Rutja's factory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    ad esempio, con lo Sharro ti negherei la possibilità di impaare jutsu solo vedendoli.

    A questo punto aggiungerei una quadra del tipo: "[Tutte le innate devono ricevere l'approvazione di uno staffer, che può decidere di porre dei limiti (anche totale) all'utilizzo dell'innata tramite questa tecnica, che dovranno essere riportate in scheda]". Va bene?

    CITAZIONE
    Mi studio bene la tua scheda e ne riparliamo

    In scheda non le ho ancora aggiunte, però me le ero segnate in file word. A questo punto te le scrivo qui, così mi dici:

    -Prof: sharro e Nara
    -Maki: in teoria sarebbe un'innata personale che avevo descritto in maniera approssimativa in qualche ruolata, mi pare. Pensavo di crearla velocemente e farvi valutare solo il primo livello :asd: . Se non vi va posso sempre inventare una scusa perché non riesca a utilizzarla.
    -Boris: Yamanaka
    -Yamato: Nara
    -Kleptes: Nessuna
    -Aya: Futton
    -Julius: Ranton
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Sharro

    Vedere fonti di chakra: ok
    Trasmettere gen: ok
    Bonus ai Rif: ok
    Riflettere i gen: ok
    Apprendere tecniche: per me è no
    Mulino: ok (magari è la volta buona che qualcuno la usa XD)

    Yamanaka

    Chakra nei capelli: ok
    Telepatia: ok

    Tieni presente che la prima però verrà di sicuro riscritta (non ci sono parametri di alcun tipo nonostante i livelli di innata la suddividano comunque in più livelli)

    Nara

    Manipolazione dell'ombra: ok
    Controllo dell'ombra: ok

    Vapore

    Nebbia: ok
    Sfere: ok

    Tempesta

    Creare Plasma: ok
    Proiettili: ok


    Direi che, esclusa la capacità dello Sharro di copiare tecniche, è tutto fattibile. Se vuoi proporre l'innata di Maki fai pure.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    La cosa dei sensitivi dici che va bene? Post e voto per l'allenamento?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Non mi sembra un bonus/malus rilevante sentire che hanno un chakra simile al tuo (poi magari c'è qualche combo che mi sfugge).

    Per il voto aspetto prima di valutare Maki (se vuoi postare la sua innata)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Non mi sembra un bonus/malus rilevante sentire che hanno un chakra simile al tuo (poi magari c'è qualche combo che mi sfugge).

    Più che il simile, mi chiedevo se non avesse implicazioni il fatto che creassi un clone col chakra diverso xD. Però alla fine mi sa che è abbastanza neutra come cosa :asd: .

    Questa sarebbe l'innata di Maki, creata al volo.

    Manipolazione delle Lance del Fulmine

    In tempi lontani, quando Taki era ancora un piccolo villaggio quasi del tutto privo di potenziale bellico, il clan Uehara era una delle famiglie più note e potenti e tra i suoi membri erano reclutati tutte le guardie personali del kage. Con l'apertura a clan e abilità innate stranieri, la famiglia ha perso tutto il proprio potere, le cui uniche vestigia sono il prestigio che essa ha tra le persone meno giovani del villaggio. La tecnica segreta del clan permette di manipolare a piacere armi di chakra Raiton dalla densità superiore rispetto alla norma di questo elemento e dal colore tendente al verde.


    1° Livello – Minimo livello 2
    -Il ninja ha una notevole affinità all'elemento Raiton, le cui tecniche (escluse quelle derivate da questa innata) otterranno una riduzione del consumo di una unità di chakra, mentre le tecniche di altri elementi avranno un consumo maggiorato di due unità.

    TECNICHE DERIVATE

    Aghi del tuono
    Tipo: Hijutsu
    Il ninja crea dei sottili cilindri di chakra solido, di un paio di millimetri di diametro e di 5 centimetri di lunghezza. Non essendo appuntiti, questi non possono provocare danni da taglio, ma a contatto con la pelle umana provocano piccole ustioni (con forza 15). L'utilizzatore può direzionare telepaticamente questi aghi, purché essi non siano più lontani di 20 metri da sé.
    [Sigilli: 1]
    [È possibile controllare al massimo 5 aghi per ogni livello di innata sbloccato]
    Consumo: 10 per ago a turno

    Fulmindenti
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Livello: C
    Il ninja ricopre del tutto la propria arcata dentaria con chakra Raiton ad alta densità. Quando morde qualcosa ai danni normali vanno aggiunti ulteriori ferite da folgorazione, sempre basate sulla Forza. Fintanto che la tecnica è attiva, il ninja ha un bonus di 5 punti alla Resistenza dei propri denti.
    [Sigilli: 0]
    Consumo: 25 a turno


    Aggiungo che ho iniziato a scrivere una ruolata in cui prenderei due anime con innata Manipolazione del Corpo. Immagino non sia per niente applicabile a questa tecnica, vero :asd: ?

    Se posso provare a fare una proposta, io pensavo che potesse essere fattibile dare il numero normale di post e voto (magari con uno sconticino-ino-ino), più un post più corto (tipo quelli di specializzazione) per ognuna delle innate da sbloccare. In questo modo potrei fare le cose gradualmente e aggiungere in seguito le innate anche delle anime che prenderò dopo questa proibita :asd: .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    CITAZIONE
    mi chiedevo se non avesse implicazioni il fatto che creassi un clone col chakra diverso xD

    Potresti, contro un sensitivo, usarlo per bluffare e far finta che ci siano altre persone oltre a te (visto che hanno tutte un chakra leggermente diverso). Però le percepirebbe comunque con un chakra piuttosto scarso. Rimango del parere che più di qualche bluff tu non possa proprio fare.

    Innata: l'affinità al Raiton non mi piace più di tanto (considerato che il Raiton, se ricordo bene, è l'elemento principale del tuo pg e quindi di sicuro non sei carente in quelle tecniche); personalmente boccerei l'affinità (se poi il resto dello staff te la approva per me non è un problema). Il resto dell'innata però mi va benissimo.

    Manipolazione del Corpo: farti comparire un gemello parassitario a caso nel Kagebushin... sono 50% sì e 50% no. Sorry, ma sbologno questa ad un altro staffer (e di conseguenza pure le tecniche)

    Ultima cosa: #nonhocapito, rileggo domani per bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Affinità: a parte che sarebbe uno sconto di 1, l'ho aggiunto solo per dare un po' di colore all'innata :asd: . Se sostituissi con un +1 alla velocità (non applicabile al clone)? Giusto per dare qualcosa all'innata in sé ma non farla diventare troppo utile per l'uso che ne farei io xD.

