Keep your eyes on me | Livello B

Partecipante: Walter Heryul
Qm: GIIJlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Per differenziare i tre cloni ho deciso di soprannominarli "QUI QUO QUA" in modo da riconoscerli
    PS: Odio usare la terza persona ma in una situazione simile non sapevo come altro fare, dal prossimo post dovrei ritornare in prima. Sorry per il cambio improvviso.


    Il piano proseguì senza troppi problemi, i pirati provarono ad attaccare i tre Walt ma senza riuscire a colpirli grazie anche all'enorme distanza che li separava; la nave si inabissò pian piano mentre i pirati si davano alla fuga a nuoto in maniera più o meno goffa... tranne tre di loro che atterrarono sull'acqua come se questa fosse solida.

    Oh no, ci sono dei ninja fra loro.

    Odio quando ci sono dei ninja, complicano tutto.

    Ci sono SEMPRE dei ninja, mai nessuno che decida di fare il fioraio o il postino come secondo lavoro!

    I tre cloni si attennero al piano, dovevano solo affondare la nave pirata mentre il vero Walter allontanava l'imbarcazione su cui si trovava dal pericolo; nessuno dei tre aveva motivo di restare e combattere ma comprendevano che almeno uno di loro si sarebbe dovuto trattenere per permettere agli altri due di riunirsi all'originale senza rischi, dopo un rapido sguardo "Qua" fece un passo in avanti sollevando alle sue spalle uno spesso muro di acqua che fece tremolare in modo da ostacolare al massimo la visibilità e garantire un rientro più sicuro agli altri due. Le altre due copie iniziarono a correre in direzione opposta cercando di allontanarsi il più possibile, dopo qualche secondo di corsa "Qui" si sarebbe quindi fermato e voltato verso i pirati così da permettere a "Quo" di arretrare di qualche altro passo e poi scomparire riunendosi all'originale. Subito dopo, se ne avesse avuto modo, avrebbe fatto lo stesso oppure, in caso di necessità, avrebbe annullato il sottile strato di chakra che lo teneva a galla così da immergersi e ritentare a scomparire con calma; se proprio non fosse stato possibile nemmeno in questo modo allora avrebbe mantenuto la sua posizione provando a fornire supporto al primo clone, probabilmente impegnato in combattimento.
    La copia rimasta di guardia (Qua) impegnata a favorire il ritirarsi delle altre due notò tardi i sigilli composti dall'uomo che si stava avvicinando; ormai la tecnica era già praticamente pronta, una grossa massa d'acqua si scaraventò verso di lui che istintivamente e scordandosi per un attimo del suo compito spiccò un grosso balzo verso l'alto così da evitare di venir colpito. La tecnica colpì l'improvvisata barriera acquatica infrangendola senza problemi e proseguendo la sua corsa, ma non c'era tempo per distrarsi; ad occhio le altre due copie sarebbero dovute essere già abbastanza distanti e comunque in caso una delle due avrebbe rimediato al suo errore, l'attenzione del clone era fissa sul pirata che stava già componendo una rapida serie di sigilli. Senza nemmeno rifletterci due volte la Walt-copia iniziò a sua volta una lunga serie di sigilli, si sarebbe ritrovato svuotato di quasi tutto il chakra e ci avrebbe messo un po' a comporli tutti ma confidava che quella fosse la scelta giusta; le probabilità che quell'utilizzatore di Suiton usasse un'altra tecnica dello stesso elemento erano alte, soprattutto visto l'ambiente in cui si trovavano a combattere, in più la forza della sua tecnica sarebbe comunque stata in grado di fermare gran parte delle offensive che quel tipo avrebbe scagliato.

    Oh, era davvero una vita che volevo farlo...

    Esclamò soddisfatto il clone nel momento in cui il pirata terminò la sua serie di sigilli (a lui ne mancavano solo un paio per finire invece) e plasmò l'acqua a forma di un colossale dragone, la copia stava ormai ricadendo verso il basso ma non se ne preoccupò dato che aveva a sua volta finito i sigilli da compiere; tutto il chakra che aveva in corpo si riversò interamente nel suo braccio destro iniziando a prendere la forma di un lungo drago serpentiforme, per poi venir scaraventato con violenza in avanti assieme al pugno del Walt-clone e partire puntando dritto dritto sul drago avversario.

