Armi e Oggetti per Rutja Saijin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Propongo un paio di idee che mi frullavano in testa da un bel po'.

    CITAZIONE
    Fork of truth

    Si narra che nel profondo Nord esistesse una tribù di giganti, la quale per un breve periodo fu responsabile di soprusi e violenze indicibili ai danni degli esseri umani della zona. La leggenda parla della loro sconfitta e della loro estinzione, ma si sofferma anche sulla figura dell'ultimo gigante, che riuscì a superare l'odio secolare per tentare un rappacificamento con gli umani. Si racconta che egli fu in grado di assumere i costumi degli uomini, anche se questo rese il suo fisico debole fino a portarlo alla morte. Questa leggenda insegna che nessuno deve cercare di essere qualcosa di diverso da quello che realmente è, morale che è considerata una delle più grandi verità dalle antiche popolazioni del Paese della Cascata.
    Molti secoli più tardi è stata rinvenuta questa forchetta gigantesca, dal manico lungo circa settanta centimetri e dai rebbi (le punte) lunghi venti centimetri. Alcuni hanno visto in questo ritrovamento una conferma della veridicità della leggenda sopracitata, ma nessuno è mai riuscito ad avere una riprova definitiva di ciò. Conservata gelosamente per molto tempo in un santuario a Nord di Taki, si dice che questa forchetta sia stata rubata da un ladro pochi anni addietro e che la sua posizione sia ormai nota solo a costui.
    Quest'arma si presenta in tutto e per tutto come una normale forchetta, solo di dimensioni molto maggiorate. Può essere usata per infilzare i nemici, ma anche come arma contundente (la resistenza del corpo della forchetta è 120, quella dei denti è 60). Può essere impugnata ad una sola mano, nella parte alta del corpo (come da immagine) o a due mani, al fondo del manico.
    Costo:?

    Per la resistenza mi sono basato su quattro centimetri di ferro per il corpo e due centimetri per i rebbi. Per il costo non avevo assolutamente idea xD.

    CITAZIONE
    Spazzolone della giustizia

    A prima vista sembra un normale spazzolone, ma c'è chi dice che sia stato creato per lavare via il crimine dalla società. Il manico è in legno (resistenza 20), mentre la parte superiore si dice sia stata creata con le fibre dei capelli del suo creatore intrecciate con un lavoro certosino. Grazie proprio a quest'ultimo materiale, l'oggetto acquisisce una proprietà particolare. Infatti, concentrando la dovuta quantità di chakra, chi brandisce quest'arma può applicare la tecnica del Simulacro di Spine o della Criniera di Leone (o di altre tecniche personali legate all'uso dei capelli, previa approvazione dello staff), utilizzando la parte superiore dello spazzolone invece che i capelli dell'utilizzatore della tecnica.

    Su questo oggetto ho alcuni dubbi. Si tratta di un oggetto normale, ma ad esso si possono applicare alcuni jutsu specifici. Andrebbe quindi acquistato con soldi normali o preso tramite una quest personale?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Spazzolone della giustizia: se uso il Fiato di Fuoco su una spada in legno facendole prendere fuoco, non devo fare una quest per ottenerla. Ok, qui il discorso è leggermente diverso ma credo che tu possa prenderlo come una normalissima arma.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Costo? Io pensavo un 100 per la prima (è più o meno una spada più grande ma meno utile, credo), per la seconda... 30?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Uppo queste due cose. Ho modificato il costo (non ne sono sicuro, se devo cambiare anche radicalmente ditemelo xD) e ho tolto le resistenze, visto che è cambiata quella parte di regolamento.

    CITAZIONE
    Fork of truth

    Si narra che nel profondo Nord esistesse una tribù di giganti, la quale per un breve periodo fu responsabile di soprusi e violenze indicibili ai danni degli esseri umani della zona. La leggenda parla della loro sconfitta e della loro estinzione, ma si sofferma anche sulla figura dell'ultimo gigante, che riuscì a superare l'odio secolare per tentare un rappacificamento con gli umani. Si racconta che egli fu in grado di assumere i costumi degli uomini, anche se questo rese il suo fisico debole fino a portarlo alla morte. Questa leggenda insegna che nessuno deve cercare di essere qualcosa di diverso da quello che realmente è, morale che è considerata una delle più grandi verità dalle antiche popolazioni del Paese della Cascata.
    Molti secoli più tardi è stata rinvenuta questa forchetta gigantesca, dal manico lungo circa settanta centimetri e dai rebbi (le punte) lunghi venti centimetri. Alcuni hanno visto in questo ritrovamento una conferma della veridicità della leggenda sopracitata, ma nessuno è mai riuscito ad avere una riprova definitiva di ciò. Conservata gelosamente per molto tempo in un santuario a Nord di Taki, si dice che questa forchetta sia stata rubata da un ladro pochi anni addietro e che la sua posizione sia ormai nota solo a costui.
    Quest'arma si presenta in tutto e per tutto come una normale forchetta, solo di dimensioni molto maggiorate. Può essere usata per infilzare i nemici, ma anche come arma contundente (la resistenza è quella dell'acciaio). Può essere impugnata ad una sola mano, nella parte alta del corpo (come da immagine) o a due mani, al fondo del manico.
    Costo: 80