    Man. Corpo: l'idea era di avere le anime (separate) di entrambi i gemelli dentro di me, quindi per applicare l'innata dovrei creare entrambi i cloni, per come la vedo io xD.

    Ultima cosa: se qualcosa nello specifico non è chiaro provo a spiegartela in un linguaggio più umano xD.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Ho visto ora che per 1 punto di sconto ne hai 2 di malus. Ci sta come cosa.

    Proposta: ok credo di aver capito cosa volevi e mi sta bene. In pratica:
    -post minimi: 1 + 1 per ogni anima
    - voto minimo: 3 (post iniziale) + 2 (per ogni anima)

    Oltre al primo post (1 con voto 3), per ogni anima che si aggiunge al tuo corpo e che vuoi poter usare in questa tecnica devi fare 1 altro post con voto 2.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Non era proprio quello che intendevo io, però va benissimo :asd: . Più che altro come è scritto ora dovrei fare un post anche per le anime senza innata (o di cui non voglio utilizzare l'innata), giusto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Se le vuoi infilare nel kagebushin sì
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Versione definitiva: aggiunta la nota sulle innate di cui avevamo detto sopra e una nota sotto a post e voti in cui dico che devo esplicitare quali anime mi avete approvato. Va bene?

    CITAZIONE
    Musuko no Bunshin (Clone del Figlio)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: Proibito
    Evoluzione del Clone dello Sposo, che ricrea in maniera ancora più simile i corpi posseduti in vita dalle anime racchiuse tramite il Matrimonio dell'Horna. Infatti sarà riprodotto alla perfezione l'aspetto fisico e verranno acquisite abilità più vicine a quelle precedentemente possedute. Questi cloni potranno utilizzare, al posto di quella del corpo originale (che non possiedono per niente) e con limitazioni molto pesanti sotto descritte, le abilità innate (devono essere segnate in scheda) che possedevano in vita e in alcuni casi specifici (ovvero solo quando sarà reso obbligatorio dalle abilità innate) anche gli elementi. Le statistiche saranno pari a quelle dell'utilizzatore, con un bonus di 20 al Punto forte ed un malus di 20 al Punti debole che possedeva l'anima contenuta nella copia (segnati entrambi in scheda).
    [Tipologia di cloni: Superiori]
    [La copia possiede le stesse armi dell'utilizzatore, identiche alle originali]
    [Possono essere creati tanti cloni quante sono le anime raccolte col Matrimonio dell'Horna, esclusa però quella attiva.]
    [I cloni conoscono tutte le jutsu dell'utilizzatore, ma non possono utilizzare quelle di un elemento se non lo possiedono]
    [Le abilità innate dei cloni sono sempre solo al 1° livello e il consumo dell'innata e delle tecniche derivate sono il triplo rispetto alla norma]
    [Nel caso un'anima possieda due o più abilità innate, solo la prima segnata (on-gdr la prima appresa) potrà essere utilizzata dal clone]
    [Se un'abilità innata richiede un elemento primario, il clone lo possederà come elemento primario e l'elemento primario del corpo originale diventerà l'elemento secondario del clone. Se l'abilità innata richiede due elementi obbligatori, quelli diventeranno gli elementi del clone]
    [Tutte le innate devono ricevere l'approvazione di uno staffer, che può decidere di porre dei limiti (anche totale) all'utilizzo dell'innata tramite questa tecnica, che dovranno essere riportate in scheda]
    [Tecniche degli elementi posseduti solo dai cloni possono essere inserite in scheda e acquistate spendendo normalmente i p.a., però deve essere segnato che sono utilizzabili solo da questi cloni]
    [Nel caso la copia venisse fatta scomparire volontariamente, il chakra rimastogli ritornerà al ninja. Per far scomparire la copia di propria volontà è necessario che essa rimanga immobile per mezzo turno. Inoltre non deve essere in una situazione agitata, per esempio in mezzo ad un combattimento.]
    [La copia scompare in seguito a danni critici. Se viene abbattuta in questa maniera, il suo chakra rimanente non viene restituito al corpo originale (ma il chakra massimo sì)]
    [L'utilizzatore può decidere di far sparire un suo clone senza preavviso, in tal caso il chakra non viene restituito al corpo originale]
    [Se uno di questi cloni termina il chakra a propria disposizione, scomparirà immediatamente]
    [I sensitivi sentiranno l'impronta di chakra dei cloni come leggermente diverso da quella dell'utilizzatore, un misto di quella del corpo originale e di quella che l'anima possedeva in vita]
    [Sigilli: 3]
    Consumo: il 5% del chakra totale per ogni copia (pagato dal corpo originale) e inoltre il chakra rimanente e massimo sono divisi esattamente tra i vari cloni (prima di effettuare il calcolo di cui sopra).

    -post minimi: 1 + 1 per ogni anima
    - voto minimo: 3 (post iniziale) + 2 (per ogni anima)
    [In scheda deve essere segnato esplicitamente quali anime hanno già ottenuto l'approvazione per l'utilizzo di questa tecnica]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Approved
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Versione personale della Visione dell'Inferno. A parte le differenze estetiche, ho messo solo una durata (corta) dell'illusione, che l'originale non aveva.

    CITAZIONE
    Shini no Mae (Ballo della Morte)
    Tipo: Genjutsu
    Livello C
    Si dice che gli uomini, nel momento in cui stanno per morire, rivedano tutta la propria vita scorrere davanti ai propri occhi, come una sorta di film. Si tratta per lo più di una finzione narrativa, ma prendendo spunto da essa il Professor Madaraki ha creato un'illusione di basso livello, pensata per i principianti in questa arte. Se la vittima guarda le mani dell'utilizzatore che eseguono il sigillo, questa verrà strappata dal suo presente e vedrà un riassunto veloce della propria intera esistenza, creata dal cervello dello stesso (quindi in funzione dei propri ricordi). L'utilizzatore invece dovrà rimanere fermo sul posto per tutta la durata del genjutsu (mezzo turno, ovvero circa 5 secondi). Al termine di questa visione la vittima potrà provare un forte senso di paura e se tra i due ninja c'è una differenza di forza molto grande la pressione è in grado di far perdere i sensi alla vittima.
    [L'illusione ha effetto se la vittima si trova entro 10 metri dall'utilizzatore, altrimenti vedrà il sigillo senza essere raggiunto dall'illusione]
    [Sigilli: 1]
    Stimolo: visivo
    Mondo di attuazione: illusorio
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 40

    Era da troppo tempo che non fallivo nel plagiare il Repello :asd: . Mi sono tenuto su una forza molto alta e ho messo meno sigilli delle S normali perché mi fa una critica agli organi interni, che mi pare un prezzo abbastanza alto xD.