    SORGI ED ELEVATI FINO AL CIELO, MIO DRAGO!

    Nel mentre, il Walter originale, avrebbe momentaneamente interrotto la spinta idrostatica che stava usando per velocizzare l'imbarcazione su cui si trovava così da raccogliere informazioni su cosa stesse succedendo; si sarebbe voltato verso Makoto per chiederle come stesse andando il piano e se ci fossero problemi di qualsiasi tipo; se non ci fossero stati intoppi, il primo clone a scomparire (Quo) si sarebbe riunito a lui in quel preciso momento mentre la kunoichi gli stava rispondendo. Appurato che l'inseguimento della nave pirata non fosse più possibile avrebbe quindi chiesto al capitano se fosse in grado di continuare le manovre evasive da solo o necessitasse ancora di aiuto; poi, in base a tutte le informazioni ottenute, avrebbe elaborato una nuova strategia.



    CITAZIONE
    Colpo Segreto del Drago Nascente (Rozan Shōryūha)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: S
    Tecnica elaborata da un antico eremita che si dice fosse addirittura in grado di invertire il corso dell'acqua di una cascata con un suo pugno.
    La tecnica legata allo Hyoton che sfrutta l'elemento Vento e la capacità di manipolare l'acqua di questa innata; per eseguire il jutsu il ninja deve compiere i sigilli. Quando il colpo è pronto, l'utilizzatore sferra un pugno rilasciando tutto il chakra accumulato sotto forma di dragone cinese; il colpo è composto quasi interamente da chakra Fuuton ma, essendo ricavato dal chakra dello Hyoton, mantiene la sua capacità di manipolare l'acqua. Infatti, se questo jutsu si scontra contro una tecnica Suiton è in grado di invertirne la direzione rimandandola al mittente.
    [Il Drago creato con la tecnica è alto quanto una persona e lungo circa 5 metri]
    [Il Drago percorre 30 metri prima di dissolversi nel nulla]
    [Il Drago ha Forza 150]
    [La tecnica è in grado di invertire e rispedire al mittente le tecniche Suiton con Forza inferiore alla propria (senza che queste perdano Forza) ma in tal caso il Drago scompare]
    [Sigilli 13]
    Consumo: 200

    SceetGr

    5° livello - Minimo Livello 14
    - È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con il corpo. Su di essa si formerà una superficie di ghiaccio di 10 centimetri.
    - La Resistenza del ghiaccio è pari a 32
    - L’acqua può sia rimanere gelata anche dopo il rilascio dell'Innata che scongelarsi all'istante
    - Si controllano 1000 litri d'acqua
    - L'acqua è manipolabile entro un raggio di 100 metri
    - Si possono controllare anche altri liquidi a patto che siano composti per almeno al 50% da acqua
    - Si può controllare l'acqua a livello molecolare, permettendo così al ninja di deciderne la temperatura (massimo tiepida)
    - Il sangue, essendo carico di Chakra, è immune alla manipolazione

    Consumo: 20 per Turno


    CITAZIONE
    Camminare sull'acqua
    Livello: 5
    Il chakra viene costantemente rilasciato da ogni parte del corpo a contatto con l'acqua, in modo da rimanere a galla.
    Consumo: 3 a turno

    qP8z8S2
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Livello:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    23
    66
    67
    99+18=117
    79
    74
    89+18=107

    Post:
    ---
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:
    (eventuali benefici conferiti dalle innate o dalle specializzazioni.)
    Controllo del Chakra Gelido
    Specializzazione Maestro d'armi medie 9
    Specializzazione Ninjutsu 5
    Specializzazione Esploratore 3
    Specializzazione Pugno Ubriaco 1
    Controllo del Chakra 1
    :

    +18 Velocità
    +18 Riflessi
    +10 Velocità Ninjutsu
    +10 Precisione Ninjutsu
    -3 Chakra Ninjutsu
    +5 Forza Ninjutsu
    +5 Agilità (da ubriaco)
    +10 Forza Taijutsu (da ubriaco)

