Dancing twins

Caccia a Eri & Shin Uchiha per Yuya Chikamatsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Ame
    Posts
    5,715
    Powanza
    +157
    Location
    Un po' da qui e un po' da là

    Status
    Solo uno dei due cacciatori si risvegliò in un tempo decente, dimostrando una collaborazione più che gradita a Yuya. La ragazza ascoltò per intero il discorso, senza mai distaccare lo sguardo o anche solo sollevare un sopracciglio. Si avvicinò al ragazzo, piegando le gambe al suo fianco e spostando una mano dietro la schiena.
    Prima richiesta accolta.
    Sentenziò, vibrando un singolo e preciso colpo in direzione del cuore. Conosceva millimetricamente il corpo umano, perciò non fu difficile far passare il kunai attraverso le costole per raggiungere senza ostacoli l'organo vitale e porre fine con rapidità e assenza di dolore alla vita di quel farabutto. Avrebbe voluto trascinare via i due cadaveri, ma poi si ricordò di quanto quel tipo e la ragazza sembrassero legati e le venne un'altra idea. Con ago e filo da sutura, cucì la bocca sua e dell'altro compare in modo che fosse evidente che li avesse ridotti al silenzio, poi utilizzò la tecnica dell'Anima Morta su entrambi.
    -- Tecnica dell'anima morta: Con questo jutsu una persona può temporaneamente rianimare un corpo, facendo credere che si tratti una persona ancora viva. Per fare ciò si riaccende il cuore della persona morta che viene poi controllata a proprio piacimento. Il corpo rianimato può servire sia come alleato a breve termine o come diversivo. Dura 3 turni. Le statistiche del ninja saranno le stesse di quando era in vita.
    [costo: 90 di attivazione, 10 di mantenimento]

    Lasciò che i due si muovessero e si sedessero a gambe incrociate di fronte alla giovane, tenendo le mani dietro la schiena come se fossero legate. L'altra non poteva alzarsi, non avrebbe scoperto l'inganno facilmente. Yuya sarebbe rimasta in piedi, alle spalle dei due, con lo sguardo ancora fermo e impenetrabile. Non appena la tizia si fosse svegliata, le avrebbe posto le stesse domande di poco prima. Se la superstite avesse esitato, la rossa avrebbe fatto in modo che i suoi compagni defunti emettessero una certa preoccupazione con lo sguardo.
    Se risponderà alle mie domande sinceramente, vi lascerò vivere. Altrimenti, li ucciderò. Cerchi di essere convincente, non voglio avere il minimo dubbio.

    CITAZIONE
    Chakra: 280/400 se full, 84/440 se al 60%

    (Non sei stato troppo specifico sulla quantità di riposo quindi li metto entrambi xD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    La ragazza si sveglia e poco dopo si accorge delle sue condizioni. Spaventatissima, alza lo sguardo e a quel punto nota la tua figura e quella dei tuoi due compagni, senza ovviamente essere in grado di capire che sono già morti. Trema come una foglia e sembra sull'orlo delle lacrime, ma presta molta attenzione alle tue domande. Tentenna senza riuscire a rispondere per bene, ma dopo le tue altre parole si spaventa ancor di più. Inizia a piangere e tra i singhiozzi trova il coraggio di risponderti, anche se non sa quello che vuoi sapere tu.
    N-no, ti prego. Non so niente, lo giuro, è Yusuke che si occupa delle cose pratiche. Io... io ho solo visto la taglia che mi hanno mostrato, non so chi gliela avesse data e perché. N-non abbiamo fatto niente di male, ti prego non ucciderli... loro sono... loro sono l'unica famiglia che ho...

    (hai 280 di chakra, al momento)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone velatore

    Group
    Ame
    Posts
    5,715
    Powanza
    +157
    Location
    Un po' da qui e un po' da là

    Status
    È un po’ troppo tardi, per quello.
    Rispose criptica Yuya, avvicinandosi alla ragazza e spostandosi alle sue spalle, per sollevarla in modo che avesse una visuale migliore sui suoi amici.
    Ciononostante, non ho alcun interesse nel lasciarti orfana. Non vorrei mai che in futuro perseverassi nei tuoi errori.
    Sul finale di quelle parole, estrasse un kunai senza che la ragazza potesse vederlo. Sciolse la tecnica dell’anima morta, lasciando che i cadaveri dei cacciatori si accasciassero al suolo sotto lo sguardo della giovane, e terminò anche lei infine, tracciando una sottile e profonda linea sulla gola. Un problema in meno per i gemelli Uchiha, una sofferenza in meno per la ragazza. Purtroppo, però, era solo l’inizio. Nascose i cadaveri nel bosco, assicurandosi di allontanarli bene dalla vista di sventurati passanti e facendo così un regalo anche a eventuali animali necrofagi. Pulita la scena del crimine, si sarebbe diretta dai ballerini assicurandoli che si sarebbe occupata lei di tutto affinché non avessero più nulla da temere. Nonostante le sue intenzioni iniziali, era quasi contenta di aver potuto risparmiare loro la vita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Quando arrivi alla loro casa i ballerini stanno un po' meglio, il fratello ha anche ripreso i sensi. Ti ringraziano molto e ti danno quasi tutti i loro soldi come ricompensa per averli salvati, chiedendoti solo di non rivelare a nessuno dove vivono.

    Caccia conclusa con successo. Hai usato un approccio molto particolare, hai evitato il confronto diretto che avevo predisposto per te sin dall'inizio e hai creato una trappola che poi hai saputo gestire molto bene. L'unico momento in cui non ero sicuro delle tue azioni è stato quando hai aspettato l'ultimo momento per intervenire, facendo rischiare un sacco la pelle ai due gemellini. Però alla fine li hai salvati e sei riuscito a ottenere una ricompensa, anche se non la taglia vera e propria. Come detto in pvt se vorrai svolgere in futuro una quest legata a quella appena terminata io te la mastero volentieri.

    Yuya ottiene:
    1200 ryo
    -10 exp
    -il nome di un pesce piccolo della malavita dell'Artiglio.
     
    Top
    .
48 replies since 19/12/2017, 21:32   520 views
  Share  
.
UP