fisico:
    Leggermente Stanco


    Stato Mentale:
    Molto concentrato



    Edited by GIIJlio - 21/9/2010, 09:44
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Mukenin
    Posts
    8,499
    Powanza
    +13
    Location
    Torino

    Status
    L'avversario non si fece assolutamente pregare di fronte alla sua richiesta e aveva immediatamente risposto alla provocazione: un kunai volava velocemente verso il petto del kiriano. Un po' per mancanza di precisione, un po' perchè aveva tutti i riflessi all'erta ed era pronto a scattare Gatsu riuscì ad evitare di un soffio l'arma che gli procurò un taglio sulla maglietta.

    La mia maglia dannazione... Mi è costata un occhio della testa...

    Guardò con odio l'avversario che stava indietreggiando e calcolò approssimativamente che la sua distanza era di poco superiore a cinque metri. Poi lo vide compiere alcuni sigilli e poi vide comparire dal nulla tra copie esatte dello sconosciuto. Due partirono immediatamente verso di lui a razzo senza impugnare armi ne altro mentre l'ultimo rimaneva immobile davanti al ''padrone''. Gatsu decise in un attimo cosa fare valutando anche le possibilità di riuscita, mentre osservava attentamente la loro velocità e quanto terreno guadagnavano nei suoi confronti.
    Non appena i pugni furono ad un metro di distanza all'incirca compì un salto indietro imitando la situazione in cui si sarebbe trovato se fosse stato realmente colpito. Mentre si trovava sospeso arcuando la schiena colpì sotto il mento le due copie con un calcio durante la ricaduta. Probabilmente il colpo sarebbe bastato per distruggere le copie nel caso si fosse trattato di una tecnica di basso livello sennò avrebbe solamente guadagnato qualche istante per compiere la mossa successiva.

    Umido questo posto è umido... Un rapporto di uno a quattro è decisamente troppo nonostante la velocità bassa che hanno... E anche di uno a due sarebbe sufficiente a battermi...

    Mentre compiva la capriola a terra, che sarebbe servita per ritornare in piedi senza troppo scarto di tempo, comparve un sorrisino sulla sua faccia. Mentre era di spalle all'avversario, compì appena cinque sigilli in modo che l'altro non li vedesse e poi si girò.
    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica (Mizu Bushin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è simile alla Moltiplicazione di Nebbia, con la variante che le copie sono fisiche. Possono essere creati solo in ambienti umidi, possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Superati i 25 metri dal ninja che le ha create, tornano semplice acqua. Le copie create con questa tecnica hanno una resistenza relativamente bassa, basta una ferita lieve per farle tornare semplice acqua. Le copie possono fare tutto, ma a media velocità. Infine si potrà decidere di conferire alla copia un minimo o un massimo di chakra per renderle capaci di eseguire alcune tecniche. Il minimo equivale a 10, ovvero la copia costerà 30 e potrà usufruire di 10 unità di chakra. Il massimo equivale a 80, quindi la copia costerà 100 e potrà usufruire di 90 unità di chakra per qualsiasi tecnica conosciuta dall'utilizzatore. Naturalmente sarà il ninja a decidere la quantità di chakra da conferire alla copia, rispettando ovviamente i limiti. Se la copia viene riassorbita l'esecutore riacquista il chakra, altrimenti lo perde.
    Consumo copia: 20
    Consumo aggiuntivo per conferire il chakra: Minimo 10 - Massimo 80

    Mentre alle spalle dell'avversario ad un metro di distanza, senza nessun rumore e senza preavviso, si addensava tutto l'umido dell'aria per dare forma ad una perfetta copia di me, Gatsu si girò fulmineo per lanciare sei shuriken; erano diretti a mezz'altezza con una traiettoria tesa e mirata non alla copia, ma allo shimobi vero e proprio.erano scostati di pochi centimetri l'uno dall'altro con una formazione a v e se anche la copia ne avesse intercettato uno gli altri sarebbero dovuti passare.
    Nella mano della copia d'acqua intanto si sarebbe formata una spada del medesimo elemento e avrebbe sferrato un fendente all'avversario non appena si sarebbe mosso per evitare le armi lanciate da Gatsu.
    CITAZIONE
    Spada d'acqua (Hidden Falls Style: Sword of water)
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica di elemento acqua. Il ninja convergendo il chakra nel palmo della mano, crea una potente ed affilata spada d'acqua, stranamente assai resistente e solida, nonostante possa sembrare completamente liquida.
    Consumo: 10 ( se ne possono creare anche due:
    Consumo: 20)
    Mantenimento: 5 a spada

    Lo scontro era entrato nel vivo!