    Armi:
    (le armi che state usando in questo momento o che avete lanciato nei post precedenti:)
    - 10 kunai (sacca)
    - 10 shuriken (sacca)
    - Orologio (altra dimensione)
    - Tekken (altra dimensione)
    - Chakram (altra dimensione)
    - Heryul Shield (altra dimensione)
    - Master Sword (altra dimensione)
    - Cartabomba (tasca giubbotto ninja)
    - Tirapugni del Legame (addosso)
    - 9 Idroesplosivi (altra dimensione)
    - Ocarina (altra dimensione)
    - Zippo (tasca)
    - Clessidra ad Acqua (altra dimensione)
    - Yukianesa (cintura)
    - Tonici (suddivisi in varie tasche)
    - Palla di Luce (tasca giubbotto ninja)
    - Fumogeno (tasca giubbotto ninja)
    - 2/2/2/3/2/4 Cioccotonici (altra dimensione)
    - Giara piena di sabbia (altra dimensione)
    - Mantello del Viaggiatore del Deserto
    267/270
    2x3 - Idrolente
    7 - Armeria Dimensionale
    20 - Hyoton

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)

    Corruzione: 0/100
    Ferite:
    - Nessuna

    Stato Fisico:
    Ok (questo indica la condizione fisica del PG che può cambiare in seguito all'uso del chakra:
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto

    Prendete una calcolatrice e fate i vostri calcoli!)

    Stato Mentale:
    ---
    (la situazione mentale del PG)



    CITAZIONE
    Qua:24/270
    (3 - tecniche pre-creazione)
    (3 - Camminare sull'Acqua)
    (20 - Hyoton)
    20 - Hyoton
    3 - Camminare sull'Acqua
    197 - Colpo Segreto del Drago Nascente

    CITAZIONE
    Qui:241/270
    (3 - tecniche pre-creazione)
    (3 - Camminare sull'Acqua)
    (20 - Hyoton)
    3 - Camminare sull'Acqua

    CITAZIONE
    Quo:241/270
    (3 - tecniche pre-creazione)
    (3 - Camminare sull'Acqua)
    (20 - Hyoton)
    3 - Camminare sull'Acqua
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Sinceramente non mi è piaciuto molto il tuo post. Al di là che due dei cloni se ne vanno semplicemente invece di difendersi (che visto le tue stat ci può stare, ma non l'ho trovato il massimo della correttezza), non hai usato la tua tecnica come si deve, dato che rimanda indietro tecniche Suiton con forza inferiore e invece le due hanno forza pari (140+15=150+5), quindi l'effetto speciale non si sarebbe applicato (e i dati te li avevo messi, quindi non è una sorpresa). Inoltre non hai messo le stat del clone ridotte dalla stanchezza, che sarebbero potute servire visto che si è nel mezzo di un combattimento. Ma l'errore più grosso è schivare saltando. Tu da regolamento salti poco meno di sedici metri (79/5) mentre la tecnica è alta venti metri, quindi come fai a schivare? Non succede, la tecnica ti travolge, ferisce il clone in maniera grave (forza 95), quindi gli impedisce di fare i sigilli e di attivare il Colpo Segreto del Drago Nascente. Viene preso dunque dalla seconda tecnica e muore malissimo. Insomma, tieni conto che è una B, secondo me al momento la stai prendendo un po' troppo alla leggera con errori che non ti si addicono per niente.

    CITAZIONE
    Il gesto istintivo del clone si rivela deleterio, visto che ne causa la morte. Gli altri due cloni invece hanno più successo e riescono a ritirarsi, anche se vista la concitazione hanno bisogno di qualche attimo in più del previsto per venire riassorbite.
    Ma il mare aperto non doveva essere il tuo regno, capo? Perché va bene che hai tirato giù la nave e ammazzato un po' di pesci piccoli, ma il tizio laggiù sembra aver fatto il culo a strisce al tuo clone, eh. Per fortuna non sembra intenzionato a seguirci, se non altro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    CITAZIONE (GIIJlio @ 12/2/2018, 22:23) 
    non hai usato la tua tecnica come si deve, dato che rimanda indietro tecniche Suiton con forza inferiore e invece le due hanno forza pari (140+15=150+5), quindi l'effetto speciale non si sarebbe applicato (e i dati te li avevo messi, quindi non è una sorpresa).

    CITAZIONE
    le probabilità che quell'utilizzatore di Suiton usasse un'altra tecnica dello stesso elemento erano alte, soprattutto visto l'ambiente in cui si trovavano a combattere, in più la forza della sua tecnica sarebbe comunque stata in grado di fermare gran parte delle offensive che quel tipo avrebbe scagliato.