    CITAZIONE
    Dio del Vento (Kazekami)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello S
    Tecnica estremamente offensiva e autolesionista, nata dal tentativo di copiare dei ninjutsu di un altro shinobi. L'utilizzatore concentra un'altissima dose di chakra Fuuton nel proprio corpo e poi lo lascia esplodere con tutta la violenza possibile. Questo provoca danni critici da impatto allo stomaco, alle costole e ai polmoni dell'utilizzatore e provoca un'onda d'urto che si propaga per un'area di forma sferica del raggio di 50 metri. Chiunque si trovi in questa zona rischia di subire ferite da impatto tremende, la cui entità dipende dalla distanza dall'utilizzatore:
    0-20: l'onda ha forza 150
    21-40: l'onda ha forza 100
    41-50: l'onda ha forza 50
    [sigilli: 5]
    Consumo: 200
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    1) approvata

    2) il plagio è il miglior complimento possibile (o qualcosa del genere). E l'hai pure visto in azione, quindi hai un motivo per provare a copiarlo... per me è approvato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Grazie mille!

    Riunisco di nuovo tutte le tecniche (senza alcuna modifica) in un unico post, con tanto di approvatore.

    Già inserite in scheda:
    CITAZIONE
    Aruji no Bunshin (Clone dello sposo)
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che crea dei bunshin fisici legati al Matrimonio dell'Horna. La copia creatasi avrà una vera anima all'interno, proprio una di quelle ospitate nel corpo dell'utilizzatore. L'anima può essere scelta tra tutte quelle ospitate, ma non deve essere attiva nel momento della creazione del bunshin. L'anima ospitata nella copia sarà quindi in collegamento telepatico con l'eventuale anima attiva con il matrimonio dell'Horna (non con l'utilizzatore della tecnica).
    Il corpo creato in questa maniera sarà identico a quello dell'utilizzatore, tranne per i lineamenti del volto e il colore dei capelli, più simili a quelli del corpo che aveva l'anima in vita. Allo stesso modo la copia possiederà la voce che l'anima aveva in vita, anche nel caso sia del sesso opposto a quello dell'utilizzatore. Le statistiche della copia corrispondono al 60% di quelle dell'originale, tranne che in un unico parametro, per il quale vi sarà un bonus di 20 punti (aggiunto dopo il calcolo della percentuale). Questo parametro è quello che l'anima aveva sviluppato maggiormente in vita e che deve essere indicato in maniera chiara nella scheda dell'utilizzatore. L'utilizzatore potrà, aumentando il costo della tecnica, concedere una dose di chakra alla sua copia, compresa tra 10 e 80 unità. Questo bunshin sparirà in una piccola nuvoletta di fumo nel momento in cui subisce ferite moderate, mentre sarà in grado di resistere alle lievi. Se questo accade, l'anima in esso contenuta tornerà semplicemente nel corpo dell'utilizzatore.
    [Tipologia di cloni: Superiori]
    [La copia possiede le stesse armi dell'utilizzatore, la cui resistenza è pari al 60% della resistenza delle armi originali]
    [I cloni possono essere creati a una distanza massima di 10 metri e non possono superare i 25 metri di distanza dall'utilizzatore, pena la loro distruzione]
    [I cloni conoscono tutte le jutsu dell'utilizzatore]
    [Possono essere creati tanti cloni quante sono le anime raccolte col Matrimonio dell'Horna, esclusa però quella attiva.]
    [Le copie non possono essere riassorbite per recuperare chakra]
    [Sigilli:3]
    Costo: 30 (più eventualmente da 10 a 80 unità di chakra da dare alla copia)

    CITAZIONE
    Armatura Raiton Parziale
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Versione minore dell'armatura Raiton, pensata dal professor Madaraki per essere appresa anche da shinobi di livello inferiore. In sostanza si riveste di chakra Raiton una coppia di arti - inferiore o superiore a scelta - ed esclusivamente per essa si potrà avere un bonus di 10 punti al parametro della velocità. Inoltre, passando una zona irrorata dal chakra di questa tecnica sul punto colpito, sarà possibile curare delle piccole ferite, solo se esse sono state frutto di danni da elettricità (piccole bruciature e shock). In nessun modo è possibile applicare questa tecnica su più di una coppia di arti contemporaneamente e non si potrà usarla in ogni caso per più di tre turni.
    Idrosolubilità: no
    Costo: 15 a turno

    CITAZIONE
    Raiton: Fuyudama (Arte del Fulmine: Sfera Invernale)
    Livello A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica crea sul polpastrello dell'utilizzatore una sfera di chakra Raiton di diametro di pochi centimetri, ma particolarmente densa. Si possono creare contemporaneamente tante sfere quanti sono i polpastrelli a disposizione dell'utilizzatore. Una volta create, queste possono essere sparate verso il loro bersaglio con una velocità che sarà maggiore rispetto a quella dell'utilizzatore di 30 punti. Se la velocità di queste sfere è almeno doppia rispetto al parametro di Resistenza di un eventuale nemico, allora il colpo è in grado di perforare facilmente la carne e addirittura rompere le ossa più robuste del corpo, altrimenti è in grado di fare danni da contusione o ustione di medio-grave entità.
    Non ci sono limiti nel numero di sfere creabili in una volta, ma non si può creare più di una sfera per polpastrello.
    [La gittata massima della tecnica è di 20 metri]
    [sigilli: 6]
    Idrosolubilità: no
    Costo: 60 a sfera