    Gatsu Varuna
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza: 11
    Resistenza: 11
    Velocità: 30
    Agilità: 22
    Precisione: 11
    Riflessi: 11

    Post:
    ?

    Armi utilizzate:
    6 shuriken

    Potenziamenti:


    120/160
    -20 per moltiplicazione acquatica
    -20 ceduti alla copia
    Chakra copia: 10/20
    -10 per spada d'acqua
    Ferite:
    -

    Stato Fisico:
    Leggermente stanco
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto


    Stato Mentale:
    Pensieroso

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    7.3 RINFORZI



    image



    -E adesso vediamo un po' cosa succede...-

    I due cloni erano partiti all'attacco, cercando di accerchiare il nemico, e prenderlo ala sprovvista. Ma, non appena essi furono a circa un metro, lui partì all'attacco. Con un balzo all'indietro cercò di sfuggirgli, e nel mentre con un gesto plastico e di inaudita difficoltà cercò di colpire i due cloni con un calcio rivolto al mento. La distanza era relativamente poca, e quindi fu minimo il tempo di reazione che le due copie ebbero. Infatti l'unico movimento che riuscirono a fare fu quello di portare le braccia davanti al volto per protezione. La debole guardia della copia di sinistra fu scardinata facilmente e il colpo raggiunse la testa, risultando quindi fatale. Invece il secondo clone riuscì a parare parzialmente il colpo, e nonostante fosse stato spinto qualche metro più in là, sopravvisse. Il mio nemico si trovava ora a oltre sei metri di distanza e rimase un attimo immobile, prima di girarsi fulmineamente e lanciare sei shuriken. I proiettili erano veloci e a mezz'altezza. La mia unica mossa per difendermi da essi fu acquattarmi, coprendomi dietro al mio terzo clone, che mi copriva totalmente. Egli prese tre colpi, mentre gli altri tre continuarono a sfrecciare senza aver preso nessun bersaglio.Il clone, dopo un attimo scomparve, ritornando terra. Stavo prendendo un kunai dalla mia tasca, quando sentii un inquietante rumore acqueo provenire dalle mie spalle. Mi girai fulmineamente e vidi un ninja uguale al mio avversario, a circa un metro da me. Sulla sua mano destra si era appena formata una spada di acqua. Senza esitare neanche un secondo il clone partì all'attacco, lanciando un fendente verso di me, dall'alto verso il basso. Riscii a evitare il colpo per questioni di millimetri, spostandomi repentiamente verso la mia destra. Estraendo un kunai con la mano destra, mi avvicinai alla copia, che stava recuparando la posizione iniziale. Eravamo a meno di un metro, e lanciai il kunai verso la sua testa. Per quanto possa essere impreciso, la poca distanza impediva quasi del tutto un errore. Ma non era per niente detto che il colpo fosse fatale alla copia, e perciò non appena il proiettile lasciò la mia mano, tirai un calcio verso la schiena del nemico.

    -E adesso tu sei a posto...-

    Nel frattempo la copia sopravvissuta sarrebbe corsa addosso all'avversario, appena dopo che egli ebbe lanciato i suoi shuriken. Non aveva tattiche, nè tantomeno molte speranze. Il suo unico compito era prendere tempo e permettermi di difendermi dalla sua copia. Nona appena avessi eliminato la copia d'acqua, mi sarei girato verso l'avversario, mettendo le mani dietro la schiena, fingendo di stirarmi. Lasciai uscire dai palmi delle mani le mie creazioni, che si sistemeranno arrampicate sulla mia schiena, invisibili all'avversario.