    Direttamente dal mio post; non ho mai detto che tornava indietro ma solo che il clone usava quel colpo perché (nel caso ci fossero state le condizioni) avrebbe rimandato indietro la Suiton avversaria, ma l'obbiettivo principale era quello di annullarla.

    CITAZIONE
    Ma l'errore più grosso è schivare saltando. Tu da regolamento salti poco meno di sedici metri (79/5) mentre la tecnica è alta venti metri, quindi come fai a schivare? Non succede, la tecnica ti travolge, ferisce il clone in maniera grave (forza 95), quindi gli impedisce di fare i sigilli e di attivare il Colpo Segreto del Drago Nascente. Viene preso dunque dalla seconda tecnica e muore malissimo.

    Qui invece ammetto di aver fatto confusione con il discorso dello schivare con l'Agilità e mi sono basato solo sui paletti dimenticandomi che la stat indica anche l'altezza dei miei salti, mea culpa totale.


    Ma il mare aperto non doveva essere il tuo regno, capo? Perché va bene che hai tirato giù la nave e ammazzato un po' di pesci piccoli, ma il tizio laggiù sembra aver fatto il culo a strisce al tuo clone, eh. Per fortuna non sembra intenzionato a seguirci, se non altro.

    Il fatto che la sparizione di uno dei suoi cloni confermasse a pieno il modo umiliante in cui mi ero fatto fregare non aiutava a mantenere la calma in quella situazione, punto nell'orgoglio non riuscii ad evitarmi un commento pungente come risposta alla ragazza.

    Beh, scuuuusa principessa. Ho giusto affondato una nave, neutralizzato un'intera ciurma pirata senza ferire nessuno da ambedue le parti e reso irraggiungibile questa imbarcazione, il tutto in una decina di secondi.
    Lo sai? Non pensavo tu potessi essere così tanto testa di cazzo, per quanto sia ogni volta uno spettacolo vedere questo tuo lato.

    Evitai di rispondere all'Ichibi per quanto avesse ragione lui questa volta ero troppo orgoglioso per comportarmi in maniera razionale e chiedere scusa, uno dei miei grossi difetti purtroppo era la testardaggine e l'impuntarsi sul fare il bastian contrario quando mi venivano fatte notare cose ovvie.

    Credo che per ripagarti dello spettacolo ti offrirò un consiglio, parla con quella tua sorellina fantasma.

    A malincuore seguii il consiglio di Shukaku, poggiando la mano sull'impugnatura di Yukianesa ed immettendoci una piccola quantità di chakra per comunicare con lei; forse sarebbe riuscita a calmarmi un po' e a farmi ragionare, per quanto fosse decisamente più giovane e inesperta di me in fatto di relazioni sociali era comunque quella più razionale dei due.

    Ehil-
    Dovresti chiedere scusa alla signorina.

    Il tono fermo e deciso della bimba faceva intuire la sua posizione inamovibile sulla questione, potevo quasi vedere la sua severa espressione di rimprovero nei miei confronti per come mi ero comportato; che razza di esempio ero stato per lei? Sospirai rassegnato e chinai la testa, per poi voltarmi verso Makoto sempre a testa bassa e biascicare qualche parola di scusa in leggero imbarazzo.

    Io... beh, ecco... credo di dovermi scusare per come... sì insomma per come ho risposto; ho il brutto vizio di scaldarmi subito quando mi viene fatto notare l'ovvio e anche questa volta ho dato in escandescenza, spero che la cosa però non influisca sulla nostra missione.

    qP8z8S2
    STATS/ARMIJUTSU/CHAKRASTATO/FERITE
    Livello:
    Forza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Agilità:
    Precisione:
    Riflessi:
    23
    66
    67
    99+18=117
    79
    74
    89+18=107

    Post:
    ---
    (in caso di combattimento con conteggio di post limitati)

    Potenziamenti:
    (eventuali benefici conferiti dalle innate o dalle specializzazioni.)
    Controllo del Chakra Gelido
    Specializzazione Maestro d'armi medie 9
    Specializzazione Ninjutsu 5
    Specializzazione Esploratore 3
    Specializzazione Pugno Ubriaco 1
    Controllo del Chakra 1
    :

    +18 Velocità
    +18 Riflessi
    +10 Velocità Ninjutsu
    +10 Precisione Ninjutsu
    -3 Chakra Ninjutsu
    +5 Forza Ninjutsu
    +5 Agilità (da ubriaco)
    +10 Forza Taijutsu (da ubriaco)