    CITAZIONE
    God-speed Impulse
    Tipo: Ninjutsu
    Livello A
    Questa tecnica consiste nell'irrorare il proprio cervello con una discreta quantità di chakra Raiton, di modo da aumentare la funzionalità delle sinapsi. Questo provoca un aumento della velocità di pensiero e quindi della statistica dei Riflessi di 30 punti. Inoltre, fintanto che la tecnica è attiva, lo shinobi è in grado di uscire più facilmente da eventuali genjutsu di livello A o inferiori che lo hanno colpito, pagando metà del loro costo originale. Una volta che la tecnica viene disattivata, l'utilizzatore proverà un lieve senso di confusione, che comporterà un calo di 2 punti dei propri Riflessi.
    [La tecnica non richiede sigilli]
    [La tecnica può durare al massimo 5 turni]
    [Lo stato di lieve confusione e il malus da esso generato durerà lo stesso numero di turni in cui la tecnica è rimasta attiva]
    [La tecnica non è compatibile con l'Armatura Raiton]
    Idrosolubilità: no
    Costo: 60 a turno

    CITAZIONE
    Dio del tuono
    Livello S
    Tipo: Taijutsu-ninjutsu
    Unendo e portando al massimo grado di utilizzo il taijutsu e l'elemento Raiton, Shunsuke Kawazoe ha creato questa tecnica terribile. La Velocità dell'utilizzatore è aumentata di 40 punti. Questa tecnica può essere utilizzata proficuamente in combinazione con tutte le altre tecniche di potenziamento, tranne l'Armatura Raiton, con cui è incompatibile. Per l'attivazione non richiede sigilli, ma solo la concentrazione di una giusta dose di chakra elettrico e di chakra non elementare nei muscoli. L'alto consumo di energie rende la tecnica non adatta ad essere usata per lungo tempo.
    Idrosolubilità: no
    Consumo: 90 a turno

    Ri-approvate da Balth

    CITAZIONE
    Tetsu no Mae (Ballo di Ferro)
    Tipo: Genjutsu
    Livello C
    Genjutsu molto basilare, creato da Yamato Nara, durante il quale sia l'utilizzatore che la vittima resteranno immobili sul posto. La persona colpita si ritroverà bloccata in una piccola stanza spoglia, in compagnia di un singolo nemico. L'identità e le abilità di questo individuo sono scelte dall'utilizzatore. Inoltre, fintanto che l'illusione è attiva, l'utilizzatore è in grado di manipolare il tempo, quindi può allentarne lo scorrere, accelerarlo o persino riavvolgerlo. A parte questo, tutte le sensazioni indotte nella persona colpita sono appena accennate, rendendo più che evidente la natura di illusione a chiunque.
    Oltre all'utilizzo canonico, questa tecnica può essere usata anche per allenamenti o similari. Infatti, se l'utilizzatore possiede una personalità alternativa o qualcosa di simile, potrà lasciare che sia essa a mantenere attivo il genjutsu, rimanendone vittima egli stesso.
    [Lo stimolo per l'attivazione della tecnica è la visione delle mani dell'utilizzatore durante la composizione dei sigilli]
    [Sigilli:3]
    Costo: 40
    Costo di mantenimento: 15
    Mondo di attuazione: illusorio
    Bersaglio: Singolo
    Immobilità: Necessaria
    Stimolo: Visivo

    Ri-approvate da Walt

    CITAZIONE
    Nocca dorata
    Tipo: Hijutsu
    Livello C
    Si tratta di una versione parziale dell'Armatura dorata, che consiste nel ricoprire in pochi attimi le nocche del proprio pugno con la sostanza delle ragnatele, indurita con l'enzima che lo rende dorato.
    [La tecnica non richiede sigilli]
    [Resistenza delle nocche: +10]
    [La Nocca Dorata funziona come un tirapugni, quindi segue il regolamento delle armi contundenti]
    [La tecnica dura al massimo due turni, dopo i quali è necessario ricrearla]
    [Richiede almeno 3° livello dell'innata “Geni del Ragno Dorato”]
    Costo: 25 a mano

    CITAZIONE
    Ragnatela #2
    Tipo: Hijutsu
    Livello C
    Ragnatela molto simile a quella canonica, ma filiforme. Questa viene espulsa dalla bocca dell'utilizzatore e può rimanervi attaccata fino a quando egli lo ritiene necessario. La lunghezza massima di quest'ultima è di cinque metri al primo livello dell'innata e aumenta di cinque metri ad ogni livello. Essendo estremamente appiccicosa, può attaccarsi a oggetti o esseri viventi, risultando molto difficile da staccare.
    [Le ragnatele hanno Resistenza pari a quella dell'utilizzatore +10]
    [Richiede almeno 1° livello dell'innata “Geni del Ragno Dorato”]
    Costo: 5 ogni 5 metri di ragnatela

    CITAZIONE
    Schiacciata del ragno
    Tipo: Taijutsu-Hijutsu
    Livello C
    Tecnica creata da Boris Saijin per essere utilizzata in combinazione con l'Alzata della Foglia. Si tratta infatti di attaccare al petto di un nemico una ragnatela filiforme (della lunghezza fissa di 5 metri) nel momento in cui esso è colpito dal calcio al mento e poi usarla per far sbattere il nemico con estrema violenza al suolo oppure per tirarlo nuovamente verso di sé. Nel primo caso i danni massimi procurabili da questa tecnica sono Moderati.
    [La ragnatela viene creata dalla tecnica stessa]
    [Richiede Ragnatela #2 in scheda]
    [Richiede almeno 1° livello dell'innata “Geni del Ragno Dorato”]
    Costo: 15

    CITAZIONE
    Raiton: Fuyudama (Arte del Fulmine: Sfera Invernale)
    Livello A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica crea sul polpastrello dell'utilizzatore una sfera di chakra Raiton di diametro di pochi centimetri, ma particolarmente densa. Si possono creare contemporaneamente tante sfere quanti sono i polpastrelli a disposizione dell'utilizzatore. Una volta create, queste possono essere sparate verso il loro bersaglio con una velocità che sarà maggiore rispetto a quella dell'utilizzatore di 30 punti. Se la velocità di queste sfere è almeno doppia rispetto al parametro di Resistenza di un eventuale nemico, allora il colpo è in grado di perforare facilmente la carne e addirittura rompere le ossa più robuste del corpo, altrimenti è in grado di fare danni da contusione o ustione di medio-grave entità.
    Non ci sono limiti nel numero di sfere creabili in una volta, ma non si po' creare più di una sfera per polpastrello.
    [La gittata massima della tecnica è di 20 metri]
    [sigilli: 6]
    Costo: 60 a sfera