    CITAZIONE
    Ragni D'Argilla
    Tipo: HiJutsu
    La Tecnica consiste nel creare piccoli ragni d’argilla. Essi, una volta creati, eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni, anche se fatti di argilla, conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
    Un ragno è in grado di percorrere trenta metri in un turno, e può rimanere intatto per cinque turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Consumo: 5 per ogni Ragno
    Consumo d'esplosione: 5
    Massimo Ragni Generabili:
    Livello I: 5
    Livello II: 8
    Livello III: 10
    Livello IV: 15

    Tre aracnidi di argilla si aggrapparono alla mia schiena, aspettando di poter fare il loro dovere. Presi un altro po' di argilla nella mano sinistra, mentre con la destra presi un kunai. Poi dopo un paio di sigilli, evocai di fianco a me due cloni di terra.

    CITAZIONE
    Clone di terra
    Tipo: Ninjutsu
    Utilizzando la terra nei paraggi si crea un clone fatto di terra. Il clone ha una consistenza fisica e può quindi attaccare l'avversario, ma non avendo chakra non può eseguire nessuna tecnica. Quando riceve una ferita moderata la copia ritrorna ad essere terra (le ferite leggere le può subire senza morire). Per poter essere utilizzata questa tecnica necessita di terra nei paraggi.
    Consumo: 10

    Abbracciai i due me, portandogli un braccio attorno al collo, come se dovessi fare una foto. In realtà questo stratagemma mi era servito per far passare i ragni dalla mia schiena a quella dei cloni, senza che questo fosse visibile al nemico. Con ancora i cloni attaccati a me, feci un segno verso il mio avversario con la mano. Il significato era chiaro.

    -Vieni... Ti sto aspettando...-

    Ero stanco, nonostante la lotta fosse iniziata da poco, perciò dovevo chiuderla in fretta.



    CITAZIONE
    OT Nei post precedenti ho modificato solo i numeri del titolo e cambiato i numeri all'interno del post in lettere. OT

    Saruwatari Kamizurui
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    13
    11
    12
    10
    10
    13

    Post:
    3


    Potenziamenti:

    Armi:
    - 1 kunai lanciato

    33/108
    -30: (Clone di terra x 3)
    -5: (Attivazione innata)
    -5: Innata turno 2
    -15: Ragni d'argilla x3
    -20: cloni di terra x2

    Ferite:


    Stato Fisico:
    Molto Stanco


    Stato Mentale:
    Molto concentrato

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Mukenin
    Posts
    8,499
    Powanza
    +13
    Location
    Torino

    Status
    SPOILER (click to view)
    ehm.. uno scusa l'attesa può andare bene? :( comunque i cloni d'acqua fanno rumore .. d'acqua? xD



    Un clone venne distrutto dalla sua mossa disperata, mentre l'altro rimase in piedi e contrattaccò tempestivamente. Adesso la situazione era capovolta: un bel due contro due con tutti i membri impegnati in un duello.

    Bene.. Adesso va me..

    Con una mossa repentina l'avversario evitò la sua copia e di nuovo la situazione tornò a suo svantaggio. Non stette ne a guardare cosa avesse intorno ne cosa stesse succedendo, semplicemente agì di istinto, cosa non molto da lui.

    Tecnica della sostituzione..

    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 5

    L'unico oggetto su cui si fissò la sua mente fu la spada che aveva in mano la sua copia e così fu. Tempo zero scomparve per riapparire nella mano dell'altro se stesso, mentre l'omino di terra avente la forma del suo avversario andò ad impattare con la spada. Con gli occhi sgranati di ritrovò a testa in giù osservando il suo clone che veniva colpito in pieno da uno Shuriken e scompariva. Non appena la sua schiena impattò il suolo e il respiro gli mancò tutto gli divenne chiaro. Sapeva cosa fare e soprattutto ora ne aveva i mezzi e anche il tempo. Quasi sicuramente il suo avversario sarebbe rimasto un attimo interdetto sul da farsi prima di reagire e quel brevissimo lasso di tempo era tutto ciò di cui Gatsu aveva bisogno per chiudere la partita.

    CITAZIONE
    Controllo del Chakra Gelido

    - Abilità comune a tutti i livelli: Possibilità di gelare e controllare le acque grazie al Chakra

    1° livello - Minimo Livello 2

    - È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani. Su di essa si formerà una superficie di ghiaccio di mezzo centimetro.
    - L’acqua si sgela al rilascio dell' Innata.
    - Si controllano fino a 20 litri d'acqua
    Consumo: 5 per Turno

    E ora..