    CITAZIONE
    Spazzolone della giustizia

    A prima vista sembra un normale spazzolone, ma c'è chi dice che sia stato creato per lavare via il crimine dalla società. Il manico è in legno, mentre la parte superiore si dice sia stata creata con le fibre dei capelli del suo creatore intrecciate con un lavoro certosino. Grazie proprio a quest'ultimo materiale, l'oggetto acquisisce una proprietà particolare. Infatti, concentrando la dovuta quantità di chakra, chi brandisce quest'arma può applicare la tecnica del Simulacro di Spine o della Criniera di Leone (o di altre tecniche personali legate all'uso dei capelli, previa approvazione dello staff), utilizzando la parte superiore dello spazzolone invece che i capelli dell'utilizzatore della tecnica.
    Costo: 50


    Edited by GIIJlio - 30/8/2015, 00:23
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Prima: per me puoi fare anche 80, è grossa come una spada ma (oltre ad essere meno utile) immagino che abbia dei costi di lavorazione più ridotti.

    Seconda: alza a 50; ok che è uno spazzolone, ma ci puoi usare una tecnica quindi immagino sia fatto di un legno che assorbe e conduce il chakra (ergo leggermente più caro).

    Che poi alla fine spendi comunque 130 :bastard:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Modificato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Approvati! Non vedo l'ora di vedere Rutja in azione con suddette armi :lool:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Set di 9 grimaldelli
    Strumenti base dello scassinamento, recuperabili in un qualsiasi negozio di ferramenta. Il set comprende, oltre a due fondamentali tensori, i grimaldelli necessari a forzare le tipologie più comuni di serrature. In mani esperte può aprire quasi qualsiasi porta o lucchetto. Se invece usati come armi improprie, è probabile che i grimaldelli vengano deformati e quindi perdano le loro proprietà principali.
    Costo: 20

    Per questo oggetto mi sono basato su quello che si era detto qui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    In staff zone costano 40 e qui solo 20; c'è un motivo dietro questo sconto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Che lì sono 37 e qui 9 xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    E c'è pure scritto nel titolo dell'oggetto... okay mi sento un cretino visto che ho letto solo la descrizione XD

    Approvate
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    Lol.

    Grazie mille! ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE
    Gilet da lavoro

    Semplice gilet di stoffa beige, dotato di diverse tasche. Ce ne sono due aperte, quattro chiuse con il una linguetta di velcro e una chiusa con una cerniera. Ottimo per portare molti oggetti di piccola taglia.
    Costo: 30

    CITAZIONE
    Anello della guerriera

    Semplice e spoglio anello in ferro. Con un meccanismo elementare è possibile sollevare da esso una piccola lama appuntita e ricurva, lunga circa 2,5 cm.
    Costo: 30
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suna
    Posts
    13,310
    Powanza
    +9,049
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    (L'anello è quello di Shingeki?)

    Approvati
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone incendiario

    Group
    Takumi
    Posts
    18,287
    Powanza
    +422
    Location
    Torino

    Status
    È da un po' che volevo delle armi da lancio contundenti, che non rischiassero di uccidere male la gente negli scontri amichevoli (poco rischio, ma comunque rischio, da paranoico il mio pg preferirebbe altro). La mia soluzione è questa:

    CITAZIONE
    Set di bocce da combattimento

    Set completo di sei bocce d'acciaio, più un piccolo boccino in legno e una valigetta di plastica (Resistenza 5). La loro forma, il loro peso e la loro aerodinamicità rendono le bocce specificamente pensate per essere armi contundenti da lancio più che oggetti da gioco. Il set completo può essere conservato da chiuso nei rotoli occupando lo spazio di un'arma media, mentre le singole bocce sono armi leggere. Il peso di ciascuna è di 600 grammi e il loro diametro è di 70 millimetri.
    Costo: 50

    Per peso e diametro mi sono basato su queste. Per il prezzo ho pensato a un 5 di base per ciascuna boccia (è meno pericolosa di un kunai), moltiplicato per 1,5 visto il materiale, più 5 aggiuntivi per gli inutili boccino e valigetta.
     
    Top
    .
49 replies since 14/12/2012, 11:52   406 views
  Share  
.
UP