    Armi:
    (le armi che state usando in questo momento o che avete lanciato nei post precedenti:)
    - 10 kunai (sacca)
    - 10 shuriken (sacca)
    - Orologio (altra dimensione)
    - Tekken (altra dimensione)
    - Chakram (altra dimensione)
    - Heryul Shield (altra dimensione)
    - Master Sword (altra dimensione)
    - Cartabomba (tasca giubbotto ninja)
    - Tirapugni del Legame (addosso)
    - 9 Idroesplosivi (altra dimensione)
    - Ocarina (altra dimensione)
    - Zippo (tasca)
    - Clessidra ad Acqua (altra dimensione)
    - Yukianesa (cintura)
    - Tonici (suddivisi in varie tasche)
    - Palla di Luce (tasca giubbotto ninja)
    - Fumogeno (tasca giubbotto ninja)
    - 2/2/2/3/2/4 Cioccotonici (altra dimensione)
    - Giara piena di sabbia (altra dimensione)
    - Mantello del Viaggiatore del Deserto
    749/1080
    (2x3 - Idrolente)
    (7 - Armeria Dimensionale)
    (20 - Hyoton)

    (Tra parentesi significa che la tecnica al suo interno è stata utilizzata in uno dei turni precedenti e non in quello del suddetto post.)

    Corruzione: 0/100
    Ferite:
    - Nessuna

    Stato Fisico:
    Leggermente Stanco (questo indica la condizione fisica del PG che può cambiare in seguito all'uso del chakra:
    -20% del chakra -> Leggermente Stanco
    -40% del chakra -> Stanco
    -60% del chakra -> Molto Stanco
    -80% del chakra -> Esausto
    -100% del chakra -> Morto

    Prendete una calcolatrice e fate i vostri calcoli!)

    Stato Mentale:
    ---
    (la situazione mentale del PG)

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Principessa?
    L'unica reazione al tuo sfogo nervoso è uno sguardo perplesso, in realtà più per l'epiteto che per le altre parole. Quando ti vede prima assorto e poi mettere una mano sulla spada rimane in silenzio a osservarti, non capendo cosa stai facendo. Poi dopo che hai chiesto scusa non riesce più a mantenere la serietà e scoppia in una sonora risata per qualche attimo.
    Ma per chi mi hai preso, per una fanciulletta tutta delicatina che si arrabbia alla prima cosa che le dici? Sono una ninja, cocco, sono abituata a ben altro. Se ti punzecchio sono pronta a sentire risposte a tono. E pretendo che tu lo faccia se ne hai voglia, anche perché, non credere, non ho la minima intenzione di smettere di stuzzicarti.
    Ti lancia un sorriso divertito e complice, come quello di una bimba che ha appena fatto una marachella.
    Tornando seri, quello che volevo dire è che qualunque cosa tu possa fare da solo, in due la faremmo di sicuro molto meglio. Fidati di me, capo, anche se voi maschietti fate fatica a capirlo io sono una professionista. E magari trova un altro soprannome per me. Non mi hai ancora visto in azione, altrimenti capiresti benissimo che non sono per niente una principessa.
    Chiude con un'altra battuta e con uno sguardo malizioso, anche se non puoi capire fino in fondo il senso delle sue ultime parole. Ritorna però quasi subito seria, chiedendoti quali siano gli ordini da lì in poi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    La risposta della ragazza mi prese in contropiede, non mi aspettavo minimamente quelle parole né che non se la prendesse nemmeno un pochino pochino per il tono che avevo usato poco prima; decisi di non tentare di comprendere, già non mi riusciva capire le persone che conoscevo figuriamoci poi una ragazza mai incontrata prima. Quando chiese quali fossero gli ordini mi rassegnai a non provarci nemmeno, concentrandomi sulla missione.

    Direi che, in ordine di priorità, dovremmo controllare i nostri clienti e assicurarci che non sia successo nulla a loro; poi un rapido giro per la nave per essere certi che non ci siano danni (e in caso provvedere a ripararli) o feriti e infine direi che dovresti decisamente dirmi quale soprannome sei abituata a sentire. E per inciso, i miei sono "Cavaliere del Vento", "Pagliaccio di Ghiaccio" e "Gelataio Gentile"; non molto di impatto gli ultimi due ma purtroppo una volta che te li hanno affibbiati non si staccano più.