    L'acqua incominciò immediatamente a prendere la forma desiderata e eseguire gli ordini del ragazzo dai capelli bianchi, non proprio bianchi in questo istante dato tutta la polvere che si annidiava tra di loro. Si formarono tre bolle di diversa forma, due piccole e una di gran lunga grande delle altre. Venti litri, venti litri era davvero troppo pochi e lui non era nemmeno una cima a comandare tanta acqua tutta insieme. Le forme erano imprecise e al loro interno vi erano qualche minuscola bolla d'aria tuttavia assomigliavano a delle sfere ed andarono a posizionarsi sulle mani e sul volto del giovane, mentre quest'ultimo colpiva con un calcio la copia d'acqua ormai senza più consistenza. L'obbiettivo era quello di cercare di annegare l'avversario con la bolla più grande e di impedire di distruggere quest'ultima mediante le due più piccole applicate alle mani. Grazie all'allenamento era stato in grado di manovrare l'acqua utilizzando le dita della mano sinistra, anche se in questo caso l'impresa non era facile e lui stesso era disgustato dalla sua stessa opera.

    Che schifo.. Allenamenti infruttuosi..

    Era per terra che rifiatava ancora stordito dalla botta, quando rivolse la propria attenzione sull'ultima copia in circolazione. Sperava si trattasse dell'ultimo pericolo da affrontare quel giorno, mentre ancora si malediceva per aver avuto la brillante idea di sfidarlo. La mano destra scivolò su un kunai e lo strinse forte.


    Gatsu Varuna
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza: 11
    Resistenza: 11
    Velocità: 30
    Agilità: 22
    Precisione: 11
    Riflessi: 11

    Post:
    ?

    Armi utilizzate:
    -6 shuriken
    -1 kunai

    Potenziamenti:
    -


    110/160
    -20 per moltiplicazione acquatica
    -20 ceduti alla copia
    -5 per tecnica della sostituzione
    -5 per attivazione dell'innata
    Chakra copia: 05/20
    -10 per spada d'acqua
    -5 per mantenimento della spada d'acqua
    Ferite:
    -

    Stato Fisico:
    Stanco
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto


    Stato Mentale:
    Più che scocciato


    CITAZIONE
    OT modificati alcuni errori OT



    Edited by tsuyu - 1/5/2011, 11:36
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    7.4 FUGA?!



    image



    Lo scontro era diventato una battaglia fra originali e copie. Infatti il mio clone era diretto contro il kiriano, mentre io mi dovevo occupare di una copia d'acqua che il mio avversario aveva creato alle mie spalle. Con uno scatto felino avevo evitato il suo fendente ed ora dovevo occuparmi di eliminarlo, per poi occuparmi del suo proprietario, visto che le possibilità di successo del mio clone erano ben poche. Dopo aver estratto un kunai lo lanciai dritto in testa al mizubunshin nemico, con una precisione più dettata dalla vicinanza che da una mia abilità. Ma ancor prima che il colpo andasse a segno qualcos'altro di ben maggiore conto successe. Infatti al posto della spada con cui ero stato attaccato comparve niente meno che il ninja dai capelli bianchi.

    -La sostituzione?! Ma che cazz?! Non può che avere uno stracazzutissimo piano pronto, se si gioca questo subito, questo maledetto bastardo... Sono sempre stato meglio nel combattimento a distanza piuttosto che nel corpo a corpo, magari l'ha già notato dai miei movimenti.., Devo allontarmi!! E anche in fretta!!-