    CITAZIONE
    Fuuton: Akidama (Arte del Vento: Sfera Autunnale)
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore modifica la densità dell'aria circostante, creando una barriera di chakra di Vento, di forma sferica e del tutto trasparente. Il diametro può essere di un valore tra i 3 e i 20 metri, a totale discrezione dell'utilizzatore, che sarà sempre al centro di questa sfera. La barriera è in grado di bloccare, oltre a semplici attacchi a mani nude o armati, Ninjutsu e Taijutsu di livello C o inferiori (non sarà in grado però di bloccare ninjutsu Katon, mentre sarà in grado di bloccare ninjutsu Raiton anche di livello B). Questa tecnica può rimanere attiva per un massimo di tre turni, dopodiché svanisce nel nulla.
    [sigilli:3]
    Costo: 5 per metro di diametro ogni turno

    CITAZIONE
    Riunione di condominio
    Tipo: Ninjutsu
    Livello C
    Tecnica collaterale al Matrimonio dell'Horna, che permette a tutte le anime raccolte nel corpo dell'utilizzatore di parlare tra di loro contemporaneamente. Durante l'esecuzione di questa tecnica, l'utilizzatore deve rimanere perfettamente immobile. Questo colloquio può durare anche molto a lungo, ma ciò rischia di prosciugare il chakra dell'utilizzatore. Durante il colloquio le varie anime si sentiranno come se fossero di nuovo all'interno dei loro vecchi corpi e si percepiranno così tra di loro. È possibile infine un utilizzo parziale della tecnica, facendo partecipare una parte delle anime, da cui volendo può essere escluso persino l'utilizzatore della tecnica.
    Costo: 10 a turno

    CITAZIONE
    Shujin no Inori (Preghiera del carcerato)
    Livello C
    Tecnica da abbinare al “Matrimonio dell'Horna”, che permette all'ospitante di scambiare la propria posizione con l'anima dell'ospite risvegliata in precedenza. In questo modo egli cede il controllo del corpo e si ritrova messo da parte. Potrà quindi ascoltare i pensieri dell'anima risvegliata e comunicare con essa, condividendo con lei tutte le percezioni sensoriali. Ovviamente, non cambiando le caratteristiche del corpo, l'anima ospite non potrà utilizzare jutsu o specializzazioni che non possiede il corpo. La tecnica non richiede sigilli per l'attivazione, né per lo spegnimento, che quindi è lo stesso utilizzatore iniziale a dover decretare (non l'anima risvegliata).
    Costo di attivazione: 10
    Costo di spegnimento: 5

    CITAZIONE
    Taglio Demoniaco
    Livello A
    Taijutsu
    Tecnica inventata da Maki Uehara. Si tratta di uno dei movimenti più basilari del corpo a corpo, però potenziato con l'uso del chakra. Si tratta di un taglio fulmineo, utilizzabile per cambiare direzione in corsa, però grazie a questo taijutsu la perdita di velocità è quasi azzerata. Dopo il taglio l'utilizzatore si dà uno slancio, il quale gli permette di raggiungere un bonus di Velocità e di Riflessi di 15 punti. La tecnica dura solo per uno scatto, ma è possibile usarla più volte in rapida successione, sia per raggiungere più nemici, sia per accumulare un bonus maggiore in un unico colpo. Nel caso di utilizzazione per due volte di seguito il bonus si porterebbe a 22, invece per tre volte di seguito sarebbe di 30 per tutti e due i parametri. In questi casi il consumo va scalato per ogni utilizzo. Se non si possiede la specializzazione in Taijutsu almeno di livello 5, l'utilizzo di questa tecnica per due volte di seguito può provocare danni gravi ai muscoli delle gambe, mentre utilizzarla per tre volte di seguito può provocare danni anche critici ad essi. Se non si possiede la specializzazione in Taijutsu almeno di livello 10, l'utilizzo per tre volte di seguito di questa tecnica può provocare danni gravi ai muscoli delle gambe.
    Consumo: 55

    CITAZIONE
    Dote nuziale
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica da usare in combinazione con la Preghiera del Carcerato. Grazie ad essa, dopo aver eseguito un sigillo, il ninja cambia in maniera lieve la propria conformazione fisica, rendendola più simile a quella avuta in vita dall'anima che ha il controllo del corpo. Questo si traduce in un aumento di 20 punti del parametro che questa aveva maggiormente sviluppato in vita (deve essere indicato in maniera esplicita in scheda). Inoltre si modificheranno i lineamenti del viso, la statura e il peso del corpo, tutti presi dai dati genetici contenuti nell'anima dell'individuo con il controllo del corpo (statura e peso verranno calcolati facendo la media tra quelli del corpo originale e quelli che aveva l'anima in vita, anche questi dati che devono essere segnati in scheda).
    [Dopo il completamento del sigillo necessario è comunque necessario rimanere immobili per mezzo turno, pena il fallimento della tecnica]
    [Non vengono modificati in nessun modo la capigliatura, la carnagione, il sesso e il numero degli arti del corpo modificato in questa maniera]
    [Se mentre questa tecnica è attiva viene disattivata la Preghiera del Carcerato o il Matrimonio dell'Horna, anche questa tecnica si disattiverà automaticamente]
    [La tecnica può essere tenuta attiva per un massimo di 5 turni]
    [Sigilli: 1]
    Costo: 40 a turno

    CITAZIONE
    Turn Over
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica collaterale al Matrimonio dell'Horna, che permette di scambiare più velocemente l'anima attiva all'interno del proprio corpo con una delle altre che in quel momento è disattivata. Questo provoca però un lieve mal di testa passeggero e un calo di prestazioni fisiche pari ad un malus di 2 punti a tutte le statistiche per due turni.
    [Questa tecnica non può essere usata se la Preghiera del Carcerato è attiva]
    [Sigilli: 3]
    Consumo: 5

    CITAZIONE
    Soul Killer
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica collaterale al Matrimonio dell'Horna, che permette di scartare una delle anime raccolte nel corpo dell'utilizzatore. Questa sarà espulsa dal suddetto corpo e, non avendone uno proprio, morirà di nuovo seduta stante, accedendo però all'Aldilà.
    [La tecnica deve essere attuata in un momento di estrema calma e impiega circa mezz'ora per essere completata]
    [Sigilli: 6]
    Consumo: 40