    Un mese e mezzo per quattro righe in croce di risposta ç__ç
    (Però non sapevo veramente cosa scrivere)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    La ragazza ti guarda un po' stranita, non riuscendo a capire quale idiota potesse aver ideato un soprannome come "Pagliaccio di ghiaccio".
    Io continuerò a chiamarti "capo", facci il callo. Per quanto mi riguarda alcuni mi avevano affibbiato il soprannome "morte sorridente" ma non mi piace molto. Se hai qualcosa di meglio usa pure, altrimenti chiamami pure per nome, cognome o come pare a te. L'importante è la sostanza, no? Forza, mettiamoci al lavoro!
    La donna ti accompagna attivamente nella ronda e insieme verificate che i clienti stanno bene (non si sono neanche accorti di cosa succedeva) e che non ci sono danni alla nave. Il resto del viaggio procede tranquillo e in mattinata del giorno seguente riuscite ad approdare. Il matrimonio è due giorni dopo, quindi Makoto propone di rimanere a guardia dei clienti e mandare invece dei cloni a prendere le misure del luogo in cui si terrà la cerimonia.
    Non so se quei tizi che ci hanno attaccato in mare erano piratucoli a caso, non riesco a togliermi la sensazione che fossero lì per un motivo, mi sembra troppo strana come coincidenza. Se qualcuno vuole fare qualcosa scommetto che approfitterà della confusione alla festa, dobbiamo preparare un sistema di sicurezza con i controfiocchi. Dico bene, capo?

    Scusa per il ritardo, come ti avevo detto in pvt ho preferito dare la precedenza ad altre role che potevano finire entro l'evento, ma alla fine ci ho messo molto più del previsto. Scusa ancora.
    Altro post in cui ti lascio poche indicazioni precise, se vuoi flirtare un po' con Makoto fallo. Se hai domande particolari da fare fammele pure su WA, così ti do le risposte che ti darebbe lei. Se non hai voglia/ispirazione di fare conversazione con lei ci sta, puoi fare anche un post corto, però ho preferito lasciarti spazio qui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Non hai particolari suggerimenti da dare sull'organizzazione della sicurezza, quindi lasci a Makoto gran parte del lavoro. Il matrimonio è sfarzoso e divertente e riuscite a godervelo in minima parte, visto che nessuna minaccia si presenta. Anche il viaggio di ritorno procede senza intoppi, anche se gli sposini replicano quanto fatto all'andata mostrando di non avere proprio nessun pudore o riguardo. Alla fine però potete tornare a casa tranquilli e soddisfatti.
    Nel mentre, a chilometri di distanza, una ciurma di pirati celebra il funerale di cinque dei suoi componenti, che non sono riusciti a salvarsi dopo essere stati gettati in mare dal tuo clone. Volevano attaccare comunque il matrimonio, in memoria dei caduti, ma una tempesta improvvisa li ha bloccati nel loro covo. Dopo il lutto torneranno alla pirateria, anche se dovranno cambiare zona d'azione. Il loro committente non è per niente soddisfatto di quel fallimento ed essendo una persona importante loro temono ritorsioni. Forse un giorno si sentirà ancora parlare di loro, ma nel mentre si rifugiano nel Paese del Mare a leccarsi le ferite.

    Mi dispiace che questa role non ti sia piaciuta, da parte mia mi sono divertito a farla e a stuzzicare un po' il tuo povero pg. La parte di conversazione e relazione con Makoto non è andata male, ma neanche troppo bene, quindi l'obiettivo non ufficiale della quest non è raggiunto: lei non è rimasta particolarmente impressionata né in positivo né in negativo, sia dal punto di vista umano che professionale. Però tu l'hai conosciuta e lei ha imparato a conoscerti un pochino di più, quindi un piccolo punto di partenza per portare avanti la cosa ci sarebbe, se mai volessi farci qualcosa in futuro. La parte di battaglia non è andata particolarmente bene, ma alla fine hai raggiunto l'obiettivo prioritario del momento. Ovviamente ne hai fatto solo una parte, tutta un'altra viene tagliata. Di conseguenza considero questa missione una C compiuta con successo.

    Ottieni:
    12 exp
    150 ryo
     
    Top
    .
21 replies since 4/9/2017, 18:15   395 views
  Share  
.
UP