    La mia intenzione iniziale era quella di colpire con un calcio la copia d'acqua per accertarmi di eliminarla definitivamente, ma la novità cambiò notevolmente le mie priorità, quindi rinunciai senza rimorsi al colpo di grazia. Al posto di quell'attacco, l'istinto mi portò ad un'immediata e poco tattica ritirata. Scattai immediatamente, di nuovo verso la destra, girando il capo leggermente in modo che il nemico fosse costantemente all'interno del mio campo visivo. Fin da subito la mia corsa fu accompagnata da alcuni sigilli, i più banali, ma allo stesso tempo i più affidabili se si tratta di fuga. Cinque rapidi simboli erano la via più breve per la salvezza e non impiegai più di un paio di secondi per eseguirli. Questo tempo mi diede modo di osservare l'inaspettata evoluzione che aveva preso la battaglia. Il kunai che avevo scagliato verso il mizubunshin era andato a segno e la povera copia si stava dissolvendo velocemente, tramutandosi in fretta in acqua. Questa eliminazione mi sembrò rovinare i piani del kiriano, in quanto egli crollò a terra sbattendo con la schiena. Interiormente bestemmiai in turco, rimproverandomi per la mia codardia e per un nanosecondo pensai di fermare la mia corsa. Ma non lo feci. E il perchè sarebe stato chiaro anche ad un idiota. Infatti contemporaneo all'impatto del kiriano con il terreno avvenne un'altro avvenimento, molto meno positivo rispetto al primo. Ancora una volta mi ero sbagliato, l'eliminanzione del clone d'acqua non era per niente un problema per il nemico, ma bensì il miglior scenario possibile. Infatti vidi tre grosse sfere bluastre avvicinarsi a gran velocità a me, probabilmente costituite dal liquido che si era liberato dopo il lancio del mio kunai. Sembravano dirette alla testa e alle due mani, non so a quale pro. Forse poteva governarne la pressione per ferirmi, oppure mutandone la composizione avrebbe potuto rendere il liquido corrosivo, oppure semplicemente puntava al soffocamento. Ma prima di scoprire sulla pelle qual'era questa strana carta segreta del mio avversario, la mia tecnica fu completa. Essendo partito con la fuga pochi secondi prima dell'inizio dell'attacco, il vantaggio di cui disponevo era davvero troppo grosso e quindi potei sfuggire facilmente ai piani nemici. Se non fosse stato per la mia diffidenza sarebbe stato estremamente difficile evitare quell'offensiva, ma di certo non era quello il momento di preoccuparsene.

    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 5

    Nel frattempo la mia copia, che intendeva attaccare il kiriano per fargli perdere tempo, si ritrovò improvvisamente ad attaccare un spada che era comparsa a mezz'aria. Il pugno, che nelle sue intenzioni doveva colpire il petto del nemico, si abbattè invece sul piatto della lama d'acqua, creando una ferita talmente leggera da non rappresentare un problema. Egli avrebe poi atteso con calma che io fuggissi, di modo da ritrovarsi a me vicino, una volta compiuta la sostituzione. E così avvenne, dato che l'oggetto con cui decisi di scambiarmi si trovava proprio in quella zona. Al posto mio riapparve un piccolo kunai, quello che avevo lanciato proprio all'inizio dell'incontro, mentre io mi ritrovai appena dietro al mio clone, ad una distanza abbastanza alta da ritenermi al sicuro per il momento. Non avevo giocato che una piccola parte delle carte che avevo in mano, ma ero già abbastanza stanco e questo non andava per niente bene. Ma dovevo rimandare questo e altri ragionamenti a dopo, anche perchè si può tirare le somme di uno scontro solo dopo la sua fine. E proprio porre un termine a questo combattimento divenne subito il mio nuovo obbiettivo. Scelsi un tono volutamente provocatorio e ostentai un atteggio freddo e calmo per supportare fino in fondo le mie parole.

    -Bene, bene fottuto bianchiccio, sembra che ci sai fare. Io sto a posto così, per me possiamo andarcene. Però se invece vuoi continuare sappi che io ci sono, ma in quel caso bisogna che ci impegnamo a fondo a fondo, perchè sennò non ha un cazzo di senso...-

    Avrei prefetrito evitare di protrarre ancora quell'inutile spreco di energie, ma ero allo stesso tempo pronto a prolungare lo scontro. Avevo parecchie cose che volevo provare in vista del torneo, ma in fondo c'erano modi molto meno rischiosi di farlo. Rimasi in attesa di una risposta del nemico.


    Saruwatari Kamizurui
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    13
    11
    12
    10
    10
    13

    Post:
    3


    Potenziamenti:

    Armi:
    - 1 kunai lanciato

    58/108
    -30: (Clone di terra x 3)
    -5: (Attivazione innata)
    -5: (Innata attiva)
    -5: Innata attuva
    -5: Sostituzione

    Ferite:


    Stato Fisico:
    Stanco(>50%)


    Stato Mentale:
    Impaziente e teso.



