Dr. Mundo

Partecipanti: Drey Farset & Jack Kaguya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Kiri
    Posts
    21,549
    Powanza
    +97
    Location
    Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

    Status
    Chiudi il collegamento col demone. Chiudilo immediatamente, oppure giuro che ti ficco di nuovo il sigillo pentastico su per il culo.

    Dopo un po' mi accorsi che Drey mi stava parlando, a qualche emtro di distanza. Non avevo sentito ciò che aveva detto prima, ma la furia continuava ad avnzare sempre di più. Ora che lo riconoscevo, le cose cominciavano a quadrare in maniera distorta.

    NON TI AVVICINARE!

    Chiusi gli occhi e mi misi con rabbia una mano sulla faccia. Dovevo calmarmi subito, prima di attaccare anche a lui, o sarebbe finita molto male. Se non gtuardavo e non pensavo, la cosa era più semplice, e il mal di testa diminuiva di un poco.

    Non...avvicinarti...dammi un...attimo...scusa

    Ci misi un bel po', una dozzina di secondi probabilmente, per riuscire a concentrarmi abbastanza da chiudere il ponte di collegamento tra me e il demone. Lentamente ogni tratto demoniaco sparì, lasciandomi quasi senza fiato. L'adrenalina finì, e io dovetti sedermi sopra il cadavere di mundo, sporcandomi probabilmente il sedere di sangue.
    Questa volta era stato più difficile disattivare il Demone, forse avevo fatto troppi sforzi. Feci un sospiro prima di parlare.

    Scusa, stavolta ho esagerato, mi sono lasciato andare un po' troppo. Grazie

    Se Drey se la fosse sentita, avrei fatto evocare l'aquila a lui. I lupi che ci servivano erano un po' troppo orgogliosi per fare da traposrto sotto questo senso. Gli avrei ridato il chakra a metà tragitto, prima avevo bisogno di riposare una decina di minuti almeno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone perturbatore di anime

    Group
    Suna
    Posts
    15,356
    Powanza
    -267

    Status
    Jack sembrava davvero sul punto di esplodere e Drey aveva tutta l'intenzione di fermarlo prima che esplodesse davvero. Non si allontanò quando gli venne intimato, anzi si preparò a comporre rapidamente i sigilli del pentastico. Fortunatamente non ce ne fu bisogno. Jack riuscì a staccarsi dal flusso del demone e a riprendere la calma. Questa volta sembrava esserci andato vicino, anche se Drey non sapeva quanto. Realizzò in quel momento che saperlo gli avrebbe fatto comodo in caso ci fosse stato bisogno di fermarlo. Si appuntò mentalmente di trovare un modo per avere l'informazione in futuro.
    A quel punto sembrava che non ci fosse altro da fare che portare il ricercato a Marai. Drey evocò Bennu e caricò su di essa il cadavere di Mundo, assicurandosi che non cadesse, poi montò su di essa ed aiutò Jack a salire. Per non caricare troppo Bennu utilizzò la trasfigurazione felina, diventando un gatto piccolo e decisamente più leggero.
    E adesso da Marai a riscuotere questa cazzo di taglia. Mi sembra passato un anno da quando siamo partiti.
    Si stava forse dimenticando qualcosa?
    Ah, porca gatta.... Bokuda e coso, quell'idiota che si era fatto quasi ammazzare da Mundo... vabbé se è ancora vivo ci metterò una buona parola con Marai. Dovrò ringraziare Bokuda per l'aiuto, magari. Gli manderò una copia di PlayKitty del prossimo mese. Magari facciamo una deviazione veloce per vedere come stanno.
    Ecco, ora era tutto a posto.

    CITAZIONE
    Bennu - La Sacra Fenice

    Uccello sacro favoloso, solamente i ninja più potenti riescono ad evocare questa creatura. Di buon carattere, generosa, saggia e inizialmente diffidente nei riguardi del ninja che la controlla. Ha l'aspetto di un'aquila reale e il piumaggio dal colore splendido, il collo color oro, rosse le piume del corpo e azzurra la coda con penne rosee, ali in parte d'oro e in parte di porpora, un lungo becco affusolato, lunghe zampe, due lunghe piume, una rosa e una azzurra che le scivolano morbidamente giù dal capo (o erette sulla sommità del capo) e tre lunghe piume che pendono dalla coda, una rosea, una azzurra e una color rosso-fuoco. Ha un'apertura alare di 20m e può portare due persone sul dorso. Può vedere chiaramente in qualsiasi condizione naturale ed è immune ai genjutsu.
    Conosce e parla il linguaggio umano.