    CITAZIONE
    Lente Fuuton
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che utilizza la concentrazione dell'aria per creare fenomeni di rifrazione simili a quelli derivati dall'uso di lenti. L'utilizzatore crea due piccoli cilindri di aria compressa davanti ai propri occhi, che gli permettono di ingrandire le immagini di 3 volte. Applicando due serie di lenti è possibile arrivare fino ad un ingrandimento di 9 volte. Questo permette di avere una visione migliore di oggetti lontani e quindi garantisce un miglioramento della propria Precisione nell'utilizzo di armi da lancio o di ninjutsu a lungo raggio.
    [Una coppia di lenti garantisce un +15 alla Precisione, due coppie garantiscono un +30 alla Precisione]
    [Un'eventuale terza coppia di lenti produrrebbe un'immagine troppo sfocata per essere utile, quindi comporterebbe un malus di 20 punti alla Precisione]
    [È possibile usare questa tecnica su altre persone, ma queste devono rimanere nel raggio di 5 metri dall'utilizzatore, pena lo scioglimento della tecnica]
    [Le lenti durano 5 turni, dopo i quali devono essere ricreate]
    [Sigilli: 4]
    Consumo: 35 per ogni coppia di lenti

    CITAZIONE
    Fuuton: Harudama (Arte del Vento: Sfera Primaverile)
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando una discreta quantità di chakra davanti alla bocca e lasciandolo vorticare rapidamente per tutto il tempo necessario ai sigilli, l'utilizzatore è in grado di creare una sfera di energia ad altissimo calore. Dopo la formazione, il justu viene lanciato verso il nemico con una velocità maggiore rispetto a quella dell'utilizzatore di 10 punti. La densità di questa sfera è poco maggiore di quella dell'aria normale, quindi questa si dissolverà appena incontrerà il primo ostacolo fisico. Il diametro è di una ventina di centimetri, ma le sue proprietà la rendono particolarmente pericolosa. Venire colpiti in pieno da questa sfera può causare danni da ustione anche Gravi. Inoltre questa tecnica può essere usata per condensare il cielo, in maniera da creare nubi temporalesche.
    [sigilli: 7]
    Costo: 50

    CITAZIONE
    Shini no Mae (Ballo della Morte)
    Tipo: Genjutsu
    Livello C
    Si dice che gli uomini, nel momento in cui stanno per morire, rivedano tutta la propria vita scorrere davanti ai propri occhi, come una sorta di film. Si tratta per lo più di una finzione narrativa, ma prendendo spunto da essa il Professor Madaraki ha creato un'illusione di basso livello, pensata per i principianti in questa arte. Se la vittima guarda le mani dell'utilizzatore che eseguono il sigillo, questa verrà strappata dal suo presente e vedrà un riassunto veloce della propria intera esistenza, creata dal cervello dello stesso (quindi in funzione dei propri ricordi). L'utilizzatore invece dovrà rimanere fermo sul posto per tutta la durata del genjutsu (mezzo turno, ovvero circa 5 secondi). Al termine di questa visione la vittima potrà provare un forte senso di paura e se tra i due ninja c'è una differenza di forza molto grande la pressione è in grado di far perdere i sensi alla vittima.
    [L'illusione ha effetto se la vittima si trova entro 10 metri dall'utilizzatore, altrimenti vedrà il sigillo senza essere raggiunto dall'illusione]
    [Sigilli: 1]
    Stimolo: visivo
    Mondo di attuazione: illusorio
    Bersaglio: singolo
    Immobilità: necessaria
    Consumo: 40

    CITAZIONE
    Dio del Vento (Kazekami)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello S
    Tecnica estremamente offensiva e autolesionista, nata dal tentativo di copiare dei ninjutsu di un altro shinobi. L'utilizzatore concentra un'altissima dose di chakra Fuuton nel proprio corpo e poi lo lascia esplodere con tutta la violenza possibile. Questo provoca danni critici da impatto allo stomaco, alle costole e ai polmoni dell'utilizzatore e provoca un'onda d'urto che si propaga per un'area di forma sferica del raggio di 50 metri. Chiunque si trovi in questa zona rischia di subire ferite da impatto tremende, la cui entità dipende dalla distanza dall'utilizzatore:
    0-20: l'onda ha forza 150
    21-40: l'onda ha forza 100
    41-50: l'onda ha forza 50
    [sigilli: 5]
    Consumo: 200

    Approvate da Walt

    CITAZIONE
    Verifica e modifica del gruppo sanguigno
    Livello C
    Tecnica del professor Madaraki, divisa in due fasi. Dopo aver eseguito una serie di dieci sigilli e intinto un dito ricoperto del proprio chakra all'interno di una quantità di sangue di una qualsiasi persona, l'utilizzatore sarà in grado di definirne il gruppo sanguigno (sia per quanto riguarda il gruppo ABO che il fattore RH). Questa analisi impiega circa due minuti di tempo e i risultati sono verificabili dal tipo di colore che il sangue assumerà per i minuti seguenti (se la quantità di sangue è troppo elevata ne risulterà cambiato il colore solo la zona immediatamente attorno al dito dell'utilizzatore).
    Rosso--> Gruppo 0;
    Arancione-->Gruppo A;
    Viola-->Gruppo B;
    Verde-->Gruppo AB.
    A questi dati del colore va aggiunto quello del fattore RH, che si manifesta in modo altrettanto evidente. Se il sangue ha fattore positivo, il colore che esso assumerà sarà molto chiaro, se invece ha fattore negativo sarà molto scuro.
    La seconda parte della tecnica consiste invece nel modificare la struttura propria del sangue, andando ad agire direttamente sui due fattori sopra indicati. Questa richiede un'altra serie di sigilli e una concentrazione di chakra maggiore rispetto alla prima parte. Così è possibile sia aggiungere che eliminare quelle caratteristiche che determinano i gruppi sanguigni (anticorpi ed antigeni in un caso, proteine della membrana dei globuli rossi nell'altro). In questo modo è possibile modificare in maniera definitiva il gruppo sanguigno di una determinata porzione di sangue, senza cambiare tutte le altre caratteristiche di esso (è consigliabile lavorare su quantità non superiori a 250 ml, oltre il risultato non è garantito). Sia il costo in chakra che il tempo necessario alla tecnica (mezz'ora circa) sono fissi, qualsiasi sia la trasformazione da attuare.
    [Sigilli per la manipolazione: 3]
    Costo dell'analisi del sangue: 5
    Costo della manipolazione del gruppo sanguigno: 30