    CITAZIONE
    Ok, modificato come detto :asd: .



    Edited by GIIJlio - 11/5/2011, 16:20
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Mukenin
    Posts
    8,499
    Powanza
    +13
    Location
    Torino

    Status
    Dovevo aspettarmelo.. Dannazione.. Non dovevo giocarmi il mio asso nella manica così presto e così allo sbaraglio..

    La Tecnica della Sostituzione che qualche istante prima lo aveva salvato e gli aveva permesso di intavolare una reazione, rappresentò questa volta la disfatta del genin kiriano. L'avversario si sostituì con un kunai lanciato all'inizio dello scontro ritrovandosi dietro il suo clone a una distanza più che di sicurezza. Nuovamente sei trovavano due contro uno a sfavore di Gatsu, ma a suo favore aveva l'acqua che gli fluttuava intorno come se dotata di vita proprio. Lo scontro poteva anche essere non ancora incominciato per qualcuno che avesse incominciato a guardarlo in quel momento. Gli avversari lontani l'uno dall'altro, fermi a fissarsi e senza contrarre un muscolo. Primo o poi uno dei due avrebbe rotto quel silenzio, assoluto scalfito solamente dalle leggere brezze che ogni tanto si alzavano, a parole o a fatti. Gatsu temporeggiava riappropiandosi e giocando con l'acqua con cui aveva tentato di annegare il suo avversario. Infine come previsto arrivò la mossa che ruppe quel silenzio surreale.

    Bene, bene fottuto bianchiccio, sembra che ci sai fare.. Io sto a posto così, per me possiamo andarcene.. Però se invece vuoi continuare sappi che io ci sono, ma in quel caso bisogna che ci impegnamo a fondo a fondo, perchè sennò non ha un cazzo di senso..

    Nonostante il tono provocatorio e strafottente si stava ritirando, e la cosa non dispiaceva affatto a Gatsu che aveva incominciato quello scontro semplicemente per un colpo di testa. Non poteva tirarsi indietro perché come al solito i valori del villaggio avevano il sopravvento sulla sua volontà, e così aspettava tutte le volte che l'avversario stramazzasse privo si sensi oppure che si arrendesse. Si fosse saputo in giro che durante uno scontro un ninja di Kiri aveva proposto una resa, lo shinobi sarebbe diventato lo zimbello del Villaggio, mentre quest'ultimo ne avrebbe subito ripercussioni a livello di rispetto. In questo caso is trattava semplicemente di porre fine ad uno scontro nemmeno particolarmente adrenalinico e mai entrato seriamente nel vivo. Gatsu quindi non ci mise troppo a prendere la sua decisione, e ovviamente avrebbe accettato la sua proposta.

    Ok.. Ma questo lo tengo io..

    Mentre parlava aveva portato di se il kunai dell'avversario, grazie all'aiuto dell'acqua, sua fedele alleata, e l'aveva afferrato. Senza aggiungere altre parole si voltò e se ne andò facendo roteare il suo "trofeo".

    SPOILER (click to view)
    chiedo perdono ma 0 fantasia per sto post °° chiedo ancora perdono °°

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status

    7.5 DIS



    image



    Dopo aver dichiarato le mie intenzioni al mio avversario, aspettai che egli facesse la sua scelta. In realtà non ci mise molto e in pochi secondi pronunciò il suo verdetto.

    -Ok.. Ma questo lo tengo io...-

    Dopo aver raccolto il kunai con l'uso dell'acqua, lo prese in mano e iniziò a rotearlo con aria goduta. Era una provocazione quella? Forse lui avrebbe voluto continuare e con quella operazione sperava di innervosirmi e spingermi ad attaccarlo. Però difficilmente qualcuno si sarebbe irato per un semplice kunai, quindi forse dietro le sue azioni non c'era nessun piano preciso, ma una pura e semplice volontà irrisoria. Il suo sguardo era quello di un bambino pestifero che aveva combinato una marachella e questo rafforzò in me l'ultima ipotesi, portandomi in uno stadio di profonda ilarità. Con un sorriso maligno stampato sulle labbra sputai addosso al mio avversario le mie sentenze, più per sfizio che per provocazione. Molto probabilmente avrei fatto meglio a tacere, ma ovviamente non riuscii a trattenermi di fronte ad un assist così enorme.