    Livello: 10
    Consumo: 100

    CITAZIONE
    chakra: 107/990
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone scorza

    Group
    Kiri
    Posts
    3,866
    Powanza
    +54
    Location
    Un pianetino lontano lontano........

    Status
    Nel frattempo Bokuda era rimasto al villaggio, a curare gli altri quattro feriti sbucati fuori. Con le sue capacità non sarebbe stata un'impresa impossibile. Se fosse stato necessario, per condizioni davvero critiche, si sarebbe anche sdoppiato con la kage bunshin per assisterli meglio, ma era certo di potercela fare anche da solo.
    Una volta finito col suo incarico avrebbe pensato a farsi "pagare" dalla gente del posto, ma in generi alimentari visto che aveva il frigo vuoto a casa. Anche una crostata, una cassetta di frutta e verdura e qualche kilo di riso sarebbero bastati. Non voleva essere avido con quella gente.
    E quei due dove saranno andati? Cielo che casino, spero di non essere capitato nel mezzo di qualcosa più grande di me. Con la sfiga che ho non ci vuol niente che spunti fuori la Baldracca da dietro il prossimo angolo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Caccia completata con successo. Non siete stati perfetti, ma siete andati molto molto bene, sia nella ricerca che poi nella battaglia vera e propria.

    Drey e Jack ottengono 38 exp e 3000 ryo a testa.

    Aggiungo anche una ricompensa per Bokuda, che è stato tirato in mezzo un po' a caso e ha fatto il suo dovere. Gli do exp come se fosse stata una quest di livello D, però avendo fatto solo tre post gliene do tre quarti xD. Di soldi non posso dargliene, nessuno ha commissionato la sua missione, però visto che chiede qualcosa come ricompensa ai villici questi glielo danno molto volentieri xD.

    Bokuda ottiene 7 exp, una crostata, un paniere di riso e due mele.


    CITAZIONE
    Villaggio a Sud: gli abitanti sono rimasti molto scossi dall'evacuazione e dalle voci dell'attacco subito dai loro vicini meridionali. Dopo aver seppellito il povero Ivan, il bambino che si era avventurato nella foresta e che era stato ucciso dal lupo, continuarono tutti con la loro routine classica. Per anni continuò a girare la leggenda delle due sorelle che hanno combattuto contro la "Montagna" per la salvezza di tutti quanti. Uno di questi abitanti, quello che aveva fatto la proposta di matrimonio a Yuzu, è rimasto talmente colpito da partire per quel di Suna alla ricerca del suo amore. Dopo pochi mesi riuscì a scoprire che in realtà la persona che aveva incontrato era un maschio, ma glissò con un "nessuno è perfetto" e continuò imperterrito nella sua assurda ricerca.

    Villaggio a Nord: la leggenda delle due sorelle soverchiò la paura per l'attacco appena subito e sopravvisse nel tempo, così come il racconto dello strano Dottor Fenice, comparso dal nulla e capace di curare qualsiasi ferita in un attimo. Forse non è stato un caso che nel corso degli anni successivi più di un ragazzo provò a studiare per diventare medico.

    Shin Yamanaka: l'uomo, dopo essere stato curato, si diede da fare nella protezione del villaggio a cui era stato posto di guardia. Dopo di che, grazie al sostegno di Yuzu, riuscì a ottenere il permesso di sostenere l'esame genin a Suna, superandolo con facilità e coronando il suo sogno di servire Marai, uno dei suoi idoli personali.

    Capanna di Mundo: la voce della battaglia raggiunse anche un villaggio poco a Ovest della zona coinvolta, tramite cui si diffuse anche alle orecchie interessate di un abile contrabbandiere. Questi riuscì a individuare il luogo in cui il mukenin viveva e a ripulirlo di tutto ciò che non era stato distrutto dall'Atsugai e dalla bomba usata dal padrone di casa. Molto poco si era salvato da questi due eventi, ma nei mesi successivi girò voce di alcuni preparati segreti che erano stati diffusi nel Paese del Fumo, dagli effetti miracolosi.

    Aggiungo qui sotto invece i dati di Mundo, giusto perché mi piace condividerli xD

    Livello 23, no innata, elementi Fuoco e Terra, tre proibite (Kage Bunshin, Elettroconfinamento e Serpe Gemella Assassina).
    Spec in Armi Pesanti liv. 4, Percezione liv. 5, Medica liv. 8, Potenziamento del Chakra liv. 3, Ladro liv. 3

    Forza 81+8
    Resistenza 89+8
    Velocità 79
    Agilità 76+6
    Precisione 83
    Riflessi 86+6
    Chakra 1000 + 30
     
    Top
    .
78 replies since 6/5/2016, 21:08   1176 views
  Share  
.
UP