    CITAZIONE
    Horna no Nyuuseki (Il Matrimonio dell'Horna)
    Livello A
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette il dialogo con i defunti, inventata dal professor Madaraki. Per poter attivare la tecnica è necessario disporre di una discreta quantità di sangue del defunto (almeno 200 ml), impregnato del chakra di costui. Dopo essersi iniettato in vena il sangue, l'utilizzatore dovrà iniziare una lunga cerimonia pratica, che dura all'incirca un'ora se il corpo del defunto non si trova nei paraggi, la metà se il corpo è a meno di cento metri di distanza. Al termine del processo si potrà dunque ospitare l'anima del defunto all'interno del proprio corpo, in maniera permanente, fino alla morte dell'utilizzatore. In questo modo, su comando dell'utilizzatore, egli sarà in grado di conversare con il defunto, il quale avrà le stesse capacità intellettive, le stesse conoscenze e lo stesso carattere che ebbe in vita. Di norma le anime ospiti sono dormienti e inermi, solo grazie all'utilizzatore possono temporaneamente tornare alla vita. In questo modo l'anima potrà parlare con l'utilizzatore e ricevere i medesimi impulsi sensoriali di costui. Inoltre egli sentirà ogni pensiero dell'utilizzatore e dialogherà con essi.
    Non è possibile evocare più di una anima alla volta. Il numero di anime che l'utilizzatore può ospitare è crescente, pari al suo livello. Non si potranno raggiungere però le anime di coloro che sono defunti da oltre un anno. Inoltre i defunti che hanno la propria anima ospite nel corpo dell'utilizzatore della tecnica, non saranno in grado di essere richiamati in vita con nessun altra tecnica di resurrezione, fino a quando l'utilizzatore di questa tecnica è in vita. Il costo della tecnica è diviso in due parti, uno per l'acquisizione dell'anima e uno per risvegliarla volta per volta.
    [Sigilli per il rituale: 10]
    [Sigilli per il richiamo: 5]
    Costo del rituale: 100
    Costo di richiamo: 20

    Approvate da Stefano


    Non ancora in scheda:
    CITAZIONE
    Donum
    Livello S
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica da usare in combinazione con il Matrimonio dell'Horna, creata dal Professor Madaraki. Grazie ad essa si può cambiare di locazione una delle anime rinchiuse nel proprio corpo, passandola nel corpo di un'altra persona. Questa nuova relazione sarà identica al Matrimonio dell'Horna, quindi avrà anche le stesse restrizioni e lo stesso consumo di evocazione. Chi riceve l'anima dovrà essere consenziente, pena il fallimento della tecnica. Per poterla applicare, l'utilizzatore dovrà mantenere un contatto fisso con il corpo della persona che riceverà l'anima per circa mezz'ora.
    [Non è possibile per il nuovo ospitante evocare più di una anima alla volta.]
    [Il numero di anime che colui che subisce la tecnica può ospitare è crescente, pari al suo livello.]
    [I defunti che hanno la propria anima ospite in tale corpo non saranno in grado di essere richiamati in vita con nessun altra tecnica di resurrezione, fino a quando colui che subisce questa tecnica è in vita.]
    Consumo: 100

    CITAZIONE
    Liberi Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello S
    Tecnica derivata dal Matrimonio dell'Horna, che permette la resurrezione completa delle anime rinchiuse nel corpo dell'utilizzatore, a prezzo della sua vita. Dopo aver attivato la tecnica, il corpo e l'anima dell'utilizzatore vengono sminuzzati a livello atomico, causando la sua irrevocabile e dolorosissima morte. Quando questo processo viene completato, si attiverà un processo di ricomposizione del corpo delle anime raccolte con la tecnica del Matrimonio dell'Horna. L'età fisica di questi corpi sarà pari alla metà dell'età dell'utilizzatore, ma a parte questo aspetto i corpi saranno uguali a quelli che le anime avevano in vita. La memoria invece viene mantenuta intatta, compresi i ricordi maturati nel periodo di reclusione nel corpo dell'utilizzatore. I corpi ricostruiti in questa maniera saranno sempre di livello 1, privi della conoscenza di alcuna tecnica o abilità, ma con le potenzialità genetiche di riacquistare le proprie innate tramite allenamento.
    [Il processo dura 20 minuti e può essere effettuato solo in stato di calma assoluta]
    Consumo: tutto il chakra

    CITAZIONE
    Lascia o Raddoppia
    Tipo: Fūinjutsu
    Tecnica proibita, inventata dal Professor Madaraki. Imponendo un apposito sigillo su una persona, è possibile agire direttamente sulle potenzialità del suo corpo in maniera radicale. In questo modo il livello della persona a cui è stato applicato il sigillo viene considerato sempre come se fosse la metà di quello che è realmente (arrotondato per difetto, nel caso di livelli dispari), con la conseguente riduzione delle statistiche. È possibile però rilasciare per un periodo molto limitato di tempo il reale potere del sigillo, che permette di trasformare il corpo in maniera diametralmente opposta rispetto all'effetto canonico. Infatti, dopo il rilascio del sigillo, il corpo su cui è apposto sarà considerato di livello doppio rispetto a quello che realmente è, con conseguente aumento delle statistiche. Questo stato può durare al massimo 8 turni, dopo i quali il corpo tornerà al suo stato canonico di livello dimezzato.
    [Il sigillo dura 1 anno, dopo il quale sarà necessario rinnovarlo]
    [Il rilascio del sigillo può essere attuato soltanto una volta ogni anno]
    [Qualsiasi pg abbia apposto su di sé questo sigillo dovrà mettere in scheda, insieme alle statistiche del proprio corpo normale, anche le statistiche del corpo a livello dimezzato e quelle del corpo a livello raddoppiato]
    [Questa tecnica non modifica in nessun modo il regolamento di P. A., specializzazioni, abilità innate, evocazioni e abilità speciali, che quindi risponderanno sempre al livello reale del corpo e non a quello modificato in questa maniera]
    [Questa tecnica non modifica in nessun modo il regolamento di esperienza e level up, che si baseranno sempre sul livello reale del corpo (anche nel calcolo dell'esperienza negli scontri); nel momento di level up dovranno essere aggiornate anche le statistiche relative al livello dimezzato (solo nel caso sia un passaggio da livello dispari a livello pari) e raddoppiato]
    [Il Matrimonio dell'Horna è l'unica tecnica che non è modificata da questo sigillo, mentre tutte le altre (ad esempio Pugno di chakra) lo sono]
    [Il calcolo del funzionamento dei genjutsu non si fa con il livello reale, ma con il livello modificato]
    [Per poter apporre questo sigillo su terze persone è necessario che esse siano consenzienti e non prive di sensi]
    [Il tempo necessario all'apposizione del sigillo è di 30 minuti e deve essere fatto in situazioni di estrema calma, pena il fallimento; il rinnovo di un sigillo scaduto dura invece circa 2 minuti]
    [Il rilascio del sigillo è immediato, così come il ritorno allo stato normale dopo gli 8 turni]
    Costo di apposizione del sigillo: 200
    Costo di rinnovo del sigillo: 50
    Costo di risveglio del sigillo: 25% del chakra massimo del corpo a livello dimezzato + 25% del chakra massimo del corpo a livello raddoppiato