    -Ahahahaha tientelo pure, Biancaneve. Non sapevo che i kiriani fossero così pezzenti da rubare i kunai alla gente. Vabbè adesso devo andare, non ho tempo da perdere. A mai più, fottuto moccioso!!-

    Detto questo girai i tacchi e mi misi in cammino. Usai la copia di terra per guardarmi le spalle, perchè le probabilità di una reazione nemica erano abbastanza alte. In fondo avevamo iniziato tutto per un semplice sguardo, quindi averlo insultato così direttamente avrebbe potuto decisamente farlo esplodere.Proprio per questo prestai particolarmente attenzione a ciò che accadeva dietro di me, mantenendo attiva ancora un po' l'innata e mi allontanai dalla scena del crimine. Avrei preso di nuovo la strada per il villaggio, dove avrei poi atteso che la sera giungesse, prima di poter imbarcarmi per il Paese del Tè e quindi per il torneo. Questo breve e insensato combattimento mi avrebbe dato notevoli spunti di riflessione e quindi avrei potuto usarlo come base per i miei allenamenti preparatori.


    Saruwatari Kamizurui
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    13
    11
    12
    10
    10
    13

    Post:
    4


    Potenziamenti:

    Armi:
    - 1 kunai lanciato e rubato dall'avversario

    53/108
    -30: (Clone di terra x 3)
    -5: (Attivazione innata)
    -5: (Innata attiva)
    -5: (Innata attiva)
    -5: (Sostituzione)
    -5: Innata attiva

    Ferite:


    Stato Fisico:
    Stanco(>40%)


    Stato Mentale:
    Divertito ma comunque attento.

     
    Top
    .
  11. .|Ye|.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I punti su cui valutare sono un po' cambiati (ora il massimo che si può acquisire è di 15 exp invece di 12)


    Valutazione Incontro
    Saruwatari (1) VS Gatsu (2)



    Note: la valutazione si basa su una scala di un punteggio da 1 a TOT determinato dall'aspetto in questione. Chi ottiene in totale più punti vince. L'exp è proporzionata alla percentuale dei punti, non è data a caso.

    Qualità scrittura

    Sfidante1: 6/10
    Per quanto riguarda la grammatica ci siamo, ma ho visto alcuni errori come obiettivo con due b, "soprattuto" che è sbagliatissimo e altri errori di battitura e talvolta agli accenti, nulla comunque di troppo rilevante. Nel quarto post hai riassunto parte delle azioni precedenti, potevi certo evitare.
    Per quanto riguarda la scrittura e la forma in sé sei nella norma, nulla di troppo eccedente o di troppo scadente, in quanto a descrizioni del paesaggio ti sei limitato molto, ma va bene così. Un consiglio che posso darti è quello di non perderti in tanti discorsi di combattimento, cerca di essere più agevole, evitando di ingarbugliarti troppo ed evitando quindi di descrivere ogni cosa che accade come se dovessi farlo per forza di cose.

    Sfidante2: 6.5/10
    Tutto corretto per quanto riguarda la grammatica, attenzione però all'accento nei perché.
    In scrittura sei sullo stesso livello, in forma forse qualcosa meglio rispetto al tuo avversario, ma certe frasi davvero sono pessime, esempio:
    CITAZIONE
    poi sentì alle spalle lo sguardo di qualcuno

    cioè? senti lo sguardo? Capisco che tu intendi in senso retorico, ma almeno evita di scriverla in maniera ridicola.


    Qualità azioni, originalità
    Sfidante1: 2/6
    Per come hai organizzato la vicenda potevi fare decisamente meglio, trovare la scusante del torneo non è stata male come idea, magari se arricchivi giusto un po' di più l'introduzione sarebbe stato molto meglio... poi non ho capito il discorso del kage che ti ha mandato prima e il villaggio abbandonanto, ho trovato tutto un po' forzato, tanto per dare acqua al brodo in un certo senso. Mi è piaciuto il fatto che hai scritto di aspettare mezz'ora nella spiaggia per poi tornare al villaggio (sfruttando poi la mancanza di descrizione avversaria).
    Per quanto riguarda le azioni le ho trovate leggermente monotone, anche se a quanto pare non avevi tante altre alternative: quelle copie sono l'omicidio della narrazione.

    Sfidante2: 2.5/6
    Anche se non hai arricchito molto la vicenda hai aggiunto qualche spunto interessante che ha spiegato la tua presenza nel posto, però nulla di più.
    In quanto alle azioni sei sullo stesso piano dell'avversario, se non altro i tuoi post non sono troppo pesanti da leggere. Un consiglio ad entrambi: più che a descrivere le meccaniche delle azioni (che sono noiose da leggere) puntate più al loro aspetto visivo/sonoro, rende molto di più per chi legge! Tutte quelle robe tecniche sono decisamente il male.

    Interpretazione
    Sfidante1: 3/6
    Lo sviluppo della vicenda mi è parsa un po' forzata, come ti ho detto anche nel punto precedente, giusto per scrivere qualcosa in mancanza di idee sufficientemente valide. C'è ancora molto da fare prima che tu riesca ad interpretare il personaggio in maniera mobile, ma alla base sei ad un livello pressoché sufficiente da guadagnarti la metà dei punti.

    Sfidante2: 2/6
    Nessuno sano di mente, abituato ai freddi territori di kiri, attraverserebbe quasi un continente per esaudire una richiesta di un vicino di casa che promette di invitarti a cena; se lo spunto era interessante dall'altra parte doveva essere organizzato meglio.
    Il tuo pg teoricamente dovrebbe soffrire il caldo, ma a quanto pare nei tuoi post non ne risente minimamente... ti rendo nota che stavi in una sorta di arido deserto.
    Perché diavolo ingaggi combattimenti ad ufo? Cioè io ho paura che te appena vedi una formichina, un granchietto o qualunque altra cosa te fai: "Combattiamo!" e continui tutta la giornata così anche se incontri godzilla e glielo dici per sbaglio °°

    Interpretazione del regolamento e del combattimento
    Sfidante1: 6/6
    Conteggio del chakra è ok.
    Stati e blocco personaggio sono ok.
    Interpretazione del combattimento e regolamento ok.

    Sfidante2: 5.5/6
    Chakra ok.
    Stati e blocco ok.
    Interpretazione...
    CITAZIONE
    Gatsu si girò fulmineo per lanciare sei shuriken; erano diretti a mezz'altezza con una traiettoria tesa e mirata non alla copia, ma allo shimobi vero e proprio.erano scostati di pochi centimetri l'uno dall'altro con una formazione a v e se anche la copia ne avesse intercettato uno gli altri sarebbero dovuti passare.

    Ti rendi conto di avere 11 di precisione vero?

    Lealtà
    Sfidante1: 8.5/10

    CITAZIONE
    quando sentii un inquietante rumore acqueo provenire dalle mie spalle

    questa mi è parsa molto lamer come frase .-.

    Sfidante2: 7/10
    CITAZIONE
    Girandosi notò un ninja più o meno a tre metri da lui che lo guardava.

    Questo veramente lo hai deciso te per lui.

    CITAZIONE
    Mentre alle spalle dell'avversario ad un metro di distanza, senza nessun rumore e senza preavviso, si addensava tutto l'umido dell'aria per dare forma ad una perfetta copia di me

    Questa è ancora peggio di quella di giulio. Ti rendo nota che ti trovi in una sorta di arido paesaggio, dove sarebbe l'umidità? Semmai è l'opposto °° ed è anche abbastanza pesante perché ha portato a tutte le azioni dopo.

    Situazione finale tra gli sfidanti
    Sfidante1: 2/2
    Livelli in meno, nessuna ferita, stanco

    Sfidante2: 1/2
    Livelli in più, nessuna ferita, stanco


    Totale
    Sfidante1: 27.5/40(69%) - 10 Exp
    Sfidante2: 24.5/40(61%) - 9 Exp

    Vince Saruwatari.




     
    Top
    .
10 replies since 14/9/2010, 19:59   195 views
  Share  
.
UP