    Post minimi: 4
    Voto minimo: 10

    CITAZIONE
    Musuko no Bunshin (Clone del Figlio)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: Proibito
    Evoluzione del Clone dello Sposo, che ricrea in maniera ancora più simile i corpi posseduti in vita dalle anime racchiuse tramite il Matrimonio dell'Horna. Infatti sarà riprodotto alla perfezione l'aspetto fisico e verranno acquisite abilità più vicine a quelle precedentemente possedute. Questi cloni potranno utilizzare, al posto di quella del corpo originale (che non possiedono per niente) e con limitazioni molto pesanti sotto descritte, le abilità innate (devono essere segnate in scheda) che possedevano in vita e in alcuni casi specifici (ovvero solo quando sarà reso obbligatorio dalle abilità innate) anche gli elementi. Le statistiche saranno pari a quelle dell'utilizzatore, con un bonus di 20 al Punto forte ed un malus di 20 al Punti debole che possedeva l'anima contenuta nella copia (segnati entrambi in scheda).
    [Tipologia di cloni: Superiori]
    [La copia possiede le stesse armi dell'utilizzatore, identiche alle originali]
    [Possono essere creati tanti cloni quante sono le anime raccolte col Matrimonio dell'Horna, esclusa però quella attiva.]
    [I cloni conoscono tutte le jutsu dell'utilizzatore, ma non possono utilizzare quelle di un elemento se non lo possiedono]
    [Le abilità innate dei cloni sono sempre solo al 1° livello e il consumo dell'innata e delle tecniche derivate sono il triplo rispetto alla norma]
    [Nel caso un'anima possieda due o più abilità innate, solo la prima segnata (on-gdr la prima appresa) potrà essere utilizzata dal clone]
    [Se un'abilità innata richiede un elemento primario, il clone lo possederà come elemento primario e l'elemento primario del corpo originale diventerà l'elemento secondario del clone. Se l'abilità innata richiede due elementi obbligatori, quelli diventeranno gli elementi del clone]
    [Tutte le innate devono ricevere l'approvazione di uno staffer, che può decidere di porre dei limiti (anche totale) all'utilizzo dell'innata tramite questa tecnica, che dovranno essere riportate in scheda]
    [Tecniche degli elementi posseduti solo dai cloni possono essere inserite in scheda e acquistate spendendo normalmente i p.a., però deve essere segnato che sono utilizzabili solo da questi cloni]
    [Nel caso la copia venisse fatta scomparire volontariamente, il chakra rimastogli ritornerà al ninja. Per far scomparire la copia di propria volontà è necessario che essa rimanga immobile per mezzo turno. Inoltre non deve essere in una situazione agitata, per esempio in mezzo ad un combattimento.]
    [La copia scompare in seguito a danni critici. Se viene abbattuta in questa maniera, il suo chakra rimanente non viene restituito al corpo originale (ma il chakra massimo sì)]
    [L'utilizzatore può decidere di far sparire un suo clone senza preavviso, in tal caso il chakra non viene restituito al corpo originale]
    [Se uno di questi cloni termina il chakra a propria disposizione, scomparirà immediatamente]
    [I sensitivi sentiranno l'impronta di chakra dei cloni come leggermente diverso da quella dell'utilizzatore, un misto di quella del corpo originale e di quella che l'anima possedeva in vita]
    [Sigilli: 3]
    Consumo: il 5% del chakra totale per ogni copia (pagato dal corpo originale) e inoltre il chakra rimanente e massimo sono divisi esattamente tra i vari cloni (prima di effettuare il calcolo di cui sopra).

    -post minimi: 1 + 1 per ogni anima
    - voto minimo: 3 (post iniziale) + 2 (per ogni anima)
    [In scheda deve essere segnato esplicitamente quali anime hanno già ottenuto l'approvazione per l'utilizzo di questa tecnica]

    Approvate da Walt

    CITAZIONE
    Kame no mae (Ballo della tartaruga)
    Livello S
    Tipo: Genjutsu
    Tecnica illusoria, creata da Yamato Nara per il suo maestro, che rallenta di mille volte la percezione dello scorrere del tempo di chi la subisce (1 secondo sarà percepito come circa 16 minuti). Questo comporta anche un bonus al parametro dei Riflessi della vittima di 40 punti. Ciò la rende molto adatta ad essere usata dall'utilizzatore su se stesso o su persone che intende torturare, per rendere più duro il supplizio. Visto l'alto consumo di energie è impossibile utilizzarla per lunghi periodi.
    [Lo stimolo per l'attivazione della tecnica è la visione delle mani dell'utilizzatore durante la composizione dei sigilli]
    [Sigilli: 12 se utilizzata su altre persone, 3 se usata su se stessi]
    Costo: 80 a turno
    Mondo di attuazione: Reale
    Bersaglio: Singolo
    Immobilità: Non necessaria
    Stimolo: Visivo

    Ri-approvata da Walt


    Edit: spostate le due tecniche che ho appreso con il level up al 12.

    Edited by GIIJlio - 14/5/2016, 12:40
     
    Top
    .
161 replies since 29/6/2013, 13:12   1221 views
  Share  
.
UP